TLK: The Missing Prince

La storia di Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Complimentii,questo capitolo è molto bello^^
     
    .
  2. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    *Sviene.* Cavolo ero rimasta indietro di 5 capitoli. xD
    Bellissimi tutti (volevo farti un bel commento,ma visto che li ho letti tutti a spezzettoni non mi ricordo più i particolari che mi sono piaciuti. .-.) Vabbè sono curiosa di sapere chi sia questa figura nera,di certo non è un leone a noi sconosciuto,ma per ora ignoro la sua identità. .-.
    CITAZIONE
    Mentre il gruppo camminava, un vento caldo ma leggero, quasi come il soffio di un familiare iniziò a tirare nella direzione ove il passato avrebbe incontrato il presente, scompigliando la criniera del giovane principe, che ancora cercava di cogliere il perché di quell'inaspettato incontro...

    Adoro questo pezzo... :')

    Aspetto il prossimo capitolo sono curiosa di sapere cosa succederà,soprattutto voglio sapere quanto ci metteranno Simba e Nala a capire la vera identità di Wigo. Ah e il prossimo capitolo fallo più lungo eh. x'D

    Edited by MissPiratina97 - 24/4/2012, 23:08
     
    .
  3. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    _CAPITOLO 12_



    Il sole era ormai alto, eppure la sua luce non sembrava in grado di filtrare in quella stretta e tetra gola delle Outlands, eppure nella sua ombra si potevano scorgere dei riflessi giallognoli, in costante movimento, che osservavano il tutto da sopra i loro ridenti ghigni.
    Basha era sdraiata a terra, in preda ai suoi pensieri, quando sentì chiamare il suo nome, e allora fu costretta a rizzarsi in piedi.
    "Cosa accade ora ? Spero nulla di grave. Il piano ha avuto successo, nevvero ?"
    Le due iene che erano giunte si guardarono negli occhi e deglutirono. Sapevano che Basha non era tipo con cui scherzare. Le cicatrici sul corpo della iena erano un monito per tutti: se era stata capace di riunire i vari clan di iene che si erano creati dopo la caduta di Scar e la scomparsa del trio, un motivo c'era.
    Il terrore si dipinse sul volto dei due messaggeri, sino a quando uno dei due prese coraggio e riferì quanto aveva da dirgli.
    "Il piano è fallito... C'è stato un imprevisto..."
    "Un imprevisto ?"
    "Un leone, lo stesso che era intervenuto qualche giorno fa nella gola. Abbiamo lottato sino alla fine, ma..."
    La seconda iena non fece in tempo a terminare la frase che Basha le fu addosso, e senza lasciare il tempo ad una risposta, spezzo il collo al messaggero con un morso.
    "Fino alla fine ? E come mai voi siete ancora qui ? Come può un leone solo, avere la meglio su venti iene ?! Spiegamelo su, dimmi come è possibile ?"
    Il primo messaggero si sentì come morire in quel momento: un solo errore e sarebbe finito come l'altro. Mentre le sue paure si impossessavano di lui, una voce si sollevò dall'ombra.
    "E dunque, vi siete dimostrati quello che siete sempre stati: un branco di incompetenti. Siete riusciti a farvi prendere a pesci in faccia da un leone venuto da chissà dove..."
    Basha si voltò verso la provenienza della voce, vedendo due occhi rossi luccicare nell'ombra. Con un cenno del capo fece allontanare le altre iene dalla zona, restando sola con quella figura, la qual si avvicinò, sempre restando celata nell'ombra.
    "Che cosa ci fai qui ? Lo sai benissimo che potrei farti fuori in qualsiasi momento, eppure hai il coraggio di farti vedere qui ! Dimmi, cosa mi impedirebbe di ucciderti ora ?" La iena si mise in posizione di attacco, mostrando i denti.
    "Vuoi forse fare la fine del tuo compagno ? Quale era il suo nome? Asante se non erro. E tua figlia ? Furaha ?"
    Nell’udire quelle parole, Basha sentì il petto oppresso da una serie di sentimenti di rimorso, tristezza e impotenza, abbassando la guardia; fu in quell'attimo che una zampa felina le afferrò il collo e la premette contro la parete alle sue spalle, facendole mancare il fiato.
    "Ricordati, che solo io so dove si trova la tua piccola, e se non farai come dico io, nessuna iena potrà mai trovarla. Te l'ho già detto: quando mi avrete aiutato a vendicarmi della Rupe, lei sarà libera e le Pridelands saranno finalmente vostre. E' chiaro il concetto ?"
    Con le lacrime che le rigavano il muso, Basha annuì. Nel momento in cui toccò il suolo, riprese a respirare, lasciandosi andare ai singhiozzi di pianto per il pensiero della figlia. Non poteva agire diversamente, la vita di sua figlia era troppo importante per lei, talmente tanto da obbedire ciecamente a quell'idea folle di estirpare i leoni dalle Pridelands.
    "Procederemo come previsto, un paio di leoni in più non sarà un problema per voi. E se lo sarà, sarà tua figlia a pagarne il prezzo."
    Mentre la figura si allontanava nell'ombra, la iena non poteva fare altro che stringere i denti e trattenere a forza quell'urlo di rabbia che le veniva da dentro, un urlo così forte che sembrava le facesse esplodere il petto se non lo avesse liberato, ma non poteva assolutamente lasciarlo andare.
    I suoi pensieri volarono ad Asante, il solo che l'aveva sempre compresa e consigliata da quando era divenuta capo del suo clan e che le era sempre stata accanto, ma ora non poteva più esserle d'aiuto; lui avrebbe saputo come fare, ma non c'era, e ora doveva salvare la piccola Furaha, la sua piccola, la sua gioia, la sola oltre ad Asante che la vita le aveva donato, colei che ora doveva assolutamente salvare, anche a costo di scendere a patti con l'oscurità pur di farcela...
     
