L'AVVENTURA CONTINUA

il sequito di il ritorno degli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    cavolo lo ho fatto spiccicato ecceto gli occhi senza volerlo XD
     
    .
  2. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    dio, che capitolo! nn me lo aspettavo! poveretti tojo e compagnia!
    bello, un tantino splatter, ma bello ! precisamente, in che lasso di tempo e' ambientata la ff (mondo di Naruto)? cosi' mi faccia un idea delle tecniche e di fin dove possono spngersi...
    di sicuro sasuke non ha lo sharingan ipnotico,giusto? senno.. erano c***i amari!
     
    .
  3. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    la ff è ambientata quando tsunade è hokaghe ed è il periodo in cui sasuke sta pensado di tradire konoha spero di essere stato abastanza preciso ^^ :)
     
    .
  4. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    ok allora ci sta che siano sconfitti (ma mi sa che si sono Sostituiti)
     
    .
  5. angy001
     
    .

    User deleted


    Bravo continua a scrivere
     
    .
  6. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    grazie angy ^^ :)
     
    .
  7. angy001
     
    .

    User deleted


    prego mki
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 19/6/2012, 15:08) 
    la ff è ambientata quando tsunade è hokaghe ed è il periodo in cui sasuke sta pensado di tradire konoha spero di essere stato abastanza preciso ^^ :)

    però sakura ha già le tecniche dello shippuden, per qualche ragione...
     
    .
  9. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    be si mi servivano quelle abilita per diverse ragioni che già hai visto ^^ :)
    comunque angy dovresti presentarti nella sezione New Entri dato che sei nuova ^^ :) ameno che tu non lo abbia già fatto :)

    Edited by Simba (Cucciolo) - 20/6/2012, 01:47
     
    .
  10. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 4 CAPITOLO 8 NELLE TERRE DI NESSUNO

