L'AVVENTURA CONTINUA

il sequito di il ritorno degli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba 95
     
    .

    User deleted


    veramente le iene ci andranno nel cuore della notte quando i cuccioli sono già tornati da rafiki e dormono ^^
     
    .
  2. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    Quoto kun... e poi, anke se dovessero andare nel posto giusto, mi sa ke le prendono... voglio dire, tra naruto, sasuke, sakura, simba cn la volpe e kopa con lo sharingan nn hanno speranze quei tre! (ah, ok nn avevo letto la parte ke erano robuste) (e un po' pazze, mi sanno tanto di berserker)
    (anke se qst aggettivo rispekkia di + il Nuka di Kun)

    Edited by Albi the lion - 24/3/2012, 19:01
     
    .
  3. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE 1 CAPITOLO 4 GITA AL KILIMANGIARO

    simba e i suoi fratelli aspettarono che tornassero i loro genitori per dirgli della serata che dovevano fare con rafiki e dopo un ora circa mufasa, sarabi e il resto del branco rientrarono con la cena
    Sarabi:ciao cuccioli
    Tutti i cuccioli:ciao mamma
    Sarabi:ecco a voi la cena
    sarabi gli mette vicino una antilope pronta per essere mangiata
    kopa:em mamma..
    Sarabi:si dimmi piccolo cosa c'è?
    Kopa:rafiki ci ha invitato a casa sua per racontarci una storia di paura possiamo andare vero? ti pregoooo
    Sarabi:ma certo che potete
    Kopa e Kiara:siiiii!
    dopo aver esultato kopa va da naruto e gli altri che stavano un pò più lontani da lui e kiara
    Kopa:ragazzi ci possiamo andare
    Naruto:bene simba sei contento?
    Simba:si certo come no
    Naruto:simba e dai su un pò di allegria
    Simba:ok ok cercherò di essere allegro ma tu mi starai vicino vero?
    Naruto:si tranquillo e voi sasuke sakura avete sentito?
    Sasuke:si abbiamo sentito
    Sakura:allora ci si và dopo cena vero?
    Kopa:si si non vedo l'ora
    Simba: (io invece no)
    in quel momento sarabi si avvicina hai cuccioli che stanno parlando e gli dice
    Sarabi:cuccioli però non potete andare in giro da soli di sera è troppo pericoloso ora chiedo a papà se può chiedere a zazu di acompagniarvi
    Simba, Kopa e Kiara:noooooo!
    Naruto:di nuovo quel pennuto no
    Sasuke:che seccatura
    Sakura:nemmeno io lo sopoto più di tanto da quanto è noioso
    Sarabi:cuccioli questa è l'unica condizzione sennò non vi ci mando
    Simba, Kopa e Kiara:vabene (che noia)
    Naruto:ok
    Sarabi:bene muffy puoi venire qui un momento
    sentendola mufasa si avvicina a sarabi e ai cuccioli
    Mufasa:dimmi pure cara cosa è succeso?
    Sarabi:no niete di grave solo che rafiki li ha invitati a casa sua per racontargli una storia di paura e ti volevo chiedere se puoi andare a chiamare zazu per far acompagniare i cuccioli
    Mufasa:ok vado a chiamarlo e lo porto qui voi intanto finite di mangiare
    Tutti i cuccioli:ok grazie papà
    mufasa esce e va a chiamare zazu mentre i cuccioli finiscono la cena e poco dopo mufasa torna con zazu propio metre i cuccioli avevano appena finito di mangiare
    Mufasa:ecco qua cuccioli vi ho portato zazu che è felice di acompagniarvi vero?
    Zazu:ho certo mio signore (anche se in realtà mi ha obblicato)
    Mufasa:piccoli avete finito di mangiare?
    Tutti:siii
    Mufasa:bene allora potete andare ma cercate di non rientrare troppo tardi chiaro
    Tutti:chiaro
    Zazu:forza cuccioli sequitemi
    zazu e sce dalla rupe e si mette a volare sopra ai cuccioli per controlarli meglio e durante il tragitto incontrano nala e gli altri loro amici che sono acompagniati da una leonessa
    Nala:ei simba!
    Simba:a ciao nala e ci siete anche voi ragazzi...
    Zazu:a qunto pare rafiki ha invitato anche voi bene vi lascio in compagnia di questa leonessa puoi acompagnare anche loro da rafiki?
    Leonessa:certo nessun problema
    Zazu:bene io vi lascio la mia cena mi atende tornerò dopo a riprendervi ciao
    Tutti i cuccioli:ciao zazu
    e zazu sene vola via
    leonessa:bene cuccioli sequitemi
    i cuccioli continuarono il cammino verso casa di rafiki, simba non rivolse la parola a nessuno dei suoi amici, poi dopo qualche minuto di cammino arrivarono finalmente al baobab di rafiki
    Leonessa:bene cuccioli io torno a casa tornerò a riprendervi più tardi fate atenzione a dopo
    Tutti:ciao
    la leonessa sene và e subbito dopo malka e gli altri si avvicinano a simba per fargli le loro scuse
    Malka:em simba
    simbache gli dà le spalle gira legermente la testa verso di loro e gli dice
    Simba:che vuolete?
    Malka:vogliamo farti le nostre scuse ci dispiace tanto di averti preso in giro in quel modo
    Simba:siete stati cattivi con me solo perchè ho paura delle storie di rafiki non c'èra bisogno di prendermi in giro in quel modo
    Cumvi:lo sappiamo e ci dispiace tanto
    Tojo:scusami simba non sò cosa mi sia preso oggi pomeriggio
    Kula:ti prego perdonaci ti chiedo scusa
    Tama:non lo faremo piu promesso
    Simba:....ok vi perdono ma solo per questa volta
    Malka.grazie simba
    Tojo:grazie grazie davvero
    Tama:ti chiedo ancora scusa
    Kula:anche io
    i 5 cuccioli abraciarono a turno simba come segno di afetto e simba sorridendogli gli dice
    Simba:grazie ma non c'èra bisogno di un abraccio
    Nala:che bello avete fatto pace
    Naruto:sono contento però ora andiamo da rafiki ci starà aspetando su arrampichiamoci
    Malka:no che noia l'ultima vola ci abbiamo messo un eternità a salire
    Cumvi:già e poi abbiamo appena cenato se faccio sforzi poi mi fà male la pancia e io non dormo con il maldi pancia
    Kula:nemmeno io
    Tojo:nemmeno a me và di arrapicarmi poi se mi affatico mi adormenterò quando saremo da rafiki
    Tama:io la penso come loro
    Kopa:nemmeno a me và molto
    Kiara:io non ci sono mai salita ma mi sembra faticoso e non mi và
    Sora:manco io ho tanta voglia di arrampicarmi
    Simba: (nemeno io ho voglia ma non mi importa più di tanto anzi è meglio se non ci andiamo)
    Nala:ad essere sincera nemmeno io ho vogli di arrivare fin la sù
    Naruto:e dai non fate queste lagne e iniziamo ad arrampiacarci
    Malka:uffa a me non và di arrapicarmi
    Tojo:nemmeno a me
    Cumvi:è troppo faticoso arrivare fin la sù
    Kula:non mi và
    Tama:nemmeno a me
    Nala:io sono con loro
    tutti e 5 i cuccioli si sdraiano a pancia a terra e metto il broncio
    Naruto:e non mette anche il broncio adesso
    Malka, Cumvi, kula, tojo, Tama e Nala:........
    Naruto:o ma che noia certo che siete lagniosi
    Sasuke: (i cuccioli chi li capisce è bravo)
    Sakura:scusate ma lo sapevate che avreste dovuto arrapicarvi fin la sù percui ora smettetela di fare queste lagne e arrampichiamoci
    Malka, Cumvi, Kula, Tojo, Tama e Nala:no non ci và!!!
