L'AVVENTURA CONTINUA

il sequito di il ritorno degli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. somoya
     
    .

    User deleted


    ecco che fine aveva fatto michel , ma le sue leonesse sono cannibali? 0.0
    la storia si fa davvero interessante, aspetto il seguito con ansia^^
     
    .
  2. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 2 CAPITOLO 9 COMBATTERE CONTRO SE STESSI

    Il combattimento tra sasuke e il falso sasuke a inizio, i due si studiano per qualche secondo, poi sasuke parte all'attacco sferrando diverse zampate, però quello falso le para tutte prontamente, di colpo sasuke sferra un potente calcio con la zampa posteriore mirato al collo del falso, ma anche questa volta la copia di sasuke lo para prontamente con le zampe anteriori, una volta parato il colpo, il falso sasuke parte all'attacco con varie zampate, ora le scena si capovolge stavolta è vero sasuke che parà prontamente i colpi dell'altro però non appena il falso tenta di colpire sasuke sul muso, quest'ultimo si abbassa di colpo cosi velocemente che sembra sparire, non appena si è abbassato sferra un altro calcio con al zampa posteriore tentando di colpire il falso sul mento, ma di nuovo il falso para la zampata incrociando le zampe poco sotto il mento, però nonostante lo abbia parato, il falso sasuke viene scagliato via e comincia a volare ad alcuni centimetri da terra, infine velocemente sasuke si posiziona sotto di lui
    Sasuke:colpo concatenato del leone!
    sasuke prova a colpire il falso con la sua tecnica, provando a colpirlo con la zampa posteriore, ma la mossa viene contrastata da una successiva zampata del falso, i due colpi si scontrano ei due leoncini vengono scagliati a qualche metro di distanza l'uno dall'altro, atterrando in piedi, sasuke notando che tutti i suoi colpi sono stati bloccati, decide di cambiare tattica
    Sasuke: (le arti marziali contro di lui non servono a niente)
    pensa facendo un ghigno subito dopo
    Sasuke: (proviamo con l'arte magica)
    pensa di nuovo fra se e se, subito dopo incomincia a fare i sigille con le zampe
    Sasuke:arte del fuoco: tecnica della palla di fuoco suprema!
    sasuke lancia la sua tecnica dritta verso il falso sasuke, che però prontamente la schiva e immediatamente anche lui fa dei sigilli con le zampe, lanciando poco dopo la tecnica, che sasuke riconosce subito
    Sasuke: (accidenti! quella è la pioggia di fuoco)
    sasuke velocemente lancia la stessa tecnica del suo clone e le due mosse si annullano a vicenda scontrandosi, subito dopo il falso sasuke spicca un salto e rilancia immediatamente la stesse tecnica di prima
    Sasuke:ancora la pioggia di fuoco!? basta mi sono stancato!).... tecnica della palla i fuoco suprema
    la palla di fuoco suprema viene lanciata in aria e punta dritta verso la pioggia di fuoco, le due tecniche si scontrano di nuovo, ma la palla di fuoco sopraffae la pioggia di fuoco e continua ad avanzare verso il falso sasuke, ma quest’ultimo sfruttando l'onda d’urto delle due tecniche che si sono scontrate evita la palla di fuoco e ricade a terra sempre in piedi a diversi metri di distanza da quello vero, i due leoncini ricominciano a fissarsi riprendendo fiato, mente kopa li osserva stupefatto
    Kopa: (cavoli, sasuke è bravissimo, ma anche quello non scherza, sono completamente alla pari per ora...non posso lasciare che sasuke continui a combattere da solo, devo aiutarlo)
    pensa determinato continuando a tenere attivato lo sharingan in attesa del momento giusto per sferrare un attacco al falso sasuke
    Sasuke: (cosi non si và da nessuna parte,..siamo completamente alla pari e poi c'è un rischio, qui c'è dell'erba secca e se continuiamo ad affrontarci usando l'arte del fuoco c'è il rischio che scoppi un incendio, senza contare che siamo in una zona visibile, qualche adulto del branco ho qualcun'altro potrebbe vederci, dobbiamo cambiare zona)
    sasuke fissa con sguardo serio il suo clone, poi di colpo comincia a correre verso est
    Sasuke:ei tu specie di copia!
    urla attirando la sua l'attenzione
    Sasuke:vediamo se riesci a starmi dietro
    la copia subito dopo averlo sentito si mette ad inseguirlo, intanto sasuke supera kopa che lo guarda perplesso
    Kopa:sasuke dove stai andando?!!
    Sasuke:prendi lo zaino e segui mi, veloce!
    dice girandosi per un attimo verso di lui continuando a correre seguito dalla copia, kopa senza rispondergli afferra lo zaino con la bocca e si mette anche lui a seguire sasuke, corrono per diversi minuti fino a giungere in prossimità della gola, una volta li sasuke si ferma di botto e lo stesso fa il falso fermandosi poco distante da lui, i due si riprendono a fissarsi, poco dopo giunge anche kopa che si apposta a qualche metro di sicurezza da i due cuccioli
    Sasuke: (bene qui posso combattere liberamente, non c'è erba che rischi di bruciare e non credo che qualcuno possa vederci,....questo qui mi sta facendo sudare, dovrò impegnarmi al massimo per sperare di sconfiggerlo...)
    intanto in quel preciso istante, sakura sta cominciando ad affrontare la sua copia, per fortuna lei ha scelto una zona abbastanza distante dalla rupe e dato che c'è anche poca erba il rischio che della mandrie vengano li a mangiare è veramente poco, quindi può combattere senza altri pensieri, lo scontro fra le due leoncine ha inizio, dopo esse resi fissa per un po’ entrambe partono all'attacco sferrando diverse zampate cariche di chakra, ma nessuna delle due riesce a mandare a segno un colpo, entrambe parano i colpi della loro rispettiva nemica prontamente e ogni volta che vengono parate l'onda d’urto delle mosse continua ad avanzare ancora per qualche metro rompendo il terreno sottostante, ad un certo punto entrambe spiccano un piccolo salto all'indietro, poi non appena toccano terra si danno una spinta al terreno con le zampe posteriori, entrambe caricano la zampa destra di chakra e non appena sono abbastanza vicine sferrano tutte e due una poderosa zampata, le due mosse si scontrano creando un onda d’urto che raggiunge perfino sora e kiara, finito lo scontro fanno un altro salto indietreggiando e atterrando a qualche metro di distanza l'una dall'altra, riprendendo fiato
    Sakura: (accidenti, non pensavo che questa mi avrebbe fatto sudare tanto, siamo perfettamente alla pari, ogni suo colpo alla stessa potenza dei miei, devo cambiare tattica..)
    sakura finisce di riprendere fiato senza staccare gli occhi di dosso alla sua copia, poi di colpo si gira verso sora e kiara che erano a qualche metro di distanza da lei dietro ad una piccola roccia
    Sakura:sora! kiara passatemi dei kunai fate in fretta!
    i due cuccioli sentendola si mettono subito a cercare nello zaino quello che l'amica a chiesto
    Sora:accidenti quali sono i kunai?
    Kiara:eccoli li ho trovati passagli questi 3
    Sora:brava kiara, ora glieli passo
    dice alzandosi sulle 4 zampe verso sakura
    Sora:sakura ecco prendi!!!
