L'AVVENTURA CONTINUA

il sequito di il ritorno degli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 2 CAPITOLO 10 IL POTERE DELL'ODIO

    Da quel giorno passano 3 anni e michael ripreso
    completamente dalle ferite cresce diventando un
    adolescente, molto più grande e forte della norma, ma il suo carattere è cambiato drasticamente, dal cucciolo simpatico, gentile e altruista, si è trasformato, diventato un leone freddo e insensibile, nel branco dei rinnegati c’è un solo suo coetaneo il figlio minore del capo, però michael non è mai andato d’accordo con lui, ne con il resto del branco sene stava quasi sempre solo, rifiutando anche la compagnia sua madre adottiva. è pomeriggio pieno e michael si reca fuori dalla sua grotta per fare la sua solita passeggiata in solitudine
    Leonessa:fermo dove stai andando?
    chiede una leonessa del pelo arancione scuro, apparendo dietro michael
    Michael:dove mi pare, vedi di non disturbarmi
    gli dice con distacco e indifferenza
    Leonessa:dimmi subito dove stai andando!
    Michale:tsk
    michael riprende a camminare ignorando completamente ciò che gli diceva la leonessa
    Leonessa:michael ti ricordo che sono tua madre, quindi devi portami rispetto!
    sentendola michael velocemente si volta verso di lei afferrandole il muso con la zampa
    Michael:ascoltami bene tu non sei mi madre, sei solo una leonessa che mi ha adottato niente di più, non ti devo portare proprio alcun rispetto
    dice con indifferenza e freddezza fissando la leonessa con i suoi gelidi occhi neri
    Michael:e ora vedi di non disturbarmi più
    detto questo michael lasciale la presa e riprende a camminare, mentre la leonessa sene và nella direzione opposta ringhiando
    ???:ei amico non lo sai che bisogna portare rispetto alle proprie madri?
    un leone adolescente dal pelo marrone e la criniera marrone chiara fissa michael a pochi centimetri di distanza con un piccolo sorriso di superiorità, michael notandolo si blocca e comincia a fissare l'adolescente con indifferenza
    Michael:taci raz, non due non siamo mai stati amici e io non porto rispetto proprio a nessuno
    dice con il solito tono indifferente, continuando a fissare il leone che si avvicina
    Raz: ok calmati ,che hai ti sei svegliato con la luna storta sta mattina?
    dice con una vena di sarcasmo
    Michael:ti conviene tacere se non vuoi finire male
    Raz:ah si? provaci avanti, ma ti avverto se oserai torcermi un solo pelo, lo dirò a mio padre
    afferma con tono di superiorità avvicinando il suo muso a quello di michael che lo guarda un po’ irritato soffocando un ringhio, fin da cuccioli non sono mai andati d'accordo sia per il carattere di michael e sia per il fatto che raz tirava sempre fuori la scusa del padre, per evitare di essere picchiato e questo suo atteggiamento faceva irritare molto michael, fino ad ora le sue zampe non avevano ucciso nessuno, ma questa gli sembra l'occasione giusta per provare
    Michael:senti raz, perché io e te non cene andiamo a caccia?
    gli chiede cercando di sembrare il più gentile possibile
    Raz:e perché mai dovrei? sono le leonesse che devono cacciare non io
    Michael:ma tu non vuoi che tuo padre sua fiero di te?
    Raz:come scusa?
    Michael:dai è evidente che tuo padre ha sempre preferito il tuo fratellone a te, infatti sarà lui il nuovo capo quando non ci sarà più
    Raz:è ovvio che mio fratello sarà il nuovo capo, lui è il suo primo genito
    dice con un po’ di tristezza sedendosi e abbassando lo sguardo
    Michael:si ma cosa ha mai fatto rey di cosi fantastico da meritarsi il titolo di leader?
    Raz:be... lui..lui ah..
    Michael:telo dico io assolutamente niente
    gli dice sussurrandoglielo all'orecchio
    Michael:se invece ora andiamo a cacciare e portiamo a tutto il branco una bella preda, tuo padre potrebbe cambiare idea sul tuo conto e potresti diventare tu il leader
    raz assume un espressione pensierosa, cominciando a fissare il terreno
    Michael:e tranquillo io ti aiuterò e non mi prenderò nessun merito, dirò solo di quanto tu sia stato bravo a catturare la preda, ma se non vuoi..
    michael fa finta di andarsene, sperando di convincerlo e cosi fu
    Raz:ok ci sto, grazie michael sei un amico
    michael fa un falso sorriso amichevole e insieme a raz cominciano ad avviarsi verso i territori di caccia, durante il tragitto michael fa in modo di allontanarsi dai territori del branco per evitare di esse visto
    Michael:bene siamo arrivati
    Raz:arrivati? ma qui vedo solo rocce e neanche l'ombra di una preda
    Michael:io invece ne vedo una proprio davanti a me
    Raz:dove? io non la vedo
    Michael:io la vedo benissimo
    afferma con tono freddo e distaccato, cominciando ad avvicinarsi a raz che inizia a capire
    Raz:aspetta amico, stai scherzando vero?
    chiede con tono impaurito cominciando a indietreggiare