    .
  4. _Cla
     
    .

    User deleted


    La vita di un figlio è così importante.. E' più importante dalla propria.
    Io, come Mufasa, mi sacriferei pur di salvare quel pezzo di anima che mi è così tanto caro.. E di conseguenza capisco quei battiti e quell'urlo che vorrebbe uscire..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    carino, mi dicono che la figura potrebbe essere.... Zira? gli occhi rossi, sempre più curioso, aspetto il continuo^^
     
    .
  6. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    bellissimo come sempre forse la figura è proio zira perchè non mi viene in mente nessun'altro, in conclusione aspetto il prossimo capitolo ^^ :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, concordo anche io, la figura potrebbe essere proprio zira, aspetto il prossimo capitolo
     
    .
  8. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    _CAPITOLO 13_



    L'emozione che sentiva dentro di se, cresceva man mano che la figura di roccia che sovrastava la savana si avvicinava, eppure Wigo non faceva altro che inghiottirla e celarla. Era uno straniero agli occhi delle leonesse del branco, perchè avrebbe dovuto mostrarsi emozionato ? No, non poteva e non voleva fare si che il suo passato prendesse il sopravento su di lui. Tenendo lo sguardo in avanti, seguì Nala e Mheetu, che continuarono a conversare, sino alla Rupe.

    Kiara continuava ad osservare quel leone dal crine castano mentre camminava. Aveva osservato anche Dwani e Msiri, le erano parsi simpatici, ma Wigo continuava a calamitare tutta la sua attenzione, senza alcun apparente motivo. Eppure le era familiare, era come se nella sua memoria, un piccolo lumino si fosse acceso là dove l'oscurità regnava sovrana, e un soffio sbiadito cercasse di dirle qualche cosa. Ma ora, non riusciva a capire cosa...

