L'AVVENTURA CONTINUA

il sequito di il ritorno degli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    carino, anche se ormai sta storia dei poteri inizia a sembrare forzata, e poi c'è sempre il rischio che si finisca con troppi personaggi
    al momento l'unica cosa che voglio vedere è lo scontro finale con kijani^^ aspetto solo quello^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Finalmente anche Sora ha il suo chackra, era ora ^^ mi è piaciuto quando hai descritto la parte in cui prende potere, figo.
    Comunque Naruto lo fai proprio scemo : / ma neanche fosse ritardato XD
    Aspetto il seguito ^^
     
    .
  3. Somoya
     
    .

    User deleted


    olè, finalmente sora ha avuto il suo potere ,( chissà quale sarà?) ,sperò di vedere presto il seguito, sono curioso di vedere lo scontro finale con michel XD
    bravo!
     
    .
  4. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Che bello, finalmente anche Sora ha il suo potere e a quanto pare, questo chakra é molto potente, se si allena in modo efficiente, sono sicura che riuscirà a difendersi benissimo proprio come Simba e Kopa.
    É cosi dolce e carino quando Sora si mette a giocare con la sfera di cristallo, almeno ora che ha il nuovo potere non si sentirà più inutile, mi faceva una pensa terrificante. Il modo in cui hai descritto la parte in cui prende i suoi poteri mi é piaciuto molto, mi sono immaginata la scena nella mia testa mentre lo stavo leggendo :)
    Aspetto come al solito il seguito, bravo Simba :)
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    mi scuso per aver tardato cosi tanto a postare ^^'', ora che ho finito questo dovrei tornare a scrivere più frequentemente, almeno spero, vi avviso questa parte potrebbe essere scritta un po peggio delle altre ^^'' mi scuso ancora e buona lettura :)

