La strada da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    you-dont-say
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lion_riky @ 21/4/2012, 13:29) 
    bello, chissà che cosa combinerà Nuka (se o capito bene: vuole ammazzare Simba)

    No sai, io credevo che Nuka fosse il miglior amico di Simba -.-
     
    .
  3. LionKing98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_riky @ 21/4/2012, 13:29) 
    bello, chissà che cosa combinerà Nuka (se o capito bene: vuole ammazzare Simba)

    riky ma ti rendi conto di quello che scrivi???
    comunque kun, KOVUUUUUUUUUUUU adolescente è troppo figoooooo^^
    Non si vede che mi piace come personaggio, vero???^^
     
    .
  4. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Kovu è sempre il solito sarcastico, non cambia ma...
    Quando dice -ti sei già stancata principessa?-


    Il capitolo è molto bello, lo letto senza problemi, sono proprio curioso di sapere se alla fine kovu e kiara si assentrano nelle terre di nessuno.
     
    .
  5. somoya
     
    .

    User deleted


    bel capitolo kun, ora aspetto di vedere che combineranno kovu e kiara nelle terre di nessuno XD,
    complimenti per lo stile
     
    .
  6. lion_riky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 21/4/2012, 14:28) 
    Ma davvero?!
    Non si era capito .-.

    no lion, pensavo io di nn aver capito, ma si capisce
     
    .
  7. nuka
     
    .

    User deleted


    wow come sempre io in ritardo XD vb capita, complimenti per il capitolo sempre più bella la storia ^.^ bravo kun
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_riky @ 21/4/2012, 17:51) 
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 21/4/2012, 14:28) 
    Ma davvero?!
    Non si era capito .-.

    no lion, pensavo io di nn aver capito, ma si capisce

    :facepalm:
     
    .
  9. Blue_Sunday
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito a rimettermi in pari! =D
    Ero rimasto a pagina 4, ma ce l'ho fatta!
    Si!

    CITAZIONE (TTB-Kun @ 20/4/2012, 18:12) 
    -Certo, non sono mica stupida!-

    Già, perché andare nelle Terre di Nessuno è un'idea davvero geniale xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Blue_Sunday @ 22/4/2012, 23:52) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 20/4/2012, 18:12) 
    -Certo, non sono mica stupida!-

    Già, perché andare nelle Terre di Nessuno è un'idea davvero geniale xD

    ^^ che ci vuoi fare XD so giovani ancora XD
     
    .
  11. nuka
     
    .

    User deleted


    kunnnn XD quando posti un altro capitolo sto aspettando!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    devo finire prima il galà, e mi manca l'ispirazione anche per quello D: cmq piano piano vado avanti
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    eccomi, visto che sono un po bloccato con il galà ho scritto un capitolo nuovo per la mia ff^^