    sora lancia i kunai a sakura, ma la copia senza dare il tempo di prenderli comincia a correre verso quella vera, sakura però sene accorge e rapidamente afferra e lancia al volo i kunai uno dopo l'altro tentando di colpire la sua copia, quest'ultima però inizia a fare dei salti mortali all'indietro evitandoli tutti,
    Sakura:maledizione li ha schivati....presto passatemene altri 3 con le carte bomba veloci!
    urla sakura girandosi ancora verso i due cuccioli, che si mettono di nuovo a frugare nello zaino, ma questa volta la copia si lancia di colpo verso sakura e le due cominciano a riscontrasi con poderose zampate cariche di chakra
    Sakura: (forza ragazzi sbrigatevi!)
    Kiara:aaah! ma quali sono quelli con le carte bomba?
    Sora:io lo so....eccoli!
    sora prende i 3 kunai con le zampe, per poi rigirasi verso sakura
    Sora:sakura prendili!!!!
    sakura sferra un calcio con la zampa posteriore mirato allo stomaco copia, che seppur parandola viene mandata a
    qualche centimetro di distanza
    Sakura:grazie!
    sakura prende ancora al volo i 3 kunai e li lancia, ma anche questa volta il colpo va a vuoto dato che la copia li schiva facendo altri salti mortali all'indietro, i kuna si conficcano nel terreno ed esplodono senza ferire minimante il bersaglio, creando un polverone, sakura ne approfitta e tenta di colpire la falsa sakura sbucando all'improvviso dalla cortina di fumo, però nemmeno questo ennesimo attacco ha effetto e viene prontamente parato, le due leoncine, tornano alla situazione iniziale riprendendo a lanciare zampate di inaudita potenza, che però non vanno a segno, durante lo scontro sakura si accorge che vicino a lei c'è uno dei kunai che aveva lanciato in precedenza e di colpo si abbassa afferrandolo con la zampa, una volta preso sakura lancia un fendete questo attacco riesce a ferire se pur lievemente la falsa sakura sulla guancia, procurandole un leggero taglio, sakura usando il kunai comincia a prendere il sopravvento, che però non dura molto, infatti anche la falsa sakura prende con la zampa uno dei kunai che quella vera aveva lanciato, lo scontro torna di nuovo alla pari, per ora sakura non può fare altro che guadagnare tempo in attesa del momento giusto per colpire nuovamente la sua copia, intanto anche naruto stava per incominciare il suo scontro e anche lui come sakura ha scelto un posto isolato per allenarsi con simba, per la precisione si sono recati molto vicino al confine con e terre di nessuno a qualche metro di distanza dal fiume dei coccodrilli e li non correvano il rischio di essere visti, anche se questo pensiero non è minimamente passato per la testa di naruto, entrambi i leoncini creano sei copie di se stessi, ed inizia una battaglia tra loro mentre gli originali rimangono fermi dove sono, ma lo scontro tra lo copie non dura molto e finisco con distruggersi a vicenda, in poco più di un minuti tutte le copia scompaiono
    Naruto: (l'attacco di massa non è servito a niente, le copie di questo tizio sono forti quanto le mie... proviamo con questo allora)
    naruto crea altre 5 copie e subito dopo essere state evocate partono all'attacco insieme al vero naruto contro il falso, una di queste copie corre più veloce delle altre, poi una volta vicino al nemico, spicca un salto e tenta di dare una zampata al falso naruto che però prontamente la distrugge subito, le altre copie approfittando della sua distrazione partono in scivolata da 4 punti diversi tentato di colpire il falso naruto, quest'ultimo però prima di essere colpito salta evitando il colpo, ma sopra di lui ad attenderlo c'è il vero naruto che tenta di colpire il falso sferrandogli un calcio con la zampa posteriore,
    Naruto:colpo concatenato!
    il falso naruto però blocca il colpo sferrando anche lui una zampata, infine i due cuccioli ancora a mezz’aria indietreggiano spingendosi a vicenda, ed atterrando a diversi metri l'uno dall'altro
    Naruto: (niente il colpo concatenato è inutile, ora basta ci andrò giù pensate stavolta)
    naruto fà uno strano sigillo con le zampe e si concentra
    Naruto: (devo richiamare tutto il mio chakra...e poi!...)
    naruto si morte un dito facendo uscire un po’ di sangue, poi fa altri sigilli con le zampe ed infine appoggia quella destra a terra
    Naruto:tecnica del richiamo!!!
    sul terreno vicino alla zampa di naruto si formano dei cerchi neri con dei strani segni in verticale entrambi di colore nero, poi esce del fumo bianco, naruto toglie la zampa aspettando che il fumo si diradi e una volta che il fumo è sparito nel punto esatto nella quale c'èra la zampa di naruto appare un girino
    Naruto:NOOO!!! è USCITO UN GIRINO!!!!
    urla con voce disperata, mentre simba che è dietro di lui avanza di un paio di passi verso naruto e lo guarda confuso inarcando un sopracciglio
    Simba:scusa naruto ma che tecnica era quella?
    chiede perplesso
    Naruto:lascia stare...
    gli risponde con voce delusa e triste fissando il terreno, mentre il falso naruto avanza velocemente verso quello vero, simba sene accorge e tenta di avvertire in tempo l'amico
    Simba:NARUTO Fà ATTENZIONE!!!
    naruto sentendo simba alza la testa e viene subito colpito sul mento dal falso naruto che lo scaramenta nel fiume dei coccodrilli, dove una volta caduto in acqua scompare, i coccodrilli vedendo il leoncino in acqua si recano subito nel punto in cui è precipitato in acqua e si immergono per recuperarlo e mangiarlo, mentre simba corre subito sulla sponda del fiume preoccupato a morte per la sorte del suo amico
    Simba:NO ACCIDNETI I COCCODRILLI!!! NARUTO MI SENTI PRESTO VIENI FUORI DILI!!!
    ma non riceve risposta
    Simba:NARUTO!!!!
    urla di nuovo il suo nome fissando l'acqua sperando di vedere il suo amico riemergere, per qualche istante l'acqua rimane calma, poi improvvisamente cominciano a riaffiorare in superficie delle bollicine
    Naruto:....rasengan!!!
    di colpo l'acqua si illumina e poi si alza di colpo e diversi coccodrilli vengono scaramentati in aria a pochi metri dall'acqua per poi ricaderci privi di sensi, mentre naruto esce velocemente d'acqua
    Naruto:STUPIDI COCCODRILLI! UNO DI LORO HA ANCHE TENTATO DI DIVORARMI!!!
    dice irritato sgrullandosi l'acqua di dosso
    Simba:stai bene naruto?!
    chiede preoccupato avvicinandosi all'amico
    Naruto:si si sto bene, ma ora allontanati!
    gli risponde un po’ irritato guardandolo per un istante rimettendosi subito dopo ad osservare il suo falso con la faccia irritata
    Naruto:HEI TU! SPECIEDI CLONE DI MESTESSO MOLTO AFFASCINATE! TI FARò PENTIRE PER AVEMI SPEDITO TRA LE FAULCI DI QUEI COCCODRILLI!!!
    gli urla arrabbiato, subito dopo si mette a corre creando una copia, che a sua volta crea il rasengan sulla zampa destra di naruto e il falso fa la stessa cosa correndogli in contro anche lui con un rasengan nella zampa
    Naruto:AAAAAH RASENGAN!!!
    i due rasengan si scontrano creando un forte esplosione che spedisce via entrambi i cuccioli che rotolando finisco con la schiena contro una roccia a diversi metri di distanza l'uno dall'altro
    Naruto (accidenti nemmeno il rasegna ha avuto effetto, siamo finiti alla pari. devo assolutamente inventarmi qualcosa, altrimenti qui.. rischia di finire male...)