    Sasuke:e allora si torna a casa forza
    Malka, Cumvi, Kula, Tojo, Tama e Nala:noooo!
    Sasuke:allora decidetevi che volete fare?
    Malka, Cumvi, Kula, Tojo, Tama e Nala:.......
    in quel momento però vengo interrotti da rafiki che sentivà da un pò le voci dei cuccioli che discutevano
    Rafiki:ei piccoli che ci fate ancora qui?
    Naruto:gli altri non vogliono salire
    Rafiki:e che problema c'è vi porto io prendedovi due alla volta
    Malka:davvero che bello
    Cumvi:lo farai veramente?
    Rafiki:ma certo lo ho già fatto con gli altri
    Tojo:gli altri chi?
    Rafiki:kovu e i suoi fratelli ho invitato anche loro
    Sora:!
    i cuccioli non dicono niente ma dalle loro facce rafiki capisce benissimo che non sono contenti ma fà finta di niente
    Rafiki:forza ora andiamo su malka cumvi prendo prima voi
    uno dopo l'altro rafiki prende per la calottola i cuccioli e li porta sul baobab gli utimi ad arrivare su sono naruto, sasuke e sukra che una volta soli si mettono a parlare
    Naruto:cavoli quando fanno cosi quei cuccioli non li soporto propio mi fanno l'eteralmente saltare i nervi
    Sakura:sta calmo come hai detto tu sono dei cuccioli si lamentano per ogni minima cavolata
    Sasuke:si e io mi sto stancando di comportarmi come loro sempre a fare discorsi da cuccioli e a rispettare delle regole asurde e anche di stare sempre a giocare a quei giochi stupidi
    Naruto:cerca di soportarlo per favore
    Sasuke:si ce la faccio tranquillo..sta arrivando rafiki
    Rafiki:bene voi siete gli ultimi vi porto tutti e tre sasuke salimi sulla schiena per favore
    Sasuke:si arrivo
    rafiki porta su anche loro tre mentre sora e gli altri hanno già una discussione con kovu e i suoi fratelli e si insultano a vicenda stando con il muso poco lontano tra di loro
    Kovu:allora sora adesso ti diverti a stare on questi popanti é?
    Sora:finiscila kovu non avevi detto che non mi volevi più parlare
    Kovu:infatti io ti sto prendendo in giro
    Sora:è la stessa cosa
    Kovu:no non è vero
    Sora:si che è vero!
    Kovu:non non è vero!
    Sora:si che è vero!
    Simba:ha ragione sora!
    Ren:no ha ragione kovu
    Kopa:no non è vero simba e sora hanno ragione
    Rin:ti dico di no
    Kopa:e invece si
    Malka:hanno ragione i miei amici
    Vitani:sta zitto tu!
    Malka:non no ci sto zitto
    Vitani:stacci invece!
    Malka:no non ci sto!
    Cumvi:sta zitta te!
    Kovu:non ti permettere di parlare a mia sorella in questo modo popante!
    Tojo:e tu al mio amico non ci provare più ad insultarlo
    Kovu:e invece io continuo popante, popante, popante
    Tojo:grrr
    poco dopo arriva rafiki che mette a terra naruto, sasuke e sakura e poi vedendo che i cuccioli litigano va ha calmarli
    Sasuke:ecco erà questo che intendevo per discussioni da cuccioli
    Rafiki:su ora basta calmatevi
    Simba:hanno incominciato loro
    Kovu:no non e vero siete stati voi
    Simba:ma che dici non è vero!
    Rafiki:se non la smettete niente raconto
    i cuccioli sentendo rafiki si zittirono subbito
    Rafiki:bene ora mettetevi a sedere li in mezzo
    i cuccioli si siedero comodamente un pò sparsi ma divisi il gruppeto di simba da un lato e quello di kovu da un altro nala e naruto si misero hai lati di simba visto che aveva paura anche se cercava di non farlo notare a rafiki e anche quei antipatici di kovu e i suoi fratelli la luce della luna piena li illuminava abastanza da permetere di vedersi bene e creava una atmosfera perfetta per racontare delle storie di paura, rafiki iniziò a racontare la sua storia
    Rafiki:allora cuccioli questa storia parla degli spiriti dei cattivi che vagano per le terre del branco narra una legenda che gli spiriti dei leoni cattivi che sono stati uccisi vaghino senza sosta per le terre del branco in cerca di un corpo in cui stare e da poter comandare e per questo motivo questi spiriti si impossesano dei corpi dei cuccioli che dormono e una volta preso il posseso del corpo per impadronirsi completamente del corpo li fanno camminare lentamente fino alla pozza dell'acqua e una volta li li fanno imergere finche non affogano e cosi il corpo dei cuccioli ormai senza vita è comandato completamente dallo spirito cattivo che cresce e vive normalmente senza far venire sospetti a quelli che prima erano i suoi genitori o amici e poi non appena è abastanza grande li uccide!
    i cuccioli aparte naruto, sasuke esakura mentre la storia andava avanti si spavenatavano sempre di più e più rafiki continuava più loro erano spaventati e ad un tratto le nuvole coprirono la luna e si fece cosi buio che nessuno vedeva più niente e non sentivano più la voce di rafiki, il vento faceva un ruomere sinistro soffiando fra le foglie e i rami del baobab ma poi le nuvole se ne andarono e la luce delle luna ritorno ma rafiki non si vedeva più, i cuccioli incominciaro a chiamarlo con voce impaurita quando comparve improvisamente dietro simba che tremava come una foglia
    Rafiki:bu!
    Tutti ecceto naruto, sasuke e sakura:aaaaaaaa!
    Rafiki:ahaahah bella storia è?
    Kovu:si bella acnhe se unpò pauroso
    Malka:a me a fatto drizzare il pelo per la paura
    gli altri cuccioli annuirono anche se tremavano ancora un pò poi rafiki rivolgendosi e naruto, sasuke e sakura gli dice
    Rafiki:ei voi 3 come mai non tremate ahah che c'è vi siete tappati le orecchie per la paura
    Naruto:paura? qui l'uniaca cosa che fà paura è la faccia di sasuke ahah
    Sasuke:di un pò ti sei mai guardato allo specchio testa quadra?
    Naruto:cosa vorresti dire con questo?!
    Sakura:di sicuro non lo ha fatto gli specchi a casa di naruto sono tutti rotti per la sua brutta faccia
    Naruto:no sakura perchè mi dici cosi?
    Vitani:ma di cosa state parlando voi tre?
    Kovu:siete matti per caso?
    Sakura: (ho no ma che abbiamo detto)
    Sasuke: (ero cosi impegnato ad insultare naruto che non mi sono reso conto di quello che ho detto)
    Naruto: (e ora cosa mi invento?)...am no non abbiamo detto niente è che è tardi e deliriamo un pò per il sonno
    Kovu:anche io ho sonno se devo essere sincero che dite ragazzi torniamo a casa?
    Vitani:si è meglio anche io ho sonno
    Ren:già pure io
    Rin:idem forza andiamo rafiki ci porti giù?...!
    kovu e i suoi fratelli vedono simba che piange adosso a nala e trema come una foglia
    Kovu:ahah quardate simba come trema e piange che popante si è spaventato cosi tanto per una storia
    Vitani:ahah fai pena simba sei propio n popante senza coraggio
    Ren:che scemo ahah
    Rin:ahaha quardate come piange
    Rafiki:su finitea e poi vi devo dare la bella notizia domani andremo tutti in gita al kilimangiaro contenti?
    Tutti tranne kovu e i suoi fratelli e simba:siiiiii!
    Malka:si che bello ci divertiremo un mondo
