L'AVVENTURA CONTINUA

il sequito di il ritorno degli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    ma sono errori grammaticali? perchè prima di postare ho usato il correttore per vedere gli errori e li ho correti, mi sembra strano di averli lasciati cosi tanti....comunque micael non si vuole sporcare le zampe e esporsi solo perchè ha un suo piano in mente ^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Sono errori de tipo: telo do invece di te lo do
    Telo é cmq una parola per questo nn te lo segnala
     
    .
  3. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo, mi é piaciuto Kovu che si é scusato con Simba e i suoi fratellini, é troppo carino *.*
    Kovu si é proprio un peso dal suo cuore scusandosi, speriamo che anche Vitani si scusa con Kopa e con gli altri.
    Sakura mi ha fatto morire dal ridere ^^ Povero Naruto, Sakura gli ha proprio rovinato il suo sonno XD
    Che cavolo ha invece Sasuke, ha proprio la luna storta. Non è da lui rispondere con indifferenza a Simba e persino alla sua fidanzatina Kiara.
    Speriamo che gli passa presto, comunque ottimo capitolo ^^
    Bravo ^^


     
    .
  4. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    grazie nala cercherò di postare in fretta e kun io mi sparo non mi sono accorto di questi errori e pure lo avevo riletto -.-
     
    .
  5. somoya
     
    .

    User deleted


    niente male, certo che michael non si risparmia a fare piani malvagi, sono curioso di sapere come va a finire, bravo
     
    .
  6. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    grazie somoya :) come ho detto prima spero di postare la parte 2 molto presto non voglio farvi attendere troppo ^^ :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Carino il capitolo, adoro quando Sakura si arrabbia, anche se sono curioso di sapere cos'ha Sasuke, ha risposto male pure a Kiara :/
     
    .
  8. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    Questa ff procede di bene in meglio... quando sn arrivato a orochimaru sono rimasto cosi O_O! cmq non é il tipo da fare regali a gratis... sono convinto che cmq c'é sotto qualcosa... poi come ha fatto kopa a infilzare la copia di sasuke? vabbe che era malridotto, pero...
    Adesso sn curioso di vedere se farai uscire di scena il pazzoide o se glielo farai affrontare a viso aperto...
     
    .
  9. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    il motivo per cui lo ha fatto lo ha detto, adora i tipi pieni di odio e sete di vendetta e anche per vedere cosa fà il segno maledetto a cavie non umane ^^ insomma come hai detto te è un pazzoide XD
     
    .
  10. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 2 CAPITOLO 11 IL TENTATIVO DI MICAEL

