Vitani&Kiara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    :Vitani:

    Giunte a casa mamma mi posò in un angolo della nostra grotta. Ma il sole cocente rendeva caldissimo il clima lo stesso.
    Zira si leccò le zampe con forza. La sua forza nel pulirsi il sangue mostrava tutta la sua rabbia e Nuka mi si avvicinò dicendomi:-Dì a mamma che non ti ho lasciata sola!-. Con arroganza gli risposi:-Sono affari tuoi, non miei testa di rapa!!!-. Mamma ruggì e ci guardò con odio. Per prima si rivolse a Nuka:-Perchè l'hai lasciata sola ed eri d'accordo per farla andare nelle Terre del Branco?!!! E ti chiedi anche perchè non puoi essere leader!!!! Almeno Kovu anche se cucciolo è più responsabile!!!-. Mio fratello non riusciva a parlare e guardava mamma con sguardo spaventato.
    Poi lei si rivolse a me:-Mi hai delusa Vitani!!!! Lo sai che non si possono superare i confini!!!! Non m'importa se ci sono animali da cacciare!!!! Non dovevi farlo!!!!-. Con furia scagliò la sua possente zampa sulla mia spalla. Mi provocò dei graffi profondi e morivo dal dolore. Scagliai un fortissimo ruggito e Kovu corse da me:-Stai bene sorellina?-. Tenendomi la spalla gli risposi:-Si...-. Lui chiese a mamma:-Cos'ha fatto di male Vitani?-. Mia madre si guardò con odio la zampa e uscì dalla grotta.
    Era la prima volta che mamma attaccava uno dei suoi figli. Prima d'ora non l'aveva mai fatto. Quella stupida Kiara.... Ma che dico! Stupida sono io! Mi ero fatta un' amica e ho incominciato ad odiarla... Non è colpa sua, ma colpa mia... Se non avessi superato il confine... Ma volevo vederla ancora... Forse non subito.... Volevo riflettere ancora un po' prima di decidere.
    Con sguardo arrabbiato Mi sdraiai infondo alla grotta e leccai la mia ferita. Sentii dei passi. Era Nuka che mi sussurrò piangendo:-Scusa...-. Che cosa? Il mio fratellone dispiaciuto? Non è dal Nuka che conosco questo comportamento! Ma glielo leggevo negli occhi che era veramente dispiaciuto. Gli dissi leccandolo:-Non fa niente zucca vuota!-.
    Kovu si distese sopra Nuka e io gli stetti accanto. Ci addormentammo. Per la prima volta eravamo dei fratelli che si rispettavano, che si volevano bene.
    Zira tornò e ci vide assieme. Una lacrima le rigò il viso. Secondo me pensava a sua madre, a suo fratello e sua madre....Vorrei sapere precisamente la storia... Ma era meglio aspettare....




    Papà arrabbiato mi prese per la colletta riportandomi a casa. Perchè la mia amica mi guardò con occhi pieni di odio? Che colpa ne ho io se sua madre ha attaccato mio padre?....
    A testa bassa mi facevo trasportare da papà. Giunti alla Rupe non successe niente di speciale.
    Mamma mi prese con le sue dolci zanne e mi fece il bagnetto. Si fermò un attimo e mi disse seriamente:-Perchè non hai obbedito? Lo sai che non devi parlare con gli estranei!!!-. Detestavo quando mamma e papà erano severi e seccata risposi:-Ma lei era una cucciola! Non stava facendo niente di male! Stavamo solo giocando!-. Simba si avvicinò, aveva ascoltato la discussione fra me e Nala:-Si, ma è figlia di Zira. Lei ti avrebbe uccisa se non ci fossi stato io! Per punizione a letto senza cena signorina!-. -Uffa!!!-. Non era giusto! Avevo una gran fame..... Ma era meglio dormire e non pensarci più....
    Lo zio Mheetu mi prese per la colletta e mi portò in fondo alla nostra grotta dicendomi:-E' simpatica quella Vitani?-. Alzai le orecchie:-Non è un tipo molto amichevole, ma infondo ha un gran cuore!- -Bene! Ora dormi cucciola....-. Ero felice... Almeno il mio zietto mi capiva..... Ma ora era meglio iniziare a dormire....

