Mfalme

la versione migliore di Mfalme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_riky
     
    .

    User deleted


    si ho capito

    <------------------------------------------------------------------------
    non metterò le parentesi
     
    .
  2. lion_riky
     
    .

    User deleted


    immagini:
    MufasaMfalme
    family_portrait_by_djcoulzanimalsonly-d2p9oiaMtumwa (ultimo della fila)
    art_trade_with_xxevilxp3nrxx_by_wolflover449-d486calNzuri
    MaishaHeadMaisha
    Simba_Simba_by_tigonBaadayade

    Edited by lion_riky - 2/5/2012, 14:55
     
    .
  3. lion_riky
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3

    Dopo sei mesi, Mfalme decise di mostrare il suo regno a suo figlio, li parlò del cerchio della vita,che non si deve mai avvicinare ai confini delle terre del nord,tutto il regno, e che un giorno sarebbe diventato Baadayade re, Baadayade, a questo punto chiese al padr:
    -papà, ma quando io sarò re, tu che cosa sarai?-
    -io sarò nei grandi re del passato, che ci proteggono da la su-
    Disse Mfalme indicando il cielo.
    così Mfalme, andò dalle leonesse, e le chiese:
    -chi di voi è una brava cacciatrice?, che può insegnare a cacciare a mio figlio Baadayade-
    una di loro, che si chiama Hasara, rispose al sovrano:
    -io sono una brava cacciatrice, insegnerò io a cacciare a tuo figlio-
    così, Hasara e Baadayade, andarono a cacciare, Hasara, disse a Baadayade, indicando una Zebra:
    -la vedi, quella Zebra vecchia e ferita, prendila-
    Baadayade, si mise in posizione d’attacco, poi afferra la Zebra, la graffia, la uccide, e la riporta alla leonessa, Hasara, disse a Baadayade:
    -bravo Baadayade!, questa e la tua prima lezione-
    poi, di sera, arrivarono Mfalme e Maisha, a prendere Baadayade, Mfalme, chiese a Baadayade:
    -allora, come e andata la tua prima lezione di caccia?-
    Baadayade,raccontò tutto al padre:
    -bene, Hasara e stata brava a insegnarmi, mi ha insegnato a cacciare una Zebra vecchia e ferita-
    Mfalme, rispose:
    -sembra facile … ma come tua prima lezione può andare bene-
    così, ogni giorno, Hasara, insegnò a Baadayade, come cacciare, ma non solo Zebre, ma anche Gnu, Giraffe, non solo insegnava a cacciare vecchi feriti, ma anche prede grosse.
    dopo che Baadayade a imparato molto bene a cacciare, insegnato da Hasasa, dopo che Baadayade e tornato alla rupe, Mfalme sente un odore famigliare, e si disse: "è forse Mtumwa, no e impossibile, lui e già morto", allora Mfalme, visto che quel'odore era simile a quello di Mtumwa, ma era impossibile che era lui, si disse: "e suo figlio", il figlio di Mtumwa, si chiama Mfungwa, quest'ultimo andò, nel branco di Mfalme, e li disse:
    -Mfalme quando sarò grande ucciderò tuo figlio muahahahahahahahah, così io vendicherò mio padre Mtumwa-
    questa cosa a Mfungwa gli e la detto la madre che si chiama Hasidi.
    poi arrivò, Hasidi, che disse:
    -oh Mfalme, non ti ho presentato mio figlio Mfungwa, prescelto da Mtumwa e lui segue le sue orme e diventasse il re-
    Mfalme, si arrabbiò, e disse:
    -accetto la sfida!-
    così Mfalme, tornò a casa, e disse al figlio:
    -Baadaye ascolta, quando sarai grande dovrai sconfiggere Mfungwa, il figlio di Mtumwa, quindi dovrai allenarti, devi imparare a combattere, con i cuccioli della tua età-
    poi Mfalme, un po' più in la, vide dei cuccioli, poi si rivolse a Baadayade, indicandoli i cuccioli, e li disse:
    -ecco, li dove ci sono dei cuccioli, affrontali-
    Baadayade corse via, velocissimo, andò contro tutti i cuccioli, sbatte contro un cucciolo, si fecero male entrambi dissero uno con l’altro:
    -cattivo-
    Baadayade non si offende, ma l'altro cucciolo si, e per rabbia graffia Baadayade, e disse:
    -te lo meriti-
    Baadayade non ebbe il tempo di dire "scusa", il graffio era troppo veloce, Mfalme, da lontano, aveva visto che stava succedendo: Baadayade era stato distratto, Mfalme andò da Baadayade, e li disse:
    -no, tu non ti devi distrarre, falli del male- Baadayade rispose:
    -come si fa?-
    Mfalme rispose:
    -graffialo, dagli una zampata-
    Baadayade rispose:
    -che significa "graffialo"-
    Mfalme era stupito: suo figlio non conosceva l'essere "felino", non poteva combattere così, allora Mfalme l'insegnò, vide dei leoni e gli andò a sconfiggere, graffiandoli, dandoli delle zampate, ruggendoli sopra, così Baadayade, vedendo la scena, imparò, si riscontra con il leoncino, e dopo un po' lo sconfigge, così Baadayade si allenò a combattere contro i leoni, un giorno,nel branco di Mtumwa, il branco degli esiliati, Hasidi, alleno anche lei suo figlio Mfungwa, per farlo anche lui combattere forte contro Baadayade, ma contro dei leoni adulti, però nel branco degli esiliati i leoni erano deboli,
    così dicendo, intanto nel branco di Mfalme, Maisha sentì, tutto questo rumore di leoni di un cucciolo che tirava su dei leoni adulti, proveniente dal branco di Mtumwa, e si chiese:
    -ma che sta succedendo nel branco di Mtumwa? vado a controllare-
    così dicendo, Maisha si recò, nelle terre di Mtumwa, e la regina, chiese a Hasidi:
    -che cosa hai intenzione di fare?-
    Hasidi le rispose:
    -sto allenando mio figlio per combattere contro il tuo-
    Maisha, scosse il capo, e disse:
    -mai, mio figlio e più forte del tuo-
    Hasidi aggiunse:
    -e Mtumwa tornerà in vita nel corpo di suo figlio, che crescerà più sano di Mtumwa, e quindi devo allenarlo per farlo crescere sano e forte-
    allora, Maisha, corse subito, a casa, a dare la notizia, a Mfalme e li disse con fiato:
    -Mfalme, Mfalme, Mtumwa tornerà a sconfiggerti-
    Mfalme le chiese:
    -cosa?? ma Mtumwa non era morto?-
    Maisha rispose a Mfalme:
    -si ma reucisciterà con il corpo di suo figlio Mfungwa quando Mfungwa diventerà adulto-
    Mfalme, disse alla compagna:
    -davvero??, sarà Mtumwa a combattere?, oddio!-
    così i cuccioli si allenano, si allenano, crescono, crescono, fino a diventare leoni adulti.

