L'AVVENTURA CONTINUA

il sequito di il ritorno degli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    aaaaand here it goes again XD
    ancora guai in vista XD e prevedo spezzatino di iena al rasengan con contorno di millefalchi e per dessert michael fa una brutta fine XD
     
    .
  2. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    e prevedo spezzatino di iena al rasengan con contorno di millefalchi e per dessert michael fa una brutta fine XD


    ahahaha XD kun sei mitico stupendo commento XD
     
    .
  3. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo mio caro Simba, mi fa un pochino pena Taka, povero cucciolo. Poverino, non sa se seguire o no Zira al cimitero degli elefanti. Che dolce Mufasa che é preoccupato per il suo fratellino, mi ha fatto molta tenerezza. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, bravo Simba :)
     
    .
  4. somoya
     
    .

    User deleted


    immaginavo che taka abboccava, ora immagino la strage XD
    davvero bel capitolo, spero svelerai il mistero di michel e che posterai al + presto^^
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 4 CAPITOLO 7 SI VA INDIETRO NEL TEMPO

    Taka si èra convinto ad andare nel cimitero degli elefanti con zira, infatti dopo aver finito di pranzare va dal padre per dirgli che sarebbe uscito e una volta aver avuto il suo permesso si appresta ad andare fuori, ma prima che potesse uscire della grotta viene fermato da mufasa
    Mufasa:taka dove vai?
    chiede incuriosito avvicinandosi un poco al fratello
    Taka:sto uscendo non lo vedi?
    gli risponde il fratello con tono un po’ distaccato e innervosito
    Mufasa:ma è troppo presto per uscire, michael e gli altri non ci sono ancora, dai perché non giochiamo un po’ tra noi due?
    continua mufasa con tono allegro avvicinandosi e sorridendo al fratello
    Taka:no non mi va..
    Mufasa:perché no?
    Taka:perché no e basta
    Mufasa:stai ancora pensando al sogno che hai fatto sta notte vero?
    taka in quel momento non si ricorda della scusa che si era inventato con simba
    Taka:è quale sogno?
    ciede perplesso inarcando un sopracciglio
    Mufasa:di quello che hai detto a simba di aver fatto sta notte
    taka sentendolo si ricorda della scusa che si era inventato
    Taka:a già quel sogno si solo un pochino è per questo che sto uscendo, cosi forse stando ancora di più fuori mene dimentico completamente
    Mufasa:sei sicuro che non ti va di giocare con me?
    Taka:e dai sto via poco telo prometto e poi giochiamo insieme va bene?
    risponde taka con tono felice avvicinandosi ancora di più all'uscita
    Mufasa:ok però mantieni la promessa di tornare presto, non farmi stare in pensiero
    Taka:si tranquillo fratellone ora, vado ciao a dopo
    Mufasa:ciao fratellino
    taka una volta uscito dalla rupe si mette a correre in direzione del cimitero degli elefanti, sperando che zira non ci sia già andata da sola e per sua fortuna non è cosi e trova zira ancora al bordo della collinetta che separa le terre del branco dal cimitero degli elefanti
    Taka:ZIRA! zira eccomi!
    urla taka avvicinandosi a lei e riprendendo fiato
    Zira:a sei venuto allora, pensavo che non avessi il coraggio
    afferma zira con il solito tono indifferente
    Taka:invece io celo ho il coraggio, infatti sono venuto
    Zira:..ora non perdiamoci in chiacchere inutili e andiamo, prima che qualcuno ci veda
    dice zira cominciando a scendere giù per la collinetta, mentre taka si avvicina il più possibile al bordo della collinetta e si mette a fissare il cimitero dall'alto
    Zira:taka che fai ancora li? forza scendi! altrimenti mene vado senza di te!
    urla zira che è già scena dalla collinetta
    Taka:no no ora vengo aspettami!