    Tutti i cuccioli eccetto sasuke si mettono a giocare a parlare fra loro, finche mufasa, sarabi e il resto del branco tornano alla rupe con una bella antilope da dare ai cuccioli come pranzo, quest'ultimi infatti si avventano subito sull'antilope divorandola, anche sasuke va a mangiare, strappando i pezzi di carne con rabbia, come per sfogarsi, una volta finito di mangiare sasuke torna a sedersi dove era prima, mentre simba, kopa, kiara e sora si mettono a giocare con il padre tentando di afferrare la sua coda, con naruto e sakura che li guardano divertiti
    Sarabi:ehi sasuke perché non giochi anche tu con simba e gli altri?
    gli chiede sarabi avvicinandosi, notando che il cucciolo se ne stava da solo in disparte
    Sasuke:no
    risponde freddamente senza nemmeno degnare la leonessa di uno sguardo
    Sarabi:e perché no?
    Sasuke:perché io non mi metto a fare certi giochi stupidi
    aferma alzandosi e avviandosi verso l'uscita della rupe, a mufasa però, non è piaciuto per niente il comportamento del cucciolo
    Mufasa:sasuke, non è questo il modo di rispondere alla propria madre chiedile scusa immediatamente
    dice con tono severo fissando il cucciolo, ma sasuke li limita ad osservare freddamente il leone, per poi uscire dalla grotta
    Mufasa:sasuke!!!
    mufasa fa per alzarsi e seguire sasuke, ma sarabi gli si para davanti
    Sarabi:no tranquillo mufasa ci penso io, tu continua a giocare con i cuccioli
    sarabi detto questo esce dalla rupe, cominciando a guardasi in torno, poco dopo vede sasuke seduto vicino ad una roccia con lo sguardo perso nel vuoto, sarabi fa un dolce sorriso e si avvicina a lui sedendogli di fianco
    Sarabi:ehi piccolo, dimmi un po’ perché hai reagito cosi male? hai per caso fatto un brutto sogno questa notte?
    Sasuke:tsk, un sogno? un incubo vorrai dire, un vero incubo
    sasuke mentre si riposava, dopo la battaglia contro la sua copia, aveva sognato, il giorno in cui suo fratello itachi aveva sterminato il clan uchiha, risparmiando solo lui, facendogli vedere come con la sua tecnica della luna insanguinata e le ultime parole che gli disse quella notte rimbombavano nella sua testa
    Itachi:ti do un buon consiglio sasuke, ti ho detto che ti lascerò vivere, ma tu coltiva l'odio per me, ti servirà se vuoi eliminarmi e sopratutto mi raccomando, cerca di vivere peggio che puoi, scappa! continua a scappare, ma tieniti aggrappato alla vita e quando un giorno avrai il potere oculare che ho io allora vienimi a sfidare....
    sasuke rimane immerso nei suoi pensieri, finche sarabi lo abbraccia, stringendolo a se
    Sasuke:ehi! ma che fai?
    Sarabi:tranquillo piccolo, èra solo un brutto sogno, non c'era niente di vero
    afferma con voce dolce, continuando ad abbracciare sasuke
    Sasuke:magari fosse cosi...
    Sarabi:come? hai detto qualcosa?
    Sasuke:no niente..
    sarabi smette di abbracciarlo
    Sarabi:allora piccolo, vogliamo andare da papà a chiedergli scusa?
    Sasuke:e va bene andiamo
    dice sospirando, per poi entrane nella grotta, avvicinandosi a mufasa
    Mufasa:allora sasuke, sei qui per scusarti?
    Sasuke:si mi dispiace di aver parlato in quel modo, ti chiedo di perdonarmi
    dice con tono un po’ sfogliato
    Mufasa:d'accordo, ti perdono
    Sasuke:grazie, però ora ho voglia di uscire, a dopo
    Sarabi:vai a giocare con malka e gli altri cuccioli?
    Sasuke:no, finche non fanno pace con simba, con loro non ci gioco
    sasuke si gira, ed esce nuovamente dalla rupe
    Sarabi:ok a dopo sasuke e voi piccoli non seguite sasuke?
    chiede girandosi verso i 6 leoncini che parlano fra loro
    Naruto:no noi usciamo più tardi ora non ci va
    Sarabi:come volete, be io vado a radunare le leonesse per la prossima caccia, a dopo
    Mufasa:vado anche io, devo pattugliare cuccioli voi fate i bravi, quando uscite avvertite le leonesse che sono fuori e non allontanatevi troppo
    Tutti i cuccioli:d'accordo papà
    mufasa e sarabi esco dalla rupe, mentre i 6 leoncini si mettono a parlare fra loro, intanto malka e gli altri leoncini, erano da poco usciti e i 3 leoncini, per giocare si sono messi a camminare sul tronco di un albero, abbastanza alto, mentre parlano con le altre 3 cucciole, che invece sono a terra
    Tama:ragazzi le nostre mamme ci hanno proibito di salire sugli alberi potreste cadere
    Malka:non siamo, stupidi siamo capaci di camminare su un ramo
    aferma con tono infastidito
    Kula:ragazzi e dai scendete
    Cumvi:abbiamo detto di no non insistete
    i 2 cuccioli continuano a camminare sul tronco rispondendo con tono irritato alle 2 cucciole, che ora mai decidono di rinunciare
    Nala:em ragazzi mentre, camminate sul quel ramo possiamo parlare di simba? io credo che dovremmo provare a perdonarlo..
    Tojo:nala ne abbiamo già parlato sta mattina, con lui non ci parliamo più, dopo quello che è successo per me è come se non esistesse
    Malka:la stessa cosa vale per me, è un cucciolo stupido ci ha fatto rischiare la vita diverse volte e tu ancora lo difendi!
    Cumvi:infatti solo perché hai una cotta per lui non significa che gli devi perdonare tutto, con noi a chiuso fine della discussione
