La strada da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    se proprio lo vuoi sapere kiara non mi ha mai ispirato molta furbizia.
    Non so, è un impressione, potrei anche sbagliarmi ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Beh, scappa da timon e pumba, scappa dalla grotta e pone fine alla divergenza tra i due branchi... Stupida nn mi sembra, magari nn un genio peró nn è che quello che ha fatto nella ff sia tanto astruso XD e gli stessi timon e pumba nn sono delle cime XD
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    bravooooo kun!!!! bel capitolo aspetto il prossimo ;)
     
    .
  4. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bel capitolo kun^^
     
    .
  5. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Simba è sempre Simba...
    Non dico altro....
     
    .
  6. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Bella come al solito kun!!! aspetto un capitolo su nuka XP
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 17/3/2012, 18:28) 
    Simba è sempre Simba...
    Non dico altro....

    ma simba nemmeno c'è in questo capitolo XDXD
     
    .
  8. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 17/3/2012, 19:50) 
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 17/3/2012, 18:28) 
    Simba è sempre Simba...
    Non dico altro....

    ma simba nemmeno c'è in questo capitolo XDXD

    Fa pedinare Kiara e Kovu da quei due....
    Quindi c'è non fisicamente, ma c'è...
     
    .
  9. lion_riky
     
    .

    User deleted


    sono tornato (si capisce chi sono, scusa Kun, non siete malati, nn 6 il primo che lo legge

    una cosa: ma qui Nuka nn era cattivo?, ok dai Nuka combatti contro Kovu, falli del male, voglio vedere la tua cattiveria

    (disse Mfalme (dato che e un mio pg) da lontanissimo)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Capitolo 5


    La giornata passò in fretta, il gruppo di caccia nel pomeriggio arrivò alla rupe con una zebra adulta come bottino.
    Kovu si ritrovò spaesato di fronte a tutta quella carne, non era ancora abituato a tutta quell’abbondanza.
    Il cucciolo dal pelo scuro aveva passato gran parte del pomeriggio da solo a riflettere su quello che gli stava accadendo, su come la sua vita stesse cambiando.
    Quando giunse la sera il branco si ritirò all’interno della tana.
    -Kovu... Dai piccolo, vieni dentro che qui fuori fa freddo.- Disse Nala che si era avvicinata al cucciolo mentre fissava l’orizzonte dalla cima della rupe.
    -...D’accordo...- Il cucciolo seguì la regina che lo condusse all’interno, era uno spazio molto più grande del termitaio in cui viveva fino al giorno prima, era ben riparato dal vento e verso il fondo vi era una larga roccia piatta su cui dormivano i sovrani.
    Nala si diresse proprio li, dove ad attenderlo c’erano Simba e Kiara.
    -Ma papà, io non ho sonno.- Si lamentò Kiara.
    -I tuoi occhi dicono il contrario piccola mia, non riesci quasi a tenerli aperti.-
    La cucciola rassegnata allora si coricò vicino al padre appoggiando la sua testa sulla folta criniera di Simba.
    -Va bene. Buonanotte papà, ti voglio bene.-
    -Sogni d’oro piccola mia!- Disse Simba facendo le fusa alla figlia.
    Nala si voltò verso Kovu: -Se vuoi puoi dormire vicino a noi...-
    -Emmh.. no grazie, stasera preferisco dormire da solo.- Rispose mestamente il cucciolo.
    -D’accordo... Buonanotte Kovu- Lo salutò la regina coricandosi al fianco di Simba
    -Buonanotte Kovu- Augurò a sua volta Simba.
    -Buonanotte...- Rispose lui timidamente.
    Il piccolo si coricò un po’ in disparte; osservava Kiara, dormire al fianco dei suoi genitori.
    Lui invece era solo, cominciò di nuovo a pensare.
    “Mamma... perchè lo hai fatto? Perchè mi hai lasciato! Qui è bello, Nala è brava, e Simba non mi sembra cattivo come me lo descrivevi tu... Sarebbe stato bello, vivere tutti insieme qui, anche con Nuka e Vitani. Perchè io posso stare qui e loro no? Mi mancano anche loro. Con Vitani giocavo sempre e Nuka è pur sempre un fratello divertente... non è giusto.”
    Gli occhi di Kovu cominciarono a riempirsi di lacrime.
    “Perchè? Perchè mamma? Mi hai abbandonato... eppure, prima di cadere mi hai sorriso...”
    I ricordi di quel momento erano confusi nella mente del piccolo, ma l’immagine di sua madre sorridergli prima di buttarsi nel fiume continuava a tornargli in mente. Non sapeva dire se fosse solo una sua impressione o fosse la realtà ma al cucciolo non importava.
    Alla fine chiuse gli occhi, cercando di prendere sonno, il quale non tardò ad arrivare.

    Tutto a un tratto Kovu si svegliò di soprassalto, si guardò intorno, era nelle terre di nessuno.
    -È stato tutto un sogno? - Il cucciolo era confuso.
    A un tratto vide sua madre, coricata all’ombra di un termitaio che riposava.
    -Mamma? Perchè oggi non mi hai svegliato per l’allenamento?-
    -Sono stanca, vai via.-
    -Mamma? Cos’hai?- Chiese il piccolo preoccupato.
    -HO DETTO VAI VIA!-
    Zira diede una zampata a Kovu spingendolo lontano, Il cucciolo si rialzò tentennante, guardò la madre e senti il terreno vibrare e lo vide che iniziava a sbriciolarsi sotto le sue zampe.
    -Mamma! Guarda! Crolla tutto, scappiamo!-
    Zira però non si mosse, si alzò, guardò suo figlio, e sul suo viso si dipinse un sorriso sincero.
    -Ti voglio bene, mio piccolo principe.-
    Dette quelle parole la terra si aprì di colpo e Zira precipitò nella voragine.
    -Mamma no!!- Kovu si lanciò verso di lei ma la vide soltanto sparire tra quelle che sembravano nubi di oscurità pura.
    -No! No! Perchè?!- Disperato Kovu iniziò a graffiare il terreno, ma ad un tratto il suolo vibrò di nuovo e anche sotto di lui si apri una voragine che lo fece cadere nell‘oscurità...

