Vitani&Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Il capitolo è molto bello, come al solito, descritto bene, ora sono spuntati un nuovo leone e una nuova leonessa, vediamo che combinano XD

    Comunque una cosa che non mi pare da Nala è quando dice che loro avrebbero dovuto sostituire Mheetu, Kiara poi lo dice che è insostituibile, ma non mi pare molto da Nala, è pure suo fratello XD
     
    .
  2. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Comunque una cosa che non mi pare da Nala è quando dice che loro avrebbero dovuto sostituire Mheetu, Kiara poi lo dice che è insostituibile, ma non mi pare molto da Nala, è pure suo fratello XD


    Forse non avevo spiegato bene XD Nala intendeva che sostituivano Mheetu per Kiara, visto che lei e Simba non la comprendevano molto, invece Mheetu sapeva comprenderla e pensava che potevano aiutare la propria figlia.
    Comunque Nala deve pur essere più matura della figlia, lei ha già superato perfettamente la morte del fratellino, anche se naturalmente gli manca molto XDDDD

    Non so se mi sono spiegata
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ah, si ho capito, allora siamo apposto XD, continuala presto, sono curioso
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ho recuperato, scusami^^
    a livello di forma ogni tanto c'è qualche errore, anche sui verbi, tipo nell' ultimo capitolo
    CITAZIONE
    Invitai i miei amici che potresti definire zii, perchè sostituissero Mheetu e ti facessero ritornare il sorriso!

    qui è un macello

    la storia è carina, anche se spesso sembra che i comportamenti dei personaggi siano un po fuori luogo, tipo appunto, nala che cerca di trovaredei sostituti per mehtu, non ha senso...

    cmq aspetto il prossimo capitolo per vedere comesviluppi la storia, cerca solo di fare attenzione alla forma e fai attenzione a far comportare i personaggi in modo verosimile^^
     
    .
  5. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    nala che cerca di trovaredei sostituti per mehtu, non ha senso...


    Beh, non so Nala, ma se fossi in lei per far tornare il sorriso a mia figlia lo farei XDDDD

