L'AVVENTURA CONTINUA

il sequito di il ritorno degli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Il capitolo è finito in un momento di tensione, chissà che farà sasuke ora che è cattivo e soprattutto come si fermerà, comunque è bello, aspetto il prossimo
     
    .
  2. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Mi lasci in stato di suspense, ti prego continua, voglio sapere cosa farà Sasuke. Anche io ho notato che facevi confusione con Sasuke e Sakura, comunque a parte questo, bello il capitolo.
    Mi è sembrato piú lungo del solito, bravissimo. :Sarabi:
     
    .
  3. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Bello^^
    Ci lasci in piena suspense...
    Ma va bene così,tanto dovrai postare prima o poi :D
     
    .
  4. Simba 95
     
    .

    User deleted


    si posterò al 99% entro oggi e sarà un parte molto avincente e anche triste
     
    .
  5. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE FINALE CAPITOLO 4 GITA AL KILIMANGIARO

    Kiara:sasuke ma che dici?
    Sora:ragazzi mi dite cosa gli succede
    Naruto:ora voi due dovete allontanarvi
    dice naruto riferito a sora e kiara
    Sora:e perche scusa?
    Naruto:fate come vi dico!
    Sora:no spiegami perche prima
    Kiara:sora facciamo come dice
    Sora:ma perche?!
    Sasuke:sto arrivando!
    sauke si mette a correre verso di loro
    Naruto:presto andate via!
    Kiara:muoviti sora
    kiara affera la zampa di sora e inizia a portalo via
    Naruto:sasuke a quanto pare dovrò farti ragionare con la forza aaaa!
    naruto va in contro a sasuke e la lotta tra i due inizia con diversi colpi molto veloci e rapidi,sora rimane incredulo a guardare la scena, intanto anche simba si prepara ad affrontare sasuke
    Simba:kopa ora tu allontanati
    Kopa:a no non sene parla se da quanto ho capito bisogna fermare sasuke anche a costo di fargli amle combatterò anche io
    Simba:no tu non puoi non potresti fare niente contro di lui non ha nemmeno l tuo kunai quindi rimani a proteggere kiara e sora
    kopa gli fà un piccolo sorriso e poi gli dice
    Kopa:secondo te cosa facevo con sasuke sta mattina?
    Simba:bo perche cosa facevi?
    Kopa:mi allenavo...
    kopa attiva lo sharingan
    Simba:ma quello non è..
    Kopa:si è lo sharingan
    Simba:e coma fai ad averlo?
    Kopa:te lo spiego dopo ora andiamo a aiutare naruto
    Simba:si hai ragione...
    simba attiva il potere del demone i suoi occhi diventano rossi con le pupille a taglio e sulla sua zampa destra si forma il chakra rosso, mentre i due cuccioli si preparano ad affrontare sasuke naruto incomincia a subire i suoi colpi, infatti dopo poco sasuke gli sferra una zampata ben assestata che spedisce naruto vicino a sora e kiara
    Naruto: (non pensavo che fosse cosi forte)
    Simba:ora ci provo io!
    simba incomincia a correre verso sasuke
    Naruto:no simba non c'è la puoi fare tu allontanati
    simba ignora quello che gli dice naruto e prova a colpire sasuke con la zampa coperta di chakra, ma anche se è molto veloce sasuke riesce a prevedere la sue mosse e le schiva
    Sasuke:che c'è non sai fare di meglio?
    dice sasuke continuando ad evitare i colpi di simba
    Simba:a si ora vedrai...!
    Sora:ma sakura che succede cosa ha simba sulla zampa
    Sakura:te lo spiego dopo ora rimanete dietro di me
    Sora:no voglio delle spiegazioni ora
    Sakura:non discutere! rimani li e non fiatare
    Sora:..ok.. (ma chi sono loro in realtà non sono dei normali cuccioli e poi come fanno a lottare rimanendo cosi tanto sulle zampe posteriori?)
    simba riesce a colpire anche se solo di striscio sasuke provocandogli un taglio non troppo profondo sulla zampa destra e dopo avelo ricevuto sauske fa uno scatto al'indietro allontanandosi da simba, e lo scontro tra i due per ora cessa
    Sasuke:!..
    Simba:visto che sono riuscito a colpirti
    Sasuke:si ed ora LA PAGHERAI!
    Simba:!
    sasuke muovendosi a grande velocità va davanti a gli tira una violenta zampata sul muso, che sta per scaramentare simba contro la parete di rocce ma per fortuna naruto lo blocca
    Naruto:visto simba te lo avevo detto non ce la puoi fare contro di lui
    Simba:ma io..
    Naruto:ora rimani qui ci pensiamo io e sakura a sasuke
    Kopa:ora ci voglio provare io
    dice kopa mettendosi poco distante da sasuke
    Sasuke:o perfetto un altro che vuole fare l'eroe
    Kopa:sasuke basta ritorna in te
    Sasuke:sai ti consiglio di risparmiare il fiato ti servirà per pregare
    Kopa:ok allora non mi lasci altra scelta....aaaaa!
    Sasuke:che cucciolo stupido
    kopa corre verso sasuke e tenta di colpirlo ma senza successo
    Sasuke:pensavo di averti allenato meglio
    Kopa:aaa!
