L'AVVENTURA CONTINUA

il sequito di il ritorno degli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    no mai XD
     
    .
  2. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Uao, non mi aspettavo Simba cosí arrabbiato, ma se lo sono meritati Kovu e i suoi fratelli, prenderlo in giro per aver fatto una brutta anzi orribile esperienza é da idioti, secondo me.
    Mi é piaciuto molto la parte in cui Simba, Sora, Kiara e Kopa cercano il varco e ci riescono. La fine mi ha incuriosito molto, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e leggere di Mufasa, Sarabi, Scar e Zira da cuccioli.
    Bravo mio caro Simba ^^ Sono curiosa di leggere il prossimo :) asd
     
    .
  3. nuka
     
    .

    User deleted


    XD non avevo mai visto simba cosi XD ahahahahha complimenti molto incavolato XD vediamo nel prossimo come te lo gestirai
     
    .
  4. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Bello,come sempre^^
    Aspetto il continuo^^
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti ^^ :)
     
    .
  6. somoya
     
    .

    User deleted


    wow, simba si è incavolato,bè ci si deve sfogare ogni tanto, comunque la storia è sempre bellissima e interessante,bravo

    aspetto il seguito XD
     
    .
  7. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 2 CAPITOLO 7 SI VA INDIETRO NEL TEMPO

