L'AVVENTURA CONTINUA

il sequito di il ritorno degli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE 1 CAPITOLO 3 L'OSCURO PASSATO DI SORA

    non appena i cuccioli arrivarono alla rupe simba, kopa e kiara si adormentarono subbito a causa della fatica e dello stres acumulato durante la giornata e sarebbero stati svegliati per la cena, intanto sasuke dice a naruto e sakura dello sharingan di kopa
    Naruto:non ci posso credere! ma come è possibile che abbia lo sharingan?
    Sakura:tu hai già qualche idea del motivo sasuke?
    Sasuke:si solo una
    Naruto:su diccela che aspetti?
    Sasuke:quella volta che abbiamo curato kopa dalle ferite di zira mentre strasmettevamo il nostro chakra a sakura io ho attivato lo sharingan forse è per questo che ora lo ha
    Sakura:ma è impossibile per averlo si dovrebbe fare trapiantare lo sharingan in quel modo è in possibile
    Naruto:oppure dovrebbe essere del tuo clan ma è assolutamente impossibile
    Sasuke:già in fatti non sò come sia possibile che lo abbia ottenuto comunque ora mai è inutile cercare di capire il motivo, oramai è succeso ora non mi resta altro che allenarlo ad utilizarlo come tu hai fatto con simba naruto
    Naruto:è si hai propio ragione
    Sakura:be buon per lui ora correrà meno rischi
    Sasuke:di sicuro (o per lo meno lo spero)
    intanto a casa di scar, zira stava dando la punizione a sora sculacciandolo violentemente mentre lui piangeva e urlava dal dolore
    Sora:hai!... haia!... mamma basta ti prego mi stai facendo tanto male
    Zira:zitto!
    Sora:HA! ahia
    Zira:tu sei solo una delusione ho fatto male ad adotarti quel giorno
    zira posa sora a terra che ancora piange e si lamenta dal dolore
    Sora:ma che dici mamma?
    Zira:tu sei stato solo una fonte di delusioni hai fatto rischiare la vita più volte hai tuoi fratelli ma ora basta!
    Sora:AAAAAH!
    zira da una violenta zampata a sora che è disteso a terra facendolo strussciare a terra fino ad arrivare vicino a scar
    Sora:papà papà ti prego di alla mamma di smeterla di pichiarmi ti prego!
    gli dice aferandogli una zampa ateriore con la sua
    Scar:vattene!
    scar gli dà una zampata in pieno stomaco facendolo strusciare a terra di nuovo
    Sora:AAAAH! haia mamma, papà vi prego datemi un altra possibilita sarò un bravo cucciolo non vi disubbedirò più per favore perdonatemi!
    sora dopo aver detto questa frase piange ancora di più e subbito dopo zira gli dice
    Zira:non rivolgerti ma i più a me come tua madre perchè non lo sono e non ti voglio più in questa famiglia
    Scra:e nemmeno io non osare rivolgerti più a me come tuo padre chiaro sei fuori da questa famiglia e non ne hai mai fatto parte veramente
    sora si gira verso kovu e gli altri e gli chiede
    Sora:vi prego fratelli convinceteli voi
    Kovu:noi non siamo i tuoi veri fratelli e ci siamo tutti stancati di te
    Vitani:ci hai solo procurato quai da quando sei entrato a far parte della nostra famiglia
    Ren:sei odioso e stupido
    Rin:sei inutile sora
    Sora:perchè mi dite cosi io pensavo che voi mi volesse bene
    Kovu:noi ahah e chi ti vuole bene tu non piaci a nessuno
    Vitani:e non servi a nessuno
    Zira:bravi cuccioli è cosi che si parla tu sei solo un cucciolo inutile e ora vattene! non osare più mettere una zampa qua dentro o di rivolgerti più a noi come menbri della tua famiglia perchè tu sei solo un orfano abbimo fatto male ad adotarti sei stato solo capace di darci delle delusioni ORA VATTENE SUBBITO VIA!!!
    sora dolorante con fatica si alza e esce dalla grotta, cammina per un pò fino ad arrivare ad una roccia, un pò distante dalla rupe dei re e si mette straiato dietro alla roccia per coprirsi dal vento, poi continuando a piangere a dirotto si adormenta, voleva sperare che fosse stato solo un brutto sogno e che una volta sveiatosi si sarebbe ritrovato nella sua grotta, insieme a kovu e gli altri ma sapeva che tutto quello che gli era capitato erà vero e che da quel momento sarebbe stato solo senza famiglia e amici.
    il giono dopo simba e i suoi fratelli si sveiarono per fare colazione, lui, kopa e kiara non avevano cenato perchè ieri erano troppo stanchi, percui una volta arrivata la colazione la divorarono in poco tempo poi i sei cuccioli uscirono dalla rupe per giocare e un paio di minuti dopo incontarono i loro amici
    Cumvi:allora ragazzi dove eravate finiti ieri?
