Il re leone.... il figlio di simba: kopa. Ki è?

L'ho visto su youtube, e tutti dicevano ke kopa muore, ma io nn lo conosco, e nn so nemmeno come muore. C'è un altro cartone del re leone dove è presente kopa? Mi piacerebbe vedere ki è, perkè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TTB-Kun
     
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MavisDakota @ 12/3/2016, 19:25) 
    Beh bisogna innanzi tutto partire dal presupposto che nei cartoni animati della disney i lassi di tempo sono ben poco credibili:Ma non solo in quelli della Disney generalmente!Per fare un esempio, Detective Conan:Il protagonista rimane sempre bambino anche se in realtà sono ormai passati 9 anni circa dal primo episodio trasmesso.Se vogliamo vedere il caso di Kopa con l' occhio della realtà allora il tuo ragionamento terrebbe eccome TTB-Kun;ma se vogliamo semplicemente goderci il mistero avvolto nel personaggio di Kopa basta pensare che quel discorso del parto delle leonesse (che è verissimo) è realtà, mentre il Re Leone non segue sensati flussi di tempo come tutti i cartoni animati della Disney e non.I nuovi personaggi hanno il solo scopo di intrattenere il pubblico.

    guarda, visto cosa hanno combinato con the lion guard è vero che la faccenda dei parti a una distanza realistica non ha più senso, visto che vediamo che Kion e Kiara sono nati chiaramente a una distanza inferiore di quella che dovrebbe essere.
    Ciononostante sempre grazie a the lion guard e ai produttori abbiamo avuto la conferma che Kiara è la Primogenita e Kion il secondogenito, e che il cucciolo che si vede alla fine del re leone 1 è Kiara quindi Kopa continua a non far parte dell'universo del re leone
     
    .
82 replies since 4/3/2012, 11:47   25187 views
  Share  
.