    Cumvi:non vedo l'ora
    Tojo:anche io sarà divertentissimo
    Tama:si stupendo
    Nala:sara spettacolare tu sei dacordo simba?
    Simba:...ss..si
    gli risponde sighiozando
    Kovu:ma quardateo ancora piange
    Sora:finiscila di prendere in giro mio fratello
    Kovu:ma che dici lui non è tuo fratello tu non hai fratelli non hai una vera famiglia e non ce la avrai mai
    Sora:!...ai ragione non ho dei veri fratelli ma ora simba e gli altri lo sono diventi ora sono la mia vera famiglia e non ti devi più azardare ad insultarli capito!?
    sora metre dice queste parola a kovu piange ma naruto va da lui a consolarlo
    Naruto:sora non lo ascoltare ignoralo è meglio
    Rafiki: (spero che durante la gita non litighino) bene visto che siamo tutti dacordo ci vediamo domani dopo pranzo vi verro a prendere io e tranquilli ho già avertito i vostri genitori oggi nel pomeriggio e sono dacordo quindi ci si vede domani
    Kovu:no grazie ma a noi non và di anadrci vero ragazzi?
    Vitani:nemmeno a me và
    Ren:nemmeno a me
    Rin:e neanche a me
    Rafiki:perchè non volete venire?
    Kovu:perchè non ci và di passare un intera giornata insime a dei popanti come simba cre frigano anche pur una storia
    Kopa:ma anche voi avevate paura!
    gli dice kopa avicinandosi a lui
    Kovu:questo è vero ma non abbimo pianto simba invece si è un vero popante
    Kopa:finiscila
    Kiara:si è vero falla finita
    Rafiki:ok ok non litigate voi non verrete saremo solo noi
    Malka:meglio cosi
    Kovu: (sbadiglio) rafiki abbiamo sonno ci riporti giù per favore?
    Rafiki:si certo ma farò un solo viaggio allora prendo due di voi per la calottola e due di voi salite sulla mia schiena
    kovu e gli atri fanno quello che li dice rafiki
    Rafiki:bene ci siamo reggetevi forte
    mentre rafiki porta a terra kovu e i suoi fratelli naruto e nala tentano di consolare simba
    Naruto:ei simba dai smettila di piangere
    nala:e dai e solo una storia non c'è niente di vero lo sai anche tu
    Simba:ok adesso la smetto
    simba si asciuga le lacrime con la zampa poi i cuccioli aspettano rafiki che li porti giù dal baobab e una volta scesi i cuccioli anche se insonnoliti tonano a casa acompagnati da zazu che porta li porta nelle rispettevi grotte per dormire e una volta a casa simba si avvicina ai suoi genitori che dormono
    Simba:ragazzi io questa sera voglio dormire insieme a mamma e papà
    Naruto:ok tranquillo a domani buonanotte simba
    Simba:buona notte ragazzi
    Tutti:buona notte
    dopo poco i cuccioli si adormentano felici sapendo che domani avrebbero fatto una bella gita ma poi dopo circa un ora da quando si sono adormentati le tre iene asoldate da scar sono riuscite ad arrivare alla rupe dei re e davanti alla grotta si mettono a parlare a bassa voce
    Iena:allora sono quadentro i cuccioli?
    Iena:si sono li forza prendiamoli e andiamocene via
    Iena:ok ma facciamo piano non voglio rischiare di finire sbranato
    le 3 iene si aventurano nella grotta avicinadosi silenziosamente ai cuccioli ma dopo pochi passi sentono dei rumori e spavenatati credendo che i leoni si fossero svegliati escono in fretta dalla grotta
    Iena:che paura ma si sono svegliati?
    Iena:no non sembra altrimenti ci avrebbero già attacato
    Iena:allora forza riproviamo
    Sasuke:ma quarda un pò che abbiamo qui tre luride iene
    le tre iene se girarono di scatto e vedeno sasuke che sta appogiato su una roccia con le zampa conserte
    Iena:ho ma quarda che bel cuccioletto
    Iena:sei uno dei figlio di mufasa vero?
    Sasuke.si ma non è stato perniente gentile da parte vostra atacarci nel cuore della notte
    Iena:ma che cucciolo coraggioso
    Iena:il suo coraggio finirà quando lo avremmo conciato per le feste lo picchieremo un pò cosi sarà più facile trasportarlo e lo stesso faremo con gli altri
    Iena:si bella idea amico
    Iena:bene occupiamoci subbiro di lui
    Sasuke:a quanto pare dovrò farvi fuori visto che ci volete rapire mi dispiace ma evete i minuti contati
    gli dice sasuke metendosi sulle 4 zampe e iniziando ad avicinarsi alle iene e loro sentendo le parole del cucciolo si quardarono per un attimo e poi si misero a ridere cercando di non urlare troppo forte
    Iene:ahahahahahah
    Iena:ci vorresti eliminare sei propio un pazzo piccolo cucciolo
    Iena:gia propio un pazzo ahah
    Iena:forza raggazzi pensiamo a lui e poi agli altri facciamo in fretta
    Sasuke:voi non sapete come con chi avete a che fare
    sasuke attiva lo sharingan e di colpo colpisce una alla vlta le 3 iene velocemnete tanto che quelle tre non riuscirono a fare niente per blocarlo e poi sasuke gli si mise alle spalle
    Iena:a! come cavolo hai fatto
    dice la iena voltandosi vero di lui
    Sasuke:eheh e ora il colpo di grazia
    sasuke inizia ad attivare il mille falchi per finire le iene ma improvisamente il segno maledetto incomincia a provocargli un forte dolore e una delle iene ne aprofitta colpendo con una zampata sul muso e scaramentandolo contro una roccia subbito dopo le iene incominciarono ad avicinarsi a lui
    Iena:non sappiamo come tu ia riuscito a colpirci prima ma ora ce la pagherai
    Sasuke: (dannato segno mi fà troppo male non riesco a muovermi ma che mi succede)
    Iena:ciao ciao cucciolo letto
    Sasuke: (ho no)
    la iena più robusta stava per colpire sasuke con gli artigli ma improvisamente mufasa si aventa sulle iene insieme a un altra leonessa e a sarabi che va da sasuke e lo prende per la calottola portandolo dentro e dopo un pò di lotta le iene vengono uccise alune leonesse del branco si svegiano ma per fortuna i cuccioli nò e dopo aver scoberato la rupe dalle carcasse delle 3 iene mufasa và a fare una ramanzina a sasuke con tono basso abastanza per non svegliare gli altri cuccioli ma severo
    Mufasa:che cosa pensavi di fare da solo contre quelle tre iene potevano ucciderti avresti dovuto avertire me invece di andare ad afrontarle da solo sei un inresponsabile.....
    mentre mufasa continua con la ramanzina sasuke sta pensando agli affari suoi
    Sasuke: (bla bla bla ma insomma quando la smette questo vorrei dormire...ancora non riesco a capire come mai questo dannato segno fà cosi sembra che ci faccia a postaa provocarmi quel dolore lancinate ogni volta che combatto è propio una seccatura)
    Mufasa:sasuke mi stai ascoltando?
    Sasuke:si si ma ora basta vorrei dormire
    Mufasa:dovrei impedirti di andare alla gita domani e metterti in punizione ma per questa volta non lo farò ma è l'utima possibilità che ti dò e ora a dormire subbito
    Sasuke:si ci vado (che seccatore)
    sasuke si rimmete dove era prima e si riadormenta sperando che il segno non gli dia dei problemi durante la gita.