    kopa riprova a colpire sasuke ma ancora una volta il colpo va a vuoto
    Sasuke:ma a quanto vedo mi sbagliavo tu non sei in grado di sconfigermi
    Kopa:grrrr
    Sasuke:anche se grazie allo sharingan riesci a prevedere i miei movimenti il tuo corpo è troppo lento e non riesce a reagire di conseguenza
    Kopa:in che senso non capisco?!
    Sasuke:o scusami questi discorsi sono troppo complicati per dei cuccioli sopratutto per un cucciolo stupido come te
    Kopa:a si prendi questo!
    kopa tenta ancora una volta di colpire sasuke sul muso ma anche questa volta sasuke lo evita e sferra una violenta zampata sullo stomaco di kopa
    Kopa:a..a..
    Sasuke:ho notato che hai tentato di pararlo ma sei stato troppo lento era questo quello che intendevo dire
    kopa a causa del colpo ricevuto sputa sangue dalla bocca
    Simba:o no kopa!
    Kiara:kopa!
    Sasuke:sei troppo debole per affrontarmi
    sasuke da un altra zampata con la zampa posteriore sul muso di kopa e manda anche lui vicino a naruto e simba
    Simba:kopa dimmi come ti senti
    dice simba con voce preoccupata avvicinandosi a lui
    Sasuke:ok ora tocca a me a fare la prima mossa...
    Sasuke:tecnica delle pioggia di fuoco
    Sakura:o no ragazzi abbassatevi tutti!
    Sora:perche?
    Sakura:sta giù!
    sakura và vicino a sora e kiara con le zampe, li fà abbassare e tenta di protegerli, lo stesso fa naruto con simba e kopa, la tecnica di sasuke colpisce la parte di rocce, ma per fortuna non colpisce gli altri...si crea del fumo, che nasconde simba e gli altri, ma improvvisamente dal fumo esce sakura correndo con una zampa concentrata di chakra
    Sakura:beccati questo sasuke aaaaa!
    sakura tira una violenta zampa al terreno e l'onda d’urto corre sul terreno verso sasuke.....ma sasuke riesce a schivare anche questa mossa
    Sakura: (maledizione)
    Sasuke:se non vai a segno è tutto inutile beccatevi questa........tecnica della palla di fuoco suprema!
    Sora:ma che cavolo è questa?!
    Sakura:a no non ci riuscirai.....!
    sakura concentra di nuovo il chakra nella zampa destra e colpisce la palla di fuoco suprema l'onda d’urto fa dissolvere la tecnica di sasuke, ma mentre le fiamme si dissolvono e davanti a sakura appare sasuke che si sta avvicinando a lei
    Sakura:! (non me l'aspettavo)
    sasuke infilza sakura allo stomaco con gli artigli e la manda un po lontano da lui
    Kiara:no sakura! sasuke ora stai esagerando!
    dice kiara voltandosi verso sasuke con la faccia arrabbiata
    Sasuke:ora tocca a te
    dice sasuke riferito a kiara mentre cammina lentamente verso di lei
    Sora: (no non posso permetergielo devo difendere kiara) sasuke ora ci penso io a fermarti
    sora incomincia a correre verso sasuke
    Sasuke:che idiota
    sora tenta di dargli una zampata ma sasuke senza difficoltà la blocca e poi con una zampa posteriore gli tira un calcio che spedisce sora poco distante da kiara
    Kiara:no! sasuke smettila!
    Sasuke: (risatina)
    Naruto:sasuke!
    Sasuke:che cosa vuoi testa quadra?
    Naruto:ora la pagherai!
    naruto corre verso sasuke e gli tira una zampata sasuke fa lo stesso ed entrambi la parano con la zampa opposta, sasuke di colpo afferra la zampa di naruto e lo lancia dietro di lui, naruto a terra bene, ma sasuke di colpo gli và vicino e gli sferra una raffica di pugni, naruto riesce a pararli, però dopo un po cede e si becca una zampata dritta nello stomaco, naruto viene mandato poco distante da sasuke e quest’ultimo fa diversi salti e si allontana di più da naruto
    Naruto:....questa me la pagherai!......
    naruto incomincia a creare il rasengan
    Sakura:naruto non esagerare ricordati che non è colpa di sasuke, ma del segno!
    Naruto:lo so, non ci metterò tutta la potenza tranquilla...
    Sasuke:(pessimo errore)......mille falchi!
    entrambe le tecniche sono pronte ei due ninja corrono l'uno verso l'altro...i due attacchi si scontrano con grande potenza...però il mille falchi di sasuke ha la meglio e colpisce naruto ferendolo allo stomaco
    Naruto:a! ha.. che...male!
    naruto a causa dell'impatto era finito poco distante da sasuke e quest’ultimo si avvicina lentamente a lui
    Sasuke:pessimo errore diminuire la potenza delle tua tecnica hai segnato la tua condanna
    sasuke alza la zampa e sta per finire naruto trafigendolo con gli artigli alla gola
    Kopa:no fermati!
    kopa tenta ancora una volta di affrontare sasuke, però non riesce a colpirlo
    Sasuke:ora basta mi hai stancato!
    dice sasuke mentre schiva i colpi di kopa, e gli tira una altra zampata con gli aritigli allo stomaco provocandogli dei buchi un po profondi, kopa cade a terra e sasuke con un ultima zampata lo manda vicino a kiara e sora entrambi increduli di ciò che hanno appena visto,
