L'AVVENTURA CONTINUA

il sequito di il ritorno degli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bello il capitolo, sarà stato difficile trovare tutti quei nomi XD, comunque mi piace molto, spero che posti presto il prossimo.
     
    .
  2. simba X nala forever
     
    .

    User deleted



    Bravo Simba, mi piace molto il capitolo, complimenti :)
    Povero Simba, spero che si riprenda presto.


    CITAZIONE
    anche se stavolta non si vedono affatto i 3 ninja
    Hai ragione, credo che questo sia il primo capitolo senza Naruto, Sasuke e Sakura.
     
    .
  3. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE 2 CAPITOLO 5 ALLA RICERCA DI SIMBA

    Shu e i suoi amici si divertono, mentre simba continua a pensare a naruto e gli altri
    Simba: (ragazzi quanto mi mancate.....sarà meglio dire già da ora a shu e gli altri che non resterò molto con loro, non voglio che si affezionino troppo a me...)
    mentre simba pensa shu gli và vicino e gli chiede
    Shu:ei simba come mai hai quella faccia pensierosa?
    Simba:shu...te lo dico ora io non resterò qui molto al massimo solo un paio di giorni e poi mene andrò
    Shu:no come mai perchè non puoi restare con noi?
    dice shu con voce triste
    Simba:perché devo tornare dai miei genitori, dai miei fratelli e dai miei amici...mi dispiace shu ma è cosi (se rimango troppo qui spregerò molto tempo e potrò stare poco con naruto,sasuke e sakura, e poi chissà quando torneranno)
    Shu:uffa mi dispiace ma se è cosi non posso certo costringerti a restare..e dimmi un po’ quanti fratelli hai?
    Simba:6 si chiamano kopa, kiara, naruto, sasuke, sakura e sora
    Shu:wau 6 fratelli bello
    dice con voce gioiosa
    Simba:si anche se naruto, sasuke, sakura e sora non sono propio miei fratelli sono stati adottati ma gli voglio bene come se lo fossero veramente
    Shu: (beato lui...)
    Simba:e invece tu hai dei fratelli o sorelle?
    la faccia di shu diventa triste per un attimo poi si riprende e sorride a simba dicendogli
    Shu:em.. io torno a giocare se vuoi vieni con noi
    shu detto questo sene torna dagli altri mentre simba lo fissa con aria perplessa
    Simba: (ma che gli è preso?..e poi la faccia che ha fatto quando gli ho chiesto se aveva dei fratelli è stata molto strana...chissà come mai)
    simba si mette a fissare i suoi nuovi amici per un po’ poi si mette sdraiato su una roccia a pancia in su continuando a pensare alla sua famiglia e anche un po’ a shu, le ore passano e per i cuccioli viene l'ora di tornare a casa
    Silver:ciao ragazzi io devo andare sto morendo di fame
    Sonia:già anche a me è venuta fame
    Mheetu:a chi lo dite io vado subito a casa ciao a domani
    Simba, Shu, Silver, Sonia, Raika:ciao a domani
    Raika:vado anche io a domani ragazzi
    Silver:ti sequo ciao a domani
    Shu:ciao raika, ciao silver
    Simba:ciao
    mheetu, siver e raika sene vanno a casa, pochi istanti dopo anche sonia sene và
    Sonia:ciao shu, ciao simba
    sonia da un bacino sulla guancia a shu poi sene và anche lei verso casa
    Shu:ei simba andiamo a casa anche noi
    Simba:si va bene
    detto questo simba si alza e si mette sulle 4 zampe, subito dopo si appoggia a shu ed entrambi vanno a casa,
    Shu:ciao mamma siamo tornati
    Erika:ciao shu ciao simba allora vi siete divertiti?
    dice erika andando vicino hai due cuccioli e abbracciandoli per qualche secondo
    Shu:si ci siamo divertiti molto, tranne simba che a causa della sua ferita non ha potuto giocare
    Erika:o mi dispiace molto piccolo che non hai potuto giocare
    erika da una leccata affettuosa sulla guancia di simba
    Simba:tranquilla erika giocherò domani
    dice simba facendogli un sorrido e erika ricambia con un altro sorriso
    Erika:forza cuccioli venite a mangiare è ora di cena
    Shu:subito mamma
    i due cuccioli sequono erika che li porta vicino ad una carcassa di zebra
    Shu:che bello una zebra grazie mamma
    Erika:non è stato facile trovane una ma visto che ora con noi c'è simba volevo fargli mangiare qualcosa di molto buono spero che ti piacia la carne di zebra
    dice fissando simba
    Simba:si mi piace molto ma non dovevi disturbarti tanto
    Erika:che dolce cucciolo che sei su ora mangiate e tu simba mangia lentamente e non mandare giù bocconi troppo grossi altrimenti la pancia potrebbe farti male
    Simba:daccordo grazie di essere cosi premurosa con me
    Erika:prego simba buona cena
    Simba e Shu:grazie
    erika va insieme agli adulti a mangiare, anche i due cuccioli si mettono a mangiare e dopo qualche minuto sono sazi
    Shu:a che bella mangiata ti è piaciuta la zebra simba?
    Simba:si molto grazie
    Shu:sono contento...
    shu fissa simba per qualche secondo poi fa un lungo sbadiglio
    Shu:simba io ho sonno vado a dormire
    Simba:ineffetti anche io ho sonno
    Shu:allora vieni con me ti faccio vedere dove dormo io, ti và di dormire vicino a me?
    Simba:certo
    simba gli sorride e subito dopo i due cuccioli vanno nelle parte un pò più esterna della grotta e si mettono sdraiati vicino alla parete, poco dopo vengono raggiunti da erika che si mette anche lei sdraiata vicino a loro, poi rivolta hai cuccioli gli dice
    Erika:allora cuccioli la zebra è stata di vostro gradimento'
    Simba:era ottima
    Shu:buonissima anche se non la abbiamo finita tutta
    Erika:fa niete shu la finirete domani ora però per voi cuccioli è ora di fare la nanna
    Shu:si infatti ho molto sonno, buonanotte mamma, buonanotte simba
    Simba:vado a dormire anche io, buona notte shu, buonanotte erika
    Erika:buonanotte cuccioli
    simba e shu e si addormentano, e poco dopo anche erika va a dormire, passano diverse ore e come sempre simba a un incubo, sogna di vedere sasuke che si avvicina a lui, simba lo chiama ma sasuke non gli risponde e non appena gli è vicino sasuke alza lo sguardo, a lo sharingan attivato e guarda simba con una faccia malvagia, poco dopo si attiva il segno maledetto che gli ricopre tutto il corpo, il suo pelo diventa grigio scuro invece che essere blu scuro, il suo ciuffo si allunga superando di poco il collo e diventa di un colore verde mare scuro, i bulbi oculari diventano neri e sulla sua schiena vicino alle spalle si formano due grosse ali che hanno la forma della mano di un demone, simba vedendolo rimane pietrificato dalla paura e poco dopo sasuke lo trafigge con un mille falchi che al posto di essere azzurro è di un colore nero come l'oscurità non appena riceve il colpo simba incomincia ad urlare e dimenarsi nel sonno, shu era sveglio in quel momento e sentendolo cerca di svegliarlo muovendolo un po’ forte con la zampa mentre con tono preoccupato gli dice
