Le verità di un nuovo regno.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    bella!!!
    la adoro e aspetto con ansia ilprossimo capitolo!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bello, mi piace, mehtu mi fa morire XD cosi spaccone è fantastico, e vitani anche lei reagisce bene, anche la parte finale mi piace, aspetto il seguito ^^
     
    .
  3. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Bello,bello ^^ Aspetto il continuo^^
     
    .
  4. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    *-* Sono davvero contenta che vi piaccia.. comincio subito a preparare il prossimo capitolo ^^
     
    .
  5. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Chapter 3; The new prince



    Mentre Vitani si avviava tranquillamente verso la carcassa della zebra, Tama passò davanti al giovane Mheetu. –Avete parlato di me, non è vero?- disse Mheetu sorridendo. –Beh, sai.. non sei mica il centro della sua vita, Mheetu! Non gli piaci per niente quindi vedi di lasciarla in pace.. non è la leonessa fatta per te!- -Ascolta, Tama.. a me piace il suo carattere scontroso e mi intriga moltissimo.. sono curioso di sapere com’è il suo comportamento nel personale.. insomma, mi piace lei come leonessa! E farò di tutto pur di farla mia!- Tama fece una risatina ironica e poi disse: -Oh, Mheetu.. provaci, siamo tutti con te!- detto questo, anche Tama continuò a rifocillarsi con gli ultimi bocconi di carne rimasti.
    -Kula?- disse Nala leggermente preoccupata. –Si Nala?- -Ascolta, io e te ci conosciamo da tanto ormai e.. come dire.. volevo farti una piccola confidenza.. però non metterti a saltellare e a urlare come al tuo solito!- -Sì.. sputa il rospo, su!- Nala esitò un attimo, e dopo aver sospirato profondamente disse: -Credo di aspettare un cucciolo da Simba.. di nuovo.. mi vedo ingrassata da quando.. beh, ecco..- -Ma è magnifico!!!- urlò Kula saltellando dalla gioia. Tutto il branco si girò e la guardò quasi impaurito. –Cos’è magnifico?- disse Simba incuriosito. –Ehm.. ecco.. il paesaggio.. sì, il paesaggio è magnifico, si si!- disse Kula balbettando.
    Il pomeriggio, Kula, Tama, Nala, Sarabi e Sarafina si sdraiarono all’ombra di un albero, accantonate da Simba, Tojo e Chumvi. Lo stesso fecero Vitani, Dotty, Spotty e Daima, solo che loro erano in un luogo diverso. –Ma perché non cedi alle prediche di Mheetu?!- disse Daima maliziosamente. –Mi sta antipatico e non è il mio tipo..- -Daaaai, lo sappiamo tutti che impazzisci per lui!- disse Spotty percuotendo Vitani con la zampa. La leonessa dal pelo dorato ringhiò. –Vitani.. stai pensando a lui percaso?- in quel momento, tutta la rabbia di Vitani si concentrò in una frase: -Visto che vi piace così tanto quel tipo lì perché non gli sbavate dietro voi, ve lo portate su un albero e ci fate quello che vi pare!? Io non voglio sapere niente di lui!-
    Pochi attimi dopo, si avvicinò Mheetu. –Disturbo??- -Sì!- disse Vitani guardando con odio il giovane leone dal pelo chiaro. –Uh, è nervosetta la tipa.. beh, Dotty, volevo parlare con te..- tutte le leonesse fissarono Mheetu sbalordite. –In privato…- Vitani lo fissò sconvolta e qualcosa dentro di lei scoppiò. Non era rabbia e nemmeno tristezza o amore.. probabilmente era gelosia..
    Dotty e Mheetu di allontanarono di qualche metro dal luogo in cui le altre leonesse oziavano, così Mheetu iniziò a parlare. –Ascolta Dotty, so che tu e Vitani siete amiche per la pelle da quando siete cucciole.. beh, volevo sapere.. che cosa le piace?- -Oh, beh.. lei ha dei gusti un po’ complicati.. a lei piace svegliarsi la mattina e trovare un bel pezzo di carne davanti a lei.. preferibilmente di antilope in quanto è la sua preda preferita.. le piace starsene a guardare i fulmini e ad ascoltare i tuoni sotto la pioggia.. le piace moltissimo fare ironia sulle cose più tragiche ma soprattutto le piace giocare, anche se non sembra..- Mheetu guardò sorridente la leonessa che aveva davanti e poi disse: -E i leoni? Che tipo di leoni gli piacciono?- -Lei ha sempre sognato di avere al suo fianco un leone possente.. un leone che la proteggesse e che la sorprendesse in ogni istante della sua vita.. un leone che gli doni il cuore ma soprattutto che la faccia divertire e che la capisca..- -Grazie tante, Dotty.. davvero!- -Non c’è di che!- disse Dotty facendo l’occhiolino al leone dalla criniera castana. –Non dire nulla a Vitani della nostra discussione!- -Sì!-
