L'AVVENTURA CONTINUA

il sequito di il ritorno degli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Non mi ha ingannato proprio quel Kyula XD ora finirà male, già che Sasuke è di cattivo umore, in più ci si mette pure lui.
    Comunque carino, aspetto il seguito ^^
     
    .
  2. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    si chiama kylua! kylua! non kyula XD
     
    .
  3. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 3 CAPITOLO 11 IL TENTATIVO DI MICAEL

    I due si fissano per un po’, poi kylua parte all'attacco correndo velocemente verso sasuke, con la chiara intenzione di colpirlo con una zampata dato che avventa sfoderato gli artigli poco prima di attaccare, ma sasuke lancia immediatamente la pioggia di fuoco, kylua nel vederlo si ferma e schiva la tecnica saltando a sinistra, a destra e indietreggiando
    Sasuke: (lo ho mancato maledizione..)
    Kylua:ehi tu! come diamine hai fatto a lanciare del fuoco?!
    chiese con tono irritato
    Sasuke:non sono affari che ti riguardano, taci e pensa a combattere! ho per caso hai paura?
    dice con il tentativo di provocarlo, fissandolo con tranquillità
    Kylua:io non ho di certo paura di un cucciolo piccolo come te! ti assicuro che quella sarà l'unica fiammata che lancerai!!!
    kylua parte di nuovo all'attacco, questa volta sasuke non esegue nessuna tecnica, resta completamente in mobile mentre il leone si avvicina, con gli occhi iniettati di sangue, non appena gli è davanti alza velocemente la zampa destra con gli artigli sfoderati
    Kylua:sei finito!!!
    sasuke continua a fissarlo con tranquillità finche prima che la zampata lo possa colpire scompare
    Kylua:dov'è finito?!
    di colpo il giovane leone riceve una potente zampata sul mento sferrata da sasuke che si era abbassato per evitare il colpo, a causa della zampata ricevuta, kylua viene scaraventato in aria, completamente inerme di fronte a sasuke che gli appare alle spalle
    Sasuke:colpo concatenato del leone!
    sasuke sferra due potenti colpi con le zampe posteriori, scaraventato violentemente kylua al suolo, invece sasuke cade perfettamente in piedi a qualche metro di distanza
    Sasuke:bene ed ora il colpo finale
    sasuke esegue i sigilli con le zampe ed è pronto a lanciare la palla di fuoco suprema, ma mentre cerca di inquadrare kylua la sua vista incomincia ad annebbiarsi, impedendogli di mirare
    Sasuke: (sasuke accidenti, non ho ancora recuperato tutto il mio chakra ecco perché mi sento cosi stanco...)
    sasuke comincia a barcollare sentendosi sempre più debole e kylua che nel frattempo si era rialzato ne approfitta per attaccarlo con un altra potente zampata, sasuke tenta di schivare il colpo, ma è troppo lento e questa volta la zampata di kylua lo sta per colpire, però inaspettatamente kiara si getta su sasuke evitando sia a lei che ha lui di essere colpiti dalla zampa di kylua, che sfiora di pochi millimetri la testolina di kiara, i due cuccioli strusciano a terra per qualche centimetro fermandosi sdraiati l'uno davanti all'altra
    Sasuke:ma sei impazzita!?
    urla alzandosi, mettendo le sue poggiando le sue zampe vicino al corpo di kiara
    Kiara:ma io ti volevo aiutare, se non ti avessi abbassato quel leone ti avrebbe colpito
    Sasuke:ti rendi conto che quella zampata ti poteva staccare di netto la testa!? non ci provare mai più, ma come cavolo ti è venuto in mente!
    continua sempre con tono irritato fissando arrabbiato kiara
    Kiara:scusami io volevo solo...
    Sasuke:ora non è il momento per le spiegazioni, ma sia chiaro dopo ne parliamo....!
    mentre parla kylua infilza sasuke allo stomaco, colpendolo lateralmente, trapassandolo da parte a parte, tenendolo sollevato da terra
    Kiara:NO! SASUKE! NOO!
    Kylua:ahahahahaha, a quanto pare il suo paparino non gli aveva insegnato a non abbassare mai la guardi quando si combatte, eheh, che peccato non avrei dovuto ucciderlo io, il capo me ne canterà per bene, be peggio per lui non avrebbe dovuto fare tanto il coraggioso è stato uno stupido e ha finito col farmi perdere la pazienza
    kiara guarda il corpo inerme di sasuke che penzola in aria, trafitto dalla zampa di kylua con le lacrime che continuano a scendere sul suo muso, ma improvvisamente una nuova di fumo bianco avvolge la zampa con la quale kylua aveva infilzato sasuke e non appena il fumo si dissolve kylua si accorge che quello che aveva infilzato non è sasuke
    Kylua:che cosa! un tronchetto di legno!?
    Sasuke:a quanto pare non hanno insegnato a te a non abbassare mai la guardia! (questa volta non fallirò).......
    kylua alza lo sguardo e vede sasuke in aria a qualche metro di distanza sopra di lui
    Kylua:MA COME DIAVOLO HA FATTO!!!?
    Sasuke:addio! tecnica della palla di fuoco suprema!
    la tecnica di sasuke colpisce in pieno il leone facendo terra bruciata, mentre sasuke ricade in piedi di fianco a kiara che si alza in piedi
    Kiara:sasuke ma allora sei vivo!
    dice avvicinandosi a lui e asciugandosi le lacrime con la zampa
    Sasuke:certo che sono vivo non mi faccio di certo uccidere da un incapace come quello
    le fiamme poco dopo si dissolvono e sasuke e kiara vedono il corpo di kylua disteso a terra, a pancia in su quasi con diverse bruciature molto gravi, ma respira ancora
    Sasuke:però sei ancora vivo, hai la pellaccia dura questo lo devo ammettere, ma ora per te è finita
    sasuke si avvicina a kylua minacciosamente, creando il mille falchi nella zampa, quest'ultimo vedendolo comincia a indietreggiare spingendosi con le zampe, strusciando la schiena sul terreno, nei suoi occhi c'è il terrore, che aumenta sempre di più mentre quel cucciolo dal pelo blu si avvicina lentamente
    Kylua:no..aspetta! aspetta! ti prego risparmiami la vita, ti giuro che non tornerò mai più qui! lascerò in pace te e gli altri cuccioli, non mi vedrete mai più!
    kylua continua a strisciare a terra fino a finire con le spalle contro un roccia, il leone comincia a piangere, mentre sasuke arriva di fronte a lui, fissandolo facendo un piccolo ghigno
    Sasuke:dimmi chi è il tuo capo e ti risparmierò la vita
    Kylua:ma...io non posso, se te lo dico, lui mi ucciderà..
    Sasuke:be la situazione non cambia molto
    Kylua:ti supplico farò tutto ciò che vuoi, non uccidermi ti prego!
    le lacrime continuano a scendere sul muso di kylua, ma sasuke le ignora e alza la zampa sulla quale ha attivato il mille falchi
    Kylua:NO! NO! TI SCONGIURO NON FARLO!!!
    sasuke dirige velocemente il mille falchi contro kylua, che di istinto chiude gli occhi, ma sasuke invece di colpire lui, colpisce la roccia sulla quale è appoggiato kylua mancandolo di poco, il leone apre gli occhi e fissa incredulo il cucciolo
    Sasuke:vattene! non spreco le mie energie per uccidere un essere inutile e debole come te, non voglio avere le zampe sporche del tuo disgustoso sangue, andiamocene kiara qui non abbiamo più nulla da fare
    kiara rimanendo in silenzio, fissa per un attimo il leone che trema per la paura, poi con una piccola corsetta raggiunge sasuke e comincia a camminare di fianco a lui
