Il re leone.... il figlio di simba: kopa. Ki è?

L'ho visto su youtube, e tutti dicevano ke kopa muore, ma io nn lo conosco, e nn so nemmeno come muore. C'è un altro cartone del re leone dove è presente kopa? Mi piacerebbe vedere ki è, perkè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    Offline
    Ti ricordo una cosa molto importante che non hai considerato. Il team di disegnatori del primo film è totalmente diverso da quello del secondo.
    Inoltre, ce stata mancanza di comunicazione tra i due team e quindi perdita di informazioni
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Nel primo film nala e Simba sono diversi dal secondo perché nel secondo la criniera di simba si infoltisce proprio perché è passato molto tempo infatti nella vita reale i leoni più diventano vecchi più la criniera si infittisce quindi ci sta il fatto del parto e i tempi sono giusti e poi se hanno messo questo cucciolo alla fine del film un motivo ci sarà . I produttori hanno ammesso che fare un film sulla vita di kopa sarebbe stato troppo corto perché sarebbe durato mezz’ora per questo hanno deciso di scriverlo nei libri (che possiamo trovare in Italia) e qui torniamo al fatto che simba è più protettivo proprio perché non vuole che kiara frequenti quei
    Leoni per ciò che Zira ha fatto ha Kopa e che sarebbe prontamente disposta a fare anche a kiara ma non a kion per il semplice fatto che se sarebbe riuscito ad abbindolarlo avrebbe avuto il ruggito ed il potere ma kion non è cascato .Ma comunque le opinioni sono diverse ci sono persone che voglio credere alla vita di kion perché si sono documentate ed altre che non ci vogliono credere è inutile attaccare le persone sono opinioni
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciao amici @ 27/5/2020, 00:29) 
    Nel primo film nala e Simba sono diversi dal secondo perché nel secondo la criniera di simba si infoltisce proprio perché è passato molto tempo infatti nella vita reale i leoni più diventano vecchi più la criniera si infittisce quindi ci sta il fatto del parto e i tempi sono giusti e poi se hanno messo questo cucciolo alla fine del film un motivo ci sarà . I produttori hanno ammesso che fare un film sulla vita di kopa sarebbe stato troppo corto perché sarebbe durato mezz’ora per questo hanno deciso di scriverlo nei libri (che possiamo trovare in Italia) e qui torniamo al fatto che simba è più protettivo proprio perché non vuole che kiara frequenti quei
    Leoni per ciò che Zira ha fatto ha Kopa e che sarebbe prontamente disposta a fare anche a kiara ma non a kion per il semplice fatto che se sarebbe riuscito ad abbindolarlo avrebbe avuto il ruggito ed il potere ma kion non è cascato .Ma comunque le opinioni sono diverse ci sono persone che voglio credere alla vita di kion perché si sono documentate ed altre che non ci vogliono credere è inutile attaccare le persone sono opinioni

    Ciao, per poter postare nel forum prima ci si deve presentare nella sezione apposita ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    A scusa non lo sapevo mi sono appena registrata mi spieghi come si fa?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Ti basta cliccare su questo link: https://lionking.forumcommunity.net/?f=314598
    Una volta aperto, è sufficiente cliccare sul tasto "nuova discussione" per poter aprirne una e presentarti :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Fan
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tanto d'apprendere

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Raga comunque se vogliamo dirla tutta Lion é uguale a kopa il colore della pelle é diverso ma Lion e kopa sono uguali hanno tutti e due la cicatrice! Ovviamente e non so il perché non hanno continuato the Lion guarda però sappiamo come finisce Lion viene morso dal serpente, l' albero della vita,poi gli altri leoni.... Però secondo me se scrivevi un libro e mettevi kopa perché
    Non fare il film anche su kopa!? E anche su Lion a questo punto perché tra la guardia del leone,il re leone e il regno di chiara ci sono degli sbalzi cronologici assurdi! Io dico che hanno sbagliato e poi come hanno detto alcuni kopa sta nel primo film!
    Dicono che kopa o é stato ucciso da Zira oppure se ne andato per creare un nuovo gruppo di leoni ma comunque secondo me avrebbero dovuto continuare gli episodi di the Lion guard in italiano e avrebbero dovuto fare un film su kopa almeno si capiva qualcosa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    694
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Ciao Arianna, ti devi presentare nella sezione New Entry prima di rispondere ad una discussione ^^.
    Comunque in realtà The Lion Guard non è stato interrotto! È stato finito. Hanno fatto la terza stagione (Che ormai è terminata), solo che non so se è stata trasmessa in Italia (Non l'ho seguita più ad un certo punto, anche se mi piacerebbe ricominciarla se trovo gli episodi da qualche parte). E comunque è stato praticamente confermato che Kopa non è un personaggio reale. O meglio, possiamo dire che è semi - canon. Fa parte dei libri delle Six Adventures, ma non sono associati alla Disney. Quindi Kopa non è un personaggio ufficiale del franchise, ecco.

    Edited by WeAreOne.13 - 4/4/2024, 17:50
     
    .
82 replies since 4/3/2012, 11:47   25067 views
  Share  
.