    La rinnegata guarda la scena dei 3 cuccioli sbranati e delle loro compagne compiaciute e anche lei fà un piccolo ghigno divertito
    Rinnegata:ei ragazze certo che vi siete proprio divertite con questi cuccioli
    le 3 rinnegate sorridono maleficamente alla loro compagna
    Rinnegata:aspetta, perché il bello deve ancora arrivare
    la leonessa non capisce e le guarda perplessa
    Rinnegata:davvero e perché?
    chiede, mentre di colpo la rinnegata, in mezzo alle altre 2 scompare in una nube di fumo bianco e subito dopo sasuke appare dietro la rinnegata
    Sasuke:perché adesso è il tuo turno
    detto questo sasuke prima che la leonessa possa accorge sene la trafigge alla schiena con il mille falchi, la leonessa una volta colpita cade a terra priva di vita, mentre sasuke con un salto torna in mezzo alle altre due e anche loro vengono avvolte da una nube di fumo bianco e da esse spuntano fuori naruto e sakura
    Naruto:bene il piano a funzionato alla perfezione, anche se in fondo non era tutto questo gran che
    afferma con tono di superiorità
    Sasuke:come non era tutto questo gran che?
    Naruto:ma si dai, creare una nube di polvere con il colpo di sakura, creare 3 copie di noi e poi nasconderci dietro a delle rocce vicine, un piano cosi lo poteva ideare chiunque
    Sasuke:e allora perché non lo hai proposto tu?
    naruto fissa sasuke facendo una faccia offesa sentendo la sua l'affermazione
    Sakura:il piano più geniale è stato di farci credere morti per poi seguirli e una volta fatte fuori quelle 3 le abbiamo nascoste e abbiamo creato altre 3 copie di noi trasformate in malka tojo e cumvi un pò.. sbranati è stato un piano perfetto
    Naruto:approposito sasuke che hai fatto a malka, tojo e cumvi?
    Sasuke:prima voi facesse fuori quelle 3 io di colpo gli sono andato dietro e li ho fatti svenire con un colpo al collo, poi li ho nascosti dietro a quella roccia
    dice indicando la roccia con la zampa
    Sakura:pensi ancora che questo piano non sia geniale?
    Naruto:e va bene lo ammetto è geniale
    Sasuke:ora basta con le chiacchiere inutili, forza carichiamo i cuccioli sulle nostre schiene e andiamocene, qualcuno potrebbe arrivare da un momento all'altro
    i due leoncini annuiscono e senza dire altro, mettono malka, tojo e cumvi che sono svenuti sulla schiena e cautamente escono dal covo dei rinnegati, per fortuna senza incontrare nessuno, una volta fuori si mettono a correre più veloci che posso per tornare da simba e gli altri, ma durante il tragitto malka, tojo e cumvi si svegliano
    Malka:a! dove sono?! cosa è successo?!
    sasuke sentendolo si ferma di botto e fanno lo stesso naruto e sakura accorgendosi che si sono svegliati anche gli altri 2 leoncini
    Sasuke:bene ti svegliato
    Malka:dove sono cumvi e tojo?
    Cumvi:siamo qui
    malka si gira e si rallegra vedendo i suoi amici incolumi
    Malka:ma cosa è successo? ricordo che quelle 3 leonesse ci stavano per uccidere e poi sono svenuto
    Cumvi:la stessa cosa è successa a me
    Tojo:e anche a me
    Malka:ma voi che ci fate qui?
    chiede perplesso
    Sasuke:noi abbiamo seguito di nascosto le leonesse che vi avevano rapito, poi nel loro rifugio approfittando di un loro momento di distrazione vi abbiamo portato fuori mentre eravate privi di conoscenza, probabilmente sarete svenuti per la paura
    Cumvi:grazie ragazzi siete degli eroi!
    Tojo:vi ringrazio davvero tanto
    Malka:già senza di voi ora non saremo qui
    Naruto:è stata solo fortuna, comunque ora andiamo raggiungiamo gli altri e poi ritorniamo a casa, non voglio altri rischi
    Malka:grazie ancora...
    mentre i 6 leoncini si riavviano verso gli altri cuccioli al covo dei rinnegati michael finisce di ascoltare la versione dei fatti delle leonesse che hanno affrontato naruto, sasuke e sakura
    Michael:ma che storia è questa?! credete davvero che creda a questa assurdità?!