    Kiara:sasuke ora che ne sarà di lui?
    Sasuke:questo non mi riguarda, tanto a poche possibilità di sopravvivere con quelle ferite, morirà in pochi giorni o per le ferite, o sbranato dalle iene
    sasuke parla a kiara con indifferenza, la leoncina non proferisce altre parole e si limita a seguire il leoncino in silenzio, i 2 dopo una passeggiata in completo silenzio si fermano ai piedi della rupe, sedendosi l'uno di fronte all'altra
    Sasuke:adesso kiara spiegami come ti è saltato in mente di intrometterti nello scontro, se non avessi avuto la fortuna di schivare la sua zampata ora non saresti qui
    ribadisce con tono severo
    Kiara:si lo so è solo che...ecco prima di fidanzarci, avevo chiesto a naruto che tipo di cucciole ti piacciono e lui mi ha detto che ti piacciono le cucciole coraggiose cosi, ho sempre cercato di mostrami a te più coraggiosa possibile, tutto qui.....
    kiara comincia a fissare il terreno, impaurita dalla risposta che poteva dargli sasuke
    Sasuke:(idiota di una testa guarda) be sei stata proprio una stupida, non lo fare mai più! in tesi?
    Kiara:si va bene, ti prometto che non lo farò mai più, ora io me ne torno a casa quelle brutte cose che ho visto mi hanno molto scossa, ho bisogno di riposare...
    kiara si alza, cominciando ad avviarsi all'interno della rupe
    Sasuke:fai un buon riposo...
    le ore passano, sasuke rimane tutto il tempo seduto hai piedi della rupe a pensare, giunge il calar del sole e simba, naruto, sakura, kopa e sora tornano alla rupe
    Simba:ehi ciao sasuke, che ci fai qui tutto solo?
    Kopa:e dov'è kiara?
    chiedono allegramente zampettando verso sasuke, seguiti da sora
    Sasuke:ragazzi devo parlare in privato con naruto e sakura, voi andate dentro kiara è li che vi aspetta
    dice seriamente alzandosi
    Sora:non possiamo sentire anche noi?
    Sasuke:no filate a casa e veloci
    Simba:uffa va bene dai andiamo
    i 3 cuccioli entrano un po’ delusi nella rupe, mentre naruto e sakura si avvicinano a sasuke, i 3 si siedono e cominciano a parlare
    Naruto:allora sasuke parla cosa ci devi dire?
    Sasuke:questo pomeriggio io e kiara siamo stati attaccati da un leone che era stato mandato qui per uccidere malka, tojo, cumvi e rapire 7 e se non fossi stato li malka, tojo e cumvi in questo momento sarebbero già belli che morti
    i 2 leoncini si stupiscono fissandosi per qualche istante
    Naruto:e bravo sasuke, lo avrai conciato malissimo
    dice dando un pacca sulla spalla dell'amico
    Sasuke:infatti lo avevo colpito con la palla di fuoco suprema, era ridotto molto male, ma ho preferito lasciarlo andare, tanto con le ferite che ha riportato resisterà si e non 3 giorni, sempre che non venga sbranato prima..
    Sakura:ma dimmi sei riuscito a scoprire chi lo ha ingaggiato?
    Sasuke:questo no, non sono riuscito a farmi dire nulla, ma probabilmente il suo capo è lo stesso di quelle rinnegate delle terre di nessuno e la cosa non mi piace per niente, dobbiamo stare all'allerta e non appena si presenta l'occasione andremo in perlustrazione nelle terre di nessuno
    Sakura:sono d'accordo
    Naruto:si anche io! nessuno si deve permettere di fare del male a quei cuccioli, quando scoprirò chi è gli darò una bella lezione!
    esclama con entusiasmo alzandosi
    Sasuke:ah naruto...
    Naruto:che c'è sasuke?
    il cucciolo dal pelo blu si alza mettendo il suo muso vicino a quello di naruto
    Sasuke:dimmi perché hai detto a kiara di fare la coraggiosa! oggi c'è mancato poco che morisse contro quel leone!
    Naruto:cosa?....a già.. quella volta mi aveva chiesto quali cucciole ti piacciono e io gli ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente, eheh ti chiedo scusa
    afferma con tono imbarazzato, mentre sasuke a quella risposta si arrabbia
    Sasuke:sei un idiota! la evita di dire queste stupidaggini sul mio conto, per poco kiara non veniva decapitata, non lo fare mai più!
    naruto indietreggia di qualche passo, impressionato dalla reazione di sasuke
    Naruto:ok ok, stai calmo non lo farò mai più, ma si può sapere che ti succede, non ti sei mai preoccupato cosi tanto per qualcuno, di un po’ non è che provi veramente qualcosa per kiara?
    dice sorridendo maliziosamente
    Sasuke:non dire idiozie! sei solo uno stupido!
    risponde irritato ringhiando a naruto
    Naruto:a no e allora perché te la stai prendendo cosi tanto?
    Sasuke:mi danno hai nervi le assurdità che dici, mi sa che il ramen ti ha fuso il cervello più di quando non lo fosse già
    Naruto:COME!!!? ripetilo se ne hai il coraggio!
    Sasuka:su ora basta litigare voi 2 è quasi ora di cena torniamo alla rupe e niente più bisticci fino a domani
    dice mettendosi in mezzo hai due cuccioli, per poi avviarsi verso la rupe,seguita poco dopo da naruto e sasuke che si fissano con odio. Il resto della giornata prosegue normalmente, i cuccioli dopo un abbondate cena si addormentano beatamente tutti vicini fra loro per dormire al calduccio, nelle terre del branco la notte prosegue tranquilla e serena, invece lontano dalla rupe, kylua riesce a raggiungere in piena notte le terre di nessuno cercando aiuto dal suo capo, con le sue ultime forze si trascina ai piedi del loro covo, dove pensava di essere in salvo, all'interno della grotta si intravedono 2 occhi gialli, avvicinarsi sempre più all'uscita, kylua vede uscire dalla caverna la figura grossa e imponente di un leone, che lentamente si avvicina a lui, appena gli è di fronte il giovane leone riconosce quella figura illuminata dalla luce della luna
    Kylua:micael amico mio sei tu... ti supplico aiutami
    dice debolmente, alzando una zampa in sperando che micael la afferrasse, invece micael fa come se niente fosse limitandosi solo a fissarlo con indifferenza
    Micael:ma che ti è successo? hai appiccato un incendio per uccidere quei 3 cuccioli e ne sei rimasto coinvolto?
    Kylua:no no...lasciami spiegare
    Micael:non c'è niente da spiegare hai fallito e tu lo sai cosa succede a chi fallisce
    micael fa uscire gli artigli dalla zampa destra, mentre il segno maledetto attivandosi la ricopre
    Kylua:NO! NO! non la fare, dammi un altra possibilità, siamo amici, questo non conta niente!?
    Micael:no io non concedo seconde possibilità e tu non sei mai stato un mio amico, tu e le leonesse siete solo pedine che uso per i miei scopi, non contate nulla, però se ti può consolare la tua morte mi renderà più forte
    quella parole escono dalla bocca di micael con freddezza e indifferenza, lentamente il possente leone alza la zampa ricoperta dal segno maledetto e prima che kylua possa supplicarlo nuovamente, viene trafitto da parte a parte morendo in pochi attimi e non appena la vita abbandona kylua, il corpo di micael viene avvolto da una luce violastra, che scompare dopo pochi secondi
    Micael:si..che stupenda sensazione, eheh questo potere è sempre magnifico, sono sicuro che non ha limiti, ora devo solo pensare ad un nuovo piano per impadronirmi delle terre del branco e sopratutto vendicarmi di mufasa...

