L'AVVENTURA CONTINUA

il sequito di il ritorno degli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    ogni volta ke leggo vi viene sempre voglia di giocare a naruto...
    PS: bel capitolo, ma il mille falchi nn e' una tecnica per uccidere?
     
    .
  2. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    si è una tecnica per uccidere, ma tieni conto che la ha fatta da un cucciolo quindi ho preferito non esagerare ^^
     
    .
  3. somoya
     
    .

    User deleted


    bel capitolo, come al solito^^, i cuccioli sono tornati a pochi minuti di distanza ma non hanno sognato vero?
    bene, i cuccioli ora sanno usare bene le tecniche XD, spero di vedere presto il seguito, bravo XD
     
    .
  4. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    no no tranquillo non hanno sognato ^^
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 1 CAPITOLO 8 NELLE TERRE DI NESSUNO

    Simba, Kopa; Kiara e Sora dopo aver concluso la loro avventura raggiungono i loro amici, che li aspettano fuori dalla piccola foresta e una volta riuniti cominciano ad avviarsi verso le terre di nessuno
    Cumvi:allora simba visto che avevamo ragione noi
    dice mettendosi a camminare di fianco a simba seguito da malka e tojo
    Tojo:come potevate pensare che esistesse una cosa del genere, un varco che porta indietro nel tempo, è assurdo dai
    afferma con tono sarcastico facendo una piccola risatina
    Simba:ok questa volta avevo torto ragazzi, vi chiedo scusa per non avervi creduto subito
    Malka:tranquillo non devi scusati, sarebbe stato bello se esistesse davvero questo varco, ma purtroppo non è cosi
    Cumvi:già sarebbe bello conoscere i nostri genitori da cuccioli
    Simba:avete ragione sarebbe pro pio bello (anche se io lo ho già fatto, eheh)
    i 4 cuccioli continuano a parlare fra loro e nella conversazione si uniscono anche kopa, kiara e sora, mentre naruto e sakura in coda al gruppo con sasuke sono un po’ incuriositi dalla chiacchierata dei cuccioli
    Naruto:ei sakura mi di che stanno parlando simba ei suoi amichetti?
    Sakura:bo, cose da cuccioli credo non riesco a capire bene, parlano uno sopra l'altro, come faranno a capirsi?
    Naruto:sarà per abitudine
    supone naruto mentre si guarda in torno e nota che sasuke è dietro di loro
    Naruto:sasuke che ci fai li infondo? dai avvicinati un po’ cosi chiacchieriamo
    gli chiede spostando lo sguardo verso di lui
    Sasuke:no non mi và
    risponde con indifferenza chiudendo gli occhi, naruto si innervosisce un pochino per il comportamento dell'amico, quindi indietreggia fino a camminare di fianco a lui
    Naruto:ma che hai? ti sei svegliato con la luna storta oggi?
    Sasuke:no è solo che non mi và di stare troppo in mezzo a dei cuccioli, non mi và di immischiarmi nei loro stupidi discorsi
    continua con lo stesso tono indifferente aprendo gli occhi e cominciando a fissare simba ei suoi amici
    Naruto:e dai avvicinati cosi parliamo fra noi, tranquillo non ti coinvolgeranno in nessuno discorso da cuccioli, stanno parlando fra loro forza vieni
    aferma afferrando la zampa di sasuke con la sua e cominciando a tirarlo
    Sasuke:non tirare! ti ho detto che non mi và!
    Naruto:non fare il solito antipatico e vieni
    lo tira ancora più forte
    Sasuke:ho detto di no!
    Naruto:e finiscila con questa lagna!
    Sasuke:finiscila tu di insistere!
    i Naruto e sasuke continuano a bisbicciare mentre si avvicinano sempre di più agli altri, dato che naruto continua a tirare sasuke, intanto a malka che sta parlando con i suoi amici viene in mente un idea per rallegrare l'avventura
    Malka:ei ragazzi che ne dite di cantare?
    chiede con entusiasmo
    Simba:cantare?
    Malka:si per rendere la nostra avventura più allegra, non lo abbiamo mai fatto e mi sembra una buona idea, voi che dite?
    Simba:mi sembra un ottima idea
    Kopa:anche per me
    Cumvi:bravo malka, non so come ho fatto a non pensarci io
    Tojo:si dai sono ansioso di iniziare, vado ad avvertire le ragazze
    tojo si avvicina a nala e le altre che stanno parlando e gli dice dell'idea di malka e accettano subito con allegria, ansiose di iniziare, subito dopo Tojo seguito da nala, kula e tama ritorna da simba
    Tojo:bene anche loro sono d'accordo, cosa cantiamo?
    Malka:io avevo in mente, se sei felice tu lo sai, è la mia preferita
    Kula:è anche la mia
    Nala:anche io la adoro e a te simba piace vero?
    Simba:certo che mi piace, su iniziamo a cantare