    Michael:oh io sono serissimo, sai fin da cucciolo non ho mai sopportato il tuo atteggiamento di superiorità mi da sui nervi e credo che dopo di te ucciderò anche la tua cara famiglia
    dice sorridendo maliziosamente, fissando raz con uno sguardo che fa gelare il sangue nelle vene
    Raz:no! tu non ucciderai proprio nessuno!!!
    raz con rabbia corre verso michael tentando di colpirlo con una zampata, ma michael la blocca senza troppo sforzo
    Michael:è tutti qui quello che sai fare? tsk patetico
    Raz:ti faccio vedere io!!!
    raz ruggisce e prova di nuoco a sferrare una zampata a michael, però quest'ultimo spinge verso di lui raz sfruttando la zampa che gli aveva afferrato e con un colpo fulmineo colpisce raz allo stomaco facendolo rotolare a terra
    Michael:sei solo un debole è anche per questo motivo che tuo padre a scelto rey come sue erede e non tu
    michael si avvicina a raz che lo fissa con odio ringhiando, ma non riesce ad alzarsi a causa del colpo che gli aveva inferto
    Michael:ma puoi stare tranquillo, ora metterò fine alle tue sofferenze
    michael taglia la gola a raz con gli artigli cosi velocemente che quest'ultimo non riesce nemmeno a lanciare un urlo, in pochi minuti raz muore dissanguato fra atroci sofferenze, un volta morto michael getta ciò che rimane del leone nel fiume dei coccodrilli
    Michael:cosi è questo che si prova ad uccidere qualcuno della propria specie è una sensazione bellissima, l'odore del sangue, lo sguardo terrorizzato di chi sta per essere ucciso, ahah è stupendo...
    successivamente si lava le zampe sporche del sangue dell'adolescente, finito di pulirsi torna nella sua tana e una volta all'interno si draglia a pancia in giù per riposare, ma nella grotta entra la sua madre adottiva
    Leonessa:michael so cosa hai fatto
    dice con tono di disprezzo facendo alcuni passi verso l'adolescente
    Michael:che cosa vuoi dire? non capisco
    Leonessa:sai benissimo di cosa parlo, tu hai ucciso raz, vi ho visti andare via insieme e stranamente lui non è tornato
    Michael:tsk, non credi che forse sene è voluto andare a fare un giro per conto suo?
    dice con indifferenza
    Leonessa:no non ti credo tu e lui non siete mai andati d'accordo fin da piccoli, si vedeva benissimo che lo odiavi e non credo che tutto dun tratto ti sia stato simpatico e poi sento un leggerò odore di sangue, ammettilo che lo hai ucciso!
    michael si alza fissando tranquillamente la leonessa
    Michael:si è vero lo ho ucciso, ora cosa mi vorresti fare sentiamo
    Leonessa:io non ti farò niente, non mi sporco le zampe con un mostro come te, ci penserà il re a punirti quando glielo dirò
    la leonessa fa per avviarsi verso l'uscita, ma michael con un balzo la supera bloccandogli l'uscita
    Michael:no tu non farai proprio nulla, perché ora ucciderò anche te
    la leonessa comincia a indietreggiare impaurita dagli occhi di ghiaccio dell’adolescente
    Leonessa:no non puoi farlo, io ti ho salvato la vita
    michael a quella affermazione fa un ghigno poi comincia ad avvicinarsi alla leonessa con uno sguardo minaccioso
    Michael:non mene importa niente...
    michael uccide la leonessa nello stesso modo in cui ha ucciso raz, subito dopo approfittando del fatto che quasi tutte le leonesse erano a caccia porta il cadavere della sua madre adottiva al fiume dei coccodrilli, dove poi viene divorata, successivamente si pulisce di nuovo il sangue dalle zampe, poi come se niente fosse successo va a fare la sua solita passeggiata in completa solitudine, si fa sera e michael torna nel territorio del branco per gustarsi la cena, ma di colpo un leone adulto con il pelo marroncino e la criniera marrone scuro glisi parà davanti con uno sguardo preoccupato
    Michael:ei rey cosa ti è successo perché quella faccia?
    Rey:mio fratello è sparito non lo trovo da nessuna parte, sto cominciando seriamente a preoccuparmi
    Michael:be lo sai benissimo a lui piace andare nelle terre del branco a curiosare, probabilmente sarà stato ucciso dal re ahadi
    dice con indifferenza sogghignano
    Rey:non ti azzardare più a dire certe cose!!! e poi ahadi non ucciderebbe mai qualcuno senza motivo, non è un assassino
    afferma fissando prima il terreno, poi comincia a fissare michael con aria sospettosa
    Michael:che hai da fissarmi? sospetti di me per caso?
    chiede con tono indifferente fissando il leone
    Rey:be tu e lui non andate molto d'accordo
    Michael:e allora? è vero mi stava antipatico, ma no è certo una motivazione valida per farlo fuori e poi se ti interessa anche mia madre è scomparsa
    Rey:ah non lo sapevo di chiedo di perdonarmi
    michael fa un ghigno di disapprovazione, subito dopo si avvia verso la sua grotta sdraiandosi a pancia in giù nella parte più profonda
    Michael:in questo branco sono tutti degli stupidi, sopratutto rey e i suoi genitori, non vedo l'ora di farli a pezzi.

