La strada da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ehm... veramente è Kovu più forte
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Thunder @ 19/10/2012, 17:10) 
    Eh finalmente la battaglia decisiva, è passato molto tempo dall'ultimo capitolo ma la storia bene o male la ricordavo ancora.
    Allora devo dire che mi è piaciuto, anche se mi preoccupa il fatto che Nuka ha chiesto aiuto alle iene, e dopo quello che è successo con Scar così facilmente si fanno convincere? :huh: Sii clemente
    In più adesso mi incuriosisce Kovu Vs Nuka, anche se il suo aspetto possente mi dice che nuka è più forte
    Aspetto il seguito ^^

    le iene avevano 2 scelte: seguire nuka o farsi ammazzare dai rinnegati ^^ nuka lo dice anche che ha tolto di mezzo i vecchi capi delle iene per dare l'esempio...
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    finalmente caspiterinaaaa :Q_______ l'hai continuata ieeeeeee *-* mi hai reso il leone più felice continuala presto e per presto non intendo 5 secoli XD kun
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    babum^^ Capitolo 15 ^^ è il penultimo capitolo sappiatelo ^^

    Ne approfitto per fare gli Auguri alla Nostra Princess, Ho fatto Simba un po più figo per lei in questo capitolo, anche se ammetto che sono arrugginito molto, e devo ammettere che la piega che sta prendendo la storia da qualche capitolo non mi piace affatto, ma le il finale dovrete reggervi forte, intendo ecco il penultimo

    Capitolo 15


    -Papà! Mamma! Dove siete?-
Kiara gridava affannata mentre balzava da una roccia all’altra per salire sulla rupe dei re, Il re si precipitò subito fuori dalla grotta correndo incontro alla figlia.
    -Kiara cosa succede?- Le chiese preoccupato.
    -I rinnegati ci vogliono attaccare! Kovu li sta trattenendo!- cercò di spiegare col fiato corto e rotto dalle lacrime
    -Cosa?-
    -Sire, il principe sta cercando di guadagnare tempo, ma ha bisogno di aiuto!- Disse Zazu trafelato.
    Simba emise un ruggito fortissimo, le leonesse si si radunarono in pochissimi secondi.
    -Ascoltatemi, i rinnegati ci stanno attaccando, Kovu li sta trattenendo, ma dobbiamo andare ad aiutarlo subito! Zazu fai strada!-
    Zazu spiccò subito il volo mostrando la strada alle leonesse che lo seguivano di corsa.
    Simba si avvicinò a Kiara strusciando il muso contro il suo che ormai a stento tratteneva le lacrime: -Coraggio, Kovu è forte, non si farà sconfiggere finché non arriveremo noi.-
    La principessa sollevò lo sguardo, cercando di ricacciare dentro i dubbi, accennando un sorriso al padre.
    -Andiamo allora!- I due iniziarono a correre insieme al resto del branco pronti ad affrontare i rinnegati mentre la pioggia cominciava a scendere.