    Hasara ha il manto grigiastro, gli occhi azzurri e il naso nero.
    Mfungwa ha la criniera nera, il manto marrone, gli occhi rossi, e il naso rosa.
    Hasidi ha il manto marrone, gli occhi rossi e il naso nero.

    Edited by lion_riky - 3/5/2012, 13:31
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Allora, un cucciolo che non sa nemmeno come difendersi è soprattutto cosa significa graffiare mi sembra veramente strano, oltretutto la parte finale devo dire che è schifosa, non che il resto del capitolo è della storia sia da meno.
    Oltretutto la lingua italiana la prendi a calci ogni volta che scrivi. -.-

    In conclusione, siccome tu ti stanchi troppo a leggere quelle poche righe, il mio giudizio:
    E' uno schifo
    PORCA VACCA!!!
     
    .
  5. lion_riky
     
    .

    User deleted


    non c'entrano le cose strane, questa sezione è fatta per la fantasia, sennò non sarebbe più una "Fan Fiction"
    HasaraHeadHasara
    HasidiHeadHasidi
    king_chumvi_by_defiantprincess21-d4f90d2Mfungwa
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non è vero, la fantasia serve ma ci vuole anche il cervello

     
    .
  7. lion_riky
     
    .

    User deleted


    beh,ok, ma rimane il fatto che se facevo Baadayade "strano", non era un'errore
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    però devi sapere che queste cose non piacciono, quindi regolati di conseguenza
     