    detto questo tutti i cuccioli annuiscono a simba, si rimettono a camminare e cominciano a cantare
    Simba ei suoi amici:se sei felice tu lo sai batti le zampe (battono le zampe a terra) se sei felice tu lo sai batti le zampe, (ribattono le zampe a terra) se sei felice tu lo sai e tanti amici tu hai, se sei felice tu lo sai batti le zampe! (battono ancora le zampe a terra)
    la canzoncina continua e sasuke sempre in fondo alla fila, con naruto che gli cammina di fianco e sakura che è poco più avanti comincia già a non sopportarli più
    Sasuke:mi stanno già facendo saltare i nervi!
    Sakura:e dai sasuke non sono tenerissimi?
    dice girandosi un attimo verso sasuke per poi rigirarsi verso i cuccioli
    Sasuke:no sono fastidiosi...
    aferma con voce indifferente
    Naruto:sei insensibile sasuke
    Sasuke:e tu sei una testa quadra
    naruto sentendolo si irrita e si mette di colpo davanti a sasuke
    Naruto:grrr! mi dici ora cosa centra!!!?
    gli chiede con tono irritato mettendo la sua faccia vicino a quella di sasuke
    Sasuke:niente mi andava di insultarti
    dice riprendendo a camminare, mentre naruto irritato dalle sue parole prima gli ringhia e poi gli salta a dosso atterrandolo
    Sasuke:ei ma che ti prende?! togliti!
    Naruto:eheh no finche non mi chiedi scusa e se non lo fai io continuerò a premere di più con le zampe, finche non telo sento dire
    sasuke rimane per qualche istante in silenzio fissando naruto con la faccia arrabbiata
    Naruto:allora mi chiedi scusa si o no?
    continua con tono di superiorità, cominciando a premere con le zampe sul petto di sasuke che perde la pazienza
    Sasuke:ora basta tela sei cercata!
    detto questo mette le sue zampe posteriori sulla pancia di naruto e spingendo lo butta a terra poco lontano da lui
    Sasuke:cosi impari a buttarmi a terra!
    dice con voce nervosa alzandosi, mentre naruto ancora innervosito gli ringhia contro ancora una volta, poi alzandosi di colpo gli salta nuovamente a dosso e i due cuccioli cominciano a fare la lotta, i rumori delle loro zampate e delle parole che si dicono mentre si azzuffano, vangono sentiti dagli altri cuccioli che smettono di cantare, si girano, ed incominciano a ridere vedendo naruto e sasuke che si azzuffano
    Malka:ahaha naruto sasuke dai basta giocare alla lotta dobbiamo andare avanti
    Cumvi:infatti giocheremo dopo ora andiamo
    il gruppetto riprende a camminare e sentendoli sasuke si rende conto della figura che sta facendo e con la zampa spinge via naruto, si rialza e riprende a camminare mettendosi di fianco a sakura un pò irritato sequito allo stesso modo da naruto che si mette a camminare poco più avanti di lui
    Tojo:ei naruto, sasuke, sakura cantate anche voi
    chiede girandosi
    Naruto:mm..si io ci sto (cosi forse cantando mi passa il nervoso che mi ha fatto venire quell'idiota di sasuke!)
    Sakura:emm io non saprei non sono mai stata una cima ha cantare....
    malka, cumvi e tojo sentendola si avvicinano a lei per tentare di convincerla
    Malka:dai sakura canta con noi per favore poi tu hai una bella voce
    Cumvi:già di sicuro canterai benissimo
    Sora:ti prego canta
    Sakura:quante lusinghe....vabene canterò ma smettetela di assillarmi
    malka, cumvi e tojo, urlano di gioia e fanno dei piccoli saltelli
    Sasuke:io invece non ne ho alcuna intenzione odio cantare
    i 3 cuccioli smettono di saltellare e si avvicinano di subito a sasuke camminandogli a fianco
    Tojo:ma dai cantiamo tutti perché tu non dovresti farlo?
    Sasuke:l'ho già detto, perché odio cantare
    ripete con il solito tono indifferente
    Cumvi:non è vero, si vede che sotto sotto ti piace molto
    Sasuke:ti stai sbagliando di grosso cumvi...
    Malka:dici cosi solo perché sei timido e ti vergogni di cantare con noi, ho ragione?
    Sasuke:ma che dici? non è affatto vero?!
    il tono di sasuke si fa più infastidito e irritato
    Malka:ahah ho indovinato
    afferma con tono soddisfatto
    Sasuke:ti ho già detto di no!
    Malka:e allora perché hai reagito con quel tono?
    Sasuke:perché odio certe affermazioni!
    Tojo:forza canta, non ti prenderemo in giro, siamo amici e non si prendono in giro gli amici quindi non ti devi vergognare
    Sasuke:io non mi devo vergognare di nulla, odio cantare punto e basta!
    il suo tono si fa più irritato
    Cumvi:dai canta per favore
    Malka:canta insieme a noi
    Tojo:su che ti costa?
    i 3 cuccioli continuano ad assillare sasuke, ripetendogli di cantare, finche si arrende
