Il ribelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LionKing98
     
    .

    User deleted


    grazie kun..ormai mancano solo due capitoli..già pronti^^
     
    .
  2. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Ed ecco il capitolo 9!!!!!!!!!

    Capitolo 0.9/presente




    Scar si avvicinò a Kala con circospezione.
    Era solo, e l’esiliato colse l’occasione per farglielo notare.
    Manteneva a malapena il controllo, da tanto era l’odio che gli ribolliva nelle vene.
    -Vedo che sei solo, Scar. Hai trovato il coraggio per affrontarmi da solo?-
    Scar non rispose.
    Si limitò a guardarlo quasi con compatimento.
    -Hai trovato il coraggio di affrontarmi anche se non sto dormendo?-ringhiò Kala, con l’orgoglio che ancora bruciava.
    -Lasciati alle spalle gli antichi rancori. Devo parlarti di…-
    -Lasciarmi alle spalle gli antichi rancori?! Mi hai quasi ucciso! E l’avresti fatto, se non avessi attraversato in tempo i confini! E io ora dovrei…-
    Kala fremeva dalla rabbia, quasi non riusciva a parlare.
    Scar però non sembrò essersela presa per quell’improvviso scatto d’ira.
    Anzi, sembrava ancora più compassionevole e dispiaciuto nei confronti del leone che aveva davanti.
    -Kala, per favore. Per favore ascoltami-
    L’altro leone non rispose.
    Si limitò a muovere la coda nervosamente e a guardare l’avversario in cagnesco.
    Scar continuò a parlare.
    -Non c’è più motivo per cui tu debba stare nelle Terre del Branco. Non hai più una famiglia. E Karia…-
    -Karia è l’unico motivo per il quale sono tornato, Scar!-
    -Karia è morta-
    Kala si paralizzò.
    Morta?
    Come poteva essere?!

    Calmati, Kala…calmati. Scar ti sta prendendo in giro. Vuole farti soffrire…non è vero!

    -Dammi anche una sola ragione per cui io dovrei crederti, Scar!-
    -So che è difficile, ma hai tutto il mio appoggio…-
    -Non me ne faccio nulla del tuo appoggio!-gridò Kala, lottando per trattenere le lacrime.
    Non era tutto perduto.
    Non ancora.
    -Devi credermi, Kala-
    -Perché?!-
    -Perché ho delle prove. Perché lei mi ha chiesto di riferirti un messaggio. Sperava che saresti tornato, prima o poi-
    Il cuore di Kala cominciò a battere ancora più forte.
    -Sarebbero, queste prove?-chiese, con voce tremante.
    -Mi ha detto che l’ultima volta che vi siete visti…le hai promesso che l’avresti aspettata. E che saresti tornato-
    Kala tornò con la mente a quella sera.
    Ricordava quelle stesse parole.
    Ed erano soli, loro due.
    Allora era vero.
    Karia non c’era più.
    Le lacrime cominciarono a scorrere senza che il leone riuscisse a fermarle.
    Non aveva più alcun motivo per rimanere.
    C’era solo il dolore in quel momento, che lo pervadeva e lo faceva sussultare.
    Non riusciva a pensare.
    I suoi incubi si erano concretizzati in quell’istante.
    L’espressione di Scar si fece improvvisamente dura, crudele.
    Trionfante.
    -Non hai più nulla da fare qui. Vattene-
    Kala ansimava, era sull’orlo di una crisi.
    Non riusciva a prendere decisioni.
    -Vai!-urlò Scar.

    La mia vita è distrutta… nulla ha più un senso oramai.

    -Se non te ne vai da solo, sarò costretto ad ucciderti!-

    …ma una soddisfazione me la voglio concedere…

    Kala alzò lo sguardo su Scar, che stava chiamando le iene.
    Si alzò sulle zampe posteriori e con tutta la forza che aveva in corpo, si gettò sull’avversario, graffiando e mordendo.
    -Questo è per mia madre, bastardo. E per mio padre, per la fine che gli hai fatto fare. E per Karia…-
    Scar rimase a terra, ferito, e non ribattè.
    -Ed è anche per me-
    Con un ultimo, poderoso ruggito, Kala voltò le spalle a quella terra maledetta.
    Determinato a non voltarsi mai più.
    Ma voltandosi in quel modo, Kala non si era accorto che qualcuno lo stava guardando, che qualcuno lo stava chiamando dall’alto della Rupe.
    Non se ne accorse, e nei suoi occhi c’era solo solitudine.
    Dolore.
    Frammenti di un amore che era stato, e di un’unica notte.
    E ribellione, che nessuno gli avrebbe mai più portato via.

