TLK: The Missing Prince

La storia di Kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Leoncino

    Group
    Fan
    Posts
    93
    Location
    Villamagna

    Status
    Offline
    Già credo che tu abbia ragione hi sayan
     
    .
  2. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    Sono solo impegnato, e tanto. Appena posso, scrivo il seguito, promesso XD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leoncino

    Group
    Fan
    Posts
    93
    Location
    Villamagna

    Status
    Offline
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE gifff725wr5
     
    .
  4. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    _CAPITOLO21_



    Un'erba verde ricoperta di piccole perle argentee veniva lentamente cullata dalla brezza notturna, mentre la luna sembrava cercare rifugio dietro la sagoma della Rupe.
    Come quella brezza fresca che aveva portato le piogge dopo la siccità, anche nel branco aleggiava una ventata di novità, portata da Kiara. La giovane principessa, nonostante lo stress della battaglia, era riuscita a portare avanti la sua gravidanza e a breve avrebbe dato alla luce i cuccioli di Kovu e tutto il branco era in fermento per questo evento.
    Quella sera però, un pensiero aleggiava per la testa di Simba. L'arrivo dei suoi nipoti, quello che era accaduto mesi prima... quel pomeriggio aveva parlato con la sua compagna a lungo, come non facevano ormai da tanto tempo e ora erano lì, a osservare le stelle. Ormai le aveva viste tante di quelle volte nei suoi quasi sei anni di regno, ma mai le aveva osservate con quegl'occhi. Stava pensando che forse era giunto il momento di passare il testimone. Kovu e Kopa l'osservavano poco più indietro, in attesa che il sovrano rivolgesse loro la parola.
    "Secondo te, perché ci avrà chiesto di venire qui ?"
    "Non lo so, non lo ha mai fatto prima."
    "Kovu, Kopa. Venite avanti per favore."
    I due giovani avanzarono sino ad affiancarsi al sovrano.
    "I grandi re del passato... Sapete, quando salii al trono sei anni or sono, guardai lo stesso cielo, chiedendomi se sarei stato degno di diventare re..."
    I due leoni ascoltavano perplessi i discorsi del re, cercando di capire il senso di quelle parole.
    "Papà... Cosa stai dicendo ?"
    Simba abbassò lo sguardo sorridendo al figlio, prima di rispondergli.
    "Kopa, quanto accaduto nell’ ultimo periodo mi ha fatto riflettere, e ho preso una decisione: lascerò il trono e voglio che tu sia il mio successore."
    Kopa non poteva credere a quelle parole. Il principe si voltò di scatto verso Kovu, non sapendo che dire, poi guardò nuovamente il padre.
    "Papà. Non stai parlando sul serio. Kovu e Kiara sono gli ereditari, non io !"
    "Kopa, tu sei il primogenito, il trono spetta a te."
    "No papà, io ho rinunciato a quel diritto quando sono scappato. Kovu, dì qualcosa anche tu !"
    "Io sono d'accordo con tuo padre, Kopa. Io non sono stato cresciuto per essere re, sono stato allevato per uccidere e vendicarmi, non sarei un buon re."
    "E mia sorella allora ? A lei non pensate ?!"
    "Kopa..."
    Il re guardò il figlio con aria amorevole, prima di fissare la volta stellata e lascare che i ricordi gli tornassero alla mente.
    “Sai, quando ti credemmo morto, tua madre ed io demmo a tua sorella il nome che tu avevi scelto per lei, come atto dovuto ad un caro scomparso, per fare sì che con lei, il tuo ricordo continuasse a vivere. Quella sera, promisi a me stesso che non lei non sarebbe dovuta finire come te, che non avrei dovuto ripetere gli stessi errori.”
    Lo sguardo del sovrano lasciò le stelle e si abbassò, cadendo fra le sue zampe.
    “Così facendo però, nel cercare di proteggerla e farla crescere protetta, l’ho allontanata, forse facendole pensare che io la vedessi principalmente come principessa e non come figlia… Lei merita di vivere la vita che io le ho precluso.”
    “Papà…”
    Il silenzio cadde per alcuni istanti sulla Rupe, mentre i tre leoni sospiravano cercando le parole per continuare quel discorso, almeno fino a quando non fu Kovu a infrangere quel silenzio.
    “Kopa, tuo padre ha ragione, sei tu quello destinato a regnare”
    “Non dire sciocchezze Kovu ! Quel posto ora spetta a te.”
    “Kopa ! Io non sono stato allevato per essere un re; sono stato allevato come un assassino, non potrei mai essere il re che queste terre meritano…”
    “Figlio mio. Dai ascolto a Kovu, sei tu che devi regnare, questo è il tuo destino.”
    Il suo destino, questo era stato ripetuto a Kopa sin da piccolo, che lui non aveva scelta, lui doveva diventare il re di quelle terre, ne era costretto, perché così doveva essere. Ma il principe era stufo di sentirsi ripetere di non essere libero in quella scelta e questa volta, il destino avrebbe dovuto piegarsi al suo volere, e non viceversa.
    Il leone si voltò di scatto verso il padre, lasciando trasparire tutta la sua determinazione nella scelta che aveva appena fatto.
    “Se il mio destino è essere re, sia. Ma non sarò il solo re di queste terre.”
    Il sovrano rimase stupito da quelle frasi, non riusciva a capirne il senso.
    “Cosa stai dicendo ? La Rupe ha sempre avuto un SOLO re, è sempre stato così”
    “E guarda dove questa scelta ci ha portati. A fratelli che si uccidono tra loro, a tradimento, soltanto perché il re è SOLO uno. Se io sarò re, voglio che al mio fianco vi siano Kovu e Msiri.”
    Simba e Kovu non riuscivano ad immaginare una cosa del genere, ma la determinazione che traspariva dagli occhi del giovane principe li convinse.
    “Se questo è ciò che il re vuole, così sarà Kopa”
    “Papà, guai a te se mi chiami re, soprattutto se non sono ancora il sovrano. Kovu, tu meriti quanto me di governare, e se lo faremo assieme, sono convinto che governeremo queste terre al meglio.”
    “Se lo dici tu Kopa.”
    “Ne sono convinto.”
    Il giovane leone si strinse in un abbraccio con gli altri due, prima di avviarsi verso la grotta.
    “Ora andiamo. Domani dobbiamo essere al meglio per la presentazione dei futuri principi, soprattutto tu Kovu. Non vorrai addormentarti mentre presentano i tuoi discendenti, eh ?”
    I tre si avviarono insieme, lasciandosi scappare una sonora risata, mentre la notte si avviava lentamente verso la sua conclusione, come quel periodo di monarchia che presto sarebbe tramontata per far sorgere un qualcosa di nuovo, un nuovo sole per quelle terre ancora ferite dal loro passato.
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! non vedevo l'ora di leggere uno dei tuoi capitoli!!! finalmente ti sei sbloccato *salta di gioia* ^^ allora il capitolo è sempre stupendo e questa cosa che ci dovrà essere più di un re mi incuriosisce spero che non si riveli una scelta sbaiata, ma conoscendo kopa non credo ^^ spero che ora come hai promesso partirai spedito a postare i capitoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo *continua a saltare di gioia finche non cade a terra sfinito* XD ^^ :)
     