    Sasuke:ok ok va bene basta canterò, basta che la smettiate di assillarmi!
    Malka, Tojo e Cumvi:siiii!
    dicono all'unisono ritornando a camminare al centro del gruppo
    Malka:ragazzi ora cantano anche naruto, sasuke e sakura cosi sarà più divertente, riprendiamo
    tutti ecceto sasuke e sakura riprendono a cantare la canzoncina di prima
    Sasuke:sakura ti avverto la prossima volta che mi richiedono di cantare prendo e mene vado
    Sakura:e io credo che ti seguirò
    dicono con voce normale mentre fissano naruto che canta beatamente
    Naruto:se sei felice tu lo sai batti le zampe (batte le zampe a terra)
    Sakura:o ma guardalo come canta è pure stonato
    Sasuke:già quanto è infantile...
    entrambi tirano un sospiro di delusione, però malka poco distante non li sente cantare
    Malka:sakura sasuke non vi sento cantare, melo avevate promesso
    dice con tono un po’ lagnoso girandosi
    Sakura:sta tranquillo ora cominciamo anche noi
    malka gli sorride e si rigira
    Sasuke:che cucciolo lagnoso...
    Sakura:ti prego sasuke cominciamo a cantare, senno non la finiscono più
    Sasuke:e va bene..
    sakura e sasuke anche se contro voglio cominciano a cantare
    Sakura:se sei felice tu lo sai batti le zampe...(batte leggermente le zampe a terra)
    Sasuke:se sie felice tu lo sai....(ma guarda un po’ che mi tocca fare)
    i cuccioli continuano a cantare per molti minuti la stessa canzone fino a che non arrivano al confine con le terre di nessuno, i cuccioli si zittiscono e si avvicinano al bordo del confine sotto di loro c'è un fiume che divide i due territori e l'unico modo per andare dall'altra parte è passare su un tronco che attraversa il fiume arrivando dall'altra parte, sora con la zampa fa cadere un sassolino del fiume e il rumore del tonfo fa muovere dei coccodrilli che sono nel fiume
    Kula:ho no i coccodrilli, l'altra volta non c'èrano, ora che si fa?
    chiede spaventata, malka degluiscie e gli risponde
    Malka:si va avanti ovvi passeremo dal tronco come abbiamo fatto l'altra volta stando molto attenti
    Tama:sei sicuro malka io ho paura e se cadiamo nell'acqua?
    Simba:tama, kula dai siamo arrivati fin qui volete rinunciare proprio ora?
    Nala:simba ha ragione anche io ho un pò di paura ma non ho intenzione di rinunciare alla nostra avventura
    Kiara:nemmeno io, quindi vi precedo forza ragazzi seguitemi
    kiara corre fino al tronco poi comincia ad attraversarlo seguito da sasuke che è dietro di lei e dagli altri
    Sasuke:kiara fa attenzione potresti scivolare và più piano
    Kiara:o..ok..(ho paura, ma non ci devo pensare devo essere coraggiosa devo farlo per sasuke, non voglio che pensi che sia una fifona)
    kiara continua a camminare sul tronco, però mette una zampa posteriore nel modo sbagliato e scivola, sta per cadere e finire nell'acqua tempestata di coccodrilli, ma sasuke prontamente gli afferra la zampa e la trattiene
    Sasuke:tranquilla kiara ci sono qui io ora ti tiro su!
    sasuke si mette a tirare sù kiara, mentre quest'ultima guarda in basso e vede che i coccodrilli si erano appostati nel punto in cui stava cadendo, pronti a mangiarla, sasuke la ha salvata da morte certa, in pochi secondi sasuke tira su kiara che per lo spavento si mette a piangere e abbraccia sasuke
    Kiara:grazie sasuke se non si fossi stato tu sarei morta ti ringrazio tanto!
    Sasuke:dai non piangere ci sono io a proteggerti non ti accadrà mai niente di brutto telo prometto
    Kiara:grazie, grazie ancora sasuke
    Malka:sasuke sei grande hai salvato chiara da quei coccodrilli
    Tojo: mitico sasuke, sei stato molto bravo nell'afferrare kiara in tempo
    Kopa:sasuke grazie mille hai salvato kiara in un modo incredibile, non finisci mai di sorprendermi
    Nala:è vero è stato qualcosa di incredibile il modo in cui li hai afferrato la zampa al volo
    Sasuke:ora basta farmi i complimenti e riprendiamo a camminare, non perni ente una buona idea mettersi a parla su questo tronco
    afferma girandosi verso gli altri, mentre kiara continua ad abbracciarlo un altro po’, poi smette e gli lecca affettuosamente la guancia
    Kiara:grazie sasuke ti voglio bene
    detto questo kiara riprende a camminare facendo attenzione a mettere bene le zampe sul tronco, intanto sasuke assume un espressione strana per qualche istante, poi riprende anche lui a camminare, dopo poco tutti i cuccioli raggiungono l'altra sponda ed entrano una seconda volta nelle terre di nessuno, per cominciare una nuova avventura.