    Malka:vi abbiamo cercato da per tutto
    Nala:e tu simba ieri dovevamo fare il nostro giretto e mi hai dato buca
    Simba:si è vero scusatemi ragazzi e che ieri siamo ritonati nel cimitero degli elefanti
    Tutti:al cimitero degli elefanti!
    Tojo:e perchè ci siete andati?
    Kula:già la sculacciata di vostro padre per quella volta che ci siamo andati non vi è bastata?
    Simba:ci siamo andati per salvare sora e i suoi fratelli
    Nala:perhè che ci sono andati a fare li?
    Kopa:bo comunque si sono cacciati nei quai con le iene
    Tama:a forse ho capito ci sono andati perchè si sentivano protetti con quei cosi che ci hanno rubato vero?
    Kopa:credo di si comunque siamo riusciti a salvarmi e non appena siamo tornati è arivata zira che ha dato la colpa di tutto a sora e di sicuro gli rifilera una bella sculacciata
    dice kopa ridendo
    Cumvi:a sora sculacciato vorrei propio godermela la scena
    Malka:anche io se lo merita propio quell brutto antipatico
    Tama:non vedo l'ora di vedere la sua faccia dopo che è stato sculacciato ahah
    Simba: (io ancora non riesco a capire cosa avesse sora ieri erà strano) vabbe ragazzi che ne dite di andare a giocare mi sto annoiando
    Naruto:si simba ha ragione andiamo a giocare alla lotta
    Kiara:su dai sbrighiamoci che ho voglia di divertirmi
    Cumvi:ok ok andiamo forza ragazzi però voglio vedere sora con il sederino tutto rosso dopo
    dice cumvi ridendo subbito dopo i cuccioli mentre si recano al solito posto per giocare vedono soracon la faccia che piange su una roccia
    Malka:ei ma quello è sora ma che sta facendo li?
    Cumvi:quardate sta piangendo di sicuro la sua mamma lo avra buttato fuori di casa per punizione
    Kula:evvai gli sta propio bene ahah lasciamolo li se lo merita
    Tama:si gli sta propio bene a qul brutto antipatico su forza continuaimo a camminare
    metre gli altri se ne vanno simba resta li fermo a quardare sora
    Simba: (anche se lo odio mi fà pena è solo e triste chissà che gli è sucesso....voglio provare a parlargli) ragazzi io vengo subbito voi intanto andate
    Nala:perchè de devi fare?
    Simba:em sarebbero affari miei
    Nala:come?...a ho capito a dopo simba vedi di sbrigarti
    Simba:si
    non appena si sono alontanati tutti simba si avvicina a sora e gli dice
    Simba:em...ciao sora..che cosa hai perchè piangi?
    Sora:...a sei tu simba no non ho niente
    Simba:be niente no se piangi su dimmi cosa hai
    Sora:sono stato buttato fuori da casa anzi dalla famiglia ora non ho più nessuno
    Simba:ma come non possono farlo sono i tuoi genitori
    Sora:no non sono i miei veri genitori loro sono morti e poi zira e scar mi hanno trovato e adottato ma ieri sera dopo che mi a sculacciato mia mam... cioè zira e scar mi hanno detto che sono una completa delusione, che sono un cucciolo inutile e che non servo a nessuno e non mi vorra mai nessuno poi mi hanno sbattuto fuori di casa dicendomi di non mettere più una zampa in quella grotta e di non riferirmi più a loro come i mie genitori
    Simba:ma kovu e gli altri non hanno detto niete?
    Sora:no nemmeno loro mi vogliono rivedere mi odiano e mi hanno detto che mi hanno sempre odiato ora sono completamente solo senza nessuno
    Simba: (poverino)
    Sora:simba mi dispiace
    Simba:cosa?
    Sora:mi dispiace per tutte le volte che vi ho insultato e presi in giro e per quello volte che ti ho picchiato e per quella volta che ho picchiato kopa scusami tanto io mi comportavo cosi solo per attirare l'atenzione solo so è stupido ma volevo solo farmi degli amici ma ora mi acorgo che ho completamente sbaiato sono un idota zira e scar hanno ragione sono una delusione sono inutile!
    sora dopo che ha finito per parlare piange di più e simba tenta di consolarlo
    Simba:quindi tu non volevi essere odioso volevi solo diventare nostro amico be scusa se te lo dico ma avevi propio sbaiato metodo
    Sora:lo sò
    Simba: (aa non sò se chiederielo ho paura di pentirmene....ma non ce la faccio a vederlo cosi sembra sincero e poi è completamente solo mi fà troppa pena...vabbe ielo chiedo) sora senti facciamo cosi ora andiamo dai miei amici e gli sieghiamo tutto e provi a fare amicizia con loro sono sicuro che ti perdoneranno e poi andiamo a chiedere a mio padre se ti adotta cosi diventi mio fratello ti và? (chissà se ho fatto bene e chissà se mi dirà di si).