    Nala dormiva tranquillamente, accoccolata a Simba quando d’un tratto sentì dei rumori.
    Aprì lentamente gli occhi e vide Kovu coricato non molto distante che si dimenava nel sonno.
    La regina diede un colpetto a Simba che aprì un occhio.
    Nala li fece segno di nn fare rumore e gli indicò Kovu che ancor si agitava.
    I due sovrani si guardarono e sorrisero, Nala strusciò la testa contro Kiara che dormiva profondamente e cercando di fare più piano possibile si coricò vicino a Kovu trasmettendogli il suo calore.

    Kovu era avvolto dall‘oscurità, da fuori sembravano delle nuvole, ma dentro di esse era come stare immersi in acqua, trascinati verso il basso da una forza misteriosa.
    Il gelo lo avvolgeva, iniziava a perdere le forze.
    Ad un tratto, però, sentì un soffio di aria calda, smise di cadere e si guardò intorno; l’oscurità piano piano scompariva, senza rendersene conto ora si trovava nelle terre del branco.
    In lontananza vedeva la rupe dei re, che sembrava emanare una specie di luce, si voltò e dietro di se vide le terre di nessuno; ci pensò su qualche istante e alla fine si diresse verso la rupe, mentre il cucciolo veniva avvolto dalla luce il suo sogno finiva.

    Kovu aprì gli occhi, era ancora notte, la sensazione di calore che aveva avvertito durante il sogno era però rimasta.
    Solo allora si rese conto che Nala si era messa a dormire vicino a lui.
    Il cucciolo guardò la regina, inizialmente stupito, ma dopo poco si tranquillizzò e si rimise a dormire riscaldato dalla soffice pelliccia della leonessa.

    Nel stesso momento in un termitaio nelle terre di nessuno i sogni di un altro leone erano tormentati.
    Il giovane leone si agitava nel sonno nel giaciglio più in profondità del termitaio che usava come tana.
    Nuka vedeva 2 leoni, molto simili, uno di fronte all’altro.
    Si trovavano nel bel mezzo del deserto, all’orizzonte il nulla.
    Si avvicinò e vide che i due leoni erano due adolescenti come lui, anzi, erano proprio lui!
    In verità c’era qualche differnza tra i 2, uno dei 2 Nuka era esattamente come era lui, scheletrico, con la criniera spelacchiata e ricoperto di termiti.
    L’altro invece aveva un aspetto leggermente più robusto, una criniera un po’ più sviluppata e uno sguardo cattivo colmo di deteminazione.
    -Chi sei tu?- chiese il Nuka più debole all’altro.
    -Io? io sono te.-
    -Come puoi tu essere me?-
    -Io sono il Nuka vincente, quello che non prende ordini, quello che nn si fa mettere le zampe in testa da una pulce insignificante.-
    -Mamma non mi ha mai dato la possibilità di dimostrare quanto valgo...-
    -Balle, lo ha fatto perchè sei debole!-
    Il Nuka più forte iniziò ad avvicinarsi all’altro
    -No, non sono debole...-
    -Si, e te lo dimostrerò-
    Mano a mano che Il Nuka forte si avvicinava la sua figura si faceva sempre più grande, mentre il Nuka debole diveniva sempre più piccolo
    -No, No, NO!-
    Il Nuka debole gridava, l’altro troneggiava sopra di lui, ormai come una scura figura dagli occhi rossi iniettati di sangue.
    Il leone più debole provò a scappare ma quello più forte lo prese subito stendendolo con una zampata e affondando le sue zanne nella sua carne.
    Il leone diede due forti scossoni e la sua preda smise subito di vivere.
    Nuka osservava adesso la carcassa del suo io precedente. Il punto di vista però era cambiato; non era più un osservatore esterno, ora osservava la carcassa attraverso gli occhi del Nuka più forte, ora lui era un Nuka più forte, e l’avrebbe presto dimostrato alle altre leonesse rinnegate.

    ----------------------------------------------------------------------
    Alla fine questo capitolo sono divertito a scriverlo, che dite, come vi sembra?
     
    .
  11. lion_riky
     
    .

    User deleted


    si, mi e piaciuto, (anche altre tue ff), ma dei due "cloni" di Nuka, fai vedere le immagini
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    FANTASTICO, mi piacciono molto i pensieri di kovu, li esprimi bene, aspetto il prossimo, non ho niente da segnalarti XD
     
    .
  13. LionKing98
     
    .

    User deleted


    è il capitolo che ho preferito Kun! la parte di Nuka è...fantastica!! non dico altro
     
    .
  14. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    BELLO, Bello, bello e bello non dico altro.
    Commento alla nuka[SPOILER]Nuka nn ti offendere...
    [/SPOILER]
     
    .
  15. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti kun stupendo questo capitolo,sono curioso di vedere il continuo.........
     
    .
305 replies since 8/3/2012, 00:00   7160 views
  Share  
.