    FINE PARTE 1

    aspetto i vostri commenti ^^

    Edited by Simba 95 - 25/3/2012, 17:13
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, mi hai lasciato col fiato sospeso alla parte finale, quella delle iene, kovu adesso ha preso il posto di sora nel gruppo e non vedo l'ora che la gita si svolga. La storia di rafiki era molto bella, aspetto presto il prossimo capitolo^^
     
    .
  5. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto il capitolo, quanto è antipatico Kovu, non lo sopporto, ha preso il posto di Sora.
    Carina la storia di Rafiki anche se inquietante. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Scusa se commento in ritardo ma nn avevo tempo di leggere^^

    bhe, ho visto qualche errore di grammatica di troppo e poi la parte in cui tutti dicono che nn vogliono salire o quella in cui sora e kovu litigano le hai fatte veramente un po troppo ripetitve nel senso che i cuccioli continuano a turno a ripetere le stesse cose.
    alla fine le iene hanno fatto un buco nell' acqua come al solito XD
     
    .
  7. Simba 95
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa per gli errori come al solito XD si inefetti la ho fatta troppo ripetitiva la prossima volta cercherò di farla meglio ^^
     
    .
  8. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE 2 CAPITOLO 4 GITA AL KILIMANGIARO

    il giorno dopo non appena mufasa e sarabi furono svegliati da sakura che voleva uscire per sgranchirsi un po le zampe loro gli danno il consenso e sakura esce e notano che anche sasuke sveglio, poi abbasano lo sguardo e trovarono vicino a loro il piccolo simba che dormiva beatamente subito dopo vedendolo si guardarono con un sorriso poi sarabi girandosi verso simba disse
    Sarabi:ma guarda che tenero il nostro cucciolo
    Mufasa:si ma chissà come mai questa volta a voluto dormire con noi?
    Sarabi:e chi lo sa però ora sarà meglio svegliarlo è ora di colazione
    sarabi incomincio a leccare simba sulla testa per farlo svegliare e dopo tre leccate simba apri gli occhi e girandosi verso sarabi disse con voce un pò assonnata
    Simba: (sbadiglio) buongiorno mamma..
    Sarabi:buongiorno piccolo mio hai dormito bene?
    simba annui con la testa e poi gli dice
    Simba:si si molto
    sarabi ricambio con un sorriso
    Sarabi:ma come mai sei venuto a dormire da noi?
    Simba:ecco...perche...be..
    Sarabi:ti ha fatto paura la storia di rafiki vero?
    Simba:...si...
    Sarabi:ora però ti è passata la paura?
    Simba:si tranquilla
    gli disse simba facendogli un sorriso
    Sarabi:bene sasuke e sakura si sono già svegliati da un pò, tu ora va a svegliare gli altri è ora di colazione
    Simba:si subbito ma dove sono andati loro due?
    Sarabi:sakura è uscita per sgranchirsi le zampe, mentre sasuke è appoggiato con le spalle sulla parete
    Simba:ok li vado a svegliare gli altri..
    simba si alza, si stiracchia e poi si mette a svegliare tutti dandogli delle piccole zampate sulla testa e una volta svegli naruto va da simba per parlare un pò con lui
    Naruto:simba ti è passata la paura vero?
    Simba:si mi è passata completamente..però
    Naruto:però cosa?
    gli chiese naruto incuriosito
    Simba:oggi mi dovevi insegnare quella tecnica e invece non abbiamo il tempo...anzi che ne dici se rimaniamo noi due cosi hai tutto il tempo di insegnarmela
    Naruto:ma no dai andiamo in gita per la tecnica c'è tutto il tempo e poi di sicuro in gita ci divertiremo molto
    Simba:uffa e va bene però me la insegni domani promesso?
    Naruto:promesso ma ti avverto già che sarà dura
    Simba:tranquillo farò del mio meglio
    entrambi si fecero un sorriso e subito dopo i cuccioli furono chiamati da sarabi
    Sarabi:cuccioli ecco la colazione è rimasto un pò della cena di ieri spero che vi basti
    Kopa:u che bello carne di gazzella grazie mamma
    Kiara:si grazie mille
    kopa e kiara si misero subito a mangiare mentre sarabi li guardava sorridendo e simba e naruto li stavano raggiungendo per mangiare, in quel momento arrivò sakura che che poggia per un attimo una zampa prima nella parte di carne che sta mangiando simba e poi in quella di kopa senza dare troppo nell'occhio, e poi si avvicina a sasuke che sta poco distante da loro appoggiato con le spalle sulla parete con le zampe conserte, e una volta vicino a lui sasuke gli chiede
    Sasuke:allora sakura hai fatto quello che ti ho detto?
    Sakura:si e mentre venivo verso di te ho notato che hanno fatto come avevi programmato, non sene sono accorti che c'èrano
    Sasuke:bene perfetto
    Sakura:solo che non capisco come mai tutte queste precauzioni per loro due?
    Sasuke:perchè non adiamo in gita per le terre del branco andiamo più lontano e ci potrebbero essere dei pericoli quindi è più sicuro fare cosi
    Sakura:ok mi fido di te
    Simba:ei sakura, sasuke venite a mangiare
    Sasuke:si arriviamo....
    Sakura:....
    sasuke e sakura raggiungono gli altri per mangiare, mentre sora si avvicina a mufasa e sarabi e gli disse
    Sora:mamma, papà....
    Mufasa:si cosa c'è piccolo
    Sarabi:devi fare un bisognino forse?
    gli dissero con voce gentile i due sovrani
    Sora:em no ieri non sono riuscito a dirvelo perché avevo troppo sonno ma io vi voglio dire grazie tanto per avermi adottato pensavo che sarei rimasto solo per sempre,