    .
  6. .:Kaizari:.
     
    .

    User deleted


    bella l'idea di più sovrani^^ mi è piaciuto molto questo capitolo^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Mairi? Kovu ok, kopa diciamo di si ( XD )
    Comunque finalmente la questione è risolta, ci vuole adesso la riunione di kopa con vitani immagino ^^
    una questione che peró mi ero posto anche io, se ci sono più re, poi dopo di loro, con gli eredi come si fa, se avranno tutti e 3 2maschi al prox giro ci saranno 6 re?
    Per questo nella mia ff ho mantenuto un solo re
    Il meglio era fare kovu re :P non è vero che non è stato cresciuto per governare, anzi, zira gli avrà insegnato pure quello
     
    .
  8. Kopa missing prince
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 21/7/2012, 21:21) 
    Mairi? Kovu ok, kopa diciamo di si ( XD )
    Comunque finalmente la questione è risolta, ci vuole adesso la riunione di kopa con vitani immagino ^^
    una questione che peró mi ero posto anche io, se ci sono più re, poi dopo di loro, con gli eredi come si fa, se avranno tutti e 3 2maschi al prox giro ci saranno 6 re?
    Per questo nella mia ff ho mantenuto un solo re
    Il meglio era fare kovu re :P non è vero che non è stato cresciuto per governare, anzi, zira gli avrà insegnato pure quello

    Kun, anche se Zira avesse insegnato a fare il re a Kovu, hai pensato a quale re lei si sarebbe ispirata ? XD
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Si ma kovu è sicuramente stato istruito pure da simba ^^ per questo unendo entrambi i modi di vedere l'essere re kovu puó essere il re migliore che le terre del branco abbia mai avuto ^^
     
    .
  10. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    kun per te kovu sarebbe stato il miglior re delle terre del branco anche selo avesse educato kijani XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 21/7/2012, 23:14) 
    kun per te kovu sarebbe stato il miglior re delle terre del branco anche selo avesse educato kijani XD

    Per una volta ti quoto in pieno xD

    A parte questo, ottimo lavoro, finalmente ti sei sbloccato e rileggo dopo quasi un mese intero uno dei tuoi capitoli ^^
    Speriamo di non aspettare così tanto per leggere il prossimo!! xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 21/7/2012, 23:14) 
    kun per te kovu sarebbe stato il miglior re delle terre del branco anche selo avesse educato kijani XD

    no, e visto che hai letto le mie ff (perchè le hai lette vero? *lo guarda male*) dovresti saperlo che è spiegato benissimo perchè kovu è il migliore XD
     
    .
  13. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    si chele ho lette brutto antipatico XD e io dico che Simba è il migliore ^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Leoncino

    Group
    Fan
    Posts
    93
    Location
    Villamagna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 22/7/2012, 01:44) 
    si chele ho lette brutto antipatico XD e io dico che Simba è il migliore ^^

    Concordo :GULP!: :Heppy: , ma anche kopa non è male :Kopa:
     
    .
  15. …Giuly…
     
    .

    User deleted


    kun,porco cavoletto!! (che minchia ho detto?? O.o) lascia perdere kovu per un solo momento per favore!! *non pensava l'avrebbe mai detto* Sotto il punto di vista di Simba, è ovvio che Kopa deve essere re!! Kopa (non il leone, il nostro kopa^^), dopo aver letto la oneshot che hai scritto mi sono decisa a leggere questa ff:) mi piace come scrivi e mi piace la storia. Non mi fa impazzire il fatto che ci siano tre re però..ma non importa. Inutile dire che ho preferito in assoluto la parte della "morte di kopa"...davvero bella
     
    .
155 replies since 6/3/2012, 00:39   3781 views
  Share  
.