    FINE PARTE 2

    spero che sia piaciuta, aspetto i vostri commenti ^^ :)

    Edited by Simba (Cucciolo) - 10/7/2012, 19:30
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    leader! non Lider XD

    cmq è identico a kijani nel carattere in tutto e per tutto, proprio la stessa identica cosa, se sostituisco kijani a michael nel testo non se ne accorge nessuno XD
    Per questo sono curioso di vedere cosa farà il tuo kijani da adesso in poi XD
     
    .
  3. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 3 CAPITOLO 10 IL POTERE DELL'ODIO

    Passano altri 2 anni, e micael diventa un adulto, imponente fortissimo e spietato, il suo carattere è continuato a peggiorare e le sue zampe anno ucciso altre vittime nel branco, aveva ucciso che non gli andava a genio o chi riteneva inutile nel branco, prima conquistandosi la loro fiducia e amicizia con falsi sorrisi, per non destare sospetti un volta uccisi e fino ad ora nessuno lo ha scoperto, ma c'è una cosa che ancora non è riuscito a conquistare il potere, nelle terre di nessuno c'è una regola, chiunque poteva sfidare il capo branco in uno sconto 1 contro 1 che si concludeva con la resa, ho con la morte di uno dei due leoni, micael fino ad ora non ha mai sfidato rey che era diventato il capo dopo la morte dei suoi genitori, micael contro rey non aveva mai avuto nulla, a parte il fatto che rey voleva fare un alleanza con mufasa il nuovo re delle terre del branco e questo a micael non andava per niente bene, ma sa che se avesse provato a sfidare rey avrebbe avuto poche possibilità di sconfiggerlo, dato che rey è più grande di lui di 2 anni, ha più esperienza nel combattimento ed era più forte e imponente di micael e purtroppo non ha nemmeno potuto ucciderlo a tradimento durante il sonno dato che a guardia della sua caverna ci sono sempre due leonesse pronte a difendere il capo con la loro stessa vita. è sera quel giorno sulle terre di nessuno è calata una fitta nebbia e micael sta facendo la sua solita passeggiata in solitudine
    Micael:dannazione quelle due dannate leonesse non si fanno nemmeno sedurre, ma che gli ha fatto rey per rendere cosi acide e diffidenti!? non lo sopporto più non permetterò che faccia un alleanza con mufasa, ma come lo uccido lui è troppo forte troppo esperto, le probabilità che prevalga su di lui sono pochissime
    la rabbia di micael continua ad aumentare e per sfogarsi si ferma dando una zampata ad una ramo vicino, spezzandolo di netto
    Micael:DANNAZIONE!!! come posso fare ed ucciderlo
    micael rimane fermo continuando a pensare e il silenzio per qualche istate regna sovrano finche
    ???:ahah, bene bene bene
    una voce cupa e maligna rompe il silenzio
    Micael:chi è la!?
    dice cominciando a girarsi in torno cercando di individuare la fonte della voce che ha appena sentito, ma a causa della nebbia non vede nulla
    ???:ahahahahah!
    una risata malefica rimbomba per tutta la valle, impedendo a micael di capire da dove provenisse
    Micael:chi sei?! non ti nascondere codardo! vieni fuori e affrontami faccia a faccia!
    ???:eccomi sono dietro di te
    micael si gira e comincia a sentire rumore di passi, piano piano nella nebbia comincia a vedere una figura nera avvicinarsi sempre di più, finche davanti a lui compare un uomo con lunghi capelli neri che fissa micael con un sorriso malefico
    Micael:e tu chi saresti!!!
    ???:ahah, il mio nome è orochimaru
    gli dice con indifferenza
    Micael:tsk orochimaru che strano nome, parla cosa vuoi da me!
    gli chiede all'inzzio anche lui con indifferenza, poi con un tono irritato ringhiando
    Orochimaru:vedi di stare calmo, ti voglio solo offrire il mio aiuto
    Micael:il tuo auto? Che ne sai tu se ho bisogno di auto tu non mi conosci!
    Orochimaru:oh invece ti conosco benissimo
    micael sentendolo si infuria
    Micael:menti! tu non sai niente di me
    afferma ringhiando fissando orochimaru atrocemente
    Orochimaru:invece si, sente che dentro di te secerni un grande odio che aumentato dentro di te nel corso degli anni e sento anche la tua immensa voglia di uccidere e il desiderio di vendetta
    micael assume un espressione stupefatta sentendo quelle parole
    Orochimaru:ma c'è una cosa che ti manca
    Micael:e cioè?
    Orochimaru:il potere! è questo che ti manca e ti impedisce di raggiungere i tuoi scopi
    più quell'essere parla e più micael rimane stupito, non riesce e capire come faccia a sapere tutto quelle cose
    Orochimaru:ma se vuoi io posso darti il potere che cerchi
    Micael:davvero tu puoi darmi il potere?
    chiede poco convinto
    Orochimaru:ma certo
    Micael:no non è vero mi stai prendendo in giro! e poi per quale motivo dovresti donarmi il potere?!
    dice con tono furioso cominciando di nuovo a ringhiare
    Orochimaru:non c'è un motivo specifico, a me non costa nulla donartelo
    Micael:e allora perché lo vuoi fare?
    Orochimaru:semplicemente perché mi piacciono i tipi come te pieni di odio e di rancore, e anche per fare un piccolo esperimento, voglio vedere che effetto fa su cavie non umane