    FINE PARTE 1
     
    .
  2. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Povero Sora, mi dispiace molto per lui, ora ho capito come mai era cosi antipatico, spero che gli amici di Simba lo perdoneranno.
    Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, bravo Simba.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    povero sora, certo che è proprio stupido, cioè la fai così amicizia? XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    In questo capitolo sora mi fa molta pena, il capitolo prima lo odiavo ora invece mi dispiace un sacco per lui, poverino, simba secondo me è stato buono, ha fatto la cosa giusta, ora sono curioso di sapere come la prenderenno gli altri, aspetto il prossimo capitolo :)
     
    .
  5. Simba 95
     
    .

    User deleted


    vi ho fatto odiare sora fino ad ora propio per questo momento lo sò kun sora è stato scemo a fare cosi ma è sempre un cucciolo comunque la parte forse verra domani ^^
     
    .
  6. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE 2 CAPITOLO 3 L'OSCURO PASSATO DI SORA

    Sora:come dici davvero simba? vuoi davvero che diventi tuo fratello dopo tutto quello che vi ho fatto
    Simba:si tu lo facevi solo per attirare l'atenzione non per essere cattivo percui è tutto perdonato almeno per me
    Sora:grazie simba ma non credo che gli altri cambieranno idea
    Simba:io penso di si su dai ora alzati e andiamo da loro
    Sora:vabbene (tanto sò già che mi diranno di no)
    i due cuccioli ragiungono gli altri che notano subbito che simba è in compagnia di sora e la cosa non gli piace molto
    Malka:simba che ci fà questo antipatico con te?
    Simba:e qui per chiedervi scusa
    Kula:scusa? dopo tutto quello che ci ha fatto viene a scusarsi
    Simba:vedete sora è stato buttato fuori dalla sua famiglia, che in relatà non è neanche la sua vera famiglia lui è un orfano e si comportava in quel modo solo per attirare l'atenzione non per essere cattivo
    Malka:e a noi cosa cene frega se è un orfano dopo tutto quello che ci ha fatto non gli voglio nemmeno rivolgere la parola
    Tama:nemmeno io
    Nala:lo stesso vale per me
    Cumvi:e anche per me come agli altri del resto non ci importa se ora sei solo e senza amici te la sei cercata
    Simba:su ragazzi cercate di capirlo vi prego
    Cumvi:no non ce ne frega e finche lui resterà in tua compagnia noi con te no ci giochiamo
    Malka:apunto ragazzi su andiamocene
    Tama:quando te ne sarai liberato giocheremo con te
    Nala:naruto, sasuke, sakura, kopa, kiara voi che fate non venite?
    Sakura:voi andate noi cercheremo di far ragionare simba
    Tojo:vedete di fare presto a dopo
    Kopa e Kiara:ciao
    tutti gli amichetti di simba si alontanano e sora si rimette a piangere
    Sora:visto tanto lo sapevo che non mi avrebbero acettato non mi vuole nessuno avresti fatto meglio a non salvarmi da quella iena avresti dovuto lasciarmi li
    Simba:no non dire cosi! sora non avrei ma potuto farlo e voi ragazzi che mi dite anche voi lo volete lasciare solo?!
    Sasuke:certo che no anche se è molto antipatico non lo possiamo lasciare da solo
    Kopa:anche se mi hai picchiato sono dacordo con sasuke basta che mi chiedi scusa e che non capiti più
    Kiara:anche io ti perdono
    Simba:visto che ti dicevo sora e tu naruto anche tu lo perdoni vero?
    Naruto:mmm..no mi dispiace non mi fido di lui
    Sakura: (zampata)
    Naruto:haio!
    Sakura:testa quadra! sora faceva cosi solo per attirare l'atenzione non per essere cattivo
    Naruto:lo sò ho sentito ma non mi interessa
    Sakura:eppure tu dovresti capirlo benissimo visto che anche tu facevi degli scherzi per attirare l'atenzione degli altri oppure te ne sei dimenticato?
    Naruto:..a..si..è vero scusami sora acetto le tue scuse
    Sakura:anche io ti perdono
    Sora:vi ringrazio tanto
    Simba:ora proviamo a convincere gli altri e poi chiediamo a mio padre dell'adozione
    Kopa:dell'adozione?
    Naruto:simba non ti sembra di esagerare?
    Simba:e dai sù anche se ha degli amici non possiamo farlo restare senza famiglia
    Sakura:non hai tutti i torti per me va bene
    Kiara:a me non dispiace per niente anzi mi fà piacere
    Naruto:ok va bene anche per me
    Sasuke: (si con la testa)
    Simba:bene ora torniamo dagli altri e proviamo a convincerli
    Naruto:tranquillo li convincerò io
    Sasuke:o bene allora siamo a posto
    gli dice sasuke ironicamente
    Naruto:ahah molto spiritoso sasuke vedrai che ci riuscirò
    gli risponde con tono scocciato
    Sora: (sembrano molto simpatici sono stato uno stupido a tratarli cosi fino ad ora)
    Simba:su sora vieni
    Sora:si eccomi
    sora si asciuga le lacrime con la zampa e poi si avvia con simba e gli altri verso i loro amici, che non appena li vedono incominciano subbito a parlargli malamente
    Cumvi:che ci fà ancora con voi?!
    Malka:avevate detto che vene sareste liberati
    Naruto:ti sbagli non ho mai detto nulla del genere
    Cumvi:vabbe tanto noi non lo perdoniamo
    Tojo:già ed è inutile che ci proviate quarda che se continuate noi non saremo più vostri amici
    Naruto:e su ragazzi dategli almeno una possibilità e poi voi fareste lo stesso se vi ritrovaste nella sua situazione
    Cumvi:mmm..che dite ragazzi lo perdoniamo?
    Malka:non saprei e se è tutto un trucco?
    Tojo:io non mi fido molto
    Tama:nemmeno io
    Kula:io forse basta solo che non ci prenda più in giro e ci chieda scusa