    FINE CAPITOLO 11

    spero che vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti ^^ :)

    Edited by Simba (Cucciolo) - 13/8/2012, 22:37
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kylua:ahahahahaha, a quanto pare il suo paparino non gli aveva insegnato a non abbassare mai la guardi quando si combatte, eheh, che peccato non avrei dovuto ucciderlo io, micael me ne canterà per bene, be peggio per lui non avrebbe dovuto fare tanto il coraggioso è stato uno stupido e ha finito col farmi perdere la pazienza

    kylua lo ha rivelato il nome del suo capo, attento^^

    cmq bel capitolo, non ho visto nemmeno errori grammaticali troppo evidenti, Kijani è sempre il solito^^
    ops, volevo dire michael XD
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    accidenti a me anzi a kylua che parla troppo XD
     
    .
  6. Somoya
     
    .

    User deleted


    cavolo, era meglio se lo kylua lo uccideva sasuke XD
    molto bello come al solito, spero che continui presto, la curiosita è troppa^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Carino, ma quindi è come se lui li mandasse a morte per prenderne il potere, così appena diventa forte ci va lui di persona. Furbo
    Aspetto il seguito ^^
     
    .
  8. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    no fulvio mi sa che hai capito male XD
    comunque grazie a tutti ^^ :)
     
    .
  9. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 1 CAPITOLO 12 IL NUOVO POTERE DI SORA