    Edited by Kopa&Vity - 19/4/2012, 13:59
    Attached Image
    Zira ha graffiato Vitani

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bellissimo il capitolo, mi dispiace per vitani, mi piace la reazione di kovu nei confronti di vitani.
    Simba manda Kiara a letto senza cena, poverina.
    Comunque mi piace molto, aspetto il seguito.
     
    .
  3. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! ^^
     
    .
  4. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    :Vitani:

    Incominciò il nuovo giorno. Come al solito le iene vanno a caccia e mamma ci sveglia. Tutto regolare. La mia ferita si sta riprendendo in fretta, per ora non sanguinava più. Kovu mezzo addormentato penzolando chiese a mamma:-Oggi posso andare con Nuka e Vitani?-. -NO!!!! Ti devi addestrare e lo sai!-. -Si, ma potrebbero insegnarmi a cacciare!-. -A cacciare?!!! Ma se non c'è niente da cacciare nelle Terre di Nessuno e loro non hanno mai cacciato nella loro vita!!!-. Kovu abbassò il capo:-Va bene mamma, mi addestrerò...-. Chissà perchè voleva venire con noi... Nel frattempo mi rivolsi verso Nuka:-Andiamo?-. Lui annuì e ci dirigemmo verso il cimitero degli elefanti. L'unica cosa strana di quel posto, è che c'è sempre una fitta nebbia che inquieta terrore, un fatto molto strano. Sentii l'odore di una iena, ma non viva, morta. Sorridente dissi al mio fratellone:-Nuka, Nuka!!! C'è una iena morta!!! Prendiamola!!!-. -Ottimo olfatto sorellina!-. Non era geloso? Come mai i miei fratelli oggi sono strani? Non sarà mica per la mia ferita spero!!! Per assicurarmi dissi a Nuka:-Se ti comporti così con me solo per la ferita, smettila! Chiaro?!-. A me piaceva essere dispettosa con mio fratello, non "socia". Il mio fratellone mi guardò perplesso e ci dirigemmo verso l'odore.
    Quella iena era proprio malmessa. Graffi e morsi dappertutto. Ma noi morivamo di fame e per diritto la dovevamo mangiare. Questa è la legge della natura dopotutto, no?
    Nuka se la mise sul dorso e tornammo a casa felicissimi. Ma nel tragitto scoprimmo come si addestrava Kovu. Doveva strappare dei rami da un albero possente. Poi mamma gli fa graffiare forte un macigno. Era uno spettacolo inguardabile. Secondo me il padre di mamma la addestrava così sua figlia.
    Arrivati a casa, posammo infondo alla nostra grotta la preda. L'unico pericolo era che le leonesse affamate, volevano entrare e mangiarla. Dopo un po' per fortuna si sentì il ruggito di mamma che fece scappare tutte le leonesse e ci guardò soddisfatta:-Ottimo, ragazzi! Sarete dei perfetti complici per uccidere Simba!-. Guardai Kovu che era dietro di lei. Era sanguinante e mi avvicinai a lui:-Tutto bene fratellino?-. -Si... Spero ne valga la pena di fare tutto questo addestramento...-. Zira gli ringhiò contro:-Ma certo che Si!!!!!!-. Coccolai Kovu. Era un bravo cucciolo, come me e Nuka. Solo che veniva sfruttato da mamma...
    Quando mamma uscì i miei due fratelli mi chiesero:-Non vai dalla tua amichetta?-. -Come?!!! Lo sapete che non posso oltrepassare il confine! E non devo andare per forza io da lei! Deve venire lei da me!-. Nuka mi diede un colpetto col muso:-Lo so Vitani, che ci vuoi andare!-. In effetti aveva ragione...-Va bene... Ma copritemi!!!-. Annuirono. Corsi felicemente verso il confine. Prima di tutto volevo chiedere scusa a Kiara, e poi avremmo giocato!!!
    Lentamente attraversai il tronco, ma a metà strada sbattei il mio muso contro quello di una leoncina. Aspetta...Ma com'era possibile??? Era proprio Kiara! Vuol dire che stava venendo lei da me?!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kopa&Vity @ 16/4/2012, 14:35) 
    Poi mamma gli graffiare forte un macigno.