    Nala:se ci chiede scusa io lo perdono
    Simba:dai sora chiedgli scusa
    sora si avvicina a loro e con la testa abbasata incomincia a scusarsi
    Sora:io vi chiedo scusa mi sono comportato molto male con voi sono stato uno stupido perdonatemi vi prometto che non lo farò più
    Nala:ok sei perdonato giusto ragazzi?
    Kula:per me si
    Tama: e va bene ti perdono
    Cumvi:vabene allora anche io
    Tojo:anche io ma alla prima presa in giro sei fuori chiaro?
    Sora:si chiaro grazzie amici
    Simba:evvai che ne dite se per festagiare non giochiamo subbito alla lotta?
    Cumvi:si sono dacordo avevo propio voglia di giocarci e voglio sfidare te sora
    Sora:be..ecco..io
    Cumvi:che hai forse siamo troppo popati per te?
    Sora:no no è solo che non mi và di giocare ora ho un piccolo problema con il fondo schiena eheh
    dice sora con un tono imbarazzato
    Tojo:ha o capito la tua ex mamma prima di caciarti ti ha sculacciato vero?
    Sora:si e mi fà molto male quindi che ne dite se rimandiamo a dopo pranzo
    Cumvi:vabbe è unguale afronterò simba
    Simba:ecco veramente noi dovevamo andare a chiede a nostro padre se adottava sora
    Nala:davvero sora diventerà vostro fratello che bello
    Cumvi:uffa volevo giocare con te
    Simba:vabbe dai giochiamo dopo pranzo
    Malka:allora a dopo ragazzi ciao
    Tama:ciao ciao
    Naruto, Sasuke, sakura, kopa e kiara:ciao
    simba, i suoi fartelli e sora si avviano alla rupe dei re ed una volta la entrano nella grotta e per fortuna trovano loro padre che stava per uscire
    Simba:papà
    Mufasa:dimmi figliolo..ho vedo che con voi c'è anche sora come mai è qui non avevate litigato con lui?
    Simba:ecco veramente ti volevamo chiedere..se..puoi adottare sora?
    Mufasa:come adottare sora? ma lui ha già una familgia
    Simba:no veramnte non la ha più lo hanno bandonato
    Mufasa:come abandonato?
    Simba:si sora digli tutto tu
    Sora:io in relata sono un orfano zira non è mai stata la mia vera madre lei mi a adottato ma ieri quando a scoperto che io con kovu e gli altri siamo andati al cimitero degli elfenti ma a dato tutta la colpa e mi ha detto che per lei e per scar sono sempre stato una delusione e che non mi volevano più vedere quindi mi hanno cacciato
    Mufasa:questo non è giusto il cimitero degli elefanti è severamnete proibito per voi cuccioli anche io ho punito e mie figli per eserci andati ma questo no è esagerato non ti possono cacciare cosi ora vado da loro e li convinco a riprenderto in famiglia
    Sora:no no non è necessario io non li voglio più rivedere dopo che mi hanno trattato in qul modo non ho più intenzione di tornare in quella famiglia
    Mufasa:ne sei sicuro piccolo?
    Sora:si sicurissimo
    Simba:allora papà che fai lo adotti? ti prego
    Mufasa:ma certo che si
    Sora:davvero?!
    Mufasa:si sarai il mio nuovo figliolo e non ti preoccupare non sarai mandato via
    Sora:grazie grazie mille mufasa
    Mufasa:non chiamarmi mufasa chiamami papà
    Sora:ok mufa...em volevo dire papà
    Mufasa:ok io vado voi cuccioli dovete uscire?
    Simba:no usciamo dopo pranzo
    Sasuke:io e kopa veramente volevamo uscire un pò
    Mufasa:ok ma state atenti
    Kopa:tranquillo papà staremo atenti
    Mufasa:ora vado a dopo cuccioli sora spero che ti troverai bene qui
    Sora:sicuramente grazie ancora
    Mufasa:prego ciao cuccioli
    Tutti:ciao
    Sasuke:kopa andiamo anche noi?
    Kopa:si vabbene ma cosa dobbiamo fare fuori?
    Sasuke:non lo hai capito pensa bene
    Kopa:......a si ho capito come ho fatto a scondarmene? ahah
    Sasuke:bene andiamo ciao a dopo
    Kiara:ciao sasuke
    Sakura:a dopo
    Simba:ciao kopa
    Kopa:ciao
    mentre kopa e sasuke cercavano il posto adatto per parlare,
    mufasa si era diretto a casa di scar per parlare a loro di sora chiedendogli il perchè della loro reazione e sia scar che zira non sono contenti della sua visita
    Scar:scusa fratello ma non sono affari tuoi lo abbiamo cacciato per nostri motivi
    Mufasa:ma solo perchè è andato nel cimitero degli elefanti non mi sembra il caso
    Zira:non è solo per quello è anche perchè è un cuccioli che ci ha dato solo delle delusioni una dopo l'altra e ha messo in pericolo i nostri veri cuccioli più volte e questa è stata l'ultima goccia ora basta ora scusami ma non ne vogliamo più parlare quindi basta non ne vogliamo più sapere di lui
    Scar:fratello ora va per favore zira non si è ancora ripresa del tutto da quella brutta vicenda non stresarla
    Mufasa:ok scusate ora me ne vado...a mi sono dimenticato sora lo ho adottato io se per voi non ci sono problemi
    Scar:fa come vuoi tanto sarà solo una delusione
    Mufasa:secondo me no
    Scar:se lo credi
    Mufasa:ci si vede ciao
    Scar e Zira:ciao
    mufasa se ne và mentre scar e zira iniziano a parlare inervositi da questa cosa
    Sca:ho perfetto adesso dovremmo eliminare anche sora
    Zira:vabbe tanto è un cucciolo idiota vedrai lo elimineremo senza problemi ma ci vuole un piano
    Scar:e io ne ho già in mente uno
    Zira:che tipo di piano?
    Scar:ora sto propio per uscire per attuarlo
    Zira:vorrei essere messa al corente
    Scar:tranquilla se tutto va bene loro faranno il loro dovere
    Zira:loro chi?
    Scar:le iene
    Zira:e come mai le iene dovrebbero aiutarci?
    Scar:sono un bravo malipolatore
    Zira:sei sicuro che il piano riuscirà?
    Scar:tranquilla carà funzionerà ora vado a dopo vedrai cosa succederà eheheh.