    Kovu vide chiaramente il fratello lanciarsi contro di lui, un assalto frontale e prevedibile, il principe schivò facendo un rapido salto indietro, ma l’assalto di Nuka non era sconsiderato, non appena mise le zampe a terra ne approfittò per gettare una manciata di terra in faccia a Kovu, accecandolo per qualche istante.
    Il principe non ebbe nemmeno tempo di cercare di pulirsi il volto che 3 iene lo attaccarono contemporaneamente, mentre Nuka si godeva la scena divertito.
    Le iene cercarono di azzannare Kovu alla schiena, ma il leone riuscì a levarsele di dosso senza però evitare qualche ferita.
    La vista cominciava a tornargli.
    -Sei un vigliacco! Fai fare il lavoro sporco ad altri! Sei diventato proprio come Scar!- Gli gridò contro con disgusto.
    -Lo prendo come complimento, sono riuscito a fare ciò che tu hai fallito.-
    Rispose mentre stavolta 4 Iene si avventavano addosso al più giovane dei 2 fratelli.
    Il leone si difendeva come poteva. Ad ogni morso o graffio che le iene riuscivano a infliggerli grida di gioia si alzavano dalle leonesse fedeli a Nuka.
    Vitani era costretta a guardare la scena senza poter intervenire, se avesse fatto una sola mossa le iene avrebbero attaccato anche lei e Spotty.
    Kovu con un immenso sforzo riuscì a scaraventare via l’ultima iena che lo attaccava.
    Ora le ferite sul suo corpo erano abbastanza profonde, ma il leone si ergeva in piedi sfidando Nuka, deciso a cercare di guadagnare più tempo possibile.
    -Perchè ti ostini a combattere? Tanto sei destinato a perdere!-
    -Combatto perchè ho una famiglia che amo e voglio proteggere, Questa è la strada che ho scelto di seguire!-
    -Vuoi fare l’eroe! Che gesto coraggioso, peccato che il coraggio spesso sia sinonimo di stupidità.- Disse Nuka dando un occhiata distratta al fratello, proprio mentre una iena stava per saltargli addosso.
    Kovu non l’aveva vista, era finita.
    Ma la iena non riuscì a colpire il bersaglio, come un tuono un ruggito spezzò l’aria, e un leone dalla criniera rossa colpi il canide con una forte zampata che la lasciò intontita.
    Subito dietro di lui le leonesse, tra cui Kiara che si precipitò subito dal compagno.
    -Kovu! Sei ferito!- Gli disse leccandogli il muso preoccupata e al tempo stesso sollevata.
    -Non preoccuparti, sto bene.- La rassicurò lui accennando delle fusa.
    -Nuka! Hai esagerato! Ti ho dimostrato la mia magnanimità in passato e l’hai rifiutata, e ora vuoi addirittura attaccarci! Sei Pazzo!- Simba troneggiava con sguardo furioso davanti a Kovu, Nuka invece li guardava con fare annoiato.
    -Quando avete finito con questo melenso teatrino ditemelo, che ho un regno da riconquistare.-
    -Vattene ora Nuka, tornatene a casa, non te lo ripeterò un altra volta.-
    Sul volto del capo dei rinnegati si dipinse un sorriso malvagio: - Io sono a casa! Attaccate!-
    Al segnale le iene e i rinnegati scattarono verso il branco di Simba. Le leonesse si concentrarono su Kovu e Simba, mentre le iene cercavano di tenere a bada le Leonesse.
    Vitani e Spotty e poche altre rinnegate cercavano di rimanere in disparte, volevano soltanto che la battaglia finisse.
    Dotty conduceva l’attacco a Simba. era una leonessa molto più forte della media, riusciva a tenere testa al leone quasi da sola.
    -Una volta che avremo vinto diventerò la regina! E farò di tutto per fare in modo che questo accada!- Ringhiava la leonessa mentre attaccava il re.
    Kovu invece faticava contro un paio di leonesse, era già ferito e il dolore iniziava a farsi sentire, ma stringeva i denti.
    Nuka guardava la battaglia da lontano, aspettando il momento opportuno per dare il colpo di grazia a Simba o Kovu.
    La battaglia nonostante la diserzione di Vitani e le altre sembrava squilibrata verso i rinnegati, Kovu ormai era al limite, si era ritrovato chiuso da un paio di leonesse vicino al bordo della gola, Kiara lo vedeva, voleva correre da lui ma le iene glielo impedivano.
    Nuka si avvicinò al fratellastro ridacchiando, la voce di Zira nella sua testa ormai non faceva altro che ripetergli di ucciderlo, ed era proprio quello che si apprestava a fare.
    Kovu cercava di togliersi di dosso le leonesse, ma Nuka gli saltò addosso da dietro, cercando di azzannarlo al collo.
    Simba era bloccato da Dotty, le leonesse anche, la presa di Nuka si stringeva sempre più, poi all’improvviso una zampata sul muso lo cacciò via facendolo ruggire di dolore.
    -BASTA!-
    Vitani si era lanciata per salvare il fratello.
    -Non posso permettere che vi ammazziate a vicenda! Nuka sei uno stupido! Hai rinunciato a una vita migliore per cosa? Per questo?-
    La battaglia si era calmata, solo Dotty sembrava ancora sul piede di guerra.
    Kiara si avvicinò a Vitani: -Per cosa stiamo combattendo? Per il passato? Che senso ha? Questa faida va avanti da troppo tempo, è ora di finirla, Possiamo essere di nuovo un branco solo! Basta dimenticare la vendetta!-
    Le rinnegate si scambiarono delle occhiate confuse.
    -Rammollite! Non stateli a sentire, sono solo dei deboli!- Ringhiò Dotty furiosa cercando di colpire Simba, il quale però riuscì a schivare il colpo e a bloccare a terra una volta per tutte la leonessa.
    Nuka ringhiava contro la sorella: -Sei una debole, non conta nulla tutto quello che abbiamo passato?-
    -Quello che TU ci hai fatto passare! Io sono stanca, non combatterò più.-
    La leonessa aiutò il fratello a rialzarsi, mentre tutte le rinnegate lentamente sembravano voltare le spalle a Nuka.
    -Fratello, è finita, vattene.- Disse Kovu guardando con un misto di compassione e tristezza il fratello.
    Nuka era rimasto solo, aveva fallito, la voce di Zira nella sua mente continuava a ripeterglielo. Fallito! Fallito! FALLITO!
    -Io non mi arrendo! Io non fallirò!!!- Gridò lanciandosi con tutta la foga che aveva contro Kiara che era la più vicina e pericolosamente vicino al limite della gola.
     