    i 4 cuccioli si avviano verso l'uscita della foresta che non è cambiata di molto e una volta fuori si mettono ad esplorare le terre del branco del passato, passano diversi minuti ei 4 leoncini sentono delle voci poco distanti da dove sono loro, si avvicinano piano piano, poi si nascondono dietro una roccia e si mettono ad osservare 7 cuccioli che chiaccherano tra loro
    Sora:ragazzi che dite forse li abbiamo trovati?
    chiede incuriosito
    Simba:si si sono loro riconosco quello è il nostro papà
    risponde simba
    Sora:ha si intendi quel cucciolo biondo, infatti ti somiglia moltissimo, ha solo il muso poco più...da grande
    Kiara:mentre gli altri di sicuro saranno i genitori degli altri vero?
    Simba:aspetta forse li riconosco quello con il pelo biondo è papà, quella cucciola vicino a lui è di sicuro la nostra mamma, l'altra poco più a destra dovrebbe essere la mamma di nala, invece quello poco più distante da papà con il pelo arancione è lo zio, quella poco distante da loro è.....zira e l'altro vicino a lei se non erro dovrebbe essere jasiri
    simba mentre dice i loro nomi li indica e si vuole affrettare per andargli a parlare, ma di colpo da dietro mufasa e sarabi spunta un altro cucciolo dagli occhi neri, il pelo grigio un pò scuro e il ciuffo nero
    Simba:ei ma quello chi è?
    chiede simba con tono stupito
    Sora:non lo so pro pio non lo ho mai visto
    Kopa e Kiara:nemmeno io
    Simba:probabilmente è un amico di infanzia di nostro papà solo che non c'è nessun adulto nel branco che abbia il pelo e la criniera nera
    presuppone simba
    Kopa:be non ci resta che andare da loro e presentarci facendo finta di non conoscerli
    Simba:si kopa ha ragione andiamo
    simba sta per avviarsi ma si blocca di colpo e si girà di nuovo verso i suoi fratelli
    Simba:mene stavo dimenticando, se chiedono da dove veniamo lasciate fare a me ho già la bugia pronta
    afferma simba con tono di superiorità, dopo aver detto questo i 4 cuccioli si avviano verso gli altri 7 cuccioli poco distanti da loro e non appena gli sono a pochi metri zira li vede e si avvicina di scatto a loro
    Zira:chi siete voi? e che ci fate nelle nostre terre? avanti rispondete!
    dice con voce e faccia rabbiosa facendo scattare gli artigli
    Mufasa:cavoli zira sei acida anche con qualcuno che non hai mai visto, ma ti sembra il modo di accogliere dei cuccioli?
    afferma mufasa avvicinandosi a zira seguito dagli altri leoncini
    Mufasa:vi chiedo scusa per il suo comportamento piacere io mi chiamo mufasa e sono il futuro re delle terre del branco
    Simba: (avevo ragione è papà) piacere mufasa io mi chiamo simba e questi sono i miei fratelli
    Kopa:io mi chiamo kopa
    Kiara:io kiara
    Sora:e io sora
    Mufasa:piacere ragazzi, invece questi sono i miei amici
    li indica con la zampa sorridendogli mentre i cuccioli si avvicinano di più a loro
    Taka:ciao io mi chiamo taka sono il fratellino di mufasa
    sora e kiara si stupiscono un po’ sentendo il nome taka si aspettavano di sentire scar
    Jasiri:io sono jasiri
    Sarabi:io mi chiamo sarabi molto piacere
    Sarafina:io serafina sono la migliore amica di sarabi
    subito dopo loro si presenta anche il cucciolo dal pelo grigio
    ???:io mi chiamo michael sono molto felice di conoscervi
    dice sorridendo ha simba e hai suoi fratelli
    Simba: (mmm no nessuno del branco a questo nome probabilmente gli è capitato qualcosa più avanti con il tempo, ma chissà cosa spero che non sia morto mi sembra molto simpatico)
    Zira:io invece mi chiamo zira
    dice con un po’ di rivultanza guardando male i 4 cuccioli
    Mufasa:bene ora che ci siamo presentati tutti diteci che ci fate qui nelle terre del branco?
    chiede curioso avvicinandosi a simba
    Simba:be ecco abbiamo perso il nostro branco e camminando abbiamo raggiunto queste terre
    il tono di simba è un po’ insicuro ma spera che mufasa e gli altri se la bevano
    Mufasa:mi dispiace molto che abbiate perso il branco, sapete che faccio vado a dire a mio papà di avvertire zuzu il maggiordomo reale che vi aiuterà a trovare il vostro branco in pochissimo tempo
    detto questo mufasa fa per avviarsi, ma si blocca di colpo sentendo la voce di simba
    Simba:no mufasa tranquillo tempo uno o due giorni al massimo e il nostro branco ci ritroverà, non scomodare tuo papà e poi vorremo esplorare queste terre se per voi va bene
    Mufasa:mi sembra un po’ strano...ma ok non ci sono problemi vero ragazzi?
    gli altri cuccioli annuiscono, compresa zira che se non ne è totalmente convinta, subito dopo michael si avvicina a simba e i suo fratelli e incomincia a parlagli