    i 3 cuccioli rispondono con tono irritato e indifferente a nala, che si rattrista sentendo quelle risposte,però deci di non mollare
    Nala:i..io non ho a fatto una cotta per simba..
    dice imbarazzata
    Nala:e poi non sto dicendo che gli devo perdonare tutto, dico solo che secondo me era vero che non sapeva di quelle leonesse, perché non volete provare a parlagli? è pur sempre nostro ami..
    Malka:NO LUI NON è NOSTRO AMICO! è solo uno scemo che si diverte a mette in pericolo gli altri e ti dico anche un altra bella cosa! se continui a difenderlo nemmeno tu resterai nostra amica!
    malka è infuriato e mentre risponde male a nala mette male una zampa sul tronco e scivola, il ramo è molto alto e se dovesse cadere si romperebbe di sicuro qualche osso, o peggio, però all'improvviso, un giovane leone dal pelo argentato lo afferra al volo con la bocca, riportandolo a terra
    ???:ehi piccolo stai bene?
    malka è ancora un po’ sconvolto e respira affannosamente, ma dopo pochi istanti si riprende, alzando lo sguardo, cominciando a fissare il volto del leone
    Malka:si sto bene, grazie mi hai salvato
    ???:figurati, dimmi come ti chiami piccolo?
    Malka:mi chiamo malka
    risponde alzandosi
    ???:piacere malka io mi chiamo kylua, dimmi quelli che stanno venendo qui sono tuoi amici?
    Malka:si si, grandi amici
    dice sorridendo mentre i 2 cuccioli maschi li raggiungono
    Cumvi:lei è stato mitico, ha fatto un salto spettacolare signore
    Tojo:e il modo in cui ah afferrato malka è stato stupendo
    dicono entrambi entusiasti avvicinandosi di più al leone che gli sorride maliziosamente, mentre anche le 3 cucciole si avvicinano
    Kylua: (bene sono di sicuro questi i 3 cuccioli di cui parlava micael, rispondo alla descrizione, ora devo solo trovare il modo di isolarli da queste 3 cucciole, non capisco perché micael si faccia tanti problemi, li potrei uccidere qui tutti tranquillamente....ma sarà meglio non disubbidire hai sui ordini, mi hanno sempre fatto paura i suoi occhi gelidi e il suo sguardo, mi danno i brividi...)
    Kylua:ma guarda un po’ che belle cucciole, sono per caso le vostre fidanzatine?
    Tutti i cuccioli:NO!
    rispondono con tono alto
    Kula:signore si sta sbagliando noi 6 siamo solo amici
    Malka:già e poi io non mi prenderei mai una cotta per una come nala
    Nala:grazie malka!
    dice infastidita fulminando con lo sguardo il leoncino
    Malka:scusa nala, stavo scherzando
    Nala:lascia stare..
    per qualche istante cala il silenzio, mentre nala si allontana dai leoncini mettendosi vicina a tama e kula
    Kylua:sapete voi mi state molto simpatici, voglio farvi un regalo, vicino alla grotta nella quale ho dormito prima di arrivare qui, c'è un posto perfetto dove potete giocare, vi va di vederlo?
    kylua fa un falso sorriso hai cuccioli che si entusiasmano subito scattando in piedi
    Malka:si la prego signore ci porti la
    Tojo:un nuovo posto dove giocare che bello
    Cumvi:non vedo l'ora di andarci voi venite ragazze?
    chiede entusiasta fissa le cucciole poco distanti da lui
    Nala:no io non ci vengo
    risponde nala freddamente
    Tama:nala perché non ci vieni?
    Kula:dai cosi ci possiamo divertire, prima dicevi che ti annoiavi
    Nala:non voglio passare un minuto di più con malka e gli altri cuccioli, torno a casa
    nala senza degnare gli amici di uno sguardo se ne va, verso casa con lo sguardo triste e arrabbiato
    Kula:nala no aspetta!
    Tama:em ragazzi facciamo un altra volta, voi in tanto andateci ciao
    le due cucciole corrono dietro a nala e tojo e cumvi rimangono un sorpreso dalla sua reazione
    Kylua:ma cosa ha?
    Malka:no niente, abbiamo litigato da poco con un amico, per la quale lei ha una cotta e ora è facilmente irritabile
    Kylua:capisco, be voi venite lo stesso? o seguite le vostre amiche?
    Malka:altro che se veniamo, non ci importa se non vengono, giusto?
    Tojo:em...si certo
    Cumvi:già non ci importa
    Kylua:bene allora seguitemi arriveremo subito (perfetto, sta andando tutto bene, non appena saremo abbastanza lontani li ucciderò)
    mentre kylua allontana malka, tojo e cumvi sasuke che era uscito si è messo con la schiena appoggiata ad una roccia, continuando a pensare alle parole del fratello, però anche kiara poco prima era uscita e si è messa a seguire le tracce di sasuke fino a raggiungerlo
    Kiara:ehi sasuke!
    dice mettendosi davanti al cucciolo, fissandolo irritata
    Sasuke:ciao kiara dimmi come hai fatto a trovarmi?
    gli chiede alzando leggermente lo sguardo verso di lei
    Kiara:lungo la strada hai lasciato delle tracce e delle impronte sul terreno, le ho seguite e ti ho trovato
    Sasuke:tsk e da quando sei diventata coi intelligente?
    dice con indifferenza, mentre kiara si arrabbia di più sentendolo
    Kiara:ehi perché mi insulti? cosa ti ho fatto!?
    Sasuke:mi stai disturbando, ecco cosa stai facendo, io voglio restare da solo
    Kiara:mi dici che ti è preso? è da quando ti sei svegliato che rispondi male a tutti, sei cattivo!
    affema irritata, mentre sasuke si alza
    Sasuke:se sono cattivo, allora lasciami in pace, non ti voglio più sentire
    sasuke dopo aver risposto con tono indifferente a kiara comincia ad allontanarsi