    Capitolo 11


    Passò ancora qualche giorno, i due giovani aspettavano il momento più opportuno per andare di nascosto nelle terre di nessuno, e finalmente ne ebbero l’occasione.
    Ormai la stagione secca era inoltrata e Simba doveva badare ad alcuni litigi tra gli animali per la poca acqua rimasta.
    Kovu stava sonnecchiando all’ombra della rupe, Kiara gli si avvicinò di soppiatto cercando di sorprenderlo, ma appena la principessa tentò di saltargli addosso lui si spostò quel tanto che bastava per evitarla.
    -188 a 1 per me.- Disse il giovane leone tranquillamente, senza nemmeno aprire gli occhi.
    -Un giorno riuscirò ad atterrati di nuovo, vedrai!- Rispose Kiara con un finto broncio.
    -Allora, tuo padre ci aspetta?-
    -No, stavo venendo proprio a dirtelo, papà è dovuto andare a risolvere una discussione tra gnu e giraffe per l’acqua, e quindi abbiamo il pomeriggio libero.-
    -Cosa facciamo allora?-
    -Bhe ci sarebbe tu sai cosa...-
    -Non saprei Kiara, ci ho pensato, rischiamo seriamente di cacciarci nei guai, e se succedesse qualcosa? Tuo padre di sicuro non sarebbe felice.-
    -Dai, non fare il noioso, sei tu che volevi parlare con tuo fratello! Facciamo solo un salto veloce, non si accorgeranno nemmeno che ci siamo andati.-
    -...E va bene, però se vediamo qualcosa di strano torniamo subito indietro!-
    -D’accordo, d’accordo...- Rispose Kiara ridacchiando.
    I due si avviarono verso il confine delle terre del branco, il tronco che collegava le due rive ormai non era più utilizzabile, ma dto che era la stagione secca si poteva attraversare il fiume senza incappare nei coccodrilli.
    Appena i due misero le zampe nelle terre di nessuno si trovarono di fronte il paesaggio desolato che Kovu conosceva bene ma che invece era praticamente sconosciuto a Kiara.
    La principessa si guardava in giro curiosa, ma al tempo stessa timorosa, e Kovu lo notò.
    -Stammi vicino, so dove dobbiamo andare.-
    La leonessa si mise a fianco dell’amico rimanendogli attaccata.
    Kovu poteva sentire chiaramente il respiro dell’amica, anche se era stata lei a proporre di andare nelle terre di nessuno, ancora ricordava la prima volta che vi aveva messo piede, e per questo non era più sicura e spavalda come poco prima.
    I due giovani arrivarono a scorgere in lontananza il termitaio dove Kovu era cresciuto da cucciolo. Il giovane osservava il luogo cercando di capire chi era nelle vicinanze, Kiara invece si guardava ancora intorno nervosamente.
    -Aspettami qui nascosta, è troppo pericoloso andare avanti.-
    -Avevamo detto che dovevamo restare uniti!-
    -È una cosa che riguarda me, non voglio che tu corra dei rischi inutili.-
    -Ma...-
    -Niente ma... fai come ti dico- La interruppe Kovu -Per favore.-
    -... Ok, ma promettimi che tornerai.-
    -Non preoccuparti, sarò di ritorno in un battibaleno!-
    Il giovane si allontanò con passo svelto mentre Kiara lo osservava allontanarsi.
    Prima ancora di raggiungere il termitaio gli si parò davanti una giovane leonessa, pronta ad attaccarlo.
    -Chi sei? Che cosa vuoi?- Ringhiò squadrando lo sconosciuto coi suoi occhi azzurri, che Kovu riconobbe subito.
    -Vitani! sono io, Kovu!-
    -Kovu?! Cosa ci fai qui? Stare comodo nelle terre del branco ti ha stufato per caso?-
    -Io volevo parlare con Nuka, non capisco, perchè tu e lui non siete venuti quando Simba ve l’ha proposto?-
    -Perchè Simba ha ucciso Scar e la mamma! Te lo sei dimenticato?!-
    -No, non è vero! Simba non ha ucciso la mamma, e penso che non abbia ucciso Nemmeno Scar.-
    -Ti ha fatto il lavaggio del cervello?- Gli gridò contro la sorella.
    -Io c’ero quando la mamma è morta! So quello che ho visto!!- Rispose anche lui gridando.
    Vitani si voltò stizzita, non riusciva a capire, ormai iniziava a dubitare di quello che Zira e Nuka le hanno sempre detto riguardo a Simba. Ma non poteva dimenticare tutto così, in un attimo.