    La notte passo tranquillamente nelle terre del branco e il mattino seguente il primo dei cuccioli che aprì gli occhi fu simba, svegliato da qualcosa di umido che strusciava sul suo pelo
    Simba:ma che?!
    il piccolo simba alza lo sguardo e vede sarabi che gli sta leccando la schiena
    Simba:mamma, ma che stai facendo? stavo dormendo cosi bene
    dice con aria assonnata stropicciandosi un occhio con la zampa
    Sarabi:ahah scusami piccolo non ti volevo svegliare, ti sto facendo il bagno ora cosi tu, kopa e naruto non vi lagnate
    Simba:ok ma ora basta dai sono pulito
    escama con tono seccato alzandosi
    Sarabi:dai simba un ultima leccata e abbiamo finito
    Simba:no no no! aaaah!
    sarabi lecca simba dal collo fino alla cima sua testolina, scompigliandogli il ciuffo
    Simba:aah! mamma!
    Sarabi:ahahah come sei buffo cucciolo mio
    simba si mette a posto il ciuffo abbassandolo con la zampa, con la faccia un po’ arrabbiata
    Simba:non è divertente
    ribadisce con voce seccata
    Sarabi:dai non te la prendere e poi tutto pulito sei più carino
    Simba:mm.. se lo dici tu
    simba comincia a guardare verso i suoi fratelli che ancora dormono, ma tra loro non vede sasuke
    Simba:mamma dov'è sasuke?
    Sarabi:sasuke è già sveglio da un po’ è la fuori, su ora fa colazione e raggiungilo
    Simba:ok mamma
    simba mangia di corsa 3 pezzi abbondanti di carne e subito dopo raggiunge sasuke che è intento a fissare il panorama
    Simba:buon giorno sasuke
    dice mettendosi di fianco a lui
    Sasuke:ciao simba, dormito bene?
    Simba:si bene, anche se non è il massimo svegliarsi a causa di tua madre che ti fa il bagno
    sasuke sentendolo scoppia in una leggera risatina
    Sasuke:ahaha, ah svegliato anche te allora
    Simba:è già, ma dimmi cosa ci fai qui fuori?
    Sasuke:stavo osservando il panorama è da settimane che vivo qui, ma non mi sono mai soffermato ad osservarlo è molto bello
    Simba:molto, ma è ancora più bello se lo osservi quando il sole sta per sorgere, una volta lo ho fatto con papà ed è stato stupendo
    afferma con entusiasmo
    Simba:em sasuke di cosa hai parlato ieri con naruto e sakura? tu mi sembravi molto arrabbiato
    Sasuke:ieri ho affrontato un leone che ha tentato di uccidere malka, tojo e chumvi
    Simba:o no! e loro stanno bene?!
    chiede con tono sconvolto e preoccupato
    Sasuke:si tranquillo lo ho fermato prima che gli potesse fare del male, con una scusa ci siamo allontanati e poi lo ho affrontato sconfiggendolo
    Simba:quindi lo hai...ucciso?
    Sasuke:no, ma a meno che qualcuno non gli abbia prestato le dovute cure ora mai sarà morto
    Simba:ma come mai li voleva uccidere?
    Sasuke:non lo so ma di sicuro è stato mandato dal capo che di quelle leonesse che li avevano rapiti quella volta alle terre di nessuno, però ora basta non fa bene ad un cucciolo piccolo come te parlare di queste cose, cambiamo argomento
    dice accarezzando la testolina di simba
    Sasuke:allora da quello che ho capito tu sarai il prossimo re di queste terre, è una bella responsabilità
    continuo smettendo di accarezzare simba e riprendendo a fissare il panorama
    Simba:si ma non credo che sarò un buon re, non faccio altro che mettere nei guai i miei amici, sono un incapace
    afferma tristemente abbassando la testa
    Sasuke:non dire cosi, sarai un ottimo re ora sei piccolo è normale che ti metta nei guai con i tuoi amici, ma questo fatto ti insegnerà in futuro ad essere un re migliore e più responsabile
    Simba:lo credi veramente?
    Sasuke:certo il primo passo da fare ora è trovare il modo di scusarti con i tuoi amici, sono sicuro che troverai il modo
    Simba:hai ragione! non devo arrendermi
    afferma con entusiasmo alzando la testa, mentre sasuke gli sorride, in quel preciso istante escono dalla rupe anche naruto e sakura
    Naruto:ah cavolo che orribile risveglio
    Sakura:quale orribile risveglio?
    Naruto:ma come non ti sei svegliata con sarabi che ti faceva il bagno?
    Sakura:no non mi sono accorta di nulla
    Naruto:si vede che hai il sonno pesante
    Simba:buon giorno ragazzi
    naruto e sakura che si parlavano tra loro fissandosi notano simba e sasuke poco davanti a loro
    Naruto:buon giorno simba e anche a te sasuke, come mai siete già svegli?
    Simba:mi ha svegliato la mamma
    Sasuke:anche a me
    Naruto:anche a me, ma ditemi che state facendo qui fuori?
    Simba:guardavamo il panorama
    Sakura:uh lo voglio vedere anche io!
    sakura si avvicina con entusiasmo a sasuke e si mette a fissare il panorama
    Sakura:wau! è stupendo non me ne ero mai resa conto
    afferma entusiasta
    Naruto:ma guarda un po’, sasuke che osserva il panorama non lo avrei mai detto
    dice come per volerlo provocare
    Sasuke:è mai possibile che devi mettere becco su ogni cosa che faccio?
    Naruto:scusa era solo un osservazione
    in quel momento anche kopa esce dalla rupe facendo un lungo sbadiglio
    Kopa:buon giorno fratelloni
    Simba, Kopa, Sasuke e sakura:buongiorno kopa
    dicono all’unisono metre kopa si avvicina a loro
    Kopa:cosa fate qua fuori?
    Naruto:niente si parlava
    Sasuke:simba intanto tu scendi dalla rupe a giocare con kopa io, naruto e sakura aspettiamo qui sora e kiara voi intanto andate
    Simba:va bene sasuke
    simba fa una piccola corsetta e si avvicina a kopa
    Simba:fratellino noi andiamo a giocare sasuke e gli altri aspettano qui sora e kiara che ancora dormono
    Kopa:ok ci sto a dopo ragazzi
    i due cuccioli scendono dalla rupe, mentre i 3 leoncini cominciano a parlare
    Sasuke:allora ragazzi, oggi non appena ne abbiamo l'occasione andremo a perlustrare le terre di nessuno
    Naruto:ok ma come facciamo a non farci scoprire da simba e gli altri?
    Sakura:per loro non c'è problema di depisteremo creando delle copie
    Sasuke:già ma si può sempre trovare un altra soluzione, tanto è facile ingannarli
    i 3 cuccioli continuano a parlare, ignari che sora nascosto dietro a una piccola roccia vicino all'uscita della grotta aveva ascoltato tutta la loro conversazione
    Sora:buongiorno ragazzi
    esclamò camminando verso i 3 leoncini che lo fissano, facendo finta di essere uscito dalla grotta
    Naruto:...ciao sora, sei sveglio da molto?
    Sora:no no mi sono appena svegliato
    Naruto: (fiù per fortuna non ci ha sentiti parlare) sora raggiungi simba e kopa sono sotto la rupe a giocare noi restiamo qui ad aspettare kiara
    non appena fini la frase, kiara usci dalla rupe facendo un grosso sbadiglio, mettendosi una zampa davanti alla bocca
    Kiara:giorno a tutti
    Sasuke:oh bene ti sei svegliata dormigliona, avanti andiamo simba e kopa sono giù che ci aspettano
    Kiara:scusate se vi ho fatto aspettare corro subito da loro