    mentre sora pronuncia queste parole inizia a piangere e si getta sulle zampe di sarabi e piangendo gli dice
    Sora:io farò tutto il possibile per rendervi fiero di me... voi non mi considerate un cucciolo inutile vero?
    Sarabi:ma certo che no tu sei un bel cucciolo carino e simpatico non potremmo mai dirti una cosa del genere
    gli dice sarabi con voce dolce mentre lo abbraccia
    Mufasa:cercherò di essere i genitori migliori che tu possa avere
    Sora:grazie..grazie tanto
    poi sarabi lo mette a terra e sorridendogli gli dice
    Sarabi:su ora va pure a mangiare altrimenti i tuoi fratelli non ti lasceranno niente
    Sora:ok grazie mamma grazie papà
    Mufasa:di nulla ora vai
    Sora:si
    sora va di corsa a mangiare mettendosi vicino a sasuke e mentre mangia si mette a chiaccherare con lui
    Sora:scusa sasuke ma come mai ieri notte papà ti stava sgridando?
    sentendolo sasuke smette di colpo di mangiare e gli risponde dicendo
    Sasuke:a quindi eri sveglio...ecco perche volevo uscire un attimo a guardare le stelle ma ho fatto troppo rumore e papà si è svegliato e vedendo che uscivo mi ha sgridato
    Sora:ma ho sentito dirgli che ti potevano uccidere
    Sasuke:ma no stava solo facendo un esempio tranquillo non è successo niente tranquillo
    Sora:a ok ero solo preoccupato pensavo che ti fosse capitato qualcosa
    Sasuke:be non è successo niente quindi puoi smetterla di preoccuparti e riprendere a mangiare
    Sora: va bene ...
    Sasuka:...! (ancora questo segno che rottura)
    Naruto:di che stavate parlando
    Sasuke: assolto nei suoi pensieri viene colto un pò di sorpresa
    Sasuke:è cosa? no niente tranquillo niente di importante
    Naruto:mm...ok
    naruto si rimette a mangiare
    Sasuke: (sospiro di sollievo) (spero che questo segno la smetta di darmi noia non voglio che succeda come l'ultima volta......)
    poco dopo tutti i cuccioli finiscono di mangiare e si riuniscono per decidere a cosa giocare
    Simba:allora che si fa?
    Kiara:be andiamo a giocare come sempre
    Simba:si quello è ovvio ma a cosa?
    Kiara:acchiaparella?
    Simba:si ci sto
    Naruto:anche io
    mentre loro parlano kopa si avvicina a sasuke e gli chiede
    Kopa:sasuke mi porti ad allenare con lo sharingan?
    Sasuke:meglio di no devi essere ben riposato per la gita
    Kopa:no dai ti prego solo 5 minuti dai
    kopa si mette a fissare sasuke
    sasuke: (mi ricorda me da piccolo quando chiedevo la stessa cosa ad.....itachi..)
    sasuke sorride a kopa e poi gli dice
    Sasuke:ok poco però
    Kopa:si evvai adiamo subito ciao ragazzi io e sasuke usciamo non ci seguite
    Simba:e perche no?
    gli chiede simba con aria sospettosa
    Sasuke:affari nostri quindi non ci seguite ciao
    Simba:uffa vi aspettiamo al solito posto
    Sasuke:ok ma non so se verremo
    Kopa:al massimo ci vediamo a pranzo ciao
    sasuke e kopa sene vanno mentre simba e gli altri si avviano dai loro amici alla pozza, intanto a casa di scar kovu e i suoi fratelli mentre fanno colazione si metto a parlare della gita che avrebbero dovuto fare e scar incuriosito gli chiede
    Scar:di che parlate cuccioli?
    Kovu:niente della gita che dovevamo fare subbito dopo pranzo con rafiki e gli altri cuccioli al kilimangiaro ma non ci và di andarci
    Scar:e perche no sarebbe una bella esperienza
    Kovu:si ma non ci và di andarci anche con simba e i suoi amici ci rallenterebbero solo durante la gita quindi non ci vogliamo andare anche perche non ci sono molto simpatici
    Ren:già kovu a ragione e poi a me non andava tanto di andarci
    Rin:a me si ma visto che ci sono anche loro ci metteremmo un eternità a salire
    Vitani:anche a me andava ma visto che ci sono loro non mi và più (anche se sarebbe stata l'occasione giusta per chiedere scusa a kopa...)
    Scar:ok tranquilli se non vi và non vi và be io esco se volete uscire anche voi prima ditelo a vostra madre capito cuccioli?
    Tutti:siii
    Scar:bene allora ciao
    Tutti:ciao papà
    scar non appena esce dalla sua grotta si dirige subbito al cimitero degli elefanti per vedere il rapporto delle iene sul piano del rapimento
    Scar:allora come è andato il piano?
    disse scar sdraiato a pancia in giù su un altura di rocce rivolto verso shenzi, ed e banzai
    Shenzi:ecco scar veramente....abbiamo trovato i cadaveri di quei tre vicino hai confini del cimitero
    gli dice shenzi con voce un pò spaventata
    Scar:ho ma che cavolo..be fa niente ora dovrò pensare ad un altro piano......a si ci sono il kilimangiaro
    dice scar sorridendo
    Shenzie:che c'è scra scar hai in mente un altro piano
    Scar:si presto radunate tutte le iene mi servono dei volontari
    Banzai:o ma dobbiamo propio?
    Scar:si se non volete essere costretti ad andarci voi
    banzai degluisce e poi gli dice
    Banzai:ok ok ci andiamo noi
    Shenzi:forza ragazzi sbrighiamoci
    Banzai:si arriviamo (o che rottura) ed forza vieni
    Ed:eheheheh
    Scar:questo piano non dovrà fallire
    mentre il piano nuovo piano di scar prendeva forma sasuke e kopa si stavano allenando nel combattimento entrambi con lo sharingan attivato
    Sasuke:su forza kopa mettici più impegno
    Kopa: (zampata)