    Il sole era ormai oltre il mezzogiorno quando il gruppo di leoni giunse a Priderock. Subito Kahawia e le altre leonesse si occuparono del corpo di Kike, mentre Nala e i suoi ospiti si recarono alla grotta. Prima che la regina potesse entrarvi dentro, un piccolo cucciolo dal manto marrone dorato, con un ribelle ciuffetto di peli neri sulla testa, le si fiondò tra le zampe, strofinando il suo musetto contro di esse.
    "Mamma ! Sei tornata !"
    Nala sorrise al suo piccolo Kengee e gli leccò la testa per rassicurarlo, mentre Timon e Pumba riprendevano fiato, per aver rincorso il piccoletto per tutta la Rupe.
    "Non sono ancora riusciti a prendermi quei due." Disse con aria soddisfatta il cucciolo.
    "Sono troppo vecchio per badare ai cuccioli, Pumba."
    "A chi lo dici Timon. Non mi sento più le zampe dalla fatica."
    Il tempo si faceva sentire anche sul suricata e il suo amico facocero, eppure erano ancora loro.
    Nala sorrise ai due chiedendo se Simba fosse rientrato, ottenendo un affannato sì dai due. La regina si avviò dentro la grotta, ma prima chiese ai suoi ospiti di attendere un attimo fuori, assieme a Kengee.
    Il piccolo osservò con interesse il gruppetto di leoni che gli erano accanto.
    "E così voi avreste tirato fuori dai guai mia sorella ? E' sempre la solita, non riesce a non attirare le calamità su di sé." disse il piccolo sghignazzando e ricevendo in risposta un piccolo scappellotto dalla leonessa.
    "Questa me la paghi piccolo principe !"
    "Ahia ! Ma non è colpa mia sorellona se sei un'attira guai."
    A quella scenetta fecero da sottofondo le risate dei presenti, eccetto per uno, che osservava quella scena in silenzio, cercando di nascondere l'emozione che provava.
    Kengee sgattaiolò via dalle zampe della sorella e si nascose tra quelle di Wigo, che lì per lì restò sorpreso.
    "ti prego, nascondimi da lei !" disse il principino mostrando la lingua alla sorella.
    "Brutta peste ! Non importunare gli ospiti !" gli fece eco Kiara.
    Wigò calò il suo muso per guardare in faccia il piccolo leoncino che usava il suo corpo come nascondiglio, mostrando involontariamente i suoi occhi al piccolo.
    "Non preoccuparti, non ti lascio prendere da quella cattivona." disse ammiccando a Kengee.
    Msiri e Dwani furono sorpresi da quel gesto dell'amico, così spontaneo e tenero nei confronti di un cucciolo che non conosceva, ma che condivideva lo stesso sangue con lui: era come se per un attimo, Wigo avesse lasciato il posto a Kopa. Anche Kiara osservò quella scena stupita di come suo fratello si fosse improvvisamente calmato alla presenza di quello straniero.
    "Mheetu ! Amico mio, da quanto tempo ! Ti trovo in forma, e quanto sei cresciuto !"
    Il gruppo si voltò verso l'ingresso della grotta dal quale spuntavano fuori le figure dei due sovrani. Alla loro vista, Wigo si ricompose, inghiottendo nuovamente l'emozione di quel momento, mentre il re salutava il cognato e richiamando il piccolo principe.
    Al termine del racconto di Mheetu, Simba rivolse lo sguardo verso i tre giovani leoni, soffermandosi particolarmente sul giovane dalla criniera castana.
    "E così, tu hai salvato mia figlia dalle iene, giusto ?"
    "Sì padre, lui mi ha aiutata. Non fosse stato per lui, ora non sarei qui probabilmente."
    "Dovere vostra maestà. Ho visto che c'era bisogno di aiuto e sono intervenuto, tutto qui."
    "Ti sono grato per aver salvato mia figlia, e se posso in qualche modo..."
    "Kiara !"
    Il discorso fu momentaneamente interrotto dall'arrivo di Kovu, il quale aveva appreso di quanto accaduto alla compagna e si era fiondato alla Rupe subito.
    "Stai bene mia cara ?"
    "Sì Kovu, sto bene. Se non ci fosse stato lui..."
    Kovu osservò Wigo e li si avvicinò, ingelosito probabilmente dallo straniero.
    "Tu chi sei ? Non ti ho mai visto da queste parti ?"
    "Infatti non lo sono. Vengo dalle Outlands. Il mio nome è Wigo. E tu dovresti essere ?"
    "Il compagno di Kiara. Kovu per te. Cosa ci fai da queste parti ? Non sei lontano da casa ?"
    "Il tuo tono non mi piace. Cosa vorresti insinuare ?"
    "Nulla. Voglio solo capire per quale motivo sei qui."
    "Bene, sappi che sono qui perchè ho accompagnato quel leone lì. Non ho nessun interesse particolare nell'essere qui. Quindi, mio caro cucciolotto, se non ti dispiace, io stavo dialogando col sovrano, e gradirei finire la conversazione."
    Nel dire ciò, Wigo mosse la testa verso Kovu, mostrando per un attimo i suoi occhi, un attimo infinitesimale, ma sufficiente per far venire al giovane leone un flash del passato, un qualcosa che lo fece calmare. Era come se per un attimo fosse tornato cucciolo e qualcuno di più grande lo avesse calmato. Una sensazione che non provava da tempo immemore orma... Anche Kiara percepì la cosa.
    "Prego vostra maestà, continui pure. Mi perdoni per il piccolo sfogo."
    "Di nulla Wigo, perdona tu il giovane Kovu piuttosto. Volevo solo dirti che tu e i tuoi amici avete tutta la mia gratitudine e che, se volete, potete restare con noi. Giovani coraggiosi come voi, non sono comuni ad incontrarsi in questi tempi."
    Prima che Wigo potesse ribattere, Msiri e Dwani lo anticiparono accettando volentieri l'offerta del sovrano. Sapevano che il loro amico avrebbe sicuramente declinato la gentilezza, per fuggire nuovamente al suo passato.
    Wigo rimase silente per qualche istante, sino a quando il piccolo Kengee gli si strinse alla zampa e guardandolo con i suoi grandi occhi blu.
    "Allora resti con noi Wigo ?"
    Il leone non riuscì a mantenere il distacco dalle emozioni e sorridendo annuì al piccolo.
    "Va bene, resto. Ma solo per controllare che tu e tua sorella non vi cacciate nei guai."
    "Sìììììììììììììììì ! Ho un fratellone ora con cui giocare !"
    Wigo inghiottì le emozioni che quelle parole gli facevano nascere dentro: in quell'istante avrebbe voluto raccontare tutto, ma non poteva, non voleva assolutamente riaprire quella vecchia ferita comune ai presenti...
    "Allora è deciso. Sarete i nuovi membri del branco. Chiederò ad una leonessa di farvi da guida per queste terre, così che possiate conoscere la vostra nuova casa."
    I tre amici accettarono, ma prima che il re potesse chiamare una delle leonesse, una voce irruppe sulla scena.
    "Kiara. Stai bene ? Zazu mi ha appena informata delle iene."
    Wigo si voltò lentamente. Il cuore si era come fermato, e nella sua mente i ricordi cominciavano a galoppare. Gli mancava il fiato, il suo cuore cominciò a pulsare come mai da tempi lontani, e quando il suo sguardo incrociò la figura dalla quale proveniva la voce, allora realizzò che non stava affatto sognando...