    FINE PARTE 2

    aspetto i vostri commenti :) ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ottimo lavoro, mi piace molto il capitolo, ribadisco che mi dispiace per sora, ma sono contento che abbia trovato una nuova famiglia, per quanto riguarda mufasa, sono contento che abbia accettato sora come suo nuovo figlio.
    In conclusione, il capitolo è molto bello, aspetto il prossimo
     
    .
  8. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto la parte in cui Mufasa ha adottato Sora. Mi dispiace molto per lui, ma adesso ha una nuova famiglia. Che bello!!
    Stupendo il capitolo, non vedo l' ora di leggere il continuo :Heppy: :Sarafina:
     
    .
  9. Simba 95
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutti ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Una cosa nn mi è piaciuta, quando naruto è titubante a perdonare sora e sakura gli fa notare che si comportava così anche lui e naruto casca dalle nuvole, mi ha fatto storcere il naso. Nn penso che naruto nn si ricordi di come si è comportato, al massimo sasuke lo avrei visto meglio restio a perdonare

    Per il resto tutto come al solito, speriamo che adesso scar faccia qualcosa di interessante ^^
     
    .
  11. Simba 95
     
    .

    User deleted


    be naruto dalle nuvole ci casca spesso XD a sasuke gli fregava poco se sora era simpatico o no comunque si scar farà qualcosa di interesante ^^
     
    .
  12. Simba 95
     
    .