    PARTE 3 CAPITOLO 12 IL NUOVO POTERE DI SORA

    Naruto:Bene sora iniziamo l'allenamento!
    Sora:io sono pronto quando volete
    afferma con entusiasmo
    Naruto:allora come prima cosa chiudi bene gli occhi e concentrati per focalizzare il chakre nelle zampe anteriori, questo è solo allenamento quindi non serve che tu impari a concentrarlo all'istante, tutto chiaro?
    Sora:si chiarissimo, ci provo...
    sora chiude gli occhi e comincia a concentrarsi sul suo chakra,
    Naruto:sora non devi lasciarti distrarre da nulla
    Sora:naruto...
    Naruto:neanche dal minimo rumore
    Sora:naruto
    Naruto:nemmeno se qualcuno ti chiama
    Sora:NARUTO!
    urla irritato aprendo gli occhi
    Naruto:è si? che c'è?
    Sora:smettila di parlare, mi deconcentri
    Naruto:scusami
    sora chiude nuovamente gli occhi, riprendendo a concentrarsi, in quell'istante cala il silenzio, interrotto solo dal fruscio del vento, dopo quasi un minuto di concentrazione le zampe anteriori di sora vengono avvolte da uno strato di chakra, spesso più o meno mezzo centimetro
    Sora:ehi guardate celò fatta!
    afferma con entusiasmo aprendo gli occhi
    Naruto:bravo sora, sei stato bravissimo, ci sei riuscito al primo tentativo
    Sasuke:no non ci siamo
    dice avvicinandosi hai due cuccioli con aria seria
    Sora:io pensavo di aver fatto bene...
    Sasuke:hai pensato male, il chakra in torno alle tue zampe e troppo sottile non faresti del male ad una mosca
    sora sconsolato dalle parole di sasuke smette di concentrarsi facendo scomparire il chakra sulle sue zampe e si sdraia a pancia in giù fissando il terreno con la faccia rattristata,
    Naruto:sasuke! perchè gli dici cosi?! è solo un cucciolo e abbiamo appena iniziato! non devi esse cosi severo
    urla infuriato fissando sasuke
    Sasuke:se sei tanto bravo allenalo da solo
    sasuke senza degnare naruto di un ulteriore sguardo si appoggia con la schiena ad un albero vicino, mettendo le zampe conserte, mentre naruto si mette di fronte a sora
    Naruto:ehi sora non devi ascoltare le parole di quell'antipatico di sasuke, lui esige sempre il meglio negli allenamenti è un idiota, dai tirati su e riprendiamo l'allenamento
    il cucciolo dal ciuffo castano tirò su la testa fissando naruto con le orecchie abbassate
    Sora:dici che ci riuscirò?
    Naruto:ma certo che si! sei un cucciolo in gamba e che impara in fretta, ora alzati e riprova
    Sora:va bene, grazie per la tua fiducia naruto
    il leoncino si rialza e riprende a concentrarsi, questa volta ci mette un po di più ma il chakra è più spesso anche se con un movimento irregolare
    Sora:cosi va bene?
    chiede, mentre naruto si abbassa per vedere meglio il chakra sulle zampe del cucciolo
    Naruto:bravo sora, il chakra ora è più spesso, però il movimento ondulare che ha non va bene, dovrebbe essere perfettamente lineare
    Sora:ok ora ci riprovo
    Naruto: e un altra cosa, visto che lo userai per combattere tira fuori gli artigli anche durante l'allenamento, il chakra gli farà da prolungamento
    Sora:va bene..
    ci riprova un altra volta tendendo gli occhi aperti, il chakra sulle sue zampe riappare, però il risultato è lo stesso, sora però non ci si vuole arrendere e riprova per diverse volte, alla fine dopo averci provato per una decina di minuti abbondanti si siede a terra con le zampe divaricate respirando affannosamente
    Sora:uffa! perchè non ci riesco?!
    naruto si avvicina a sora sedendosi difronte a lui
    Naruto:tranquillo è normale che non ci riesci subito hai appena iniziato
    sora abbassa le orecchie e si mette a fissare per terra
    Sora:secondo me lo dici solo per farmi piacere...
    Naruto:no no, non è vero tu sei perfettamente in grado di imparare questa tecnica, basta solo che ti alleni, dai rialzati cosi riprendiamo
    mentre naruto tenta di convincere sora a riprendere l'allenamento sasuke ha assistito a tutta la scena e ha capito cosa era meglio fare, quindi si avvicina a loro con sguardo sicuro
    Sasuke:così non va a fatto bene, per sora è troppo presto, non riuscirà mai ad usare il chakra su tutte e due le zampe,
    il cucciolo dal ciuffo marrone sentendo le parole dell'amico si demoralizza ancora di più
    Naruto:sasuke che fai ricominci?! se gli dici cosi non lo inciti a continuare ad allenarmi ma a rinunciare!
    Sasuke:lasciami finire, ho detto che è troppo presto, per ora sora ti concentrerai solo sulla tua zampa destra, più avanti imparerai ad usarlo bene su entrambe ok?
    Sora:dici davvero?!
    chiede con entusiasmo scattando in piedi
    Sasuke:certo che dico davvero , su prova ricorda solo la zampa destra e fa scattare anche gli artigli
    sora prova un ultima volta tenendo gli occhi aperti, lentamente il chakra sulla sua zampa comincia a formarsi, diventando spesso poco più di un centimetro, però il movimento ondulatorio rimane
    Sora: (no mi devo concentrare di più, il chakra o come si chiama deve essere lineare!) pensa facendo un ringhio mostrando i denti concentrandosi ancora di più, e dopo altri 2 minuti il chakra diventa perfettamente lineare, nel vederlo sora fa un enorme sorriso
    Sora;naruto! sasuke! visto? celò fatta celò fatta!
    il cucciolo comincia a saltellare sul posto dalla gioia
    Sasuke:ehi frena l'entusiasmo e non deconcentrarti, adesso si passa alla seconda fase
    dice con tono seri avvicinandosi ad un albero vicino
    Sasuke:questo può andare bene
    agilmente spicca un salto e con la zampa rompe un ramo dell'albero che cade a terra poco dopo sasuke, che subito dopo si gira verso sora e naruto
    Sasuke:adesso afferrerò questo ramo con la bocca e tu con la zampa avvolta dal chakra lo dovra colpire e rompere con un colpo secco