    Edited by Kopa missing prince - 29/4/2012, 15:15
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    belissimo, mi è piaciuto tanto, anche se continuo a non capire perchèkopa si ostina a non vuotare il sacco, voglio un nuovo capitolo prima di subito! XD
     
    .
  10. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    stupendo capitolo mi è piaciuta molto l'idea di mettere un fratellino a kiara ^^ e anche la parte con qui piccoli flesc del passato, spero che kopa dica presto la verita, non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo ono troppo curioso ^^ :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    @simba

    Nn avevo dubbi che un cucciolo ti sarebbe piaciuto XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bello il capitolo, il cucciolo voleva addirittura essere nascosto da chiara XD, aspetto il prossimo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    DEVO SAPERE COME CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!
    Bellissima fan fiction, l'ho letta tutta adesso, come ho fatto a lasciarmela sfuggire?!
    Devo controllare più spesso la lista di ff <_<

    A parte che scrivi molto bene, rendi anche perfettamente le emozioni dei personaggi e il modo in cui scrivi mi fa scattare quel nonsochè che ti obbliga a seguire la storia!
    Mi ha preso, in poche parole!!

    Davvero bravo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
     
    .
  14. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    _CAPITOLO 14_



    Quella mattina si era svegliata col manto ricoperto di perle d'acqua, lasciatele addosso dai temporali della notte precedente. Il suo sonno era stato tanto profondo da non farle neanche avvertire la pioggia. Si guardò attorno, mentre capiva che ormai la mattina era andata e il mezzodì si avvicinava.
    "Dannazione, ho dormito troppo. Kiara e le altre saranno già andate a caccia a quest'ora. Dannazione!"
    Vitani si stiracchiò sbadigliando, poi si scrollò l'acqua di dosso, lanciando goccioline d'acqua ovunque. Si diresse alla pozza dell'acqua per bere, quando udì Zazu che la chiamava.
    "Dannazione. Vuoi vedere che Simba lo ha mandato a cercarmi ? Dovevo tornare alla grotta, almeno mi sarei risparmiata la seccatura di quel pennuto." disse la leonessa alzando gli occhi al cielo.
    "Vitani ! Finalmente ti ho trovato."
    "Ciao Zazu, buon giorno anche a te. Lo so che non mi sarei dovuta allontanare, adesso vado a raggiungere..."
    "Kiara ha subito un attacco durante la battuta di caccia !"
    A quelle parole, Vitani avvertì un brivido percorrerle la schiena. Kiara, la sua "sorellina", la sola cosa che le restava di Kopa, aveva subito un attacco e lei non c'era, lei che doveva proteggerla.
    Il bucero avvertì l'inquietudine della leonessa, e subito cercò di tranquillizzarla.
    "Ora sta bene. E' appena tornata alla Rupe, assieme ai suoi salvatori. Stamani però, la principessa e Kovu erano molto preoccupati per voi. Non è un comportamento consono ad una cacciatrice lasciare la Rupe da sola in piena notte."
    Vitani scosse la testa sospirando alle ultime parole del bucero. Quando mai avrebbe smesso di rimproverarla ? Ma almeno le aveva detto che Kiara stava bene, questo le importava. Tirò il capo su dalla pozza d'acqua e si avviò alla Rupe.
    "Andiamo bucero brontolone. Mi basta già la ramanzina che mi toccherà subire da Simba."