    dafferma con rabbia
    Rinnegata:ma telo giuro quei 3 cuccioli erano strani, uno di loro di loro lanciava fuoco dalla bocca, un altro creava copie di se stesso e la cucciola aveva una forza mostruosa, devi crederci michael sono stati loro a uccidere la nostra compagna e a metterci in difficoltà
    Michael:MA FINISCILA DI DIRE MENZOGNE!!! vi siete create questa assurda storia per coprire la vostra negligenza! vi siete lascati sfuggire una preda e in preda alla fame vi siete mangiate la vostra compagna, ho è stata uccisa da qualche leonessa delle terre del branco, siete delle incapaci! vi siete fatte scoprire! e voi sperate veramente che vi avrei creduto, siete cosi incapaci da non riuscire a creare nemmeno una storia credibile
    dice con tono disprezzo
    Rinnegata:ma è la verità!
    Michael:basta non vi voglio più sentire ho altre cose a cuoi pensare, tornate nella grotta e vedete di schiarivi le idee e di riposarvi domani andrete di nuovo a caccia e non tornerete finche non avrete portato una preda, sono stato chiaro!? e ora congedatevi
    detto questo michael sene tornano nella grotta, mentre le rinnegate lo guardano con odio e dispiacere dato che non gli ha creduto, intanto michael torna nella grotta nella quale crede di trovare i 3 cuccioli morti, però una volta entrato l'unica cosa che vede sono 4 leonesse prive di vita
    Michael:ho no che cosa è successo qui!!!?
    una leonessa sentendo la sua voce corre da lui e vede anche lei la stessa scena
    Rinnegata:michael cosa è successo? chi ha ucciso le nostre compagne?
    Michael:non lo so ma di sicuro un leone è entrato qui e le ha fatte fuori, portando in salvo quei 3 cuccioli e di sicuro era un leone molto forte per averle uccise cosi in fretta senza che emettessero nemmeno un urlo
    Rinnegata:e ora cosa facciamo? i 3 cuccioli e colui che li ha salvati potrebbero dire di noi a mufasa e in quel caso sarebbero guai
    afferma con voce preoccupata fissando michael
    Micahel:tsk in guai non credo, comunque c'è anche la remota possibilità che non dicano niente al re anche sene dubito fortemente, però giuro che ucciderò con le mie stesse zampe chi ha osato mettersi contro di me!
    in quel preciso istante naruto, sasuke e sakura raggiungono il resto del gruppo e vedendo che i loro amici sono sani e salvi corrono da loro da loro abbracciandoli e rallegrandosi, tutti tranne simba che nel vederli painge dalla gioia, poi dopo essersi asciugato le lacrime corre da malka per abbracciarlo
    Simba:ragazzi sono felice che stiate bene
    afferma con gioia, però malka lo guarda con odio per un istante, poi gli tira una zampata sulla guancia
    Simba:perché lo hai fatto malka?
    malka continua a fissarlo con odio e poi con rabbia gli risponde
    Malka:perché?! ci chiedi anche perché?! noi siamo quasi morti per colpa tua! ci hai portati qui dicendo che non c'èrano pericoli, ma lo sapevi benissimo che c'èrano! lo hai fatto solo per soddisfare la tua voglia di avventure, mettendoci in pericolo, sei un idiota!
    simba sentendo le parole dell'amico incomincia a piangere
    Simba:no ragazzi velo giuro io non sapevo che ci fossero dei leoni cattivi qui, credetemi
    dice con voce triste
    Cumvi:ma piantala di dire bugie, se naruto, sasuke e sakura non ci avessero seguito e non avvesero avuto la fortuna di essere scoperti noi saremo morti!
    afferma anche lui con rabbia e disprezzo
    Simba:credetemi io non volevo mettervi in pericolo
    Malka:basta non ti voglio più sentire, si chiaro non rivolgerci più la parola, non siamo più amici dimenticati di noi, capito!?
    detto questo malka comincia a camminare verso le terre del branco
    Malka:forza ragazzi torniamocene a casa, non voglio rimanere un minuto di più qui!