    Dopo questo saluto, Dotty corse allegramente verso le compagne mentre Mheetu si diresse a passo lento verso la pozza d’acqua.
    Nel frattempo, Kovu stava insegnando a Kiara l’arte del cacciare. I due però, perdevano più tempo a giocare e a tirarsi occhiatine di condivisione che a concentrarsi sulla preda. –Allora, Kiara.. mimetizzati tra l’erba alta.. cammina piano e mantieni il respiro leggero… fai attenzione a non far muovere nemmeno un sasso.. sentiti parte della terra e non fare alcun tipo di rumore.. quando sei abbastanza vicina alla preda, attacca.. poi sottomettila e mordila o al collo per rompergli l’osso e quindi per farla restare immobilizzata, oppure sul muso e sul naso, in modo da bloccarle il respiro.. tutto chiaro?- -Sì!- -Fammi vedere quello che sai fare, principessa..- Kiara sorrise al compagno ed un attimo dopo tornò seria. Si concentrò sul branco di gazzelle che aveva davanti e pian piano si avvicinò. Localizzò una giovane gazzella più lontana dal branco e così le si avvicinò. Non appena fu abbastanza vicina, scatto e subito iniziò l’inseguimento. Kiara balzò sulla giovane gazzella che si dimenava per liberarsi. Kiara non riusciva quasi a tenerla ferma così penetrò i suoi artigli nella tenera carne della gazzella per bloccarla. Dopo di che affondò le fauci nel collo della gazzella, uccidendola. –Bravissima Tesoro!- disse Kovu avvicinandosi alla compagna. Kiara però, aveva voglia di giocare, così balzò sul compagno, atterrandolo. La giovane leonessa sorrise inarcando le sopracciglia, e poi con tono serio disse: -Ora sei tu la mia preda..- -Ah si!?- disse Kovu ridendo. Il giovane leone riuscì a liberarsi. Ora era lui che immobilizzava la compagna. –Ed ora che cosa hai intenzione di fare?- Kiara sorrise e poi leccò il muso del compagno che rimase di stucco. I due cominciarono a coccolarsi senza sosta e così arrivò la sera.
    Alla rupe, Rafiki, stava visitando la regina Nala.. –Nala, i tuoi dubbi erano pura verità.. nascerà un nuovo principe.. o una nuova principessa!- Nala rivolse lo sguardo verso il compagno che subito si sdraiò accanto a lei per farle le fusa. La notizia si diffuse subito e tutti ne erano felicissimi. Quella sera, il branco si addormentò con il sorriso sulle labbra, perché ora si sapeva che tra 4 mesi sarebbe nato un nuovo erede della famiglia reale.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bello^^ come l'altro mi piace

    scioglimi un dubbio, non ricordo bene l'inizio, ma nella tua versione kopa non c'è giusto?
     
    .
  7. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    giusto ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Quindi è una new entry? il/la nuovo/a piccolino/a ? xD
     
    .
  9. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Esatto! ^^ Inserisco il nuovo personaggio però vi dico solo una cosa: non è Kopa, per la gioia di Kun ._.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiara&Kovu @ 4/5/2012, 22:10) 
    Esatto! ^^ Inserisco il nuovo personaggio però vi dico solo una cosa: non è Kopa, per la gioia di Kun ._.

    E questa reazione? come mai? xD
     
    .
  11. Kiara&Kovu
     
    .

    User deleted


    Così.. ma sta di fatto che il cucciolo non sarà Kopa, era troppo ovvio poi! u.u
     
    .
25 replies since 5/4/2012, 21:46   614 views
  Share  
.