    Kiara:sasuke fermati torna qui!
    ma sasuke la ignora e continua a camminare
    Kiara:grrr tanto ti seguirò finche non mi dici cosa ti è preso!
    kiara si mette a seguire sasuke, provando a parkagli diverse volte ma quest'ultimo la ignora sempre, fingendo che non ci fosse, passano diversi minuti, malka, tojo e cumvi continuano a seguire il giovane leone, finche non si ferma con i 3 cuccioli che si bloccano uno di fianco all'altro dietro di lui
    Kylua:bene cuccioli, ora guardate la, quello è il posto
    kylua indica una grande roccia con la zampa ei 3 cuccioli cominciano a fissare il punto
    Malka:quello? ma io vedo solo una roccia
    Tojo:anche io, non c'è nessuna caverna
    Cumvi:neanche io vedo nulla
    in tanto kylua cominciava a camminare, fino ad arrivare alle loro spalle
    Kylua:ma no è li guardate bene..
    kylua fa scattare gli artigli sulla zampa destra, cominciando ad alzarla, per colpire i cuccioli, ma in quel preciso istante sasuke seguito da kiara giunge vicino a loro e nota subito cosa stava per fare kylua
    Sasuke:ehi! ragazzi!
    urla attirando l'attenzione dei 3 leoncini e del giovane leone che abbassa subito la zampa, sentendo la voce del cucciolo, che si avvicina
    Malka, Tojo e Cumvi:ciao sasuke!
    dicono all'unisono i 3 cuccioli avvicinandosi all'amico
    Sasuke:mi spiegate perché andate in giro con uno sconosciuto?
    Kiara:lo vorrei sapere anche io
    Malka:no vi state sbagliando, questo leone mi ha salvato la vita
    Sasuke:ti ha salvato la vita?
    Malka:si ero salito su un albero, ma mettendo male la zampa sono scivolato e se non ci fosse stato kylua a prendermi al volo, mi sarei fatto molto male
    sasuke fissa il leone sospettosamente, mentre quest'ultimo riconosce sasuke e kiara
    Kylua: (ma che bel colpo di fortuna, 2 figli di mufasa bene, loro hanno la precedenza, devo solo trovare un altro modo per rimanere solo con loro) voi 2 cuccioli, siete figli del re?
    chiede facendo un finto sorriso hai cuccioli
    Sasuke:si hai indovinato...
    Kylua:perfetto! scusatemi piccoli ma devo andare con i vostri due amichetti al re, per fami accettare nel branco
    Malka,Tojo e Cumvi:NOOOOO!!!!
    Malka:ci avevi promesso i portarci in quel posto segreto
    Tojo:già ce lo avevi promesso, la mia mamma dice sempre che ogni promessa va mantenuta
    i 3 cuccioli cominciano a lagnarsi e ah supplicare kylua di portarli in quel posto
    Kylua:tranquilli, tranquilli vi ci porto ma più tardi
    Cumvi:ma non è giusto uffa!
    Kylua:devo andare con i vostri amichetti dal re, altrimenti sarò costretto ad andarmene e voi non volete che io me ne vada vero?
    Malka:no non lo vogliamo....hai ragione, vai pure con loro, noi ti aspettiamo qui
    Kylua:bravi piccoli
    kylua strofina la testa di malka con la zampa, poi si gira verso sasuke e kiara
    Kylua:allora mi volete portare al vostro papà?
    Kiara:certo un leone gentile come te sarà ben accettato nel nostro branco, papà non farà obiezioni, seguici facciamo strada, vieni sasuke
    sasuke senza dire una parola và dietro a kiara, seguito subito dopo da kylua, i 3 camminano per diversi minuti in direzione della rupe e sasuke continua a tenere alta la guardia, dato che kylua lo convinceva poco
    Kiara:sasuke mi spieghi perché ora hai assunto quell'espressione seria?
    Sasuke:perché quel leone non mi convince..
    Kiara:ma che dici, quel leone a salvato malka
    Sasuke:non me ne frega nulla, non mi convince e basta
    Kiara:tu sei troppo diffidente sasuke
    i 2 leoncini parlano fra loro con voce bassa, per evitare che kylua che cammina a pochissimi metri di distanza da loro li sentisse, però di colpo kylua tenta di colpire i due cuccioli con una zampata, ma sasuke che se ne accorge da una rapida spinta a kiara per allontanarla e con le sue zampe anteriori blocca la zampata di kylua, subito dopo con un salto si allontana a lui atterrano vicino a kiara che è stesa a terra
    Kiara:ma che è successo? non capisco! Perché ci hai attaccati kylua!!!?
    dice sconvolta alzandosi
    Sasuke:visto kiara te lo dicevo che non bisognava fidarsi
    Kiara:ma perché a tentato i colpirci me lo spieghi?!
    Sasuke:ora sta zitta e allontanati, qui ci penso io
    kiara senza dire altro si allontana da sasuke, mentre kylua fissa il leoncino blu sogghignando
    Kylua:come lo hai capito?
    Sasuke:be dalla domanda che ci hai fatto prima non appena ci hai visti, chiedendoci subito se siamo figli del re, da li ho intuito che sapevi benissimo chi fossimo io e kiara, per cui ho tenuto alta la guardia
    Kylua:tsk sei molto furbo piccoletto
    Sasuke:ora dimmi per chi lavori? chi ti ha mandato qui per noi?
    Kylua:mi spiace cucciolo, ma questo non te lo posso proprio dire, ma la mia missione principale qui consiste nel rapire tutti i figli di mufasa, quindi preparatevi voi due, anche se non vi posso uccidere ci andrò pesante, non come la zampata di prima che hai bloccato per pura fortuna!
    Sasuke:hai scelto il cucciolo sbagliato da rapire, preparati a fare una brutta fine!
    afferma facendo scattare gli artigli
    Kylua:ahahaha, tu non puoi fare niente contro di me, sei solo un cucciolo insignificante che antro oggi cesserà di vivere!

