La strada da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LionKing98
     
    .

    User deleted


    è intrigante tutto questo kun, e mi piace come scrivi. Anche se ho preferito vento tra le stelle come modo di scrivere. Voglio Kovu adolescenteee
     
    .
  2. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Molto bello come capitolo.
    Ma Dotty che ci trova in Nuka?
    Apparte questo la storia si fa veramente bella, sono curioso, non vedo l'ora di leggere il continuo, anche perchè voglio proprio vedere come Kovu reaggisce al fatto che Nuka lo odi...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LionKing98 @ 11/4/2012, 16:52) 
    è intrigante tutto questo kun, e mi piace come scrivi. Anche se ho preferito vento tra le stelle come modo di scrivere. Voglio Kovu adolescenteee

    O.o è la terza volta che invii lo stesso messaggio o.O
     
    .
  4. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Oh ma la vuoi finire di ridurre il mio Simba a un colabrodo? :D
    No vabbe mi è piaciuto molto il capitolo e mi intriga vedere i due leoni adolescenti (sento odore del noto romanticismo di Kun nell'aria? **) ..basta che non mi fai diventare Nuka un mostro tutto muscoli :)
     
    .
  5. Simba 95
     
    .

    User deleted


    kun come sempre capitolo stupendo anche a me piace molto come scrivi sono curioso di vedere come farai diventare nuka e anche di vedere come iela vuole far pagare a kovu non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ :)
     
    .
  6. nuka
     
    .

    User deleted


    complimenti kun bel capitolo, e non ti preoccupare di come scrivi perché e solo una tua fissazione, scrivi bene quindi non concentrarti su quello che scrivi ma concentrati sulla tua fantasia XD
     
    .
  7. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo Kun^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Capitolo 10


    Da quella volta le giornate passarono abbastanza tranquillamente, Simba si riprese in fretta dalle ferite, Kovu e Kiara passavano quasi tutto il loro tempo insieme, erano diventati amici inseparabili.
    Kovu ormai aveva preso confidenza con tutti i membri del branco e sopratutto con Kiara, con la quale riusciva ad aprirsi ed essere veramente se stesso.
    Nonostante questo, ogni tanto, Kovu si isolava pensando alla sua famiglia; a sua madre, a sua sorella, ma sopratutto a suo fratello.
    Non riusciva a capacitarsi di come potesse essere cambiato così tanto, in così poco tempo.
    Più di una volta avrebbe voluto andare nelle terre di nessuno per vedere la situazione coi suoi stessi occhi, ma poi ripensava a quello che era successo a Simba e capiva che un cucciolo come lui sarebbe andato solo incontro alla morte.
    Era passato circa un anno, i due cuccioli ora erano diventati adolescenti, Kovu era cresciuto e la criniera iniziava ad allargarsi sulla sua testa e sul suo petto; anche Kiara era cresciuta e diventava sempre più una splendida giovane leonessa.
    Più i giorni si alternavano e più Kiara doveva passare del tempo con Simba, in modo che le insegnasse cosa significa governare le terre del branco.
    Kiara non era molto entusiasta di quelle lezioni, le trovava alquanto noiose.
    Ma dopo qualche giorno Simba, vedendo Kovu sempre insieme alla figlia, decise di chiedere anche a lui se volesse accompagnarli.
    La principessa era entusiasta di quell’idea e quindi Kovu non poté fare altro che accettare.
    In questo modo Kiara partecipava più volentieri alle lezioni, e inoltre, Simba iniziava a considerare Kovu come un possibile compagno per la futura regina, e quindi come futuro Re.
    Kovu non era affatto dispiaciuto di trascorrere le giornate in quel modo, anzi, le lezioni di Simba gli piacevano, e spesso era lui ad essere più interessato rispetto a Kiara.
    Piano piano Kovu incominciava a vedere in Simba qualcosa più di un semplice sovrano, ma una figura quasi paterna, figura che prima di allora non aveva mai avuto.