    Kopa:a! ai che dolore! aaa!
    Kiara:fratellino!
    kiara abbraccia kopa che sanguina e si lamenta a causa delle ferite ricevute,
    Simba: (no no no! ora basta sasuke mi ha stufato acnhe se non è colpa sua devo fermarlo a qualunque costo)
    il chakra del demone avvolge completamente simba, che subito dopo si avventa verso sasuke a grande velocità, icomincia a colpiro sasuke per un pò schiva i suoi colpi ma viene colpito da una forte zampata in pieno volto eviene scaramentato a terra poco distante da simba e incomincia a toccarsi il volto per il dolore
    Sasuke:aaa!....
    sasuke subito dopo si rialza
    Sasuke:questa me la paghi stupido cucciolo!
    Simba:grrrr!
    simba corre dinuovo verso sasuke
    Sasuke:(si bravo avvicinati)....
    sasuke attiva il mille falchi e naruto e sakura sene accorgono
    e incominciano a dire a simba di non avvicinarsi
    Naruto:no simba stagli lontano!
    Sakura:simba fermo non ti avvicinare!
    simba non li sente è troppo preso dalla rabbia per ascoltare le loro parole, ma non appena si avvicina abastanza.... sasuke lo colpisce allo stomaco con il mille falchi, lo strato di chakra che lo avolge non riesce a resistere, il colpo non gli perfora lo stomaco ma lo ferisce gravemente, subito dopo sasuke lo prende per il collo e lo solleva, il chakra che avvolge simba scompare, la parte colpita sanguina e gli esce anche del sangue dalla bocca
    Sasuke:per te è finita!
    sasuke lancia simba nel fiume sotto stante
    Naruto, sakura, kopa, kiara e kopa:NOOOO!
    la corente trascina via simba che subito dopo scompare fra le acque del fiume
    Kopa:FRATELLO MIO NO!
    Sora:no non è vero ditemi che tutto questo è solo un incubo
    Sasuke:ora tocca a voi...!
    mentre sasuke si girà kiara lo abracia e con le lacrime agli occhi gli dice
    Kiara:basta sasuke basta ti prego smettila, tu non sei cosi ritorna il sasuke che conoscevo ti prego!
    Sasuke:! (che cosa sto facendo devo calmarmi!)
    sasuke grazie alle parole di kiara e alla forza di volontà fa ritirare il segno maledetto e non appena torna normale si rende conto di cosa è capitato
    Sasuke:no che cosa ho fatto...io ho ucciso simba
    naruto anche se dolorante si avvicina al bordo del fiume per vedere se simba si è salvato ma invano, simba non si vede e tutti si mettono a piangere, non riescono ancora a credere che il loro caro fratello simba sene sia andato, in quel momento le 9 iene arrivano dove sono i cuccioli
    Iena:ma che cosa è successo qui? come mai stanno piangendo e sono feriti?
    Iena:ma che domande si saranno feriti a causa della frana..comunque l'importante è che sono ancora vivi sù forza prendiamoli e portiamoli da scar
    sasuke si accorge delle iene, e in un impeto di rabbia usa la palla di fuoco suprema, che elimina 8 di quelle bestiacce brucandole e facendole cadere nel fiume
    Iena:ma cosa? come hai fatto?!
    in quel preciso istante arrivano rafiki con i cuccioli
    Rafiki:cuccioli state bene!?....!
    rafiki vede che i cuccioli sono feriti gravemente e piangono e associa questo fatto alla iena che ha davanti
    Rafiki:questa me la pagherai bestiaccia
    Iena:io non ho fatto niente, ma se vuoi morire stupido babbuino ti accontento immediatamente
    Rafiki:cuccioli allontanatevi!
    tra rafiki e la iena infuria una lotta che termina con la vittoria di rafiki che uccide la iena buttando anche essa nel fiume, subito dopo rafiki osservando naruto e gli altri nota che manca simba
    Rafiki:cuccioli dove è simba?
    tutti gli fanno cenno con la testa e rafiki capisce che è arrivato troppo tardi e anche a lui incominciano a scendere delle lacrime
    Nala:rafiki dimmi che non è vero dimmi che simba sta bene
    Rafiki:ora datemi una zampa con naruto e gli altri che sono feriti
    infatti poco dopo naruto, sasuke, kopa e sakura svengono per le ferite e per la fatica, rafiki agliutato dai cuccioli li riporta alla rupe e una volta arrivato raconta raconta hai genitori di simba cosa successo secondo la sua ipotesi dei fatti, sentendo la storia i sovrani si mettono a piangere, come anche tutti i cuccioli, quella sera rafiki struscia la sua zampa sul disegno di simba facendolo sbiadire, sarabi avrebbe tanto voluto dire a simba ti voglio bene un ultima volta, come avrebbe tanto voluto fare anche mufasa, sora si voleva scusare con simba per tutte le cattiverie che gli aveva fatto, nala avrebbe voluto dire a simba quanto gli voleva bene tutti avevano qualcosa da dire a simba ma ora mai lui non c'èra più, di tutto il branco piangeva, era distrutto dal dolore per la perdita la sua perdita la perdita del futuro sovrano, ma sopratutto la perdita di in carissimo amico, di un figlio e di un fratello insostituibile.