    FINE PARTE 2

    spero vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti ^^ :)

    Edited by Simba (Cucciolo) - 1/7/2012, 22:03
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bello^^ molto scenografica la battaglia^^ adesso voglio vedere come ne escono fuori (spero meglio di come fa il team gai, che la storia di diventare più forti del giorno prima mi era parsa una cavolata XD )
     
    .
  4. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    grazie kun sono molto contento che ti sia piaciuto ^^ :)
    ba anche a me la storia di diventare ogni giorno più forte mi era parsa un pò una cavolata, ma conta che era venuta fuori dalla bocca di Rock Lee che ti dovevi aspettare? XD XD XD
     
    .
  5. somoya
     
    .

    User deleted


    molto bella la parte del combattimento, spero che i nostri sconfiggano le copie senza aver danno XD
    molto bello,davvero
     
    .
  6. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    grazie per i complimenti ragazzi spero di riuscire a postare la 3 parte almeno per domani, ma sono sicuro quasi al 100%100 che per dopo domani sarà pronto, anzi per domani XD
     
    .
  7. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Scusa Simba se prima non ho commentato :(
    Comunque ora mi sono messo alla pari e cavoli, in questi capitoli c' é stata molta azione. Mi dispiace per il povero Simba che adesso é solo perche Malka, Tojo e Chumvi non ne vogliono sapere di lui.
    Mi stanno piacendo da impazzire gli scontri di Sasuke, Sakura e Naruto contro le loro copie, sono proprio alla pari, chissá come finirá, sono troppo curiosa di saperlo. Naruto ha preso un bel rischio, stava per essere divorato da un coccodrillo o.o Michael é proprio un leone cattivo, mi sta iniziando ad essere antipatico. Comunque, bravo Simba, non vedo l' ora di leggere il continuo ^^
     
    .
  8. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    grazie Nala :) e tranquilla non fà niente se hai commentato in ritardo l'importante è che lo hai fatto ^^ :)
     
    .
  9. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 3 CAPITOLO 9 COMBATTERE CONTRO SE STESSI

