La strada da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    fantastico questo capitolo^^ nuka cattivo..è molto interessante xD
     
    .
  2. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Oh ma qui?! -.-
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    devo inventarmi qualcosa ma al momento nn so cosa :/ a rigor di logica devo tornare su kovu e kiara, il secondo giorno nelle terre del branco, forse domani butto giù qualcosa ma nn prometto nulla^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Cavolo, sono già al capitolo 7 e sono ancora all' inizio della storia, state a vedere che questa sarà la mia ff più lunga?
    oddio nn voglio diventare come lion e paolo scrittori di ff infinite XD

    lol

    Capitolo 7


    Anche sulla rupe dei re stava per cominciare un nuovo dì, il sole iniziava a sorgere riscaldando la savana coi suoi tiepidi raggi.
    Qualche uccellino cantava felice, come fosse gioioso per il nuovo giorno che nasceva.
    Proprio il canto degli uccellini destò Kovu, il cucciolo aprì lentamente gli occhi sbadigliando, anche un po stranito.
    Nelle terre di nessuno non c’erano uccellini che lo svegliassero col loro canto, era Zira che all’alba lo svegliava per allenarsi.
    Si guardò un po’ intorno, Nala dormiva ancora di fianco a lui, Kiara era addormentata appoggiata alla folta criniera del padre.
    Kovu lentamente si alzò e si diresse verso l’esterno della grotta.
    Nala però in realtà stava solo fingendo di essere ancora addormentata, appena il cucciolo si alzò lei aprì un occhio per controllare cosa facesse.
    La regina osservavò il cucciolo allontanarsi finchè, una volta giunto in cima alla rupe, si sedette osservando il paesaggio.
    A quel punto la leonessa si alzò avvicinandosi a Simba e a Kiara.
    -Simba...- Sussurrò Nala al compagno strusciando la testa contro la sua.
    Il re aprì gli occhi e sorrise alla sua regina, si alzò lentamente per non svegliare Kiara e si stiracchiò.
    -Guarda, la fuori.- Gli fece segno Nala indicando Kovu.
    -Vado a fare due chiacchiere con lui prima di svegliare il resto del branco.- Disse lui sorridendo alla compagna e leccandole una guancia.
    Kovu era ancora assolto nei suoi pensieri, però rispetto al giorno prima iniziava a sentirsi più tranquillo e a proprio agio. Dopo un po’ sentì alcuni passi dietro di lui e voltandosi vide Simba che si stava avvicinando.
    Kovu abbassò le orecchie istintivamente, ancora un po intimorito dalla figura possente del re.
    -B... Buongiorno sire...- Si affrettò a rispondere titubante.
    -Ciao Kovu, chiamami pure Simba se vuoi, te l’ho già detto ieri, non preoccuparti.-
    Il cucciolo non rispose, al momento preferiva ancora mantenere un po le distanze dal re.
    -Allora, hai dormito bene stanotte?- Gli chiese il sovrano con tono gentile.
    -... beh, all’inizio ho fatto un po fatica a prendere sonno, ma poi si, dopo ho dormito bene.- Rispose Kovu sempre cercando di evitare lo sguardo di Simba.
    -Ne sono felice, e non c’è nulla di cui vorresti parlare per caso?-
    -beh, non saprei sire....- Rispose il cucciolo sempre timidamente, facendo sorridere Simba.
    -Va bene, allora posso farti io delle domande se ti va. Per esempio: cosa avete fatto di bello tu e Kiara ieri?-
    -Abbiamo... giocato- Rispose Kovu quasi aspettandosi di ricevere un rimprovero.
    -E ti sei divertito?-
    -Emm... Si, molto!-
    Kovu fu sorpreso da quella domanda, e la sua risposta fu quasi come una presa di coscienza personale; Quello che aveva fatto il giorno prima con Kiara era stato piacevole, e allo stesso modo iniziava a provare una sensazione piacevole mentre parlava con Simba.
