Il ribelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LionKing98
     
    .

    User deleted


    uno di voi due ci è andato paurosamente vicino....;) tanto oggi credo di postare il prossimo capitolo, perciò non resterete nel dubbio ancora per moltoo...mi sento molto autrice di un giallo^^
     
    .
  2. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Capitolo 1.0/the end
    (circa tre mesi dopo)




    La leonessa sospirava di sollievo, alla luce della luna.
    Era finalmente finita.
    Un leone dal viso gentile le si avvicinò.
    -Stai bene?-
    Karia lo guardò nei grandi occhi nocciola, e sorrise di rimando, riconoscente.
    -Sto bene, grazie. Anche loro stanno bene-
    Guardò con affetto i suoi due cuccioli appena nati.
    Un maschio e una femmina.
    Ancora non avevano aperto gli occhi, ma la madre era certa che fossero blu, penetranti e selvaggi.
    Un velo di malinconia increspò lo sguardo della leonessa.
    -Sono certo che tornerà, Karia-
    -Come fai a esserne certo, Simba?-
    Il re scosse la voluminosa criniera e sorrise.
    -Guardami, Karia. Mi davano per morto da tre anni e mezzo. Eppure sono qui. Ho preso il posto che mi spetta e ho ritrovato il mio nel grande cerchio della vita…-
    Karia scosse la testa, stringendo i suoi piccoli.
    -Kala è diverso da te, Simba. È sempre stato un selvaggio…un ribelle. Ero solo io a legarlo a questo branco, capisci? Sua madre è morta. Suo padre l’ha ucciso Scar prima che nascesse…non tornerà-
    -Mio padre soleva dire, Karia, di non piangere sui fatti non ancora avvenuti.Quello che sarà lo scopriremo solo vivendo-
    Poi, silenzioso come era arrivato, Simba se ne andò, lasciando sola la giovane madre.
    -Dov’è vostro padre, piccoli miei? Dov’è?-
    Karia l’aveva chiamato quella sera passata, dall’alto della Rupe, mentre se ne stava andando.
    Ma lui non si era girato.
    Era andato avanti, si era allontanato.
    Poco dopo terminò anche il regno di Scar.
    Simba tornò e sconfisse lo zio, e le Terre del Branco tornarono quel luogo caldo e accogliente che Kala e Karia non avevano visto da cuccioli.
    C’erano due nuove vite ora, a colorare quelle terre.
    E un’anima in meno, dispersa da qualche parte.
    Ma Kala sarebbe tornato.
    Karia improvvisamente ne fu quasi certa.
    Aveva solo bisogno del suo tempo, ma loro due erano una cosa sola.
    Lui avrebbe avvertito la sua presenza.
    Avrebbe capito che era ancora viva, che era stato tutto un inganno.
    Una menzogna.
    E quando fosse tornato, avrebbe scoperto di essersi lasciato qualcosa dietro.
    Avrebbe scoperto che il frutto del suo amore non era stato vano.
    Perché in quell’unica notte d’amore che avevano passato, si era formata della vita nel ventre di Karia.
    E lì era cresciuta, parte integrante del suo essere.
    Del loro, anche se Kala ancora non sapeva.
    I piccoli cominciarono a piangere, regalando al mondo le loro prime parole.
    Karia li baciò con affetto.
    Chiedendosi cosa ne sarebbe stato di loro.
    Della loro vita, del loro futuro.
    Ora che tutto si era sistemato.
    In quel momento la femmina, Anthea, così Karia l’aveva chiamata, socchiuse gli occhi e si addormentò.
    Al sicuro, al caldo. Protetta dal corpo di sua madre.
    Il maschietto invece continuò a verseggiare.
    Con stupore, anche con timore.
    Con le zampe cercò di afferrarsi il ciuffo di peli che aveva tra le orecchie e che gli ricadeva sugli occhi.
    Karia lo guardò, intenerita, e gli prese una zampa.
    -Hai tanto da scoprire del mondo…e per fortuna ora è migliore di quello in cui ho vissuto io. Tuo padre tornerà presto, Sarij. Tornerà presto e tu gli urlerai in faccia tutta la tua gioia, tutta la tua voglia di vivere. Lo farai perché tu sei un selvaggio, un ribelle. Proprio come lui-
    Poco dopo quella notte, Karia intravide il profilo di Simba sulla cima della Rupe.
    Sorrideva, lasciandosi scompigliare la criniera dal vento.
    Respirò profondamente prima di scuotere la terra con il possente ruggito.
    Ruggito di un re ritrovato.
    Sì, Kala avrebbe sentito.
    Kala sarebbe tornato.