    User deleted


    PARTE 3 CAPITOLO 3 L'OSCURO PASSATO DI SORA

    mentre simba e gli altri sene stavano alla rupe aspetando il prnazo sasuke e kopa avevano trovato il luogo giusto per parlare
    Sasuke:allora kopa sei pronto?
    Kopa:prontissimo allora dimmi come faccio ad usare lo sha..sharin...em
    Sasuke:sharingan
    Kopa:si quello
    Sasuke:allora ti ricordi cosa provavi nel momento in cui lo hai attivato quella volta al cimitero?
    Kopa:be provavo rabbia, frustazione e tristezza perchè non ero capace di difendere nessuno
    Sasuke:bene ora cerca di ricreare quelle emozioni
    Kopa:ok ci provo
    kopa chiude gli occhi e si concentra
    Kopa:.................!
    poi di colpo apre gli occhi e lo sharingan è attivato ma kopa fà fatica a tenerlo attivato
    Sasuke:bravo kopa ora cerca di tenerlo attivato più che puoi
    Kopa:.... non..ce la faccio
    Sasuke:su kopa solo un altro pò ce la puoi fare
    Kopa:......basta non ce la faccio più
    gli occhi di kopa tornano normali e cade a terra stremato
    Kopa: (respiro) (respiro) scusami sasuke non c'è la facevo più
    Sasuke:no invece sei stato bravissimo
    Kopa:grazie (respiro)
    Sasuke:ok ora torniamo a casa per oggi può bastare non voglio farti affaticare troppo su tornaimo a casa
    Kopa:...no voglio continuare
    dice kopa rialzandosi
    Sasuke:sicuro?
    Kopa:si sicurissimo voglio fare come simba, lui si allena ogni giorno con naruto e anche io voglio fare lo stesso
    Sasuke:bene e allora continuiamo
    Kopa:si subbito
    mentre sasuke e kopa si allenano simba e naruto parlano tra loro e lo stesso fanno sakura e kiara invece sora si è messo sdraiato poco lontano da loro per riposarsi
    Simba:senti naruto lo diciamo anche a sora di me e di chi siete veramente?
    gli dice simba parlandogli con voce bassa
    Naurto:no meglio di no per ora non mi fido ancora cecamente di lui
    Simba:come mai scusa e pure tu dovresti capirlo benissimo visto che da quello che mi ha detto sakura ti comportavi più o meno come lui
    naruto gli fà un piccolo sorriso e poi gli dice
    Naruto:si è vero facevo come lui degli scherzi per attirare l'atenzione degli altri e sai una cosa all'academia ninja ero un vero impiastro non riuscivo ad eseguire nemmeno le tecniche più semplici
    Simba:davvero? ma vedendo come combatti non si direbbe a fatto
    Naruto:e invece era cosi ma poi come vedi sono molto migliorato
    Simba:ma quindi tu a quel tempo non avevi amici?
    Naruto:no non li avevo non ho nemmeno una famiglia e venivo escluso da tutti perchè avevano paura di me e del demone che ho dentro
    Simba:quindi potrebbe succedere anche a me?
    Naruto:no no tranquillo basta solo non farne parola con nessunaltro
    Simba:qui periodi devo essere stati davvero duri da soportare
    Naruto:si molto non giocavo mai con nessuno e non stavo in compagnia di qualcuno, in quel periodo odiavo perfino gli abitanti del villagio..ma poi tutto è cambiato o incontrato sasuke, sakura, il maestro kakashi e tanti altri amici che sono diventati la mia famiglia
    Simba:sono molto contento per te
    Sora:ei voi due di che cosa parlate?
    Naruto:ho niete niete tranquillo tu cerca solo di riposarti ti voglio in forma per dopo pranzo
    gli dice naruto voltandosi verso di lui
    Sora:ok...
    sora chiude gli occhi e si mette a dormire mentre simba e naruto riprendono a parlare a bassa voce
    Naruto:simba gli diremmo tutto più avanti ok?
    Simba:si ok
    i due si fanno un sorriso a vicenda, poi riprendono a parlare e giocano anche un pò poi dopo un ora circa sasuke e kopa tornano alla grotta
    Sasuke:siamo tornati
    Naruto:bene come è andata?
    Sasuke:benissimo kopa è stato molto bravo anche se per lu è molto stancate
    Kopa:infatti sono molto stanco vado a dormire svegliatemi quando è ora di pranzo
    Naruto:ok tranquillo
    kopa va poco lontano da loro, si sdraia e simba gli va vicino per chiedergli cosa ha fatto con precisione con sasuke, mentre naruto e sasuke si siedono e si mettono a parlare
    Sasuke:sai naruto simba e kopa sono propio de cuccioli strani
    Naruto:strani in che senso?
    Sasuke:nel senso che dei cuccioli come loro dovrebbero pensare solo a giocare e divertirsi invece loro 2 si vogliono allenare e lo stesso anche un pò kiara con sakura
    Naruto:si è un pò strano ma di sicuro loro prendono l'allenamento come una specie di gioco ecco perchè vogliono farlo
    Sasuke:si lo credo anche io si impegnano anche molto è all'inizio volevamo andare a casa subbito ma kopa a detto che voleva continuare mi ha stupito
    Naruto:anche simba fà cosi non vorre mai smettere ma poi si stanca troppo e mi tocca portarlo sulla schiena per un pò
    Sasuke:è molto stancate per simba usa quel potere
    Naruto:si non lo può usare per piu di 5 inuti senno sviene o è coi stanco che non riesce più a camminare
    Sasuke:sta atento con lui non farlo affaticare troppo
    Naruto:lo sò tranquillo
    in quel momento simba si avicina e si mette a sedere vicino a loro
    Simba:kopa si è adormentato e anche sora misà
    Naruto:ok li sveglieremo dopo ma ora cha facciamo per passare il tempo?
    Simba:che ne dite di giocare alla lotta?
    Sasuke:no a me non và
    Naruto:mmm veramente
    Simba:e dai su voglio giocare
    gli dice simba con voce tenera
    Naruto:non ne ho molta voglia
    Simba:dai ti prego naruto
    Naruto: (vabbe tanto per acontentarlo) ok giochiamo
    Simba:evvai che bello si, si ,si!
    Naruto:frena l'entusiasmo non mi traterrò
    Simba:nemmeno io
    entrami si fanno un sorriso amichevole a vicenda e poi si mettono a giocare fiche non arrivano i loro genitori con il pranzo
    Sarabi:cuccioli vi ho portato una bela gazella tutta per voi
    Tutti:grazie mamma
    detto questo simba va vicino a kopa per svegliarlo e naruto fà lo stesso con sora
    Simba:kopa svegliati è ora di pranzo...su dormiglione svegliati