    Nelle terre di nessuno, Nuka ormai era adulto; da quando era salito al potere si era irrobustito, la criniera gli era cresciuta completamente, dandogli un aspetto più sano e un più forte.
    Spinto sempre dalle critiche di Zira nella sua mente, il giovane si era fatto sempre più cupo e determinato nel raggiungere il suo obiettivo.
    Dotty, ormai, rimaneva sempre al suo fianco, facendogli da guardia del corpo.
    Inoltre la giovane leonessa era sempre più attratta da Nuka, sopratutto ora che era cresciuto, e che la sua anima rispecchiava quella di Zira.
    Vitani, ormai adolescente, iniziava a mostrare delle grandi doti naturali nella caccia.
    Anche lei, alla fine, si era abituata al nuovo carattere di Nuka, nonostante il timore iniziale. Ormai anche il suo obiettivo era quello di uccidere Simba, ma a differenza di Nuka, non riusciva ad odiare Kovu fino in fondo, anche se non lo dava a vedere.

    Era una bella giornata, Simba stava pattugliando il territorio, mentre Kovu e Kiara lo seguivano ascoltando i suoi insegnamenti.
    A un certo punto l’attenzione di Kovu si spostò lontano, oltre i confini.
    Riusciva a scorgere le terre di nessuno; da quando si era unito al branco di Simba non era più stato così vicino a quella che una volta era la sua casa.
    L’adolescente si fermò per qualche istante a pensare: era vero che addentrarsi in quel luogo era pericoloso, però adesso lui era cresciuto e si sentiva più forte.
    Kiara notò che l’amico si era stranamente bloccato, e che non seguiva più ciò che diceva Simba, come invece era solito fare con attenzione.
    -Kovu, ti sei incantato?- Disse la principessa avvicinandosi a lui.
    Il giovane tornò con le zampe per terra: -No, ci sono, ci sono!- disse colto alla sprovvista.
    Kiara lo squadrò con aria poco convinta: -A cosa stavi pensando?-
    -Beh ecco io...- Ormai Kovu si fidava di Kiara ma il suo discorso venne interrotto.
    -Ehi, Cercate di non rimanere indietro voi 2!-
    -Scusaci Simba, arriviamo... Te ne parlo quando torniamo a casa.- Concluse il giovane rivolgendosi a Kiara sottovoce.
    I due giovani si affrettarono a raggiungere Simba non prima però che Kovu desse un altra fugace occhiata alle terre di nessuno.
    Quando ormai il sole iniziava a calare i 3 giunsero alla rupe. Kiara si gettò subito a terra stremata.
    -Sono stanca morta! Non mi sento più le zampe!-
    -Basta così poco per metterti al tappeto principessa?- Le chiese scherzosamente Kovu.
    Kiara rise sarcasticamente alla battuta dell’amico
    -Vado un attimo a bere, quando torno ti devo dire quella cosa.-
    Kovu fece qualche passo verso la pozza dell’acqua ma quasi subito si abbassò di scatto.
    Kiara aveva cercato di saltargli addosso alle spalle ma si ritrovò distesa esattamente di fronte a lui.
    Kovu scoppiò a ridere e appoggiò la zampa sul petto dell’amica.
    -Con questo fanno 183 atterramenti a 1 in mio favore-
    -Uffa, ma come fai?- Sbottò Kiara
    -Boh, mi viene naturale- tagliò corto lui e entrambi scoppiarono nuovamente a ridere.
    Anche se erano adolescenti a volte si comportavano ancora come cuccioli spensierati.
    -Ti accompagno anche io alla pozza, così me lo dici subito quello che devi dirmi, odio aspettare.-
    -D’accordo- Rispose Kovu porgendo la zampa all’amica, aiutandola a rialzarsi.
    Mentre camminavano iniziò a parlare con tono serio.
    -Oggi ho rivisto le terre di nessuno da lontano.-
    -È quello che ti turbava?-
    -Bhe non proprio, ciò che mi turba è sapere come stanno i miei fratelli, mi piacerebbe vedere di persona Nuka, capire come ha fatto a cambiare così tanto.-
    -Perchè non vai a vedere?-
    -Ma non hai visto come hanno ridotto tuo padre? sarebbe una follia andare da loro.-
    -Possiamo andarci insieme, in 2 sarà meno pericoloso, e poi non siamo più dei cuccioli.-
    Kovu ci pensò su, non voleva mettere in pericolo Kiara oltre a se stesso, ma d’altro canto la sua voglia di vedere coi suoi occhi il fratello era tanta, e conoscendo Kiara aveva capito che se si metteva in testa di fare una cosa nulla le avrebbe fatto cambiare idea.
    -D’accordo, appena avremo un po di tempo libero andremo a dare un occhiata veloce, ma non dire niente a nessuno.-
    -Certo, non sono mica stupida!-
    Nel frattempo i due erano arrivati alla pozza, non appena Kiara si chinò per bere Kovu con la zampa la schizzò a tradimento.
    -Questa me la paghi!- Gridò la principessa iniziando a rincorrere Kovu mentre entrambi ancora una volta ridevano e si divertivano come cuccioli.