    continua, mentre cumvi e tojo si mettono a seguirlo, vedendoli simba si avvicina tojo mettendogli una zampa sulla spalla, per cercare di fermarlo e parlargli, ma tojo gliela toglie bruscamente
    Tojo:lasciami! non mi toccare! io la penso come loro, non siamo più amici, quindi lasciami in pace!
    urla arrabbiato riprendendo a camminare, subito dopo anche nala, tama e kula seguono i 3 leoncini
    Tama:simba da oggi io non ti credo più, mi spiace ma dovrà passare del tempo, prima che possa ancora fidarmi di te
    Kula:anche io scusami, ma ai superato il limite questa volta
    malka mentre cammina si ferma e si gira verso simba
    Malka:comunque tranquillo non diremo cosa è successo veramente, non ho voglia di finire in punizione per colpa tua, con i tuoi genitori inventati una scusa quello che ti pare, ma non parlarci mai più
    detto questo riprende a camminare, simba guarda i suoi amici non sapendo cosa rispondere, dopo passa anche nala davanti a lui e spera che l'amica gli possa dire qualcosa per confortarlo
    Nala:simba loro hanno ragione, questa volta sei andato troppo oltre, non cela faccio a fidarmi ancora di te
    nala per parlargli si ferma un attimo, poi riprende a camminare, simba e sconfortato dalle loro parole, naruto gli mette una zampa sulla spalla, per tentare di confortarlo, ma simba subito dopo si mette a piangere sulla spalla di naruto
    Naruto:no ti prego simba non fare cosi, vedrai che si risolverà tutto, tranquillo dagli tempo e tornerete di nuovo amici
    gli dice con voce dolce, ma simba continua a piangere, nel vederlo anche kopa, kiara e sora si avvinano a lui per consolarlo
    Kopa:simba non piangere per favore, ti perdoneranno
    Kiara:già, stai tranquillo fratellino
    Sora:forza smetti di piangere per favore non posso vederti cosi
    i 3 cuccioli provano a confortare il fratello, ma simba non la smette di piangere
    Naruto:simba, ora torniamo a casa domani andremo a parlargli e tornerete amici ne sono sicuro,
    naruto convince simba a camminare,i cuccioli continuano il tragitto verso casa senza dire una parola, l'unica cosa che rompe il silenzio sono i singhiozzi di simba che continua a piangere senza fermarsi. I cuccioli tornano nelle terre del branco al calar del sole e simba una volta tornato alla rupe va sul fondo della grotta e si sdraia a pancia in giù, con le lacrime che ancora gli rigano il muso, intanto i suoi fratelli lo guardano non sapendo casa fare per tirarlo su di morale, poco dopo mufasa e sarabi entrano nella rupe e notando il loro cucciolo che piange si
    avvicinano a lui per capire cosa ha
    Sarabi:piccolo mio cosa c'è? Perché piangi?
    Simba:ho litigato con i miei amici, stavamo giocando alla lotta però è finita che ci siamo picchiati per davvero, e ora non mi vogliono più parlare
    sarabi sentendo la voce di simba cosi triste si avvicina a lui leccandogli la guancia
    Mufasa:simba lo sai che non voglio che ti picchi con gli altri cuccioli
    dice con tono severo
    Sarabi:mufasa, è solo un cucciolo, non essere cosi severo può capitare che litighino
    Mufasa:si è vero scusami simba
    sarabi sorride al suo amato mufasa poi avvicina il suo muso vicino a quello di simba
    Sarabi:tranquillo piccolo mio, tutto si risolverà, in men che non si dica tornerete amici come prima
    sarabi cerca di tranquillizzare simba, ma lui non si convince e fa una faccia ancora più triste
    Sarabi:cucciolo ora non ci pensare, vieni a mangiare e dormici sopra, domani proverai a scusarti con i tuoi amici, stai sereno simba e se sono veri amici ti perdoneranno
    simba segue il consiglio della madre e non appena arriva la cena va a mangiare e poi sene và subito a dormire, quella sera fu molto silenziosa e triste, sopratutto per simba che non riesce a darsi pace, per aver quasi fatto uccidere i suoi amici. quella notte nelle terre di nessuno, qualcosa appare all'interno della grotta del marionettista, qualcosa di malvagio.

