La strada da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Saffy.Mary«
     
    .

    User deleted


    Nala mi da l'idea di una sgualdrina dislessica e tonta, non so perché ^^''
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Saffy.Mary« @ 14/3/2012, 15:45) 
    Nala mi da l'idea di una sgualdrina dislessica e tonta, non so perché ^^''

    nella mia ff? D: cazzo scrivo così male?
    *si rannicchia in un angolo a piangere*

     
    .
  3. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Saffy.Mary« @ 14/3/2012, 15:45) 
    Nala mi da l'idea di una sgualdrina dislessica e tonta, non so perché ^^''

    Ti stimooo! petizione per eliminarla dalla ff di Kun :D
     
    .
  4. somoya
     
    .

    User deleted


    bella ff kun, l'idea di nuka come cattivo mi intriga, e chissa come diventera kovu nelle terre del branco? davvero bella, aspetto il seguito
     
    .
  5. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 13/3/2012, 19:35) 
    sono l'unico a cui simba iperprotettivo piace? XD

    Si ._.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Capitolo 4


    Kiara correva giù dalla rupe ridendo come una matta, Kovu la seguiva poco distante, saltando tra una roccia e l’altra, guardandosi intorno, cercando di ambientarsi in quel luogo, per lui estraneo, eppure accogliente.
    I due cuccioli arrivarono in fretta ai piedi della rupe.
    -A che cosa vuoi giocare?- Chiese la principessa che non vedeva l’ora di divertirsi col suo nuovo amico, fino ad allora era l’unica cucciola del branco e questo dopo un po’ iniziava ad annoiarla, ma adesso aveva un compagno di giochi, e non stava più nella pelle.
    Kovu la guardava ancora un po confuso, al momento giocare non era ciò che avrebbe voluto fare, avrebbe preferito stare un po da solo; però allo stesso tempo anche lui era incuriosito dal modo di comportarsi giocoso e spensierato di Kiara.
    -Tu a che cosa vorresti giocare?- Le chiese Kovu un po’ imbarazzato, in effetti come già aveva dimostrato l’unico gioco da lui conosciuto era la lotta.
    Kiara ci pensò su un attimo -Facciamo una corsa fino alla pozza dell’acqua!- Propose lei
    -Una corsa per allenarci?- Le chiese dubbioso Kovu
    -No, così, per divertirci- Le rispose lei ridendo.
    Kovu continuava a non capire, cosa c’era di divertente nel correre, sua madre glielo faceva fare per sviluppare muscoli e resistenza, non era affatto divertente.
    -Dai, Partiamo al mio via.- disse Kiara mettendosi in posizione.
    Kovu la imitò: -VIA!!- Gridò lei senza preavviso sorprendendo Kovu che rimase indietro.
    Il cucciolo iniziò a correre seguendo Kiara, non sapeva dove si trovava la pozza di preciso, ma poco prima l’aveva vista dalla cima della rupe e si basava su quello.
    I muscoli di Kovu erano ben allenati, il suo respiro regolare nonostante lo sforzo, grazie all’addestramento di Zira.
    In poco tempo raggiunse, superò Kiara e arrivò per primo alla pozza.
    -Hai vinto tu, uffa, sei forte però.- Si complimentò Kiara.
    -Emh... Grazie... e adesso?-
    -Adesso hai vinto tu, quindi scegli tu cosa giocare no?-
    -Ah... Ok... Allora ti piace fare la lotta? -
    -Si, perchè no..- Rispose Kiara ridacchiando e iniziando a saltellare a destra e a sinistra, proprio come poco prima che Simba arrivasse a interrompere il loro primo incontro.
    Kovu si guardò un attimo intorno, come se si aspettasse che il re sbucasse fuori da un momento all’altro a proteggere la figlia, ma non c’era nessuno.
    Allora il cucciolo si mise in posizione aspettando che la sua avversaria facesse la prima mossa.
    Kiara si lanciò contro di lui ma Kovu schivò facilmente, 1, 2, 3 volte.
    Allora Kovu prese l’iniziativa, balzò addosso alla cucciola atterrandola.
    -Ti Ho battuto ancora.- Disse lui trionfante
    -LASCIA STARE LA PRINCIPESSA!!!-
    Una voce giunse alle orecchie di Kovu che voltandosi vide una suricata in groppa a un facocero che lo caricavano.
    Il cucciolo si levò appena in tempo, la carica andò a vuoto e il facocero cadde inciampando in un sasso.
    -Timon! Pumba! Sempre dietro a seguirmi state!?- Disse esasperata Kiara
    -Tuo padre ci ha detto di controllare che non ti facessi male e siamo arrivati appena in tempo, ti abbiamo salvata da quel bruto, dovresti ringraziarci- Rispose Timon cercando di togliersi da sotto Pumba; senza però riuscirci.
    La suricata iniziò a tamburellare il terreno con le dita guardando il compare: -Carissimo amico Pumba.... TI DISPIACEREBBE TOGLIERE IL TUO DOLCE PESO DALLA MIA SCHIENA!?!?-
    -Oh, Scusa- Rispose il facocero rialzandosi.
    Timon si mise allora in piedi e togliendosi la polvere di dosso si rivolse a Kovu: -TU! Signorino! Cosa hai da dire in tua discolpa?-
    Kovu guardava confuso e stranito lo strano animaletto che lo rimproverava sbandierandogli l’indice sotto il muso.
    -TIMON! Stavamo solo giocando!- Intervenne Kiara
    -Sembrava pericoloso come gioco quello principessa Kiara.- rispose Pumba
    -Oh ti prego, non è affatto pericoloso.-
    -Beh finche chi siamo noi mia cara dovrai darci retta, ordini di tuo padre.-
    -Che noia!- Concluse esasperata Kiara.
    Kovu guardava la scena sempre confuso, vedendo quei due animali iniziò a frullargli in testa una domanda.
    -Scusa Kiara... Ma perchè non ce li mangiamo questi due?-
    Sentendo quelle parole gli occhi di Timon sgranarono: -Emh scusami piccolo, ma noi.. noi... non siamo buoni da mangiare, cioè, Pumba forse si, ma io sicuramente nn lo sono, non vedi, sono tutto pelle e ossa!-
    Mentre parlava la suricata indietreggiava lentamente verso Pumba.
    Kiara sentendo la domanda di Kovu e vedendo la reazione di Timon scoppiò a ridere.
    -Ahaha, no, loro non li mangiamo, sono amici di mio padre, fanno parte del branco.-
    A Kovu sembrava un po strano sentire di una suricata e un facocero che facevano parte di un branco di leoni, ma al momento decise di non darci troppo peso.
    Nel frattempo a Kiara venne un idea: -Se non possiamo giocare alla lotta allora giochiamo a un altro gioco. Però lo scelgo io, e giocate anche voi 2.- Disse la principessa rivolgendosi ai 2 baby-sitter.
    -Che gioco è?- Chiese Pumba quasi impaziente.
    -Nascondino.-
    -E come si gioca?- Chiese Kovu dubbioso.
    -Non hai mai giocato a nascondino? Bhe in pratica uno di noi conta fino a 30 e gli altri si nascondono; poi quello che ha contato deve andare e cercare gli altri. Inizio io a contare, andate a nascondervi!-
    -Va bene tesoro, ma sappi che noi suricate siamo bravissime a nasconderci!-
    -Io invece nn so perchè ma nn sono mai stato bravo a nascondino...-
    -Perchè la tua puzza si sente a Chilometri di distanza amico mio.-
    -Oh forse è così-
    -Adesso inizio a contare! 1 2 3 4 5...-
    Timon e Pumba schizzarono a nascondersi, Kovu invece si guardava intorno, ancora insicuro su cosa fare.
    Kiara però smise di contare: -Evviva! ce ne siamo liberati!- disse avvicinandosi a Kovu.
    -Ma non dovevi contare fino a 30?- Chiese i cucciolo confuso.
    -Era solo una scusa per farli allontanare, adesso possiamo continuare a giocare alla lotta, andiamo dietro la rupe così non ci trovano subito-
    La principessa si avviò, Kovu la osservava: -Furba!- Si limitò a dire mentre raggiungeva l’amica.
    I due cuccioli giocarono ancora un po’ fino a quando, stanchi, fecero ritorno alla rupe.