    Comunque seguirò i tuoi consigli ^^
     
    .
  6. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted




    Kovu mi diede un colpetto sul muso:-Vitani, svegliati! Devi andare a cacciare prima che mamma si arrabbi!-. Avevo un gran sonno... Ma ne valeva la pena rincontrare i miei amici...-Ma tu non sei complice di mamma?...-. Gli chiesi un po' perplessa-Si... Ma non mi è mai piaciuto essere cattivo, però quando c'è lei devo esserlo... Forza, ora va!-. Mi sgranchii e corsi verso l'uscita della grotta, ma Dotty mi fermò:-Senti Vitani... Non starai mica passeggiando per le Terre del Branco con Kiara e company, vero? Devi andare lì solo per cacciare!-. -Certo, certo, lo so!-. -Però sappi che se ti vedo con lei, avvertirò subito tua madre!-. Uffa... Non potevo nemmeno essere libera di andare dove volevo senza avere gli occhi di tutti addosso... Cercai di fare finta di niente e mi diressi verso il confine. Ma dopo qualche passo, Spotty mi fermò:-Posso venire con te?-. Rispetto a Dotty, Spotty aveva almeno un po' di cuore, anche se aveva ucciso Mheetu. Ma come tutti le altre, aveva paura di Zira e obbediva. La schiavitù, anche altrui mi dava tantissimo fastidio. Prima di risponderle le domandai:-Sai Kiara? La principessa delle Terre del Branco?-. -Si, è simpatica....-. -Vorresti essere sua amica?-. -E' solo una leonessa adolescente! Come potrei essere sua amica?-. -L'amicizia non ha età.....-. -Strano... Ho sempre saputo che l'amore non ha età!-. Sbattei la mia zampa sul mio muso-Vabbè, io vado. Ciao Spotty!-.
    Se avrei incontrato qualcun'altro, giuro che non sarei più andata in quelle Terre! Per fortuna riuscii a oltrepassare il tronco senza tanti problemi. Parlando con Dotty e Spotty avevo perso solo tempo... Ormai il sole era splendente nel cielo... Ero in ritardo! Corsi velocissima in mezzo all'erba alta, dirigendomi verso il luogo di incontro. Ma sbattei contro un leone adolescente così tanto forte da stenderlo per terra e cadere dalla parte opposta:-Ehi!!! Sta attenta!-. Gridò il leone -Ma sei tu che stavi lì in mezzo!!!-. Ci osservavamo ringhiando. I suoi occhi turchesi e cristallini erano molto simili ai miei. Dovevo ammettere però che era molto affascinante. Ma se un leone non ha carattere è inutile!!!
    Mi stava per saltare addosso, ma lo schiva velocemente:-Ehi! Come hai fatto?!-. Mi chiese-Ho fatto pratica con Kiara!-. Esclamai sghignazzando.-Comunque, come ti chiami , leone dalla criniera sparsa sul dorso e sul petto di color giallo scuro?-. -Kiburi... E sono la futura guardia reale di Kiara!-. -Non me ne importa se sarai la guardia reale di Kiara... Comunque sono Vitani...-. Dalle spalle mi saltò addosso la mia amica che mi mise le sue zampe sui miei occhi:-Chi sono?!!-. -Una domanda difficilissima, Kiara!!-. -Uffa, come hai fatto?!!-. -Sai... Solo tu in questo branco sei così vivace!!!-. Mi girai e dietro di lei vidi Moyo. Strano... Era tutto rosso e pareva imbarazzato e Kiara mi sussurrò:-Sai... Moyo ha una cotta per te...-. -Ehi, guarda che ti ho sentito!!!-. Disse arrabbiato il nostro amico. Sghignazzai. Certo, Moyo era carino, educato, simpatico... Ma non era proprio il mio tipo. Forse era un po' troppo presto per prendere una decisione.
    Ad un tratto Kiburi chiese a Kiara:-Scusa se mi intrometto, ma chi è quel leone?-. -Oh, scusa Kiburi! Lui è Moyo! Il fidanzatino di Vitani!-. -KIARA, LA SMETTI??!!!!-. Disse infuriato Moyo. Gli diedi una pacca sulla spalla-Calma Moyo! Lo sai che Kiara scherza! Come mai te la prendi? Non ti sei mai arrabbiato!!-. -Lascia perdere Vitani...-. Lo guardai perplesso, poi dissi:-Giochiamo alla lotta?-. -Tutti assieme?-. Chiese Kiburi -No! A coppie, ovviamente!!!-. Kiara esclamò subito:-Io e Kiburi e Vitani e Moyo!-. -Sei sempre la solita eh?....-. Disse ormai rassegnato il nostro amico. In posizione d'attacco io e Moyo ci aggiravamo attorno-Ti batto!-. Dissi presuntuosamente. Lui non rispose. Gli saltai addosso, ma non si mosse. Lo bloccavo con le zampe e lui mi guardava paralizzato... Fissava incantato i miei occhi blu. -Hai intenzione di provare a buttarmi giù o sei troppo debole?...-. -E' che, mi piace tanto guardare i tuoi occhi...-. -Scusa prego?!-.
    -Ehm... volevo dire che i tuoi occhi mi facevano paura!-. -Ha ha!!! Lo sapevo che sei troppo debole!!!-. -Si...-. Tolsi le zampe da Moyo. Appena guardai Kiburi e Kiara, mi sbalordii. Kiburi aveva atterrato la mia amica! Nessuno prima d'ora c'era riuscita!!!
    Appena il leone dalla criniera bionda tolse le zampe dalla mia amica ci raggruppammo e cominciammo a ridere. Ma Kiburi aveva solo un sorriso sul suo muso-Perchè non ridi Kiburi?-. Gli chiese Kiara-No niente.... Ti racconterò dopo... Forse...-. Che tipo misterioso quel Kiburi.... Era come me quando ero cucciola. Non riusciva a esprimere i suoi sentimenti.
    -Vitani!-. Girammo tutti la testa a sinistra e l'ombra di una leonessa si avvicinava....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Prevedo altri guai in arrivo, comunque il capitolo è molto bello, è ben scritto, spero che posti presto il prossimo capitolo
     
