La strada da seguire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    asd, cmq

    Capitolo 6



    Nuka aprì gli occhi, il suo sogno era svanito, era ormai mattina; si trovava ancora nella tana, nel giaciglio che fu di Zira.
    Sembrava poter sentire lo spirito della madre impregnare quel luogo, l’odore della leonessa si percepiva ancora, ma lui non si fermava a quello.
    Lui vedeva la madre; era ancora li, di fronte a lui che lo guardava disgustato.
    -Cosa pensi di fare occupando il mio posto? Ti fa sentire più importante? Credi di poter essere un buon capo?-
    Nuka si alzò come se niente fosse, iniziò a camminare verso la figura evanescente che aveva di fronte.
    -Io non penso di poter essere un buon capo; io SARÒ un capo migliore! Migliore di Scar, migliore di te! Migliore sopratutto di quanto Kovu avrebbe mai potuto essere!-
    -Tzk, vedremo...- rispose Zira mentre Nuka continuava a camminare senza fermarsi nemmeno una volta raggiunta la figura della madre, la attraversò facendola come esplodere in una nuvola di polvere che entrò dentro il suo stesso corpo.
    Il leone si diresse all’esterno del termitaio; le leonesse si erano già svegliate, e si erano riunite per decidere sul da farsi.
    -Adesso cosa facciamo?- chiese una.
    -Dobbiamo pensare a sopravvivere, andremo a caccia come abbiamo fatto fino ad adesso.-
    -E con il branco di Simba come la mettiamo?- Aggiunse una terza leonessa
    -Io sono quasi stufa di avercela con loro, ora che abbiamo perso anche Zira e Kovu non abbiamo più speranza, meglio lasciare perdere-
    Nuka ascoltava leggermente in disparte; sentendo quelle parole si lasciò scappare un ringhio di rabbia.
    -Io non lo trovo giusto! Sono stufa! Voglio farla pagare a Simba a costo della mia vita. Preferisco morire combattendo piuttosto che rassegnarmi a vivere qui!-
    A parlare era stata Dotty.
    Lei era una giovane leonessa, che da sempre era stata molto fedele a Zira e ai suoi ideali.
    -Io ci tengo alla mia pelle, non voglio andare incontro a morte certa.
    -Sei solo una codarda!- Le rispose Dotty.
    -Come osi parlarmi così!-
    Tra le leonesse stava per iniziare una rissa, Nuka, che fino ad allora era stato in disparte. si mise in mezzo ruggendo.
    Un ruggito non molto forte per un maschio, ma che comunque sorprese le leonesse che non erano abituate e vedere Nuka così risoluto.
    -Chiudete tutte il becco! Non mi interessa quello che pensate voi! Adesso Zira non c’è più, Kovu non c’è più, è arrivato il mio turno di comandare!-
    Alcune leonesse si zittirono, altre invece non erano affatto convinte, Nuka ai loro occhi era pur sempre un leone poco più che adolescente, che fino ad allora si era dimostrato solamente d’impaccio.
    -Simba e il suo branco ci hanno ferito ancora. Quando Scar è morto Zira ha preso il suo posto e ha promesso vendetta. Ora Zira è morta e io prenderò il suo posto vendicandoli entrambi!-
    Il brusio tra le leonesse diffidenti aumentava, ma alcune iniziavano a vedere Nuka come una possibile guida.
    Dotty, in primis, condivideva il desiderio di vendetta e vedendo il cambiamento di Nuka sentiva di poterlo appoggiare.
    Vitani che ormai non si staccava più da Dotty non poteva fare altro che pensarla come lei, anche se il cambiamento del fratello la spaventava.
    -Vi do la possibilità di scegliere, o mi appoggiate, o ve ne andate- Nuka scandì quelle parole con una fermezza quasi innaturale.
    -Io sono con te- Disse prontamente Dotty portandosi al suo fianco insieme a Vitani.
    Alcune altre leonesse fecero lo stesso, mentre alcune rimasero a guardare.
    -Io non voglio seguirti, non vali nemmeno un quarto di quanto valeva Zira.-
    Disse una leonessa avvicinandosi a Nuka.
    -Allora vattene!- sentenziò lui sempre con voce ferma.
    -Non ci penso proprio.- Rispose lei rifilando una violenta zampata sul volto a Nuka.
    Il leone non si smosse, voltò soltanto la testa.
    Rimase immobile qualche secondo, poi lentamente riportò lo sguardo sulla leonessa, sul suo occhio sinistro era rimasto un profondo taglio.
    La leonessa guardò negli occhi Nuka, e per un attimo gli sembrò di vedere lo sguardo pieno di odio di Zira.
    -Mossa sbagliata.- Disse Nuka che senza dare il tempo alla leonessa di capire cosa stesse succedendo le saltò addosso affondando gli artigli nella sua carne, provocandole alcuni profondi tagli sul fianco e sul collo.
    La leonessa si levò di dosso Nuka, ma quando provò a rialzarsi sentì dei dolori lancinanti provenire dalle sue ferite; si guardò, e vide il sangue scorrere copiosamente.
    -Maledetto! Me la pagherai!-
    Nonostante la sua condizione la leonessa cominciò ad attaccare il suo avversario, era più grande di Nuka e più esperta, ma anche se feriva ripetutamente il suo avversario, questo sembrava non sentire dolore, quasi come fosse posseduto.
    Nuka colpiva poco, non era esperto nel combattimento, però era consapevole che le ferite che aveva inferto all’inizio cogliendo di sorpresa l’avversaria erano molto gravi, infatti dopo pochi minuti le forze cominciarono a venire meno alla leonessa, la vista le si annebbiò.
    -B...bastardo!- balbettò lei, barcollando verso Nuka, il quale ormai aveva smesso di lottare e si limitava a squadrarla con disgusto.
    La leonessa fece ancora qualche passo poi si accasciò a terra di fronte a Nuka, in un lago di sangue, priva di vita.
    Un silenzio irreale calò su quel luogo.
    Vitani guardava terrorizzata il fratello, Dotty invece sorrideva capendo di aver fatto la scelta giusta e iniziando a provare una sorta di ammirazione verso quel leone che adesso le ricordava veramente Zira.
    Il suo corpo era martoriato di ferite, ma questo non gli provocava alcun dolore e nessuna era troppo grave, a parte il taglio sull’occhio che probabilmente avrebbe lasciato il segno di una profonda cicatrice.
    Proprio come quella di Scar.
    -Qualcuno ha altro da obbiettare- Disse Nuka voltando leggermente la testa e lasciando che i suoi occhi rossi parlassero per lui.
    Nessuno rispose, Nuka scoppiò in una risata delirante che fece rabbrividire tutte le leonesse, tranne Dotty.
    -Simba Pagherai per quello che hai fatto!- Gridò Nuka, per poi ruggire, seguito dalle altre leonesse.
    “E Kovu, spero tu sia ancora vivo, perchè ho in serbo qualcosa anche per te” Pensò tra se e se sorridendo malignamente.