    Shu:simba! simba! che ti prende?! forza svegliati!
    continua a ripetergli di svegliarsi e a scuoterlo per qualche altro secondo, poi simba apre gli occhi e di scatto si tira su con la faccia spaventata e respirando affannosamente
    Shu:ei simba mi hai fatto prendere un colpo ma che ti successo?
    Simba: (respiro) (respiro) (ho avuto di nuovo un altro incubo cavoli che paura) emm ecco ho fatto un brutto sogno
    Shu:a mi dispiace ma deve essere stato davvero brutto quel sogno da come urlavi e ti dimenavi
    Simba:è già è stato terribile....!
    simba guardando bene shu si accorge che delle lacrime gli solcano il viso
    Simba:ei shu ma perché stai piangendo?
    Shu:è cosa?....ho no niente mi è solo entrato qualcosa nell'occhio
    dice facendo una risatina e tentando asciugandosi le lacrime con la zampa
    Simba: (mmm che strano)
    in quel momento erika si sveglia e girandosi verso simba e shu gli chiede
    Erika:cuccioli che avete come mia siete ancora svegli?
    Shu:no niente simba ha fatto un brutto sogno e sentendo che urlava mi sono svegliato e ho svegliato lui
    Erika:o mi dispiace piccolo che tu abbia fatto un brutto sogno.. ma ora tranquillo è tutto passato
    Simba:grazie erika
    erika sorride a simba, subito dopo si mette a guardare shu e nota che piange
    Erika:su piccolo mio non piangere...non ci devi più pensare...
    Simba: (pensare a cosa?)....!
    pensa simba voltandosi verso shu, poco dopo una lacrima cade sul suo muso e girandosi vede che anche erika piange
    Simba: (ma perché sta piangendo anche lei?)
    Erika:su forza piccoli venite fra le mie zampe sta notte dormiamo tutti vicini
    Shu:si che bello grazie mamma
    Simba:....ok grazie erika
    Erika:prego piccoli venite qui...
    simba e shu si mettono comodi fra le calde zampe di erika e poco dopo si addormentano, le ore passano è quasi l'alba anche se il sole non è ancora sorto e alla rupe dei re naruto si sveglia
    Naruto:tranquillo simba sto venendo a cercarti
    dice a bassa voce mentre si avvicina all'uscita della grotta e ad aspettarlo c'è sasuke appoggiato alla parete vicino all'uscita c'è sasuke
    Sasuke:dove sta andando testa quadra?
    Naruto:e secondi te dove sto andando? a cercare simba ovvio
    Sasuke:sei sicuro che sia ancora vivo?
    Naruto:certo che ne sono sicuro e ti ricordo che tutto questo è successo per causa tua
    mentre dice queste parole naruto si avvicina a sasuke e lo afferra per il collo
    Naruto:grrr
    Sakura:stai calmo naruto
    naruto si gira e vede che sakura è poco dietro di lui
    Naruto:a sakura sei sveglia anche tu che c’è vuoi dissuadermi anche tu all'idea di andare a cercare simba?
    Sakura:no al contrario noi verremo con te
    Naruto:davvero?
    Sasuke:si è lasciami..
    dice sasuke togliendo la zampa di naruto e mettendosi vicino a sakura
    Sasuke:anche noi pensiamo che sia ancora vivo
    Naruto:bene visto che lo pensate che stiamo aspettando andiamo
    Sasuke:aspetta
    nauto fa di andarsene ma sentendo sasuke si blocca
    Sasuke:che ne sai tu dove è finito simba hai qualche indizio su dove possa essere finito?
    Naruto:..be..no ma sono sicuro che riusciremo a trovarlo!
    Sasuke:come fai ad esserne sicuro?
    Naruto:be me lo sento e basta perché voi due avete degli indizi per caso?
    Sasuke:si li abbiamo
    Naruto:cosa dite davvero?
    dice con tono sorpreso
    Sakura:ma certo vedi sasuke la mattina prima di partire ha pensato bene di svegliarmi e di dirmi di andare a prendere i semi localizzatori nel mio zaino
    Naruto:e che sarebberò questi affari?
    Sakura: (sbuffa) ma dobbiamo propio spiegarti tutto zuccone, i semi localizzatori sono dei semi particolari che se ingeriti permettono di localizare il chakra di chi li ha in corpo e se sei consapevole che qualcuno li ha ingeriti basta pensare a quella persona per localizzare il suo chakra
    Naruto:davvero quindi voi ne avete fatto ingerire uno a simba?
    Sasuke:si e uno anche a kopa visto che solo loro hanno un pò di chakra in corpo inclusi noi
    Naruto:che bella pensata sasuke sei un genio
    Sasuke:già e invece tu sei una testa quadra
    Naruto:ei io ti ho fatto un complimento!
    Sasuke:non urlare altrimenti rischi di svegliare tutto il branco
    Naruto:a si hai ragione..ora provo a percepire il chakra di simba
    detto questo naruto chiude gli occhi e si concentra su simba rimane fermo per diversi secondi sperando di sentire il chakra di simba ma non sente niente
    Naruto:ragazzi non lo sento siete sicuri che funzionino questi cosi?
    dice aprendo gli occhi
    Sakura:si funzionano ma c'è un limite al raggio d'azione che posso coprire al massimo 5 miglia non di più quindi per prima cosa ora dobbiamo tornare nel punto in cui simba è stato gettato nel fiume
    Naruto:ok andiamoci subito.....em voi vi ricordate dove si trova il kilimangiaro?
    Sasuke:io non molto pensavo ad altro mentre camminavamo
    Sakura:mentre io parlavo con kiara durante il tragitto e anche io mi ricordo poco
    Naruto:io invece parlavo con simba....o cavoli e ora cosa facciamo?
    Sasuke:sta tranquillo vedrai che lo raggiungiamo in fondo siamo dei ninja no oppure tene sei scordato diventando un cucciolo?
    Naruto:no non me lo sono dimenticato..che aspettiamo ragazzi andiamo a cercare simba e riportiamolo a casa
    Sakura:si sono pronta andiamo
    Sasuke:mi impegnerò al massimo per ritrovarlo
    dicono con voce entusiasta
    Naruto:bene si parte per la missione..!
    naruto poco prima di girarsi e partire vede che sora è sveglio e che forse li aveva sentiti
    Naruto:sora che ci fai ancora sveglio?
    Sora:mi ha sveglaito la tua voce...
    Naruto: (accidenti a me)
    Sora:e ho setito tutto, simba non può essere ancora vivo dopo quello che gli è capitato e andare a cercarlo è solo fatica sprecata!
    Sasuke:no non è vero simba è forte selè cavata vedrai noi lo riporteremo a casa
    sentendolo sora si arrabbia gli righia contro e subito dopo va addosso a sasuke e con le zampe lo scuote dicendogli
    Sora:stai zitto è tutta colpa tua se simba non c'è più
    mentre parla sora si mette a piangere
    Sora:è tutta colpa tua, tu non ei un cucciolo tu sei un assassino! sei un assassino! una assassino! un assassino uno spietato assassino!