    la leoncina si mette a correre allegramente giù per la rupe seguita da naruto, sasuke e sakura che camminano affiancati e da sora che fissa i 3 leoncini con aria sospettosa. Giunti alla base della rupe i cuccioli raggiungono simba e kopa, che stanno giocando alla lotta poco più in la, dopo essersi ricongiunti i 7 cuccioli si siedono a cerchio e cominciano a discutere sul cosa giocare
    Simba:allora ragazzi si gioca alla lotta?
    Kopa:no alla lotta ci abbiamo giocato fino a prima non mi va più
    Kiara:allora giochiamo a nascondino è tanto che non ci giochiamo e ne ho proprio voglia
    dice allegramente sorridendo
    Simba:si ottima idea io ci sto
    Kopa:anche io e voi invece?
    chiede kopa rivolto a naruto, sasuke, sakura e sora
    Sora:per me va più che bene
    afferma allegramente, mentre in quel preciso istante naruto, sasuke e sakura che gli stanno di fianco, si sono messi a confabulare fra loro a bassa voce
    Sasuke:ragazzi questa è l'occasione giusta, ecco il piano non appena ci nascondiamo creiamo delle copie che faranno finta di essere veramente noi e di giocare con loro, invece noi silenziosamente ce ne andiamo e ci ritroviamo al tronco del fiume dei coccodrilli, tutto chiaro?
    Naruto e sakura:chiaro
    finito di confabulare si girano verso kopa
    Naruto:anche per noi va bene, iniziamo la conta
    i cuccioli si avvicinano di più tra loro e fanno la conta e lo sfortunato che deve contare è kopa che si appoggia scontento ad una roccia con le zampe anteriori
    Kopa:uffa, ma perché devo contare io?
    dice con tono scontento e lagnoso
    Simba:non ti lamentare e comincia a contare
    Kopa:uffi, 1..2..3..4..5....
    come previsto dal piano naruto, sasuke e sakura dopo essersi nascosti creano una loro copia e subito dopo cominciano ad allontanarsi lentamente credendo di non essere seguiti da nessuno, ma sora aveva sentito il piano di sasuke e non perse tempo nel seguire naruto restando sempre a qualche metro di distanza da lui, dopo diversi minuti i 4 cuccioli raggiungono il fiume dei coccodrilli e sora continua a restare nascosto nell'erba alta, fissando continuamente i 3 leoncini poco avanti a lui
    Sasuke:bene ci siamo, sicuri che non vi a seguito nessuno?
    Naruto:no nessuno
    Sakura:neanche a me
    Sasuke:perfetto possiamo andare
    i 3 leoncini superano con cautela il tronco, addentrandosi nelle terre di nessuno, poco dopo non appena si sono allontanati abbastanza sora riprende a seguirli, ma dato che nelle terre di nessuno non c'è erba nella quale nascondersi, sora passa silenziosamente da una roccia all'altra nascondendosi dietro di esse
    Sakura:sasuke tu non hai una strana sensazione?
    Naruto:strana sensazione?
    chiede perplesso
    Sakura:si la sensazione che qualcuno ci stia seguendo
    Naruto:io no
    Sasuke:io si invece, anzi è più di una sensazione…
    aferma seriamente fermandosi e raccogliendo un sasso appuntito da terra
    Sasuke:è una certezza!
    terminata la frase sasuke si gira e lancia di colpo il sasso, che si conficca nel terreno, tra le zampe posteriori di sora che era caduto a pancia in su, spaventato dalla reazione di sasuke, i 3 leoncini subito dopo raggiungono il punto in cui sasuke aveva tirato il sasso con uno scatto fulmine e vedendo sora a terra con la coda fra le zampe
    Sakura:ma sei tu sora che ci fai qui?
    chiede aiutando sora a rialzarsi
    Sora:ecco io ho seguito naruto mentre giocavamo
    dice con tono un pò spaventato
    Sasuke:non ti ha seguito nessuno è?
    dice con tono indifferente rivolto a naruto
    Naruto:em..scusate mi sono sbagliato
    Sasuke:sora dicci la verità, tu hai sentito il nostro discorso sia alla rupe sia mentre decidevamo a cosa giocare vero?!
    Sora:be....ecco si vi ho sentito
    Sasuke:perfetto! senti sora non abbiamo tempo di occuparci di te quindi facci un favore torna a casa e fa come se niente fosse ok?
    Sora:no aspettate, io vi o seguito perché....perché..
    Naruto:perché? su avanti continua
    a sora cominciano a scendere delle lacrime
    Sora:perché speravo che voi mi potesse dare qualche potere come avete fatto con simba e kopa!
    Sakura:cosa!? starai scherzando spero tu sei un cucciolo certe cose non ti dovrebbero neanche passare nella mente
    afferma severamente
    Sora:no..no basta, basta! mi sono stancato di essere inutile, io non voglio più rimanere in disparte a guardavi lottare contro quei cattivoni, anche io mi voglio rendere utile, ecco il motivo per cui sono qui, pensavo che voi andasse in qualche posto speciale e speravo che se ve lo chiedevo voi sareste riusciti a farmi ottenere qualche potere, vi prego non ditemi di no, tutti mi considerano un fallito, uno scemo, un cucciolo inutile e orfano che non sa fare nulla e io voglio cambiare queste opinioni sul mio conto!!!
    sora guarda i 3 leoncini con determinazione e con gli occhi gonfi di lacrime, sperando di ricevere un si come risposta
    Sasuke:senti sora noi non stiamo andando...
    non fece in tempo a finire di parlare che naruto, intuendo cosi gli stesse per dire, lo allontana di qualche centimetro da sora e cominciò a sussurrargli nell'orecchio
    Naruto:sasuke so cosa gli risponderai e ti prego non lo fare, non sopporto vederlo piangere
    Sasuke:ho capito cosa intendi, però noi siamo qui proprio per aiutarlo
    Naruto:lo so ma, di tempo a disposizione per venire qui ne abbiamo ancora, dai portiamo alla caverna dove c'èra quel marionettista, tanto per renderlo felice e poi chi sa magari li c'è qualcosa di unite per lui
    Sasuke:e va bene ci andiamo, tanto se ti dicessi di no ci andresti comunque tu con lui e non è prudente qui
    Naruto:ahah, grazie sasuke
    detto questo naruto si avvicina allegramente a sora
    Sora:d'accordo sora ora andiamo tutti insieme alla grotta dove siamo stati l'ultima volta, vedrai che li troveremo qualcosa di adatto a te
    sentendolo sora si asciuga le lacrime con la zampa e i suoi occhi cominciarono a brillare dalla gioia
    Sora:oh grazie! grazie! grazie! ragazzi! vi voglio tanto bene
    escama con gioia abbracciando naruto, mentre sakura si avvicina a sasuke
    Sakura:sasuke ma andiamo veramente di nuovo in quella caverna?
    Sasuke:si naruto prima mi ha supplicato e lo sai com'è naruto no?
    Sakura:si lo so purtroppo
    dice con tono di delusione
    Sakura:ma allora che si fa con la nostra missione?
    Sasuke:è rimandata
    Sakura:ci avrei giurato
    Naruto:ok siamo tutti d'accordo si va alla caverna seguitemi!
    Sora:ti seguo naruto!
    i 2 cuccioli cominciano a camminare allegramente uno di fianco all'altro e vengono subito raggiunti da sasuke e sakura che camminano a fianco di sora che è al settimo cielo dalla gioia di ottenere finalmente un potere come quello dei suoi fratelli e di potersi finalmente rendere utile.