    taka di colpo si mette a scendere allo stesso modo di zira strusciando le sue zampe sul terreno per evitare di scendere troppo velocemente, poi una volta che i due cuccioli sono entrambi nel territorio delle iene incominciano a guardarsi in torno con un po’ di paura, il paesaggio è deserto, non si vede nessuno e non c'è niente, a parte mucchi di ossa e rocce, si guardano ancora in torno per qualche secondo, poi incominciano ad esplorare il cimitero camminando vicini. Passano molti minuti da quanto taka e zira si sono aventurati nel cimitero e alla rupe, mufasa incomincia a preoccuparsi per la prolungata assenza del fratello
    Mufasa:uffa ma dove è finto taka?
    mufasa continua a camminare avanti e indietro davanti all'uscita dela grotta e suo padre vedendo il figlio cosi pensieroso decide di andare a parlargli
    Ahadi:ei mufasa cosa hai? Perché continui a fare avanti e indietro con quell'espressione preoccupata?
    dice avvicinandosi al figlio che vedendolo si smette di camminare e si siede di fronte al padre
    Mufasa:no niente papà è solo... che taka non è mai stato in giro da solo cosi tanto, sto cominciando a preoccuparmi
    dice con voce triste e preoccupata, abbassando le orecchie e fissando il terreno
    Ahadi:tranquillo figliolo non può succedere niente di brutto a taka le terre del branco sono sicure, probabilmente si sarà addormentato su un masso o sta giocando beatamente
    Mufasa:giocare da solo?...no non credo non ci sono giochi da fare stando soli
    ribatte alzando lo sguardo e fissando il padre
    Ahadi:be se sei cosi preoccupato puoi andarlo a cercare, ma di sicuro sta bene, tu ti preoccupi un po’ troppo di taka dovresti anche fidarti di lui
    Mufasa:si è vero hai ragione papà, però lo voglio andare a cercare comunque tanto avevamo intenzione di giocare insieme
    dice alzandosi
    Ahadi:ok va pure e mi raccomando divertiti, ora io devo andare in perlustrazione starò vià per un bel pò, cercate di non allontanarvi troppo dalla rupe a dopo figliolo
    Mufasa:ok lo farò papà a dopo ciao!
    detto questo mufasa esce perceduto da suo padre che si allonatana correndo dalla rupe, mentre mufasa una volta sceso dalla rupe incontra michael
    Mufasa:ei michael come mai sei qui a quest'ora?
    Michael:sto cercando zira, è uscita subito dopo aver pranzato dicendo che sarebbe tornata dopo poco e invece sono passati molti minuti e mi sono preoccupato
    dice avvicinandosi e fermandosi di fronte a mufasa
    Mufasa:anche taka a fatto la stessa cosa, infatti sono uscito a cercarlo
    Michael:è stano chissà come mai?
    i due cuccioli riflettono per qualche secondo ed entrambi giungono alla stessa conclusione
    Mufasa:ho...no non dirmi che..
    Michael:hai pensato anche tu la stessa cosa vero?
    Mufasa:si ma non ci credo non è possibile che ci siano andati, sanno benissimo che è pericolosissimo e non penso che zira sarebbe tanto scema da andarci da sola
    Michael:aspetta ora che ci penso bene ieri mentre tornavamo a casa, dopo che zira ci aveva fatto l'assurda proposta di andare al cimitero, ho notato che zira si era avvicinata a taka e gli a sussurrato qualcosa all'orecchio e taka ha fatto una faccia strana, all'inizio pensavo che lo avesse insultato e non gli ho dato molto peso, ma se lo avesse convinto in qualche modo di andare al cimitero con lei?
    sentedto la supposizione dell'amico mufasa va nel panico e teme che suo fratello sia in grave pericolo
    Mufasa:HO NO NO!!! dobbiamo andare a salvarli subito!
    aferma con voce preoccupata
    Michael:si presto andiamo ad avvisare tuo papà e gli adulti
    michael sta per correre ad avvisarli ma mufasa lo blocca
    Mufasa:no purtroppo papà è appena uscito in perlustazione e le leonesse non sono vicine se perdiamo tempo a chiamarli potremmo non arrivare in tempo, dobbiamo andarci da soli!
    Michael:hai ragione mufasa andiamo!
    i due cuccioli si mettono a correre verso il cimitero degli elefanti, passando per la pozza in modo da arrivare prima e per loro fortuna li trovano simba ei suoi fratelli che stanno bevendo