    FINE PARTE 1

    spero che vi sia piaciuta, aspetto i vostri commenti ^^ :)

    Edited by Simba (Cucciolo) - 9/6/2012, 14:49
     
    .
  6. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo Simba, mi é piaciuto molto, non mi é piaciuto molto Sasuke che si comporta male nei confronti di Naruto e parla con indifferenza agli altri cucciolo considerandoli patetici. Secondo me Naruto ha ragione quando ha detto a Sasuke che ha la luna storta. :)
    Inoltre sono dei grandi Tojo e Malka a riuscire a convincere Sasuke a cantare, anche se non he per niente voglia. Li stimo :)
    In questo capitolo mi é piaciuto Naruto anche se cantava non un granché bene. Sasuke e Sakura lo fanno notare considerandolo un infantile, ma io non sono dello stesso parere, Naruto vuole solo comportarsi da cucciolo come gli altri.
    É stato molto eroico Sasuke ad aiutare la povera Kiara a non cadere nel fiume dei coccodrilli. Kiara l' ha presa molto bene dicendogli che gli vuole bene. Mi sono immaginata la scena, che bello :)
    Comunque, riepilogando, mi é piaciuto molto, spero che continui presto. :) Bravo Simba :) occhiolino
     
    .
  7. RIN-KAGAMINE
     
    .

    User deleted


    Ma che figataa *---* naruto e il re leone! ti stimo XD
     
    .
  8. RIN-KAGAMINE
     
    .

    User deleted


    sto pensando a smba che usa il rasengam....
     
    .
  9. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    e infatti usa una tecnica simile non sò se la hai già letta tutta ho solo questo capitolo, comuque ti consiglio vivamente di legerla tutta ^^ a già questa ff è il sequito di altre due
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=49501668 questa è la prima è qui che inizia l'avventura
    https://lionking.forumcommunity.net/?t=49626515 e questa è la seconda il sequito della prima
    mentre questa che stai leggendo è il sequito della seconda, buona lettura ^^ :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bel capitolo, anche se ho notato che hai usato le parentesi sia per i pensieri che le azioni, comunque mi piace come al solito ^^
    Aspetto il seguito ^^
     
    .
  11. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    no fulvio ti sbagli non ho usato le parentesi anche nei discorsi diretti, mica sono scemo XD comunque grazie ^^ :)
     
    .
  12. somoya
     
    .

    User deleted


    olè sasuke che canta è una cosa storica XD
    il capitolo è molto bello come di norma ^^, spero che continuerai presto.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ok, adesso commento sennò simba piange XD

    Scherzo :P


    allora il capitolo è molto carino, certo che ogni capitolo lo fai sempre più lento XD ti devo dare il consiglio opposto che do a molti
    Stringi un po XD nel senso, ci sono molte cose superflue, molti Dialoghi sopratutto superflui, che rallentano l'azione e basta
    per esempio all'inizio

    CITAZIONE
    Cumvi:allora simba visto che avevamo ragione noi
    dice mettendosi a camminare di fianco a simba seguito da malka e tojo
    Tojo:come potevate pensare che esistesse una cosa del genere, un varco che porta indietro nel tempo, è assurdo dai
    afferma con tono sarcastico facendo una piccola risatina
    Simba:ok questa volta avevo torto ragazzi, vi chiedo scusa per non avervi creduto subito
    Malka:tranquillo non devi scusati, sarebbe stato bello se esistesse davvero questo varco, ma purtroppo non è cosi
    Cumvi:già sarebbe bello conoscere i nostri genitori da cuccioli
    Simba:avete ragione sarebbe pro pio bello (anche se io lo ho già fatto, eheh)

    cioè sono in 3 che ripetono lo stesso concetto XD

    adesso vediamo cosa succede nelle terre di nessuno, cos'è la 30esima volta che disubbidiscono ai grandi, non li hanno ancora legati con una corda sti marmocchi? XD
     