    FINE CAPITOLO 8

    spero vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti ^^ :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Bello, sapevo che centrava un trucco del genere, povero simba, peró gli altri hanno un po ragione.
    E alla fine? Oltre al branco di rinnegati ci sarà qualcos'altro a rompere... Bhe vedremo, io comunque sono curioso di vedere in azione il tuo kijani (se fosse stato come il mio probabilmente qualche sberla alle sue leonesse l'avrebbe tirata XD)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Lo sapevo, confermo quello che ho detto nel capitolo precedente, non avresti mai fatto morire dei cuccioli, comunque mi dispiace per Simba, anche io sono curioso di sapere che altro succederà.
    Aspetto il seguito
     
    .
  13. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 1 CAPITOLO 9 COMBATTERE CONTRO SE STESSI

    La notte passò in fretta, ei cuccioli si svegliano giusto in tempo per la colazione, tutti mangiano vicini e in compagnia, tutti tranne simba, che si limita a staccare un pezzo di carne dalla carcassa ed a portarlo lontano dagli altri per mangiare in solitudine, finita la colazione gli adulti del branco compresi mufasa e sarabi vanno a svolgere i loro compiti, nella grotta rimangono sono simba ei suoi fratelli che guardano quest'ultimo che sene sta in disparte sdraiato a pancia in su con lo sguardo triste e perso nel vuoto, ad un certo punto naruto non cela fa più a vedere simba cosi triste e decide di andare a parlargli
    Naruto:simba dai vieni a giocare cosi ti distrai un po’ e non ci pensi
    dice con voce allegra avvicinandosi a simba
    Simba:no non mi và..
    afferma con voce triste
    Naruto:e allora andiamo ad allenarci, che ne dici?
    chiede sempre con tono allegro sdraiandosi a pancia in su di fronte a simba
    Simba:no lasciatemi solo...io non mi merito niente sono solo un idiota..
    naruto sentendolo si irrita
    Naruto:oh ma finiscila!
    urla alzandosi sulle 4 zampe
    Naruto:lo vuoi smettere con questa depressione?! cosi non risolvi nulla!
    continua con tono arrabbiato, mentre simba sentendolo abbassa lo sguardo e diventa ancora più triste, subito dopo naruto si rende conto di aver esagerato
    Naruto:no scusami non volevo alzare la voce, ti prego vieni con noi, tranquillo si risolverà tutto con gli altri
    Sasuke:naruto, noi andiamo lasciamo a te simba, siamo sicuri che lo farai ragionare
    dice intromettendosi
    Kopa:fratellino, basta io non ti posso vedere cosi, vedrai che malka e gli altri ti perdoneranno e dai basta con quel muso lungo, quando torno ti voglio vedere un grosso sorriso stampato sulla faccia
    dice con tono dolce e per meta scherzoso
    Sora:anche io lo voglio vedere e ti assicuro che tutto tornerà come prima basta solo aspettare e scusarsi bene con gli altri
    Kiara:sono d'accordo con loro, malka e gli altri in fondo ti vogliono ancora bene ne sono sicura, quindi non c'è motivo di essere cosi triste
    i 3 cuccioli con le loro parole tentano di consolare il fratello, però simba continua ad essere triste
    Sakura:sora, kiara ora seguitemi, il nostro allenamento ci aspetta, forza in marcia
    Sora e Kiara:agli ordini!
    dicono all’unisono mettendosi a seguire sakura all'esterno
    Sasuke:kopa andiamo anche noi è ora di allenarsi
    Kopa:arrivo ciao simba a dopo
    detto questo anche kopa segue sasuke fuori dalla rupe per avviarsi verso il luogo del loro allenamento
    Naruto:visto simba tutti sono fiduciosi, vedrai tu, malka e tutti gli altri tornerete amici in men che non si dica, ora però non restare qui a deprimerti, tutti gli altri sono andati ad allenarsi, di un po’ non vorrai mica essere da meno
    con queste parole naruto spera di riuscire a risollevare il morale a simba
    Simba:no che non voglio esse da meno
    Naruto:e allora che aspetti? tirati su e andiamo
    gli dice aiutando simba ad alzarsi e una volta in piedi cominciano ad avviarsi, però naruto nota ch simba è ancora triste
    Naruto:e dai fammi un sorriso
    dice dandogli una piccola spinta amichevole e alla fine simba decide di fargli un sorriso e finito l'attimo di depressione simba va con naruto ad allenarsi. Intanto nella caverna di scar, kovu sene sta tutto solo nel fondo della grotta, sdraiato a pancia in giù con lo sguardo triste e perso nel vuoto, quando all'improvviso vitani entra nella grotta e si avvicina al fratello
    Vitani:ei kovu che hai da essere cosi triste? non dirmi che sta ancora pensando alle parole di quel poppante di simba?
    Kovu:be un pochettino si...
    commenta tristemente
    Vitani:e dai kovu tirati su, lo sai benissimo che quelle cose non sono vere, simba a solo parlato a vanvera ieri e poi ho delle notizie interessanti