    Mufasa:simba, kopa, sora kiara aiutateci!
    urla mufasa correndo e fermandosi vicicno a loro seguito da michael e sentendolo simba i 4 cuccioli si girano
    Simba:mufasa michael che è successo?
    Kopa:perché stavate correndo?
    mufasa riprende un attimo fiato e poi gli risponde
    Mufasa:taka e zira sono andati al cimitero degli elefanti dobbiamo salvarli!
    simba:cosa ne siete sicuri?
    Michael:si sicurissimi
    Mufasa:voi ci aiuterete vero?
    simba e kopa si guardano per un attimo come per dire questa è l'occasione per provare le tecniche, poi gli rispondono
    Simba:certo che vi aiuteremo
    Mufasa e Michael:grazie!
    Simba:di niente ragazzi, vedrete che li salveremo!
    senza dire altro i 6 cuccioli corrono più veloce che possono al cimitero degli elefanti, raggiunto il confine scendono la collinetta allo stesso modo di zira e taka e non appena sono scesi si mettono a cercare i loro 2 amici. è passata più di un ora da quando taka e zira si sono addentrati nel cimitero e simba e gli altri si sono messi a cercarli senza risultati, ei 6 cuccioli cominciano a perdere le speranze, ma ad un certo punto sentono le urla e delle invocazioni di aiuto provenire da dietro una collina ricoperta di ossa
    Mufasa:o no riconosco le voci sono taka i zira!!!
    afferma bloccandosi e girandosi nella direzione dalla quale provengono le urla
    Michael:si è vero sono dietro a questa collinetta!
    Mufasa:dobbiamo superarla!
    detto questo mufasa si mette a scalare la collinetta ma essendo troppo ripida scivola e ricade a terra vicino a michel che lo aiuta ad alzarsi
    Mufasa:è troppo ripida non ci riesco accidenti!!!
    Michael:dobbiamo fare il giro per superarla
    Mufasa:ma potremmo non arrivare in tempo!
    Michael:è l'unico modo per raggiungerli
    sentendoli simba e kopa si avvicinano di più a loro
    Simba:tranquilli ragazzi voi fate il giro mentre io e kopa vi precediamo superando la collinetta, pronto kopa?
    gli chiede guardandolo
    Kopa:ma certo fratellone
    risponde kopa sorridendogli, subito dopo simba attiva il potere del demone fino a fargli diventare gli occhi rossi e con le pupille a taglio, mentre kopa attiva lo sharingan, infine si mettono a scalare subito la collinetta osservati dallo sguardo stupito di mufasa e michael
    Mufasa:wau sono agili i vostri fratelli
    sora:si ma ora sbrighiamoci a raggiungerli!
    dice mettendosi a correre seguito da kiara
    Kiara:presto correte!
    Muafasa e Michael:eccoci!
    sora e gli altri 4 leoncini si mettono a fare il giro mentre simba e kopa in poco tempo raggiungono la cima della collinetta e incominciano a guardarsi in torno per cercare taka e zira, che vedono pochi istanti dopo in un vicolo cieco attaccati da due iene, vedendoli simba e kopa scendono dalla collinetta il più velocemente possibile e si mettendosi qualche metro di distanza dalle iene.
    Simba:lasciateli stare!!!
    sentendo la voce di simba le due iene si girano verso di lui
    Iena:ma guarda un po’ ci sono altri due cuccioli
    Iena:che fortuna oggi mangeremo un bel po’, prima pensiamo a questi due poi penseremo hai due nuovi arrivati
    detto questo le dei iene si girano di nuovo su zira e taka che ha anche qualche graffio e dei lividi di sicuro procurati dalle iene
    Simba:se pensate prima a loro io e mio fratello faremo in tempo a scappare, a ma ho capito lo fate a posta perché avete paura di noi ahah che fifoni!
    Kopa:già come iene fate pena avete paura di due piccoli cuccioli come noi
    le parole dei due cuccioli fanno irritare le iene che si avventano subito su simba e kopa che prontamente si mettono a correre, simba e kopa mentre continuano a scappare e giungono ad una biforcazione, simba fa cenno a kopa di seguirlo, ma quest'ultimo non lo nota e va dalla parte opposta