    Michael:noi stavamo per metterci a giocare volete unirvi a noi?
    simba ei suoi fratelli rispondo di si ansiosi di giocare con il loro papà da cucciolo, quindi i cuccioli si apprestano a scegliere il gioco
    Taka:io propongo nascondino che ne dite?
    chiede taka speranzoso
    Zira:no basta con quello, giochiamo alla lotta invece
    afferma zira con tono arrogante
    Taka:no a me non và di giocarci
    Zira:è certo che non ti và sei un rammollito perdi subito!
    Taka:no non è vero è solo che non mi à di giocarci tutto qui
    afferma taka con tono irritato, mentre jasiri si avvicina a lui
    Jasiri:allora facciamo cosi se riesci ad atterrarmi giochiamo a quello che vuoi tu ci stai? o forse hai paura di fare una pessima figura?
    taka ci pensa per qualche secondo, poi anche se un po’ insicuro decide di accettare per non fare brutta figura, i due cuccioli si mettono in posizione d'attacco ed è taka a fare la prima mossa balzando su jasiri che però con le zampe posteriori riesce a colpire taka alla pancia ed a atterrarlo
    Jasiri:haha, hai perso!
    Zira:come se fosse una novità, taka perde sempre è il solito rammollito
    taka sentendo le parole dei 2 cuccioli si offende
    Taka:non è vero non sono un rammollito
    ribadisce con voce un pò triste
    Zira:si che lo sei, sei un rammollito e non riesci mai a battere nessuno, di sicuro anche un cucciolo di un mese riuscirebbe ad atterrarti!
    taka sentendola si arrabbia molto e dopo essersi tolto jasiri da sopra la pancia scappa via piangendo
    Mufasa:no taka dove fermo dove vai?!
    Taka:lasciami in pace!
    dice continuando a correre, subito dopo mufasa con lo sguardo arrabbiato si gira verso jasiri che è ancora per terra
    Mufasa:è tutta colpa tua jasiri perché gli hai fatto quella proposta!?
    Jasiri:colpa mia!?
    dice alzandosi
    Jasiri:ma se è stata zira a chiamarlo rammollito!
    Zira:be tu sfidandolo sapendo già come sarebbe andata hai fatto di peggio
    Sentendola jasiri si avvicina a lei e mette il suo muso a pochi centimetri da quello di zira
    Jasiri:no non è vero è tutta colpa tua!
    urla jasiri
    Zira:no è tua la colpa!
    ribadisce zira con lo stesso tono di jasiri
    Jasiri:no è sempre colpa tua se taka si mette a piangere!!
    Zira:si come no la colpa è solo tua idiota!
    Jasiri:tu sei idiota zira!
    Zira:come ti permetti!?
    Jasiri:mi permetto e come!
    i due cuccioli cominciano a spintonarsi e mentre mufasa, michael, sarabi e sarafini cercano di fermarli prima che la situazione degeneri in una zuffa, simba e i suoi fratelli cominciano a parlare fra loro
    Simba:a quanto pare i nostri famigliari non andavano molto d'accordo da cuccioli
    Kopa:è già
    Kiara:ma simba scusa una cosa, tu sai perché lo zio a detto di chiamarsi taka?
    Simba:papà una volta melo ha racvontanto e mi ha detto che zio scar a cambiato nome dopo essersi fatto quella cicatrice sull'occhio solo che non mi ha voluto dire il motivo per cui lo ha fatto
    Kiara:a ok grazie simba
    Simba:prego kiara
    simba e i suoi fratelli continuano a parlare ma vengono interrotti da un insulto gridato ad alta voce da zira verso jasiri, che subito dopo averlo insultato pesantemente sene và arrabbiatissima e simba ei sui fratelli guardano in silenzio la scena
    Michael:ragazzi scusateci, mi dispiace di avevi fatto assistere a questa scena pietosa
    dice michael con voce triste abbassando le orecchie
    Simba:naa tranquillo anche con i nostri amici avolte succede
    Mufasa:ragazzi io vado a cercare di consolare mio fratello
    Michael:vengo anche io taka è mio amico e tu jasiri verrai con noi e ti scuserai
    a jasuri l'idea non piace infatti si avvicina con la faccia arrabbiata a michael
    Jasiri:e perché scusa? è stata zira ad insultarlo!
    sarabi:si però tu lo hai atterrato sapendo già che avresti vinto tu
    Jasiri:ma io...
    Sarafina:già non è stato perniente carino da parte tua
    jasiri sentendo serafina si intristisce e incomincia a sentirsi in colpa, quindi decide di andare a scusarsi con taka per averlo preso in giro, con loro vengono anche simba ei suoi fratelli, lo cercarono per diversi minuti, finche non sentono dei singhiozzi e dei lamenti provenire da dietro una roccia si avvicinano e dietro la roccia trovano taka che piange
    Mufasa:ei fratellino dai non piangere
    dice mufasa avvicinandosi e poggiando una zampa sulla spalla del fratello per consolarlo
    Taka:come faccio a non piangere? tutti voi mi considerate un debole!
    afferma taka con voce arrabbiata girandosi verso il fratello con gli occhi pieni di lacrime