    micael fissa orochimaru con uno sguardo poco convinto
    Orochimaru:allora cosa scegli ti dono il mio potere cosi da raggiungere i tuoi scopi? o rifiuti rimanendo una nullità?
    micael continua a pensarci per qualche altro istante, poi si decide
    Micael:va bene mi hai convinto dammi quel potere
    Orochimaru bene come desideri
    di colpo il collo di orochimaru si allunga andando contro micael che d’istinto mette la sua zampa destra davanti per difendersi, orochimaru morde la sua zampa subito dopo il suo collo torna a dimensioni normali
    Micael:aaaaaah!
    micael comincia a sentire dolore alla zampa destra sulla quale compare uno strano segno
    micael:maledetto che cosa mi hai fatto?!
    urla con voce dolorante fissando atrocemente orochimaru
    Orochimaru:quello è il mio segno maledetto, il potere di cui ti parlavo ora è tuo, sono sicuro chene farai buon uso
    dice voltandosi e comiciando ad andarsene, ma dopo un paio di passi si ferma e si volta di nuovo verso micael
    Orochimaru:a già dimenticavo, solo 1 su 10 sopravive al mio segno, se il tuo odio e il tu forza di volontà sono abbastanza forti sopravvivrai e otterrai un immenso potere, se invece non lo sono be sei destinato a soccombere, addio micael fà buon uso del mio regalo
    detto questo orochimaru scompare fra la nebbia, mentre il dolore sulla zampa si fa sempre più grande, micael combatte per 2 giorni tra la vita e la morte, riuscendo a sopportare il dolore e ha controllare il segno maledetto
    Micael:si lo sento, sento una grande forza che si impossesa di me una forza infinita, ahah preparati rey la tua ora sta per giungere, il giorno dopo micael si reca da rey per sfidarlo
    Micael:bene rey ti cercavo sono qui per sfidarti e prendere il comando di queste terre
    aferma con tono indifferente e distaccato
    Rey:tu mi vuoi sfidare? ahah un pò inpulsivo da parte tua, ma se è quello che vuoi non posso tirarmi indietro, seguimi
    i due leoni si recano fuori, per poi raggiungere un terreno circondato da diverse rocce, giunti li i due leone si mettono all'estremità dello spazio circondato dalle rocce uno di fronte all'altro
    Rey:combatteremo gui e la sfida si concluderà con la resa o la morte di uno di noi
    Micael:sono pronto, possiamo procedere
    i due leoni si fissano per un altro istante poi entrambi cominciano a correre, una volta vicino cominciano a lottare, entrambi sferrano poderose artigliate e zampate, ed entrambi cercano di azzannare la giugulare dell'altro ma senza riuscirci, in poco tempo si ricoprono di ferite, ma quello che per ora sta avendo la peggio è micael che viene scagliato a terra con una zampata da parte di rey
    Rey:tela cavi bene, ma non puoi battermi, sono troppo forte per te!
    micael si rialza e inizia a fare una risata malefica
    Micael:ahahahahahah! io non ti ho ancora mostrato il mio vero potere
    rey fissa micael perplesso, cercando di capire cosa intendesse, mentre il segno maledetto sulla zampa del leone grigio comincia a liberarsi,ricoprendo meta del corpo di micael con dei segni simile a fiamme nere, e il suo occhio destro diventa giallo, mentre il bulbo oculare diventa di colore nero
    Rey:ma cosa ti sta succedendo cosa ti ricopre il corpo
    micael fa un piccolo ghigno poi scompare di colpo ricomparendo dietro rey
    Micael:questo... è il mio potere
    micael sferra una potente zampata a rey facendolo rotolare a terra di qualche metro, poi uan volta fermo lentamente si rialza
    Rey:tu..tu non sei un leone, sei un MOSTRO!!!
    rey si scaglia contro micael cercando di colpirlo ma senza successo, successivamente micael contrattacca e in pochi colpi riduce rey in uno stato tale da non permettergli più di alzarsi, micael si avvicina a lui fissandolo con indifferenza
    micael:bene è arrivato il momento di finirti, ma rima ti voglio rivelare una cosa, sono stato io ad uccidere tuo fratello e mia madre
    Rey:cosa sei stato tu!!! MALEDETTO MOSTRO!
    urla infuriato fissando micael con odio e rabbia
    Micael:si e anche le altre morti sono opera mia
    dice con indifferenza e freddezza
    Rey:dimmi perché... perché lo hai fatto!
    Micael:be tuo fratello mi dava molto sui nervi, con i suoi metodi da idiota e lo stesso vale per la mia madre adottiva
    Rey:maledetto
    dice con tristezza, mentre delle lacrime cominciano a rigargli il volto
    Micael:non disperarti, tra poco li potrai rincontrare all'inferno!!!
    detto questo micael da un ultima zampata con gli artigli dritta al collo di rey e il colpo è talmente forte da staccargli di netto la testa
    Micael:eheh da quel giorno sono diventato il sovrano delle terre di nessuno e ho ottenuto questo fantastico potere, ma sono sicuro che c'è ancora molto che devo scoprire riguardo al suo potere melo sento e non appena lo avrò scoperto e avrò abbastanza seguaci sferrerò un attacco alle terre del branco e cosi compirò la mia vendetta, preparati mufasa, come ho fatto con rey il tuo regno sta per finire

