Il re leone.... il figlio di simba: kopa. Ki è?

L'ho visto su youtube, e tutti dicevano ke kopa muore, ma io nn lo conosco, e nn so nemmeno come muore. C'è un altro cartone del re leone dove è presente kopa? Mi piacerebbe vedere ki è, perkè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TTB-Kun
     
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    c'è già questo su kopa
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=30749311

    cmq in quello che hai copiato ci sono pure degli errori -.-

    kopa in teoria è stato inventto prima di kovu e kiara, ma kiara per una questione di tempistica nn potrebbe esistere se teniamo per buono kopa quindi la versione ufficiale è solo 1
    kopa è stato eliminato dall' universo del re leone e sostituito con kiara, kiara a tutti gli effetti è l'unicafiglia di simba
    ed ecco la spiegazione unia e inattaccabile
    CITAZIONE
    Fatti concreti attribuibili al ed al libro film:
    -Scar sceglie Kovu prima di morire (credo comporti al fatto che abbia visto di persona il cucciolo);
    -Kopa nasce dopo la morte di Scar;
    -Kiara nasce dopo Kopa;
    -Kovu e Kiara sono entrambe cuccioli quando si conoscono (massimo 3 mesi di differenza)
    -Per lo svezzamento dei leoncini occorrono minimo 11 mesi, nei quali la leonessa non può concepire. Otre a questo lasso di tempo, occorrono più o meno 3 mesi per dar alla luce una nuova cucciolata.

    Elaborazione:
    Da questi dati, si ottiene lo scandaloso risultato che prima di partorire Kiara, Nala dovrebbe aspettare anche più di 14 mesi.
    Questo fatto potrebbe apparire irrilevante, ma se pensiamo che Scar ha conosciuto Kovu prima di morire, e che Kiara sia nata più di 14 mesi dalla morte del villan, si ottiene una relazione tra una cucciola di pochi giorni con un leone di quasi un'anno e mezzo!

    Problema:
    Ma porca miseria! Un anno e mezzo?! Siamo impazziti?
    Il problema è che la Disney non può far passare un messaggio del genere. Sarebbe sbagliato… inverosimilmente sbagliato!

    Kopa e Kiara sono la domanda e la risposta a tutti i problemi della vita: in una dimensione raggiungibile dove esiste una, non può esistere l'altra. Sono imprescindibilmente separate anche se collegate da un unico filo.

    inoltre vitani nn è cugina di simba -.- vitani kovu e nuka non sono figli di scar.
     
    .
82 replies since 4/3/2012, 11:47   25187 views
  Share  
.