Le terre aride di Zira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Che triste questo capitolo, anche se molto bello
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    quoto tutti, è molto triste e commovente, il finale è strano ma affascinate anch'esso
    Rivedere finalmente mufasa e sarabi insieme fa sciogliere il cuore.
    in un certo senso mi ha risordato la fine della mia prima ff
    con la morte di simba

    Very Good^^
     
    .
  3. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Molto bello, hai fatto di Sarabi una leonessa umile...
    Piaciuto molto il capitolo, sono contento che ora sta con Mufasa.

    solo una cosa, ma è stata Zira a portarla la?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    È vero, non ci avevo pensato, zira l'ha portata nelle trerre del branco e sarabi già moribonda ci ha visto mufasa. Tutto torna...
     
    .
  5. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Si, è stata lei^^
    Non voleva che morisse lì

    Forse questa sera posto il prossimo^^
     
    .
  6. Paolo Leone
     
    .

    User deleted


    Bravo Ciccio, Bravo....
    magari questa Zira alla fine diventa buona...
     
    .
  7. kiara princess
     
    .

    User deleted


    scusatemi lo so che questo messaggio non dovrebbe essere qui ma non so dove metterlo potreste aiutarmi ? sono nuova e vorrei presentarmi in new entry ma non so creare un post qualcuno per piacere può spiegarmi ?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ciccio, tuo topic quindi te la sbrighi te^^

    Scaricabarile Yahoooooo
    *scappa*
     
    .
  9. Vira00
     
    .

    User deleted


    scusatemi lo so che questo messaggio non dovrebbe essere qui ma non so dove metterlo potreste aiutarmi ? sono nuova e vorrei presentarmi in new entry ma non so creare un post qualcuno per piacere può spiegarmi ?


    Allora, vai nella sezione "new entry", poi in alto a destra, clicca "nuova discussione",
    poi scrivi il titolo per esempio "ciao a tutti" etc... e poi scrivi il messaggio. Infine clicca sotto "inizia la nuova discussione".
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Vira, perchè usi la funzione spoiler invece che quella quote quando devi citare qualcuno?

    CITAZIONE
    col quote è meglio

     
    .
  11. kiara princess
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti
     
    .
  12. CiccioBaslardo
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che partirono anche qui gli off topic seeeeee!!!

    Comunque già che ci siamo
    __________________________________________

    Cap VIII - Racconto inutile

    Le mattine si susseguivano una dopo l'altra nelle terre della rinnegata.
    Zira riusciva a sopravvivere grazie alle carcasse di animali che trovavano la loro fine in quelle lande desolate. Forse per non farsi vedere dal branco che aveva vissuto finora con loro.
    In alcune notti di luna calante, la leonessa riusciva ad infiltrarsi nelle terre del branco per reperire una preda fresca.
    Anche se da sola, nel sonno delle grandi mandrie, riusciva a mietere piccole vittime isolate dal resto del gruppo. La caccia durava sempre poco: la morbida terra sotto le sue zampe, il respiro impercettibile, lo scatto fulmineo e le sue zanne strette sul collo della preda. Spesso malata, troppo giovane od incinta.
    La fuga dai maschi era sempre la parte più facile. Le bastava uno sguardo per incutere la paura nei loro animi.
    Solo una volta è stata costretta a battersi con uno gnu in preda alla disperazione.

    Era una notte senza luna e con stelle che avevano timore di mostrarsi nella cupa volta notturna.
    La sua preda era una giovane gnu incinta. Il suo sonno era tranquillo e allietato dalla gioia che si preparava a ricevere dalla passione del suo amore.
    Ancora non sapeva che niente di quello che si aspettava sarebbe arrivato.
    Una stretta sulla sua gola ed il freddo rumore delle sue ossa che si spezzavano. Era finita.
    Solo un attimo di paura nei suoi occhi. Solo un'istante di consapevolezza per il futuro che non sarebbe mai arrivato. Poi il buio…
    Il suo compagno si sveglio quasi colto da un'orribile presentimento. Poi vide la leonessa che stava scomparendo nella notte con la sua amata tra le grinfie.
    -NOOOOOOOO!!!-
    Un urlo squarciò la tranquillità della notte e l'erbivoro partì in carica verso la cacciatrice. Lei era già sparita dietro ad un fitto cespuglio.
    Lo gnu non si addentrò, cominciò a dare calci su di esso per cercare di colpire quell'assassina. Era in preda alla rabbia, che lo rendeva ceco.
    Ad un tratto una voce dietro di lui lo fece raggelare.
    -Mi spiace, anche io ho dei cuccioli da mantenere. Sei solo stato sfortunato… e stupido ad allontanarti da lei-
    Zira lo aveva raggirato e si era nascosta alle sue spalle. Pochi attimi di terrore. Lui non poteva vederla, ma lei si.
    Si scagliò contro il collo dello gnu e con un sol colpo gli ruppe il collo, spezzando così la felicità di un'intera famiglia.

    Era un mondo difficile pesino nelle terre del branco… ma a nessuno sembra interessare. Perciò continuerò a narrare delle vicende di Zira e del suo "regno".

    Non trascorsero molti giorni dalla morte di Sarabi. Il ruggito disperato di Simba poteva allietare il cuore di Zira. Era felice di sentire la sua sofferenza.
    Ogni notte cercava di avvicinarsi il più possibile per sentire il suo pianto dare la buona notte all'intero regno.
    Non sapeva cosa sarebbe successo poco dopo...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Non so perchè ma questo mi è piaciuto molto, forse l'ho trovato più chiaro da leggere... cmq adesso cosa hai intenzione di far succedere?Me Curioso *.*
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Si, anche ame è piaciuto in modo particolare, l'ho trovato scorrevole, bel capitolo, aspetto il prossimo ^^
     
    .
  15. LionKing98
     
    .

    User deleted


    uno stacco dagli avvenimenti principali. Ormai ci hai preso gusto a farmi impazzire di curiosità!
     
    .
116 replies since 7/3/2012, 23:59   2153 views
  Share  
.