Vitani&Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vira00
     
    .

    User deleted




    Quella notte non riuscivo a dormire. Ero sicura che Nuka avesse detto a mamma quel che era successo.... Le Terre del Branco erano meravigliose, ma.... Mi mancava Kovu... Mia madre... Sembrerebbe ridicolo se mi mancasse Zira... Ma è pur sempre mia madre... Se non fosse ossessionata dalla vendetta, sarebbe una mamma perfetta per me ed i miei fratelli....
    Aprii gli occhi e alzai il capo. Era notte fonda. Mi alzai lentamente, ma per sbaglio svegliai anche Kiara:-Ehi, dove stai andando a quest'ora?-. Mi chiese perplessa -Alla pozza dell'acqua a bere...-. -Va bene, però la prossima volta cerca di non alzarti facendomi sbattere su un lato del mio corpo!-. -Ma che colpa ne ho io se ti metti su di me?!-. Kiara non rispose, ma ricominciò a dormire. Sogghignando uscii dalla grotta e mi diressi verso la pozza.
    Giunta lì cominciai a bere, dopodichè mi girai e guardai l'orizzonte. Dopo il vasto mare d'erba.... C'era la mia casa.... Dove c'erano le rinnegate... Spotty.... Grazie a lei ci siamo salvati.... Vorrei dirlo al Re, così lei potrebbe vivere in un luogo migliore e non dover obbedire agli ordini di mia madre...
    Sentii un fruscio...
    -Vitani, che cos'hai?-. Mi disse la voce. Ero sicura che era Kiburi.
    -Oh, Kiburi.... Mi manca la mia vecchia casa....-. Sospirai.
    -Ti capisco... Anche a me mancano le mie vecchie Terre...-. Mi disse il leone biondo.
    -Invece ai tuoi genitori mancano le loro vecchie Terre?-. Gli domandai.
    -Sembrerebbe di no....-. Abbassò il capo.
    -E' per il cambiamento, che sei un tipo solitario?-.
    -Un po' sì... Ma anche perchè da cucciolo tutti mi prendevano in giro...-.
    -E per che cosa?....-.
    -Perchè avevo paura di tutto...-. Disse quasi con le lacrime agli occhi.
    -Ora invece sei molto coraggioso!-. Gli dissi sorridendo.
    -Sarà.... Ma non sono neanche riuscito a difendermi dalle esiliate... Se non ci fossi stata tu, io....-.
    Strusciai il mio muso sul suo petto:-Non dire così....-.
    -Ora sarà meglio tornare alla Rupe....-. Disse Kiburi incamminandosi verso di essa.
    -Ti raggiungo subito!-.
    Guardai un'ultima volta l'orizzonte e sospirai:-Addio mamma... Kovu... E...Nuka...-. Corsi verso la Rupe.
    Raggiunta essa mi sdraiai di nuovo vicino a Kiara, dandole una piccola leccatina:-'Notte Kiaruccia...-. Dopodichè mi addormentai sorridendo.



    Edited by Vira00 - 21/4/2012, 18:13
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    carino, XD
    devo dire una cosa, è una mia teoria, non centra nulla con la tua ff, però ormai sembra un dato di fatto e a leggere la tua ff nn fa che tornarmi in mente XD

    Per me e per altri vitani è lesbica e gli piace kiara XDXDXD
    e leggendo la tua ff nn posso fare a meno di pensarlo XDXD
     
    .
  3. Vira00
     
    .