    FINE CAPITOLO 4
    aspetto i vostri commenti ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    mi piace la scena del combattiento, anche se come ti ho già detto evita di farli combattere su 2 zampe, mi sembra grottesca come cosa e i leoni sanno lottare benissimo anche su 4 (o su 3 se vuoi fargli usare tecniche tipo rasengan)
    altra cosa, forse il momento in cui sasuke torna in se andava più approfondito, e anche il finale forse è un po sbrigativo.
    cmq sono curioso di veere che fine ha fatto simba^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Anche a me piace il combattimento, è molto triste la parte finale, bello, aspetto il prossimo capitolo, sono curioso di sapere di Simba
     
    .
  8. Simba 95
     
    .

    User deleted


    be kun naruto, sasuke e sakura sono in realta dei ninja quindi a loro non gli ci vuole molto a metersi su due zampe e combattere infatti erano gli unici simba e kopa no comunque credo che domani postero la parte 1 del capitolo 5 ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba 95 @ 4/4/2012, 12:31) 
    be kun naruto, sasuke e sakura sono in realta dei ninja quindi a loro non gli ci vuole molto a metersi su due zampe e combattere infatti erano gli unici simba e kopa no comunque credo che domani postero la parte 1 del capitolo 5 ^^

    si ma è brutto >.<

    anche sora (parlo di kh) nelle prideland combatte a 4 zampe pur essendo un umano in realtà
     
    .
  10. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo, come al solito, mi è piaciuto molto il combattimento, anche se è stato a tratti inquietante.
    É commovente e molto triste la fine del capitolo.Povero Simba!! :(
    Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e cosa succederà a Simba.

