La strada da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    perchè quando l'ho iniziata mi frullava quel titolo in testa, e poi avrà un senso con la storia lo si potrà dire solo alla fine
     
    .
  2. nuka
     
    .

    User deleted


    esatto se arriveremo mai a questa fine XD vero kun
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ho in mente come finire la storia, ma devo farlo bene, e non ho mai tempo di scrivere D: ho mezzo capitolo nuovo già scritto da una settimana.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Quand'è stata l'ultima volta che hai postato D:
    Non voglio ridurmi come te XD
    Credo che ora ho un buon motivo per scrivere :D
     
    .
  5. lion_riky
     
    .

    User deleted


    quando dovevo ancora tornare XD, missa che posta solo quando non ci sono XD
     
    .
  6. lion_riky
     
    .

    User deleted


    consiglio per i prossimi capitoli: non mettere nn al posto di non

    e come il linguaggio MSM, non va messo mentre scrivi le storie

    Edited by riky the lion - 21/7/2015, 13:20
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non l'ho fatto apposta, a volte scappano
     
    .
  8. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ah ok, (si beh... sfuggono degli errori grammaticali si, lo sapevo che capita)

    Edited by riky the lion - 21/7/2015, 13:21
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Scusate l'immenso ritardo, mi dispiace moltissimo ma ho avuto veramente pochissimo tempo per scrivere ultimamente, ma eccomi qui finalmente col continuo della mia storia, ormai siamo quasi alla fine, spero che l'inizio di quest'ultima parte vi piaccia ^^

    CAPITOLO 14

    Simba osservava il sole sorgere all’orizzonte, dall’alto della rupe.
    Due figure, una a fianco dell’altra attirarono la sua attenzione, camminavano lentamente verso la rupe. Il re sorrise e scese andando incontro ai due leoni.
    -Già finito il tuo viaggio?- Chiese a sua figlia.
    -Già!- Si limitò a rispondere lei strusciando la sua testa nella folta criniera di Kovu, il quale ricambiava facendo le fusa.
    -Vedo che vi siete finalmente dichiarati, ne sono felice.- Disse il re mettendo una zampa sopra la spalla di Kovu.
    -Grazie Simba, senza di te non avrei mai trovato il coraggio di dirle cosa provavo.-
    Il re sorrise: -Coraggio, dobbiamo annunciare a tutti che c’è un nuovo principe.-
    Kovu ebbe come un sussulto nel sentirsi apostrofare a quella maniera, lo stesso appellativo che Zira usava con lui, solo che stavolta era un titolo lecito.
    Tutti i membri del branco furono entusiasti della notizia, anche se molti immaginavano che Kovu e Kiara prima o poi sarebbero stati compagni.
    Il giorno dopo ci fu una cerimonia, i sovrani e i principi ruggirono insieme sulla cima della rupe, annunciando a tutti la nascita della nuova coppia.
    La notizia non impiegò molto a giungere anche nelle terre di nessuno.
    Vitani, Spotty e le altre leonesse sottomesse erano felici della notizia, Nuka e le sue discepole invece aveva altro per la testa.

    -Sei tu l’erede di Scar, Kovu come futuro re è un insulto a lui e a Zira.- Borbottava Dotty
    Nuka dava l’impressione di non ascoltarla, ma le sue parole riflettevano anche il suo pensiero, lui era l’erede di Scar adesso. Il momento di attaccare era vicino, mancava solo un ultima cosa ai preparativi.
    Come Scar anche lui ora aveva bisogno di alleati, le leonesse fedeli a lui non bastavano, quelle sottomesse avrebbero potuto tradirlo.
    E come erede del fratello di Mufasa la scelta degli alleati era ovvia.
    -Dotty, raduna le leonesse, ci serve ancora una cosa prima di attaccare Simba, ed è ora di procurarcela.-
    -Vado subito Nuka!- Rispose con tono adorante, uscendo dal termitaio per chiamare tutte le rinnegate.
    Il gruppo di ribelli guidato da Nuka si diresse nella direzione opposta alle terre del branco, fino ai confini delle terre di nessuno.
    Il territorio li era ancora più ostile rispetto a dove risedevano i rinnegati.

