Vitani&Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    non mi piace è quando si fa troppo affidamento sulle fanart, non mi piace quando si scrive cercando di far andare bene la storia ad una fanart


    Veramente non fatto riferimento alle fan art XD Ma quando ho finito il capitolo vedo se c'è un immagine che possa rappresentare una scena, e se non la trovo, pazienza XDDDD

    povero mehtu, certo che mi sembra strano anche se lo ha spiegato non riesco a capire perchè zira abbia dovuto prendersela con lui.


    Zira è capace di tutto XD U.U XD

    Edited by Kopa&Vity - 17/4/2012, 20:37
     
    .
  2. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Breve introduzione
    Il tempo passava. Vitani era stata messa in punizione senza cibo e questo castigo riformò il suo carattere. Nelle Terre del Branco per un certo periodo, ci fu una grande tristezza. Kiara, Nala e Simba, erano quelli che soffrivano di più. Moyo piano piano riusciva a far tornare come prima la sua amica. Insomma, tutto tornò alla normalità, ma i due leoncini, che nel frattempo erano diventati adolescenti non si dimenticarono mai di Vitani




    C'era una fitta nebbia. Non si vedeva nulla, quasi quasi non vedevo nemmeno i miei fratelli.
    Ero diventata una bella leonessa adolescente, l'unica cosa che mi dispiaceva, era che la mia frangia si notava di meno.... Kovu aveva un po' di criniera marrone scuro sparsa un po' sul petto e sul dorso, invece Nuka non cambiò molto, gli era solo cresciuta un po' di criniera, nulla di particolare.
    Kovu era diventato quasi come Zira. Era quasi pronto, per uccidere Simba. per la felicità del mio fratellone, finalmente ora si è fidanzato con Dotty. Certo che dovevo ammettere che erano una coppia carinissima. Entrambi erano felici di coccolarsi e restare vicini, ma per me erano troppo sdolcinati.
    Mamma tornò e sogghignò sospirando:-Il momento si avvicina...-. Che momento? Sicuramente era qualcosa di malvagio, lei pensava solo a questioni malvagie. Forse Kovu era quasi pronto per uccidere Simba...Chissà! Mamma era capace di tutto, addirittura di uccidere lo zio di Kiara! Kiara... La mia migliore amica... Volevo rivederla almeno una volta.... Ma non volevo disubbidire!!! Basta punizioni! Ormai ero diventata una leonessa adolescente, ne devo essere consapevole!
    Zira mi guardò:-Vitani, va' a cacciare nelle Terre del Branco!-. -Perchè? Lo sai mamma, che non posso oltrepassare i confini!-. -Fallo e basta!!!!-. Guardai il cielo e mi diressi verso il confine.
    -Mamma perchè mandi Vitani oltre il confine?-. Chiese Nuka -Il cibo comincia a scarseggiare e manca ancora un po' prima del grande giorno. Tua sorella è una bravissima cacciatrice e ci porterà una bella scorta di cibo!-. Rispose la mamma. Nuka sussurrò a Kovu:-A volte la mamma non la capisco proprio...-. -Che ci vuoi fare, lei è così! Comunque devo tenermi informa!-.




    Il sole era splendente. Ero diventata una leonessa adolescente, ma il mio carattere rimase quasi lo stesso di quando ero cucciola.
    Moyo aveva un po' di criniera che gli spuntava sul petto e sul dorso. Ormai eravamo amici della pelle, ma era diventato diverso... Pareva più maturo, e questa era una cosa di lui che non sopportavo.
    Con pigrizia mi stiracchiai e scossi forte il mio amico:-Sveglia dormiglione!!!-. -Kiara, ho sonno....E poi che facciamo? Non c'è niente da fare...-. -Proviamo a cacciare no?-. Secondo me aveva capito che con me era meglio non discutere e piano piano si alzò.
    Io trotterellavo in mezzo all'erba alta e invece lui camminava lentamente:-Ehi cosa fai?-. Gli chiesi.-Cammino...-. -Divertiti un po'!!!-. Continuavo a corrergli intorno.-Va bene!-. Cominciò a correre. Senza volere sorrise, questo era il Moyo che conoscevo!!! Correvamo spensierati fra l'erba. Un momento indimenticabile... Avrei voluto condividerlo con Vitani... Chissà cosa le era successo dopo la morte di mio zio...
    Mi sedetti all'improvviso e Moyo frenò:-Kiara cos'hai?-. Una lacrima rigò la mia guancetta:-Mi manca Vitani... Vorrei condividere anche con lei questo momento....-. Il mio amico mi disse:-Noi possiamo andarla a trovare quando vogliamo! Non ti preoccupare! Prima o poi la ritroveremo vedrai!!!-. Gli sorrisi e dopodiché ci dissetammo alla pozza dell'acqua.
    Continuavo a pensare a lei... Sentivo che dopo pochissimo tempo ci saremmo ritrovate....