    FINE PARTE 1

    spero che vi sia piaciuta, aspetto i vostri commenti ^^ :)

    Edited by Simba (Cucciolo) - 24/8/2012, 21:00
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Chissà qual'è il nuovo potere di Sora, e vediamo come lo ottiene, e soprattutto che succederà appena quei 3 attueranno il piano.
    Quante domande, posta presto e dammi delle risposta ^^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    naruto è scemo, quindi nulla di nuovo XD
    che cosa ti inventi per sora? XD
     
    .
  12. ~P@ñdA~
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiimbaaaaaaaaaaa ho finito finalmente di leggere tutti questi dialoghi xD scherzo, ff davvero carina ^^ sono contenta che finalmente sora avrà un potere, aspetto il seguito :D
     
    .
  13. Somoya
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, come al solito^^, bè che posso dire di più?
    spero che posterai presto il seguito e ci dirai qual è il nuovo potere di sora xd
     
    .
  14. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua Simba, pronta per commentare ;)
    Che antipatico quel Kylua meno male che Sasuke lo batte senza nessuno problema, devo essere sincera, sono rimasta con il fiato sul collo quando Kiara, tentando di salvare Sasuke stava per rischiare la pelle, per poco Kylua con la sua zampa non gli staccava la testa. Michael é stato, secondo me, molto feroce a ucciderlo, già era ridotto molto male con la palla di fuoco di Sasuke. Michael è molto insensibile, poteva risparmiarlo.
    Simba é sempre il solito, odia proprio i bagni, povera Sarabi, per fargli il bagno deve pure aspettare che lui stia dormendo, quella proprio mi ha proprio ridere :)
    Sono molto curiosa di sapere quale sará il nuovo potere di Sora. Ti prego, posta presto, voglio leggere il continuo, bravo Simba :)
     
    .
  15. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 2 CAPITOLO 12 IL NUOVO POTERE DI SORA