    Giorni e Notti si susseguirono nelle terre del branco, la nuova coppia era ormai inseparabile, Kovu e Kiara passavano ogni momento insieme, giocando come cuccioli e amandosi come gli adulti che ormai erano diventati.
    I Principi quel giorno stavano riposando sotto un albero, a due passi dalla gola. I due avevano passato una notte movimentata, Kiara Dormiva beatamente, Kovu si limitava a starle accanto, contemplandola nella sua bellezza, divertendosi a stuzzicarla di tanto in tanto leccandole la schiena o il collo entrambi ignari che il loro idillio stava per finire.
    Una tempesta si prospettava all’orizzonte e con essa i rinnegati si apprestavano a fare la loro mossa
    Il branco guidato da Nuka si apprestava a varcare i confini, e questa volta con la ferma intenzione di non ritornare più da dove erano venuti.
    Inoltre questa volta i rinnegati avevano degli alleati.
    La scena non passò però inosservata, un bucero stava proprio svolazzando in quella zona quando vide gli esiliati varcare il confine.
    L’uccello si lanciò in fretta e furia verso la rupe cercando aiuto, e proprio sulla sua strada incontrò la coppia di amanti.
    -Principe Kovu!!! Principessa Kiara!!!!! È un emergenza!- Gridò gettandosi in picchiata verso i due
    Kovu si rivolse subito al maggiordomo: -Che cosa succede Zazu?-
    -I Rinnegati vogliono attaccare!! E ci sono le IENE con loro!- Gridò il pennuto in preda al panico.
    -Cosa? ma non erano scappate dopo la sconfitta di scar?- Chiese sopresa Kiara.
    -Le avranno richiamate, chissà quali promesse mio fratello gli ha fatto.-
    -Dobbiamo avvertire tutti, e in fretta! Cercare Aiuto!-
    -Zazu calmati!- Ruggì Kovu -Kiara vai con Zazu ad avvertire gli altri, io cercherò di fargli perdere tempo, anche se ormai la battaglia sembra inevitabile.- Disse Sconsolato i Leone.
    -No! Non voglio che tu rimanga solo!.-
    -Kiara, solo io posso provare e a fermarli, è con me che ce l’ha Nuka, tu non devi correre alcun rischio inutile, chiama gli altri e fai in modo che siano pronti.-
    -Ma Kovu... io non...-
    -Promettimi.... che lo farai..- Disse il leone guardando negli occhi con determinazione la compagna.
    Kiara non rispose subito, scrutò nel profondo il compagno, e vide la sua decisione.
-Promettimi, che non ti farai male.- Disse la leonessa strusciando il muso contro la criniera del compagno.
    -Ci proverò- Rispose lui facendole le fusa. -Adesso andate, in fretta!- Disse all’uccello e all’amata la quale si separò a malincuore da lui per correre ad avvertire il resto del branco.
    L’aria era carica di tensione, una tempesta era in arrivo, e non si trattava solamente di tuoni e fulmini, ma di un conflitto che quel giorno avrebbe avuto fine a favore di una o dell’altra fazione.
    Kovu rimase immobile, scrutando l’orizzonte, mentre la pioggia cominciava a cadere dapprima debole, ma poi sempre più forte fino a trasformarsi in una tempesta vera e propria.
    E non passò molto prima che i rinnegati si facessero vedere, con in testa Nuka.
    -Ma guarda un po chi c’è... coraggioso il mio fratellino a farsi trovare qui, e per di più tutto solo- Esordì il leone con una nota sarcastica nella voce.
    -Nuka, come hai potuto chiedere aiuto alle iene? Lo sai che sono state loro ad uccidere Scar!-
    -MENZOGNE!!! SIMBA HA UCCISO SCAR E A TE HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO!- Gridò furioso Nuka prima di ricomporsi di colpo: -Le iene hanno..accettato di aiutarmi perchè anche loro sono state costrette a vivere in un posto terribile dopo quello che Simba ha combinato, quindi ho deciso di essere magnanimo con loro e offrirgli una vita migliore in cambio del loro supporto.- Disse atteggiandosi a benefattore: - Non che avessero altra scelta, se avessero rifiutato le avrei eliminate per sempre dalla faccia della terra come ho fatto coi loro capi.- Concluse con finta aria di indifferenza
    -Sei diventato spregevole! E Simba non mi ha fatto il lavaggio del cervello! Mi ha mostrato che si può vivere e amare dimenticandosi della vendetta!-
    Il capo dei rinnegati scoppiò in una risata delirante: -Dimenticare dici? Come posso dimenticare chi mi ha costretto a vivere in quell’orribile posto? Dovete pagare per quello che io ho passato!-
    Kovu scosse la testa: -È inutile, ci ho provato in passato, ci ho provato ora, ma tu ti ostini a non capire!- Gridò frustrato il principe.
    -Oooh, bene bene, e scommetto che ora vorrai farcelo capire con la forza? tutto da solo?-
    -Farò tutto ciò che serve per proteggere la mia casa, dopotutto sono il principe delle terre del branco.- Affermò con decisione, mandando ancora di più su tutte le furie il fratello che iniziò a ringhiare.
    -Che c’è? Hai paura di affrontare una termite da Solo?-
    -La tua vita finirà oggi!!- Gridò Nuka lanciandosi contro il fratello: -GUARDAMI MAMMA LO STO FACENDO PER TE!!!- Esclamò un attimo prima di balzare con gli artigli sguainati addosso a Kovu.
     