    FINE CAPITOLO 10

    spero che vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti ^^ :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    devi aggiustare molto la forma come ti ho detto su skype in questo capitolo.
    però con la trama hai dato un bello sviluppo.
    e michael in questo capitolo sembra un po meno kijani
    aspetto il prossimo^^
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    sembra meno kijani perchè si è trovato di fronte orochimaru che con quella faccia che si ritrova fà terrore XD e poi gli parla come selo conoscensse da sempre XD comunque dopo lo agiusterò ^^ :)
     
    .
  6. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Michael é diventato un leone insensibile, se devo essere sincera non avrei mai pensato che dopo quell' evento, avrebbe voluto uccidere Mufasa.
    Io non riesco a capire come mai ha ucciso la sua madre adottiva, anzi la dovrebbe ringraziare per averlo salvato, che ingrato.
    Uccidere pure il fratello del re mi sembra una cosa orribile, so che non andate d' accordo ma arrivare a questo punto, non me lo sarei mai aspettato.
    Mi ha fatto un pochino di paura quando quel Orochimaru gli ha dato quel potere, dicendogli che pochi sopravvivono a quel potere.
    Comunque bel capitolo, bravo ^^
     
    .
  7. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    a già per chì non conosce quel pazzo sadico di Orochimaru ecco una sua immagine
    Ep092_067
    non trovate anche voi che sia inquietante? XD
     
    .
  8. somoya
     
    .

    User deleted


    nientepocodimeno! XD
    il pazzo hai fatto entrare? beh, ora ci sara un bel casino immagino XD, ti raccomando posta presto il seguito che sono curioso, la storia è molto interessante ^^
     
    .
  9. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    certo somoya ci saranno molti casini ^^, devo solo pensare a cosa fare in questo benedetto capitolo 11 XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ho recuperato tutto, bellissimi capitoli, adesso so perchè Michael è cattivo e pieno di cicatrici, aspetto il seguito, non farmi aspettare ^^
     
    .
  11. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    e non avete ancora visto nulla della sua malvagità *sorriso diabolico* XD
    giorno 7

    Edited by Simba (Cucciolo) - 19/7/2012, 01:16
     
    .
  12. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 1 CAPITOLO 11 IL TENTATIVO DI MICAEL