    Michael:no non è vero, io non lo penso affatto, tu sei mio amico non potrei ma pensare quelle brutte cose che non sono nemmeno vere
    dice michael avvicinandosi e sorridendo a taka
    Taka:grazie michael
    Sarabi:nemmeno io lo penso
    Sarafina:neanche io
    Mufasa:e nemmeno io non potrei mai pensare queste cose del mio caro fratellino
    tutti gli sorridono compresi simba e i suoi fratelli
    Taka:ma jasiri e zira lo pensano però
    Mufasa:no non è vero jasiri no è qui per chiederti scusa
    sentendolo jasiri che era poco lontano da loro si avvicina con aria triste a taka
    Jasiri:taka scusami se ti ho atterrato e dato del debole ti chiedo scusa non so cosa mi sia preso, ti chiedo di perdonarmi
    jasiri è molto dispiaciuto e spera che taka lo possa perdonare
    Taka:....certo che ti perdono siamo amici e poi è anche colpa mia che piango troppo facilmente
    taka detto questo gli sorride, si asciuga le lacrime con la zampina e si alza
    Jasiri:no non è vero è colpa mia ti chiedo ancora scusa
    Taka:grazie...ma zira dove non viene a chiedermi scusa?
    Mufasa:no zira è la solita acida, pensa che dopo che sei scappato ha litigato con anche con jasiri e poi sene è andata via
    Jasiri:vabbe che cene importa di quella, perché non torniamo a giocare ci state?
    alla proposta di jasiri tutti rispondono con un allegro si e si apprestano ad andare alla pozza, una volta li riprendono a giocare tutti insieme e mufasa ei suoi amici si relazionano subito con i nuovi arrivati, passano 2 ore e mentre i cuccioli stanchi si sono straiati sul prato a pancia in su per riposarsi zira ritorna da loro e vedendola i 9 leoncini si alzano di colpo
    Michael:a bene zira sei venuta per chiedere scusa a taka vero?
    chiede jasiri inarcando un sopracciglio
    Jasiri:se non sei qui per questo allora vattene non abbiamo voglia di sentire altri tuoi insulti nei suoi confronti!
    dice con tono arrabbiato avvicinandosi un po’ di più a lei
    Zira:si si tranquilli gli chiederò scusa ma ad una condizione
    Mufasa:quale condizione?
    Zira:venite con me e lo scoprirete
    afferma zira con tono di superiorità avviandosi, seguita dagli altri 9 leoncini che sono molto sospettosi e incuriositi riguardo alla condizione di zira, camminano per diversi minuti fino a giungere al confine con cimitero degli elefanti
    Sarabi:a ma questo è il cimitero degli elefanti!
    Jasiri:già perché ci hai portati qui!?
    Zira:vi propongo un patto io chiedo scusa a taka se voi venite con me ad esplorare il cimitero, allora accettate?
    Tutti:NO!!!
    rispondono tutti all’unisono
    Zira:perchè no?
    Mufasa:per 3 motivi, primo non dovremmo essere qui siamo troppo distanti dalla rupe e i nostri genitori non vogliono, secondo il cimitero degli elefanti è un posto proibito per noi cuccioli e terzo li ci sono le iene finiremmo ammazzati se entrassimo li
    mentre mufasa parla simba e i suoi fratelli stanno parlando fra loro a bassa voce dicendo di tutte le volte che ci sono andati e dei guai che hanno passato andandoci
    Jasiri:si mufasa ha ragione io non ci metto una zampa li e poi sarebbe troppo tardi per andarci se i nostri genitori non ci trovano finiremo nei guai fino al collo quindi andiamocene torniamo alla pozza dell'acqua ragazzi e lasciamo zira alle sue pazzie
    detto questo jasiri incomincia ad andarsene
    Sarafina:si jasiri a ragione andiamo via
    Sarabi:vengo con voi e poi quel posto mi mette i brividi
    Michael:vi seguo anche io
    Mufasa:si anche io vieni taka andiamocene
    i 5 cuccioli cominciano ad allontanarsi seguiti anche da simba, kopa, kiara e sora, mentre taka che è sul bordo della piccola collinetta che taglia il confine tra il cimitero e le terre del branco guarda il lugubre paesaggio di quel posto e zira vedendolo si avvicina a lui e incomincia a sussurrargli all'orecchio
    Zira:sai taka io domani subito dopo pranzo ci andrò e se verrai con me potrei cambiare idea sul tuo conto
    detto queste incomincia ad andarsene anche lei, taka rimane molto turbato dalla richiesta di zira e rimane fermo li a pensare, ma ad un altro richiamo di mufasa taka ritorna in se e li raggiunge, tornati alla pozza i cuccioli tranne zira si rimettono a giocare, una volta arrivata la sera simba ei suoi fratelli tornano nella foresta dicendo a mufasa e agli altri che si sarebbero visti domani dopo la colazione, dopo la cena a base di frutti raccolti dagli alberi per simba, kopa, kiara e sora e a base di deliziosa carne per mufasa e li altri cuccioli, viene l'ora di dormire, tutti si addormentano beatamente tranne taka che si addormenta con la proposta di zira che gli frulla in testa non sapendo se accettarla.