    i due cuccioli si avvicinano all'amico, naruto si mette di fianco a sasuke, mentre sora si mette a fissare stranito il ramo che deve rompere
    Sora:sei sicuro che ci riesco? insomma quel ramo sembra resistente e se mi rompo la zampa?
    sasuke sentendo le parole del leoncino tira un sospiro di delusione
    Sasuke:senti sora siamo qui per allenarci non per giocare, per ciò se vuoi diventare forte devi fare quello che ti dico, altrimenti puoi anche tornartene a casa
    Naruto:questo non mi sembra il modo migliore per convincerlo
    dice fissando sasuke con la faccia irritata
    Sasuke:non si diventa forti con abbracci e coccole, se si vuole allenare queste sono le regole
    Naruto:sora non è un ninja ma un cucciolo, ti pare il caso di essere cosi severo? insensibile...
    Sasuke:non sono insensibile l'allenamento è cosi fine della discussione!
    Naruto:si certo, sora non sei costretto a farlo ci sono allenamenti più alla tua portata se vuoi
    sora fissa i due cuccioli perplessamente,
    Sora: (cosa faccio? io voglio diventare forte il più velocemente possibile, ma ho paura di farmi male....)
    Naruto:avanti sora spetta a te decidere, vuoi fare il mio allenamento o quello di sasuke?
    Sora: (..... sasuke ha ragione, non siamo qui per giocare e se continuo a ragionare cosi non diventerò mai forte..) va bene ho deciso, sasuke afferra quel ramo ci voglio provare
    afferma con tono deciso mettendosi in posizione di attacco
    Sasuke:bravo sora, cosi si fa
    sasuke fissa naruto come per dire ho ragione io, poi afferra il ramo con la bocca, facendo cenno con la testa a sora di provare, il leoncino comincia a correre e appena è abbastanza vicino spicca un salto colpendo il ramo con la zampa avvolta dal chakra, il rampo con un solo colpo di spezza in due e sora ritocca terra superando di poco sasuke che lascia cadere il pezzo di ramo rimastogli in bocca girandosi orgoglioso verso sora
    Sasuke:grande sora ottimo colpo, visto che non ti sei fatto nulla?
    Naruto:sono proprio orgoglioso di te
    Sora:dai basta mi mettete in imbarazzo,
    sora guarda i due amici arrossendo leggermente in volto, mentre il chakra sulla sua zampa svanisce
    Naruto:adesso cosa vuoi fare? continuare l'allenamento o riposarti?
    Sora:mmm... voglio continuare si!
    Sasuke:perfetto allora passiamo alla prossima fase
    sora è al settimo cielo, ora si sentiva forte e utile, non vedeva l'ora di continuare, intanto simba in compagnia di sakura, kopa e kiara cerca in tutti i modi di andare da naruto, ma sakura blocca ogni suo tentativo, tenendoselo vicino e mettendogli una zampa intorno al collo
    Simba:dai sakura lasciami andare
    Sakura:no
    Simba:ma voglio andare da naruto!
    ribatte con voce lagnosa cercando di alzarsi, ma sakura lo rimette a terra
    Sakura:ho detto di no, dai simba ascoltami, sora si deve allenare
    Simba:lo so, ma voglio solo aiutar naruto e sasuke ad allenarlo, perchè non posso?
    Sakura:ho capito, però non credi che naruto e sasuke sappiano meglio di te come allenare sora
    Simba:si ma forse posso fare qualco..
    sakura fissa simba e il cucciolo capisce al volo che sta dicendo una cavolata
    Simba:ok ok rimango qui.... ma mi sto annoiando a morte non so che fare
    Sakura:perchè non vai a giocare con kopa e kiara, guarda come si stanno divertendo
    gli indica i due leoncini con la zampa, che stanno giocando poco distanti da loro, atterrandosi a vicenda e simba vedendoli sorride allegramente
    Simba:si va bene, però giochi anche tu
    Sakura:certo che gioco, così ti tengo anche d'occhio
    dicono entrami alzandosi
    Simba:ma non ho più intenzione di andare da naruto
    Sakura:si ma non si sa mai
    gli dice ironicamente per poi avviarsi con lui da kopa e kiara, i 4 cuccioli giocano per tutta la mattinata, mentre naruto e sasuke continuano ad allenare sora, passano le ore e giunge il momento di tornare alla rupe a mangiare, alle terre del branco i leoni mangiano allegramente, cuccioli e adulti, tutti tranne uno, scar in quel preciso momento è al cimitero degli elefenti, dove una gran quantità di iene si è radunata e scar le fissa soddisfatto da sopra un altura di rocce
    Scar:ascoltate! ora voi iene siete tutti qui riunite, finalmente possiamo attaccare le terre del branco e impadronircene, una volta conquistate potrete soddisfare la vostra fame!
    Iene:siiii uccideremo tutti i leoni!!!
    Altre Iene:e ci prenderemo tutte le loro prede!!!
    le iene gridano di gioia, entusiaste di potersi impadronire di quelle terre meravigliose
    Scar:silenzio!!!
    dice con tono alto emettendo un ruggito che fa zittire tutte le iene
    Scar:prima di sferrare l'attacco finale dobbiamo aspettare il momento giusto!
    Shenzi:come il momento giusto? che vuoi dire!
    chiede facendo un paio di passi mettendosi davanti a tutte le altre iene
    Scar:cara shenzi ecco perchè vi dico sempre che siete degli idioti, se li attacchiamo ora mentre tutto il branco è riunito a mangiare sarete sicuramente uccisi tutti, invece se aspettiamo il momento in cui ci sono meno leonesse e il re è fuori per il pattugliamento sicuramente vinceremo, uccideremo tutti i cuccioli e le leonesse rimaste alla rupe, in fine uccideremo le superstiti e cosi le terre del branco saranno nostre
    le iene sentendolo cominciano a bisbiliare tra loro facendo rumore
    Shenzi.e come facciamo a capire quando è il momento adatto per attaccare?
    Scar:presto detto shenzi, ho già inviato tre spie alle terre del branco, che torneranno qui ad avvertirci non appena sarà il momento, non temete miei cari seguaci, per questa notte le terre del branco saranno sotto il nostro dominio! ahahahahahah!!!!