    gli dice mentre gli dei colpetti con la zampa e poco dopo si sveglia
    Kopa:...che c'è simba?
    Simba:come che c'è mi hai detto tu di svegliarti per il pranzo
    Kopa:a si hai raggione scusaami ora arrivo
    Simba:sbrigati sennò non rimane niete
    Kopa:ok
    simba va a mangiare e mentre kopa si alza, si strofina gli occhi con la zampa e poi lo ragiunge intanto naruto aveva fatto lo stesso con sora anche se lui si è svegliato subbito a diferenza di kopa e và a mangiare anche se si avvicina con timidezza a sarabi non conoscendola bene
    Sarabi:che hai piccolo su avvicinati a me mufasa mi ha detto di come sei stato trattato e anche che in realtà sei un orfano
    Sora:....
    Sarabi:ma ora non ci pensare più hai una nuova famiglia e io cercherò di essere la madre più buona che tu possa vere te lo prometto gli dice sarabi con voce dolce avicinandosi a lui e dandogli una leccata affetuosa sulla guancia
    Sora:em...grazie tanto mamma
    sarabi gli fà un piccolo sorriso e poi gli dice
    Sarabi:non c'è di che su ora và a mangiare senno non rimarrà niente
    Sora:vabbene mamma
    sarbi và a mangiare con gli altri e sora si unisce a simba e i suoi fratelli che stavno già mangiando finendo la gazella in poco tempo
    Sora:era buonissima ora che si fà?
    Simba:ovvio si và a giocare ce la fai vero?
    Sora:si penso di si
    Simba:evva su andiamo ciao mamma noi usciamo!
    Sarabi:ok ma state atenti e non andate troppo lontani dalla rupe
    Simba:si tranquilla tando andiamo alla pozza dell'acqua andiamo su
    i sette cuccioli escono dalla rupe e si avviano alla pozza trovando subbito gli altri
    Simba:ciao ragazzi
    Malka:a bene siete arrivati pronti per giocare?
    Simba;siamo sempre pronti
    Cumvi:sora ora ce la fai a fare la lotta?
    Sora:...si si ce la faccio
    Cumvi:e allora preparati a perdere
    cmuvi fa un balzo e tenta di atterare sora ma sora si sposta di colpo schivandolo
    Cumvi:haia che musata!
    Kula:ahaha cumvi hai fatto una figuraccia
    Cumvi:è solo l'inizio
    cumvi si rialza e si aventa su sora aterandolo
    Cumvi:visto che c'è l'ho fatta ad aterrarti
    Sora:si ma ora tocca a me
    sora mette le sue zampa posteriori sulla pancia di cumvi e lo butta a terra e poi gli và sopra
    Sora:ora io ti ho atterato
    Cumvi:solo fortuna
    gli dice cumvi con aria scocciata
    Simba:ragazzi
    Malka:si dicci simba
    Simba:tutti sopra a cumvi e sora forza
    Malka:si arrivo!
    Tojo:mi unisco anche io!
    Tama:io non sono da meno!
    Nala:arrivo simba!
    Kula:ci sono anche io
    i sei cuccioli si corrono contro cumvi e sorache hanno una faccia spaventata
    Cumvi:no no ragazzi fermi non fate scherzi!
    Sora:ho no aiuto!
    Cumvi e Sora:aaaaaa!
    i sei cuccioli salgono sopra a cumvi e sora e si mettono a giocare tutti alla lotta anche se non si capisce bene
    Kopa:ahah vieni sasuke andiamo anche noi
    gli propone kopa prendendolo e tirandolo per la zampa
    Sasuke:veramente non mi sento molto in vena di..
    Naruto:e dai su che ci divertiamo
    gli dice naruto dadogli una piccola spinta
    Sasuke:ok ok ma smettila di tirarmi
    Kiara:sakura andiamo anche noi?
    Sakura:ecco... si vabbene
    Kiara:si evvai
    anche naruto e gli altri si uniscono alla ammuchiata e si divertono tutti un mondo anche sora che per la prima volta lo vedono ridere di felicità i cuccioli giocano per diverse ore senza fermarsi
    Naruto:ahah becca questo simba
    naruto in mezzo a tutti tenta di dare una zampata a simba ma invece di colpire lui colpisce sakura sulla faccia mandandola un pò lontano da dove sono loro
    Sakura:hai che male
    Naruto:perdonami sakura volevo colpire simba non te
    gli dice naruto avicinandosi a lei
    Sakura:.....
    Naruto:sakura ti prego perdonami non lo ho fatto a posta
    sakura senza dire una parola si alza lentamte con un aria molto arrabiata
    Naruto:eheh sakura..sakura ti prego perdonami
    Sakura:....naruto..SEI LA SOLITA TESTA QUADRA!!!
    Naruto:o no aiuto..aaaaa!
    sakura tira una forte zampata naruto scaramentandolo lontano da lei
    Naruto:hai che dolore
    Rafiki:ahah vedo che l'energia non ti manca cucciola
    Sakura:o ciao rafiki
    Rafiki:e vedo che non manca nemmeno a voi cuccioli
    Tutti ecceto sasuke:ciao rafiki
    tutti i cuccioli smettono di giocare e si avvicinano a rafiki
    Simba:come mai sei gui?
    Rafiki:vi voglio dare una bella notizia piccoli
    Kopa:che cosa?
    Rafiki:ve la dirò stasera siete tutti invitati da me vi raconterò le mie storie di paura e quella che vi ranconterò sta sera sarà la più paurosa di tutte
    Simba:si che bello adoro le tue storie (piu o meno)
    Kopa:anche io le adoro
    Tsms:a me fanno un pò di paura ma piacino anche a me
    Nala:io le adoro sopratutto se le ascolto vicino a simba
    Simba:eheh grazie nala...
    Rafiki:bene allora siete tutti dacordo?
    Tutti ecceto sasuke, sakura e simba:siiiiii!
    Simba:si
    dice simba con voce un pò triste
    Kopa:voi che fate venite vero?
    dice kopa riferendosi a sasuke e sakura
    Sakura:em certo che veniamo vero sasuke?
    Sasuke:...si veniamo anche noi (perlo meno potremmo uscire questa sera)
    Rafiki:bene ci vediamo a casa mia dopo cena avertite i vostri genitori e state atenti mentre venite da me
    Malka:si tranquillo
    Rafiki:ok a questa sera allora ciao cuccioli
    Tutti:ciao
    e rafiki se na và mentre i cuccioli incominciano a parlare entusiasti per questa sera
    Malka:si che bello non vedevo l'ora di ascoltare altre storie di terrore
    Tama:quelle di rafiki fanno davvero paura ma le adoro comunque
    Nala:non vedo l'ora di andare da lui simba posso metteremi vicino a te ad ascoltare le storie di rafiki?
    Simba:è....si certo fa come vuoi
    Nala:ma che hai simba perchè lo hai detto con quella faccia
    Simba:con quela faccia scusa? te lo hò detto normalmente
    Nala:no non è vero ogni volta che andiamo da rafiki tu fai sempre quella faccia