    mentre sora lo insulta con le lacrime agli occhi sasuke guarda con indifferenza per qualche secondo, poi on la zampa destra gli sferra un colpo alla gola che fà svenire il piccolo sora e mentre è a terra un ultima lacrima gli riga il volto
    Sakura:sasuke era propio necessario?
    Sasuke:si se avesse continuato ad urlare in quel modo avrebbe svegliato tutto il branco
    Naruto: (povero sora...)
    Sasuke:su forza naruto metti sora vicino a kopa che cene andiamo frappoco sarà l'alba
    Naruto:si lo faccio subito
    naruto prende sora e lo mette vicino a kopa e prima di andarsene gli dice a bassa voce
    Naruto:tranquillo sora simba tornerà molto presto e frappoco potrete riabbraciarlo dovete solo avere pazienza
    Sasuke:naruto forza sbrigati
    Naruto:si eccomi..ciao ragazzi a dopo vedrete presto simba sarà dinuovo qui con noi...
    narto da un ultimo sguardo a sora e gli altri poi inseme a sasuke e sakura parte verso il kilimangiaro per ritrovare simba. sono passate 4 ore da quando naruto, sasuke e sakura sono partiti e alle terre del nord erika veglia simba e shu che stavano ancora dormendo beatamente, li scuote un pò e gli dà delle piccole leccate e dopo poco entrambi si svegliano
    Erika:allora cuccioli avete dormito bene?
    Simba:si molto grazie
    Shu:ho dormito benissimo fra le tue zampe mammina
    Erika:mi fà molto piacere
    Shu:mamma dove è la colazione?
    chiede shu guardandosi in torno
    Erika:ho scusami tanto shu ma non ho trovato nessuna preda stamattina mi dispiace ma dovrete accontentarvi degli avanzi della cne di ieri
    Shu:che peccato speravo di mangiare della carne fesca
    Erika:mi dispiace scusatemi tanto
    dice con voce un po’ triste
    Shu:vabbe dai non fa niente mageremo cosa è rimasto della cena non è un grosso problema vero simba?
    Simba:no nessun problema
    Erika:per farmi perdonare oggi a pranzo vi porterò una bella preda la migliore che troverò
    Shu:si grazie mamma ti voglio bene
    Erika:anche io ti voglio bene figlio mio e voglio bene anche a te simba.....
    Simba:grazie erika anche io ti voglio bene
    gli dice sorridendo
    Erika:sei davvero un cucciolo molto dolce....su ora mangiate piccoli e poi andate pure a giocare e divertitevi più che potete
    Shu:lo faremo di certo invece tu dove vai mamma?
    Erika:devo fare una cosa ci rivediamo a pranzo a dopo cuccioli
    Simba e Shu:ciao a dopo
    eika sene và mentre simba e shu vanno vicino agli avanzi delle zebra e iniziano a mangiare, ma mnetre mangiano a simba viene in mente lo strano comportamento di shu e erika quella sera
    Simba: (il loro comportamento di questa notte è molto strano e poi perchè piangevano? e poi quello che ha detto erika non ci pensare più, ma a cosa?......ora che ci penso bene quel pomeriggio shu a cambiato subbiato subito discorso quando gli ho chiesto se aveva dei fratelli e aveva anche fatto una faccia molto triste per un attimo,.....basta glielo chiedo) senti shu...
    Shu:si che c'è simba?
    Simba:dimmi perché questa notte piangevi
    Shu:...n..no non stavo piangendo mi era entrato qualcosa nell'occhio tutto qui
    Simba:no non è vero scendevano troppe lacrime, stavi piangendo e anche la tua mamma piangeva e quel pomeriggio hai cambiato discorso quando ti ho chiesto se avevi dei fratelli, mi dici che cosa hai?
    shu smette di magiare e con la faccia e la voce triste dice a simba
    Shu:ok ti racconto tutto stavo piangendo perché pensavo a mio fratello..
    Simba:cosa tu hai un fratello?!
    Shu:si ma la sera prima che mia mamma ti trovasse è stato portato via dalle iene e mio papà è morto per tentare di salvarlo, le iene erano troppe e mio papà è stato ucciso
    mentre parla shu incomincia a piangere
    Shu:e io non ho saputo fare niente per aiutarli, sono un incapace o lasciato che mio papà e mio fratello fossero uccisi sotto i miei occhi
    Simba:mi dispiace tanto ma erika dove era in quel momento?
    Shu:la mamma era andata era fuori a cacciare con le altre leonesse e quello era il momento giusto per le iene di attaccarci..non so come mai mi abbiano risparmiato, ma avrei preferito morire non meritavo di vievere o permesso a delle iene di uccidere mio papà e mio fratello..sono inutile non ho fatto niete per aiutarli
    Simba:ma tu non potevi loro erano delle iene adulte mentre tu come me sei un cucciolo
    dice simba avvicinandosi a lui e toccandogli la spalla con la zampa
    Shu:lo so ma ci dovevo provare ma non lo h fatto ero paralizzato dalla paura
    Simba: (questa scena mi ricorda quando per poco non ho perso kopa, non dimenticherò mai quell'orribile giorno) sei propio sicuro che tuo fratello sia morto?
    Shu:non lo ho visto morire ma lo avevano portato va quindi credo che a quest’ora non sarà più rimasto niente di lui...non ci voglio nemmeno pensare! il mio povero fratellino..
    Simba:....secondo me invece è ancora vivo
    Shu:e come fai a dirlo?
    Simba:secondo me lo è forse le iene lo tengono in ostaggio oppure è riuscito a scappare
    Shu:ma che dici ora mai non c'è più speranza per lui
    Simba:no non devi dire cosi!... naruto mi dice sempre che non bisogna mai arrendersii e finche c'è un filo di spernaza bisogna continuare a lottare!...forza shu portami dove sono le iene, tu lo sai dove sono vero?
    Shu:si più o meno si ma anche se mio fratello fosse ancora vivo che possiamo fare noi 2 contro delle iene? ci ucciderebbero subbito e mia mamma sarebbe ancora più triste
    Simba:e tu non ci vuoi nemmeno provare? pensa a tuo fratello che sicuramente ti starà aspettando
    Shu:....si è vero hai ragione mio fratello mi sta aspettando e io lo devo salvare
    dice con tono coraggioso asciugandosi le lacrime e alzandosi sulle 4 zampe
    Shu:vieni simba ti faccio vedere dove si trovano le iene
    Simba:ok vedrai lo salveremo e non ti preoccupare alle iene ci penso io!
    dice con tono superiore alzandosi
    Shu:e come scusa?
    Simba:lo vedrai (non mi importa se shu scopre il mio potere manterrà il segreto ne sono certo e poi devo farlo non voglio che shu viva con l'orrore di aver perso suo fratello perché so bene che è un dolore troppo grande da sopportare....io ho già rischiato di perderlo e se non ci fossero stati naruto, sasuke e sakura ora kopa non ci sarebbe più, grazie ragazzi cercherò di fare altre tanto per salvare il fratello di shu vi farò vedere che anche io so cavarmela da solo che anche io posso salvare qualcuno.)