    I 4 cuccioli camminano tranquillamente verso la grotta del ninja burattinaio e sora durante il tragitto continua a saltellare a destra e a sinistra, felice che finalmente anche lui sarebbe potuto essere utile
    Sora:aaah! che bello! avrò un potere! avrò un potere! avrò un potere!
    sora continuava a ripeterlo come una canzoncina, muovendo la testolina
    Sasuke:frena l'entusiasmo, sora te lo dico non è sicuro al 100%100 che otterrai un potere, quindi non metterti a piangere se non otterrai nulla
    Sora:....si va bene..
    sora smise di saltellare e si rattristo abbassando le orecchie, mentre naruto si avvicina a sasuke
    Naruto:sasuke! potevi almeno evitare di dirglielo
    Sasuke:no è meglio che lo abbia saputo subito, invece che arrivare li, per poi avere una grossa delusione
    naruto fa un sospiro e poi ritorna a camminare vicino a sora
    Naruto:sora mi dispiace non volevo che rimanessi deluso se alla grotta non avremmo trovato niente, però ti volevo dare almeno la sensazione che avresti ottenuto di certo dei poteri, scusami..
    sora ascoltando le parole di naruto, drizzò le orecchie facendo un sorrisino
    Sora:non ti devi scusare, in realtà un po mi immaginavo che non sarebbe stato certo e sasuke me ne ha dato la conferma, perciò non ti scusare
    Naruto:va bene sora, bravo è un ragionamento molto maturo, per un cucciolo
    Sora:grazie
    dice sorridendo a naruto mostrando i dentini, immediatamente i 4 cuccioli si dirigono spediti verso la grotta, senza più parlasi durante il tragitto, una volta arriva entrano subito nella grotta cominciando
    a perlustrala da cima a fondo
    Naruto:ragazzi trovato niente?
    chiede sbucando da dietro una roccia
    Sakura:io no
    Sasuke:io nemmeno
    Naruto:uffa
    afferma con tono seccato, per poi girare lo sguardo verso sora che stava guardando sotto una piccola roccia, alzata con la zampa
    Naruto:sora ti prego dimmi che hai trovato qualcosa
    Sora:niente neanche io, che noia...
    deluso e sconsolato. sora lascia ricadere la piccola roccia a terra, poi si sdraia a pancia in su, mettendosi a fissare il soffitto della grotta
    Sora: (tanto lo sapevo.. lo sapevo che non avrei trovato nulla, si vede che devo continuare ad essere inutile per sempre)
    quei pensieri sono intrisi di tristezza e amarezza, tanto da far scendere una lacrima sul suo musetto, ma se la asciugò rapidamente, strusciandosi la guancia con la zampa
    Sora: (no! non devo piangere l'ho promesso e devo accettare le cose come stanno, devo accettare il fatto di essere una nullità....)
    sora si gira su un fianco e nel farlo nota in alto poco distante da dove si trova una piccola grotta interna, che lo incuriosisce
    Sora:e quella?
    sora si alza velocemente e una volta vicino alla pendice di rocciosa comincia a scalarla per raggiungere la grotta, naruto si accorge subito di cosa sta facendo sora e si avvicina anche lui alla pendice di rocciosa
    Naruto:ehi sora che stai facendo? perchè ti stai arrampicando?
    chiede perplesso fissando il leoncino, che intento a scalare la parete rocciosa, intanto anche sasuke e sakura lo hanno notato e si avvicinano fermandosi di fianco a naruto
    Sasuke:mi ero scordato di quella piccola grotta interna
    Sakura:anche io meno male che sora se ne è accorto
    Naruto:quale grotta di che state parlando?
    Sasuke:ma sei scemo o cosa? non vedi la grotta la su?
    sasuke gliela indica per un attimo con la zampa
    Naruto:ah già ora la vedo e me la ricordo anche è dove quel pazzo di un burattinaio aveva messo la sfera di chakra
    Sasuke:come hai fatto a non vederla subito? da leoncino dovresti vedere meglio al buio
    Naruto:ah davvero?
    sasuke e sakura abbassano la testa delusi dalla risposta del leoncino, intanto sora era arrivato in cima alla pendice rocciosa e dopo essere arrivato alla fine della grotta nota qualcosa di strano appiccicato alla parete
    Sora:ragazzi! venite qui! ho trovato qualcosa!
    i 3 leoncici si fissano per un attimo perplessi, poi raggiungono velocemente il cucciolo
    Sakura:allora sora dicci cosa hai trovato?
    Sora:guardate qui cos'è questo?
    Chiede curioso indicandogli un sigillo con la zampa
    Sakura:questo è un sigillo
    Naruto:ho no dimmi che non è uno di quelli dell'ultima volta
    esclama con tono disperato
    Sasuke:no non è lo stesso ideogramma e non è nemmeno una carta bomba
    Naruto:quindi lo posso rimuovere?
    Sakura:credo di si, sora vieni dietro di me
    Sora:va bene
    sora si mette dietro a sakura, mentre naruto strappa di netto il sigillo con la zampa e nel punto esatto dove prima cera il sigillo, una parte di parete della stessa forma e larghezza di una porta scopare rivelando una stanza segreta, dove al cento è posta su una specie di piedistallo una sfera di cristallo dove al suo interno arde una fiamma blu
    Sora:wao! che forza!
    afferma con entusiasmo entrando nella stanza segrete seguito dagli altri re leoncini che si ferma poco distanti dall'uscita
    Naruto:una stanza segreta e chi se la aspettava?
    Sasuke:non lo avevi notato quel sigillo l'ultima volta?
    Naruto:no ero troppo impegnato a combattere
    dice con tono infastidito fissando sasuke, mentre sora afferra la sfera con la bocca e la appoggia a terra, cominciando a giocarci spostandola a destra e a sinistra con le zampine
    Sakura:ragazzi avete visto sora? è un amore guardate come gioca con quella sfera, ahah è troppo carino
    dice con voce intenerita continuando a fissarlo insieme a naruto e sasuke
    Naruto:si ma come mai ci sta giocando in quel modo?
    Sasuke:i leoncini sono come i gatti, giocano cosi con le cose tonde
    Naruto:aaah però sembra divertente, voglio provare
    naruto comincia a camminare verso sora, ma viene bloccato da sasuke che gli afferra la calottola con la zampa
    Sasuke:che fai ti metti a fare il cucciolo?
    Naruto:em no no scherzavo
    mentre i 3 leoncini parlano sora continua a giocare con la sfera di cristallo, ma per sbaglio da un colpo troppo forte con la zampa e la sfera comincia a rotolare via, uscendo dalla stanza segreta e dirigendosi verso la grotta interna