    Kovu:quali notizie?
    chiede incuriosito, alzandosi
    Vitani:be prima per caso ho ascoltato la conversazione degli amichetti di simba e indovina un po’ non sono più amici hanno litigato
    Kovu:davvero? e sai anche il motivo?
    Vitani:cosi cosi, ad un certo punto si sono messi a parlare uno sopra l'altro e capivo poco, però da quello che ho sentito per colpa di simba sono quasi morti, sicuramente li avrà portati in qualche luogo pericoloso
    afferma con una vena di sarcasmo
    Kovu:e perché la cosa dovrebbe riguardarci?
    Vitani:perché questa è la giusta occasione per fargliela pagare, ren e rin sono già d'accordo
    Kovu:ma non so, non è che mi vada molto di picchiarlo (e poi se lo facessi kiara non mi guarderebbe nemmeno più)
    Vitani:tranquillo lo chiederemo a nuka, visto che simba è circondato sempre dai suoi fratelli che lo difendono
    vitani fà un ghigno mentre kovu la guarda pensieroso, intanto proprio in quell'istante nuka entra nella caverna e non appena è sul fondo si sdraia a pancia in giù, chiudendo gli occhi
    Vitani:ei ciao fratellone cercavo giusto te, dovresti farci un favore
    Nuka:che favore?
    chiede con tono svogliato aprendo un occhio
    Vitani:dovresti dare un piccola lezione a simba, ci fai questo piccolo favore?
    Nuka:non ci penso neanche non mi metto a picchiare un cucciolo senza motivo e poi questi sono fatti vostri marmocchi, risolveteveli da soli e adesso uscite e andate a giocare sono molto stanco
    detto questo nuka si gira su un fianco e si addormenta di colpo. Vitani lo guarda con rabbia dando una zampata al terreno, subito dopo esce dalla grotta seguito da kovu, fuori ad attenderli ci sono ren e rin
    Ren:allora vitani nuka ha accettato di picchiare simba?
    vitani:no si è addormentato sul fondo della grotta cene dobbiamo occupare noi
    afferma con rabbia ringhiando
    Kovu:ragazzi forse non è il caso di picchiare simba, in fondo lui non lo ha fatto, d'accordo ci ha insultato, ma non mi sembra il caso di arrivare alle zampe questa volta
    Vitani:che c'è tutto a un tratto ti sta simpatico simba?
    Kovu:no è solo che non c'è ragione di picchiarlo e se lo volete fare... be non contate su di me
    dice avvicinandosi e mettendo la bocca vicino all'orecchio di vitani
    Kovu:e poi se kopa ti vede mentre picchi simba, non credo che ti vorrà più rivolgere la parole
    gli dice sussurrandoglielo, mentre vitani assumo un espressione pensierosa
    Vitani:em..si forse kovu ha ragione, per questa volta perdonerò simba
    Ren:ne siete proprio sicuri?
    Rin:io mi sono sentita troppo offesa da quelle parole
    Vitani:su siamo più grandi e maturi di quel poppante, non verrete abbassarvi al suo livello?
    Ren:....ok mi hai convinto
    Rin:anche a me, ma ora che facciamo per passare la giornata?
    Kovu:che ne dite di fare un passeggiata intanto che ci pensiamo?
    Vitani:ma si dai, andiamo
    Ren e Rin:va bene
    finito di parlare i 4 cuccioli iniziano la loro passeggiata, nelle terre del branco sembra tutto tranquillo, ma qualcosa nelle terre di nessuno sta avanzando a grande velocità proprio verso le terre del branco, con un obbiettivo ben preciso, nel frattempo sasuke e sakura erano passati nel luogo nella quale nascondono i loro zaini e una volta presi raggiungono il loro rispettivo luogo, nella quale iniziano subito il loro allenamento
    Sasuke:allora kopa sei pronto? oggi ti insegnerò a fruttare meglio il potere dello sharingan cerca di impegnarti a fondo tutto chiaro?
    chiede con tono un po’ rigido mettendosi a qualche metro di distanza da kopa e attivando lo sharigan
    Kopa:certo non ti preoccupare sasuke
    afferma con tono sicuro attivando anche lui lo sharingan e mettendosi in posizione di attacco
    Sasuke:inizia tu ad attaccarmi
    Kopa:non melo faccio ripetere!
    kopa inizia a correre contro sasuke però di colpo si blocca
    Sasuke:ei kopa che hai? Perché ti sei fermato?
    Kopa:be guarda dietro di te
    kopa indica con la zampa qualcosa alle spalle di sasuke, quest'ultimo si gira e vede un leoncino identico a lui
    Kopa:sasuke chi è quello? e come mai siete come due gocce d'acqua?
    Sasuke:tsk lo so io chi è
    aferma girandosi verso il falso sasuke che fissa quello vero con uno sguardo indifferente
    Sasuke:testa quadra se questo è uno scherzo per far divertire simba, be ti comunico che stai disturbando il nostro allenamento quindi vedi di andartene
    il falso sasuke fissa quello vero per un altro istante, poi si mette a fare dei sigilli con le zampe che sasuke riconosce subito
    Sasuke:(ma quel sigillo!) kopa spostati da li!