    FINE PARTE 2

    spero che vi sia piaciuta, aspetto i vostri commenti ^^ :)
     
    .
  4. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo, Simba. Povero Shu, é tremendo vedere morire il papá e il tuo adorato fratellino davanti ai tuoi occhi senza riuscire a non fare niente.
    S-T-U-P-E-N-D-O CAPITOLO.
    Erika mi ricorda la mia leonessa Yvon. Comunque non vedo l' ora di leggere il continuo. :Sarabi:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, hai espresso bene il modo in cui Shu non vuole parlare del suo passato, un cucciolo misterioso, la cosa mi interessa, sembra che anche lui ha avuto un passato movimentato.
    La cosa che mi incuriosisce molto è cosa farà Simba....
    Sasuke, Naruto e Saukura lo stanno cercando, poverini, sono davvero preoccupati.
    In conclusione è bellissimo, come sempre del resto, aspetto il prossimo, postalo presto che voglio saperne di più ^^

    Edited by xSimbax - 17/4/2012, 19:33
     
    .
  6. Simba 95
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi per i vostri bellisimi commenti cercherò di postare presto il prossimo promesso ^^ :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carino, anche se ad essere sincero inizio a far sempre più fatica a leggere, alla lunga la struttura schematica che usi in questa ff stanca, spero che farai presto una nuova ff abbandonando questo metodo.
    comunque la storia è sempre interessante, aspetto il seguito.
     
    .
  8. Simba 95
     
    .

    User deleted


    ok grazie kun cercherò di cambiare metodo di scrittura nella mia prossima ff ^^
     
    .
  9. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE 3 CAPITOLO 5 ALLA RICERCA DI SIMBA

