TLK: The Missing Prince

La storia di Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    the friendship that goes beyond è anche su kopa, ma ce ne è un botto^^

    cmq ripeto, Missing prince, voglio continuare a leggere la tua storia lo stesso perchè mipiace come scrivi^^
     
    .
  2. Simba 95
     
    .

    User deleted


    be con l'aventura continua sono solo al primo capitolo devi ancora leggere molto ma molto XD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa lo aspetto con ansia XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Anche a me piace molto questa storia, e aspetto la continuazione

    Simba,chissà cosa combineranno naruto etc...., non vedo l'ora di scoprilo XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xSimbax @ 6/3/2012, 22:23) 
    Anche a me piace molto questa storia, e aspetto la continuazione

    Simba,chissà cosa combineranno naruto etc...., non vedo l'ora di scoprilo XD

    che centra naruto? XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Niente, rispondevo XD
     
    .
  6. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    _CAPITOLO 2_



    Alla pozza dell'acqua la quiete fu squassata dal rumoroso arrivo del gruppetto di cuccioli. Afua fu il primo a giungere sul luogo, seguito a ruota da Vitani, Kopa e Nuka. Mheetu sopraggiunse dopo pochi istanti.
    "Primo ! Ah-ha ! Come sempre, sono il migliore"
    "Piantala Afua, sei partito prima di noi. Facile fare così, eh ?"
    "Oh, la signorina ha qualcosa da ridire."
    "Ti dà forse fastidio sentirti dire la verità ?"
    Mentre i due discutevano, Nuka e Mheetu se ne stavano in disparte a ridere. Sembrava che per loro, il passato non esistesse, e nelle loro risate si sentiva la gioia di due giovani che pensavano solo a divertirsi.
    Kopa osservava la scena in silenzio, pensieroso.
    "Kopa ? Ehi principino ci sei ?" chiese Vitani passando una zampa davanti al muso dell'amico.
    "Eh ?! Cosa ? Sì sì, ci sono."
    "Sei il solito svampito te. Guarda che siamo a terra, anche se la tua testa è spesso tra le nubi. Mica ti crederai un uccello ?"
    Le parole di Afua scatenarono l'ilarità generale nel gruppetto, come sempre d'altronde. Il piccolo leone dalle orecchie ciuffate era proprio come suo padre Malka, un leader nato, anche se, il senso dell'orientamento era quello di sua madre. Già, perchè il piccolo Afua era il figlio del principe Malka, il sovrano delle terre a sud ma aveva deciso di vivere nelle Pridelands assieme a sua madre Asali.
    Kopa spesso si domandava se non fosse stato meglio se al posto suo, fosse nato l'amico. Lo invidiava per quel carattere aperto e carismatico che lo portava ad essere sempre alla testa del gruppo dei più piccoli. Infondo, si poteva dire che Kopa invidiasse l'amico sotto quell'aspetto, dato che il piccolo principe non credeva di meritare quel titolo. Essere il discendente di Mohatu e Mufasa lo metteva in ansia. Era fermamente convinto di non poter essere alla loro altezza, e aveva paura di deludere le aspettative dei suoi.
    In questi momenti però, si sentiva un leone come tutti gli altri, spensierato e felice.
    "Bene, ora che siamo qui, diamo il via ad un'altra sfida."
    "Ancora ? Afua, la devi piantare con le tue sfide di corsa o salto."
    "Signorina, se mi lasciasse finire ogni tanto...
    Una lotta, che ne dite ?"
    "Io passo, non mi metto a lottare con una termite."
    "Neanche io partecipo, se è per questo."
    "Nuka, Mheetu voi siete grandi. Avanti Kopa, tu che ne dici ?"
    "Ecco io..."
    "Tzè, il solito codardo. Va bene, Afua, sarò io a sfidarti."
    "Tu signorina ? Credi forse che mi farò intenerire perchè sei femmina ?"
    "Che c'è ? Hai forse paura, linciotto ?"
    "Fatti sotto !"
    Afua non fece in tempo a finire la frase che si ritrovò Vitani addosso, dando il là ad una zuffa tra cuccioli. Kopa li osservava perplesso, mentre Mheetu e Nuka osservavano divertiti la leoncina sovrastare Afua, che alla fine si dovette arrendere.
    "Dicevi, Afua ?"
    "Dannata ! Va bene hai vinto. Ora però, levati !"
    Vitani se ne tornò orgogliosa da Nuka, mentre Afua si rassettava dopo l'ennesima batosta.
    "Afua te l'ho sempre detto che non ce la puoi fare a batterla."
    "Almeno io ci provo. Tu invece, no, Kopa."
    Il principino abbassò lo sguardo.
    "Ehi, Kopa va tutto bene ? Non starai ancora pensando a tua sorella ?"
    "Un po'. Si nota tanto ?"
    "Amico mio, tu non sembri un libro dalla copertina trasparente. Ti si legge tutto. Dai, non è poi così male avere una sorellina. Anche se sta sempre con mio padre, io e Maziwa ci vogliamo molto bene. E poi, vuoi mettere avere una compagna di avventure e di marachelle, oltre che tua alleata contro i genitori ?"
    Alle parole dell'amico, Kopa sorrise. Evidentemente, si faceva troppe storie per l'arrivo di sua sorella.
    "Hai ragione Afua, grazie."
    "E di che. Sei il mio migliore amico." gli rispose Afua, prendendolo fra le zampe e stropicciandoli il ciuffo "Però non devi mai abbassare la guardia, principino."
    "Ahahahahahah, ok ok, mi arrendo."
    Verso il calar della sera il gruppo si avviò verso la rupe. Dopo aver salutato i suoi amici, Kopa andò dai genitori, che lo avevano fatto chiamare da Timon e Pumba.
    "Mi avevate cercato ?"
    "Certo Kopa. Io e tua madre stavamo pensando ad un nome da poter dare a tua sorella. Hai qualche suggerimento ? "
    Il piccolo principe si avvicinò alla piccola palla di pelo che la madre teneva tra le zampe e dopo averla osservata per un lungo istante disse:"Che ne dite di Kiara ?"
    Nala e Simba si guardarono un attimo in faccia, prima di rispondere con un sorriso al loro primogenito.
    "Come mai questo nome ?"
    "Non lo so. Ma la sua faccia me lo ispirava."
    I due giovani sovrani scoppiarono a ridere.
    "Noi avevamo pensato di chiamarla Malaika, veramente."
    "Sarà, ma a me questa sa poco di angelo dalla faccia. Comunque, la presentazione è tra qualche settimana, quindi ho tutto il tempo per convincervi su Kiara" sentenziò il piccolo, prima di accomodarsi sul giaciglio affianco alla sorellina, dandole una leccata sulla fronte.
    "Notte mamma. Notte papà. Notte sorellinakiara."
    "buona notte a te, Kopa." gli fecero eco i suoi, prima di cadere assieme nuovamente tra le braccia di Morfeo.