    Qualche centinaia di miglia più a ovest, due occhi blu si aprirono, brillanti, nella notte.
    Il corpo del leone era stato svegliato da una scossa improvvisa.
    Che lo risvegliò da un sogno.
    Lui era Kala.
    Era giovane, era forte.
    Era Blu Selvaggio.
    Ed era tempo di tornare.


    _____________________________

    Ciccio, aspetto il commento^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Beh, alla fine tutto si è sistemato.. Per il meglio :)
    Non è vero che è un finale non molto felice secondo me, comunque, perchè in fondo Karia non è morta, ha avuto due cuccioli, e la parte finale lascia presagire che in un momento successivo, Kala sia ritornato a casa.

    Tralasciando questo, ripeto per l'ennesima volta che sei davvero bravissima a scrivere, devo ammettere che all'inizio non mi aveva preso granché, ma poi pian piano mi sono appassionato alla tua storia.
    Merito della tua abilità da scrittrice, immagino ^^
    Bravissima, continua sempre così, mi auguro che le tue eventuali ff future abbiano egualmente successo ^^
     
    .
  4. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    E che te devo dì?^^
    Mi è piaciuto da morire.
    L'ultimo capitolo mi ha proprio esaltato. Un lieto fine che strappa il core in due e fa spruzzare felicità rossa sulle pareti. Mi sono commosso^^
    Bravissima Giuly.
     
    .
  5. LionKing98
     
    .

    User deleted


    *si ripulisce dagli schizzi di felicità rossa*...bè Ciccio, compensa il Titanic allora^^.. Grazie Lion, sono contenta che leggendo ti abbia preso!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bellissimo, alla fine il lieto fine c'è e questo mi fa piacere, ho adorato la tua storia scrivi benissimo e scusa se commento poco ma sono ancora con l'iphone ^^
    un unica nota
    Non penso che 3 mesi siano un tempo giusto, devi tenere conto che è passato anche il tempo dell' "esilio" dall' ultimo incontro di kala e karia, ^^ se correggi quello va tutto bene

    E la mia primissima impressione era giusta karia nn era morta^^ ho sempre ragione U.U
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Si, è bellissimo questo capitolo, la parte in cui descrive il compagno è divina, fantastica.
     
    .
  8. kiara 99
     
    .

    User deleted


    giuly sei bravissima ...mi sono intenerita quando hai descritto il cucciolo maschio *__*
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Lemon kala x karia in arrivo? XD
     
    .
  10. LionKing98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 16/4/2012, 19:12) 
    un unica nota
    Non penso che 3 mesi siano un tempo giusto, devi tenere conto che è passato anche il tempo dell' "esilio" dall' ultimo incontro di kala e karia, ^^ se correggi quello va tutto bene

    E la mia primissima impressione era giusta karia nn era morta^^ ho sempre ragione U.U

    Io avevo controllato mi diceva quattro mesi prima di nascere...quindi tolto uno del viaggio di Kala, ne rimarrebbero tre se non erro.
    risultano i tempi anche a voi??

    Riferiamoci alle regole 1, 2, 3 pubblicate da me un po' di tempo fa.
    In sintesi: KUN HA SEMPRE RAGIONE.
    Contento^^??
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Si ma la gestazione dei leoni è 100 giorni quindi poco più di 3 mesi in tutto
     
    .
  12. somoya
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo il finale mi è piaciuto molto, peccato che kala non fosse tornato un pò dopo, si sarebbe risparmiato un problema, comunque brava
     
    .
  13. LionKing98
     
    .

    User deleted


    grazie! Kun, quindi i tre mesi ci stanno! Per quanto riguarda la lemon..credo che chiederò a ciccio di scriverla, se avrà voglia. E senz'altro più bravo di me^^ d'altraparte, c'è anche quella di akilah e kuro in arrivo, o no?^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Sarebbe meglio mettere circa 2 mesi, perchè kala è stato in esilio circa un mese e per arrivare a 3 ne mancano 2 ^^
     
    .
  15. LionKing98
     
    .

    User deleted


    pensavo 4. Poi modifico
     
    .
134 replies since 19/3/2012, 10:33   1632 views
  Share  
.