    .
  14. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    io non piango mai!...be forse un pochino, comunque ok kun come ogni tuo buon consiglio lo saguirò grazie ^^
    non li hanno ancora legati con una corda sti marmocchi? XD

    em no, semmai ci lego kovu con una corda cosi non rompe più XD
     
    .
  15. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 2 CAPITOLO 8 NELLE TERRE DI NESSUNO

    I cuccioli una volta entrati nelle terre di nessuno, si mettono subito a camminare, per esplorare queste terre a loro sconosciute, dato che la prima volta hanno avuto poco tempo, camminano per diversi minuti, kiara rimane sempre attacata a sasuke facendogli le fusa, simba, naruto e kopa parlano fra loro e lo stesso fanno malka tojo e cumvi e anche nala, tama e kula sono impegnate in una allegra chiacchierata, nella quale coinvolgono anche sakura, l'esplorazione procede senza imprevisti e pericoli, ei cuccioli continuano a guardarsi in torno osservando l'arido paesaggio che gli si mostrava e durante il tragitto a malka viene in mente una cosa
    Malka:ei ragazzi mi è venuta in mente una cosa, vi ricordate che la prima volta che siamo venuti qui abbiamo sentito degli strani rumori?
    Cumvi:strani rumori? io non mi ricordo...
    Tojo:io si, erano dei rumori proprio strani non li avevo mai sentiti
    Naruto:che tipo di rumori erano?
    chiede intromettendosi, e mettendosi a comminare vicino a loro
    Malka:non lo so nemmeno io li avevo mai sentiti, però possiamo andare a controllare mi ricordo precisamente il posto
    Cumvi:bravo malka, oggi hai un sacco di buone idee andiamoci subito
    mentre i 3 cuccioli continuano a parlare a naruto viene in mente un pensiero ascoltandoli, quindi indietreggia verso sasuke e sakura
    Naruto:sasuke, sakura venite un momento vi devo parlare
    dice mettendosi in coda al gruppo
    Sasuke:kiara scusami indietreggio un attimo sento cosa a da dirmi naruto e torno, tu aspettami qui ok?
    Kiara:va bene sasuke
    sasuke sorride a kiara e poi indietreggia mettendosi di fianco a naruto, anche sakura fa la stessa cosa, seguendo sasuke e una volta vicini i 3 cuccioli iniziano a parlare a voce bassa
    Sasuke:allora naruto cosa volevi dirci
    Naruto:allora..vi ricordate il luogo nella quale abbiamo combattuto contro il burattinaio?
    Sasuke:certo che celo ricordiamo vero sakura?
    Sakura:si e allora?
    Naruto:be malka poco fa ha detto di aver sentito degli strani rumori la prima volta che sono venuti nelle terre di nessuno e ora lui e tutti gli altri cuccioli ci vogliono andare vedete?
    afferma indicando con una zampa simba e gli altri che parlano di andare dove dice malka
    Sakura:be quale è il problema naruto?
    Naruto:il problema è che ci potrebbero essere dei pericoli li e poi in quel posto.....simba ci ha quasi rimesso la vita...
    naruto abbassa le orecchie e la sua faccia diventa triste, ripensando a quel giorno
    Sasuke:forza non fare quella faccia
    dice dandogli una piccola spinta
    Sasuke:ora mai li non ci sono più pericoli, abbiamo sistemato quel tipo e tutte le sue marionette più di un mese fà, non ci sono più pericoli e poi se ci rifiutiamo di andarci, gli amichetti di simba cominceranno di nuovo a fare i capricci e vorrei evitare di sentirli, per cui vagli a dire di si anche per noi, io mene torno da kiara
    detto questo sasuke sta per tornre da kiara ma viene fermato da naruto che lo chiama
    Naruto:aspetta un attimo sasuke
    Sasuke:si che c'è?
    chiede voltandosi
    Naruto:da quando hai salvato kiara dai coccodrilli mi sembri più allegro, cosa ti è preso?
    Sakura:già lo ho notato anche io di solito non ti comporti cosi
    Sasuke:non mi è preso niente, sarà la vostra impressione
    afferma tornado da kiara, mentre naruto lo guarda con aria sospettosa per alcuni secondi, poi accelera il passo, tornando da malka che è in testa al gruppo
    Naruto:ragazzi possiamo andare sasuke e sakura sono già d'accordo
    Cumvi:che bello!
    kula:evvai sono curiosa di scoprire cosa erano quei rumori misteriosi