    .
  9. lion_riky
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4
    le cacciatrici, delle terre del nord, mentre cacciarono, trovarono, uno gnu, grossissimo, per la famiglia reale, dopo averlo ucciso lo portano alla rupe, Mfalme, vide il pezzo di carne, e disse preparandosi ad’attaccarlo:
    -pronto, 1, 2, 3, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!-
    Mfalme attacco, la carne, e la porta subito nella grotta, Mfalme non vedeva l'ora di mangiare, a quei tempi, era notte, quindi Mfalme, non aveva tempo di mangiare, e decise di fare il leone notturno, per badare alla carne, non vuole che gli rubassero la carne, a mezza notte, arrivò una tigre, anche lei non dormiva di notte, che vuole rubare la carne a Mfalme, ma Mfalme fece un ruggito, alla tigre, così non gli ruba la carne:
    -gruaaaaaaaaaaaccccccccccccccccchhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh-
    la tigre dal ruggito di Mfalme, se ne andò, si era spaventata Maisha si svegliò, e sentì il chiasso, e chiese a Mfalme:
    -Mfalme, ma non e possibile che tu sei l'unico leone notturno qui?-
    Mfalme fa la fusa al in giù, dicendo:
    -oh no, io non voglio che mi rubano la carne-
    Maisha allora, si riaddormentò, anche Mfalme si addormentò, poi la mattina dopo, Mfalme si svegliò per primo, così, corre velocemente, pronto a mangiare la carne, Maisha si alzo anche lei, e vide Mfalme dentro la grotta, pronto per la colazione, e lei capì, che il marito, aspettava la carne dello gnu della sera prima, e così, tutta la famiglia, andò a mangiare lo gnu, verso il pomeriggio, Mfalme, per il di la, incontrò una zebra chiamata Pundamilia, Pundamilia chiese a Mfalme
    -sire, vuoi venire con me, nei boschi?
    Mfalme rispose:
    -no, non posso, io qui o il mio regno-
    allora, Pundamilia si aggirò, da sola, nella foresta tropicale, lei vide una Suricata e un Facocero, che si chiamavano Timon e Pumbaa, che cantavano "Hakuna Matata", ma vide anche un leoncino adolescente, e Pundamilia, li chiese:
    -ehi tu leoncino, ma non dovresti essere nella savana?-
    il leoncino rispose:
    -io sono Simba, sono figlio di Mufasa e Sarabi e nipote di Scar e Mfalme, me ne sono andato perche mio padre era morto, e mio zio Scar mi ha detto di scappare via, così lui divenne re,è un re cattivo-
    Pundamilia, a quella frase: “nipote di Scar e Mfalme”, non ci crede, non crede che Mfalme sia lo zio di Simba, e rispose:
    -cosa? Mfalme e tuo zio?, non mi raccontare bugie-
    Simba rispose:
    -si, ma cosa?, tu conosci mio zio Mfalme? ma lui non era un vagabondo?-
    la Suricata e il Facocero interrompono la discussione arrabbiati:
    -basta, su Simba, continuiamo a cantare-
    allora Pundamilia, tornò nelle terre del nord, ha raccontare tutto a Mfalme:
    -sai sire, che io sono andata nella foresta tropicale, e ho visto tuo nipote Simba-
    Mfalme disse:
    -cosa? davvero, e perché non e rimasto nelle terre del branco?-
    Pundamilia rispose:
    -perché suo padre ssya morto-
    Mfalme chiese impaurito:
    -cosa? anche suo zio Scar?-
    Pundamilia rispose:
    -no, lui adesso e il re-
    Mfalme sapeva che Scar non sarebbe stato un buon re, e capì, che non bisogna scappare dal proprio branco, ma ormai, il piano di Mtumwa stava per iniziare, quindi Mfalme non poteva tornare, suo figlio doveva sconfiggere Mtumwa nel corpo di Mfungwa, per diventare re.



    aspetto i vostri commenti, prego


    EDIT:
    già -2 negativo e ancora nessun commento, ditemi cosa non va bene

    Edited by lion_riky - 6/5/2012, 14:53
     
    .
  10. Homer Peter Stan
     
    .

    User deleted


    ragazzi, sono riuscito a trovare un immagine migliore per Mtumwa (a sinistra)

    seeing_double_by_sabaku_no_ale-d52jfqe

    il baffo non c'e l'ha il resto si, anche l'espressione è così
     
    .
  11. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    tutto non va bene xD ci sono vari errori grammaticali..e si fatica molto a capire la storia...
     
    .
  12. nala la reginaa
     
    .

    User deleted


    oh mio dio non dico la parola QUANTI ERRORI perk prima devo guardare i miei e poi mi sa k ci finisco anche io come riki cn la reputazione bassa gli errori che faccio nn ne faccio bene una cmq la ff nn mi piace quoto tutti per quelloche hanno dettosulla ff
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    Bella.
     
    .
42 replies since 13/4/2012, 12:16   1251 views
  Share  
.