    Qui c'è una dimenticanza XD
    Comunque mi piace molto questo capitolo, il comportamento di Nuka mi pare strano XD, permette alla sorella di disubbidire, ma pensavo che lui pur di compiacere Zira avrebbe fatto di tutto XD, o forse succederà qualcosa? ( non dirmelo XD )
    Bello, aspetto il prossimo capitolo
     
    .
  6. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Grazie!! ^^

    Poi mamma gli graffiare forte un macigno.

    Qui c'è una dimenticanza XD


    XDD Lo correggo subito XDD

    Comunque si vedrà cosa farà Nuka.... XDDD

    Edited by Kopa&Vity - 17/4/2012, 14:12
     
    .
  7. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Volevo dire che la mia FF non seguirà il canon, lo dico solo per evitare equivoci ^^




    Quella cervellona di mia sorella ci è cascata!!! Era la mia occasione per dimostrare a mamma la mia intelligenza. Kovu notò la mia strana espressione e mi chiese:-Che cos'hai in mente Nuka?-. -Vedrai-. Sogghignai. Corsi verso mamma e le dissi:-Mamma!!! Vitani ha superato il confine!!! Io le avevo detto di non farlo, ma lei è una testona e non mi ha dato retta!!! Mi ha ricattato! Mi aveva detto che se ti dicevo che aveva oltrepassato il confine, ti avrebbe detto che ho mangiato tutta la iena e che ho fatto del male a Kovu!-. -CHE COSA????!!!! Vitani non oserebbe una seconda volta!!! E i ricatti non sono da lei!...Nuka...Giurami che stai dicendo la verità!-. Cosa risponderle? Negare o no? Però dopotutto... Mia sorella ha voluto che tornassimo come quelli di prima! Quindi annuii. Kovu mi raggiunse e mi lanciò un malosguardo dandomi una gomitata. Mamma stava tramando qualcosa... Poi cominciò a sogghignare:-Bene bene... Non voglio uccidere Kiara... O meglio per ora... Ma uccideremo il suo amato zietto!!!-. Ero perplesso e le chiesi:-Perchè Mheetu? Non ci dobbiamo vendicare contro Simba?-. Mi prese con la sua zampa il mio mento dicendomi:-Si, ma stavolta ci vendicheremo su Kiara e Nala! Infondo è ancora un leone adolescente! Non ci vorrà molto a compiere l'azione!!!-. Mia mamma aveva una mentalità malvagia fantastica, come quella del nostro vecchio Re Scar! Le dissi:-Quando attacchiamo?-. Disse:-Anche subito! Ma dobbiamo entrare di soppiatto, quindi riuniamo solo le leonesse più forti!-. Pensavo subito a una leonessa... La mia Dotty.... E sussurrai il suo nome... Zira però scosse la testa:-NO!!! E' ancora una leonessa adolescente! A noi servono le leonesse adulte!-. Abbassai leggermente il capo. Lei era il mio angelo... Kovu non era d'accordo, ma nascondendo la sua tristezza rispose:-Spotty!-. Spotty era la sorella maggiore di Dotty. Mamma l'accarezzò:-Bravo Kovu!-.
    Con sguardo malefico dissi:-Daima!-. Mamma mi guardava con occhi orgogliosi. Riunimmo tutte le leonesse scelte e mia mamma cominciò a spiegare la situazione.