    Tojo:a me sinceramente facevano paura...
    aferma abbassando le orecchie
    Tama:a tranquillo se ci sono dei pericoli ci penso io a difenderti!
    Tojo:grazie tama
    Cumvi:ahah anche se in realtà dovrebbe essere il contrario
    Tojo:che vuoi dire con questo cumvi?
    chiede facendogli un piccolo ringhio
    Simba:ragazzi non litighiamo propio ora perfavore
    Cumvi:è vero scusami tojo
    Tojo:scuse accettate
    Malka:forza ragazzi acceleriamo il passo voglio raggiungere quel posto il prima possibile!
    afferma mettendosi a correre, seguito subito dagli altri leoncini, che durante il tragitto non proferiscono parola, sono troppo impegnati a pensare a cosa potevano essere qui rumori dell'altra volta, sopratutto kopa e kiara sono i più curiosi, dato che non ci erano mai stati e non li avevano mai sentiti, mentre naruto, sasuke e sakura, non lo sono affatto, visto che sanno già che li non troveranno assolutamente niente, la corsa dura per diversi minuti, senza fermasi finche non giungono ad una biforcazione, vedendola tutti i cuccioli si fermano non sapendo se andare a destra o a sinistra
    Malka:em ragazzi, voi vi ricordate da dove provenivano i rumori?
    Cumvi:bella domanda, io non mi ricordo nemmeno di averli sentiti
    Tojo:non lo so nemmeno io
    malka pensa un po’, poi si gira verso nala e le altre
    Malka:ragazze voi velo ricordate
    chiede speranzoso sperando di ricevere un si, ma e sue speranza vengono deluse, quando nala, tama e kula gli dicono di no muovendo la testa
    Malka:uffa e ora che si fa?
    i cuccioli si mettono a pensare, per cercare di ricordare la giusta direzione, finche naruto con aria trionfante e sicura avanza mettendosi davanti a tutti, poi girandosi verso gli altri comincia a parlare
    Naruto:tranquilli ragazzi mela ricordo io la strada è a destra
    Sasuke:ma che stai dicendo naruto?
    dice mettendosi di fianco a lui guardandolo
    Sasuke:la strada giusta è a sinistra
    Naruto:non è vero è a destra ne sono sicurissimo!
    aferma mettendo il suo muso vicino a quello di sasuke
    Sasuke:sicurissimo? ma se non ti ricordi neanche la strada per casa tua
    Naruto:non è vero la so benissimo, come so che la giusta direzione è a destra
    Sasuke:tu non sai nemmeno leggere una mappa e ti ricordo che è per colpa tua che si siamo persi in quella foresta!
    i due cuccioli si mettono muso contro muso
    Naruto:ancora con questa storia finiscila! la strada giusta è a destra!
    Sasuke:è a sinistra!
    Naruto:destra!
    Naruto e Sasuke:grrrrr!!!
    cominciano a spingersi entrambi con il muso ringhiando, mentre li altri cuccioli li guardano perplessi
    Cumvi:naruto, sasuke ma che state dicendo? voi non ci siete mai venuti qui e poi cosa sarebbe una mappa?
    naruto e sasuke sentendolo si girano insieme verso gli altri con la faccia di chi non sa cosa dire e sakura di colpo si intromette, mettendosi davanti ai due leoncini
    Sakura:tranquilli ragazzi, naruto e sasuke sono dei burloni, avvolte si inventano le cose e i nomi, tranquilli non fateci caso e continuate a pensare tranquillamente eheh...
    detto questo sakura si gira verso naruto e sasuke, iniziando a parlargli sotto voce
    Sakura:ragazzi ma che vi salta in mente, vi siete ammattiti di colpo?
    Sasuke:è colpa di naruto, le sue affermazioni da testa quadra mi fanno irritare
    naruto sentendolo si irrita e gira nuovamente la faccia verso l'amico
    Naruto:guarda che ho ragione io la direzione giusta è destra
    Sasuke:si come no...
    Naruto:ti dico che è cosi
    Sasuke:ragazzi basta, fini tela e lasciamo che prendano la decisone i cuccioli, se sbagliano direzione be pazienza
    Naruto:va bene..
    Sasuke:per me è uguale
    sakura tira un sospiro di delusione, intanto gli altri continuano a pensare alla giusta direzione da prendere, finche a malka non viene in mente
    Malka:ecco ora mi ricordo, la direzione giusta è sinistra, lo so perché l'ultima volta tojo, si lamentava dicendo di cambiare strada, perché i rumori gli facevano paura
    Tojo:ma che dici non è affatto vero...
