La strada da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Cavolo, sono già al capitolo 9 ed è appena terminata la prima parte, sono leeento XD

    Capitolo 9



    -Codardo!-
    -Assassino!-
    -Patetico! Osi pure definirti re!?-
    Gli Insulti delle leonesse rinnegate si riversavano come un fiume in piena addosso a Simba.
    I rinnegati osservavano da lontano le leonesse del branco di Simba che portavano il loro re verso la rupe, privo di sensi.
    In mezzo alle rinnegate Nuka osservava la scena in silenzio. Durante lo scontro aveva riportate diverse ferite, seppur non gravi. Nonostante ciò il suo corpo si rifiutava di provare dolore.
    -Te lo sei lasciato sfuggire, patetico...-
    Ancora la voce di Zira lo tormentava, ma Nuka ormai cercava di non darci peso.
    -Adesso basta, torniamo a casa.- Disse con tono fermo il giovane leone rivolgendosi alle leonesse.
    Le rinnegate dopo aver rivolto gli ultimi insulti alle terre del branco seguirono Nuka verso il termitaio.
    Dotty camminava a fianco di Nuka il quale era assorto nei suoi pensieri:
    “Questa volta mi sei sfuggito, ma la prossima volta non sarai così fortunato, diventerò ancora più forte, stanne certo, e allora avrò la mia vendetta”
    La leonessa notò lo stato del giovane e così pensò di consolarlo: -Anche se ci è scappato gli abbiamo dato una bella lezione a quel re fasullo! E la prossima volta non sarà così fortunato!-
    La leonessa cominciò a leccare le ferite di Nuka il quale però non sembrava provare alcun interesse in quel gesto.
    Arrivati al termitaio i rinnegati vennero accolti dalla piccola Vitani, ancora traumatizzata per quello che era successo.
    La cucciola osservò timorosa suo fratello maggiore sfilarle a fianco, era cambiato, ormai non lo riconosceva più.

    -Ti ho atterrata di nuovo!-
    -Non vale sei troppo forte!-
    Nelle terre del branco Kovu e Kiara stavano giocando sotto l’occhio più o meno vigile di Timon e Pumba, ignari di tutto quello che era successo nelle terre di nessuno.
    I due cuccioli ormai avevano preso confidenza e si divertivano molto a giocare insieme. Quindi per il momento Kiara non sentiva più il bisogno di andare pericolosamente in giro da sola per le terre del branco, e questo facilitava il lavoro di baby-sitting di Timon e Pumba.
    Mentre i due giocavano ad un certo punto Kovu sentì qualcosa di strano nell’aria, si guardò intorno, avvertì un odore che lui conosceva, l’odore del sangue: “Strano, le leonesse sono già di ritorno dalla caccia?” si chiese.
    Mentre il cucciolo era assorto nei suoi pensieri Kiara ne approfittò per saltargli addosso e atterrarlo.
    -Si! Ce l’ho fatta finalmente!- Disse la principessa ridendo mentre anche Timon e Pumba la incitavano come degli ultras. Kovu, però, ancora rimaneva assorto nei suoi pensieri.
    -Ehi Kovu, cosa c’è?-
    -Sento un odore strano...-
    La principessa allora iniziò a guardarsi intorno e in lontananza scorse le leonesse che facevano ritorno verso la rupe.
    -Ci sono le leonesse, dai andiamogli incontro!-
    I due cuccioli iniziarono a correre, ma quando furono abbastanza vicini notarono Simba che veniva trasportato a fatica verso la rupe con il corpo pieno di ferite.
    -Papà! Papà!- Chiamava disperata Kiara
    -Mamma, cosa è successo a papà?-
    Nala strinse a se la figlia che stava piangendo: -Non preoccuparti, Papà è solo svenuto, deve riposare.- Disse la regina per cercare di tranquillizzare la figlia, non era il caso di raccontarle cosa era successo veramente.
    Kovu invece aveva intuito cosa fosse accaduto a Simba, ma non voleva credere che i rinnegati l’avessero ridotto così, e poi perchè Nuka e Vitani non erano con lui?
    Le domande frullavano nella testa del cucciolo mentre il branco faceva ritorno alla rupe.
    Le leonesse portarono Simba all’interno della grotta. Tutto il branco compresi Timon e Pumba gli stavano vicino.
    Dopo qualche minuto il sovrano cominciò a riprendersi.
    Aprì appena gli occhi, all’inizio la vista era sfocata, poi piano a piano mise a fuoco tutto e capì di trovarsi al sicuro nella grotta.
    Tirò un sospiro di sollievo e Kiara, che era abbracciata alla criniera del padre, fu la prima a notare che si stava riprendendo.
    -Papà! Mi hai fatto prendere paura!- Disse la principessa abbracciando il genitore singhiozzando
    Con voce ancora debole Simba la leccò per tranquillizzarla: -Su, su, non piangere, non è successo nulla di grave, adesso sto bene.-
    -Simba! Amico mio! Meno male che stai bene! Ma che cosa ti è successo?- Chiese Timon sollevato nel rivedere il re sveglio.
    La domanda della suricata era legittima ma, come Nala, anche Simba non voleva parlare dei rinnegati di fronte a Kiara.
    -Ne parliamo dopo, adesso voglio un attimo riposare, domani sarò come nuovo-
    -D’accordo, ti lasciamo solo.- Intervenne Pumba portando via Timon.
    Anche le altre leonesse lasciarono la caverna, Nala si avvicinò a Kiara: -Su tesoro, adesso lascia riposare papà, non preoccuparti, hai visto che sta bene no?-
    -S..si...- Rispose la principessa cercando di fermare le lacrime.
    Nala prese per la collottola Kiara e si diresse verso l’esterno, Kovu era rimasto fermo, indeciso se seguirla o no.
    -Kovu, aspetta un secondo.- Lo bloccò Simba
    Il cucciolo che stava per seguire la regina si fermò e si avvicino al re a testa bassa, sedendosi al suo fianco.
    -Mi... mi dispiace, è colpa mia, se non fosse stato per me tu non saresti dovuto andare nelle terre di nessuno.-
    Simba guardò Kovu e sorrise.
    -Non dire così, non è affatto colpa tua, avrei dovuto prevedere una reazione del genere, non sarei dovuto andare da solo.-
    Kovu non rispose.
    -Comunque c’è un altra cosa che ti devo dire, sembra che adesso a comandare i rinnegati sia tuo fratello Nuka.-
    -Nuka?! Sul serio?- Chiese incredulo Kovu
    -Quindi è stato lui a farti questo?-
    -Lui e tutte le leonesse insieme.-
    -Ma... Perchè? Mio fratello non è il tipo... io pensavo che lui e Vitani sarebbero stati felici di venire a stare qui.-
    Simba senza guadare Kovu direttamente disse: -Mentre gli parlavo ho notato nei suoi occhi lo stesso odio che provavano Zira e Scar, ha frainteso la morte di vostra madre, e penso anche che in qualche modo.... ce l’abbia con te.-
    Simba indugiò un attimo prima di concludere la frase, aveva scaricato sul cucciolo un grosso fardello, ma era giusto che fosse al corrente della situazione.
    Kovu continuava a non capire, Il Nuka descritto da Simba non gli ricordava affatto quello insicuro che si ricordava lui, avrebbe voluto correre nelle terre di nessuno per vederlo con i suoi occhi, ma viste le condizioni di Simba sarebbe stato un suicidio.
    -Mi spiace di non essere riuscito a convincerli- Disse Simba accarezzando Kovu.
    Adesso va pure, è ora che io riposi un po.
    Kovu salutò Simba e si diresse verso l’esterno, confuso e addolorato.