    kopa non capisce e rimane fermo dove è, mentre il falso sasuke lancia la palla di fuoco suprema contro i due cuccioli, però sasuke velocemente corre verso kopa e afferrandolo lo getta a qualche metro di distanza per evitare che la tecnica lo colpisca e lo stesso fa sasuke vitando di esse colpito
    Kopa:sasuke ma che succede? non dicevi che quello è naruto?
    chiede preoccupato alzandosi
    Sasuke:no quello non è naruto, lui non è capace di utilizzare la palla di fuoco suprema, comunque si può sapere dove guardavi con lo sharingan avresti dovuto prevedere la sua mossa!
    Kopa:scusami sasuke
    Sasuke:va be non fa niente, ora dobbiamo pensare a sconfiggere questo tizio, non so chi sia ma credo che ci darà del filo da torcere, kopa mettiti dietro di me e coprimi e mi raccomando continua a tenere attivato lo sharingan ti servirà
    Kopa:va bene
    Sasuke:sarà una scontro molto duro
    mentre sasuke e kopa si preparano a combattere, nello stesso istante anche sakura, kiara e sora hanno incontrato una leoncina identica a sakura
    Sakura:naruto sei tu vero? hai preso le mie sembianze per far divertire un po’ simba di sicuro, be trova un altro modo per farlo divertire noi qui ci stiamo allenando
    Kiara:sakura sei sicura che sia naruto?
    Sora:e se è lui come ha fatto a diventare uguale a te?
    chiedono i due cuccioli perplessi
    Sakura:con la tecnica della trasformazione la sò usare anche io e poi chi altro potrebbe essere? avanti testa quadra finiscila con questa buffonata e torna normale
    la falsa sakura guarda la vera indifferentemente per qualche istante, poi di colpo spicca un salto e caricando la zampa di chakra si scaglia contro la vera sakura in picchiata,
    Sakura:(o no accidenti) kiara! sora! andate via da li! i due cuccioli si allontanano di colpo prendendo anche lo zaino di sakura, poi anche quest'ultima con un salto evita il colpo atterrando a qualche metro di distanza da quella falsa
    Sora:sakura che succede? non dicevi che era naruto? e allora perché ci ha attaccato?
    Sakura:no quello non è naruto, lui non sa concentrare il chakra in un unico punto per aumentare la forza fisica come faccio io
    Kiara:ma allora chi è?
    chiede preoccupata
    Sakura:non lo so ma voi rimanete li a questa ci penso io
    Sora:sei sicura che non ti serva aiuto?
    Sakura:tranquilli se mi servirà qualche arma vi dirò di passarmela, per ora restate li
    Kiara e Sora:va bene
    Sakura:bene bellezza sei pronta alla lotta? non so chi tu sia in realtà, ma di ridurrò in briciole per aver osato assumerele mie sembianze! preparati perché sto arrivando!!!
    e nella stessa situazione si trovano anche naruto e simba, con un leoncino identico a naruto
    Simba:em naruto chi è questo qua? siete identici?
    naruto prima di rispondere fa una piccola risatina
    Naruto:so benissimo chi è, è sasuke, si sarà trasformato in me con la tecnica della trasformazione, per farmi uno scherzo, cosi che tu ti possa divertire un po’ simba
    Dice con tono sicuro, ma simba lo guarda con aria perplessa, inarcando un sopracciglio
    Simba:sei sicuro? a me sasuke non sembra il tipo che fa queste cose
    Naruto:ma certo che è lui e chi altri senno?
    dice avanzando di un paio di passi verso il falso naruto
    Naruto:forza sasuke torna normale e fatti un girò noi ci stavamo allenando
    come i due falsi, il falso naruto guarda quello vero indifferentemente per qualche secondo, poi di fianco a lui crea 6 copie di se stesso, che si mettono in posizione di attacco
    Naruto:ho cavoli! no quello non è decisamente sasuke
    dice con tono un po’ sorpreso e spaventato
    Simba:e come mai? prima ne eri tanto convinto
    Naruto:perché sasuke non è in grado di creare cosi tante copie quando è un cucciolo e tanto meno sakura, c'è sotto qualcosa
    Simba:e ora che si fa con questo?
    Naruto:be di sicuro non ha intenzione di parlare, ma di combattere, quindi!
    anche il vero naruto crea 6 copie di se stesso
    Naruto:preparati ad essere sconfitto, non so chi tu sia, ma hai trovato pane per i tuoi denti!

    FINE PARTE 1

    spero che vi sia piaciuta, aspetto i vostri commenti ^^ :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Un nuovo nemico, ho un sospetto, comunque per vedere se ho ragione dovrò aspettare, bello, spero posti presto il prossimo ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    carino XD , la stessa tecnica che blocca il team gai all' inizio dello shippuden ^^ i sigilli che hanno rimosso nella grotta. Adesso mi aspetto una bella battaglia, in teoria quella che dovrebbe avere più dificcoltà è sakura che ha meno supporto.
    aspetto il seguito
     
    .
431 replies since 2/3/2012, 17:57   4868 views
  Share  
.