    :Vitani:

    Kiara mi indicò un leoncino in mezzo all'erba che dormiva:-Guarda! Lui è un leoncino che con la sua famiglia si è trasferito qui!!!-. Scesi dal tronco e lo osservai. Aveva una ciocca di criniera nera che gli spuntava sulla testa e sulle orecchie. Era davvero molto carino:-Come si chiama?-. Chiesi alla mia amica:-Moyo! Che dici, lo svegliamo?-. Feci un sorrisino maligno:-Si!-. Non avevo nemmeno il tempo di mettermi in posizione di attacco che Kiara gli era già addosso:-Buongiorno Moyo!!!-. -Buongiorno principessa! Potevi svegliarmi in un modo più piacevole no?!-. Incominciarono a ridere. Mi sentivo trascurata e mi sedetti guardando il vuoto:-Ciao! Come ti chiami? Io Moyo!-. Mi disse il leoncino:-Io Vitani!-. Che fortuna, non mi stavano trascurando!!! Kiara chiese:-Andiamo da mio zio?-. -SIIIIIIIII-. Risposimo in coro io e Moyo. Pensavo che come tutti i maschi fosse antipatico e presuntuoso, invece era educato e simpatico!!!
    Attached Image
    Moyo che dorme in mezzo all'erba

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Molto bello questo capitolo, mi piace.
    Una domanda, ma Dotty e Spotty non erano gemelle? O mi sto confondendo io XD
    Comunque mi piace molto, Moyo è davvero gentile, non si è nemmeno adirato un poco per la delicata svegliata da Kiara XD
    Concludo dicendo che aspetto il prossimo capitolo ^^
     
    .
  9. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Una domanda, ma Dotty e Spotty non erano gemelle? O mi sto confondendo io XD


    Sisi, hai ragione, Spotty e Dotty sono gemelle XDDD



     
    .
  10. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    :Vitani:

    Non vedevo l'ora di conoscere Mheetu. Avevo sentito Kiara e lui parlare, ma chissà come si comportava con gli altri leoncini!
    Dopo un po' lo vedemmo. Stava cercando di cacciare una zebra. Continuava ad avvicinarsi ad essa di soppiatto. Kiara allegramente si stava avvicinando a lui, ma la bloccai sussurrando:-Fa silenzio! Non vedi che tuo zio sta cercando di cacciare?!!!-. Moyo fece una piccola risata. Mheetu finalmente saltò addosso alla preda, uccidendola. Kiara dalle spalle mi usò come trampolino e finì sopra suo zio. Io e il leoncino scoppiammo in una risata. Mheetu ci guardò divertito, poi si rivolse alla mia amica:-Quella è la leoncina di cui mi avevi parlato?-. -SIIII!!! Siamo amiche per la pelle ormai!! Si chiama Vitani!!!-. Esclamò Kiara. Era incredibile, io che sono forte di carattere sono diventata amica di una leoncina euforica. Molto strano! Ma ero felice di avere qualcuna con cui sfogarmi. Io e Moyo ci avvicinammo al leone adolescente. -Ehi, Vitani! Ti voglio fare una sorpresa!-. Di cosa si trattava? Kiara si tratteneva dalle risate e il leoncino fece un sorrisone. Seguii Mheetu e raggiungemmo la pozza dell'acqua.-Guarda il tuo riflesso...-. Mi disse lo zio della mia amica. Perplessa guardai un secondo il leone e poi obbedii. Dopo un po' con una zampa, Mheetu mi butto in acqua. Incominciarono tutti e 3 a ridere. Quando tornai a galla, la frangia bagnata, mi copriva completamente gli occhi:-Ha ha! Molto divertente!-. Sinceramente lo era!!! E dopo essere tornata a riva scoppiai anch'io a ridere. Lentamente smettemmo di ridere.
    Sentimmo un fruscio proveniente da un cespuglio. L'odore mi pareva famigliare... Continuavo ad annusare... Avevo una bruttissima sensazione....
    Finalmente gli animali uscirono dal nascondiglio... Erano delle rinnegate!!! Cosa ci facevano qui???!!!!
    Dietro di loro apparve anche mia madre con un sorrisone maligno, seguita da Nuka. No! Non poteva essere!! Nuka mi aveva imbrogliato!!! Come ci sono potuta cascare?!!! -Bene, bene, Nuka! Porta a casa Vitani!-. Ordinò mamma. Stavolta non volevo obbedire:-Mai e poi mai!!!!!-. Guardavo con estremo odio il mio fratellone. Facendo finta di niente mi prese per la colletta. Continuavo a muovermi:
    -Lasciami!!!!!!-. Ma pareva che non sentisse nulla... Kiara piangendo urlò:-VITANIIII!!!!!!!!! NON MI LASCIARE!!!!-. La guardai con gli occhi pieni di lacrime e sospirai:-Ciao....-.