    Mentre naruto, sasuke e sakura erano alla rupe a riposare, simba ei suoi fratelli si erano seduti sotto l'ombra di un albero, per pensare a che fare per passare la giornata
    Kopa:che noia mortale, ragazzi avete idee su cosa fare?
    Kiara:io neanche mezza
    Sora:velo stavo giusto per chiedere
    Kopa:ribadisco, noia mortale
    dice sdraiandosi a terra a pancia in su, notando simba che gli dà le spalle con la testa abbassata
    Kopa:ei simba cosa c'è? come mai sei triste?
    chiede sedendosi davanti a lui
    Simba:sto pensando a un modo per farmi perdonare dagli altri, ma non mi viene in mente nulla
    dice tristemente abbassando di più la testa
    Kopa:simba è troppo presto ancora, aspetta un altro po
    afferma mettendo una zampa sulla spalla del fratello sorridendogli,
    Simba:ne sei sicuro?
    Kopa:fidati ora però dai smettila di essere triste
    Simba:va bene grazie fratellino
    Kopa:di niente fratellone
    i due cuccioli si sorridono e si abbracciano, kiara invece si alza avvicinandosi hai fratelli
    Kiara:ragazzi mi sono dimenticato di chiedervelo prima, qualcuno di voi si è fatto male durante la lotta
    Kopa:io ho ricevuto due zampate sulla pancia, ma nient’altro e il dolore è quasi passato tranquilla
    Simba:lo stesso vale per me, grazie comunque dell'interessamento sorellina
    gli dicono felicemente alzandosi
    Sora:ho uffa!!!
    i tre leoncini si girano sentendo l'urlo del loro fratello, che si alza colpendo il terreno con una zampa
    Kiara:sora cosà hai? ti fa male qualcosa?
    chiede avvicinandosi a sora
    Sora:c'è che mi sento inutile! tutti voi siete bravi in qualcosa e vi rendete utili, mentre io...sono completamente inutile...
    commenta tristemente abbassando lo sguardo, kopa guardandolo si ricorda di come era prima di ricevere lo sharingan da sasuke e si avvicina a lui mettendogli una zampa sulla spalla
    Kopa:sora anche io mi sentivo cosi prima di ricevere lo sharingan e posso capirti bene, ma di sicuro anche tu troverai qualcosa in cui sei bravo
    Sora:lo pensi veramente?
    Kopa:ma certo
    Kiara:potresti diventare bravo come me ha curare le ferite, che ne dici?
    Sora:no sarebbe come copiarti e poi non è una cosa che fa per me.. comunque, non faremo meglio a lasciare queste cose pericolose hai grandi? noi siamo solo cuccioli, dovremmo solo giocare e comportarci come tutti gli altri
    Simba:be oramai io e kopa non siamo più dei cuccioli normali
    dice avvicinandosi
    Sora:ineffetti,...vorrei tanto avere anche dei poteri come i vostri
    Simba:su ora non ci pensare e andiamo a farci una passeggiata, è da molto che non cene stiamo un pò tranquilli solo tra noi
    afferma correndo oltre l'ombra dell'albero
    Simba:dai andiamo!
    i tre cuccioli ci pensano per qualche istante, ma poi accettano, annuendo allegramente al fratello e incominciando a seguirlo, intanto alle terre di nessuno, nella grotta di micael entra uno strano leone un giovane adulto, dal pelo argentato e la criniera leggermente più scura
    Micael:bene sei arrivato
    afferma voltandosi verso il giovane leone
    ???:si ora dimmi, cosa devo fare?
    Micale:la tua missione a 2 obbiettivi, il primo è eliminare 3 cuccioli, che sanno un po’ troppe cose di noi
    dice con indifferenza
    ???:e come sono fatti?
    Micael:uno ha il pelo marroncino, un altro ha il pelo un po’ più scuro con un ciuffo ed un altro ha il pelo arancione chiaro, con un ciuffo nero in testa, il secondo obbiettivo è rapire tutti i figli di mufasa, sai come sono fatti vero?
    ???:certo tranquillo
    il leone dal pelo argentato si siede, continuando a fissare micael
    Micael:bene ora puoi andare, mi raccomando, voglio il lavoro finito entro oggi, intesi?
    il giovane leone sogghigna alzandosi e facendo qualche passo verso l'uscita per poi voltasi leggermente verso micael
    ???:tranquillo, spero che nel tuo branco ci sia una bella leonessa da scegliere come premio
    Micael:se porterai a termine il tuo compito con successo, potrai divertiti, con quella che ti pare
    afferma sempre con tono iddifferente, mentre il giovane leone comincia già a pensare al suo premio
    Micael:però attenzione fai fuori quei cuccioli dove nessuno possa vederti e non uccidere nessun'altro, altrimenti il branco si insospettirà troppo e potrebbe cominciare a fare ricerche qui nelle mie terre
    continua fissando atrocemente con i suoi gelidi occhi il leone, che ne rimane un po’ spaventato
    ???:non preoccuparti, quei mocciosi non si accorgeranno nemmeno di essere stati uccisi
    Micale:lo spero per te, ma ti avverto kylua, fallisci e la pagherai cara
    Kylua:non succederà, vedrai tornerò con i figli di mufasa prima del tramonto