    -------------------------------------------------

    Scusate se vi ho fatto aspettare, alcuni di voi potrebbero riconoscere che alcune cose che scriverò da qui in avanti assomigliano ad alcune che accadono nel fumetto mohatu's reign di albinoraven, bhe in effetti è così, in effetti uru e ahadi di quella storia mi ricordano molto kiara e kovu^^
    spero che il capitolo vi piaccia, a fare queste lunghe pause mi sento un po fuori allenamento D:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Molto bello questo capitolo, mi piace come descrivi le sensazioni, Kovu secondo me vuole andare nelle Terre di Nessuno, aspetto il prossimo capitolo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Prevedo scleri di Simba a ore 12 ^^
    Si accettano scommesse xD

    macché fuori forma, il cap è fatto molto bene, forse è leggermente sbrigativa la parte in cui descrivi nuka e il resto del branco, anche se nn credo fosse necessario approfondire..
    CITAZIONE
    Nelle terre di nessuno, Nuka ormai era adulto; da quando era salito al potere si era irrobustito, la criniera gli era cresciuta completamente, dandogli un aspetto più sano e un più forte.
    Spinto sempre dalle critiche di Zira nella sua mente, il giovane si era fatto sempre più cupo e determinato nel raggiungere il suo obiettivo.
    Dotty, ormai, rimaneva sempre al suo fianco, facendogli da guardia del corpo.

    WTF?!
     
    .
  11. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Bene bene bene come minimo mi aspetto una di quelle sclerate sexyssime di Simba da padre severo che mi fanno.. awwwww!
    Mannaggia a te K. fai dei bei capitoli e ti fai sempre perdonare per l'attesa :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lion_blackandwhite @ 20/4/2012, 18:36) 
    Prevedo scleri di Simba a ore 12 ^^
    Si accettano scommesse xD

    macché fuori forma, il cap è fatto molto bene, forse è leggermente sbrigativa la parte in cui descrivi nuka e il resto del branco, anche se nn credo fosse necessario approfondire..
    CITAZIONE
    Nelle terre di nessuno, Nuka ormai era adulto; da quando era salito al potere si era irrobustito, la criniera gli era cresciuta completamente, dandogli un aspetto più sano e un più forte.
    Spinto sempre dalle critiche di Zira nella sua mente, il giovane si era fatto sempre più cupo e determinato nel raggiungere il suo obiettivo.
    Dotty, ormai, rimaneva sempre al suo fianco, facendogli da guardia del corpo.

    WTF?!

    Anche se nuka ormai è almeno abbastanza forte da difendersi da solo, Dotty gli sta appiccicata e lo protegge anche lei diciamo^^
    Un po come zira con Scar nel taka comic per intenderci^^

    Edited by TTB-Kun - 20/4/2012, 18:43
     
    .
  13. Simba 95
     
    .

    User deleted


    ahah sclerata di simba assicurata misa XD kovu conta gli atteramenti in suo favore XD bel capitolo kun sei mitico ^^ sono troppo curioso di vedere che combireranno kovu e kiara nelle terre di nessuno secondo me finiranno nei quai come succede di solito XD aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ :)

    PS:anche nella mia ff si andrà nelle terre di nessuno ^^
     
    .
  14. lion_riky
     
    .

    User deleted


    bello, chissà che cosa combinerà Nuka (se o capito bene: vuole ammazzare Simba)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ma davvero?!
    Non si era capito .-.
     
    .
305 replies since 8/3/2012, 00:00   7162 views
  Share  
.