    Senza volere alzò la testa e incrociò il suo sguardo con quello di Simba
    Allora vide che il sovrano lo guardva sorridendo, con un espressione serena e rilassata.
    Il cucciolo abbassò subito lo sguardo, ma stavolta non per timore ma per lieve imbarazzo.
    -Sono felice che ti sia trovato bene. Sei sicuro che non vuoi parlarmi d’altro?-
    Chiese ancora Simba a Kovu sperando che gli parlasse di quello che lo turbava il giorno prima.
    -Bhe, in effetti all’inizio ieri ero un po triste, per quello che è successo alla mia mamma...-
    Kovu fece una pausa seguita da un sospiro: -E poi pensavo ai miei fratelli...-
    -Oh, giusto, hai anche un fratello e una sorella se ricordo bene...-
    -Si, un po’ mi mancano- Rispose Kovu mestamente
    -Se volessero venire qui sarebbero i benvenuti. Come te, loro non meritano di rimanere esiliati-
    -Davvero?-
    -Si, se vuoi posso andare a chiedergli se vogliono venire anche loro, spero solo che le altre leonesse esiliate non facciano storie.-
    In quel momento dalla grotta uscì Nala insieme a Kiara che le trotterellava tra le zampe.
    -Ciao Kovu!- Esordì Kiara correndo verso il suo amico.
    -Ciao.-
    -Tutto bene? Andiamo a giocare?- Gli chiese impazzente la principessa.
    Kovu si voltò verso Simba che lo guardava sorridendo.
    -Vai pure, non preoccuparti, mi occupo io di quella cosa, state attenti, e Kiara, ricorda le regole; non voglio che vi allontaniate troppo dalla rupe, e non dovete assolutamente uscire dai confini.-
    -Chiarissimo papà, Ciao! A dopo! Andiamo Kovu!-
    Kiara e Kovu scesero dalla rupe di corsa, stavolta entrambi ridevano spensierati.
    Nala si avvicinò a Simba strusciandosi contro la sua criniera.
    -Allora? Che cosa gli hai detto?-
    Simba sorrise e fece le fusa alla compagna: -Abbiamo parlato un po, sembra che adesso abbia un po più di confidenza, anche se continua a preferire chiamarmi sire o maestà.- Rispose Simba ridendo.
    -E cosa sarebbe quella cosa di cui ti devi occupare?-
    -Kovu mi ha detto che gli mancano i suoi fratelli, quindi ho pensato che se lui può stare qui anche loro possono, voglio andare nelle terre di nessuno a cercare di convincerli a venire.-
    -Non sarà pericoloso? Le esiliate potrebbero attaccarti...-
    -Spero che senza Zira adesso siano un po’ più tranquille, e poi è giusto che lo faccia, sono i fratelli di Kovu, è giusto che abbiano la sua stessa possibilità.-
    -Forse è meglio che vengo anche io per sicurezza...-
    -Non ce n’è bisogno tesoro, tu vai pure con le altre leonesse a cacciare, se tutto va bene stasera ci saranno 2 bocche nuove da sfamare.-
    Nala non era molto convinta, aveva un brutto presentimento riguardo a ciò, ma nonostante tutto decise di dare retta a Simba.
    -Va bene, stai attento.- Gli disse allontanandosi da lui.
    Simba osservava la sua compagna mentre si dirigeva verso la pozza dell’acqua.
    Con un forte ruggito, poi, richiamò fuori dalla grotta il resto del branco. Il re diede a tutte le istruzioni, decise quali leonesse sarebbero dovute andare a caccia e quali rimanere alla rupe di guardia, mandò ancora una volta Timon e Pumba a tenere d’occhio Kovu e Kiara e infine disse a Zazu di accompagnarlo durante la sua visita alle terre di nessuno.
    -Sicuro che sia una buona idea sire?- Gli chiese il pennuto non molto convinto.
    -Suvvia Zazu, cosa vuoi che accada; e poi mal che vada tu puoi andare ad avvertire gli altri.-
    -D’accordo sire, come volete.-
    Il maggiordomo si alzò involo e insieme a Simba si diresse verso il confine con le terre di nessuno.
     