    Simba:kopa che fai dovevi seguirmi!!!
    Kopa:tranquillo sistemo questa bestiaccia e ti raggiungo non preoccuparti!!!
    simba si fida di suo fratello quindi continua a correre nella direzione che a scelto, continua per un altro po’ poi si ferma e di con sequenza si ferma anche la iena, simba prova ad affrontare la iena usando solo il potere del demone che aveva continuato a tenere attivato quando a scalato la collina, si avventa sulla iena e comincia a combattere ma con scarso successo, infatti riesce solo a ferire lievemente la iena e dopo aver ricevuto una zampa senza artigli sullo stomaco indietreggia di qualche metro
    Iena:sei molto agile e forte per essere cosi piccolo, ma ora mi sono stancato di giocare alla lotta con te
    Simba:si anche io mi sono stancato di giocare
    dice simba con voce seria aumentando il suo potere fino a che il chakra rosso gli ricopre tutta la zampa destra e successivamente crea il rasengan
    Iena:ma cosa ti sta succedendo cosa è quella cosa rossa che ti ricopre la zampa?!
    dice la iena con voce incredula fissando simba
    Iena:tu..tu non sei un cucciolo tu sei un piccolo mostro!
    quella parola fa infuriare simba
    Simba:non chiamarmi cosi!!
    Iena:e come dovrei chiamarti? tu sei un mostro un piccolo mostro, che ora cesserà di vivere!!!!
    la iene si scaglia su simba e lui fa lo stesso e non appena è alla portata della tecnica simba la colpisce allo stomaco, l'onda d'urto spedisce la iena contro una collinetta di ossa che cadono sulla iena svenuta, poi gli occhi di simba tornano normali e il chakra sulla sua zampa scompare
    Simba:io non sono un mostro...
    dice mentre delle lacrime gli rigano il musino, poco dopo si asciuga le lacrime con la zampina e si mette a correre per ragiungere kopa che intanto come ha fatto simba prova ad afrontare la iena con solo lo sharingan, ma ottiene il suo stesso risultato e decide quindi di indietreggiare e di attivare il mille falchi facendo scattare anche gli aritigli
    Iena:che cos'è quella cosa azurra che hai sulla zampa?!
    Kopa:non telo dico stupida iena!
    Iena:be non mi importa perché tanto sei finito stupido cucciolo!!!!
    la iena si scaglia contro kopa e anche lui si mette a correre verso la iena, non appena sono a pochi centimetri di distanza la iena tenta di colpire sul collo kopa con una zampata per rompergli di netto il collo, però kopa grazie a lo sharingan prevede e anticipa la sua mossa, si abbassa ed evita la zampa, infine la trafigge con il mille falchi allo stomaco, l'onda d’urto della tecnica spedisce la iena a diversi metri di distanza da kopa e perde anche lei i sensi, subito dopo kopa disattiva il mille falchi, lo sharingan e comincia riprendere fiato
    Kopa.è stato faticosissimo...
    in quel momento simba raggiunge kopa
    Simba:KOPA!!!
    Kopa:simba!
    i due cuccioli corrono fino a mettersi quasi muso contro muso
    Kopa:be lo vedi da solo l'ho sconfitta
    Simba:bravo anche io ho mandato quella iena K.O!
    Kopa:siamo stati grandi naruto e sasuke sarebbero fieri di noi se ci avessero visto
    Simba:già è vero però ora torniamo dagli altri dobbiamo subito uscire dal cimitero
    i due cuccioli tornano dai loro amici e una volta riuniti sene vanno subito dal cimitero, e camminano fino a raggiungere la piccola foresta nella quale dormono simba ei suoi fratelli e li fanno sdraiare taka che è ferito a pancia in su
    Taka:hai che male
    Kiara:tranquillo taka ora ci penso io so come farti stare meglio
    afferma kiara mettendosi a fugare tra dei cespugli e diverse piante
    Kiara:eccole trovate
    Sora:cosa hai trovato?
    Kiara:le erbe che cercavo
    dice chiara avvicinandosi e sedendosi di fronte a taka
    Kiara:ecco taka mastica queste ti aiuteranno a far diminuire il dolore e per fare più in fretta io mastico queste e poi tele metto sulle ferite, tranquillo sono solo dei graffi niente di grave