    Sasuke: (parata) kopa lo sharingan non serve solo a prevedere gli attachi puoi anche prevedere come parerà i tuoi colpi
    kopa tenta di colpire sasuke e una volta ci riesce anche ma poi per lo sforzo e la fatica cade a terra completamente stanco
    Kopa: (respiro) (respiro)
    Sasuke:bene per oggi basta cosi ora si torna a casa
    Kopa:ma non adiamo dagli altri a giocare?
    SAsuke:no meglio di no ti devi riposare sei esausto
    Kopa:si forse hai ragione torniamo a casa em mi porti sulla schiena sasuke?
    Sasuke:....ok ti ci porto
    sasuke si avvicina a kopa e se lo carica sulla schiena, ed incomincia ad incamminarsi verso casa
    Kopa:uffa però tu lo sharingan lo attivi come niente perche io non ci riesco?
    Sasuke:tranquillo diventerai bravo anche tu
    Kopa:ne sei sicuro?
    Sasuke:sicurissimo....a! dannazione!
    il segno provoca di nuovo a sasuke un forte dolore che lo cotringe a blocarsi e a chinarsi leggermente a terra ma subito dopo si rialza
    Kopa:sasuke cosa hai!?
    gli chiede kopa con voce preoccupata
    Sasuke:no non è niente tranquillo è passato subito
    Kopa:non è che è colpa mia per averti colpito vero
    Sasuke:chi lo sa forse
    Kopa:o davvero..scusami sasuke
    Sasuke:non devi scusarti sei stato bravo a colpirmi et i ho già detto che è passato quindi tranquillo
    Kopa:ok
    Sasuke: (dannato segno)
    non appena sasuke e kopa tornano a casa sasuke si metto a parlare fiche kopa non si addormenta poi quasi all'ora di pranzo simba, naruto, sora e kiara tornano a casa e una volta a casa si avvicinano a loro e simba rivolgendosi a sasuke gli dice
    Simba:allora che avete fatto voi due come mai kopa dorme?
    Sasuke:ci siamo allenati come fate te e naruto più o meno e kopa si è addormentato perche si è stancato troppo
    Simba:mm ok ti credo però ora sarà il caso di svegliarlo è quasi ora di pranzo
    simba detto questo va vicino a kopa e incomincia a chiamarlo per svegliarlo e dopo un pò kopa apre gli occhi
    Kopa:uffa chi è che mi chiama?
    dice kopa con voce assonnata e stropicciandosi gli occhi con la zampa, subito dopo vede simba che sta con il muso vicino al suo
    Kopa:a simba sei tu ma perche mi hai svegliato?
    dice kopa alzandosi e stiracchiandosi
    Simba:perche mamma e papà stanno per tornare con il pranzo.. a ci siamo messi dacordo con gli altri rafiki ci viene a prendere insieme a loro ma ci pensi torneremo a casa anche più tardi di ieri
    Kopa:si che bello non siamo mai rientrati cosi tardi a casa che bella gita
    dicono entrambi con un tono entusiasto
    Sasuke:chiamatela anche gita
    dice sasuke con voce bassa
    Kopa:come hai detto sasuke?
    Sasuke:no no niente tranquillo
    Simba:vadi a vedere se mamma e papà stanno arrivando
    simba detto questo guarda fuori e infatti vede propio i suoi genitori che tonano con delle belle zebre
    Simba:infatti eccoli
    Kopa:si che bello dopo quel bell'allenamento ci voleva propio una bella mangiata
    Sasuke:sei abbastanza riposato per la gita?
    Kopa:si tranquillo
    gli dice kopa sorridendogli
    poco dopo mufasa e sarabi ritornano con il pranzo e i cuccioli un volta che posano una zebra a terra si mettono immediatamente a mangiare per non rischiare di far aspettare rafiki che li doveva venire a prendere, infatti dopo pochi minuti che hanno finito di mangiare rafiki arriva e entrando nella grotta dice hai cuccioli che si può partire
    Sarabi:mi raccomando cuccioli fate quello che vi dice rafiki e non allontanatevi da lui intesi?
    Tutti i cuccioli:intesi
    Sarabi.bene allora potete andare
    Mufasa:e soprattutto divertitevi
    Tuttii cuccioli:contaci
    Sarabi:ciao cuccioli miei ci vediamo sta sera
    sarabi dà una leccata affettuosa a tutti i cuccioli che poi sene vanno insieme a rafiki per dare inizio alla gita, intanto al cimitero degli elefanti scar che aveva spiegato il suo nuovo piano alle iene sta aspettando i volontari
    Scar:allora mi servono 10 di voi per questo piano chi si offre? e non preoccupatevi non rischierete di essere uccisi da i leoni perche ora i cuccioli sono andati a fare una bella gita al kilimagiaro
    dopo un paio di minuti 10 iene si fanno avanti e il più grosso di loro dice
    Iena:ci offriamo noi
    Scar:bene la base del piano è di quello del precedete cambia solo il luogo sapete dove si trova il kilimangiaro vero?
    Iena: (precisamente non lo so ma sarà meglio non fagli perdere la pazienza lo vedo già abbastanza nervoso) si lo sappiamo ma che ne facciamo degli altri cuccioli che non sono figli di mufasa e della scimmia?
    Scar:di loro non mi importa niente uccideteli e mangiateli pure
    Iene:perfetto allora partiamo subito
    le iene fanno per andare ma scar le blocca dicendo
    Scar:no fermi vi dirò io quando andrete
    Iena:ok ma perche? io ho già fame
    Scar:perche i cuccioli ora sono ancora nelle terre del branco non vorrete mica essere sbranati subito vero?
    Iena:no non ci teniamo propio
    Scar:bene ora aspettate qui vi darò io il segnale e poi potrete uccidere gli amichetti di simba e mangiarli e potarmi lui e i suoi fratelli come ostaggi cosi potrete chiedere al re tutta la carne che volete!
    Iene:siiiiiiiiiiiiiiii!!!
    dopo circa un ora di cammino rafiki e i cuccioli ragiungono i piedi del kilimangiaro e da li incomincia la vera gita.