    FINE CAPITOLO 12

    spero che vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti ^^ :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Finalmente è arrivato!!
    Mi è piaciuto molto, soprattutto la parte dell'allenamento e, adesso non voglio dire che Naruto non è un buon maestro, però Sasuke ha ragione, doveva essere più severo, Sora mi avrebbe deluso se avesse seguito Naruto, perchè non avrebbe saputo sfruttare l'enorme potere che ha.
    Comunque, per quanto riguarda la parte finale ( che non posso non commentare XD )

    CITAZIONE
    Shenzi:come il momento giusto? che vuoi dire!
    chiede facendo un paio di passi mettendosi davanti a tutte le altre iene
    Scar:cara shenzi ecco perchè vi dico sempre che siete degli idioti

    Capisco una iena X, ma una iena intelligente come Shenzi no >.<
    In più intuisco che da questa battaglia ti divertirai a far strage di iene, ammettilo XD
    Comunque aspetto il seguito ^^
     
    .
  7. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    no cioè si, allora divertirmi no non mi diverto a ucciderle XD per il fatto di shenzi ha parlato cosi perchè a parso un po di fiducia in scar rammenti i diversi buchi nell'acqua? XDD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    In effetti, la sfiducia è plausibile dopo aver causato l'incenerimento di 20 iene -_-
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Ci avviciniamo ad una fine?
    è passato molto ma comunque inizio a pensare che vedere tutti sti poteri c'è il rischio della saturazione alla bleach per intenderci.
    io voglio vedere lo scontro finale il prima possibile ^^
    e smettila di far appoggiare sasuke così agli alberi, non è umano XD
     
    .
  10. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    la fine? kun sono a poco più di meta ff la battaglia contro scar è solo la prima e neanche la più difficile ^^ :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ma io voglio la fine. nn mi piacciono le cose tirate troppo per le lunghe XD
     
    .
  12. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    kun è cosi cavolo scar e zira non sono i cattivi principali qui XD
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    lo so bene, per questo voglio vedere kijani, almeno ci sarebbe uno scontro ad armi "pari" che poi pari nn sarebbe comunque perchè ora sono 6 cuccioli di cui 3 molto op contro 1 adulto op.
     
    .
  14. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    aspetta kun non giungere a conclusioni affrettate ^^ vedrai che sarà abbastanza alla pari, almeno se decido di fare cosa ho in mente ^^
     
    .
  15. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Carino il capitolo, finalmente Sora ha iniziato l' allenamento e direi che come prima volta è andata abbastanza bene, ha fatto bene a scegliere di continuare l' allenamento di Sasuke e non di Naruto, altrimenti avrebbe fatto più fatica ad imparare la tecnica del previsto.
    È assolutamente adorabile Simba che vuole andare da Naruto e Sasuke per vedere l' allenamento del suo fratellino :3
    Guai in arrivo per Simba e la sua gang, chissà cosa avrebbe in mente di fare Scar per impadronirsi del regno.
    Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, bravo ^^
     
    .
431 replies since 2/3/2012, 17:57   4866 views
  Share  
.