    User deleted


    Per me e per altri vitani è lesbica e gli piace kiara XDXDXD
    e leggendo la tua ff nn posso fare a meno di pensarlo XDXD


    OMG XD

    *prende in braccio Vitani e le dice:-Non ascoltarli, loro sono dei bambini cattivi!-.* XDDDDDDD

    Se le piacesse Kiara, quando era cucciola, per quel breve tempo non l'avrebbe odiata XDDDDD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vira00 @ 21/4/2012, 10:51) 
    Per me e per altri vitani è lesbica e gli piace kiara XDXDXD
    e leggendo la tua ff nn posso fare a meno di pensarlo XDXD


    OMG XD

    *prende in braccio Vitani e le dice:-Non ascoltarli, loro sono dei bambini cattivi!-.* XDDDDDDD

    Se le piacesse Kiara, quando era cucciola, per quel breve tempo non l'avrebbe odiata XDDDDD

    hahaha
    bhe si sa che le cose cambiano^^ magari prma non le piaceva, ora le da il bacio della buonanotte^^
     
    .
  5. Vira00
     
    .

    User deleted


    hahaha
    bhe si sa che le cose cambiano^^ magari prma non le piaceva, ora le da il bacio della buonanotte^^


    Beh fra amiche si dà il bacio della buona notte, se non erro XD
     
    .
  6. Vira00
     
    .

    User deleted


    Lasciamo perdere, va XDDDD



    Il sole è splendente oggi. Simba si avvicinava lentamente e mi colpì col suo muso la spalla:-Svegliati Vitani!-. Mezza addormentata gli risposi:-Buongiorno Simba- mi stiracchiai -cosa vuole che faccia?...-.
    -Come detto da me ieri, vorrei che andassi a caccia con le altre leonesse.-. Rispose con aria serena il Re.
    -Ah, giusto! Scusi, me n'ero dimenticata!!!!-. Dissi con voce allarmante.
    -Le leonesse sono già partite, è meglio che tu le raggiunga al più presto!-.
    Corsi velocissima, fuori dalla grotta e in poco tempo raggiunsi le altre. Mi sentivo molto disorientata, non conoscevo nessuna di loro.
    -Ehm.... O-oggi che cosa cacciamo?...-. Chiesi balbettando a una leonessa col pelo color bianco e dagli occhi rossi.
    -Delle antilopi, comunque benvenuta nel gruppo!-. Mi rispose con un gran sorriso.
    Erano così gentili... Invece nelle Terre di Nessuno, tutte le rinnegate erano arroganti.
    La leonessa che era davanti a tutte, aveva il pelo dorato e gli occhi azzurri e spiegò a voce alta:
    -Le più giovani devono stare avanti! Le più adulte stanno dietro a proteggere le novelline! Capito?-.
    -Si!-. Esclamammo tutte.
    -Comunque, io mi chiamo Cheka, invece te come ti chiami giovane leonessa?-.

    [..............]

    Scusate se è corto, ma mia mamma non mi ha dato tempo di finirlo ç_ç


    Edited by Vira00 - 21/4/2012, 13:38
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, è molto lungo anche XD, aspetto il prossimo
     
    .
  8. Vira00
     
    .

    User deleted


    L'avrei fatto più lungo, ma mia mamma non mi ha dato tempo XDDD
     
    .
  9. Vira00
     
    .