    Shu incoraggiato da simba decide di portarlo dove vivono le iene, e mentre camminano si metto a parlare
    Shu:scusami simba ma non sarebbe il caso di portare con noi anche silver e gli altri più siamo meglio è no?
    lo dice con tono sicuro ma simba non è d’accordo
    Simba:no shu è meglio andare solo in 2 se siamo in troppi le iene si accorgerebbero subito di noi
    Shu:peccato mi sembrava una buona idea
    shu si ferma e ha una faccia abbattuta per il fatto non riuscendo a essere utile ma simba lo conforta dicendogli che loro due bastano e avanzano per quelle bestiacce, shu sentendolo si ricarica di fiducia in se stesso e riprende a fare strada a simba, durante il tragitto a shu frullano nella mente molti pensieri tra cui quello di sua madre che la vedeva comportarsi in modo strano da quando suo padre e suo fratello erano stati uccisi dalle iene, e mentre tenta di dare una risposta simba incomincia a parlargli
    Simba:shu quando torniamo dovrò dire agli altri che mene andrò via presto
    Shu:nah glielo già detto io ieri subito dopo che lo hai detto a me
    Simba:e come la hanno presa?
    Shu:non molto bene..ma hanno capito tranquillo, non sono arrabbiati con te
    Simba:mi spiace ragazzi voi siete molto simpatici, sarà molto dura andarmene mi mancherete
    Shu:ci mancherai anche tu
    entrambi si fanno un sorriso amichevole, continuando a camminare, ma poco dopo simba sente un forte dolore alla pancia, si accascia con la faccia dolorante toccandosi la pancia con le zampe e shu vedendolo si appresta a chiedergli cosa ha
    Shu:ei simba! simba!.. che ti prende?
    il dolore si calma, simba si rialza lentamente e con voce un pò dolorante risponde all'amico
    Simba:no tranquillo shu non èra solo un fitta allo stomaco niente di più...
    shu non gli crede ha capito che era della ferita a provocargli quel dolore
    Shu:simba non mi mentire ti fa ancora troppo male la ferita torniamo a casa in queste condizioni non poi fare niente per
    shu prima che finisse di parlare viene bloccato da simba che gli dice
    Simba:no cela faccio, salvare tuo fratello è più importante di questa stupida ferita riprendiamo a camminare dai fammi strada
    Shu:simba mi dici perché ti stai impegnando cosi tanto nel salvare mio fratello? ci conosciamo da nemmeno 2 giorni e sei già cosi premuroso con me come mai?
    simba fà una smorfia di tristezza e con voce bassa e triste risponde a shu
    Simba:perché so benissimo cosa si prova a perdere un fratello...
    Shu:cosa hai veramente perso un fratello?!
    dice con voce stupita
    Simba:no per fortuna non lo ho perso ma c'è mancato poco davvero molto poco, quel giorno per me è stato orribile se kopa fosse morto non credo che sarei riuscito a sopportare di averlo perso per sempre, di non poterlo più abbracciare e di non poter più vederlo.....no non ci sarei riuscito voglio troppo bene a kopa..
    la voce di simba è malinconica e molto triste, delle lacrime rigano il suo volto, shu vorrebbe chiedergli il motivo per la quale stava per perdere suo fratello ma non gli sembrava il caso simba era cosi triste, che chiederglielo lo avrebbe fatto sentire solo peggio, quindi prova a consolarlo
    Shu:dai non ci pensare più tuo fratello è vivo sta bene quindi non c'è motivo di piangere
    Simba:ss..si è vero hai ragione e poi dobbiamo andare a salvare tuo fratello abbiamo già perso molto tempo
    Shu:già e per colpa mia non ti dovevo fare quella domanda scusami...
    Simba:non fa niente tranquillo
    simba si asciuga le lacrime subito dopo fa cenno a shu di continuare a camminare, lui gli vorrebbe tanto chiedere come mai stava per perdere suo fratello, ma avendo visto la reazioni di simba riguardo all'argomento preferisce evitare di chiederglielo e continua a fare strada all'amico. Intanto naruto, sasuke e sakura hanno da poco superato il punto in cui simba era caduto nel fiume e si sono già messi a camminare sul'acqua seguendo il chakra di simba che stavano percependo già da un po’
    Naruto:ragazzi avete avuto propio un ottima idea, senza questi semi sarebbe stato impossibile ritrovare simba
    Sakura:si cèlo hai già detto naruto ora concentrati sul chakra di simba senza distrarti
    Naruto:scusate ma il fatto che sentiamo il suo chakra sta a signiaficare che è ancora vivo vero?
    Sakura:certo che domande sono se fosse morto non sentiremo il suo chakra sarebbe impossibile
    Naruto:è che sono molto preoccupato per lui
    Sasuke:ragazzi basta parlare e acceleriamo il passo, è ero che sentiamo il suo chakra ma non sappiamo le sue condizioni finiche potrebbe essere ferito o svenuto e nel peggiore dei casi prossimo alla morte
    naruto sentendo le parole di sasuke si ferma di colpo e vedendolo si fermano anche sasuke e sakura
    Sakura:neruto perchè ti sei fermato?
    queste cose non le devi nemmeno pensare sasuke, non provare più a pronunciare chiarò?!
    Sasuke:calamati erano solo delle ipotesi
    naruto si girà di scatto verso l'amico, afferrandolo per la pelliccia
    Naruto:be non le devi dire, ti devo forse rammentare che tutto questo è colpa tua?!
    la voce di naruto è furente di rabbia, mentre sasuke guardandolo impassivamente e con voce calma gli di dice
    Sasuke:e io ti devo ricordare che stiamo perdendo del tempo prezioso restandocene qui fermi a parlare?
    naruto, lascia sasuke e riprende a correre, con la faccia arrabbiata senza aspettare gli altri
    Sasuke:che testa quadra
    Sakura:potevi per lo meno moderare le parole lo sai che naruto non le vuole sentire certe cose su simba che ora mai per lui è un fratello
    Sasuke:senti lasciamo perdere questa discussione e raggiungiamo naruto
    detto questo anche sasuke riprende a corre, cosi come sakura subbito dopo di lui, passano diversi minuti, simba e shu raggiungono il luogo nella quale si rifugiano le iene, shu dice a simba che sono all'interno di una grotta poco più avanti e gli fa cenno di proseguire lentamente, ma dalla grotta provengono delle voci e i due cuccioli incuriositi sporgono di poco la testa all'uscita della grotta per vedere chi c'è dentro e trovano la madre di shu che sta discutendo con le iene
    Iena:allora erika dove è il cibo?!
    Iena:già ci avevi promesso abbondanza di carne e invece ci siamo ritrovati con solo un atilope!
    dice una altra iena intromettendosi
    Erika:cercate di capire qui il cibo non c'è sempre e poi devo pensare a nutrire il mio cucciolo e anche un altro che ho trovato ieri
    Iena:non ci importa di due micetti spelacchiati ci importa di noi
    disse la iena con tono irritato
    Iena:e poi non ti importa del tuo cucciolo che teniamo in ostaggio
    continuo un altra iena con tono ironico
    Erika:certo che mi importa e voi mi avevate promesso che lo avreste liberato se vi avessi portato abbastanza cibo
    replico erika
    Iena:se ci avessi portato abbastanza cibo ma questo che ci hai portato non basta!
    Erika:e allora quanto ne volete!?
    Iena:te lo diremo noi ora vattene e vedi di tornare con una zebra altrimenti il tuo cucciolo..
    la iena fa segno con le zampe per far capire ad erika che avrebbe ucciso il cucciolo
    erika non osa nemmeno rispondere sene và con le lacrime agli occhi, simba e shu si nascondono dietro a delle rocce per non farsi vedere e mentre erika corre via shu non riesce a trattenersi è furente di rabbia ha anche capito il motivo percui sua madre era strana e il cibo scarseggiava dal quel girono, quindi con l'odio negli occhi va davanti all'entrata della grotta e con voce arrabbiata urla alle iene
    Shu:brutte bestiacce lasciate andare mio fratello e lasciate in pace mia madre capito!!!?
    Iena:chi è quel cucciolo?
    Iena:lo so io chi è, è l'altro cucciolo di erika
    Iena:a si ora mi ricordo quello che piangeva come un poppante haha
    le iene si mettono tutte a ridere, mentre shu è sempre più arrabbiato e in quel momento anche simba si mostra alle iene con faccia seria e furiosa
    Iena:un altro cucciolo? questo non lo conosco e voi?
    Iena:no nemmeno io ma che sono venuti a fare qui queste due palle di pelo?
    Shu:siamo venuti per liberare mio fratello vi abbiamo sentiti mentre dicevate a mia madre che lo tenevate in ostaggio e che la state costringendo a cacciarvi del cibo, voi la dovete lasciare stare altrimenti io!
    Iena:altrimenti tu cosa?
    Shu:io... io..
    shu è insicuro non sa cosa rispondere ma simba invece si
    Simba:altrimenti sarò costretto a farvi molto male!
    le iene sentendolo ridono come delle matte
    Iena:tu piccolo micio spelacchiato ci vorresti fare molto male e come? facendoci le fusa ahahah
    Iena:buona questa amico
    le due iene si danno il 5 con la zampa continuando a ridere, simba incominca a infuriarsi, mentre con voce calma dice a shu
    Simba:shu ora allontanati ci penso io a questi
    Shu:no io ti voglio aiutare
    Simba:ti ho detto di allontanarti!
    ribadisce simba girandosi verso di lui con gli occhi rossi e le pupille a taglio, shu vedendolo si spaventa e anuendo si allontana, mente il chakra del demone ricomincia a ricoprire simba
    Iena:ei ma che ha quel cucciolo sull corpo?
    chiede la iena con la faccia incredula
    Iena:e che ne sò
    risponde l'altra iena mentre fissa simba
    Shu:simba ma che ti prende? cosa è quella roba rossa?
    Simba:ora shu rimani alla larga da me a questi penso io tu riparati da qualche parte e restaci ok? ti spiegherò tutto una volta sistemate queste stupende bestiaccia
    Shu:ok mi fido di te simba