    Taka:grazie kiara sei molto esperta
    Kiara:be mi ha insegnato mia mamma anche se in realtà non sono molto pratica eheh
    taka sorride a kiara poi fa quello che gli ha detto e si mette a masticare l'erba medica che gli ha dato kiara, mentre sora sente mufasa e michael che chiedono a simba e kopa di come hanno fatto a salvarsi dalle iene e loro gli rispondono che le hanno seminate ma sora sapeva o per lo meno immaginava cosa hanno fatto veramente dopo si gira e fissa kiara che sta curando taka
    Sora: (loro sono utili hanno salvato zira e taka e kiara si è messa pure a curarlo...invece io non ho fatto niente sono....inutile)
    sora anche se non lo dà a vedere soffre molto sul fatto di non essere utile a nessuno, e mentre è asolto nei suoi pensieri mufaa e michael si avvicinano a taka e a zira che gli sta poco distante
    Mufasa:ragazzi ma come vi è venuto in mente di andare al cimitero degli elefanti sapevate che è pericoloso
    dice con tono severo
    Michael:già potevate morire
    Taka:mi dispiace ragazzi scusatemi è vero sono stato uno stupido
    Mufasa:infatti lo sei stato non credevo che potessi essere cosi inresponsabile
    Zira:mufasa non tela prendere con taka è colpa mia, sono stata io a convincerlo, dicendogli che se lo avesse fatto avrei cambiato idea sul suo conto
    Mufasa:quindi è colpa tua come al solito zira!
    continua alzando la voce
    Taka:no fratellone non è stata tutta colpa sua è sta anche mia che ho deciso di seguirla e...vi ringrazio di averci salvati
    Michael:be siamo amici no e come dico sempre gli amici vengono prima di tutto e io darei la vita per voi
    Zira:grazie amici...
    Simba:ei ragazzi su siamo allegri questo è l'ultimo girono che io e i miei fratelli possiamo passare con voi dobbiamo godercelo
    Taka:cosa è davvero l'ultimo giorno?
    Simba:è si, per questa notte il nostro branco probabilmente ci ritroverà, quindi se per voi va bene vorrei passare questo ultimo giorno a giocare con voi
    Michael:io ci sto, ma sarebbe il caso di avvisare anche jasiri, sarabi e sarafina, li vado a chiamare
    michael sta per andare ma taka gli dice di fermarsi
    Taka:no aspetta michael se vedono che sono ferito vorranno sapere il motivo e se poi lo vanno a dire a papà saremo nei guai fino al collo
    taka è preoccupato ma michael per confortarlo gli fa un sorriso
    Michael:tranquillo sono sicuro che manterranno il segreto, però dovreste fare qualcosa per rendere quelle ferite meno visibili, io vado a chiamarli e gli spiego tutto anche del fatto che simba ei suoi fratelli sene andranno voi tanto trovate una soluzione per quelle ferite, a dopo torno presto
    detto questo michael si avvia dagli altri correndo, intanto kiara pensa ad un modo per nascondere le ferite
    Kiara:allo le ferite e possiamo coprire con il pelo cosi non si vedranno ma di sicuro vostro papà noterà questi lividi, al limite vi inventerete una scusa
    afferma mentre copre le ferite con il pelo
    Taka:cercheremo una scusa anche se di sicuro papà non ci crederà e saremo costretti a dirgli che sono andato al cimitero e mi punirà...
    al solo pensiero della punizione taka si rattristisce, però mufasa non vuole che il fratello si adossi tutta la colpa
    Mufasa:tranquillo fratellino cercherò di convincere papà che è stata tutta colpa mia cosi non ti mtterà in punizione
    sentendolo taka si rasserena e gli sorride
    Taka:grazie fratellone
    Mufasa:di nulla fratellino
    i due fratelli si abbracciano e simba li osserva compiaciuto
    Simba: (papà e lo zio erano molto affiatati da cuccioli proprio come lo siamo io e kopa....però michael perché non c'è nel nostro tempo? cosa gli è successo? non vorrei pensare che probabilmente più avanti morirà ma sembra cosi, papà non mi ha mai parlato di lui perché di sicuro soffre molto per la perdita di un amico che lo considera come un fratello, povero papà mi dispiace tanto...)