     
    .
  11. Simba 95
     
    .

    User deleted


    tanto credo che questa sarà l'ultima volta che combattono su 2 zampe dipende se faranno un altro scontro tra loro, comunque lo ho fatto per rendere più bello lo scontro e anche per fargli fare i sigilli delle tecniche ^^
     
    .
  12. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE 1 CAPITOLO 5 ALLA RICERCA DI SIMBA

    quel giorno tutto il branco pianse tutti eccetto qualcuno che al contrario era felice della notizia
    Scar:si bene ci siamo liberati di simba
    Zira:già meno uno ne mancano altri 5 bel piano caro
    Scar:grazie anche se non doveva essere cosi in realtà le iene dovevano prendere in ostaggio i cuccioli chiedere un riscatto hai sovrani e poi uccidere i cuccioli
    Zira:che bella pensata proviamo ad riattuarla ora che tutti sono sconvolti dal dolore
    Scar:no ora no i cuccioli sono feriti quindi non posso uscire aspetteremo che si riprendano a sufficienza per uscire e poi li faremo rapire
    Zira:bene è solo questione di tempo e il potere sarà nostro..
    zira e scar continuarono a rallegrarsi nella loro grotta convinti che simba forse morto. Dopo lo scontro con sasuke il suo corpo era stato gettato nel fiume e trascinato via dalla corrente e tutti pensavano fosse morto. Simba era svenuto e il suo corpo era stato trascinato lontano sulla riva di una pozza d'acqua, simba si sveglia e per un istante apre gli occhi e vede una figura un po confusa di una leonessa poi vede tutto nero e sviene di nuovo
    ???:piccolo....piccolo..
    simba sente una voce che lo chiama e inizia ad aprire gli occhi, la vista è sfocata, e non riesce a capire bene, ma dopo un po incomincia a vedere bene
    ???:finalmente ti sei svegliato, come ti senti?
    Simba:chi sei tu? e dove mi trovo?
    ???:io mi chiamo erika e ora ti trovi nelle terre del nord
    Simba:le terre del nord e come ci sono arrivato qui?.....! (ora ricordo dopo che sasuke mi ha colpito mi ha gettato nel fiume)
    Erika:ti ho trovato vicino alla riva del fiume dimmi piccolino come ci sei finito li?
    Simba:bè....ecco (non gli posso dire la verità, devo trovarmi una scusa) non me lo ricordo
    Erika:ho povero cucciolo hai perso la memoria
    Simba:si ma solo di quel momento
    Erika:allora dimmi come ti chiami?
    Simba:mi chiamo simba
    Erika:simba..che bel nome che hai
    dice la leonessa sorridendogli
    Simba:grazie ma ora devo tornare a casa
    simba tenta di alzarsi, ma lo fa troppo velocemente, sente un forte dolore alla pancia e ricade di colpo a terra
    Simba:aaa! che male!
    Erika:piccolo non devi fare cosi se ti muovi troppo velocemente la ferita ricomincerà a farti male
    Simba:ma io devo tornare alle terre del branco, dalla mia famiglia, dai miei amici...
    dice simba con voce malinconica
    Erika:ho sentito parlare delle terre del branco, ma sono lontane e tu sei troppo piccolo per andarci da solo... quando sarai più grande potrai tornare
    Simba:no! no! io ci voglio tornare ora!
    la leonessa gli sorride, poi gli dice
    Eika:ok ora calmati però, adesso pensa a guarire, poi penseremo a come riportarti a casa
    Simba: (bè questa leonessa a ragione la ferita che mi à provocato sasuke mi fa ancora male e non so nemmeno in che direzione devo andare per tornare a casa....per ora farò come dice erika, rimarrò qui a guarire, spero solo di non metterci troppo) vabbene farò come dici
    simba fà un sorriso alla leonessa e lei per ricambiare gli lecca affettuosamente la guancia, poco dopo un cucciolo dal pelo blu un chiaro, con un ciuffo nero che gli và poco dietro la testa e gli occhi neri entra nella grotta e si rivolge alla leonessa dicendogli
    ???:mamma chi è questo cucciolo?
    Erika:ho ciao shu questo piccoletto si chiama simba, lo ho trovato vicino alla riva del fiume