    shu detto questo si mette dietro ad una roccia e continua a chiedersi nella sua mente cosa stia capitando a simba
    Simba:arrivo!
    simba si mette a correre è cosi veloce che le iene fanno fatica a vederlo e inizia a colpirle con diverse zampate molto potenti che ferisco le iene, anche loro provano a colpirlo ma lo strato di chakra protegge simba dalle diverse zampate che riceve, le iene contro di lui sono un quindici, simba riesce a tenere testa a tutte anche se con un po’ di difficoltà, però a simba incomincia a far male la ferita, fa una smorfia di dolore ma tenta di ignorarlo e continua a combattere, mano a mano che corre e tira zampate il dolore aumenta finche non diventa troppo forte da sopportare, simba si blocca per un attimo toccandosi la ferita con la zampa e una iena ne approfitta per colpirlo e scaramentarlo a terra, simba non riesce più ad alzarsi la ferita gli fa troppo male si è riaperta e incomincia a sanguinare il chakra intorno a lui scompare e i suoi occhi tornano normali, e mentre soffre le iene si avvicinano a lui con l’intenzione di finirlo
    Iena:non so cosa sia quella cosa rossa che ti ricopriva ma per te piccolo mostro ora è finita addio!
    Shu:no fermo lascialo stare!
    shu si avventa sulla zampa che la iena aveva alzato per colpire simba e incominca a morderla più forte che può
    Iena:A!..lasciami stupido cucciolo!
    la iena sbatte shu a terra e poi con l'altra zampa lo colpisce scaramentandolo contro la parete
    Iena:dopo uccideremo anche te, ma prima pensiamo a questo piccolo mostro, cosi mi farò un bello spuntino
    Naruto:lascialo stare!
    in quel l'istante arriva naruto che sferra una poderosa zampata sul muso della iena buttandola a terra
    Iena:altri un altro cucciolo?!
    Iena:ma come fa ad essere cosi forte?
    le iene rimango perplesse vedendo cosa ha fatto naruto con una semplice zampata, mentre nella grotta entrano anche sasuke e sakura
    Sasuke:naruto prendi simba e portalo qui, sakura tu prendi l'altro cucciolo
    naruto e sakura fanno ciò che gli dice sasuke e portano simba e shu poco fuori dalla grotta
    Iena:ei dove pensate di portare qui due cuccioli sono il nostro spuntino!
    Sasuke:vediamo se gradite questo di spuntino..
    Iena:ma che gesti sta facendo con le zampe?
    Sasuke:tecnica della palla di fuoco suprema
    sasuke colpisce tutte le iene che sono nella grotta anche quelle più in fondo e sembra che le abbia eliminate tutte, subito dopo shu avendo assistito alla scena si rivolge a sakura che è vicino a lui
    Shu:ma voi chi siete? e poi come ha fatto quello a fare quella...quella cosa?
    Sakura:noi siamo fratelli di simba
    Shu:! Approposito di simba dove e come sta?!
    Sakura:tranquillo sta bene guarda è laggiù
    gli risponde sakura con voce dolce indicandogli con la zampa simba e naruto che si stanno abbracciando
    Simba:grazie naruto sono cosi felice di rivederti
    Naruto:anche io lo sono, ero molto preoccupato per te ma spiegami una cosa che ci fatevate te e quell'altro cucciolo qui?
    Simba:eravamo venuti a salvare il fratello di quel cucciolo il suo nome è shu
    Naruto:bravo simba sono fiero di te di sicuro hai combattuto benissimo contro quelle bestiacce
    Simba:no sono un incapace non sono riuscito a sconfiggerli da solo tutta colpa di questa ferita
    Naruto:no non sei un incapace se non avessi avuto questa ferita li avresti stesi tutti!
    mentre naruto tira su il morale a simba sasuke si avvicina un po’ al loro
    Sasuke:simba sapete dove si trova il cucciolo che stavate cercando?
    Simba:non propio credo nella caverna ma non ne sono sicuro le iene lo potrebbero aver nascosto da un altra parte...A!
    la ferita provoca altro dolore a simba e gli continua a sanguinare
    Sasuke:tu ora rimani li vado a vedere se almeno una iena è rimasta viva e gli chiederò dove si trova il fratello di shu
    detto questo sauske si avvicina alla grotta ma prima dice a sakura di curare simba e shu, lei annuisce e si mette a curarli mentre sasuke va a vedere se una iena è viva e quasi infondo alla grotta ne trova una sdraiata a pancia in giù, con una la zampa la gira e poi incomincia
    a parlargli
    Sasuke:allora dimmi dove si trova il fratello di shu? se melo dirai ti risparmierò la vita
    Iena:d’accordo telo dirò è laggiù in quella piccola caverna lo abbiamo rinchiuso dentro a la cassa toracica dello scheletro di una zebra
    la iena debolmente con la zampa gli indica la caverna, sasuke vede dove è poi riposa il suo sguardo sulla iena e facendo un ghigno gli dice
    Sasuke:grazie dell'informazione
    non appena lo dice finisce la iena trafiggendola con un debole mille falchi, subito dopo si appresta a liberare il fratellino di shu che è malnutrito e spaventato, sasuke gli dice di non preoccuparsi e che è salvo, rompe la cassa toracica e poi si carica sulla schiena il cucciolo e lo porta fuori e non appena vede suo fratello si appresta ad andare ad abbracciarlo con le lacrime agli occhi
    ???:fratellone!
    Shu:aron sei vivo come sono contento finalmente non ci separeremo mai più e di difenderò sempre telo prometto
    Aron:anche io telo prometto
    i due cuccioli sono colti in un attimo di commozione mentre simba si rialza in perfetta forma grazie alle arti mediche di sakura
    Sakura:bene simba la ferita non dovrebbe più crearti problemi ma non sollecitare troppo la parte o potrebbe farti di nuovo male
    Simba:ok sakura starò attento grazie mille e grazie mille anche a te naruto
    Naruto:per il mio fratellino questo ed altro!
    entrambi si fanno un sorriso, poi simba volge lo sguardo verso shu e suo fratello che si stanno abbracciando e si avvicina a loro per congratularsi
    Simba:shu sono molto contento che tu e tuo fratello visiate ritrovati
    Shu:si tutto per merito tuo simba dimmi ora come ti senti?
    Simba:benissimo grazie alle cure di sakura
    Aron:shu chi sono questi cuccioli?
    Shu:lui è simba che mi ha aiutato a salvarti e loro sono i suoi fratelli anche se non so i loro nomi
    Simba:quello con il ciuffo biondo è naruto. la cucciola si chiama sakura e quello con il ciuffo nero e lo sguardo serio si chiama sasuke
    Shu:vi ringrazio tutti di cuore, ma spiegatemi una cosa come fate a fare quelle cose strane?
    Simba:telo spieghiamo mentre torniamo a casa ok?
    Shu:si ok e poi la mamma sarà felicissima aron salimi sulla schiena ti porto io
    Aron:grazie fratellone
    Simba:dai ragazzi riportiamo a casa shu e suo fratello
    i tre ninja annuiscono e si mettono in cammino per accompagnare i 2 cuccioli a casa, durante il tragitto gli spiegano come sanno fare quelle cose, ma in modo diverso dicendogli che ne sono capisci senza motivo da quando sono nati shu ci crede e promette insieme al fratelli di mantenere il segreto, dopo qualche minuti sono vicini a casa di shu e anche al momento degli addii
    Simba:bene shu da qui potete andare da soli vero non ci sono pericoli?
    Shu:si possiamo andare da solo ma perché non viene a salutare gli altri prima di andare via?
    Simba:no meglio di no tuo madre premurosa come è non mi farebbe mai andare via senza un adulto che mi accompagna, mentre i tuoi amici farebbero mille lagne quindi è meglio che glielo dici tu, digli anche che gli voglio bene e che se volete potete venire a vivere alle terre del branco di sicuro mio padre non farà discussioni non appena torno gli parlerò di te di erika e degli altri e di quanto siete stati buoni con me
    Shu:ok simba telo prometto un girono verremo a vivere tutti nelle terre del branco insieme a voi
    Simba:ora devo andare ciao shu ciao aron mi mancherete molto spero che veniate presto
    Shu:anche tu mi mancherai simba
    simba e shu si abbracciano e si sorridono, versano anche delle lacrime di gioia, l'abbraccio dura per qualche secondo, poi simba sene và insieme hai suoi fratelli, shu una volta a casa va da sua madre e gli dice di simba che e tornato a casa con i suoi fratelli e di quanto gli volesse bene e inventa una storia per dirgli come hanno salvato aron, ine pomeriggio lo dice anche ai suoi amici che si mettono a piangere anche se sono felici per il loro amico, mentre simba una volta a casa viene a colto da tutti con coccole e abbracci quel giorno suoi amici erano tutti ala rupe compresi anche rafiki e zazu, naruto, sasuke e sakura si dovetterò giustificare con mufasa e sarabi per il fatto di essere andati a cercare simba da soli, ma i sovrani non riuscivano ad essere arrabbiati quel giorno erano troppo felici per aver ritrovato simba, kopa e kiara avevano raccontato la verita su naruto, sasuke, e sakura a sora che anche se un pò incredulo perdona sasuke e si scusa con lui per avergli detto quelle orribili cosa, alla rupe tutti festeggiarono tutti tranne simba che si era rintanato nelle rupe per riposarsi e naruto gli teneva compagnia
    Simba:sai naruto mi sono reso conto di una cosa?
    Naruto:e di cosa?
    Simba:bel del fatto che senza di voi non riesco a fare niente
    Naruto:non è vero tu sei molto forte e ti ricordo che ti devo insegnare quella tecnica
    Simba:già è varo la tecnica quando mela insegni?
    Naruto:domani telo prometto
    Simba:non vedo l'ora spero di impararla subito
    Naruto:ci riuscirai ne sono certo
    poco dopo simba si addormentò con il sorriso sulle labra ansioso di imparare la tecnica che gli ha promesso naruto e anche sasuke sentendoli viene in mente una tecnica da far imparare a kopa, finalmente tutto era tornato alla normalità e domani per simba e kopa sarebbe stato un giorno molto impegnativo.