    fine parte 2 aspetto i vostri commenti ^^ :)
     
    .
  9. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo, prevedo guai in arrivo per i cuccioli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi sono piaciuti molto Sarabi e Mufasa che confortano il piccolo Sora. Bravo Simba!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ma Scar non si dà proprio pace, comunque il capitolo è bello, kovu ormai è il capo della banda. Le iene adesso pure con Rafiky ce l'hanno, mamma mia, come sono aggressive come le descrivi XD.
    Aspetto il prossimo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ho troppo sonno per fare un commento lungo, cmq è carino come sempre, e ci sono sempre dei guai dietro l'angolo

    Ma cosa hanno fatto sakura e sasuke a simba e kopa' gli hanno messo delle cimici tipo?
     
    .
  12. Simba 95
     
    .

    User deleted


    vedrai vedrai ^^ e grazie a tutti ^^
     
    .
  13. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE 3 CAPITOLO 4 GITA AL KILIMANGIARO

    finalmente rafiki e i cuccioli raggiungono i piedi del monte e incominciano subito a scalarlo, rafiki davanti a tutti e i cuccioli dietro di lui un po sparpagliati, la strada è un po sconnessa ma non troppo per impedire hai cuccioli di camminare anche se con un po di fatica, però dopo un ora e mezza circa di cammino i cuccioli incominciano a lamentarsi
    Tojo:rafiki dai fermiamoci un pò
    Cumvi:io non ce la faccio più sono stanco
    Tama:lo sono anche io e le zampe mi stanno facendo male
    Kula:anche a me ti prego rafiki fermiamoci
    Malka:rafiki ci senti? siamo stanchi ci vogliamo riposare
    dicono con voce un po stanca,
    Nala: (respiro) ei simba aspettami per favore mi fanno male le zampe
    dice nala guardando simba che è poco avanti a lei
    Simba:si inefetti anche io sono un pò stanco
    Kopa:concordo con te
    Kiara:anche io
    Sora:a me sta venendo anche fame
    dicono, stando poco distanti dai fianchi di simba
    Rafiki:su cuccioli camminiamo un altro po’ ...ho vedo che voi tre invece tenete bene il passo per essere dei piccoli
    dice rafiki rivolto verso naruto, sasuke e sakura che sono propio dietro di lui
    Sasuke: (si inefetti ha ragione avremmo dovuto tenere il passo con gli simba e gli altri)
    Naruto: (non mi sono nemmeno reso conto di quanto fossero indietro gli altri)
    sakura: (devo trovarmi una scusa al più presto) a si è vero è che ci siamo ripromessi di tenere il passo noi tre ma siamo veramente stanchi ci fermiamo per favore?...
    Sasuke:già abbiamo preteso troppo ho le zampe a pezzi
    Naruto:parlate per voi io non sono stanco
    Sakura: (zampata)
    Naruto:ma che dici testa quadra
    gli dice sakura a bassa voce dopo avergli dato una zapata in testa
    Naruto:o si è vero sono stanco anche io ho giusto voglia di fermarmi
    Rafiki: (che strano comportamento per dei cuccioli) ok ok ci fermiamo però dovete camminare solo un altro pò
    Malka:ma non ci va
    ribadisce malka con tono lagnoso
    Rafiki:vi porterò anche da mangiare se fate i bravi e mi seguite
    Malka:in questo caso ok
    Tojo e Cumvi:va bene
    dicono con tono un pò lagnoso, mentre gli altri si limitano ad annuire con la testa, cosi il gruppo proseguire per altri 10 minuti fino ad arrivare in un piccolo prato nella quale tutti i cuccioli si distendono a pancia in sù per riposarsi tutti tranne naruto, sasuke e sakura che sono un po distanti a parlare tra loro
    Rafiki:bene cuccioli io vado a prendere da mangiare non so quanto ci metterò, quindi dovete restare qui non vi muovetevi per nessun motivo intesi?
    Tutti:intesi
    Rafiki:perfetto ciao a dopo vedo di portarvi molte cose
    dice rafiki mentre si allontana, passano molti minuti simba, kopa, sora, kiara e gli altri cuccioli si sono messi un po a giocare tra loro, invece naruto, sasuke e sakura incominciano ad annoiarsi
    Naruto: (sbadiglio) cavoli che noia
    Sakura:già mi sto annoiando anche io
    Sasuke:questa gita si sta rivelando ancora più noiosa del previsto (ma che idea stupida ho fatto male ad usarli quali pericoli ci potrebbero essere qui?)
    Naruto:spero che rafiki si sbrighi a ritornare cosi possiamo prosequire
    Sasuke:....! ha!... (dannazione non propio adesso)..ha che dolore
    i segno maledetto provoca di nuovo dolore a sasuke ma con più intensità questa volta, sasuke si acascia a terra toccandosi i segno con la zampa
    Sakura:h no sasuke che cosa ti prende!?
    dice sakura con voce preoccupata mettendosi vicino a lui
    Naruto:deve essere di nuovo quel segno
    Sakura:lo credo anche io ma come facciamo ad aiutarlo
    Simba:ragazzi cosa succede perche sasuke sta urlando
    dice simba mentre corre verso di loro seguito dagli altri cuccioli
    Malka:ragazzi che succede cosa ha sasuke?!
    Sora:sasuke che hai?
    dicono entrambi con voce preoccupata
    Kula:ho no ci serve rafiki
    Tama:ma lui non c'è e non si sa quando tornerà
    Nala:ma allora che facciamo?
    Kopa:sasuke ma che ti prende?.....!
    kopa si accorge che sasuke si tiene il collo
    Kopa: (gli fa male il collo come l'altra volta)
    Kiara:sasuke dimmi che cosa hai?
    dice kiara avvicinandosi di più a lui
    Sakura: (e ora come ne veniamo fuori?)
    Naruto:siamo nei guai se succede come l'altra volta con simba.....che posso fare?)
    Sasuke: (respiro) (respiro)
    il dolore diminuisce e sasuke si rialza
    Sakura:sasuke ti senti meglio?
    Sasuke:si il dolore è passato
    Malka:...!
    malka si accorge che sasuke a qualcosa sul collo
    Malka:hei sasuke ma cosa hai sul collo?
    Sasuke:!
    sasuke sentendolo di colpo copre il segno con la zampa
    Malka:ei ma che ti prende
    Sasuke:non sono affari tuoi
    dice sasuke allontanandosi
    Naruto: (cavoli il segno si è mostrato di nuovo)
    Sakura: (qui la situazione sta degenerando) em tranquillo malka la cosa che sasuke al sul collo è solo una voglia eheh
    Sora:la ho notata anche io ma come mai se la teneva con la zampa mentre stava male?
    Sakura:em...perche..perche..(che mi invento ora)
    Naruto: (siamo nei guai)
    Kopa:perche aveva dormito male stanotte anche stamattina gli faceva male il collo
    Malka:a ok
    Tojo:per fortuna pensavo che avesse qualcosa di grave
    Cumvi:lo credevo anche io da come gridava
    Tama:ahah ci siamo spaventati per niente
    Kula:dai su toniamo a giocare
    Tama:si è meglio
    cumvi, kula, tojo, malka, tama e nala tornano a giocare tranquillamente mentre naruto e sakura tirano un sospiro di sollievo
    Sakura e Naruto:fiù
    sora vede sasuke che sene sta in disparte e si avvicina a lui per chiedergli cosa a
    Sora:sasuke..
    Sasuke:che vuoi?
    Sora:ora ti senti meglio vero?
    Sasuke:si...
    Sora:senti ma cosa è questo segno che hai sul collo
    dice sora toccando il segno maledetto
    Sasuke:non toccarmi!
    dice sasuke togliendo bruscamente la zampa di sora
    Sora:ei ma che ti prende?