    ________________________________________

    e il "gran finale" è già pronto da postare al più presto!
    Com'è questo capitolo 9??
    Vi faccio una domanda....cosa avete provato e provate leggendo, se provate qualcosa?
    Cosa vi aspettate nel prossimo e ultimo capitolo?
    Grazie a chi risponderà <3

    ah, dimenticavo, credo che a princess piacerà il prossimo capitolo^^
     
    .
  3. kiara 99
     
    .

    User deleted


    io leggendolo ho provato tristezza ma voglio farti solo una domanda,forse sono io scema che non ho capito... a guardarlo dall'alto era lo spirito di karia o un leone in carne ed ossa?
     
    .
  4. LionKing98
     
    .

    User deleted


    lo scoprirai nel prossimo capitolo^^
     
    .
  5. somoya
     
    .

    User deleted


    scusami se non ho commentato prima, ho letto la tua ff tutta in un colpo, è molto bella, tu hai uno stile ottimo, mi piace, però non ho capito una cosa: kala lo ha ucciso scar o l'ha solo ferito?
    aspetto il seguito
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Eccomi qua, pronto a commentare:
    Bellissima come sempre, Scar è un po bastardo XD, comunque mi piace, anche le emozioni di Kala
     
    .
  7. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Allora, la leonessa che lo chiama è la sua amata, lui lo prende e poi se ne vanno via insieme.
    Sarebbe carino no?
    Però i torni non contano. Scar perché li lascerebbe andare? E perché ha mentito per mandarlo quando lo poteva tranquillamente uccidere?

    Allora la mia risposta finale è:
    Lui torna dall'altra leonessa e rimane nella sua seconda casa con lei.


    Ma anche così non va bene... Scar lo dovrebbe uccidere ora che può farlo per evitare che torni una seconda volta. Metti caso che gli girano i chitarrini?
    E poi perché dovrebbe lasciare un'intero branco sotto una crudele dittatura? E' così menefreghista?

    Hmmm...

    Contando che Scar rimane in vita per il ritorno di Simba e che poi deve essere ucciso da lui...

    Non saprei cosa aspettarmi.

    Ma se hai detto che a Princess piacerà:
    Il ribelle se ne va e si rifà una vita nel nuovo branco dove cera la leonessa rompina; però ha dei sensi di colpa per aver lasciato il branco sotto la dittatura di Scar e fa ritorno per sconfiggerlo e liberare tutte le leonesse. Ma è troppo tardi. Simba è già arrivato e ha già sconfitto Scar.
    Lo vede che ruggisce in cima alla rupe (descrizione dettagliata del momento per Princess ^^) e poi lui con la leonessa rompina si abbracciano e dicono la classica frase da "best seller" -ora è tutto finito. Una nuova epoca di felicità arriverà-
    tutto si conclude con la pioggia che spegne l'incendio e il sole che scappa fuori e tutti felici e contenti.


    Oppure...

    Lui viene ucciso dalle iene che aprofittano della sua distrazione e rincontra la sua amata nel regno dei celi dove ha pure un posto in prima fila per vedere il ruggito di Simba alla rupe (sempre per Princess)


    Se non è nessuna di queste non saprei dire davvero ^,^'>

    La critica la lascio al finale. Non ho peli sulla lingua, quindi preparati bene.

    Notte notte^^
     
    .
  8. LionKing98
     
    .