    FINE CAPITOLO 5

    spero che vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti ^^ :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Che bel capitolo, la battuta delle fuse è fantastica, bellissimo anche quando la iena indica a Sasuke dov'è Aron e lui con normalità dice grazie e poi molto gentilmente la ammazza XD, mi sono preoccupato quando ho letto che Erika aveva qualcosa a che fare con le iene, per quanto riguarda il finale, sono tristi gli addi però, in conclusione bel capitolo, mi piace molto, aspetto il seguito
     
    .
  11. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo, mi é piaciuto molto la parte in cui Simba salva il piccolo Shu e mi é piaciuto come Simba é riuscito a tenere testa a una decina di iene con il chakra del demone.
    Anche io mi sono preoccupata quando Erika parlava con le iene. Il finale é triste, non é bello dire addio ad un amico specialmente uno che ti ha aiutato a curare la ferita allo stomaco.
    Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, bravo Simba :) gif
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bello, mi è piaciuto, sia come storia, sia come forma, anche se ci sono ancora alcuni errori di grammatica ho notato che hai cambiato l'impostazione di alcuni dialoghi e dei pensieri, e, anche se lo fai ancora in modo un po acerbo, è già meglio rispetto a prima, continua così e vedrai che ti verrà sempre più naturale.
     
    .
  13. Simba 95
     
    .

    User deleted


    grazie kun e anche voi sono contento che vi sia piaciuto entro domani cercherò di postare il capitlo 6 ho delle belle idee per quello ^^ :)
     
    .
  14. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    bello, pover0 shu, pero! il dramma di Simba al quadrato!
     