    Edited by Kopa missing prince - 23/3/2012, 12:19
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Scrivi bene, non ti posso dire nulla su questo^^
    leggendo questo capitolo ho come l'impressione che simba e nala si decideranno troppo tardi riguardo al nome di kiara U.U
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, mi piace la parte finale che riguarda il nome, aspetto il seguito
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    scusa la domanda Prince, ma per caso sei un vampiro? XD
     
    .
  10. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 7/3/2012, 13:37) 
    scusa la domanda Prince, ma per caso sei un vampiro? XD

    Nah, sono solo anemico forte.
    Comunque, l'ho pubblicato alle 4 perchè sono tornato da una trasferta tardi e non ho potuto postarlo prima.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kopa missing prince @ 7/3/2012, 13:44) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 7/3/2012, 13:37) 
    scusa la domanda Prince, ma per caso sei un vampiro? XD

    Nah, sono solo anemico forte.
    Comunque, l'ho pubblicato alle 4 perchè sono tornato da una trasferta tardi e non ho potuto postarlo prima.

    XD anche il prologo e il primo capitolo sono postati ad orari strani XD
     
    .
  12. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 7/3/2012, 13:47) 
    CITAZIONE (Kopa missing prince @ 7/3/2012, 13:44) 
    Nah, sono solo anemico forte.
    Comunque, l'ho pubblicato alle 4 perchè sono tornato da una trasferta tardi e non ho potuto postarlo prima.

    XD anche il prologo e il primo capitolo sono postati ad orari strani XD

    Posto quando ho tempo e quando ho l'ispirazione u.u
    *prende un sacchetto di sangue e inizia a berlo*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kopa missing prince @ 7/3/2012, 13:49) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 7/3/2012, 13:47) 
    XD anche il prologo e il primo capitolo sono postati ad orari strani XD

    Posto quando ho tempo e quando ho l'ispirazione u.u
    *prende un sacchetto di sangue e inizia a berlo*

    snape
     
    .
  14. Simba 95
     
    .

    User deleted


    bel capitolo mi piace molto la parte alla pozza ^^ aspetto il continuo :)
     