    ----------------------------------------------------------------
    dal prossimo capitolo probabilmente ci sarà il passaggio a Kovu e Kiara adolescenti, quindi inizia la seconda fase, poi la terza con Kovu e Kiara adulti in teoria dovrebbe essere poi la più lunga (a naso)
    staremo a vedere^^
    Intanto continua a non piacermi il modo in cui scrivo, quando scrivevo darkside chronicle mi pareva che fosse tutto scritto meglio....
     
    .
  2. LionKing98
     
    .

    User deleted


    è intrigante tutto questo kun, e mi piace come scrivi. Anche se ho preferito vento tra le stelle come modo di scrivere. Voglio Kovu adolescenteee
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bho, forse perchè le altr ff le postavo quasi ogni giorno, adesso invece una volta a settimana circa e sono fuori allenamento
    il vento delle stelle lo so che è il mio pezzo più riuscito XD
     
    .
  4. LionKing98
     
    .

    User deleted


    è intrigante tutto questo kun, e mi piace come scrivi. Anche se ho preferito vento tra le stelle come modo di scrivere. Voglio Kovu adolescenteee
     
    .
  5. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bel capitolo kun^^ aspetto il prossimo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LionKing98 @ 11/4/2012, 12:44) 
    è intrigante tutto questo kun, e mi piace come scrivi. Anche se ho preferito vento tra le stelle come modo di scrivere. Voglio Kovu adolescenteee

    perchè di nuovo? XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Allora, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui simba parla a kovu. Aspetto il prossimo capitolo, non farmi aspettare troppo stavolta ^^
     
    .
  8. Vity
     
    .

    User deleted


    Mi incuriosisce sempre di più, aspetto il continuo!!! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vity @ 11/4/2012, 14:10) 
    Mi incuriosisce sempre di più, aspetto il continuo!!! :D

    Si, anche a me, ma prima di postare dovresti presentarti QUI
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    si è già presentata, solo che ha dovuto cambiare account nn si sa perchè^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Uhhhh bello bello bello.. Mi piace come scrivi, le tue sono tutte paure vuote xD
    Cooooooomunque, immagino tu gradisca una critica riguardo al capitolo, e non dei complimenti monotoni..

    Tranquillo, è una critica positiva. ^^

    Allora, dal punto di vista grammaticale assolutamente niente da dire, una cosa in particolare che mi è piaciuta è l'aneddoto sugli ultras xD.
    Poi volevo farti una domanda.
    Allora, hai detto che da adesso in poi passerai alla seconda parte della storia, nella quale Kovu e Kiara (e non dimentichiamoci Vitani che è loro coetanea) diventano adolescenti. Bene, Nuka invece? Rimane un adolescente in età avanzata o finalmente vedremo il "nuovo" Nuka ADULTO dal punto di vista fisico??
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    sarà già adulto, visto che già all' inizio del tlk era adolescente avanzato^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 11/4/2012, 15:08) 
    sarà già adulto, visto che già all' inizio del tlk era adolescente avanzato^^

    Ora si che inizia il vero divertimento allora, finalmente un pg sfigato che diventa figo xD
    Cattivo, ovviamente (e purtroppo).. ma pur sempre figo.
     
    .
  14. somoya
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, certo che simba a kovu gli ha distrutto le convinzioni di una vita ora vivrà col terrore.
    aspetto il seguito con ansia
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    nah, kovu non penso che vivrà una vita di terrore, anzi, vedrete come si sviluppa^^
     
    .
305 replies since 8/3/2012, 00:00   7160 views
  Share  
.