    Malka:di un pò non è che hai paura?
    Simba:che dici io non ho paura
    Cumvi:si invece te se lo legge in faccia che hai paura
    Simba:no non è vero!
    Kula:ahah che finone simba
    Simba:grrr
    Tutti ecceto naruto, sasuke, sakura. kopa, kiara e nala:simba a paura, simba a paura, simba a paura
    Simba:basta finitela!!!
    simba dopo avergli urlato contro scappa e corre verso casa piangendo
    Naruto:no aspetta simba
    Kopa:simba!
    Nala:ma siete scemi perchè lo avete preso in giro in quel modo vi site comportati come faceva sora e i suoi fratelli lo sapete che a lui non piace
    Malka:..si forse hai raggione abbiamo esagerato
    Cumvi:scusaci nala
    Kula:scusaci tanto
    Tama:si perdonaci
    Tojo:ti chiediamo scusa
    Nala:non dovete chiedere scusa a me ma ha simba ora è furioso con voi
    Cumvi:si hai raggione andiamo a chiedergli scusa
    Naruto:no fermi ora non vi ascolterebbe ora ci pensiamo noi a farlo calmare gli farete le vostre scuse sta sera
    Malka, Cumvi, Kula, Tojo, Tama:vabbene
    Nauto:dai ragazzi torniamo a casa
    Kiara:ok ciao ci si vede sta sera
    Kopa:ciao a dopo e vedete di chiedere scusa a simba
    Cumvi:si lo faremo scusateci ancora
    Naruto:ciao
    Tutti:ciao
    cosi tutti i cuccioli si dirigno verso casa e naruto e gli altri una volta a casa trovano simba che piange sulla parete in fondo alla rupe e naruto si avvicina a lui per consolarlo dicendo agli altri che ci avrebbe pensato lui e una volta vicino a simba prova a consolarlo
    Naruto:ei simba dimmi perchè ai reagito in quel modo?
    Simba:perchè mi hanno preso in giro sono cattivi
    Naruto:solo perchè ti hanno detto che avevi paura è una cosa falsità tu non hai paura delle storie di rafiki
    Simba:invece si mi fanno paura tutte le sue storie mi fanno spaventare molto non lo ho mai fatto vedere ma ogni volta tremavo di paura ma questa volta dopo aver sentito rafiki dire che sarebbe stata la più paurosa di tutte mi sono spaventato troppo e mi hanno scoperto
    naruto sentendolo gli mette una zampa sulla spalla per confortarlo e poi gli dice
    Naruto:dai simba sono solo delle storie non cè niente di vero
    Simba:ne sei sicuro?
    Naruto:ma certo e poi ti ricordo che hai sempre il tuo potere niente ti può fermare o fare paura
    Simba:si forse hai raggione ma le sue storie mi fanno comunque paura misa che sta volta non ci vado
    Naruto:e dia su vieni
    Simba:ho detto di nò non i và propio di essere preso in giro ancora
    Naruto:quarda che gli altri si sono scusati non ti prenderanno più in giro me lo hanno promesso
    Simba:te lo hanno promesso davvero?
    Naruto:si tranquillo
    Simba:ok ma le storie di rafiki mi fanno troppa paura non sono molto sicuro di venire
    Naruto:e dai starai tra me e nala visto che vuole stare vicino a te cosi ti proteggiamo
    Simba:....
    Naruto:e se verrai domani ti insegnerò una tecnica contento?
    Simba:davvero mi puoi insegnare una tecnica? e quale è?
    Naruto:lo vedrai domani ma solo se vieni sta sera
    Simba:....ok verrò
    dice simba asciugandosi le lacrime con la zampa
    Naruto:ho finalmente ti ho convinto
    Simba:ma la tecnica che mi insegnarai è vera ho è solo uno scherzo?
    Naruto:è vera è vera tranquillo
    Simba:che bello quando l0avrò imparata potrò baterti
    Naruto:non ci sperare troppo
    Simba e Naruto:ahahah
    intanto nel cimitero degli elefanti scar stava finendo di spiegare il suo piano alle iene
    Scar:in conclusione 4 di voi questa sera nel cuore della notte andranno alla rupe dei re e rapiaranno i cuccioli di mufasa
    Shenzi:ma sei impazzito noi nonci aventuriamo in quel luogo pieno di leoni solo per rapire 6 palle di pelo
    Scar:in realta sono 7 comunque ora fammi finire chi ci andrà e tornerà con i cuccioli avrà come ricompensa una grande abondanza di carne però non dovrete uciderli una volta che li avrete rapiti chiederete hai un riscatto quello che volete se vogliono rivedere i loro cuccioli vivi e una volta che lo avranno esaudito li ucciderete perchè non vi serviarrano più
    Shenzi:bel piano ma chi è cosi pazzo da provarci
    in quel momento 4 iene molto robuste si misero daventi alla altre e una di loro la più grande e robustasi rivolse a scar dicendo
    Iena:ci ofriamo noi
    Scar:bene abbiamo i nostri volontari
    Iena:ma avremmo veramente quella abondanza di carne se portiamo al termine il piano?
    Scar:si la avrete e poi potrete chiedere hia sovrani tutto quello che volete come riscatto
    Iena:si chiederemo carne per tutto il branco
    Scar:fate come volete
    Iena:si che bello carne, carne, carne!!!
    in quell'istante tutte le iene si misero ad urlare dalla gioia mentre sul volto di scar si rivela un sorriso malefico.

    FINE CAPITOLO 3

    aspetto i vostri commenti ragazzi :) ^^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    E' bello lungo XD, comunque, per quanto riguarda simba, mi dispiace che lo abbiano preso in giro, ma fortunatamente naruto lo ha fatto ragionare, poi sakura che picchia naruto, quella è troppo bella XD, poi sono curioso di ascoltarle anche io le storie si rafiki XD, Scar invece, comincia a farmi arrabbiare, sono curioso di sapere come va il piano.
    In conclusione aspetto il prossimo capitolo ^^
     
    .
  14. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo Simba, mi piace molto, bravo.
    Mi è piaciuta molto la parte in cui Sarabi lecca una guancia al piccolo Sora, aww, che bello.
    Poi mi è piaciuta la parte in cui Scar diceva il piano alle iene di rapire i cuccioli.
    Sono troppo curiosa di leggere il continuo. :Sarabi:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Capitolo come al solito carino, l'ammucchiata mi ha fatto un po sorridere, il piano di scar invece riechia di essere un buco nell' acqua se le iene vanno alla rupe e i cuccioli invece sono da rafiki XD
     
    .
431 replies since 2/3/2012, 17:57   4868 views
  Share  
.