    dice la leonessa sorridendo al cucciolo, subito dopo il cucciolo si avvicina a simba
    Shu:ciao simba io mi chiamo shu, piacere di conoscerti
    gli dice il cucciolo con un tono allegro sorridendogli
    Simba:piacere shu......
    il nuovo cucciolo guarda simba con aria incuriosita per diversi secondi, poi gli chiede
    Shu:ei ti và di venire a giocare con i miei amici?
    anche simba guarda shu negli occhi per un po di secondi, poi gli risponde
    Simba:no grazie...ma non mi và propio di giocare
    Shu:e su dai ti faccio conoscere i miei amici
    dice shu afferrando la zampa di simba e incominciando a tirare, però shu si ferma subito sentendo che simba urla dal dolore
    Simba:a! aia! basta fermo!
    Shu:scusami simba, ma che hai sei ferito per caso?
    Simba:hai... si alla pancia..
    dice simba con voce un po’ dolorante
    Erika:shu simba è ferito alla pancia, ho provato a curarlo meglio che potevo, con delle erbe ma non può fare movimenti troppo bruschi senno la ferita si riapre (anche se è strano che non gli sanguini già più..chissà come mai?)
    Shu:peccato ti volevo far conoscere i miei amici...
    dice con tono triste e lasciando la zampa di simba
    Erika:dai shu lascialo in pace se non vuole non vuole, non assillarlo
    Simba: (questo cucciolo è molto gentile con me anche se mi ha appena conosciuto, non mi sembra carino rifiutare) no dai ci vengo, per devo camminare piano quindi non farmi correre...
    dice simba alzandosi lentamente e mettendosi sulle 4 zampe
    Shu:si evvai! tranquillo cammino piano....anzi ti và di reggerti a me cosi fatichi di meno?
    dice shu sorridendo a simba
    Simba:ok grazie
    dice simba avvicinandosi a shu e mettendogli una zampa sulla spalla
    Shu:ok simba reggiti bene..
    Erika:shu mi raccomando non farlo sforzare troppo
    Shu:tranquilla mamma..andiamo simba
    i due cuccioli escono dalla grotta e si dirigono verso gli amici di shu, che stanno giocando su un prato poco distanti dalla grotta
    Shu:ciao ragazzi
    un cucciolo dal pelo argentato e gli occhi grigi sentendo shu si avvicina a lui e simba
    Cucciolo:ei shu dove eri finito?....ma chi è questo cucciolo?
    Shu:lui si chiama simba, mia mamma lo ha trovato vicino alla riva del fiume credo qualche ora fà
    Cucciolo:e come mai è appoggiato a te?
    chiede il cucciolo fissando incuriosito simba
    Shu:è a una ferita allo stomaco percui evitate di dargli spinte o di farlo corre
    dice shu sorridendo all'amico
    Cucciolo:ciao simba io mi chiamo silver
    Simba:piacere silver
    dice simba sorridendogli
    Silver:allora dimmi come mai sei ferito?
    Simba:ecco (non posso certo digli la verità) be preferirei non parlarne...
    Silver:e dai dimmelo che ti costa?
    Simba:no non mi va di dirtelo
    Silver:e dai
    simba fa un piccolo lamento come per dirgli di no
    Shu:basta silver lascialo perdere
    Silver:ok scusami
    Shu:scusalo silver è molto curioso e avvolte un rompi scatole
    dice facendo una piccola risata
    Silver:non è vero
    Shu:ma si che è vero ammettilo
    Silver:ok forse solo un pochino
    Shu:no tanto invece ahaha
    Simba: (sono molto simpatici)
    pensa simba mentre i due cuccioli continuano a scherzare, poco dopo si avvicina a loro una cucciola dal pelo marroncino e gli occhi marroni
    Cucciola:ei shu chi è questo nuovo cucciolo?
    Shu:ho ciao raika lui si chiama simba è un mio nuovo amico
    Raika:piacere simba io sono raika
    la cucciola gli fa un sorriso, ma subito dopo si mette in posizione d'attacco e gli ringhia, mentre simba la guarda con aria perplessa
    Raika:dai su giochiamo alla lotta
    Simba:no non mi và...
    Raika:non fare il fifone dai
    raika inizia a tirare simba prendendogli la zampa, ma non appena lo tira simba urla dal dolore e cade a terra
