La strada da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. somoya
     
    .

    User deleted


    bello, mi piace, ( kiara è suscettibile come di norma XD) ,ora immagino ci saranno parecchi problemi tra i due , aspetto il seguito sono curioso
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah, bella questa, Kiara gelosa. Kun, la storia diventa sempre più interessante, anche perchè ho il sospetto che kiara dirà quanto accaduto a Simba, e quel fesso caccierà Kovu, o lo punirà!
    Ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Si, certo, come no.
    E Simba non è consapevole che Kovu è un adulto grande e vaccinato, in grado di fare ciò che vuole, e che ormai Simba lo conosce come le sue tasche? xD
    Inoltre, Simba non lo sa che Kovu ha sempre un fratello e una sorella esiliati?
    Kovu non gliel'avrà detto?????
    Solo perchè Zira si è suicidata, non è colpa di Simba u.u
    Date troppe colpe a lui, Scar è morto per le iene ed è colpa di Simba.
    Zira si è fatta mangiare dai coccodrilli ed è colpa di Simba.
    Kovu è stato strappato via dalla madre per avere garantita una vita molto più dignitosa, ed è colpa di Simba.
    Nuka è diventato cattivo perchè la madre è morta suicida, ed è colpa di Simba.

    Convinti.
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    ho fatto solo delle ipotesi...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    cmq simba sa che kovu ha una sorella, kiara sa solo di nuka e quindi è semplicemente è un po saltata alle conclusioni^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo Leone @ 3/7/2012, 17:04) 
    ho fatto solo delle ipotesi...

    Si, ma da come hai commentato sembra che ce l'hai sempre a morte con Simba perchè la tua Zira è morta.
    Capisco che è il tuo personaggio, capisco che quando la vedi morire ti fa male e impazzisci, ma dai sii razionale!
    Prenditela con i coccodrilli!
    Simba si è solo comportato come degno figlio di Mufasa secondo me.
    Ha risparmiato una vita schifosa a un cucciolo indifeso e incolpevole.
    E se Nuka non avesse perso la testa, anche a lui e Vitani sarebbe stato risparmiato quell'inferno.
    xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Capitolo 13


    -Papà?-
    -Oh, ciao Kiara, dimmi pure.-
    Il sole stava ormai tramontando all’orizzonte, dopo quello che aveva visto il giorno prima, la principessa aveva passato tutta la giornata a rimuginare, e alla fine aveva preso una decisione.
    -Voglio partire, come la bisnonna Uru.-
    -Cosa? Ne sei sicura?-
    Simba era spiazzato dalle parole della figlia, era sicuro che lei e Kovu avrebbero formato una fantastica coppia, e invece davanti a lui, la figlia gli stava chiedendo di partire alla ricerca di un compagno che potesse governare al suo fianco come re.
    -Si... sono sicura.- rispose lei con la testa bassa.
    -Come mai, così all’ improvviso?-
    -Ormai sono adulta, è ora che inizia a comportarmi come una futura regina.- Mentì lei, e Simba se ne accorse.
    Dopo aver visto Kovu con un altra leonessa Kiara desiderava soltanto stare il più lontano possibile da lui, e magari trovare qualcun altro che le facesse provare le stesse cose che provava con lui.
    -Se è questo quello che desideri io non ti fermerò, hai ragione, sei grande ormai...- Le disse Simba strusciando la propria testa con quella della figlia.
    -Voglio partire subito.-
    -Non saluti il resto del branco?-
    -...Preferisco di no, e in ogni caso ritornerò, non è un addio.-
    -Kiara stai attenta...-
    -Lo farò-
    La principessa si sciolse dall’abbraccio col padre e si avviò verso la savana; Mentre correva ripensava alla famiglia che stava lasciando, e a Kovu, il leone che per lei sarebbe stato solo un amico.
    Ad ogni passo le lacrime le solcavano il viso, avrebbe trovato qualcun altro come lui.... impossibile, lui era unico per lei.