    I due sasuke continuano a fissarsi e studiarsi, cercando di capire come colpire il rispettivo aversario
    Sasuke: (devo analizzare bene tutti gli attacchi che abbiamo lanciato fino ad ora, allora all'inizio ho provato con le arti marziali, ma sono risultati inutili e da qui posso dedurre che la nostra forza fisica sia uguale, subito dopo ho provato ad usare l'arte del fuoco e abbiamo lanciato sempre gli stessi attacchi eccetto uno e quindi anche la potenza delle nostre tecniche è la stessa, riassumendo tutto abbiamo la stessa forza, potenza ed agilità, per cui se continuiamo di questo passo rischiamo di distruggerci a vicenda,.... però mi è venuta un idea, ma prima di attuarla farò un ultima prova)
    pensa fra se e se continuando a tenere gli occhi fissi sul falso sasuke, subito dopo comincia a fare dei sigilli con le braccia, mentre la falsa copia nello stesso momento fa i suoi stessi sigilli
    Sasuke:tecnica della palla di fuoco suprema!
    entrambi lanciano la stessa tecnica, le due palle di fuoco si scontrano, i quella zona l'aria si fa molto calda a causa della potenza dei due attacchi che continuano a scontrarsi, le mosse sono alla pari e nessuna delle due riesce a prevalere sull'altra, ad un certo punto sasuke attiva il segno maledetto che copre meta del suo corpo con dei segni neri a forma di fiamme, grazie al segno la potenza della tecnica di sasuke aumenta e comincia ad avere la meglio sull'altra, il falso sasuke accorgendosi dello svantaggio si sposta velocemente verso destra evitando di essere colpito dalla palla di fuoco che finisce per colpire una roccia poco distante.
    Sasuke: (perfetto la mia intuizione era giusta)
    sasuke annulla il segno maledetto e riprende fiato, poi si gira verso kopa
    Sasuke:kopa!
    Kopa:si?
    Sasuke:devi farmi un favore, riesci a tenere impegnato questo tipo per qualche secondo?
    kopa esita a rispondere per paura di finire male combattendo contro il falso sasuke, però si fa coraggio e risponde
    Kopa:..certo che ci riesco!
    Sasuke:bene allora và e fatti onore, io devo prendere una cosa per sconfiggere quel clone una volta per tutte
    Kopa:puoi contare su di me, aaah!
    kopa inizia a correre verso il falso sasuke mentre quello vero si avvicina allo zaino e si mette a frugare al suo interno,
    Kopa: (ho fatto come ha detto sasuke, ho tenuto attivato lo sharingan fino ad ora, quindi non dovrei avere problemi a prevedere le sue mosse)
    kopa con un scatto improvviso si avvicina al falso sasuke e tenta di colpirlo con una zampata sfoderando anche gli artigli, ma il colpo và a vuoto e subito dopo kopa viene colpito e scagliato a pochi metri di distanza dal falso sasuke, strusciando sul terreno con il fianco, però kopa non ci dà per vinto si rialza subito e tenta di colpire nuovamente il falso sasuke, ma anche questa volta il suo colpo viene schivato e viene nuovamente ricolpito dalla copia e scaraventato di nuovo lontano questa volta kopa rimane a terra senza rialzarsi
    Kopa: (sono proprio un buono a nulla, a cosa sono serviti tutti quegli allenamenti se poi non riesco nemmeno a sfiorare un stupida copia?!)
    il falso sasuke comincia ad avvicinarsi a kopa con la chiara intenzione di ucciderlo
    Kopa: (non posso farmi battere, l'ho promesso a sasuke) devo aiutarlo a vincere!
    kopa si rialza di nuovo più determinato che mai, ed inizia a fare dei sigilli con le zampe, la copia vedendolo si ferma e lo guarda stranito, mentre kopa a finito di fare i sigilli e crea sulla sua zampa destra i mille falchi, il falso sasuke vedendolo fa lo stesso richiamando anche lui i mille falchi, intanto sasuke che ha finito di frugare nello zaino si gira, e realizza cosa stava per accadere
    Sasuke:no kopa fermo! va via di li! non serve più che tu combatta, ci penso io a finirlo!
    kopa fissa sasuke e scuote la testa in segno di negazione
    Kopa:no sasuke, mi sono stancato di essere sempre salvato
    dice cominciando a correre verso il falso sasuke che aveva già cominciato ad avvicinarsi a lui
    Sasuke:FERMATI KOPA!
    i due cuccioli non appena sono vicini tentano di colpirsi con le loro rispettive tecniche, sasuke osserva impotente la scena dato che è troppo lontano per intervenire in tempo, in un primo momento sasuke crede che kopa sia rimasto infilzato dal mille falchi della copia, ma in realtà è tutto il contrario, kopa ha schivato il colpo del falso sasuke mentre quest'ultimo è stato colpito alla spalla sinistra dal mille falchi di kopa che subito dopo estrae la zampa dalla spalla del nemico, mentre la copia alla quale comincia ad uscire del sangue dalla bocca guarda kopa con rabbia ed odio ringhiando, il piccolo kopa indietreggia di qualche passo e poi cade a terra stremato disattivando lo sharingan, in quell'istante sasuke spicca un salto verso la sua copia
    Sasuke:bravo kopa ora lo finisco io
    sasuke colpisce il falso con un calcio spedendolo con la schiena contro una roccia, subito dopo lancia 6 shuriken che aveva infilato fra le dita delle zampe anteriori, gli shuriken alla quale sono attaccati dei fili di metallo molto sottili girano intorno alla roccia legando il falso sasuke alla roccia, mentre quello vero che ha afferrato i ili con la bocca comincia a fare dei sigilli
    Sasuke:...(tecnica del drago di fuoco!)
    sasuke lancia del fuoco dalla bocca che comincia a percorrere i fili di metallo, assumendo una forma simile a un drago, la tecnica colpisce in pieno la copia di sasuke carbonizzandola, la potenza è tale che distrugge anche la roccia alla quale era legato, finalmente era tutto finito, sasuke dopo aver tirato un sospiro di sollievo si avvicina a kopa che è disteso a terra a pancia in su
    Kopa:allora sauke sono stato bravo?chiede con voce un po’ debole
    Sasuke:sei stato bravissimo
    risponde sorridendogli
    Kopa:sono contento
    sorride anche lui cominciando a fissare il cielo
    Sasuke: (mmm.. avrò visto male? sembrava leggermente diverso...che strano..ma no di sicuro ho visto male è una cosa impossibile almeno per lui) ei kopa cela fai a camminare?
    Kopa:si tranquillo..
    dice alzandosi lentamente
    Sasuke:bene ora andiamo dagli altri, ho il timore che stiano affrontando lo stesso nostro nemico
    Kopa:ne sei proprio sicuro?
    Sasuke:per scoprirlo non ci resta che andare a vedere, forza vieni
    sasuke e kopa si apprestano a raggiungere i suoi amici, mentre in quel preciso istante sakura continua a combattere contro la sua copia a suon di colpi di kunai e di zampate, ad un certo punto dopo altri 2 colpi le due cucciole fanno un scatto all'indietro lanciando contemporaneamente i due kunai che si scontrano
    Sakura: (dannazione non funziona niente, le nostre forze si equivalgono...la mia unica possibilità e quella nuova tecnica, devo solo concentrare tutto il mio chakra nella zampa destra e assestare un pugno micidiale a quella sottospecie di copia)
    sakura mette in posizione le zampe per richiamare tutto il suo chakra, ma la copia non resta a guardare e si lancia subito all'attacco contro sakura spiccando un salto e cadendo in picchiata su di essa, per fortuna sakura sene accorge e schiva il colpo facendo un salto all'indietro, per poi ricadere a qualche metro di distanza dalla sua copia
    Sakura: (accidenti, se quella non mi da il tempo di richiamare il chakra non posso fare niente, devo trovare un modo per guadagnare tempo..ma come?)
    sakura comincia a guardarsi in torno e il suo sguardo si concentra su kiara e sora che la fissano preoccupati
    Sakura: (si forse loro possono trattenerla per un pò) kiara! sora! Colpitela!
    Sora:come?
    Kiara:non capisco sakura
    chiedono perplessi
    Sakura:prendete tutti i kunai e gli shuriken che ci sono nello zaino e lanciateli contro la falsa me stessa
    Sora:ma perché dobbiamo?
    richiede sora con sguardo preoccupato
    Sakura:fate come vi dico e non discutete!
    Kiara:che cosa facciamo sora?
    chiede preoccupata fissandolo
    Sora:hai sentito quello che a detto sakura di sicuro ha un piano e si fida di noi non dobbiamo deluderla
    aferma sicuro cominciando a frugare nello zaino
    Kiara:..ok!
    entrabi i cuccioli fanno quello che ha detto sakura mentre quest'ultima riprende a raccogliere il chakra, intanto la falsa sakura si prepara a riattaccare sakura, ma di colpo di versi kunai e shuriken vengono lanciati verso di lei e per schivarli indietreggia
    Kiara:o no l'abbiamo mancata
    Sora:continuiamo!
    sora e kiara riprendono a lanciare le armi contro la falsa sakura tentando sia di colpirla sia di impedire che si avvicini a sakura, purtroppo ogni loro lancio và a vuoto e dopo poco le armi finiscono
    Sakura: (accidenti le armi devono essere finite! be non importa ora mai ho finito)
    sakura finisce di recuperare il chakra e si rimette sulle 4 zampe, la sua zampa destra è colma di chakra che avvolge la sua zampa come una fiamma blu