    .
  5. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    E finalmente l'attesa è stata premiata.. ma la stai volutamente tirando per le lunghe con questi capitoli o sbaglio? cioè l'azione non è che progredisca più di tanto :D Cooomunque ammetto che nelle prime righe la cosa su cui mi sono concentrata di più è stata "la figura possente del re"..OH SBAV!
    Inizio a sospettare che il caro Nuka non apprezzerà più di tanto la comparsa di Simba ^^
     
    .
  6. Simba 95
     
    .

    User deleted


    kun come sempre scrivi benissimo che tenero kovu cosi timido comunque secondo me la visita nelle terre di nessuno andrà male costatando come è diventato nuka ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Mi piace un sacco questo capitolo, Kovu è timido, scrivi bene le sue sensazioni, non vedo l'ora ddi leggere il prossimo, mi hai fatto venire molta curiosità, voglio sapere che succede^^
     
    .
  8. nuka
     
    .

    User deleted


    allora mi hai alzato la curiosità a mille ^.^,ora non hai scuse posterai spero al più presto se no avrai visite a casa ^.^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 28/3/2012, 23:29) 
    E finalmente l'attesa è stata premiata.. ma la stai volutamente tirando per le lunghe con questi capitoli o sbaglio? cioè l'azione non è che progredisca più di tanto :D Cooomunque ammetto che nelle prime righe la cosa su cui mi sono concentrata di più è stata "la figura possente del re"..OH SBAV!
    Inizio a sospettare che il caro Nuka non apprezzerà più di tanto la comparsa di Simba ^^

    nn sto facendo apposta, mi viene naturale adesso scrivere a questo ritmo... boh
    pensando a te ho anche messo tutte le farie fusa, leccatine etc da parte di Nala, che so che ti piacciono tanto vero? XD

    la visita di simba non era prevista inizialmente, solo che a forza di pensarci, mentre scrivevo mi è venuto in mente di farlo per dare un senso al fatto che solo kovu sia stato portato nelle terre del branco.


    grazie a tutti comunque^^
     
    .
  10. lion_riky
     
    .

    User deleted


    continuala, sono curioso di vedere cosa succede quando anche nuka e vitani entrano nelle terre del branco
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    *facepalm*
    non hai capito un ca*.*o come al solito -.-
     
    .
  12. LionKing98
     
    .

    User deleted


    bel capitolo come al solito. Che succederà ora a simba?!! Sono curiosa! O.o
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 28/3/2012, 23:44) 
    CITAZIONE (TheLionPrincess @ 28/3/2012, 23:29) 
    E finalmente l'attesa è stata premiata.. ma la stai volutamente tirando per le lunghe con questi capitoli o sbaglio? cioè l'azione non è che progredisca più di tanto :D Cooomunque ammetto che nelle prime righe la cosa su cui mi sono concentrata di più è stata "la figura possente del re"..OH SBAV!
    Inizio a sospettare che il caro Nuka non apprezzerà più di tanto la comparsa di Simba ^^

    nn sto facendo apposta, mi viene naturale adesso scrivere a questo ritmo... boh
    pensando a te ho anche messo tutte le farie fusa, leccatine etc da parte di Nala, che so che ti piacciono tanto vero? XD

    la visita di simba non era prevista inizialmente, solo che a forza di pensarci, mentre scrivevo mi è venuto in mente di farlo per dare un senso al fatto che solo kovu sia stato portato nelle terre del branco.


    grazie a tutti comunque^^

    Quindi fai vitani cattiva? .-.
    Non dico che sarà per forza così, ma con il nuovo nuka mi sa che sarà inevitabile che lo diventi..
    A meno che..
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    tutt'ora nn lo so ancora se fare vitani buona o cattiva XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    scusate l'attesa, ecco il nuovo capitolo

    Capitolo 8:


    Il sole era ormai alto nel cielo quando Simba arrivò ai confini delle terre del branco, di fronte a lui, oltre un fiume infestato di coccodrilli, si estendeva il nulla, le terre di nessuno.
    Il re superò il ponte naturale creato dal tronco di un alberò caduto e si addentrò nel territorio ostile.
    Nonostante questo, il re pareva essere abbastanza tranquillo, a differenza di Zazu che si guardava intorno intimorito e volava alto come a voler evitare spiacevoli sorprese.
    Dopo qualche minuto di cammino il re vide stagliarsi in lontananza un grosso termitaio, sperava di trovare li i rinnegati, ed aveva ragione.
    Quasi subito venne notato da una leonessa che si trovava di guardia all’ingresso, la quale corse subito all’interno.
    -Nuka! Nuka! C’è Simba! Qui! Nelle terre di nessuno!-
    Il neo capo dei rinnegati drizzò le orecchie sentendo quel nome.
    -Lui qui?! Come osa far vedere il suo brutto muso dopo quello che ha osato fare!- Disse il leone ringhiando.
    -È venuto per uccidervi, per finirvi una volta per tutte. Voi deboli insetti.-
    La voce di Zira rimbombava nella sua testa.
    Rimase qualche secondo a pensare poi sul suo volto comparve un sorriso sadico.
    -Il nostro caro re è solo?- chiese alla leonessa.
    -Sembrerebbe di si-
    -Benissimo!- disse lui scoppiando a ridere -Anche se ormai siamo in pochi il signor sangue reale pensa di poterci tenere comunque testa? Sciocco! E ho anche in mente una bella sorpresa per lui! Dotty, vieni qui!-
    Nuka chiamò a se la giovane leonessa che ubbidì immediatamente
    -Mia cara, ho in serbo un lavoretto speciale per te.- disse cingendola a se con una zampa.
    Simba intanto si avvicinò al termitaio e venne accolto da alcune leonesse che lo guardavano ringhiando e insultandolo.
    -Non voglio farvi nulla, voglio solo parlare coi figli di Zira- Rispose il re tranquillamente.
    Proprio allora dal termitaio si fece avanti Nuka seguito a breve distanza da Vitani.
    Il giovane si avvicinò a Simba sorridendo in modo beffardo.
    -Ma guarda chi è sceso dall’olimpo per fare visita ai comuni mortali, il re in persona! A cosa dobbiamo questo onore vostra maestà?- Chiese ironicamente.
    Simba non voleva cedere alle provocazioni: -Sono qui solo per chiedervi una cosa, voglio che tu e tua sorella veniate con me e vi uniate al mio branco.-
    -Ohh, e a cosa dobbiamo questo gesto di magnanimità?-
    -Quando vi ho esiliati, tu e i tuoi fratelli avevate bisogno di stare con vostra madre, ma ora lei non c’è più e voi...-
    -LEI NON C’È PIÙ PERCHÈ TU L’HAI UCCISA!- Gli gridò contro Nuka andandogli muso a muso e interrompendo il suo discorso.
    Simba ancora una volta mantenne la calma: -Io non ho ucciso vostra madre, come non ho ucciso Scar, è stata una sua scelta, e voi all’epoca dell’esilio non avevate colpa, per questo vi chiedo di tornare.-
    Nuka ritornò ad un tono più tranquillo e riprese a camminare avanti e indietro di fronte al re: -Balle! non ho intenzione di credere a nessuna tua parola.-
    A questo punto timidamente Vitani decise di intervenire: -E cosa è successo a Kovu?-
    Nuka mandò un occhiataccia alla sorella mentre Simba rispose: -Lui è con noi, alla rupe, come ho detto, voi tre non avete colpa e quindi lo ho riaccolto nel mio branco.-
    Sentendo quelle parole Nuka scoppiò a ridere come un pazzo: -Quindi la pulce è ancora viva? Ma bene, Un motivo in più per rifiutare la tua offerta!-
    Simba rimase basito, non credeva affatto di ricevere un rifiuto, ora la situazione si faceva pesante.
    -Vedi Simba, tu puoi aver ucciso Scar, puoi aver ucciso Zira, ma finche non avrai ucciso me io continuerò a cercare vendetta.- Concluse Nuka lanciando un occhiataccia ricolma di odio al re.
    Il Leone capì che le cose non si stavano mettendo bene, alzò lo sguardo cercando di scorgere il bucero becco giallo che subito capì che doveva andare a chiamare le leonesse.