    .
  8. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted




    La leonessa che si avvicinava aveva un odore famigliare.... Con ansia rimanevamo paralizzati a osservare l'ombra...
    Lo sapevo... Era Dotty!!! Dovevo stare attenta! -Ragazzi!!! Tornate alla Rupe!!! Ci penso io!!-. Urlai ai miei amici -Eh, no! Stavolta sei proprio nei guai Vitani! Ti avevo avvertita!-. -Ma che cosa ci vuoi fare?! Non vedi che siamo in quattro?!-. -Oh, oh! Non sono mica sola!-. Dietro di lei apparvero Spotty, Daima e Nuka. -Nuka!!!! Testa vuota!!! Torna a casa!! Non faresti male nemmeno a una mosca!!-. Esclamai ringhiando. Dotty aveva la stessa espressione malvagia di mia madre-Vitani, tuo fratello non è più un debole! Sono riuscita a renderlo più forte!-. -Ah, si?!-. Saltai addosso a Nuka-STUPIDO!!!! Ti fai comandare da una leonessa???!!!!-. Nuka sghignazzò-Lei non è una leonessa.. Lei è la mia futura sposa!!!!-. Nuka era cambiato tantissimo.... Prima era stupido e ora... E' diventato indipendente... Lascia il mio fratellone... -Dotty, voglio dire una cosa a Vitani...-. Disse Spotty.-Scappa....-. Mi sussurrò. Feci cenno ai miei amici di seguirmi e cominciammo a correre verso la Rupe. Cominciò a piovere. Il cielo tuonava e le leonesse ci inseguivano. Spotty non era una di loro, lei era una leonessa dal cuore d'oro.
    Arrivammo al canyon. Cercavamo di arrampicarci dalla parte opposta. I miei amici ci riuscirono, invece io continuavo a scivolare. -Vitani! Ce la puoi fare!!!-. Gridò Moyo -Non ci riesco.... Amici... Voi andate...-. Kiara piangeva-No! Senza di te non me ne vado! Resta qui! Resta con noi!!!-. Le sorrisi-Kiara... Non cambierai mai.... Me la caverò... Ora vai prima che ti raggiungano....-. Moyo e Kiara si rassegnarono e piangendo corsero via gridando-Vitani, ci rivedremo!!!!-. Kiburi mi fissava. Nel frattempo decisi di rimanere distesa e riposare.... Le rinnegate si avvicinavano sempre di più... Non volevo nè essere picchiata, ne essere in punizione... Kiburi scese raggiungendomi, mi mise sul suo dorso e corse via.
    Aprii gli occhi. Volevo dire grazie al mio salvatore... Ma non era il momento... Kiburi correva sotto la pioggia.
    A un certo punto era esausto e cadde a terra. Che diavolo stavo facendo?! Facevo faticare un giovane leone per non sprecare le mie forze. Sapevo che le leonesse lo avrebbero ucciso... Posai il mio muso, sul suo morbido e soffice collo. Piangevo disperatamente-Kiburi scusami....E' tutta colpa mia...-. -Vitani, non piangere... Prima o poi tutti se ne devono andare no?...-. -Si, ma non ora... Non adesso...-. Alzò il capo e lo girò verso di me leccandomi il muso. Poi disse-Buona notte..-. Dormì e intanto le leonesse erano arrivate...-Bene, bene... Questo giovane leone sarà il nostro pasto? Perfetto!-. Disse malefica Dotty. Chiusi con tutta la rabbia che provavo la zampa e la sbattei dicendo-NO!!!!!! STUPIDE!!! Non lo toccherete mai!!!!!-. Mi alzai e con sguardo pieno di odio guardai la compagna di Nuka. Le saltai addosso mordendole con tutta la mia forza il collo. -DOTTY!!!!-. Gridò Nuka prendendomi forte, ma non troppo, il collo e mi scaraventò via. -Vitani.... Stupida...-. Sussurrò Dotty cadendo a terra.... Le leonesse la accerchiarono. -ME LA PAGHERAI SORELLA!!!!-.Urlò con occhi pieni di odio Nuka. Le rinnegate tornarono indietro. Per l'impatto mi ero slogata una zampa. Zoppicando tornai da Kiburi-Ehi... Abbiamo vinto...-. Aprì sorridendo, gli occhi e disse-Sei sempre stata una leonessa straordinaria....-. Smise di piovere e un raggio di sole colpì me e Kiburi. Mi riposai assieme a lui felice.