    detto questo il leone dal pelo argentato sene và con un sorriso malefico dipinto sul volto. Mentre micael architettava il suo piano kovu ei suoi fratelli dopo la passeggiata si erano fermati a riposare, vitani, ren e rin si mettono a parlare tra loro, invece kovu se ne sta in disparte a pensare a kiara
    Kovu: (come faccio a farmi piacere da lei? kiara non mi vuole nemmeno parlare visto il modo in cui tratto simba...e ha ragione mi sento proprio stupido, ho proprio sbagliato non avrei dovuto trattarlo cosi, forse se gli chiedo scusa kiara potrebbe guardarmi con occhi diversi)
    kovu si rallegra solo un attimo, poi la tristezza gli torna
    Kovu:e se invece di me non gli importasse nulla....oooh non so che fare!
    dice sdraiandosi a terra
    Vitani:kovu che fai li da solo? dai vieni qui con noi
    dice voltandosi verso il fratello
    Kovu:no non mi va..
    Vitani:fa come vuoi
    dice riprendendo a parlare con ren e rin, kovu invece continua a pensare a kiara, finche delle fiebili voci attirano la sua attenzione, kovu si alza e appoggiando le zampe anteriori su un tronco per alzarsi di più nota poco lontano simba ei suoi fratelli che parlano fra loro
    Kovu: (ma guarda un po’ chi c'è...strano chissà dove sono naruto, sasuke e sakura? che abbia litigato anche con loro?)
    pensa abbassandosi
    Kovu: (forse questa è l'occasione giusta per chiedergli scusa, però ci devo andare solo io) em ragazzi, io vado a fare un altra passeggiata
    i fratelli sentendolo si girano
    Vitani:ma come non eri stanco?
    Ren:gia dicevi che non avresti fatto un altro passo
    Kovu:però ora mi è venuta voglia di camminare
    Rin:be ah noi non ci va, ti aspettiamo qui a dopo
    Kovu:a dopo
    detto questo comincia a seguire i 4 cuccioli che parlano tranquillamente fra loro
    Kovu: (accidenti non riesco a sentire niente sono troppo lontano, devo avvicinarmi di più)
    kovu comincia a camminare più veloce, ma senza accorge sene calpesta un ramoscello e non appena sente il rumore si ferma e si abbassa di colpo
    Kovu: (oh no, adesso mi scopri ranno)
    pensa credendo che simba e gli altri si girino, ma invece continuano a camminare come se niente fosse
    Kovu:è? non si sono nemmeno voltati sentendo il rumore del ramoscello che si spezza, oh quelli farebbero meglio a prendere un paio di lezioni da mia mamma
    dice tra se e se sotto voce riprendendo a seguirli, passano diversi minuti e kovu continua a seguire i 4 cuccioli senza farsi notare
    Kovu: (però facendo cosi non otterrò nulla..basta devo farmi forza e andarmi a scusare e ci andrò ora!)
    determinato il cucciolo aggira velocemente gli altri 4 leoncini, per poi comparirgli davanti e nel vederlo simba, kopa, kiara e sora si fermano.
    Kovu:em...ciao ragazzi..
    Simba:che vuoi kovu? se sei qui per insultarmi di nuovo be lascia perdere, non ho alcuna voglia di sentirti
    dice simba con tono irritato fissando kovu
    Kovu:no è che...ti volevo chiedere scusa simba, a te e anche agli altri, mi sono comportato da stupido, sopratutto quella volta, mi dispiace..
    mentre parla abbassa la testa e le orecchie continuando pero a fissare i cuccioli
    Kovu:e kopa vitani mi ha detto che ti vorrebbe chiedere scusa e che tu la perdonassi..
    continua con tono triste
    Kopa:digli che se vuole scusarsi lo deve di persona e forse la perdonerò
    Simba:hai finito?
    Kovu:veramente...io..kiara mi perdoni? ti giuro che non mi comporterò mai più in quel modo..
    kiara prima di risponde lo fissa sospirando
    Kiara:va bene ti perdono
    Kovu:davvero? grazie
    dice rallegrandosi, alzando la testa
    Kiara:si e ok lo ammetto sei molto carino in effetti
    kovu si imbarazza un po’ sentendo il commento della leoncina
    Kiara:si ma non credere, che cambi qualcosa, sei carino ma non come sasuke
    Kovu:grrr sempre sasuke…
    dice sottovoce soffocando un ringhio
    Kiara:come scusa?
    Kovu:è? oh no niente, comunque tu mi perdoni simba? telo chiedo per favore, non è uno scherzo, mi dispiace veramente per tutto quello che ti ho fatto...
    Simba:e va bene ti perdono ma solo per questa volta e poi non dovresti dire qualcosa a kopa? e a sora sopratutto?
    Kovu:è vero, voi mi perdonate?
    allin'inizio kopa è un po’ titubante nel decidere di perdonarlo, ma poi si decide
    Kopa:si ti perdono, ma basta con gli scherzi e le prese in giro
    Kovu:va bene e tu sora?
    Sora:io non lo so da come mi hai trattato quella volta, non credo di riuscire a perdonarti, però la buona volontà ce la hai messa e questo ti fa onore
    sora accenna un sorriso e lo stesso kovu che finalmente si è tolto un grosso peso
    Kovu:grazie sora, troverò il modo di farmi perdonare e spero che anche tu farai pace con i tuoi amici