    User deleted


    Riprendo il capitolo dal dialogo



    -Comunque, io mi chiamo Cheka, invece te come ti chiami giovane leonessa?-. Mi chiese la leonessa dal manto bianco.
    -Vitani, piacere Cheka!-. Risposi con un sorriso amichevole.
    -Ti piacciono queste Terre?-.
    -Si, c'è cibo in abbondanza, acqua, farfalle, alberi....-. Dissi tenendo il passo con le altre.
    -Per essere giovane, sei molto educata, sai?-.
    -Oh... Grazie!-. Arrossii lievemente per il complimento.
    -Ferme!-. Esclamò il capogruppo. Senza accorgermene eravamo giunte in una piccola prateria piena di antilopi.
    -Restate basse e non fate rumore...-. sussurrò. Incominciavamo a strisciare sull'erbetta e ognuna di noi, aveva già scelto la preda. Quella individuata da me, era un'antilope adulta. Restai immobile, aspettai qualche minuto e le saltai addosso.
    Le morsi con le possenti zanne il collo e infilai i miei artigli nei fianchi.
    La preda si dimenava e piangeva, ma ormai era mia... Era la mia preda.
    Dopo un po' cadde a terra morente.
    -Ehi, Cheka! Guarda cos'ho catturato!-. Le dissi saltellando piena di euforia.
    -Devo ammettere che sei proprio brava!-. Disse avvicinandosi a me -Ora sarà meglio seguire le altre.-.
    Afferrammo le nostre prede con le zanne e le portammo alla Rupe.
    Ero fiera di me stessa. Una bella antilope per me e per il branco di Simba!
    Trasportammo le nostre vittime sino alla cima e Simba, con sguardo orgoglioso disse:
    -Ottimo lavoro leonesse! Sapete già qual'è la vostra porzione, giusto?-.
    -Si, nostro Re!-. Esclamarono tutte tranne me.
    -Scusi Simba, ma qual'è la mia porzione?-. Gli chiesi.
    -E' questa, tieni!-. Mi disse la capogruppo posandomi davanti una bella parte di antilope.
    -Grazie mille!-. Detto questo incominciai a mangiare.
    Era deliziosa, nelle Terre di Nessuno non era possibile mangiare questi animali. Invece qua ci sono tantissimi animali da mangiare.
    Dalla grotta ad un certo punto uscirono Kiburi, Kiara, Moyo e Nala.
    -Ottimo lavoro!-. Esclamò serenamente la Regina.
    Tutte le leonesse si chinarono in segno di ringraziamento e io eseguii la loro azione.
    -Ecco la nostra porzione.-. Disse Simba, posando un'antilope intera ai leoni usciti. Mangiarono con gusto, ma non ero invidiosa che avessero più cibo, io mi saziavo con poco.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    infilai le mie unghie

    Ti do un consiglio, usa artigli, questo è solo una mia preferenza XD, comunque il capitolo è molto bello, adesso c'è un nuovo arrivato, vediamo che combina, aspetto il prossimo capitolo
     
    .
  11. Vira00
     
    .

    User deleted


    infilai le mie unghie

    Ti do un consiglio, usa artigli, questo è solo una mia preferenza XD


    Ok, aggiusto subito XDD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ok, ho aspettato di vedere il cap completo^^
    certo che vitani la stai facendo molto diversa da ome è nel film, proprio come carattere.
    la caccia purtroppo devo dirti che non è affatto verosimile il modo in cui l'hai fatta svolgere, le leonesse quando cacciano si concentrano tutte su un unica preda e pur così facendo è difficile che riescano a catturarla al 100% delle volte
    tu invece gli hai fatto sterminare mezza mandria di antilopi XD altro che preservare l'equilibrio del cerchio della vita XD
    cmq aspetto il prossimo^^

    Vitani lesbica ^^
     
    .
  13. Vira00
     
    .

    User deleted


    Vitani lesbica ^^


    *Guarda male Kun* XDDDDD

    erto che vitani la stai facendo molto diversa da ome è nel film, proprio come carattere


    Kiara l'ha cambiata XDDD

    le leonesse quando cacciano si concentrano tutte su un unica preda e pur così facendo è difficile che riescano a catturarla al 100% delle volte
    tu invece gli hai fatto sterminare mezza mandria di antilopi XD altro che preservare l'equilibrio del cerchio della vita XD


    Non ho detto che tutte ci sono riuscite U.U XDDDD

    Edited by Vira00 - 21/4/2012, 15:06
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 21/4/2012, 15:02) 
    Vitani lesbica ^^

    Chi se lo sarabbe mai aspettato XD
     
    .
  15. Vira00
     
    .

    User deleted


    Vitani lesbica ^^

    Chi se lo sarabbe mai aspettato XD


    Povera la mia Vity D: *prende Vitani e l'accarezza dicendole -Fai finta che non esistano-.* XDDDD

    Se Vitani era L, lo avrebbe detto che gli piaceva Kiara U.U
     
    .
253 replies since 13/4/2012, 14:40   3586 views
  Share  
.