    Sora:sakura le armi sono finite
    Sakura:lo so tranquillo grazie per l'aiuto ragazzi, ora a questa ci penso io!
    sakura inizia a correre verso la sua copia e anche quest'ultima inzia a correre verso la vera sakura e non appena sono vicine si colpiscono entrambe sulla guancia con una potente zampata, entrambe le cucciole vengono scaraventate lontano l'una dall'altra, sakura comincia a strusciare al terreno con la schiena per poi fermarsi qualche istante dopo, mentre la potenza del colpo di sakura era talmente potente che la copia comincia a volare a rasoterra, andando perfino contro una roccia sfondando, infine comincia a rotolare e una volta a terra si trasforma diventando polvere che viene successiva mente portata via dal vento, sora e kiara rimangono stupefatti da quella scena e non appena vedono che è tutto finito corrono da sakura che è distesa a terra con gli occhi chiusi
    Kiara:sakura! sakura
    Sora:stai bene?!
    sakura sentendoli apre piano piano gli occhi
    Sakura:ma si che sto bene tranquilli
    dice rialzandosi un po’ dolorante
    Sakura:bene è tutto finito, ora datemi una zampa a recuperare le armi che avete lanciato, non dobbiamo lasciarne in giro nemmeno una, qualcosa potrebbe vederle
    Kiara:certo sakura, ma ci pensiamo noi
    Sora:tu rimani qui e riposati
    entrambi cominciano a raccogliere le armi ninja e in quel momento sasuke e kopa li raggiungono
    Kopa:sakura! sora! kiara! eccoci!
    Sasuke:state tutti bene?
    sakura sentendoli si gira
    Sakura:sasuke, kopa ma che vi è successo? avete una faccia stravolta
    Sasuke:anche tu non sei da meno, dimmi un po’ non è che hai affrontato una copia di te stessa?
    Sakura:si è vero la ho appena sconfitta, ma tu come fai a saperlo?
    chiede stupita
    Sasuke:perché anche io ho affrontato una copia di me stesso, con l'aiuto di kopa
    Sakura:aspetta ma se la abbiamo affrontata entrambi, è probabile che anche naruto la stia affrontando
    Sasuke:è quello che ho pensato anche io, dobbiamo andare subito ad aiutarlo
    Sakura:va bene, sora kiara sbrigatevi dobbiamo andare a cercare naruto e simba
    in quel preciso istante lo scontro fra i due naruto continua, naruto a provato a lanciargli contro altre copie, che si sono rivelate inutili dato che il falso naruto ne aveva create dello stesso numero di naruto e le copie finisco per distruggersi a vicenda, la battaglia è in stallo e il chakra di naruto continua a diminuire a causa dei vari tentativi di colpire il falso con e copie, intanto simba che osserva a distanza di sicurezza lo scontro, comincia a rendersi conto della situazione
    Simba: (oh no naruto è in difficoltà e mi sembra anche molto affaticato..ma cosa sto facendo io, non posso continuare a restarmene qui fermo senza fare nulla lo devo aiutare!)
    simba è determinato a combattere e decide di usare il suo potere, i suoi occhi si fanno rossi, con le pupille a taglio e il chakra rosso comincia ad uscire dal suo corpo ricoprendo completamente simba, subito dopo comincia a correre verso il falso naruto molto velocemente e non appena è abbastanza vicino comincia a sferrargli diverse zampate, che però vengono schivate prontamente, poi di colpo il falso naruto da un calci con la zampa posteriore alla guancia di simba, che comincia a strusciare a terra con il fianco, ma di colpo si rialza e dandosi una poderosa spinta con le zampe posteriori si scaglia di nuovo contro il falso naruto e riprova a colpirlo con più rabbia e furia, all'inizio le sue zampate vanno ancora a vuoto però una molto veloce riesce a ferire il falso naruto allo stomaco, dopo aver dato questo colpo simba continua, riuscendo a colpirlo e a ferirlo altre volte, ma all'improvviso la copia di naruto gli sferra una potente zampata allo stomaco che fa strusciare di nuovo simba al terreno più velocemente di prima, ma questa volta naruto si mette dietro a simba e lo ferma, simba si rialza nuovamente e prova di nuovo ad attaccare la copia, però naruto lo blocca afferrandogli lo stomaco con l zampe
    Naruto:basta simba tu non cela puoi fare a sconfiggerlo, solo io posso
    Simba:e cosa dovrei fare restarmene fermo a guardare te che vieni sconfitto è?!!!
    gli dice con rabbia fissandolo atrocemente
    Naruto:no non è questo, simba devi fidarti di me, ora calmati per favore
    Simba:....va bene..
    simba si calma, i suoi occhi tornano normali e il chakra rosso che lo ricopre scompare
    Naruto:bravo ora rimani qui e guarda come lo stendo
    dice con tono sicuro alzandosi
    Simba:e come? tutte le tue mosse sono state bloccate
    Naruto:tranquillo ho in mente di usare una nuova tecnica che stavo sperimentando prima di ritornare qui e per finirlo mi darai una zampa tu tieni pronto mi raccomando
    Simba:come faccio a capire come ti devo aiutare?
    Naruto:tranquillo ti darò io il segnale e lo colpiremo insieme con i nostri rasengan
    Simba:sicuro che funzionerà?
    Naruto:si tranquillo combinandoli non potrà bloccarli
    naruto crea altre 2 copie che partono subito all'attacco del falso una delle due salta e cerca di colpire il falso naruto, ma quest'ultimo la distrugge con una zampata, l'atra cerca di colpire la copia frontalmente ma anche questa viene sconfitta, il fumo bianco provocato dalla distruzione delle copia copre la visuale al falso naruto, improvvisamente una copia colpisce il falso sul mento sollevandolo di pochi centimetri da terra, subito dopo altre 3 copie lo colpiscono allo stomaco con una testata, altre 2 lo colpiscono di nuovo al mento alzandolo di più, infine il vero naruto con altre 3 copie lo colpiscono alla testa con una zampa posteriore
    Naruto:attacco, multiplo, travolgente di naruto uzumaki!!!
    il falso naruto cade violentemente a terra, mentre quello vero non appena tocca terra indietreggia di colpo, le copie intanto sconpargono creando altro fumo che copre di nuovo la visuale del falso naruto, che si rialza dolorante
    Naruto:adesso simba!
    di colpo naruto e simba entrambi con un rasengan, corrono verso il falso naruto, quest'ultimo vedendoli tenta di contrattaccare, ma a causa delle ferite inferte dal colpo di naruto è troppo lento per riuscirci, i rasengan dei due cuccioli sono molto vicini fra loro quasi ad unirsi e contemporaneamente colpiscono il falso naruto allo stomaco, la potenza delle tecniche è cosi forte che il falso naruto viene scaraventando via superando perfino il fiume dei coccodrilli, per poi schiantarsi violentemente a terra e trasformandosi in polvere, i due cuccioli dopo aver finalmente sconfitto il falso naruto si sdraiano a pancia in su uno di fianco all'altro riprendendo fiato, intanto sasuke, kopa, sakura, sora e kiara poco lontani, sentono il rumore dell'impatto della copia al suolo e si mettono a corre, dopo poco trovano naruto e simba distesi a terra
    Sasuke:naruto! simba!
    Sakura:state bene?!
    Naruto:ei ciao ragazzi ma che ci fate qui?
    chiede alzandosi e andandogli in contro camminando seguito da simba
    Sasuke:fammi indovinare, hai appena sconfitto una copia completamente identica a te vero?
    naruto si stupisce
    Naruto:e tu come lo sai?
    Sasuk:anche io e sakura la abbiamo affrontata
    Naruto:ma come si sono create? voglio una spiegazione
    Sasuke:tela do io, ricordi vero quei 3 sigilli che abbiamo rimosso nella caverna alle terre di nessuno?
    Naruto:certo che meli ricordo
    Sasuke:be mi sono ricordato cosa sono, quei sigilli quando vengono rimossi creano una copia identica alla persona che li ha rimossi, con la stessa potenza e forza, ma dato che erano rovinati per nostra fortuna non si sono create subito
    Naruto:e non potevi ricordare prima cosa fossero?!
    urla irritato avvicinando il suo muso a quello di sasuke
    Sasuke:non lo ho mica fatto a posta e poi se avessi studiato meglio i vari sigilli all'accademia le potevi riconoscere anche tu
    naruto sentendolo gli ringhia contro, mentre sasuke si gira
    Sasuke:sentite io sono molto stanco mene torno alla rupe a riposare
    dice cominciando a camminare
    Sakura:vado anche io nel combattimento ho consumato quasi tutto il mio chakra, kopa, kiara, sora fateci il favore di nascondere gli zaini
    Kopa:va bene sta tranquilla
    Naruto:vi seguo sono stanco morto ho voglia di farmi un pisolino, veniteci a svegliare quando arriva il pranzo
    afferma sbadigliando per poi seguire sakura e sasuke
    Simba:va bene ma noi intanto che facciamo?
    Sasuke:non so fate quello che volete, ma non allontanatevi troppo
    Naruto:a dopo ragazzi, buon divertimento
    naruto, sasuke e sakura tornano alla rupe e una volta all'interno si addormentano colpo, invece simba ei suoi fratelli dopo aver nascosto gli zaini si mettono a giocare fra loro, intanto nelle terre di nessuno, nel covo dei rinnegati, in una caverna michael con i suoi gelidi occhi neri fissa un punto preciso sua zampa destra facendo un leggero ghigno malefico.