    Giunta alla Rupe, la leonessa evitò le ramanzine delle altre leonesse e le domande su dove fosse stata, prima di recarsi alla grotta, dove la famiglia reale si stava intrattenendo con alcuni ospiti.
    "Kiara. Stai bene ? Zazu mi ha appena informata delle iene." disse, ricevendo come prima risposta gli sguardi del gruppo.
    "Vitani. Dove sei stata ? Eravamo tutti in pensiero per te stamani."
    "Meglio che tu sappia delle iene, perchè se non fosse stato per questi giovani, ora saresti in guai seri."
    "Papà ! Sto bene e lei ha una sua vita, non è la mia guardia del corpo ! Se non c'era, avrà avuto i suoi motivi."
    "No Kiara, tuo padre a ragione. Dovevo darti una mano durante la battuta, invece che andarmene in giro di notte."
    "Sorellona, non essere così severa con te stessa. Anche se tu fossi andata alla battuta, magari non saresti potuta comunque intervenire per aiutare Kiara. Quindi, non preoccuparti." disse Kovu, stemperando gli animi.
    "Uhmn... Hai ragione Kovu. Scusami Vitani, sono stato troppo duro con te." replicò Simba "Però, dato che sei qui, potresti fare da guida delle terre ai nostri nuovi compagni." disse indicando col capo i tre nuovi leoni.
    Vitani osservo il gruppetto, notando che uno dei tre la stava fissando in maniera incredula.
    "Piacere. Io sono Vitani, e voi ?"
    "Io sono Msiri, lei è Dwani"
    "Piacere"
    "E lui è Wigo."
    Sentendosi chiamare, Wigo si ricompose, cercando di far finta di nulla, facendo sorridere i suoi due compagni.
    Msiri e Dwani si scambiarono un'occhiata d'intesa.
    "Sire, la ringrazio, ma il viaggio è stato lungo e stancante, quindi, io e Dwani preferiremmo riposarci un po', ma credo che a Wigo non dispiaccia vedere le terre."
    Il sovrano acconsentì con un cenno del capo, mentre Wigo si voltò di scatto verso l'amico, fissandolo con uno sguardo incredulo e arrabbiato assieme.
    Vitani sbuffò, ma obbedì. I nuovi arrivati seguirono la leonessa nello scendere dalla Rupe, mentre Kengee riprese a corre per sfuggire al controllo dei suoi babysitters, lasciando soli i sovrani con i due principi e Mheetu.
    "Kovu ? Che hai ? Qualcosa ti preoccupa ?"
    "Nulla Kiara. E' solo..."
    "E' come se quel leone ti dicesse qualcosa, vero ?"
    Kovu annuì, capendo che anche la sua compagna aveva avuto la stessa sua sensazione.
    "Credo che qui tutti abbiamo avuto la stessa sensazione. Sai Simba, quel giovane mi ricorda te alla sua età."
    "Nala... Lo so che pensi ancora a lui, ma ormai devi rassegnarti, non può tornare."
    Kiara osservò i genitori parlarsi, restando incuriosita dai loro discorsi.
    "Di chi state parlando voi due ?" chiese la principessa.
    I sovrani e Mheetu si scambiarono uno sguardo. Forse era il momento di raccontarle la storia del fratello scomparso ? No, sarebbe stato troppo per loro, e non volevano che Kiara vivesse pensando a lui.
    "Di un nostro vecchio conoscente che ora purtroppo, non è più tra noi. Non preoccuparti, sono discorsi tra vecchi questi." Rispose Simba con un sorriso paterno "Ora, vai a riposare. Per oggi ne hai avute anche troppe di emozioni."
    Kiara sospirò, ma non volle indagare oltre. Qualunque cosa fosse, sembrava dolorosa, soprattutto per i suoi...
    Alla fine, la principessa si strofinò al compagno e si avviò con lui ai piedi della Rupe, per distrarsi un po' da quello che le era capitato in quella mezza giornata.
     
    .
  15. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    capitolo stupendo come sempre anche se questa volta mi è sembrato più corto degli altri, comunque voglio vedere la faccia di Simba, Nala Vitani quando scoprirà che kopa è vivo sono, troppo curioso aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^ :)
     
    .
155 replies since 6/3/2012, 00:39   3781 views
  Share  
.