    .
  5. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Ma la iena non riuscì a colpire il bersaglio, come un tuono un ruggito spezzò l’aria, e un leone dalla criniera rossa colpi il canide con una forte zampata che la lasciò intontita.

    M A M M A M I A! Ma qunto può essere sexy questo leone? :D Grazie Kun, uno splendido regalo di compleanno.. comunque non mi sembra che la storia stia peggiorando, magari aggiornandola così raramente si perde un pò il ritmo a leggerla ma è ben scritta come sempre!
     
    .
  6. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Finalmente hai postato kun ^^ be che dire il capitolo è stupendo come sempre, la battaglia è descritta benissimo ^^ kovu questa volta stava rischiando grosso però è stato molto coraggioso ^^ l'entrata di Simba è stata stupenda non potevi farla migliore ^^ spero che posterai presto l'ultimo capitolo da quello che ricordo avevi detto che sarebbe stato un finale epico, quindi sono curiosissimo di vedere come sarà, complimenti ancora ^^ :)
     
    .
  7. lion_riky
     
    .

    User deleted


    Ok... hai fatto simba così "figo", meglio di kovu (in questo capitolo), apposta? XD, scherzi a parte, qui vitani tradisce nuka come ha fatto con zira nel film
    non lo trovo più ma hai scritto "questa è la strada che devo seguire!", cosa del genere... sarebbe questo il senso al titolo, giusto?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    figo è sempre figo anche Kovu, da solo contro un intero branco di iene voglio vedervi voi resistere e poi avere ancora la forza per tenere testa a delle leonesse ^^
     
    .
  9. nuka
     
    .

    User deleted


    *_* grazieeee kunn ^_^ a ragione princess non c'è niente che no vada se non che non la aggiorni sempre D: ma del resto ;) sta perfettamente ^_^ aspetterò con ansia il capitolo finale. ( non mettere canzoni al finale commovente come tuo solito se no stavolta e sicuro che mi fai andare in lacrime)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Bel capitolo ^^
    Si è vero, forse sei un pò arrugginito, ma di questi tempi lo siamo tutti xD
    E poi non è che si vede così tanto.. u.u

    Wow mi hai fatto Simba un pò più figo del solito, si vede che princess la vuoi proprio bene :) anche se so che è solo per questo capitolo..
    Nel prossimo ci sarà spazio solo per il Kovu uber-mega-stra figo immagino xD
    Visto che il prossimo capitolo è il finale, e ci sta, in fondo..