    Ora che Vitani se n'era andata che cosa sarebbe successo?!!
    Mheetu guardò me e Moyo dicendo:-Andate alla Rupe! Non preoccupatevi per me!-. Corremmo velocissimi. Moyo mi guardava con disperazione:-Cosa succederà a tuo zio?-. Non ci volevo pensare... Ma se fossimo arrivati in tempo ad avvisare, forse ce l'avremmo fatta!!!
    Arrivati alla Rupe dissi a mamma:-Mheetu!!! I rinnegati!!! Aiuto!!!!-. Ero così spaventata da non riuscire a formare una frase. Mamma capì cosa era successo e corse ad aiutare suo fratello.
    Mentre mamma andava via, dalla cima vedevamo che le rinnegate continuavano ad azzannare per tutto il corpo lo zio... Zampate... Di tutto gli facevano.. Quelle...Stupide...
    Moyo posò una zampa sul mio collo e mi leccò la guancia:-Devi farti coraggio Kiara...-. Strusciai il mio capo sul suo petto. In quel momento avevo proprio bisogno di qualcuno che mi consolasse....
    Il cielo era nuvoloso e pioveva.... Sembrava proprio che il cielo piangesse per la situazione... E dopo un po' decisi di raggiungere mamma.... La vidi.... Era distesa piangente sul corpo di Mheetu... Quelle stupide se n'erano andate...
    Lanciai un urlo di dolore che si sentì per tutte le Terre del branco... Era un dolore tremendo... L'unico leone che poteva capirmi era morto ormai....

    Nala piange sul corpo senza vita di Mheetu


    Edited by Kopa&Vity - 19/4/2012, 14:01
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, mi dispiace molto per Mheetu, poverino, comunque ti consiglio di mettere l'immagine sotto spoiler, io ero all'inizio e avevo letto mheetu è morto XD.
    La storia si sta facendo interessante, continuala perfavore
     
    .
  12. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!!! ^^

    ti consiglio di mettere l'immagine sotto spoiler, io ero all'inizio e avevo letto mheetu è morto XD.


    XDDDD Seguirò il tuo consiglio XD

    Comunque penso che la continuerò domani ^^

    Anticipo che nella prossima parte diventeranno adolescenti (peccato.... XDDDD)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Quindi ci sarà uno sbalzo di tempo, ciò significa che non cambierà niente, Vitani rimarrà nelle Terre di Nessuno, ma non è per forza una cosa negativa, anzi, la vedo al contrario, aspetto il prossimo capitolo^^
     
    .
  14. Kopa&Vity
     
    .

    User deleted


    Mgari prima di farli diventare adolescenti metto un po' di introduzione ^^
    Comunque non succederà nulla di particolare.
    Magari nell'età adolescenziale Vitani e Kiara potrebbero incontrarsi di nuovo... Chissà XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    sono rimasto un po indietro ma adesso recupero^^

    per prima cosa devi fare attenzione un po' alla forma, è meglio evitare di inizare una frase con Ma o comunque con una congiunzione
    una cosa che non mi piace è quando si fa troppo affidamento sulle fanart, non mi piace quando si scrive cercando di far andare bene la storia ad una fanart, per ora nn hai fatto nulla di male, ma c'è il rischio di scrivere qualcosa di forzato a lungo andare, io preferisco scrivere senza immagini, immaginando tutto nella mia testa.
    se non sbaglio noto che ci sono riferimenti alla famiglia di zira che si trova in alcune fanart, ricordo bene che c'è una fanart in cui il padre di zira l'addestra facendole graffiare una roccia
    povero mehtu, certo che mi sembra strano anche se lo ha spiegato non riesco a capire perchè zira abbia dovuto prendersela con lui.
    Comunque aspetto il continuo, è uno strano alternative universe, e moyo? non riesco a capire che ruolo avrà... forse il futuro compagno di vitani? XD
     
    .
253 replies since 13/4/2012, 14:40   3586 views
  Share  
.