    aferma con tono imbarazzato arrossendo
    Malka:ahah scusami tojo mi è scappato, be ora che sappiamo la direzione giusta andiamo
    il gruppo riprende il cammino seguendo malka che è davanti a tutti, pochi minuti dopo i cuccioli raggiungono il luogo nella quale dicono di aver sentito dei rumori, ovvero un grotta
    Cumvi:è questo il posto malka?
    Malka:si è proprio questo il luogo da dove provenivano i rumori, anche se quella volta non ho guardato cosa c'èra dentro perché avevo troppa paura
    Simba: (mi ricordo di questo posto è la grotta nella quale io, naruto, sasuke e sakura..... abbiamo sconfitto quel tipo...)
    pensa con tristezza abbassando per un istante le orecchie, intanto naruto, sasuke e sakura si erano messi davanti all'entrata della grotta
    Sasuke:visto che avevo ragione io testa quadra
    Naruto:tutta fortuna
    dice con tono infastidito seguendo sasuke e sakura che si erano gi avviati all'interno della grotta, però voltandosi vede che gli amichetti di simba rimangono fermi
    Naruto:voi che fate? non entrate?
    Tojo:veramente a me quella grotta fa paura..
    Kula:anche a me..
    Tama:io non sono molto sicura di entrarci
    Naruto:ma se eravate voi che ci volevate tanto andare qui e ora vi tirate in dietro?
    i cuccioli gli rispondono facendo no con la testa
    Naruto:be fate un po’ come volete, io entro voi restate qui e non muovetevi
    Kiara:voglio entrare anche io
    Kopa:ache io, quella grotta mi incuriosisce molto
    Simba:io non ho certo paura di una grotta
    Sora:nemmeno io ho paura
    i 3 cuccioli si mettono a correre entrando nella grotta, nala vedendo che anche simba entra decide di seguirlo e la stessa cosa fa naruto, dopo pochi minuti di perlustrazione naruto vede qualcosa di strano su una roccia
    Naruto:e questi che cosa sono?
    si chiede perplesso continuando a fissare la roccia
    Naruto:mmm..sasuke, sakura venite qui un attimo!
    i due rispondono subito all'appello dell'amico e si precipitano da lui
    Sasuke:che cosa c'è naruto?
    Naruto:voi sapete cosa sono questi?
    dice indicandoli
    Naruto:io penso che siano carte bomba, ma non ne sono del tutto sicuro..
    Sakura:no non sono carte bomba, l'ideogramma sulla carta è diverso
    Sasuke:li ho già visti da qualche parte, solo che non ricordo cosa fanno
    Naruto:potrebbero essere carte bomba speciali del villaggio della sabbia voi che dite?
    Sasuke:non ne ho idea, ma di sicuro erano una trappola di quel burattinaio, di sicuro le aveva messe li perchè pensava che noi incuriositi ci saremmo avvicinati e poi lui le avrebbe attivate
    Naruto:ma come poteva pensare che saremmo stati attirati da 3 pezzi di carta, mentre cercavamo di non farci ammazzare?
    Sakura:a non lo so, perché non glielo vai a chiedere?
    Naruto:be certo che sono molto rovinati questi sigilli
    Sasuke:è ovvio saranno qui da più di un mese, ora mai non funzioneranno neanche, però per precauzione sarà meglio rimuoverli
    detto questo toglie il sigillo dalla roccia e lo butta a terra, lo stesso fanno naruto e sakura con gli altri due, infine dopo aver curiosa ancora un po’ per la grotta insieme agli altri escono e dopo essersi ricongiunti al resto del gruppo
    si rimettono a camminare, i cuccioli stanno di continuo ad osservare le terre di nessuno anche e c'èra poco da vedere per loro, invece qualcuno da dietro una roccia molto grande osserva i 13 leoncini con aria molto compiaciuta
    ???:ma guarda un po’ che bei cuccioli ci sono laggiù
    dice la figura misteriosa leccandosi le labbra
    ???:di sicuro provengono dalle terre del branco, che scocchi venire qui senza almeno un adulto che li difenda
    ???:spettate il nostro capo mi ha dato le definizioni di 3 cuccioli, che dovrebbero essere gli eredi maschi di mufasa, sono quelli in fondo le vedete?
    dice indicandoli con la zampa
    ???:come 3 eredi? ma scusa mufasa non ha solo 2 figli maschi
    ???:no la sua famiglia si è un po’ allargata, comunque il capo ci ha detto che se ne avessimo avuto l'occasione di rapirli e di portarli al suo cospetto e che poi avrebbe saputo lui cosa farne