    I minuti passano e michael ritorna con jasiri, sarabi e sarafina, che si mettono subito a fare domande a taka su cosa è accaduto al cimitero e a simba, anche se la chiaccherata non dura molto e dopo poche parole si mettono tutti a giocare beatamente, taka a causa delle ferite evita di sforzarsi troppo, ma cerca comunque di giocare il più possibile, le ore passano ed il sole comincia a tramontare, per mufasa e i suoi amici giunge l'ora di tornare a casa
    Mufasa:be è arrivato il momento di salutarsi
    Simba:purtroppo
    Michael:è stato bello conoscervi ragazzi spero che un giorno tornerete a trovarci
    Kopa:lo spero anche io (in realtà eccetto che con lui ci vediamo tutti i giorni)
    Sora:siete stati tutti molto gentili con noi vi ringrazio tanto (tutti tranne quella scema di zira ovvio)
    Kiara:è stato divertente giocare con voi
    Taka:lo è stato anche per noi
    Jasiri:puoi ben dirlo siete molto bravi a giocare alla lotta
    Sarabi:siete dei cuccioli molto simpatici sono stato davvero bene in vostra compagnia
    Sarafina:anche io sono stata benissimo
    i 10 cuccioli si sorridono e per ultimo saluto si abbracciano tutti uno dopo l'altro, però mentre simba abbraccia michael, che era l'ultimo da salutare
    Michael (simba stava piangendo ho melo sono immaginato?)
    dopo essersi salutati mufasa e i suoi amici tornano a casa e simba ei suoi fratelli nella foresta nella quale si addormentano poco dopo aver mangiato, il mattino seguente il varco finalmente s riapre e si 4 cuccioli lo varcano di nuovo, vengono ancora avvolti da quella luce e cominciano a vedere tutto bianco, infine perdono i sensi
    ???:simba.. simba!
    simba sente qualcuno che lo chiama, i suoi sono confusi prova ad aprire gli occhi ma la sua vista è offuscata, dopo pochi istanti però ricomincia a vedere e sentire bene, e vede naruto che continua a parlargli
    Naruto:ho finalmente ti sei svegliato, è da diversi minuti che vi cerco, gli altri sono tornati da noi senza di voi dicendomi che stavate cercando un varco ho qualcosa del genere non li stavo ascoltando molto, solo che non tornavate più e mi sono preoccupato, quindi vi sono venuto a cercare e vi ho trovati qui a dormire
    simba sentendolo si stupisce, non riesce a capire che siano passati solo pochi minuti da quando sono andati indietro nel tempo, mentre è immerso nei suoi pensieri anche gli altri si che erano già svegli aprono gli occhi e si alzano
    Naurto:bene vi siete svegliati anche voi, forza sbrighiamoci dobbiamo andare ad esplorare le terre di nessuno vene siete dimenticati?
    Sora:no non cene siamo dimenticati ora arriviamo
    Naruto:allora andiamo gli altri ci stanno aspettando più avanti
    naruto fà per andare ma vedendo che simba e gli altri non si muovo si ferma
    Mufasa:forza ragazzi veloci
    Kopa:ora arriviamo tu va pure avanti
    Naruto:ok ma fate in fretta
    naruto precede gli altri 4 cuccioli mettendosi a correre verso l'uscita della piccola foresta, mentre simba ei suoi fratelli si guardano con aria perplessa
    Kopa:ragazzi ma come è possibile che siano passati solo pochi minuti da quando siamo partiti, se abbiamo anche dormito?
    Simba:non lo so proprio
    Sora:forse abbiamo sognato?
    presuppone con tono poco convinto
    Kiara:ti ho già detto che è impossibile fare in 4 lo stesso sogno, poi è impossibile che fosse solo un sogno ne sono certa
    Simba:anche io ne sono certo, ma restare qui a pensare a duna risposta sensata è solo una perdita di tempo, dai raggiungiamo gli altri e diamo inizio ad una nuova avventura, a già non dobbiamo dire a nessuno del viaggio nel tempo sarà il nostro piccolo segreto ok?
    Kopa, kiara e Sora:ok
    detto questo i 4 cuccioli si avviano verso i loro amici, per iniziare una nuova avventura nelle terre di nessuno.