    Edited by Kopa&Vity - 18/4/2012, 17:40
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Il capitolo è molto bello,ma sono adolescenti, Kovu è pronto ad uccidere Simba da adulto, hai scritto che ormai era diventato come Zira XD.
    Comunque non è un grave errore, può anch'essere plausibile che da adolescente sia una specie di Zira2 XD.
    Aspetto il prossimo capitolo, spero lo posti presto
     
    .
  4. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! ^^

    hai scritto che ormai era diventato come Zira XD.


    XD Hai ragione, lo aggiusto in quasi XDDDDD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    scusa, forse avrei dovuto dirlo prima, ma quando mheetu muore non hai ancora messa sotto spoiler l'immagine XD, ti do una mano io, metti l'immagine fra il codice IMG, se la metti come allegato sotto spoiler non può andarci XD
     
    .
  6. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    quando mheetu muore non hai ancora messa sotto spoiler l'immagine XD, ti do una mano io, metti l'immagine fra il codice IMG, se la metti come allegato sotto spoiler non può andarci XD


    XDDD Diavolo!!! Me n'ero completamente dimenticata! Ci penso subito XDDD
     
    .
  7. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted




    Dopo aver passato il tronco, osservai per qualche secondo la Rupe.... Conoscendo Kiara, avrei scommesso al cento per cento che era alla pozza dell'acqua o a divertirsi con Moyo. Era meglio non pensarci più di tanto e incominciare a cercare qualche preda.
    I primi animali che vidi, furono un branco di gazzelle. Dei bersagli abbastanza difficili, ma non per me!
    Incominciai ad avvicinarmi di soppiatto vicino ad una di quelle vittime e all'improvviso saltai verso di lei:-Presa!!!-. Urlai -Presa!-. Gridò un'altra leonessa. Nel tentativo di saltare addosso alla mia vittima scontrai il naso, contro l'altra predatrice. Tutte le gazzelle scapparono...
    Furiosa sbattei una zampa per terra e poi mi alzai:-Grazie eh?!!-. -Vitani....?-. Che cosa? Sapeva il mio nome?
    La guardai con più attenzione... Era...Era... Kiara!!! -KIARA!!!!!!!!-. Le saltai addosso e si avvicinò a noi Moyo:-Avete invertito i ruoli? Di solito se non sbaglio, Kiara salta addosso a tutti!!!-. Scoppiammo in una risata. Volevo rimanere lì in eterno... Il mio desiderio si era esaudito.... Rivedere i miei amici ancora una volta...
    Abbassai il capo:-Kiara mi dispiace tantissimo per Mheetu!!!-. Piano piano le lacrime cominciarono ad uscire da sole dai miei occhi blu. Kiara appoggiò la sua zampa sulla mia:-Non ti preoccupare, ormai è acqua passata! Mio zio sarà sempre nel mio cuore!-. Ci abbracciammo forte. Guardai per un momento Moyo, lasciando la mia amica:-Moyo, sei proprio cambiato di aspetto da quando eravamo cuccioli!-. -Si! Anche di carattere!-. Commentò Kiara. Il nostro amico poggiò la sua zampa sul proprio petto e col tono da sapientone si difese:-Invece la nostra Kiaretta non è cambiata affatto!-. -Batti cinque!-. Gli dissi. Battemmo le zampe e Kiara piagnucolò:-Detesto quando Moyo ha ragione!-. Sogghignai, poi mi accorsi che il sole era quasi splendente nel cielo e dissi:-Catturo una preda e torno a casa... Mi spiace... Tornerò domani, promesso!!!-. -Va bene! Domani alla pozza dell'acqua!-. Dissero in coro i miei amici.
    Mi allontanai. Di soppiatto mi avvicinai a una zebra, che stranamente era da sola e le saltai addosso uccidendola.
    Trascinandola la portai a casa. Per fortuna nessuno si insospettì e mamma si complimentò:-Ottimo, Vitani! Fai lo stesso domani!-. Trattenendo la mia felicità annuii. Pranzammo, ma non mangiammo tutta la preda, per non consumare il cibo.
    Avevo un po' di sonno e decisi di andare a fare un pisolino e mi sdraia come al solito infondo alla nostra grotta.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    E si sono rincontrate XD, il capitolo è molto bello mi piace molto, spero che il prossimo lo posti presto, sono curioso di sapere se Zira se ne accorgerà e cosa succederà
     