    Tecnicamente il capitolo è nei tuoi standard, non noto nè peggioramenti nè miglioramenti rilevanti.
    Dal punto di vista del contenuto..
    C'è qualcosa che mi confonde.
    In pratica, Vitani è come se prendesse il posto di Kovu e Nuka quello di Zira rispetto al tlk2?
    No, perchè, ancora non ho ben chiaro il vero ruolo di Vitani nella situazione xD
    Se ne sta zitta zitta per tutto il tempo a fare da spettatrice, senza essere attaccata dal branco rivale (nè tanto meno da quello proprio, visto che potevano attaccarla in quanto traditrice), dopodichè a un certo punto, puf e si mette in mezzo?
    Non dico che sia sbagliato, attenzione, ma forse c'è un pò troppa differenza nel comportamento di Vitani dall'inizio alla fine del capitolo..
    Intendo, passa da "Spettatrice quasi indifferente" a "accanita oppositrice della guerra tra i due fratelli".
    Capisco che c'era Dotty che avrebbe potuto aggredirla, ma una presa di posizione più forte poteva prenderla già anche prima..
    Comunque, a parte questo mio trip mentale, non ho nulla da aggiungere ^^

    Bel capitolo, e non farci aspettare troppo per il finale!! :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    si è vero, quello che fa vitani è un po confuso, all'inizio teme la ritorsione delle iene quindi sta in disparte ma alla fine non riesce più a sopportare la situazione ed esplode
    anche nei vecchi capitoli ho cercato di fare in modo che fosse combattuta

    Cmq Simba l'ho fatto figo ma è comunque meno figo di Kovu U.U cioè affronta un branco di iene e rinnegati stoicamente da solo, se ne esce pure con la frase che da il titolo alla ff, ditemi se questa non è figaggine allo stato puro U.U
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 29/11/2012, 17:28) 
    si è vero, quello che fa vitani è un po confuso, all'inizio teme la ritorsione delle iene quindi sta in disparte ma alla fine non riesce più a sopportare la situazione ed esplode
    anche nei vecchi capitoli ho cercato di fare in modo che fosse combattuta

    Cmq Simba l'ho fatto figo ma è comunque meno figo di Kovu U.U cioè affronta un branco di iene e rinnegati stoicamente da solo, se ne esce pure con la frase che da il titolo alla ff, ditemi se questa non è figaggine allo stato puro U.U

    E' una storia vecchia come il mondo, ognuno cerca di mettere in risalto il personaggio a cui si tiene di più.
    Mi pare ovvio che Kovu sia più figo di Simba, in questo caso.
    Si, lo so come la pensi.
    "Kovu è figo a prescindere U.U"
    Per te, forse.
    E LA CHIUDIAMO Lì XD

    E poi, non lo nego, io faccio la stessa cosa con Mufasa, quindi siamo sulla stessa barca XD
     
    .
  13. Somoya
     
    .

    User deleted


    oilà Kun, hai postato finalmente ^^, (lo so che io non dovrei proprio parlare XD)
    davvero un bellissimo capitolo, adoro le lotte^^, ovviamente nuka non ha combattuto in prima persona contro kovu, peccato...
    comunque ora sono molto curioso, voglio vedere il finale epico con kovu in azione , non che in questo cap. non abbia fatto niente XD
    sono trepidante, ti raccomando non farci aspettare^^, ancora bravo!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ecco il capitolo!!!
    Allora, all'inizio hai descritto Kovu come un Terminator XD uno scanna-iene D: Nuka invece è un codardo -.- ha lasciato fare tutto agli altri, che scansafatiche! (da sottolineare l'utilità delle iene :rolleyes:)
    Comunque sono molto curioso di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi ti raccomando di non metterci troppo, aspetto il seguito ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,746
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Mi piace moltissimo nuka forte, malvagio e che non è più debole! La storia mi piace tantissmo e spero che posterai presto un seguito.
     
    .
305 replies since 8/3/2012, 00:00   7160 views
  Share  
.