    FINE CAPITOLO 9

    spero che vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti ^^ :)

    Edited by Simba (Cucciolo) - 9/7/2012, 01:13
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    bello, anche se come prima impressione kopa mi è sembrato fin troppo sgravo sono curioso di vedere cosa ha notato sasuke di strano, pr il resto il solito^^
    aspetto il prossimo
     
    .
  11. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    per quello che ha visto sasuke credo che dovra aspettare un bel pò ^^ e poi quel colpo ielo ha inferto grazie a un pò di fortuna e anche perchè il falso sasuke era stanco dopo aver combattuto contro quello vero e kopa anche se gli h inferto quel colpo più di quello non poteva fare, non lo poteva di certo sconfiggere, se non ci fossse stato sasuke sarebbe morto, comunque io pensavo che anche michael ti avesse incuriosito ^^

    Edited by Simba (Cucciolo) - 9/7/2012, 03:32
     
    .
  12. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo, troppo bello. Pieno d' azione, sono contenta che Sasuke, Sakura e Naruto sono riusciti a sconfiggere le loro copie. Secondo me Kopa é stata affrettato ad attaccare la copia, ma mi é piaciuto che lui ha voluto fare di tutto per aiutare Sasuke.
    Secondo me senza l' aiuto di Simba, Kopa, Kiara e Sora a distrarre le cope Sasuke, Sakura e Naruto non sarebbero riusciti ad applicare le loro tecniche. Ottimo capitolo, sono curiosa di leggere il prossimo, bravo ^^
    Tutto bene quel che finisce bene ^^
     
    .
  13. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 1 CAPITOLO 10 IL POTERE DELL'ODIO