    .
  9. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    E si sono rincontrate XD


    XDDD Dopo un po' si dovevano rincontrare per forza no? XDDDDDDD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Il mio era ironico XD, comunque mi hai incuriosito con la parte finale, se Zira vede Vitani andare in giro per le Terre del Branco con Kiara.....
     
    .
  11. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Il mio era ironico XD


    Sisi lo so XDDD

    se Zira vede Vitani andare in giro per le Terre del Branco con Kiara.....


    Farà "piazza pulita" XDDDD
     
    .
  12. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted




    Il sole era in alto nel cielo. Ormai sicuramente Vitani era già arrivata a casa. Era proprio un peccato che lei fosse un'esiliata... Non se lo meritava nemmeno! Perchè se papà esiliava Zira, doveva esiliare anche i suoi figli? Gli volevo parlare... Era ingiusta quella legge!
    Moyo notò che ero con la testa fra le nuvole e disse:-Vuoi andare a discutere sulla legge degli elisiati con tuo padre, vero?-. -Come fai a saperlo?!-. -Ti conosco da quando eravamo cuccioli, ormai ti conosco perfettamente!-. Sospirai e poi mi diressi verso la Rupe, ma mi venne un'idea straordinaria per far imbarazzare il mio amico:-Ti piace Vitani, non è vero?-. Come prevedevo si innervosì e diventò rosso come un pomodoro:-Eh eh....-. Dissi sghignazzando. -E-E-h... C-chi te lo dice?-. Mi chiese sempre più imbarazzato.-Eh... Vi date delle occhiatine....-. Moyo nervosamente guardava a destra e a sinistra e rassicurandolo gli dissi:-Beh, se ti piace è normale... E' carina, intelligente forte... Ma... Scherzino scherzetto! Ti ho fregato!!! Te l'ho chiesto solo per farti imbarazzare! HAHAHAH!!!-. Il mio amico mi guardò seriamente:-Non è divertente!!-. Ancora ridendo gli risposi:-Vabbè.. Vado da mio padre e ti lascio in pace, ciao!!!-. Mi salutò con la zampa.
    Salii sulla Rupe decisa e vidi mio padre in cima ad essa.-Papà, perchè Vitani non può rimanere qui?!-. -Kiara... Lo sai che è un'esiliata...-. -No! Non la è! Sua madre la è!-. -Kiara, oggi non mi va di discutere! Sei adolescente! Ormai dovresti capirlo!-. -Ma non dicevi che siamo un'unica realtà?!-. -Si, ma loro sono esiliate!!!-. Papà cominciava a guardarmi con il muso arrabbiato:-Ma papà... Perchè sei così.... In questo modo ti dimostri immaturo...-. -CHE COSA???!!!!! VATTENE KIARA!!!! Prima che mi arrabbi sul serio!!!!-. -Papà sei proprio un testone!!!! Non vuoi proprio capire che Vitani non è come loro???!!!!-. Piangendo corsi nella grotta accanto a mamma:-Tesoro, devi capirlo... Lei è un'esiliata...-. -Mamma lei è.. Mia amica...-. Mi leccò il collo con dolcezza... Avrei voluto tanto che in quel momento ci fosse stato Mheetu... Lui mi poteva capire....
    Mamma pensò di invitare qualcuno.. Ma non sapevo chi.... Nala uscì dallla grotta e parlò con Zazu e dopo aver finito la discussione, l'uccello volò via.
    Chissà che cosa aveva in mente mamma.... Ormai il sole stava tramontando e decisi di addormentarmi assieme alle altre leonesse....
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Molto bello questo capitolo, mi piace molto, però devo dirti che la parte in cui Simba si incavola con Kiara è un po sbrigativa, poverina, arriva e subito Simba invece di dire " cosa, di che stai parlando" etc.... si incavola subito XD, povera Kiara, comunque mi piace molto il capitolo, sta per nascere una storia d'amore XD, spero posti presto il prossimo capitolo.
     