    .
  10. lion_riky
     
    .

    User deleted


    finalmente il capitolo! commento:
    spero che Kovu tradisca Nuka come ha fatto con Zira nel film
    qui Nuka dice:
    CITAZIONE
    -MENZOGNE!!! SIMBA HA UCCISO SCAR E A TE HA FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO!- Gridò furioso Nuka prima di ricomporsi di colpo

    Kovu risponde:
    CITAZIONE
    -Sei diventato spredogevole! E Simba non mi ha fatto il lavaggio del cervello! Mi ha mostrato che si può vivere e amare dimenticandosi della vendetta!-

    questa parte la commento, dico che Kovu a tradito Nuka XD, che dice bugie (Nuka)
    CITAZIONE
    -GUARDAMI MAMMA LO STO FACENDO PER TE!!!-

    questa è la frase del film che dice Nuka prima di morire! Wow!

    continuala al più presto kun!
     
    .
  11. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    era ora kun! XD be che dire come sempre è scritto in modo stupendo, quando nuka a detto che gli mancava qualcosa prima dell'attacco finale mi sono saltate in mente le iene ma non ne ero proprio sicuro al 100% sono curioso di vedere come andrà la lotta fra kovu e nuka ma secondo me kovu è più forte sia in modo fisico che di intelletto quindi dovrebbe vincere se i rinnegati e le iene non si mettono di mezzo però -_- mi raccomando posta presto il seguito ^^ :)
     
    .
  12. Somoya
     
    .

    User deleted


    Finalmente!!! (lo so, proprio io non devo lamentare^^")

    Siamo alla resa dei conti a quanto pare, speriamo che simba e il branco arrivino presto, kovu sarà forte, ma gli avversari sono parecchi, bè ora sono davvero curioso di vedere l'esito! ^^

    ti raccomando non farci aspettare troppo XD
    P.S. ottimo capitolo ^^


     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Grande, hai postato ^^
    A questo punto resto solo io tra i ritardatari esagerati che devono postare D:
    Uffa .-.
    Vedrò di rimediare xD

    Passando al capitolo..
    Ma dai!!!!!
    Le iene? Mossa geniale quella di Nuka, convinto che tale scelta lo aiuterà ;)
    Si prospetta uno scontro finale Nuka-Kovu davvero senza esclusione di colpi, chissà come finirà.....
    Dubbio insormontabile, non riesco proprio a immaginare chi possa trionfare.. XD

    E poi, sono molto curioso di vedere il luogo in questo combattimento di Vitani e Kiara, voglio vedere se fai fare qualcosa anche a loro..
    E soprattutto, voglio proprio vedere come se la cava questo Nuka nella lotta ^^
    Sicuramente è più forzuto dell'originale, chissà se darà del filo da torcere a Kovu..

    Bel capitolo, alla prossima ^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    le iene le ho inserite per equilibrare, anche se puzza di riciclo, nuka sa che parte delle rinnegate non gli è fedele e quindi con le iene può tenersele buone.
    cioè, non vorrei ritrovarmi in una situazione del tipo nuka vs tutto il branco fin da subito no?
    (ogni riferimento ad altre ff è puramente casuale...anzi no XD )


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 18/10/2012, 22:59) 
    Dubbio insormontabile, non riesco proprio a immaginare chi possa trionfare.. XD

    irony-meter XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Eh finalmente la battaglia decisiva, è passato molto tempo dall'ultimo capitolo ma la storia bene o male la ricordavo ancora.
    Allora devo dire che mi è piaciuto, anche se mi preoccupa il fatto che Nuka ha chiesto aiuto alle iene, e dopo quello che è successo con Scar così facilmente si fanno convincere? :huh: Sii clemente
    In più adesso mi incuriosisce Kovu Vs Nuka, anche se il suo aspetto possente mi dice che nuka è più forte
    Aspetto il seguito ^^
     
    .
305 replies since 8/3/2012, 00:00   7162 views
  Share  
.