    Simba:ah! aia! ma sei scema!? mi hai fatto male
    dice simba toccandosi la pancia
    Shu:raika simba è ferito non dovevi tirarlo
    Raika:e che ne sapevo io
    in quel momento due cuccioli, uno dal pelo nero, il ciuffo bianco e gli occhi azzurri e una cucciola dal pelo rosa chiaro e gli occhi celesti si avvicinano a simba
    Cucciolo:ragazzi che è successo perché questo cucciolo ha urlato?
    Cucciola:e chi è sopratutto?
    Shu:lui si chiama simba, mia mamma lo a trovato vicino
    alla riva del fiume con questa brutta ferita alla pancia
    Cucciolo:è ferito ma dove?
    chiede il cucciolo fissando la pancia di simba
    Shu:qui alla pancia, ma è meglio non parlarne troppo, a simba non fa piacere... approposito ti senti meglio ora?
    Simba:si..un..pochino..
    dice simba con voce un po’ dolorante e rialzandosi
    Raika:scusami ancora simba
    Simba:tranquilla non lo hai fatto a posta
    Cucciolo:posso vedere la tua ferita?
    Shu:mheetu ti ho appena detto che a simba gli dà fastidio parlare
    Mheetu:ma io volevo solo vederla
    Shu:ma lui non vuole
    Simba:no dai gliela mostro basta che la smettiate di chiedermelo però
    Tutti eccetto shu:ok
    simba si siede sulla roccia, sposta un po’ il pelo della pancia e mostra un pezzo della ferita
    Silver:cavoli che brutta ferita ma come hai fatto a fartela
    Shu:silver...
    Silver:ho già scusami non ne vuole parlare eheh
    Raika:certo che è strano che una ferita del genere già non ti sanguini più
    Mheetu:già sei strano amico
    Simba:è già eheh (deve essere a causa del chakra del demone almeno credo)
    detto questo simba si rimette sulle 4 zampe, subito dopo a cucciola dagli occhi celesti si avvicina a simba e gli porge la zampa dicendogli
    Cucciola:ciao simba io mi chiamo sonia piacere di conoscerti
    Simba:piacere sonia
    dice simba sorridendogli e stringendogli la zampa
    Sonia:lo sai hai propio un bel nome
    Simba:be grazie anche il tuo è carino
    simba arrossisce, subito dopo Mheetu da una spinta a sonia e la fa cadere, poi dice a simba
    Mheetu:e io sono Mheetu piacere nuovo amico
    gli porge la zampa e simba gliela sta per stringere quando di colpo sonia gli salta addosso butandolo a terra
    Sonia:perché mi hai dato una spinta?!
    Mheetu:e dai era solo uno scherzo
    Sonia:ora me la paghi
    Mheetu:no no no ferma... aia ragazzi aiuto!
    sonia si mette a mordere le orecchie e la coda di Mheetu, mentre tutti gli altri cuccioli compreso simba si mettono a ridere vedendoli, anche se poco dopo simba smette di ridere e si mette pensare a naruto e alla sua famiglia
    Simba: (naruto, sasuke, sakura, kopa, kiara, sora mamma papà e voi tutti altri amici io sto bene e tornerò presto a casa non preoccupatevi vi voglio bene..... e tranquillo sasuke non c'èlo con te so che non è stata colpa tua..questi cuccioli sembrano molto simpatici sono stato fortunato a essere stato salvato da erika sembra una mamma molto dolce e shu un cucciolo molto gentile e simpatico...spero però che la ferita guarisca presto cosi potrò tornare a casa dalla mia adorata famiglia.)

    FINE PARTE 1

    spero che vi sia piaciuta aspetto i vostri commenti :) ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Carino, è come al solito bello, anche se stavolta non si vedono affatto i 3 ninja
    non credo proprio che simba rimarrà più di un paio di giorni li XD del resto naruto e gli altri tra pochi giorni devono tornare a casa giusto?
     
    .
  14. Simba 95
     
    .

    User deleted


    giusto e ti ricordo che sasuke e sakura avevano fatto qualcosa a simba prima di partire ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ah già, è vero XD
     
    .
431 replies since 2/3/2012, 17:57   4866 views
  Share  
.