La strada da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nuka
     
    .

    User deleted


    stai facendo un ottimo lavoro ù.ù vedremo come andrai avanti.....
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Kun, ti dirò francamente una cosa, sono incaxxxxxto nero. NERO!

    1.PORCA PUT*.*NA MA ALLORA LO FAI APPOSTA!! 2 FF E MI FAI SEMPRE MORIRE LA MIA POVERA ZIRA!!! SEI UN MOSTRO!!!!! (&£"%$(/&)($$/$"£!/&)
    2. Come diamine ti è saltato in mente di far fare un'azione del genere a Simba? Simbe già è un verme ora me lo fai diventare una carogna.
    mi fermo quì perchè se no ammazzo qualcuno..


    Per quando riguarda il secondo capitolo è ok, io tiferò nuka a prescindere anche se Zira gli rompe la balle.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    *rotolo* XDXD
     
    .
  4. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=TTB-Kun,9/3/2012, 06:04 ?t=50185643&st=15#entry349411725]
    CITAZIONE (Sirymcgregor @ 9/3/2012, 00:02)
    Per nostra fortuna non tutti siamo come te :D
    Quindi se a te non frega non vedo perchè debba essere lo stesso per Ste. Io come persona, se vedessi una cosa del genere verrei a casa tua e ti metterei fuoco xD
    Per dirti quanto mi farebbe arrabbiare.
    Se lo fanno come una tua immagine e a te non frega nulla basta che ti citino, allora significa che a te di quello che fai non importa nulla.
    Cavolo mi chiedo cosa fai nella tua vita reale con le cose o persone a cui tieni. Vabbè poi io sto prendendo molto alla leggera ciò che dici, ma fare una cosa del genere ad una fan art, è irrispettoso.
    Poi vabbè per te il rispetto è un optional a quanto pare XD

    madò, a me sembra fin troppo tragico come la vedi tu, capisco che uno possa prendersela ma nn significa che se a uno non importa, sia uno che se ne sbatte completamente
    oltretutto adesso sia io che princess stiamo facendo tutto scherzosamente, nn penso ci sia bisogno di farne un dramma
    e SOPRATUTTO non mi pare che sia il caso di tirare in ballo quello che faccio nella vita reale perchè e magari qualcuno leggendo le parti in grassetto potrebbero girarci un po i cosidetti, non trovi?

    Ah ma si basta che leggi solo quello che interessa a te xD
    comunque sia ripeto, la prendo alla leggera alla fine non mi frega nulla della questione. La cosa che mi disturba e che pare che tu debba sempre fare il bastian contrario della situazione. Non so è fastidioso xD ripeto non mi frega nulla, rispondi quello che ti pare ma per la questione è chiusa qua.
     
    .
  5. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Kun, dirti che sei fenomenale credo sia davvero poco XD
    Non vedo l'ora di leggere il continuo...io ADORO Nuka nei panni del cattivo...speriamo che Vitani non venga troppo trascurata in questa ff...lo sai il mio parere su di lei XD lol
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    vitani nn so ancora come farla comportare, è un incognita anch per me, potrebbe rivelarsi buona, potrebbe rimanere dalla parte di nuka, nn lo so nemmeno io XD
     
    .
  7. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    Per me la puoi far diventare anche cattiva, basta che compaia! XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    sisi, nelleprime ff i personaggi femminili li ho trascurati ala grande e adesso come obbiettivo personale ho quello di nn fare lo stesso errore qui^^
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 11/3/2012, 00:07) 
    sisi, nelleprime ff i personaggi femminili li ho trascurati ala grande e adesso come obbiettivo personale ho quello di nn fare lo stesso errore qui^^

    Quindi la stessa cosa vale per Kiara *_* finalmente xD
     
    .
  10. LionKing98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 11/3/2012, 00:07) 
    sisi, nelleprime ff i personaggi femminili li ho trascurati ala grande e adesso come obbiettivo personale ho quello di nn fare lo stesso errore qui^^

    L'importante è che non mi trascuri il mio Kovu!! Rendilo bene, sai quanto ci tengo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LionKing98 @ 11/3/2012, 22:44) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 11/3/2012, 00:07) 
    sisi, nelleprime ff i personaggi femminili li ho trascurati ala grande e adesso come obbiettivo personale ho quello di nn fare lo stesso errore qui^^

    L'importante è che non mi trascuri il mio Kovu!! Rendilo bene, sai quanto ci tengo

    quello mi pare scontato XD
     
    .
  12. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 12/3/2012, 09:42) 
    CITAZIONE (LionKing98 @ 11/3/2012, 22:44) 
    L'importante è che non mi trascuri il mio Kovu!! Rendilo bene, sai quanto ci tengo

    quello mi pare scontato XD

    -.-
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Capitolo 3:


    Il branco di Simba camminava in fila indiana facendo ritorno alla rupe. In coda vi era Simba preceduto dalla regina Nala.
    Quando il gruppo era quasi arrivato Simba si fermò, facendo segno alle altre leonesse di proseguire.
    Nala lo guardò sorridendo, lo conosceva bene, sicuramente si sarebbe occupato di fare una ramanzina a Kiara, ed era sicura che Simba sapeva come comportarsi.
    La regina proseguì la marcia, teneva ancora saldamente per la collottola Kovu. Il cucciolo all’inizio si guardava intorno nervosamente, ed era ancora impaurito dalla situazione in cui si trovava, ma più si avvicinava alla rupe e più si tranquillizzava, forse era anche per il modo in cui Nala lo trasportava, lo aveva sollevato dolcemente per la collottola, e i passi della leonessa quasi lo cullavano; a differenza di come faceva Zira che lo prendeva in bocca alla bell’e meglio e i suoi passi più che cullarlo sembravano una marcia di guerra.
    Mano a mano che si allontanavano dalle terre di nessuno il territorio si faceva vivo e rigoglioso. In lontananza Kovu poteva scorgere intere mandrie di bufali e zebre; non aveva mai visto così tanta abbondanza.
    Infine il suo sguardo si posò sulla rupe dei re; dalle terre di nessuno riusciva a scorgerne la punta ma non l’aveva mai vista così da vicino, il cucciolo rimase a bocca aperta di fronte alla grandezza di quel luogo.
    In realtà lui vi era già stato ma era troppo piccolo allora per ricordarsi; Kovu era nato pochi giorni prima che Simba salisse al potere ed esiliasse Zira con i rinnegati.
    Nala salì fino all’entrata della grotta e li appoggiò Kovu a terra.
    Il cucciolo iniziò a guardarsi in torno spaesato, non osava allontanarsi di un passo da Nala.
    La regina sorrise vedendo il cucciolo titubante: -Allora ti piace questo posto?- chiese dolcemente a Kovu il quale si limitò a risponderle di si con un cenno della testa.
    -Allora vieni che ti faccio vedere una cosa.-
    Nala si avviò verso la punta della rupe e Kovu la seguiva da vicino. Nonostante l’avesse appena conosciuta sentiva come che quella leonessa potesse proteggerlo.
    -Ecco guarda, da qui c’è un bel panorama, che ne dici?-
    Kovu timidamente si fece avanti affacciandosi e rimase sbalordito dalla vastità che gli si mostrava davanti agli occhi.
    -Uao!- Esclamò provocando una leggera risata a Nala: -Ma allora sai anche parlare, pensavo che una iena ti avesse mangiato la lingua-
    Il piccolo scrutava ogni minimo particolare del paesaggio, dalla grande pozza dell’acqua, alla gola, al cimitero degli elefanti, e infine il suo sguardo si posò su due leoni che correvano giocosamente, un cucciolo e un adulto, erano Simba e Kiara.
    Kovu li osservava, stranito ma allo stesso tempo incuriosito ed affascinato, quel tipo di rapporto genitore figlio lui non l’aveva mai conosciuto...
    -A cosa pensi piccolo?- Chiese sempre dolcemente Nala
    -A..a nulla...- Rispose Kovu tagliando corto; Nala lo guardò un po’ dubbiosa, aveva capito che in realtà mentiva ma in quel momento forse era meglio non investigare.
    -D’accordo giovanotto, adesso però è meglio farti un bel bagno, non pensi anche tu?-
    -B..bagno!? e chi me lo fa?- Chiese Kovu imbarazzato.
    Ridendo Nala rispose: -Posso fartelo io se vuoi, lo faccio sempre anche a mia figlia. Coraggio vieni.-
    Nala si coricò vicino all’ingresso della grotta invitando Kovu a mettersi tra le sue zampe, non voleva costringerlo, voleva che fosse una sua scelta quella di lasciarsi pulire da lei.
    Kovu ci pensò su un attimo, era strano per lui, è stato sempre abituato ad essere pulito dalla madre, ma adesso lei non c’era più.
    Titubante il cucciolo si avvicinò alla regina e alla fine si lasciò pulire da lei.
    Come per quando lo aveva portato in bocca notò subito la differenza rispetto ai modi più rudi che era solita utilizzare Zira.
    Mentre lasciava che la lingua ruvida di Nala gli pulisse la pelliccia, Simba e Kiara arrivarono alla rupe.
    Kovu riuscì ad udire alcune parole dette dal re alla principessa: -Finche vivrai in questo mondo l’importante è quello che hai dentro... un giorno capirai.-
    Kiara non capiva cosa volesse dirgli suo padre, e pure per Kovu quelle parole erano un incognita.
    Simba si allontanò dalla figlia e si avvicinò a Kovu
    -Allora giovanotto, ti piace la tua nuova casa?- chiese il re con voce tranquilla e serena
    -S...si...vostra maestà...- rispose Kovu ancora intimorito dalla possente figura di Simba
    -Ahaha, ti prego, chiamami pure Simba, e non preoccuparti, qui non hai nulla da temere- concluse passando la zampa sulla testa di Kovu scompigliandogli il ciuffetto.
    Nel frattempo Kiara si era avvicinata: - Papà, possiamo andare a giocare io e Kovu? Stiamo qui vicino alla rupe, te lo prometto.-
    Il re sorrise alla principessa compiaciuto: -Certo, sempre che Kovu sia d’accordo.-
    Il cucciolo cercò lo sguardo di Nala che gli sorrise e lo spinse con il muso invitandolo ad andare.
    -Dai Kovu vieni che ci divertiamo!- Iniziò a invitarlo Kiara saltellandogli intorno
    Il cucciolo dal pelo scuro si chiedeva cosa avesse intenzione di fare Kiara, non si era mai potuto comportare come un cucciolo normale, sempre impegnato con gli allenamenti a cui lo supponeva sua madre.
    -Va bene, vengo vengo...- Rispose Kovu anche se non era molto sicuro.
    -Siii che bello!- Kiara iniziò a correre giù dalla rupe ridendo -Prova a prendermi!-
    Kovu si fermò a guardarla scappare un po di traverso ma alla fine la seguì
    I due sovrani guardavano la scena divertiti: -Che carini che sono.- Disse Nala sorridendo.
    -Kovu per ora mi sembra un po titubante, speriamo che si ambienti bene-
    -Dopo tutto quello che gli è successo oggi non deve essere semplice per lui cambiare in maniera così repentina...-
    -Già...- Concluse semplicemente Simba.
    Con la mente era ritornato ad essere un cucciolo e ripensava al momento in cui aveva visto Mufasa cadere ed essere investito dalla mandria di gnu, anche Kovu, come lui, aveva perso un genitore morire proprio davanti ai suoi occhi, poteva immaginare come si sentisse.
    Lui però era riuscito ad andare avanti e ad aiutarlo erano stati due amici.
    -Timon! Pumba!- Il re chiamò a se i due amici.
    I due erano li vicino che sonnecchiavano, sentendosi chiamare Pumba scattò in piedi facendo cadere Timon che era sopra di lui.
    -Simba cosa possiamo fare per te?- Rispose il facocero prontamente
    -Magari trovarmi un materasso, eviterei di avere dei risvegli sempre così traumatici- Rispose Timon rialzandosi da terra.
    -Kiara è andata a giocare con Kovu qui sotto la rupe, io vado a controllare che i rinnegati non tentino una rappresaglia, potreste...-
    -Tenerli d’occhio...- Lo anticipò Timon -Tranquillo Simba, ormai è il nostro compito, siamo degli esperti baby sitter-
    -Si, infatti poche ore fa Kiara è finita nelle terre di nessuno mentre dovevate controllarla- Si intromise Nala
    Timon rimase bloccato come se dovesse dire qualcosa, ma non poteva controbattere.
    -Questa volta staremo attenti, ve lo promettiamo!- Disse Pumba inchinandosi di fronte ai due sovrani.
    -Tranquilli, adesso penso che a Kiara sia passata la voglia di lasciare le terre del branco, l’importante è che non si faccia male adesso.-
    -Agli ordini Simba, la principessa sarà completamente al sicuro!- Rispose Timon facendo il saluto militare e avviandosi marciando verso i due cuccioli che giocavano, con Pumba che trotterellava al suo seguito.
    Simba e Nala osservavano la buffa scenetta: -Sicuro che stavolta li terranno d’occhio?-
    -Sono quasi sicuro di no, però adesso penso che Kiara non vorrà uscire dai confini per un po’ quindi fa lo stesso.-
    Nala scoppiò a ridere: -Speriamo che tu abbia ragione- concluse lei leccando il compagno sulla guancia.
    Simba rispose sorridendo: -Adesso vado, a dopo tesoro.-
    -A dopo!- Rispose la regina guardando il compagno dirigersi verso i confini.