    User deleted


    Allora Ciccio sappi che mi sto già preparando psicologicamente..;) Comunque, Karia è morta e quindi Scar ha distrutto l'unica ragione di vita di Kala, che in quel branco non aveva più nulla(vi ricordo che il territorio era ancora inospitale, perciò non era nemmeno legato alla terra).. Scar volevo farlo crudele, e almeno così è certo che Kala non tornerà...Kala non l'ha ucciso perché comunque c'erano le iene e non sarebbe sopravvissuto. per quanto riguarda i finali possibili...non ci hai azzeccato in nessuno dei due^^ Possibile che nessuno si ricordi di un piccolo particolare di qualche capitolo fa..?? Fa niente, lo scoprirete!! Quello che posso dire è che non finirà male..anche se non ci sarà il classico lieto fine..vedrete!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bhe io nei capitoli precedenti ricordo che kala disse che sarebbe tornato e ci sarebbe rimasto a costo di morire
    Cmq è sempre bello, ma kaira D: nooo quando è morta??? Come? Non puó essere e l'aria di compassione di scar mi puzza è sospetto,
    Tristezza peró
    Voglio l'ultimo capitolo!!! Voglio capire!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ho aspettato di leggere fino ad ora per godermi appieno il finale dopo aver letto tutta la ff in una volta xD
    Bella giuly, sei davvero bravissima a scrivere, attendo il gran finale con impazienza !!!!
     
    .
  11. LionKing98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 14/4/2012, 14:19)
    Bhe io nei capitoli precedenti ricordo che kala disse che sarebbe tornato e ci sarebbe rimasto a costo di morire
    Cmq è sempre bello, ma kaira D: nooo quando è morta??? Come? Non puó essere e l'aria di compassione di scar mi puzza è sospetto,
    Tristezza peró
    Voglio l'ultimo capitolo!!! Voglio capire!!!

    Si é vero che Kala aveva detto di rimanere...ma non é questo il punto!
    Caspita, vorrei dirvi tutto ma mi trattengo!
    Dico solo...rileggete il capitolo 0.7!!

    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 14/4/2012, 16:30) 
    Ho aspettato di leggere fino ad ora per godermi appieno il finale dopo aver letto tutta la ff in una volta xD
    Bella giuly, sei davvero bravissima a scrivere, attendo il gran finale con impazienza !!!!

    Wow, grazie Lion!^^
    Conto di postare domani il prossimo capitolo...
    É gia' pronto, ma voglio lasciarvi nel dubbio fino alla fine!

    Grazie ragazzi,vi voglio bene
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Boh, io proprio li ho letto la determinazione di kala, cmq leggo anche che è legato al branco che lo ha ospitato, di segnali nn ne vedo proprio, magari sono su iphone e me li perdo XD oppure sono scemo XD
     
    .
  13. LionKing98
     
    .

    User deleted


    pardon, errore mio. Capitolo 0.6, non 0.7...comunque, per rispondere a somoya..scar è solo ferito
     
    .
  14. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Cosa c'è di tanto fondamentale nel capitolo 6? Scar che sogghigna mentre fa il guardone? Il fatto che Kala dice che è ora di ribellarsi?
    Vuoi forse sotterrare il canonico e rendere Kala il re delle terre del branco mandando a quel paese Simba?
    No, a Princess non piacerebbe...
    Allora ci prova e muore nel tentativo... no.no, hai detto che no è triste il finale...
    hmmm... ci sono! Vagando sconsolato per il deserto trova Simba che torna e lo aiuta a riprendersi il regno dopo di ché farai un finale del leone solitario che ormai senza alcuna ragione di vita vaga per tutta laterra in cerca di qualcosa per cui vivere e come finale ci stà la colonna sonora di Renegade XD

    BOOM! HEAD SHOT!

    Non mi viene in mente nient'altro. Ti giuro che ho riletto tutto ma non riesco a capire cosa hai in mente.

    Comunque quella leonessa che lo chiama dall'alto della rupe non ho capito chi sia... forse la madre che non è morta? Lui lo ha solo creduto?
    La cosa si fà sempre più misteriosa.

    HIPE!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ecco, lo sapevo, mi sembrava alla di ricordare che scar avesse spiato quei 2
    Come avevo detto ^^ karia nn è morta, scar ha raccontato una balla, kala crede ce quello che ha detto a karia fossero da soli ma scar li spiava
    E ho già detto che l'aria dispiaciuta di scar puzzava di falso ^^
     
    .
134 replies since 19/3/2012, 10:33   1632 views
  Share  
.