    Edited by Kopa&Vity - 19/4/2012, 19:00
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    L'ultima parte è un po confusa, ma per il resto niente da obbiettare, aspetto il prossimo capitolo
     
    .
  10. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Probabilmente posterò la prossima parte domani, o molto improbabilmente stasera ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xSimbax @ 19/4/2012, 18:57) 
    L'ultima parte è un po confusa, ma per il resto niente da obbiettare, aspetto il prossimo capitolo

    molto confusa direi, si fa veramente fatica a capire cosa succede nell' ultimo capitolo, dovresti descrivere le situazioni con più calma e con più dettagli, e intanto che ci sei magari andare a capo più spesso.
    lastoria è carina però bisogna riuscire a capire senza fatica quello che succede^^
    Nei prossimi capitoli tieni presente questo, rileggi dopo che hai finito di scrivere e se serve correggi fino a che non ti sembra scorrere tutto bene, e cerca di immaginare che a leggere non sei tu che hai la storia chiara in testa ma uno che nemmeno ha mai letto una fanfiction^^
     
    .
  12. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Va bene, seguirò il tuo consiglio ^^
     
    .
  13. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted




    Mi piangeva il cuore. Piangendo, correvo verso la Rupe assieme a Moyo.
    Quando giungemmo sulla cima, avevamo il fiatone. Il sole tornò. Mi guardavo attorno e chiesi a Moyo:-Kiburi dov'è?-. -Non lo so! Pensavo fosse dietro di noi!-. -Secondo te dovremmo tornare indietro?-. -Non ti preoccupare, se la caverà....-. Il leone entrò nella grotta e si buttò per terra dicendo:-Buona notte...-. -Fa come vuoi!!! Ma io vado da lui!!!-. Mi diressi verso le "scale" formate da sassi, ma la voce di una leonessa mi fermò:-Ehi, Kiara! Sai dov'è Kiburi?-. Tremando mi girai verso di lei. Era Tama-Ehm... E' alla pozza dell'acqua! Sai... Aveva sete...-. -Va bene....-. Tama tornò nella grotta, ma non sembrava che avesse "bevuto" la mia risposta.
    Senza pensarci tanto continuai per la mia strada. Cercai dappertutto. La pozza dell'acqua, il confine... Solo una zona non avevo controllato...
    Il canyon. Mi diressi verso di esso.... Scesi lentamente e risalii sempre più cauta.... Proseguivo sempre più spaventata e guardando per terra ad un certo punto sobbalzai:-Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!-. Dopo qualche minuti mi calmai....
    Era il corpo di Dotty morente.... Qualche metro più avanti c'erano due leoni che dormivano uno accanto all'altro...
    Erano Kiburi e Vitani! Scherzando esclamai:-Ehi, Vitani! Lo sai che questo non piacerà a Moyo, vero?-. -Mhhh....?-. Vitani alzò la testa e la girò verso di me, si alzò e stiracchiò.... -Kiara che ci fai qui..?-. Mi domandò pigramente -Come cosa ci faccio??!! Ero venuta a cercarvi!!!-. -Ah....-. Mi avvicinai a lei e le sussurrai-Cosa stavi facendo con Kiburi?-. -Dormivo....-. -Beh, una volta alla Rupe mi dovrai raccontare tutto nei minimi dettagli!-.
    -Va bene....-. Kiburi si alzò e sorridendo disse:-Salve principessa!-.
    -Ciao Kiburi!-. Risposi.
    -Ora sarà meglio tornare alla Rupe e spiegare tutto a Simba!-. Disse con decisione il leone biondo.
    Ci incamminammo verso la Rupe. Qualche volta Vitani e Kiburi si guardavano nello stesso momento arrossivano e abbassavano il capo.
