La strada da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia^^


    Capitolo 2:


    Nelle terre di nessuno il sole picchia come al solito sulle teste dei leoni esiliati, senza lasciare un attimo di tregua.
    Una piccola leoncina sta giocando con una radice, non c’è molto nel luogo che lei deve chiamare casa, si deve accontentare di poco.
    Mentre la cucciola è alle prese col suo passatempo un leone adolescente le si avvicina borbottando come è solito fare
    -..Ah, ciao Vitani, hai visto quella pulce di Kovu, il prescelto, il primo?- Dice lui in maniera ironica mentre taglia la radice facendo ruzzolare indietro la leoncina.
    Il giovane scoppia a ridere mentre Vitani si rialza dal suolo polveroso e si rivolge all’altro con tono accusatorio.
    -Nuka, dov’è Kovu? Lo hai lasciato andare di nuovo in giro da solo?-
    -Senti ! Qui ognuno deve badare a sé stesso, anche la pulce deve imparare a cavarsela da solo!-
    -La mamma adesso si arrabbierà, ti aveva detto di badare a lui -
    -Che mi importa? Io dovevo essere il prescelto! Sono il più vecchio, il più forte, il più intelligente! ODIO LE TERMITI!-
    Il giovane iniziò a grattarsi per trovare sollievo dagli insetti che infestano la sua pelliccia e lo faceva in maniera decisamente comica per chi lo osservava
    -Io sarei un buon capo se mamma me ne desse la possibilità!- Continuò Nuka
    -Già, certo. Perchè non glielo vai a chiedere, allora?-
    -Bhe non credere che non lo faccia!-

    A.U.