    Simba:chi te lo ha detto che ho litigato con loro?
    Kovu:è stata vitani, per caso a sentito malka e gli altri parlarne
    Simba:lo spero anche io, ora scusaci ma dobbiamo tornare a casa
    Kovu:ok allora alla prossima, ciao ragazzi
    finita la discussione kovu si allontana, contento, simba ei suoi fratelli lo salutano e poi sene tornano alla rupe, dove naruto, sasuke e sakura dormono beatamente.
    Sakura:ahah si sasuke anche io ti amo
    sakura che parla nel sonno comincia a muoversi, passando dal fianco destro a quello sinistro per diverse volte, finche piano piano comincia a svegliarsi e ad aprire gli occhi all'inizio la vista e sfocata ma poi si schiarisce e vede chiaramente davanti a se, il muso di naruto che si avvicina lentamente al suo con la chiara intenzione di baciarla
    Sakura:aaaaaah!
    sakura lancia un urlo per poi dare un pugno a naruto, che finisce con la schiena contro la parete
    Naruto:ahi che male! il mio povero naso!
    dice toccandosi il punto dolente con le zampe
    Naruto:sakura perché mi hai colpito?
    Sakura:perché tu hai tentato di baciarmi!!!
    urla avvicinando il suo muso infuriato a quello di naruto
    Naruto:ma no non è vero
    Sakura:si che è vero e non tentare di negarlo!
    sasuke che fino ad ora dormiva si sveglia, a causa delle urla di naruto e sakura
    Sasuke:insomma cos'è tutto questo baccano?! stavo dormendo!
    aferma con tono scocciato e irritato voltandosi verso gli altri due leoncini
    Sakura:è colpa di naruto che ha provato a baciarmi e io lo ho colpito
    replica sakura con tono infastidito alzandosi
    Naruto:ma non è vero, anche io stavo dormendo finche non mi hai dato un pugno
    dice alzandosi anche lui
    Sakura:taci!!!
    mentre i due cuccioli continuano a litigare, sasuke si alza e si stiracchia e in quel preciso istante simba, kopa, kiara e sora entrano nella caverna e cominciano ad avvicinarsi hai fratelli
    Simba:ciao ragazzi, vedo che ora state bene, ma come mai naruto e sakura stanno litigando?
    Sasuke:non lo so e non mene frega nulla delle loro inutili discussioni
    aferma con tono scocciato e indifferente comicindo a camminare verso l'uscita, passando di fianco a simba che rimane un pò offeso dalle parole dell'amico
    Simba:ok scusa, non c'è bisogno di usare quel tono
    sasuke ignora simba passando anche di fianco a kiara che gli corre piano in contro, pensando che vada verso di lei
    Kiara:ciao sasuke, senti ora che stai meglio ti va di fare una passeggiata?
    chiede con voce allegra
    Sasuke:taci, non mi importa nulla della tua stupida passeggiata, se ci tieni vattela a fare da sola
    dice con lo stesso tono indifferente passando di fianco anche a kiara che rimane molto offesa dalle parole di sasuke
    Kiara:ma perché? che ti ho fatto?
    chiede tristemente voltandosi verso di lui, fissandolo finche il cucciolo dal pelo blu non si siede con la schiena contro la parete alzando un ginocchio e appoggiandosi ad esso con la zampa, con lo sguardo serio ma anche irritato, invece kopa e sora vedendo come si è comportato gli passano davanti senza proferire parole, fissandolo solo per un attimo, poi unitosi entrambi hai 2 cuccioli si avvicinano a sakura che sta strozzando naruto
    Kiara: sakura mi dici che ha sasuke, come mai mi ha risposto cosi male? tu lo sai?
    sakura, molla naruto che cade a terra stordito, e poi si volta verso la cucciola
    Sakura:non sò, ma credo che si infuriato perché io e naruto lo abbiamo svegliato
    Kiara:davvero?
    naruto lentamente si alza tossendo un paio di volte
    Naruto:no, sasuke non è il tipo che se la prende per cosi poco
    Kiara:ma allora cosa gli prende?
    kiara fissa sasuke con aria preoccupata, mentre quest'ultimo è immerso nei suoi pensieri con uno sguardo pieno di rabbia e di odio.

    FINE PARTE 1

    spero che vi sia piaciuta, aspetto i vostri commenti ^^ :)

    Edited by Simba (Cucciolo) - 30/7/2012, 05:21
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    si siede con la schiena contro la parete alzando un ginocchio e appoggiandosi ad esso con la zampa

    non penso che un leone possa sedersi così... XD
    cmq carino, kovu è coccoloso, michael non si vuole ancora sporcare le zampe. sakura fa troppo ridere^^
    occhio agli errori di grammatica^^
     
    .
  14. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    ecco ci avrei scomesso che quel modo di sedersi per un leone non andava bene, infattu ero perpelesso sul metterlo, ci sono errori? strano prima di postare lo ho riletto e correto, forse li ho saltati alcuni perchè erano le 5 di mattina XD
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ce ne sono abbastanza di errori^^
     
    .
431 replies since 2/3/2012, 17:57   4868 views
  Share  
.