    .
  15. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    _CAPITOLO 3_



    Il giorno della presentazione della principessa si avvicinava e nelle Terre si avvertiva un certo movimento per l'evento.
    Kopa stava sdraiato all'imboccatura della grotta, con la sorellina tra le zampe. Afua era con suo padre, Mhettu e Nuka a cercare di far colpo su qualche leonessa, mentre il resto del branco era impegnato in una battuta di caccia.
    Un soffi di vento alzo il pelo dei due cuccioli facendo scoppiare a ridere la piccola palla di pelo tra le zampe del principino.
    "Ma cos'hai da ridere te ? Eh ? Piccola peste !" disse sorridendo il leoncino facendo le smorfie alla sorellina.
    "Ehi Kopa"
    Il cucciolo alzò lo sguardo e vide Vitani.
    "Ciao Vit"
    La leoncina si avvicinò ai due e osservò attentamente la piccola principessina.
    "E così, lei è la nuova arrivata"
    "Esatto. Lei è la mia sorellina. C'è qualcosa che ti preoccupa ?"
    "Eh ? Ah sì, scusa. Ho un problema col mio fratellino"
    "Che problema ?"
    "Non lo so. Piange ma non capisco perchè. Mia madre è a caccia e Nuka è a fare il cretino da qualche parte."
    Il cucciolo sospirò un attimo, prima di alzarsi sulle zampe.
    "Andiamo. Vediamo se posso aiutarti"
    "Ma con lei come la metti ?" disse Vitani indicando la piccola.
    Kopa guardò la sorellina e la prese delicatamente per la collottola, facendo poi un segno all'amica di fargli strada.
    Scesero dalla rupe e raggiunsero una grotta laterale che una volta fu di Scar. Il principino avvertì un brivido quando vi entrò. La luce era scarsa, eppure si poteva osservare una piccola palla di pelo agitarsi in un suo angolo.
    "Eccolo" disse Vitani indicando il piccolo.
    Kopa poggiò a terra la sorellina, che subito iniziò a giochicchiare con la coda della leonessa, e si avvicinò al piccolo.
    "Ehi piccolino, che hai ? Perchè piangi ?"
    Il cucciolo si voltò verso il principino. I suoi occhi verdi erano colmi di lacrime e lasciavano trasparire la paura della solitudine, ma quando incrociarono quelli cangianti del principe, si calmò, come rasicurato.
    "Dai su. Non aver paura, non sei solo.
    Ma non esce mai di qui ?"
    "Da quando è nato, è sempre stato qui. Sopratutto dopo che nostro padre ha litigato con mamma e se ne è andato"
    Alla rupe tutti sapevano di quel litigio, persino Kopa. Sahibu se ne era andato via ormai da qualche settimana.
    "Allora direi che è il caso che veda come è bello il mondo la fuori" disse Kopa con un sorriso, prima di prendere delicatamente il cucciolo e portalo fuori, seguito da sua sorella e Vitani.
    Appena posato a terra, il piccolo leoncino si mostrò subito felice e incuriosito da tutti quei colori. Anche la sorellina di Kopa appariva interessata, ma non dal mondo, bensì dal piccolo leoncino scuro.
    "Ehi voi due, non siete piccoli per certe cose ?" sentenziò Vitani ridendo divertita dai due cuccioli impegnati a giocare assieme.
    Kopa sorrideva in disparte a vedere la sorela divertirsi così.
    Mentre i due più piccoli si divertivano, Kopa e Vitani si misero a parlare tra loro.
    "E' fortunata la piccola"
    "Perchè dici così ?"
    "Bhè. Ha te come fratello maggiore"
    "Davvero ?"
    "Certo. Sei molto bravo coi piccoli e poi hai un gran cuore. Sarai sicuramente un gran re*
    "Oh. Bhe... Io..." Kopa abbassò lo sguardo, facendo alzare un sopracciglio all'amica.
    "Ehi. Ma che ti prende ?"
    "Nulla. E' solo che credo che Afua sarebbe un..."
    "Kopa non dire scemenze. Afua è simpatico e coraggioso, ma agisce d'impulso e non pensa agli altri, non potrà mai essere un re. Tu invece sei il suo opposto, riflessivo e attento, oltre che di gran cuore. Fidati, sarai un grande re."
    Il piccolo principe tirò su lo sguardo, rincuorato e sorpreso dalle parole dell'amica. Anche se con tutti lei era un maschiaccio, quando erano soli si trasformava, diventava tenera, mostrava la vera se stessa.
    "Grazie Vit"
    "Figurati principino"
    Proprio in quell'istante, i due piccolini urtarono Kopa, facendo entrare in contatto i musi dei due leoncini.
    Quell'istante sembrò non fir mai, e per la prima volta, gli occhi cangianti del principe incrociarono il loro sguardo con quelli nascosti sotto il ciuffetto dell'amica. Per la prima volta, Kopa potè notare il color zaffiro di quegl'occhi.
    Imbarazzati i due distolsero l'uno lo sguardo dall'altra, imbarazzati.
    "Ehm... Credo sia meglio che riporti mia sorella a casa"
    "Cre... Credo che farò lo stesso con Kovu..."
    I due presero i rispettivi fratelli e si diressero verso le proprie case, senza voltarsi, senza fiatare.
    Kopa non sapeva cosa fosse, ma sentiva qualcosa di nuovo, una sensazione mai provata prima. Era confuso e felice allo stesso tempo. Era il tramonto e tutti stavano rientrando, il principino si diresse senza fiatare e di filato nella grotta.
    Quella notte, il piccolo leone non riuscì a prender sonno. Quella notte i suo pensieri erano tutti rivolti a Vitani.

    Edited by Kopa - lost prince of Pridelands - 11/7/2012, 00:40
     
    .
155 replies since 6/3/2012, 00:39   3782 views
  Share  
.