    Sora:no la sfera!
    il cucciolo comincia a correre dietro la sfera, senza che naruto, sasuke e sakura se ne rendano subito conto, la sfera continua a rotolare giù per la parete rocciosa rimbalzando sulle rocce sora tenta di prenderla prima che cada, cominciando a scendere il più velocemente possibile, dalla pendice rocciosa, ma è troppo lento e prima che posso toccare terra, la sfera si schianta al suolo rompendosi, sora arriva vicino ad essa subito dopo
    Sora:ho no si è rotta..
    esclama con tono deluso, mentre le fiamme blu fuoriuscite dalla sfara subito dopo essersi rotta cominciano ad avvolgere sora
    Sora:ehi! ma che succedete!!!?
    le fiamme blu avvolgono completamente sora per qualche istante, poi spariscono come se fossero entrate nel suo corpo, subito dopo sora comincia a fissarsi stranito, mentre in quel preciso istante naruto, sasuke e sakura lo raggiungono
    Naruto:Sora! sora! ti senti bene?
    Sakura:che ti è successo?
    chiedono entrambi con tono preoccupato
    Sora:io...io non lo so quando quella sfera si è rotta sono stato avvolto da una fiamma blu, che è entrata dentro di me e ora mi sento un po strano..
    afferma guardandosi le zampe anteriori
    Sakura: (potrebbe essere chakra..) sasuke guarda sora con lo sharingan per favore
    Sasuke:lo stavo giusto per fare
    sasuke chiude gli occhi e li riapre di colpo un attimo dopo, con lo sharingan attivato cominciando a fissare sora, notando un impressionante flusso di chakra nel suo corpo
    Sasuke:cavolo! il chakra di sora è impressionante!
    afferma con tono stupito
    Naruto:davvero?!
    Sasuke:in quella sfera ci doveva essere un chakra molto particolare e potente
    presuppone disattivando lo sharingan
    Naruto:ho capito! c'era di sicuro il chakra di quell'esorcista la dentro, era una di quelle sfere di chakra che aveva creato per ricostruire la sua marionetta
    Sasuke:no ma che dici? non è il suo e poi le sfere che aveva creato quel tipo non erano di cristallo con dentro del chakra
    Naruto:ma allora di chi è?
    Sasuke:e io che ne so? vallo a chiedere a lui
    Naruto:ma è morto
    Sasuke:appunto!
    sora non riesce a comprendere cosa dicono naruto e sasuke, l'unica cosa certa che ha capito è che finalmente ha anche lui un potere e non si sarebbe mai più sentito inutile
    Sakura:su ora basta discutere voi due
    dice mettendosi in mezzo a naruto e sasuke
    Sakura:abbiamo trovato quello per cui siamo venuti, ora andiamocene restare qui non è a fatto prudente e poi di sicuro sora vuole iniziare ad allenarsi
    continuò cominciando ad uscire dalla grotta, facendo l'occhiolino a sora che la segue insieme a naruto e sasuke, i 3 cuccioli tornano alle terre del branco senza incontrare pericoli, fin che non tornano da simba e gli altri che stanno ancora giocando, sora torna subito correndo da loro, anche naruto fa come lui essendosi scordato che avevano fatto delle copie per depistare simba, kopa e kiara
    Sasuke:no naruto cosa fai?
    Sakura:torna qui!
    gli sussurrano accucciati per non farsi vedere, ma era troppo tardi naruto si era fatto vedere da simba e gli altri 2 leoncini e insieme a lui era sbucata fuori anche la sua copia
    Simba:naruto mi spieghi perchè siete in due?
    chiede sospettoso inarcando un sopracciglio
    Naruto:be.. ecco.. io insomma... cioè..
    Sasuke:na niente la copertura è saltata, sakura vieni fuori
    esclama sbucando fuori dall'erba, con sakura subito dopo
    Sakura:aah! naruto riesci sempre a rovinare tutto
    Naruto:scusate..
    tutti e 3 fecero sparire le loro rispettive copie
    Kopa:ci dite perchè c'erano delle copie che giocavano con noi?
    Kiara:infatti dove vi eravate cacciati?
    chiedono incuriositi avvicinandosi
    Naruto:noi eravamo andati nelle terre di nessuno per fare una cosa, ma sora ci ha seguiti e dopo che lo abbiamo scoperto ci ha supplicato di trovare per lui qualche potere, siamo andati nella grotta e una volta trovato ciò che cercavamo siamo tornati,
    Simba:ecco perchè non trovavamo più sora
    Kopa:ci dici che potere hai ottenuto?
    Sora:no mi dispiace è un segreto, ora sasuke e naruto mi portano ad allenarmi
    dice orgoglioso
    Kiara:davvero?
    Simba:voglio venire anche io
    Kopa:si anche io!
    Naruto:no ragazzi mi dispiace questo allenamento sarà solo per sora, li ha appena ottenuti, ed è giusto che abbia due maestri per apprendere più in fretta, resterà sakura a giocare con voi
    Simba, Kopa e Kiara:uffa!
    dicono all'unisono abbassando la testa
    Naruto:tranquilli, faremo il prima possibile, ve lo prometto
    Simba:ok...
    Sasuke:ora dobbiamo andare a dopo
    Simba, Kopa, Kiara e Sakure:a dopo
    sora, naruto e sasuke dopo aver camminato un po arrivano in un bel posto isolato, adatto per allenarsi i 2 si posizionarono per bene con sora davanti a loro
    Sasuke:allora sora, ora ti spiegherò come sarà il tuo allenamento ascolta bene
    Sora:d'accordo!
    Sasuke:bene di sicuro naruto si ricorderà di quella volta che con il maestro kakashi abbiamo imparato a correre sugli alberi
    Naruto:certo che me lo ricordo
    Sasuke:perfetto quindi ti ricorderai cosa ci succedeva quando mettevamo troppo chakra sui piedi
    Naruto:aspetta fammi pensare.. ricordo che se ne mettevamo troppo al corteccia dell'albero si rompeva
    Sasuke:esatto se si mette molto chakra in un punto del proprio corpo come può essere nel caso di sora o del nostro la coda o le zampe il colpo inferto con quella parte del corpo diventa molto più potente, quindi io e naruto ti insegneremo a concentrare il chakra in un punto solo, tutto chiaro sora?
    Sora:si più o meno
    Naruto:allora possiamo cominciare, mi raccomando impegnati al massimo
    Sora:lo farò stanne certo!
    sora fissa naruto e sasuke con gioa e non vede l'ora di incominciare e diventare forte sfruttando al meglio il nuovo potere che ha ottenuto.

    FINE PARTE 2

    scusate il ritardo, spero che vi sia piaciuta, aspetto i vostri commenti ^^ :)
     
    .
431 replies since 2/3/2012, 17:57   4868 views
  Share  
.