    In quel momento Vitani notò una leonessa che correva verso di loro a rotta di collo.
    -Ma quella non è Dotty? Cosa vuole?-
    -Forse vuole annunciarci che il grande Kovu è riuscito a catturare la sua prima lepre o qualche cavolata del genere.- Rispose Nuka con il solito tono di disprezzo nei confronti del fratello.
    La leonessa giunse vicino ai due fratelli, il suo volto portava un misto di rabbia e tristezza
    -Vitani, Nuka, è successa una cosa terribile!- Esordì lei.
    I due fratelli subito iniziarono a preoccuparsi.
    -Che cosa è successo?- Chiese Vitani.
    -Non so come dirvelo... stavo cercando qualcosa da cacciare ed ero vicino al confine con le terre del branco, e li ho visto ZIra circondata dal branco di Simba.-
    -Che cosa? Perchè era li? E adesso dov’è?- Iniziò ad assillarla Nuka
    Dotty abbassò lo sguardo -Non ho visto bene quello che è successo, ma Zira è caduta nel fiume, e sotto c’erano i coccodrilli... mi dispiace...-
    -No, non è possibile...- Balbettò Vitani mentre le lacrime cominciavano a rigargli il volto, Nuka invece era rimasto paralizzato.
    -E... Purtroppo dopo ho visto anche che Simba portava via Kovu, forse si era addentrato nelle terre del branco senza volere e Zira era andato a salvarlo... Io non so che dire, mi dispiace...-
    Sentendo queste parole Nuka venne come schiacciato da un peso immenso, avrebbe dovuto badare a Kovu.
    Quello che era successo era tutta colpa sua.
    Vitani si era gettata verso Dotty, abbracciando la sua zampa mentre le lacrime scendevano copiose dai suoi occhi azzurri come il cielo.
    Nuka si voltò, iniziò a camminare con lo sguardo fisso, perso nel vuoto
    -Nuka, dove vai?- Gli chiese Dotty
    -Ho bisogno di stare da solo- rispose con voce stranamente neutrale.
    Il giovane iniziò ad allontanarsi, nella sua testa continuava a ripetersi: “È tutta colpa tua!”
    Ed era vero, se avesse fatto quello che la madre gli aveva chiesto ora Zira sarebbe ancora viva.
    Camminando con sguardo perso Nuka arrivò all’ombra di un alberello rinsecchito che sfidando le condizioni avverse era riuscito a crescere nel bel mezzo del nulla.
    Rimase qualche minuto li seduto a rimuginare, si continuava a ripetere la stessa frase nella sua testa, sempre più forte, sempre più rabbioso, fino a che non uscì fuori con un grido rabbioso: -È TUTTA COLPA MIA!!!!-
    Nuka tirò una zampata all’arbusto che però non ne risentì più di tanto, anzi, l’unica cosa che ottenne fu una forte botta alla zampa.
    Il leone si strinse la zampa, faceva male, ma quel dolore era nulla se confrontato a quello che provava dentro.
    -Sei sempre stato un debole!-
    Una voce giunse alle orecchie di Nuka, una voce carica di disprezzo e odio, ma una voce familiare
    -Mamma!?!?!- Esclamò lui voltandosi.
    E la vide, Zira era li, o almeno era quello che a lui sembrava, la sua mente in quel momento vedeva e udiva cose che i suoi occhi e le sue orecchie in realtà non percepivano.
    -Mamma? Sei davvero tu? Non sei morta?- Iniziò a balbettare Nuka avvicinandosi a quella figura quasi in lacrime.
    -NON AVVICINARTI! Mi fai schifo, sei un debole, per questo Kovu sarebbe stato un capo migliore di te!-
    Nuka si bloccò, come trafitto da una lancia dritto al cuore.
    Ancora suo fratello, il prescelto, il preferito, il primo, quello che vi pare, in Nuka la rabbia cominciava a crescere, adesso Kovu non c’era più, ma sua madre lo preferiva comunque.
    -Io non sono debole-
    -Si invece!-
    -No..-
    -Ti fai male anche a tirare una semplice zampata contro un alberello-
    -Smettila-
    -SEI DEBOLE!-
    -NO!!-
    Nuka si voltò e mollò un altra zampata contro l’alberò; più forte di quella di prima ma comunque non abbastanza da spezzare quella pianta
    -DEBOLE! DEBOLE! DEBOLE!- La voce di Zira continuava a sibilargli in testa, e lui continuava a colpire il tronco.
    Le sue zampe iniziavano a riempirsi di ferite, ma Nuka non poteva sentire dolore, non voleva sentire dolore, e quindi lui non provava dolore.
    Nuka continuò a colpire l’albero per qualche minuto e alla fine riuscì a spezzarlo.
    Col fiatone osservando il suo lavoro il giovane disse: -Hai visto? Non sono DEBOLE!-
    Non ottenne alcuna risposta, L’immagine e la voce di Zira si erano volatilizzati, ma a Nuka non importava.
    Il suo sguardo era fisso a terra, vuoto.
    Sul suo volto si disegnò un sorriso maligno, per poi scoppiare in una risata delirante.
    -Io non sono debole, e con Kovu fuori dai piedi te lo dimostrerò, mamma!-
    Si riavviò verso il termitaio, Vitani stava ancora piangendo e Dotty stava cercando di consolarla.
    Anche le altre leonesse esiliate avevano saputo la notizia e si erano riunite.
    Alcune piangevano, altre traboccavano di rabbia.
    Nuka si avvicinò alla sorella, la quale quando lo sentì arrivare si voltò di scatto gridando: -È TUTTA COLPA TU...- La piccola però si bloccò quando incrociò lo sguardo del fratello, non era lo sguardo a cui era abituata, era vuoto ma al contempo inquietante
    -CHIUDETE TUTTE IL BECCO!!!!- Gridò Nuka lasciando stranite le leonesse che da lui non si sarebbero mai aspettate una reazione simile.
    -Zira è morta e Kovu non sappiamo dove sia, Simba ancora una volta ci ha ferito! Sono stufo di questo SCHIFO!- Gridò sbattendo la zampa a terra, lasciando una profonda impronta sporcata dal suo stesso sangue che ancora usciva dalle ferite che si era procurato.
    -E cosa vuoi fare? Guidarci tu?- Chiese ironicamente una leonessa. Nuka le se avvicinò, allora la leonessa notò il cambiamento nel suo sguardo.
    Prese il muso della leonessa con una zampa, sporcandola di sangue. e appoggiò la fronte contro la sua in modo che i loro occhi fossero praticamente attaccati.
    -Ti sembra il momento di fare la spiritosa?-
    La leonessa non rispose e Nuka la spinse via stizzito.
    Il giovane si voltò e si diresse verso l’interno del termitaio, si addentrò fino in fondo e raggiunse il giaciglio di Zira.
    Senza pensarci due volte vi ci sistemò e chiuse gli occhi
    -Debole!-
    La voce di Zira era tornata nella sua testa.
    -No, non lo sono.- Rispose tranquillamente Nuka senza nemmeno aprire gli occhi.