    FINE PARTE 2

    spero che vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti ^^ :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Finalmente qualcuno che ha paura delle iene, epic win XD anche se Simba e Kopa sono ancora pericolosi, potrebbero fargli male D: ma per fortuna hanno rifiutato.
    Michael mi ha incuriosito, e per Taka provo grande compassione =( poverino
    Aspetto il seguito ^^

    Edited by xSimbax - 21/5/2012, 15:29
     
    .
  9. somoya
     
    .

    User deleted


    zira è sempre la solita, scommetto che è qui che taka si fa la cicatrice e si innamora di zira,
    nel complesso è un bel capitolo aspetto il seguito
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    michael non mi sembra proprio un nome da leone XD comunque ho paura che farà una brutta fine XD e magari centra con la cictrice di scar^^
     
    .
  11. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    e chi lo sà? a parte me ovvio XD forse si o forse no dovrete aspettare per scoprirlo ^^
     
    .
  12. Simba 11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 18/5/2012, 21:08) 
    e chi lo sà? a parte me ovvio XD forse si o forse no dovrete aspettare per scoprirlo ^^

    Sono qui...*aspettando il prossimo capitolo* :D
     
    .
  13. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Rieccomi qua Simba, scusa se non ho commentato subito ma ho avuto problemi con Internet in questi giorni T.T
    Bellissimo capitolo Simba, finalmente Simba, Kopa e Kiara e Sora si sono messi a giocare con Mufasa e gli altri, che bello. :)
    Quando la leggevo, mi stavo immaginando la scena, mi é piaciuto molto come l' hai descritta.
    Quanto é acida Zira, non la sopporto più e mi é dispiaciuto molto per il povero Taka, mi faceva pena, menomale che tutto è finito bene. :)
    Spero che continui presto Simba, non vedo l' ora di leggere il seguito, complimenti Simba, bravo :)
    AAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  14. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 3 CAPITOLO 7 SI VA INDIETRO NEL TEMPO