    .
  15. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE 1 CAPITOLO 6 ALLENAMENTO SPECIALE PER SIMBA E KOPA

    il giorno e la notte alle terre del branco passarono in fretta per simba visto che dormi fino al mattino dopo, non appena fu svegliato dalla madre si alzo di colpo e si getto sulla gazzella che sarabi gli aveva portato per colazione, mangiò in fretta era troppo felice e ansioso di apprendere la tecnica che naruto gli voleva insegnare e infatti cominciò a dargli noia
    Simba:dai naruto sbrigati mangia più velocemente
    disse spintonando naruto
    Naruto:e un attimo fammi finire di mangiare
    replico naruto con tono un po’ infastidito
    Simba:uffa sei lento
    Naruto:e tu sei un testone
    mentre i due discutevano kopa in compagnia degli altri si godeva la scena divertito vicino all'uscita della grotta
    Kopa:ahah come sono buffi quei due
    dice kopa continuando a ridere di gusto
    Sakura:i soliti scemi
    Kopa:già però simba è fortunato naruto gli insegnerà una tecnica come le vostre mentre io no
    kopa abbasò la testa con la faccia un pò triste e invidiosa, ma sasuke si avvicina a lui e appoggiandogli una zampa sulla spalla gli dice
    Sasuke:kopa anche io avrei una tecnica da insegnarti
    kopa sentendolo alzo la testa di colpo
    Kopa:cosa davvero?!
    Sasuke:se ti và di impararla è ovvio
    Kopa:ma certo che mi và e me lo chiedi anche? dai andiamo subito ad allenarci
    detto questo kopa si alza sulle 4 zampe e esce dalla grotta ansioso di iniziare
    Sasuke:calma kopa ora ci andiamo ma ti avverto non sarà facile
    dice sasuke andando vicino a kopa
    Kopa:mi impegnerò al massimo promesso
    Simba:ei di che parlate voi due?
    Naruto:se non ho sentito male di una tecnica
    Dissero simba e naruto intromettendosi, e mettendosi davanti a loro
    Naruto:di un pò sasuke che tecnica gli vuoi insegnare? non sarà mica quella che penso io
    gli dice mettendogli una zampa al collo e guardandolo con la faccia sospettosa
    Sasuke:mollami tanto non telo dico
    Naruto:vabbè tanto quella che insegnerò a simba sarà di sicuro più potente della tua
    lo lascia e si và a mettere vicino a simba
    Sasuke:è tutto da vedere
    Sora:em ragazzi non ho capito bene di che state parlando?
    si intromette sora guardandoli incuriosito
    Naruto:ho niente io e sasuke dobbiamo insegnare una tecnica a simba e kopa
    Kopa:appunto sasuke dai andiamo voglio iniziare subito
    kopa afferra la zampa di sasuke e si mette a tirare
    Sasuke:ok ok andiamo forza
    Sora:posso venire con voi?
    chiese sora speranzoso
    Sasuke:no mi dispiace è una lezione privata non puoi venire
    Naruto:lo stesso vale per me e simba
    Simba:già scusaci sora
    mentre i 4 cuccioli incominciano ad andare, kiara a una faccia scontenta e infatti si para davanti a sasuke e kopa
    Kiara:uffa sasuke ieri mi avevi promesso che facevamo il nostro giretto
    dice kiara fissando sasuke con la faccia imbronciata e sasuke sbuffando prova a dissuaderla per ora
    Sasuke:ti prometto che prima che prima che faccia buoi ci andiamo
    Kiara:ma io che faccio per passare il tempo senza di te?
    sakura sentendola gli fa un sorriso e gli propone di venire con lei
    KIara:e dove scusa?
    Sakura:avrei altre cose da farti vedere sul conto delle arti mediche se ti và tele posso insegnare
    kiara anche se un po’ contro voglia accetta annuendo con la testa, naruto e simba avevano già cominciato ad aviarsi e poco dopo lo fanno anche sasuke e kopa, ora tutti i cuccioli avevano qualcosa da fare tutti tranne sora che si sentiva ancora una volta escluso, pensava tutti hanno qualcosa da fare a parte me ancora una volta sono escluso, senza nessuno che mi voglia a canto, mentre era assolto nei suoi pensieri sakura nota il suo musetto triste e sconsolato e si avvicina a lui per consolarlo
    Sakura:sora se ti và puoi venire con noi, la mia lezione di arti mediche è alla portata di tutti
    Sora:grazie ma come mai non posso andare con loro che fastidio gli do?
    Sakura:perché loro da quello che ho capito gli insegneranno delle tecniche che richiedono concentrazione e fatica per essere apprese, ma nelle mie bisogna solo prestare un po’ di attenzione quindi se ti và puoi venire
    sakura conclude con un sorriso, mentre sora anche se in realtà è desideroso di andare o con kopa, o con simba decide di seguire sakura e kiara, passano diversi minuti da quando tutti e 6 i cuccioli sene vanno dalla rupe dei re, simba e naruto sono i primi a raggiungere il luogo dell'allenamento e iniziano subito
    Naruto:bene simba per iniziare evoca il chakra rosso
    Simba:come il chakra rosso di già?
    Naruto:si è indispensabile per usare la tecnica che ti voglio insegnare
    Simba:mm..ok ma su tutto il corpo o solo nella zampa?
    chiede con tono dubbioso, naruto ci riflette per qualche secondo e poi gli risponde
    Naruto:solo sulla zampa usando la massima potenza la tecnica potrebbe avere una forza troppo grande da controllare, per cui limitiamoci alla zampa
    simba annuisce e poi inizia ad evocare il chakra, i suoi occhi si trasformano di nuovo e il chakra rosso gli ricopre la zampa
    Simba:ok adesso che faccio?
    Naruto:ed ora devi cercare di modellare il chakra creando uno forza centrifuga a forma di sfera
    Simba:è forza centrifuga? modellare il chakra? ma che dici?
    simba si mette a fissare naruto con faccia dubbiosa
    Naruto:ho usato dei termini troppo complicati scusami....ti faccio vedere più o meno cosa intendo
    naruto si mette in posizione e crea un rasengan e vedendolo simba si stupisce molto non si aspettava che naruto gli avrebbe insegnato il rasengan
    Simba:si che bello allora mi insegnerai il rasengan?
    Naruto:non proprio te lo ho fatto vedere per farti capire cosa volevo intendere prima, la tua tecnica sarà simile al rasengan ma ci metterai pochissimo ad impararla dato che il chakra rosso è molto più facile da modellare controllare e usare
    Simba:ma perché tu quanto ci hai messo ad imparare il rasengan?
    Naruto:em 2 mesi? ho forse erano 3?
    Simba:come 3 mesi allora io ci metterò un anno ad imparala!
    dice con faccia e voce preoccupata
    Naruto:no come ti ho già detto ci metterai poco al massimo fino alla fine della giornata se ti impegni ovvio
    Simba:ok mi impegnerò al massimo e la imparerò entro oggi!
    Naruto:bravo cosi mi piaci simba! ora iniziamo
    intanto anche sasuke e kopa avevano raggiunto il luogo per allenarsi e stavano anche loro per iniziare
    Sasuke:allora kopa la tecnica che ti voglio insegnare è un complicata,quindi ascolta con attenzione cosa ti dirò
    Kopa:d'accordo solo tutto orecchie comincia pure
    detto questo kopa si mette seduto e aspetta con impazienza che sasuke cominci la spiegazione
    Sasuke:bene ora ti spiego, per prima cosa tu puoi imparare questa tecnica per il semplice fatto che hai il mio stesso tipo di chakra
    Kopa:e come ho fatto ad ottenerlo
    chiede kopa perplesso
    Sasuke:lo hai a causa di quella volta che ti abbiamo curato e ferite inferte da zira con il chakra e io dandotene molto telo ho fatto acquisire è per questo che hai lo sharingan ora
    Kopa:ok capito continua pure
    Sasuke:bene il tuo chackra essendo come il mio è possiede due elementi, il fuoco e il fulmine e la tecnica che ti voglio insegnare frutta proprio quest’ultimo, ma la cosa più difficile è che questa tecnica sfrutta la modifica del tipo di chakra con la modifica della forma del chakra, quindi dovrai fare molta attenzione durante l'allenamento è tutto chiaro?
    Kopa:em...di queste ultime cose non ho capito molto in che senso elemento del fulmine?
    sasuke sbuffa un pò e si avvicina a kopa, si siede, gli mette una zampa sulla spalla e gli comincia a parlare con voce calma
    Sasuke:ti faccio un esempio, hai presente quando piove e nel cielo ci sono quei lampi luminosi che fanno anche rumore?
    Kopa:be non propio ogni volta che ci sono mi tappo le orecchi e gli occhi perchè mi fanno paura
    Sasuke:andiamo bene
    dice con voce un po’ scocciata alzandosi e allontanandosi poco da kopa
    Sasuke:sarà meglio farti vedere direttamente la tecnica, forza attiva lo shringan
    Kopa:come lo sharingan perché?
    Sasuke:perché lo sharingan non si limita a prevedere le mosse dell'avversario, ma serve anche per copiare perfettamente le tecniche altrui
    Kopa:u figo ok lo attivo subito
    kopa si concentra e attiva lo sharingan
    Sasuke:ok per copiare la tecnica dovrai solo concentrarti molto su di essa tutto chiaro?
    Kopa:chiaro! inizia pure
    Sasuke:ok....
    Kopa attende solo pochi secondi e non appena sasuke attiva le tecnica kopa rimane molto stupito vedendo cosa gli vuole insegnare sasuke.
     
    .
431 replies since 2/3/2012, 17:57   4866 views
  Share  
.