    -Ehi, ti piace Kiburi per caso?-. Sussurrai alla mia amica.
    -Mh.... Prima raggiungiamo la Rupe, va bene?-.
    Sogghignai.
    -Ehi, Kiara perchè sogghigni?-. Mi chiese perplesso Kiburi.
    -No niente-. Stavolta scoppiai a ridere.
    -Kiburi, non farci caso...-. Spiegò Vitani. Intanto proseguivano senza guardarmi neanche, lentamente mi ripresi e li raggiunsi.
    Quando eravamo giunti alla Rupe, mamma uscì dalla grotta:-Kiara!!!! Che ci fa Vitani qui?!!!....-. Abbassai leggermente il capo. Arrivò papà che con sguardo serio mi disse:-Non è la prima volta che passeggi con lei per le Terre del Branco!!! Lo sai che vedo tutto dalla Rupe!!!-.
    -Si... Ma infondo cosa può fare di male?..... E se nascesse qualcosa fra lei e Kiburi....?-.
    Ringhiò.-Kiburi è un leone di classe!!! Sono sicuro che non starebbe mai con un esiliata!!!-.
    -Scusi Simba, se ho oltrepassato il confine.... Ma lei è la mia unica amica.... Nelle Terre di Nessuno... Non ho nessun amico... Solo i miei fratelli....-. Disse piangendo Vitani.
    -Non pensavo che la figlia di un'esiliata fosse così educata.... Potrei farti rimanere.... Ma ad una sola condizione....-. Disse quasi con un sorriso mio padre.
    -E quale sarebbe?-. La mia amica cominciò a rallegrarsi.
    -Dovrai cacciare ogni mattino con le altre leonesse. Se non sbaglio sei molto brava a cacciare, no?-.
    -S-s-s-si!!!!!-. Vitani esultò e cominciava a saltellare.
    -Comunque....-. Dissi rivolgendomi a mio padre. -Ti dobbiamo cosa ci è successo durante la pioggia....-.
    -Spiegatemi tutto nella grotta....-.
    Tutti entrammo nella caverna e spiegammo nel minimo dettaglio quello che era successo.
    -Che cosa???!!! Delle rinnegate hanno cercato di uccidervi???!!!!!-. Esclamò infuriato Simba camminando avanti e indietro.
    -Si..... E' solo colpa mia.... Se non avessi oltrepassato il confine...-. Disse Vitani con le lacrime agli occhi.
    -Non disperare Vitanuccia....-. Disse Kiburi accarezzandole la guancia.
    -Vitanuccia???!!! HUllallà!!!-. Dissi sghignazzando.
    -Ora è meglio che vada a dormire....-. Sospirò la mia amica.
    -Vitani, sappi che sei la benvenuta!-. Disse orgoglioso mio padre.
    Tutti incominciammo a dormire. Io vicina a Vitani, papà vicino a mamma, Kiburi da solo infondo alla grotta e Moyo dalla parte ad est della grotta.

    Edited by Kopa&Vity - 20/4/2012, 14:59
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Allora, ho qualche cosa da dire, il modo in cui Simba accoglie Vitani mi è sembrato un pochettino sbrigativo, ma la reazione è plausibile

    Quando Kiara è andata a cercare Kiburi e ha visto Dotty morente non l'ha nemmeno.... diciamo non ha detto niente XD, Nuka ci rimarrà malissimo

    Ultima cosa:
    CITAZIONE
    Se qualche volta Vitani e Kiburi si guardavano nello stesso momento arrossivano e abbassavano il capo.

    Il se non mi sembra opportuno XD
    Per il resto niente da obbiettare
     
    .
  15. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Se qualche volta Vitani e Kiburi si guardavano nello stesso momento arrossivano e abbassavano il capo.

    Il se non mi sembra opportuno XD


    Ok, allora ce lo tolgo XDDD
     
    .
253 replies since 13/4/2012, 14:40   3586 views
  Share  
.