    La notte passò in fretta e simba ei suoi fratelli una volta svegliati e aver fatto colazione si preparano ad andare di nuovo a giocare con mufasa e gli altri
    Kopa:allora simba dove ci dovevamo incontrare con gli altri?
    Simba:nel posto di ieri, quindi sbrighiamoci che siamo anche in ritardo
    detto questo simba sta per avviarsi ma poi gli viene in mente un pensiero che lo tormenta
    Simba:ho no no no! come ho fatto a dimenticarmi di loro!?
    urla simba con voce disperata
    Sora:di loro chi simba?
    chiede sora?
    Simba:di naruto, sasuke e sakura ieri ero talmente preso nel cercare il varco e di giocare con i nostri genitori che mi sono dimenticato di loro, ma come ho fatto a scordarmeli?!
    Kopa:e dai simba non farne un dramma, per domani li rincontriamo dato che il varco oggi non si è aperto
    afferma kopa tentato di confortare il fratello
    Kiara:però se siamo senza di loro siamo indifesi se ci cacciamo nei guai chi ci salva?
    chiede kiara preoccupata
    Simba:a difendervi ci pensiamo io e kopa ma il problema è che stando qui perdiamo del tempo da passare con loro visto che sene devono andare
    Kiara:è vero non ci avevo pensato e ora che si fa?
    Simba:be niente di niente siamo bloccati qui fino a domani
    Kopa:purtroppo si, ma ora non ci pensiamoci e andiamo a giocare che ne dite?
    chiede kopa speranzoso facendo cenno di incamminarsi m anche lui è molto triste per questo fatto
    Sora:si kopa ha ragione dai andiamo non vedo l'ora di mettermi a giocare
    sora è molto allegro ma simba, kopa e kiara non sono dello stesso avviso, infatti hanno delle facce molto tristi
    Sora:e dai non fate quei musi lunghi, tanto stare qui a rattristarsi a che serve?
    Kopa:infatti non ci voglio più pensare
    Kiara:nemmeno io, andiamo a giocare che è meglio
    kopa e kiara si rallegrano e sono ansiosi di andare, mentre simba anche se è ancora triste, ci pensa su e capisce che non ha senso restare li a rattristarsi, come gli ha giustamente detto sora
    Simba:ma si avete ragione andiamo e poi siamo venuti qui proprio per incontrare i nostri genitori da cuccioli e oggi volgio essere più aperto e parlare di più ieri non abbiamo detto quasi nulla
    Kopa:già in’effetti abbiamo parlato molto poco ieri dobbiamo recuperare
    affermano simba e kopa con tono allegro
    Sora:io invece voglio sfidare jasiri alla lotta sono sicuro di vincere
    dice facendo un piccolo ringhio
    Kiara:anche io voglio giocare con la mia mamma
    Simba:bene sbrighiamoci siamo già in ritardo come ho già dato a kopa, mufasa e gli altri ci aspettano nello stesso posto di ieri muoviamoci!
    detto questo i 4 cuccioli si avviano e dopo pochi minuti raggiungono mufasa e gli altri cuccioli e si avvicinano subito a loro
    Simba:ciao mufasa
    Mufasa:ei ciao ragazzi finalmente siete arrivati
    Simba:si scusaci per il ritardo ci siamo svegliati tardi
    Kopa:ti chiediamo scusa
    Kiara:già scusami è che non riuscivo ad alzarmi
    Sora:io sono stato li un botto di tempo a tentare di svegliarti
    Kiara:a ecco a chi o dato la zampata mentre avevo ancora gli occhi chiusi per il sonno, ti chiedo scusa sora
    Sora:no calma non mi hai fatto male sorellina e scusa anche me mufasa se siamo in ritardo
    dicono un pò imbarazzati mentre arrivano davanti a mufasa e si fermano poco distanti da lui
    Mufasa:tranquilli non fa niente, su ora andate a giocare
    Kopa:non melo faccio ripetere
    detto questo kopa si mette a correre di scatto verso michael e gli altri che giocano, seguito subito da sora e kiara, mentre simba rimane vicino a mufasa che sembra preoccupato
    Simba:e tu mufasa non vieni a giocare con noi?
    chiede simba indicando gli altri leoncini che giocano con al zampa girando lo sguardo verso di loro e mentre li fissa nota che manca qualcuno, oltre a zira che la nota poco distante da loro e che li osserva con uno sguardo arrabbiato
    Simba:mufasa ma dove è taka?
    Mufasa:è laggiù seduto su quella roccia è da quando siamo arrivati che è li, non ti dico quanto ci ho messo per convicerlo ad uscire stamattina
    dice indicandolo con la zampa e con voce un po’ innervosita ma allo stesso tempo preoccupata
    Simba:e come mai rimane li e non gioca?
    Mufasa:non lo so è da stamattina che si comporta in modo strano, ha sempre quell'espressione pensierosa, ho provato a chiedergli cosa lo turba, ma non mi ha voluto rispondere
    mufasa mentre parla abbassa il capo e si rattristisce, ma simba si avvicina a lui e tenta di confortarlo metendogli una zampa sulla spalla
    Simba:senti se vuoi ci provo io a chiedergli cosa lo turba ok?