    ???:be che aspettiamo allora? questa occasione è più che perfetta sbrighiamoci
    detto questo Le 4 figure misteriose scendono in fretta dalle rocce fino ad arrivare alle spalle dei cuccioli e non appena sono abbastanza vicine afferrano quelli che loro credono i loro bersagli per la calottola
    Malka:chi siete voi? lascateci!
    Cumvi:no lascami andare!
    Tojo:AIUTO, AMICI AIUTOO!!!
    il resto del gruppo non appena sentono le urla dei loro amici si girano di colpo e vedono 3 leonesse di cui 2 tengono per la calottola malka, cumvi e tojo
    Simba:lascateli subito andare!
    Rinnegata:non credo proprio questi 3 mici spelacchiati sono la nostra chiave per arrivare al potere
    Sasuke:accidenti come diamine ho fatto a non accorgermi di voi?!
    Naruto:vi consiglio di liberarli altrimenti io
    Rinnegata:altrimenti tu cosa sentiamo?!
    dice la rinnegata interrompendo naruto
    Naruto:altrimenti vi faccio a pezzi con le mie zampe!
    urla naruto mettendosi di fronte alle 4 leonesse con a fianco sasuke e sakura
    Rinnegata:ma guarda un po’ che cuccioli coraggiosi, be se avete fretta di morire vi accontento subito
    detto questo la leonessa alza una zampa pronto a colpirli, però un altra rinnegata si intromette
    Rinnegata:no ferma il capo non vuole spargimenti di sangue inutili lo sai benissimo
    Rinnegata:a che peccato avevo un certo languorino, ma mi consolo perché avremo un bel premio portando questi cuccioli al capo
    Rinnegata:forza ora andiamocene, o cuccioli vi do un consiglio non tentate di sequirci ho sarà peggio PER VOI!!! e anche per loro,
    indica malka, cumvi e tojo
    Rinnegata:se uno solo di voi ci seguirà li uccideremo
    la voce della leonessa fa tremare di paura tutti eccetto simba, kopa, naruto sasuke e sakura che li guardano infuriati, una volta finito ti intimorire i cuccioli le 4 rinnegate si mettono a correre velocemente, fino a scomparire dalla vista dei cuccioli
    Simba:NO! NO! NO!!! come è potuto accadere
    simba piange dalla rabbia battendo diverse volte le zampe sul terreno, anche i suoi amici piangono al pensiero di non poter più rivedere i loro 3 amici
    Simba:no io non posso restare qui a fare niente devo andare a salvarli!
    Kopa:io sono conte te simba! andiamo
    i due cuccioli con le lacrime agli occhi e lo sguardo colmo di rabbia sono determinati a salvare i loro amici, ma vengono bloccati da naruto
    Naruto:simba kopa fermi voi due da soli non avete possibilità
    Simba:e allora cosa dovremmo fare stare qui fermi?!
    naruto prima di rispondergli si avvicina all'orecchio di entrambi i cuccioli
    Naruto:no ci penseremo io sasuke e sakura a salvarli, voi due resterete qui a proteggere gli altri va bene?
    Kopa:si va bene
    Simba:però ci devi promettere che li salverete
    Naruto:puoi stare tranquillo li salveremo di sicuro, ora conducete gli altri all'ombra sotto quelle rocce e aspettateci li, noi torniamo presto
    finito di parlare naruto si avvicina a sasuke e sakura che hanno sentito la sua conversazione, gli fa cenno con la testa e poi si mettono a correre più veloci che possono nella stessa direzione delle rinnegate, mentre simba e kopa portano i loro amici che piangono all'ombra e tentano di rassicurarli dicendo che rivedranno presto i loro amici, intanto nel nascondiglio delle rinnegate le 4 leonesse avevano poggiato i 3 cuccioli sul fondo di una caverna, le rinnegate guardano con soddisfazione e malignità i 3 cuccioli che si abbracciano e piangono per la paura e ad un certo punto la rinnegata che si trova vicino all'uscita della caverna vede chi tanto aspettavano arrivare
    Rinnegata:ecco è arrivato
    sentendo la compagna le altre 4 rinnegate di mettono in fila pronte ad accogliere il loro capo, che in quel preciso istante entra
    Rinnegata:ben tornato abbiamo una bella sorpresa per te Michael

    FINE PARTE 2

    spero che vi sia piaciuta, aspetto i vostri commenti ^^ :)

    Edited by Simba (Cucciolo) - 14/6/2012, 23:29
     
    .
431 replies since 2/3/2012, 17:57   4866 views
  Share  
.