    -------------------------------------------------------------------
    Povero nuka, nessuno aveva pensato a lui XD
    in realtà effettivamente è strano e al momento Nuka nn è molto credibile ma c'è ancora tempo per farlo crescere come villan

    inoltre zira anche se è morta romperà ancora le scatole a lungo XD
     
    .
  2. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha ma no dai Nukaaa! non riesco proprio a vederlo come villan! però in effetti è stato un bel colpo di scena, niente affatto prevedibile K. i miei complimenti (ovviamente sono solo molto sollevata che non te ne sei uscito a farmi Simba come cattivo, in tal caso saresti stato l'unico responsabile di un mio crollo di nervi :D)
    Ma poi sensibilità portami via pure la sorella, cioè a questo poveretto gli è morta la madre e tutti ad accusarlo.. comunque già mi sto flashando un duello all'ultimo sangue finale con Kovu e Nuka dove esploderanno tutti i racori dell'infanzia * inizia a farsi film mentali*..

    Il continuo il continuo il continuo!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bhe hai ragione, però cercherò di renderlo credibile^^, la pazzia porta a fare cose di cui nn saremmo capaci^^
    la morte di Zira lo ha fatto uscire di testa XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Non ci avrei mai creduto se non l'avrei letto, proprio Nuka sei andato a scegliere XD, comunque è bello, aspetto il prossimo capitolo
     
    .
  5. kiara 99
     
    .

    User deleted


    bella l'idea di Nuka cattivo complimenti
     
    .
  6. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    kun finalmente xD anche questa ff è bella^^ continuala presto!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Kun!!!!!! Kun kun kun mi auguro che già hai trovato la fan art di Nuka villan! No perchè ne conosco una a dir poco.. :Q___
    xD
     
    .
  8. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 8/3/2012, 23:31) 
    Sono sicuro che quando verrete a sapere il cattivo della ff vi metterete a ridere.
    Ma c'è ben poco da ridere, Kun è capace di trasformare chiunque in un cattivone bastardo.. lui è il creatore di Kijani, in fondo u.u

    Ok,dopo questo commento avevo capito che il cattivo era Nuka :P però non avrei mai immaginato che potesse essere così tremendo,cattivo si,spinto dalla vendetta e dal continuo odio contro Kovu anche...ma che poi anche lo spirito di Zira si metta in mezzo,diventa supercattivo così xD Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 9/3/2012, 16:08) 
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 8/3/2012, 23:31) 
    Sono sicuro che quando verrete a sapere il cattivo della ff vi metterete a ridere.
    Ma c'è ben poco da ridere, Kun è capace di trasformare chiunque in un cattivone bastardo.. lui è il creatore di Kijani, in fondo u.u

    Ok,dopo questo commento avevo capito che il cattivo era Nuka :P però non avrei mai immaginato che potesse essere così tremendo,cattivo si,spinto dalla vendetta e dal continuo odio contro Kovu anche...ma che poi anche lo spirito di Zira si metta in mezzo,diventa supercattivo così xD Non vedo l'ora di leggere il continuo :)