    FINE PARTE 2

    spero che vi sia piaciuta, aspetto i vostri commenti ^^ :)
     
    .
  11. somoya
     
    .

    User deleted


    lo sciaquetto di michael XD, qualcosa mi dice che finira male, poveretto XD sasuke lo rovinerà come minimo
    spero presto di vedere la battaglia ^^
     
    .
  12. Nala08
     
    .

    User deleted


    Bellissimo il capitolo^^
    Aspetto il continuo
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    me è una femmina p un maschio kyula? cmq carino^^ aspetto il prossimo
     
    .
  14. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    maschio XD comunque grazie nala08 ^^ :)
     
    .
  15. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo, mi dispiace che di questi tempi commento dopo un bel pò, scusami :( :3
    Ma cosa gli é preso a Sasuke, si comporta male con tutti persino con la sua stessa madre e con suo padre.Per fortuna che Sarabi é una mamma gentile e paziente e sa sempre come comportarsi con i suoi cuccioli.
    Mi é piaciuto troppo Nala che ha difeso Simba dalle brutte cose che dicevano Malka, Tojo e Chumvi.
    Oh cavolo, adesso ci sono guai in arrivo per Sasuke e Kiara. Quel servo di Michael non mi è piacuto per niente fino dall’ inizio ma sono sicura che Sasuke sistemerà la situazione con le sue tecniche :)
    Continua presto, non vedo l’ ora di leggere il continuo, bravo Simba ^^
     
    .
431 replies since 2/3/2012, 17:57   4867 views
  Share  
.