    Michael:eheh...chissà perché ci penso ora? è passato tanto tempo dal giorno in cui ho finalmente aperto gli occhi..
    michael fissa la sua zampa destra facendo una malefica risatina, cominciando a pensare al suo passato quando era ancora un cucciolo, sembrava una giornata come le altre ma un fatto quel giorno avrebbe cambiato per sempre la sua vita
    Michael:ei ragazzi notizie di mufasa e taka?
    Jasiri:no nessuna mi sto seriamente preoccupando..
    afferma tristemente abbassando lo sguardo
    Sarabi:nemmeno io e sarafina li abbiamo visti
    Sarafina:comincio a temere il peggio
    commentano anche loro tristemente, abbassando le orecchie
    Michael:e tu zira sai come stanno?
    chiede girandosi verso di lei
    Zira:cosa vuoi che mi importi di quei due?
    i cuccioli rimangono sorpresi sentendo la risposta dell'amica e michael irritato si avvicina a lei arrabbiato ringhiando
    Michael:come fai a dire una cosa del genere?! ti ricordo che è solo colpa tua tutto quello che gli è capitato!
    afferma con tono furioso
    Zira:colpa mia? e perché? è stato quello scemo di taka a farsi convincere
    gli risponde con tono indifferente
    Michael:perché tu gli ha detto quella cavolata, sul fatto che avresti cambiato idea sul suo conto se fosse venuto con te!
    Zira:e allora? è stata una sua scelta venire
    Michael:è tutta colpa tua! sei una stupida!!!
    urla michael avvicinando il suo muso a quello di zira fissandola atrocemente
    Zira:come osi darmi della stupida, brutto idiota!
    dice fissando anche lei michael atrocemente, stando quasi sul punto di rifilargli una zampata sul muso, se avesse sentito solo un altro insulto
    Michael:a si! be tu allora sei una...
    michael preferisce non finire la frase e si volta dando le spalle a zira
    Michael:basta litigare non serve a niente, se vuoi continuare con questo atteggiamento fa pure non mene importa più niente!
    dice con tono distaccato, subito dopo va a sedersi su una roccia ed incomincia a fissare la rupe dei re sperando di scorgere i suoi due amici, passano diversi minuti e finalmente dall'erba spunta la figura del piccolo mufasa, michael vedendolo scende subito dalla roccia e gli corre in contro
    Michael:ciao mufasa allora come stai?!
    chiede preoccupato, mentre jasiri, sarabi e sarafina lo raggiungono
    Sarabi:ciao mufasa!
    sarabi abbraccia mufasa con gioa
    Jasiri:amico mio sono contento di vedere che stai bene
    Mufasa:ciao jasiri, ei sarabi vacci piano con gli abbracci mi stai facendo male
    Sarabi:oh scusami
    lo lascia, mettendosi a sedere di fronte a lui
    Sarafina:quelle iene vi hanno fatto molto male?
    chiede preoccupata
    Mufasa:io ho solo riportato dei lividi è taka quello messo peggio
    dice tristemente abbassando le orecchie
    Michael:sono 2 giorni che non vediamo te e taka abbiamo temuto il peggio, ma a proposito di taka dove ancora a casa?
    Mufasa:no prima ero riuscito a convincerlo ad uscire, ma dopo un po’ a preferito evitare di vedervi e sene è andato
    Michael:e dove?
    Mufasa:vicino alla diga, dice che quel posto lo fa tranquillizzare, anche se non ne ho mai capito il motivo, si è seduto su una roccia e...
    mufasa si blocca fissando il terreno, poi delle lacrime cominciano a rigargli il volto
    Mufasa:io non so più che fare per convincerlo, non mi piace vederlo cosi da quando quella maledetta iena gli ha fatto quella cicatrice è diverso e parla poco con tutti anche con me, non cela faccio più a vederlo in quello stato
    mufasa mentre parla piange sempre si più, michael non cela fa a vedere il suo migliore amico piangere, quindi lo abbraccia sperando di confortarlo
    Michael:tranquillo mufasa ci penso io a far ragionare taka
    Mufasa:d..davvero ne sei sicuro?
    chiede singhiozzando
    Michael:ma certo taka è un mio amico quindi è mio dovere aiutarlo, su ora asciugati quelle lacrime
    Mufasa:grazie michael
    dice con gioia asciugandosi le lacrime con la zampa, mentre michale finisce di abbracciarlo
    Michael:ora vado ci metto 2 minuti a dopo
    michael saluta i suoi amici con la zampa, subito dopo si mette a correre verso la diga raggiungendola in chi minuti, non appena arrivato vede taka che gli dà le spalle seduto su una roccia proprio come dice mufasa, michael vedendolo sorride, poi comincia a camminare verso l'amico
    Michael:ei taka che ci fai li tutto solo?
    Taka:vattene via...
    dice con tristezza senza nemmeno voltarsi, mentre michael per un attimo si blocca
    Michael:dai non fare cosi sono venuto a salutarti mi sei mancato, dai vieni con noi a giocare
    taka si arrabbia sempre i più, sentendo la voce e i passi di michael che si avvicinano a lui
    Taka:ti ho già detto di andartene via!
    gli urla irritato voltandosi verso michael mostrando il suo occhio destro, dalla quale cadono delle lacrime
    Michael:cosa hai perché piangi? non cene è motivo, è tutto passato
    Taka:no non è vero! non è passato proprio niente!
    taka si volta completamente e michael vede l'orribile cicatrice che ha sull'occhio sinistro e fa un espressione per meta sconvolta e per l'altra triste
    Taka:niente è finito per colpa di questa orrenda cicatrice non sarò mai più come prima!!!
    afferma con tono sempre più furioso cominciando a camminare verso michael
    Michael:taka non dire cosi, non cene importa nulla, tu per noi sei sempre lo stesso quella cicatrice non cambia niente
    michael tenta di convincerlo ma taka continua ad avvicinarsi a lui sempre più arrabbiato
    Taka:la sai una cosa non è tanto questa cicatrice che mi fa infuriare, mi dà sui nervi il fatto è che tutti voi compreso papà vi siete preoccupati di più per quei stupidi lividi che si era preoccupato mufasa più tosto che della mia ferita che continuava a sanguinare!
    Michael:ma cosa dici non è affatto vero tutti si sono preoccupati per te tuo papà per primo
    quelle parole invece di rasserenare taka, lo rendevano sempre più furioso
    Taka:non è vero a nessuno importa di me