    Ma vero però, se inizia a mettere la storia nella situazione in cui penso, viene una furia assassina.. Altro che il Kovu influenzato da Zira nel canon, quello odiava senza uno scopo fisso, nuka il motivo per odiare Simba ce l'ha eccome xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 9/3/2012, 15:47) 
    Kun!!!!!! Kun kun kun mi auguro che già hai trovato la fan art di Nuka villan! No perchè ne conosco una a dir poco.. :Q___
    xD

    se intendi quella che hai usato anche nella tua ff, no, è troppo diverso dall'originale per me (inoltre è uno di quelli che fanno nuka grigio cosa che nn ho mai capito, lui nn è grigio D:)
    se invece è un altra mandamela via mp^^
    Per ora la cosa che si avvicina di più a quello che ho in mente è questo
    Healthy_Nuka_by_DJCoulzAnimalsOnly
    Gallery Autore
    non è molto diverso dall' originale, ha solo la criniera un po più folta e un pelino più di muscoli, nn posso certo immaginare che si trasformi in una bestia di punto in bianco

    altra possibilità è questa
    Nuka_Revamp_and_Recolor_by_RabidPanda1313
    FONTE
    Ma questa forse è troppo XD


    Cmq grazie a tutti^^ vedrete che Nuka nn vi deluderà come villan e cercherò di renderlo credibile U.U

    Edited by TTB-Kun - 9/3/2012, 16:31
     
    .
  11. LionKing98
     
    .

    User deleted


    wo-oh! Nuka villan?? fico...........
    Ok mi hai stupita ancora
     
    .
  12. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 9/3/2012, 16:13) 
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 9/3/2012, 15:47) 
    Kun!!!!!! Kun kun kun mi auguro che già hai trovato la fan art di Nuka villan! No perchè ne conosco una a dir poco.. :Q___
    xD

    se intendi quella che hai usato anche nella tua ff, no, è troppo diverso dall'originale per me (inoltre è uno di quelli che fanno nuka grigio cosa che nn ho mai capito, lui nn è grigio D:)
    se invece è un altra mandamela via mp^^
    Per ora la cosa che si avvicina di più a quello che ho in mente è questo
    Healthy_Nuka_by_DJCoulzAnimalsOnly
    Gallery Autore
    non è molto diverso dall' originale, ha solo la criniera un po più folta e un pelino più di muscoli, nn posso certo immaginare che si trasformi in una bestia di punto in bianco

    altra possibilità è questa
    Nuka_Revamp_and_Recolor_by_RabidPanda1313
    FONTE
    Ma questa forse è troppo XD


    Cmq grazie a tutti^^ vedrete che Nuka nn vi deluderà come villan e cercherò di renderlo credibile U.U

    OMG ma Nuka nella seconda foto è maledettamente figo! *si da una botta in testa e corre da Simba per non farsi fuorviare*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    XD ora che ci penso in quella fanart la criniera ondeggiata così assomiglia ai miei capelli O.o

    princess vieni su skype ho le domande per l'intervista^^
     
    .
  14. Blue_Sunday
     
    .

    User deleted


    C=
    Non male questa ff... in effetti non mi aspettavo nuka... magari vitani si, ma nuka era l'ultimo dei miei pensieri xD

    Non mi vengono in mente difetti rilevanti, fatta eccezzione forse per un pezzo di discorso del primo capitolo
    CITAZIONE
    Sei solo uno sporco assassino! Prima hai ucciso Scar per salire al trono, e adesso mi porti via il mio stesso figlio! Sei un mostro!-
    -Io non ho ucciso Scar, gli avevo dato la possibilità di andarsene, ma ha rifiutato, e alla fine sono state le iene a ucciderlo.-

    Frasi troppo lunghe, soprattutto viste la situazione u.u
    Mentre le leggevo pensavo "Ma no, volete anche un pò di tè con i biscotti, qualche sedia così fate un bel salottino?" xD

    ma non è un gran problema u.u

    Aspetto, vediamo coem continuerà u.u
     
    .
  15. Simba 95
     
    .

    User deleted


    kun avevo indovinato è nuka il cattivo ahah non vedo l'ora di vedere cosa combinerà ^^
     
    .
305 replies since 8/3/2012, 00:00   7160 views
  Share  
.