    ----------------------------------------------------------------------

    Non mi convince il modo in cui è scritto, ma spero che qualche sorriso riuscirò a strapparvelo comunque^^
     
    .
  7. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Hum,forse la sintassi non è sempre corretta,ma riguardo al capitolo,è perfetto ^^ Mi piace tantissimo vedere che lasci molto spazio alla mia Kiara ** e Timon e Pumbaa mi fanno sempre morire dal ridere :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Kun ^^
     
    .
  8. LionKing98
     
    .

    User deleted


    no perché dici così? Mi piace perché rende bene la quotidianità delle azioni di Kiara e dei cuccioli normali. A parte Kiara che fa la maliziosa col MIO kovu..ma fa parte del suo personaggio no?! Aspetto il prossimo. Una domanda..non ti fermerai solo a loro da cuccioli,giusto?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    @giuly
    Nono sarà tipo rifare il tlk2 quindi ci saranno anche adulti e pure adolescenti probabilmente ^^
     
    .
  10. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    K. dovresti dare più spazio a Timon e Pumbaa, fai morire quando parli di loro :D Very nice questo capitolo, very very nice..nel prossimo voglio Simba però ^.^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, timon e pumbaa rompono ai due cuccioli, però kiara furba mi piace, per quanto riguarda simba, sempre iperprotettivo nei confronti dei cuccioli. Invece kovu, non sa giocare, ed è credibile.
    In conclusione aspetto solo il seguito
     
    .
  12. Simba 95
     
    .

    User deleted


    kun complimenti bel capitolo come sempre timon e pumba mi fanno morire dal ridere e che bella furbetta kiara non vedo l'ora di leggere il prossimo e ancora complimenti ^^
     
    .
  13. »Saffy.Mary«
     
    .

    User deleted


    la sintassi nn è proprio il massimo ma con la scrittura, cavoli, ci sai fare ;) bel capitolo mister barba (uahah, nuovo nomignolo xD ok, no)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    kiara furba?? :D
    è proprio alternative universe xD

    bel capitolo, bravo ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    scusa... ma cosa nel tlk2 ti farebbe pensare che nn lo è?
     
    .
305 replies since 8/3/2012, 00:00   7160 views
  Share  
.