    FINE CAPITOLO 7

    spero che vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti ^^ :)

    Edited by Simba (Cucciolo) - 29/5/2012, 13:38
     
    .
  6. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Che bel capitolo mio caro Simba, non la sopporto Zira, ha rischiato di mettere nei guai il povero Taka che ha deciso di seguirla. Zira é sempre la solita T.T
    Che bello vedere tutti i cuccioli giocare beatamente un ultima volta e vedere anche il piccolo Mufasa che si vuole addossare le responsabilitá pur difendendo Taka dal padre :)
    Mi é piaciuto molto, i miei complimenti, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e leggere l' avventura alle Terre di Nessuno :)
     
    .
  7. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Grazie cara Nala sei sempre cosi gentile con me ^^ grazie ancora ^^ :):D ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Mufasa:HO NO NO!!! dobbiamo andare a salvarli subito!
    aferma con voce preoccupata
    Michael:si presto andiamo ad avvisare jasiri, sarabi e sarafina
    michael sta per correre ad avvisarli ma mufasa lo blocca
    Mufasa:no se perdiamo tempo a chiamarli potrebbe essere troppo tardi, dobbiamo andarci da soli!

    Mufasa: Siamo due cuccioli indifesi però dobbiamo andare a salvarli
    Michael: andiamo a chiamare gli altri cuccioli così saremo ancora di più ad essere indifesi dai! Non chiamiamo i grandi, fottesega dei grandi
    Mufasa: Nono, non perdiamo tempo, non vedo l'ora di andare a farmi mangiare dalle iene

    Jackie-chan-meme



    ho letto fino a qui per ora, adesso continuo

    finito, allora apparte quella parte è come al solito, bello.
    Michael a sto punto penso che in un modo o nell' altro risalterà fuori, vediamo cosa ti inventi

    e ancora adesso li mandi nelle terre di nessuno? ma sti qui non imparano mai -.-
     
    .
  9. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    e ancora adesso li mandi nelle terre di nessuno? ma sti qui non imparano mai -.-

    kun lo sai che dove c'è naruto ci sono sempre casini XD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ho perso il conto di tutte le volte che hanno rischiato di morire .-. comunque è molto bello il capitolo, come al solito del resto.
    Però perchè devi sempre massacrare le povere iene D: sei cattivo T.T
    CITAZIONE
    Kopa:tranquillo sistemo questa bestiaccia e ti raggiungo non preoccuparti!!!

    Questa frase mi fa leggermente irritare .-.
    Aspetto il seguito ^^
     
    .
  11. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    ma fulvio tranquillo non sono morte non ti arrabiare XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 29/5/2012, 14:08) 
    ma fulvio tranquillo non sono morte non ti arrabiare XD

    grazie, ma poverina la iena che ha ricevuto l'onda d'urto
     
    .
  13. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    veramente lo hanno ricevuto entrambe ^^ comunque non potrei mai far uccidere qualcuno a dei cuccioli quel tipo di lavoro lo lascio a sasuke XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Secondo me finirà che le iene si estinguono, le uccide uno o un'altro le farai estinguere, cosa ti hanno fatto di male?
     
    .
  15. Simba 11
     
    .

    User deleted


    L'ho letto solo ora e devo dire che è molto descrittivo e luuuuungoo^^
    Ma aspetto ansiosamente il seguito :D
     
    .
431 replies since 2/3/2012, 17:57   4868 views
  Share  
.