    --------------------------------------------------------------
    Un altro capitolo su nuka, come vi sembra, c'è qualcosina che nn mi convince, però la cosa che più mi interessa sapere è:
    è credibile il cambiamento di nuka? o è veramente troppo?
     
    .
  2. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Mmmmmm sto riflettendo. Effettivamente il cambiamento di Nuka è davvero molto radicale e mi risulta difficile pensare che abbia potuto sopraffare una leonessa esperta quando prima non riusciva nemmeno a sradicare un ramoscello dal suolo. Però alla fine la pazzia e il delirio potrebbero aver fatto uscire una forza che nemmeno lui sapeva di avere quindi perchè no..l'importante è che ora non lo trasformi in una macchina da guerra ma mantieni quell'equilibrio tra debolezza e sforzo sovraumano per essere forte..
    me gusta, me gusta!

    ps. ora nel prossimo capitolo PRETENDO una scorpacciata di Simba -.-
     
    .
  3. lion_riky
     
    .

    User deleted


    beh, (non vedo che sia cattivo qui), però e difficile che Nuka ruggisce (e troppo debole), poi che GIA' e debole, Dotty li fa tante ferite e Nuka non soffre, si e un'po troppo
     
    .
  4. nuka
     
    .

    User deleted


    kun e bello il capitolo XD ma il fatto che nuka nonostante tutti quei tagli e non sentisse dolore XD mi sa che è troppo anche se come capitolo e stupendo ù.ù come sempre....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Riky nn hai capito un ca*.*o come al solito -.-
     
    .
  6. lion_riky
     
    .

    User deleted


    intendevo dire, che Nuka non sentiva dolore

    mi ero spiegato male
     
    .
  7. LionKing98
     
    .

    User deleted


    oddio com'é provocante Nuka cattivo...;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Non hai capito comunque -.-

    CITAZIONE (LionKing98 @ 23/3/2012, 15:41) 
    oddio com'é provocante Nuka cattivo...;)

    Asd
    Occhio che dotty si ingelosisce XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ehi Kun, mi piace l'idea della cicatrice di Nuka, esattamente come Kovu nel TLK2, continua presto, è davvero interessante
     
    .
  10. Simba 95
     
    .

    User deleted


    kun grandissimo capitolo come sempre certo che nuka cosi non lo havevo mai visto mi piace cosi aguerrito non vedo 'ora di vedere cosa vuole fare a kovu aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Bravo kun, mi piace come si stai trasformando nuka. Ma io non vedo l'ora di vedere come si mette la situazione quando saranno un po' più grandi *-*
    Nuka cattivo :Q___ sarà la tendenza 2012? xD
     
    .
  12. Virginia_Warrior
     
    .

    User deleted


    wow...nuka è davvero un figo da paura qui O.O
    :Q *virgy applaude con sguardo compiaciuto verso nuka*
     
    .
  13. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Nuka e diventato un sadico o sbaglio?
    Allora questa storia era inoziata già con il piede sbagliato secondo me, invece devo ammettere che la storia è diventata molto emozionante, e sono sicuro che riserva una miriade di sorprese, aspetto il continuo.

    Mi fa paura nuka stile Kijani...
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    asd, piede sbagliato ovvero zira che muore? XD
    cmq quello che ho in mente nn è un nuka stile kijani, cioè, la cattiveria sarà simile, ma se kijani faceva affidamento sulla forza nuka farà affidamento sulla sua pazzia ^^
     
    .
  15. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bhe, li siamo....
     
    .
305 replies since 8/3/2012, 00:00   7160 views
  Share  
.