    ------------------------------------------------------------------------

    Reazione di princess leggendo le ultime righe:
    BRUTTA BALDRACCA NALA, LASCIA STARE SIMBA, È SOLO MIO! MIOOOOOOOOOOO!


    XD

    comunque adesso che i botti dei primi due capitoli sono passati ci sarà qualche capitolo più tranquillo, spero che nnvi annoierete, anche perchè come ho sempre detto, trattare di cuccioli nn è il mio forte, e qui è proprio quello che devo fare^^
     
    .
  14. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Hahahahaha K mi conosci troppo bene! Era esattamente quella la reazione che stavo avendo, forse anche più violenta XD gliela taglio la lingua -.- ascolta idea idea.. Visto che siamo fuori dal canonico che senso ha nala ? Eliminiamola e introduciamo Princess, la nuova compagna di Simba :D comunque il capitolo è splendido come sempre.. Kovu mi fa troppa tenerezza! ( stai cercando di farmelo amare Ammettilo -.-) ora sono affamata di continuazioniiiiii ! Dai dai dai :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    :)


    volete un altra anticipazione su un commento?

    Ciccio: Materasso? jefrwgobvkbsbvkbdksbbobbbvb

    sesene4
     
    .
305 replies since 8/3/2012, 00:00   7160 views
  Share  
.