Il re leone.... il figlio di simba: kopa. Ki è?

L'ho visto su youtube, e tutti dicevano ke kopa muore, ma io nn lo conosco, e nn so nemmeno come muore. C'è un altro cartone del re leone dove è presente kopa? Mi piacerebbe vedere ki è, perkè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thelionking4
     
    .

    User deleted


    Kopa fa parte della saga del re leone, ma nei film non compare mai. Si trova solo nei libri (fumetti) americani. Kopa sarebbe il primogenito di Simba e Nala e fratello maggiore di Kiara. La sua pelliccia è di colore marrone-beige (misto) e ha un ciuffetto color nocciola sulla fronte mentre da grande avrà una criniera sempre dello stesso colore. I fan del re leone hanno già fatto delle ipotesi sul fatto che non appaia nei film del re leone e le due più conosciute sono:

    Kopa è stato ucciso da Zira , compagna di Scar e madre di Kovu, Nuka e Vitani.
    Kopa è fuggito dalle terre del branco per crearsi un branco tutto suo.
    Molti si chiedono chi deva salire al trono dopo Simba: nel 2 film fanno capire che i futuri sovrani delle terre del branco sono Kovu e Kiara, ma dopo la comparsa di Kopa si pensa che dovrebbe essere lui il futuro re, dato che è il primogenito di Simba . La sua compagna non è Vitani per il fatto che Vitani, cugina di suo padre, avrebbe un grado di parentela troppo stretto.

    By YHAOO
     
    .
82 replies since 4/3/2012, 11:47   25186 views
  Share  
.