    taka incomincia a correre
    Taka:a nessuno è mai importato di me!!!
    taka non appena è abbastanza vicino, sferra una forte zampata a michael colpendolo sul muso e facendolo rotolare per terra sul fianco
    Michael:ma che ti prende sei impazzito per caso?!
    gli chiede un po’ dolorante alzandosi, ma taka invece di rispondergli si avventa di nuovo verso di lui atterrandolo,
    Taka:io mi sono stancato di subire le vostre prepotenze senza reagire basta!
    taka alza la zampa per colpire di nuovo michael, ma quest'ultimo con le zampe posteriori lo spinge allo stomaco buttandolo a terra, per poi andargli sopra bloccandogli le spalle con le zampe
    Michale:vedi di ragionare, io contro di te non ho mai fatto niente non c'è motivo di picchiarmi!
    Taka:e invece si!
    taka fissandolo atrocemente fa la stessa cosa e con le zampe posteriori butta via michael per poi rialzarsi
    Taka:tu sei sempre stato d'accordo con gli altri, mi avete sempre insultato, non vi sopporto più!
    taka si getta di nuovo su michael e tra i due comincia una lite furiosa, intanto in quel preciso istante mufasa cominciava ad impensierirsi non vedendo i suo fratello e il suo migliore amico tornare
    Mufasa:ragazzi sentite io mi sto preoccupando vado da loro
    dice alzandosi in piedi
    Jasiri:sei sicuro?
    Mufasa:si e poi taka e mio fratello è compito mio farlo ragionare non di michael, ci vediamo dopo ragazzi
    mufasa comincia a correre più veloce che può verso la diga, mentre michael e taka continuano ad azzuffarsi, michael si trova a pochi centimetri dal bordo, nella quale sotto ci sono le impetuose correnti del fiume, ma entrambi presi troppo dal picchiarsi non sene sono nemmeno accorti
    Taka:mi avete stufato, non voglio più avere a che fare con cuccioli antipatici come voi!
    Michael:neanche io voglio più avere a che fare con te la nostra amicizia è finita per sempre!
    taka si mette di scatto a correre ringhiando
    Taka:tu non sei mai stato mio amico!!!
    taka spinge michael oltre il bordo ed entrambi cominciano a rotolare giù per la parete rocciosa, ma per fortuna riescono ad aggrapparsi alle rocce con le zampe
    Michale:aiuto! qualcuno ci aiuti!!!
    Taka:aiutooo!
    i due cuccioli non riesco a risalire la parete rocciosa e piano piano la presa delle loro zampe si affievolisce, in quel momento mufasa arriva alla diga ma non vede ne taka, ne michael
    Mufasa:accidenti ma dove sono finiti? taka!!! michael!!! dove siete?!!!
    i due cuccioli sentono la voce di mufasa ed’incominciano a chiamarlo con tutto il fiato che hanno nei polmoni
    Taka:FRATELLONE!!! SIAMO QUA Giù
    Michale:TI PREGO AIUTACI NON RIUSCIAMO Più A SALIRE!!!
    mufasa sente le loro voci provenire dal fiume, si avvicina di corsa alla parete rocciosa e guardando in basso vede ciò che sperava di non vedere
    Mufasa:ma come avere fatto a finire li?!
    Michale:ora non c'è tempo per spiegarlo! aiutami presto sto per cedere!
    Taka:io non cela faccio più fratellone aiuto!
    entra chiedono aiuto a mufasa disperatamente, il cucciolo dal pelo dorato non à che fare, sa che probabilmente avrebbe avuto il tempo per salvare solo uno di loro, comincia a fissarli più volte, doveva prendere una decisione alla svelta, quell'attimo di riflessione sembrava eterno, ma alla fine prende una decisione e corre verso taka per salvarlo
    Michale:mufasa dove vai?! aiutami
    mufasa facendo attenzione scende lentamente la parete fino ad arrivare a taka porgendogli la zampa, dopo poco riesce a tirarlo su, subito dopo si appresta a salvare michael che oramai stava per cedere
    Miachel:mufasa ti prego salvami non voglio morire
    gli dice con le lacrime gli occhi supplicandolo, mentre mufasa piano piano si avvicina a lui
    Mufas:bene ci sono, michael dammi la zampa presto ti tiro su!
    mufasa avvicina la zampa a michael più che può, anche michael fa lo stesso, tra loro mancano pochi centimetri si stanno quasi per toccare ma, il pezzo di roccia sulla quale sono appoggiate le zampe posteriori di michael cede
    Mufasa:NOOOOO!!! MICHAEL!!!!
    mufasa fa un urlo disperato, mentre il suo amico cade in acqua e scompare tra le correnti del fiume, mufasa una colta tornato su si dispera, credendo di aver perso per sempre il suo migliore amico, si fa sera e nelle terre del branco tutti sono rattristati per la prematura scomparsa di michael, intanto nelle terre di nessuno, una leonessa che stava passeggiando vicino al fiumiciattolo che tagliava il confine con le terre del branco, trova un cucciolo dal pelo grigio scuro e il ciuffo nero sulla riva, all'inizio gli sembra morto e sta per cibarsene, ma colpo il cucciolo si riprende,
    Leonessa:ei piccolo come ti chiami
    ???:mi chiamo michael
    gli risponde debolmente il piccolo cucciolo, la leonessa che non fino ad ora non aveva avuto figlio decide di portarlo con se, quindi prendendolo per la colottola comincia a portarlo verso la sua tana, ed in quel momento in michael comincia a nascere l'odio per quel cucciolo che fino ad all'ora considerava come un fratello

    FINE PARTE 1

    spero che vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti ^^ :)

    Edited by Simba (Cucciolo) - 9/7/2012, 20:11
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Oh, adesso capisco, certo michael che si aspettava, nn è di gomma nn poteva salvare tutti e due
    Aspetto il continuo
     
    .
  15. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Uao, ora capisco come mai Michael vuole vendetta nei confronti di Mufasa e Taka, ma il povero Mufasa come faceva a salvarli sia Taka che Michael allo stesso tempo, sarebbe stato impossibile.
    Secondo me se il pezzo di roccia dove c' erano le zampe posteriori di Michael non sarebbe caduto, ora tutto sarebbe diverso: la caduta in acqua di Michael, il ritrovo della leonessa e l' odio. A questa ora tutto sarebbe andato bene e il povero Michael non avrebbe voglia di vendetta.
    Bel capitolo, bravo ^^
     
    .
431 replies since 2/3/2012, 17:57   4867 views
  Share  
.