    Simba osservò la figlia allontanarsi mentre il sole calava, poi si diresse verso la grotta dove Kovu stava riposando.
    -Kovu, devo parlarti in privato...- Disse il re con tono serio.
    -Certo, che cosa è successo.-
    -Seguimi.- si limitò a dire Simba.
    I due scesero dalla rupe e una volta soli Simba iniziò a parlare.
    -Kiara se ne è andata-
    -COSA?! PERCHÈ?!- Gridò Kovu senza rendersene conto.
    -Ha scelto di partire alla ricerca di un compagno che possa diventare il futuro re, come da tradizione, anche io non me lo aspettavo, ma lei ha deciso così.-
    -No... non è possibile...- Disse mestamente il leone dal pelo scuro.
    -Per caso è successo qualcosa tra di voi?- Chiese il re.
    -No, non penso... è da ieri che non ci parliamo...-
    -A dire la verità, lei non mi sembrava molto convinta, era come se si sentisse costretta ad andarsene...-
    -Ma non riesco a capire perchè...-
    Simba a questo punto si avvicinò a Kovu mettendogli una zampa sulla spalla.
    -Io vi ho visti, voi siete più che amici, ma nemmeno voi ve ne siete resi ancora conto... tu la ami non è vero?-
    -...Si, io la amo con tutto me stesso.-
    -E scommetto che anche lei pensa lo stesso.-
    -Ma allora perchè se ne è andata!- Gridò sbattendo la zampa a terra.
    -Io non lo so... Forse dovresti chiederglielo...- Rispose Simba con un lieve sorriso.
    Kovu si alzò di scatto: -Da che parte è andata?-
    -A sud.-
    Non appena Simba indicò la via il leone dal pelo scuro iniziò a correre, cercando di fiutare il profumo della sua amata.
    Simba osservava il leone correre via, sempre sorridendo, ora era sicuro, che le cose si sarebbero sistemate, che sua figlia era fortunata ad avere un leone come Kovu che l’amasse.

    Il leone dal pelo scuro correva senza sosta nella savana, i suoi muscoli potenti si tendevano in uno sforzo continuo ma armonioso, e la sua pelliccia alla luce della luna quasi brillava.
    I pensieri affollavano la sua mente, Perchè? Era la domanda che continuava a farsi, non riusciva a capire proprio perchè Kiara avesse deciso di andarsene, e non poteva rimanere senza una risposta.
    E finalmente riuscì a percepire il profumo della leonessa, lentamente lo segui, e poi la vide, coricata al riparo di una roccia, che riposava mentre il ancora alcune lacrime le solcavano il viso.
    Kovu non poteva sopportare quella vista, e iniziò ad avvicinarsi.
    -Kiara.- La chiamò dolcemente, lei sollevò la testa sorpresa, si asciugò le lacrime cercando di ricomporsi.
    -Cosa ci fai qui? Cosa vuoi da me?- Chiese in maniera scocciata.
    -Voglio solo parlarti.- Disse lui tentando di avvicinarsi.
    -STAMMI LONTANO!- gridò lei -Pensi che sia un gioco?-
    -Kiara, cosa ti prende? Io non riesco a capire!-
    -Smettila di prendermi in giro, ti ho visto ieri mentre ti strusciavi e baciavi quella leonessa delle terre di nessuno, vai da lei a farti consolare.- rispose Kiara iniziando ad allontanarsi.
    -Cosa?! No aspetta Kiara!- Disse Kovu avvicinandosi e cercando di fermarla.
    -Smettila, Non voglio più soffrire a causa tua!- Ringhiò la principessa cercando di liberarsi dalla presa di Kovu.
    -Ascoltami un secondo! Quella che hai visto è mia sorella Vitani!-
    -Cosa?!- Esclamò confusa Kiara mentre cessava di agitarsi.
    -Tua sorella?-
    -Si, mi ha detto quanto è dura la vita nelle terre di Nessuno da quando mio fratello Nuka è al potere, così le ho lasciato prendere quelle prede per questa volta.-
    -Quindi... oddio, sono una stupida.- Kiara abbassò il capo per la vergogna, aveva frainteso completamente.
    Kovu lasciò andare la leonessa, e con la zampa le sollevò il muso in modo da poterla guardare negli occhi.
    Lui si perse per un attimo ad osservare i dolci lineamenti della principessa, mentre lei avrebbe potuto affogare negli occhi verdi del leone scuro.
    -No, tu non sei una stupida, sei la più bella leonessa dell’universo, e mi spiace che tu abbia sofferto a causa mia.-
    Kovu lentamente si avvicinò alla sua amata e la baciò dolcemente.
    -Ti amo Kiara, ti amo con tutto me stesso.-
    La leonessa rimase qualche istante immobile, le parole di Kovu, il bacio e poi la dichiarazione, erano esattamente gli stessi sentimenti che lei provava per lui.
    Con le lacrime agli occhi, questa volta però di gioia, la principessa si lanciò addosso a Kovu abbracciandolo e finendo esattamente sopra di lui.
    I ventri dei due erano a contatto, entrambi potevano sentire il calore dell’altro, mentre i battiti dei loro cuori sembravano accelerare all’unisono
    -Stupido! Perchè ci hai messo tanto!- Rimproverò il suo nuovo compagno scherzosamente.
    Kovu ridacchio: -Alla fine sei riuscita ad atterrarmi di nuovo... 275 a 2...-
    -Zitto!- Disse ridendo Kiara prima di dare un altro bacio, questa volta più passionale, al leone scuro Un bacio che sembrò durare secoli.
    Sotto la luce della luna i corpi dei due amanti sembravano risplendere, la chiara e morbida pelliccia di lei, e la scura criniera di lui che circondava il suo volto e le sue possenti spalle.
    I due leoni passarono la loro prima notte d’amore insieme, finalmente si erano dichiarati e ora le loro anime erano unite in un unico cuore.