    -Vattene, tu non appartieni più a questo posto.-
    -Voglio parlare con Nuka, voglio che voi...-
    -Il Nuka che conoscevi non esiste più!- Lo interruppe bruscamente.
    -Da quando è morta la mamma è come impazzito, e adesso ti vuole morto insieme a Simba!-
    -Voglio parlargli comunque!-
    -Stupido! Vuoi farti ammazzare?-
    -Vitani...- Una voce fredda la interruppe, un brivido le corse lungo la schiena, lentamente si voltò.
    Un leone adulto dalla folta criniera nera si stava avvicinando con passo tranquillo.
    -È questo il modo di trattare un ospite? Non essere scortese, lasciamo che parli pure.- Continuò con un falso tono di voce rassicurante.
    Kovu quasi faticava a riconoscere il fratello, anche se il fisico rimaneva non particolarmente possente, la criniera e sopratutto il modo di fare lo spiazzavano, e la sua cicatrice sull’occhio destro lo rendevano molto simile a Scar.
    -Nuka! Perchè non vuoi venire a vivere nelle terre del branco? Lo sai benissimo che sarebbe bellissimo stare insieme! Fratellone ti prego...-
    -Io non voglio dividere la casa con degli assassini e dei TRADITORI!- Ringhiò Nuka!
    -Nuka! Per Favore! Ti sbagli!-
    “Ti sta dando dello stupido, ti fai insultare così da un cucciolo troppo cresciuto?”
    La voce di Zira risuonava nella mente di Nuka, Il leone iniziò a ridere in maniera inquietante, senza motivo agli occhi dei presenti.
    -E così io sarei uno stupido è? Bhe, magari hai ragione! Oggi mi sento proprio stupido!-
    Il delirio continuava interrotto ogni tanto da qualche risata isterica.
    D’un tratto Nuka tornò serio, sedendosi e portandosi la zampa destra sulla sinistra all’altezza della spalla.
    -Ucciderti adesso sarebbe fin troppo facile, ti do 5 secondi per andartene, quando sarai cresciuto allora faremo la resa dei conti.-
    -Nuka!-
    -4...- Lo sguardo di Nuka era fisso sull’adolescente.
    -Ascoltami!-
    -3...- Il leone iniziò a sguainare gli artigli, fino a ferirsi da solo.
    -Fratellone...-
    -2...-
    A questo punto Kovu iniziò a correre, allontanandosi dai fratelli.
    -1...-
    Nuka finì il conto alla rovescia e si voltò ritornando al termitaio, mentre il sangue sgorgava dal graffio sulla sua spalla.
    Vitani tirò un sospiro di sollievo, Kovu era salvo e Nuka non se l’era presa con lei.
    Il capo dei rinnegati era rimasto assorto nei suoi pensieri, neanche si accorgeva che Dotty appena lo aveva visto aveva iniziato a leccargli la ferita per disinfettarla, La sua mente era proiettata al futuro, la fine di Simba e di Kovu, era solo questione di tempo.

    Kiara era rimasta al riparo, Kovu impiegò pochi minuti a fare ritorno. Appena lo vide arrivare corse da lui.
    -Kovu! Meno male! Come è andata?-
    -Torniamo a casa.- Rispose lui lasciando l’amica stranita.
    Kiara seguì l’amico, durante tutto il tragitto non si scambiarono una parola.
    Per loro fortuna nessuno si era accorto del loro giretto. Kovu rientrò subito nella grotta e si mise a dormire, ripensando a quello che Nuka gli aveva detto.

    ------------------------------------------------------------------
    Sono fuori allenamento, come al solito, inoltre mi sembra che la storia sia un po forzata, nel giro di un paio di capitoli li farò diventare adulti così posso dedicarmi a una bella scenetta romantica, visto che è d un po che non ne scrivo^^
     
    .
  14. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Come al solito ti fai perdonare le lunghe assenze.. ma inizio a preoccuparmi, mi piace questo Kovu diamine!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 23/5/2012, 14:30) 
    Come al solito ti fai perdonare le lunghe assenze.. ma inizio a preoccuparmi, mi piace questo Kovu diamine!

    e non è nemmeno adulto ancora ehehehe ^^
     
    .
305 replies since 8/3/2012, 00:00   7160 views
  Share  
.