    .
  14. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    arriva e subito Simba invece di dire " cosa, di che stai parlando" etc.... si incavola subito XD


    XD In quel periodo Simba si doveva occupare di molte cose ed era parecchio nervoso. Beh, lo capisco XDDDDD

    sta per nascere una storia d'amore XD


    Chissà... U.U XDDDD
     
    .
  15. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted




    Il mattino seguente, stavolta Moyo mi svegliò bruscamente:-Kiara, Kiara!!! C'è una sorpresa!!!!-. -Moyo... Lasciami in pace...-. -E dai!!!!-. Continuava a scuotermi e ad un certo punto decisi di alzarmi. Moyo si distese e riposo, che vigliacco! Arrivò mamma e disse:-Seguimi, tesoro!-. Seguii mamma perplessa. Chissà qual'era la sorpresa... Tenevo le orecchie abbassate mentre stavamo passando vicino a papà, che era in cima alla Rupe come al solito.
    Arrivammo alla pozza dell'acqua. C'erano un leone e una leonessa della stessa età di mamma. Il primo aveva la criniera bruna, il manto dorato e gli occhi cristallini, era seguito da degli uccelli. La leonessa invece aveva il pelo come quello di mia mamma, solo che era un po' più scuro, gli occhi color nocciola e un piccola frangia che le spuntava dalla fronte.
    Poi li raggiunse un leone adolescente con la criniera sparsa un po' sul dorso e sul petto giallo scuro, il manto giallo chiaro e gli occhi turchesi e cristallini come il primo leone.
    Mamma mi guardò con dolcezza, poi mi spiegò:-Quella leonessa è Tama, il leone si chiama Tojo e il loro figlio si chiama Kiburi.-. Kiburi... Ma non era amico del mio bis bis nonno? Lo chiesi a mia mamma e ridacchiando rispose:-Si, ma lo chiamarono così perchè Kiburi vuol dire orgoglio e lui è molto orgoglioso di sè!-. -Mamma, come fai a sapere così tante cose di loro?-. Mi leccò-Sono due carissimi amici d'infanzia di me e tuo padre. Zazu ogni tanto andava a trovarli e ci raccontava che cosa succedeva e altre cose del genere.-. -Principessa, sembra che io sarò la tua guardia reale!-. Disse con prseuntuosità Kiburi. -CHE COSA???!!!! Mamma!!! Perchè dice questo?!-. Mamma tranquillamente spiegò:-Invitai i miei amici che potresti definire zii, perchè sostituissero Mheetu e ti facessero ritornare il sorriso! Poi Kiburi è responsabile, forte... Sarebbe una perfetta guardia reale!-. Mi rassegnai... Era impossibile discutere con mia madre... Nessuno poteva sostituire il mio adorato zietto... E nessuno potrà mai! Però Tama sembra così dolce e carina... Magari lei potrebbe diventare la mia amica-zia....
    Nala mi chiese sempre gentilmente:-Fa vedere il branco a Kiburi per favore, tesoro!-. -Si mamma!- mi rivolsi al leone adolescente-Cerca di tenere il passo!-. -Certo principessa!-. Incredibilmente ci riusciva. Di solito Moyo restava sempre indietro... Kiburi aveva proprio il sangue reale nelle vene!
    Intanto che mostravo il Branco al nuovo arrivato il sole stava per splendere alto nel cielo e gridai:- Oh, no!!! Resta qui! Vado a chiamare il mio amico e torno!!!-. Fra pochissimo sarebbe arrivata Vitani!!! Non potevo mancare all'appuntamento!!!
     
    .
253 replies since 13/4/2012, 14:40   3586 views
  Share  
.