    --------------------------------------
    Kun romantico is back!!! XD

    e a scanso di equivoci... si l'hanno fatto, e Kiara ha goduto in maniera animale sesene4
     
    .
  8. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    No ma sei un animale! io ero la, con lacrime e brividi di emozione per questa scena dolcissima e SBAM me la trasformi in una lemon a tradimento -.-
    che poi basta su, non vale, tu sei un maestro della romanticheria e me la sbrodoli tutta addosso a Kovu e Kiara.. qui c'è qualcuna che sta ancora aspettando -.-
    Bellissimo bellissimo capitolo *.* misa che non l'avevamo ancora affrontata la gelosia delle coppie del branco.. ci sta a pennello!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    no dai, non è una lemon, nemmeno una lime... anche se probabilmente in futuro potrebbe diventarlo XD
     
    .
  10. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    il capitolo come sempre è scritto benissimo, finalmente si sono entrambi dichiarati sono contento ora aspetto il seguito ^^ :)
    kun è mai possibile che devi mettere un pò di lemon in tutto ciò che scrivi? almeno la cosa che hai scritto alla fine tela potevi risparmiare XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ma non è lemon XD non è nemmeno lime XD al massimo lo potrebbe diventare in un oneshoot futuro XD


    cmq la frase

    le loro anime erano unite in un unico cuore.

    non è mia originale, chi riesce a dirmi dove l'ho presa si becca un punto rep ^^
     
    .
  12. Vira00
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo ^^
    Quanto è romantico Kovu...*_*
    Però potevi risparmiare quello che avevi scritto infine XD

    Edited by Vira00 - 6/7/2012, 16:08
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vira00 @ 6/7/2012, 15:04) 
    Bellissimo capitolo ^^
    Quanto è romantico Kovu...*_*
    Però potevo risparmiare quello che avevi scritto infine XD

    ehehehehe


     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 6/7/2012, 14:40) 
    ma non è lemon XD non è nemmeno lime XD al massimo lo potrebbe diventare in un oneshoot futuro XD


    cmq la frase

    le loro anime erano unite in un unico cuore.

    non è mia originale, chi riesce a dirmi dove l'ho presa si becca un punto rep ^^

    Bel capitolo, abbastanza romantico ^^
    CHE NOVITA'!
    Kiara ha aperto gli occhi e si è resa conto che ha fatto una figura di cacca epica xD
    e poi.. SIMBA!! Cosa gli è successo? Ha.. Ha sbattuto la testa?
    Qualcuno gli ha impiantato i geni di suo nonno Mohatu in testa? E' Completamente cambiato!
    IN MEGLIO!
    E' stato comprensivo, non è iperprotettivo, aveva comunque accettato la decisione della figlia.. Questo è il vero Simba secondo me, non con quello schifo di carattere che si ritrova nel SECONDO film :/
    Poi.. passiamo all'altro punto:
    La scena romantica ^^
    Certo comunque che non ti sai proprio razionalizzare quando si parla di Kovu.
    Peccato, era un bell'incipit romantico quello con cui eri partito, poi sei finito quasi al limite del lime.
    Ho detto peccato? Sul serio?!
    E' FANTASTICO! xD

    Comunque, non mi ricordo dove hai preso la citazione ^^
    :P

    Edited by lion_blackandwhite - 6/7/2012, 15:56
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    riguardo al carattere di simba le differenze sono 2 rispetto al fim

    Kiara e kovu in questo momento sono completamente adulti e nn come alla fine del secondo film, infatti kovu ho scritto che è grosso tanto quanto simba(apparte in un certo punto dove kovu è più grande :P )
    In secondo luogo è un what if XD già all' inizio quando si è generata la ff la reazione di simba è stata diversa, quindi ci sta^^
     
    .
305 replies since 8/3/2012, 00:00   7160 views
  Share  
.