    Simba poi si rivolse di nuovo a Nuka: -È inutile cercare ancora vendetta, bisogna spezzare questa spirale di odio! Non lo capisci?-
    -L’unica cosa che adesso voglio spezzare sei tu!-
    Nuka subito si lanciò addosso a Simba il quale lo respinse facilmente. Il giovane leone però si rialzò e ripartì all’attacco, anche altre leonesse iniziarono ad attaccare il sovrano il quale cominciava ad essere in difficoltà.
    Le leonesse combattevano ferocemente ma comunque in modo cauto, Simba si difendeva egregiamente rifilando possenti zampate a tutti, invece Nuka attaccava in modo folle, venendo sempre respinto facilmente da Simba ma rialzandosi subito più determinato di prima.
    Simba, però iniziava ad essere colpito, e consapevole che alla lunga quella lotta lo avrebbe visto perdente approfitta di un momento di distrazione delle leonesse per scappare verso le terre del branco.
    -Inseguitelo! Non ci può sfuggire!- Disse Nuka scoppiando a ridere sadicamente.
    Il re in un attimo raggiunse il punto dove c’era il passaggio per entrare nelle terre del branco ma li ebbe una terribile sorpresa.
    Ad attenderlo c’era Dotty e il tronco che faceva da ponte era caduto.
    -Sorpresa!- Disse lei ridendo mentre osservava l’espressione preoccupata del sovrano.
    Davanti a lui, l’unica via di fuga ora era inutilizzabile, dietro di lui i rinnegati che lo inseguivano.
    Simba cercando di mantenere il sangue freddo cominciò a correre seguendo il corso del fiume, cercando un punto dove fosse agevole attraversare, senza rischiare di allertare i coccodrilli.
    Non ci volle molto prima che i re individuasse un punto dove il fiume si restringeva e dove la scarpata sul lato delle terre del branco era leggermente più bassa, forse avrebbe potuto tentare di saltare, era un idea folle, ma non aveva altra scelta.
    Mentre però studiava il terreno, una leonessa lo raggiunse, era Dotty, più riposata rispetto alle altre che avevano già combattuto.
    -Nuka sarà fiero di me!- Disse mentre bloccava a terra l’esausto sovrano.
    Il branco dei rinnegati lo aveva ormai raggiunto, le forze iniziavano ad abbandonarlo.
    -SIMBA!-
    Una voce amica giunse alle orecchie del sovrano, che subito volse lo sguardo oltre il fiume.
    Le leonesse chiamate da Zazu erano giunte, ma non potevano in alcun modo intervenire.
    Nala guardava quasi in lacrime la scena che le si parava davanti chiamando disperatamente il compagno.
    -Bene, bene, bene, ora abbiamo anche il pubblico, che scena perfetta per la morte di un re!-
    Nuka era giunto e si avvicinava lentamente a Simba che era ancora bloccato a terra da Dotty.
    Nella mente del leone i pensieri erano come una massa informe, non capiva più nulla, non voleva però che finisse così.
    -SIMBA!!-
    Ancora la voce di Nala giunse a lui, non poteva cedere adesso, per nessun motivo.
    Con la forza della disperazione il re si levò di dosso Dotty; Nuka e le altre leonesse stavano per saltargli addosso, con le sue ultime forze corse verso il fiume e spiccò un balzo.
    Ormai, però, le energie lo stavano abbandonando, raggiunse l’altra sponda ma iniziò a scivolare dalla scarpata verso l’acqua e i coccodrilli.
    -Ti tengo!-
    Una voce e una zampa bloccarono Simba, Alzò lo sguardo e vide Nala e un altra leonessa che lo tiravano in salvo.
    Simba una volta sul terreno stabile cercò di rialzarsi, volse lo sguardo alle terre di nessuno dove Nuka lo osservava con disprezzo, in silenzio, mentre le sue leonesse lo insultavano.
    Dopodiché, esausto, si accasciò a terra e perse i sensi.


    ------------------------------------------------------------------
    *Trollface* credevate che avrei fato morire simba è? XD nn sarebbe stata male come idea, ma alla fine mi serviva ancora in vita, c'è tempo per fargli fare una brutta fine *trollface*
     
    .
305 replies since 8/3/2012, 00:00   7160 views
  Share  
.