    Sasuke:senti lasciami in pace ok?
    Sora:io volevo solo aiutarti
    Sasuke:non ho bisogno del tuo aiuto tornatene pure dagli altri
    sora non dice nulla rimane troppo offeso dalle parole di sasuke e con faccia triste torna dagli altri
    Naruto:ei che hai sora come mai quella faccia?
    Sora:sasuke mi ha risposto male
    Sakura:o tranquillo è solo nervoso dagli tempo poi gli passa
    Sora:ok
    Malka:ragazzi è tornato rafiki
    Rafiki:allora cuccioli è andato tutto bene?
    Nala:si aparte che sasuke si è sentito male
    Rafiki:davvero e come sta ora?
    Nala:sta bene ora il dolor gli è passato gli faceva solo un pò amle il collo
    Rafiki:per fortuna ora tenete questi frutti sono tutti per voi
    Nala:grazie rafiki
    Rafiki:cuccioli vi ho portato da mangiare venite
    Tutti eccetto sasuke:arriviamo
    i cuccioli mangiano e poi si rimettono in cammino, intanto le 10 iene assoldate da scar erano appena arrivati hai piedi del kilimangiaro
    Iena:si ecco il kilimangiaro
    Iena:ce l'abbiamo fatta finalmente
    Iena:forza sbrighiamoci siamo già in ritardo se non andiamo adesso non li ritroveremo più e cosi addio carne a volontà
    Iena:si giusto sbrighiamoci
    le iene si mettono in cammino per cercare i cuccioli correndo a più non posso, passano al'incirca 2 ore i cuccioli guidati sempre da rafiki raggiungono una strada un po ampia costeggiata da un alta parete rocciosa e un fiume poco in giù,
    Rafiki:allora cuccioli qui state attenti camminate vicino alla parete il bordo potrebbe franare
    Simba:si tranquillo rafiki
    tutti i cuccioli sequono il consiglio di rafiki, mentre le 10 iene sono finalmente riuscite a raggiungere i cuccioli anche se si sono ritrovate sulla parte rocciosa dietro di loro
    Iena:ragazzi ecco i cuccioli
    dice la iena affacciandosi leggermente
    Iena:si è vero li abbiamo superati forza scendiamo e andiamo a prenderli ma fate attenzione questa parete sembra instabile potrebbe franare
    Iena:no basta non c'è la faccio più sto morendo di fame devo paparmi almeno uno di quei cuccioli!
    la iena in preda alla fame incomincia a scendere velocemente la parte rocciosa, ma mentre lo fà la parte incomincia a franare
    Iena:ho no presto torna su fa presto!!!
    la iena cerca di risalire ma viene travolta dalla frana che sta cadendo propio sui cuccioli e rafiki sene a corge subbito
    Rafiki:ho no cuccioli presto correte scappate!!!
    i cuccioli alzano lo sguardo e vedono una la frana e tutti presi dal panico incominciano a correre nala, cumvi, kula, tojo, malka e tama corrono da rafiki mentre simba, naruto, sasuke e sakura corrono verso kopa, kiara e sora che sono paralizati dalla paura portandoli dalla direzione opposta a dove sono rafiki e gli altri, mentre i cuccioli tentano di mettersi in salvo le iena guardano la scena
    Iena:o no quell'idiota se lo è meritato
    Iena:presto facciamo il giro e andiamo a vedere speriamo solo che i cuccioli siano ancora vivi altrimenti scar ci ammazzerà
    le iene si mettono a fare il giro per raggiungere i cuccioli, la frana cessa e simba e i suoi fratelli si ritrovano divisi da rafiki e gli altri da una montagna di rocce
    Rafiki:cuccioli siete tutti qui con me?
    Nala:...no no mancano simba e i suoi fratelli!
    dice nala guardandosi in torno
    Malka:è vero dove sono!?
    Tojo:non saranno mica..
    Cumvi:non lo dire nemmeno per scherzo! non può essere vero
    rafiki corre verso la parete di rocce e incomincia a chiamare i cuccioli
    Rafiki:cuccioli siete tutti li!!!
    Simba:si ci siamo tutti
    Rafiki:bene voi restate li noi ora facciamo il giro e vi veniamo a prendere non dovete assolutamente avere paura noi veniamo subito!
    Kopa:ok ma fate presto però!
    Rafiki:si tranquilli voi restate fermi dove siete! forza sbrighiamoci
    rafiki e gli altri incominciano a fare il giro mentre kopa, kiara e sora incominciano a parlare fra loro preoccupati
    Sora:ragazzi che facciamo? come usciamo da qui?
    Kiara:non lo sò spero che rafiki ci vanga a salvare
    Kopa:lo spero anche io voglio tornare a casa
    Sora:anche io e o paura
    Kiara:voglio tornare dalla mia mamma
    i 3 cuccioli incominciano a piangere e naruto e sakura vedendoli si avvicinano a loro e tentano di consolarli
    Sakura:su ragazzi non piangete vedrete che presto saremo a casa
    Naruto:sakura a ragione non dovete preoccuparvi di nulla
    Sora.ma voi come fate a non avere paura?
    dice sora singhiozando
    Naruto:a ecco perche so che siamo tutti uniti e finche restiamo uniti non può succederci nulla
    Sora:ne sei convinto?
    Naruto:si tranquillo fidati di me
    Sakura: (però anche se naruto è una testa quadra ha usato propio delle belle parole)
    intanto mentre gli altri parlano il segno maledetto ricomincia a provocare male a sasuke e il dolore è più forte che mai
    Sasuke:ha! ha! che dolore ha! no ! no! no! non può accadere di nuovo! no!...ha!
    Simba:ho no naruto sakura venite presto sasuke sta di nuovo male
    dice simba dando le spalle a sasuke, e mentre parla a naruto e gli altri sasuke con il segno maledetto che gli ricopre il corpo si alza e naruto sene accorge subito
    Naruto:...! simba scappa togliti di li!
    Simba:cosa?...
    simba incominci a girarsi e mentre lo fa sasuke gli rifila una potente zampata che scaramenta simba contro la parete
    Kopa.NOOO!!! simba no! sasuke ma cosa ti prende sei impazzito forse!....!
    kopa si accorge che qualcosa ricopre sasuke
    Kopa:ma cosa ti è successo cosa ha sul corpo sasuke?!
    Sora:ragazzi che gli succede come mai a colpito simba? e cosa ha sul corpo?
    Naruto:maledizione sasuke cerca di controlarlo
    Sasuke:ehehe
    Sakura:sasuke ti prego torna in te sasuke
    Sasuke:.....!
    sasuke attiva lo sharingan e incomincia ad avvicinarsi a loro
    Kiara:sasuke ma che ti prende che ti succede?!....perche ha colpito simba?
    kopa intanto era andato da simba per vedere come stava
    Kopa:simba come ti senti?
    Simba:sto..sto bene tranquillo
    dice simba con voce un po’ dolorante mentre si alza
    Sasuke:questa volta non avrete scampo preparatevi a morire.

    fine parte 3 questo capitolo avrà un altra parte aspetto i vostri commenti ^^ :)

    Edited by Simba 95 - 2/4/2012, 11:54
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bad saskè is bad XD
    ci lasci proprio sul momento topico XD

    cmq occhio che in alcuni punti mi pare che hai sbagliato a mettere il nome di chi sta parlando, mi pare che hai confuso sasuke con sakura in alcuni punti
    dalla prossima ff devi cercare di non usare più questo metodo ma inserire i discorsi diretti nella storia in maniera più fluida^^
     
    .
  15. Simba 95
     
    .

    User deleted


    il momento bello arriva adesso comunque si per sbaio ho confuso i nomi di sasuke e sakura ma solo in una parte chiedo scusa ^^''
     
    .
431 replies since 2/3/2012, 17:57   4866 views
  Share  
.