    Mufasa:davvero? grazie simba!
    dice alzando la testa e facendogli un sorriso
    Mufasa:ma non credo che ti dirà qualcosa...
    Simba:be io ci voglio provare tentar non nuoce almeno in questi casi
    afferma simba con voce allegra cominciando ad avvicinarsi alla roccia sulla quale è taka, una volta sotto la roccia sale e si mette a sedere vicino a taka e incomincia a parlagli
    Simba:ei ciao taka, che ci fai qui tutto solo?
    taka sentendolo girà leggermente la testa verso il cucciolo
    Taka:a sei tu simba ciao...
    dice con voce triste voltando di nuovo e absando legermente la testa
    Simba:..perche hai quel muso lungo? se c'è qualcosa che ti turba dimmela pure forse ti posso aiutare
    Taka:no tranquillo non ho niente, voglio solo stare solo tutto qui...
    Simba:no non è vero, mufasa mi ha detto che è da stamattina che ti comporti in modo strano
    sentendo le parole di simba, taka abbassa di più il capo
    Taka:ti ho già detto che non ho niente..
    continua a ripetere con voce triste
    Simba:non mi muovo da qui finche non mi dici cosa hai!
    ribatte simba con tono deciso
    Taka:....ok telo dico, ho solo fatto un brutto sogno tutto qui...
    Simba:un brutto sogno solo per questo?
    gli chiede con tono un po’ ironico
    Taka:si.. ora però lasciami in pace per favore...
    simba prima di parlare si alza e si risiede davanti a lui e gli sorride
    Simba:ok ma sene vuoi parlare puoi farlo con me, tranquillo non ti prederò in girò
    Taka:no grazie non ne voglio parla starei solo peggio...
    simba fissa taka sospettosamente per qualche secondo, poi si rialza
    Simba:va bene non voglio forzarti ma se vieni a giocare sono sicuro che starai meglio
    Taka:vedrò sene ho voglia, ora ti prego lasciami in pace....
    simba sospira, subito dopo sene và scendendo dalla roccia continuando a fissare per un altro po’ taka, poi ritorno da mufasa, che si era messo a parlare con michael sul fatto di taka
    Mufasa:allora simba hai scoperto cosa ha taka?
    simba prima di rispondergli si avvicina hai due cuccioli sedendosi di fronte a loro e i due leoncini fanno lo stesso, subito dopo simba si mette a rispondere a mufasa
    Simba:taka mi ha detto che ha fatto un brutto sogno, ma non mi ha voluti dire di che sogno si tratta
    Michael:solo per un brutto sogno è tutto qui?
    Simba:si…
    Mufasa:strano taka non è il tipo che diventa triste se fa un brutto sogno, certo rimane triste per un po’ ma poi gli passa
    sentendolo simba si sente in dovere di intromettersi
    Simba:be non è detto potrebbe aver fatto un sogno molto brutto, sapete io faccio molti incubi quasi tutte le notti e sono quasi tutti orribili e avvolte rimango triste per molto, perché continuo a pensarlo e non riesco a torgliemerlo dalla testa, forse a taka succede lo stesso con il brutto sogno che ha fatto, voi che ne dite?
    Michael:a mi dispiace molto per i tuoi incubi simba spero che finiscono presto di darti il tormento
    dice sorridendogli
    Simba:grazie michael
    simba ricambi il suo sorriso con un altro
    Michael:però in’fetti potresti avere ragione se ha fatto un sogno bruttissimo che non riesce a dimenticare è ovvio che stia cosi non credi mufasa?
    Mufasa:....ma si forse avete ragione, però...spero che torni presto felice
    Michael:secondo me dopo pranzo tornerà allegro come sempre
    afferma michael alzandosi di colpo
    Mufasa:speriamo detesto vedere il mio fratellino il quello stato e non poter fare nulla, forse sarà meglio che gli vada a parlare di nuovo
    mufasa fà per andare ma viene fermato da simba che incomincia a parlargli
    Simba:no meglio di no, mi ha detto che parlarne lo farebbe solo stare peggio
    Michael:allora non puoi fare altro che aspettare mio caro amico
    dice michael abbracciano mufasa, mettendogli una zampa intorno al collo e avvicinandolo a lui
    Mufasa:si è vero, allora andiamo a giocare alla lotta con gli altri?
    Michael:io mi getto subito nella mischia, forza venite anche voi altrimenti vi perdete tutto il divertimento!
    detto questo michael lascia mufasa e corro subito dagli altri a giocare e mufasa sta per seguire il suo esempio ma viene bloccato di nuovo da simba, che vedendo michael gli ha ricordato una cosa che voleva dire a mufasa
    Simba:mufasa prima di andare a giocare ti posso chiedere una cosa?
    Mufasa:certo dimmi pure
    Simba:ok.. em.... vedo che tu e michael andate molto d'accordo, siete grandi amici vero?
    Mufasa:si molto, anzi per me lui e come un secondo fratello gli voglio un mondo di bene quasi quanto taka
    Simba:a be sono contento
    Risponde abbassando leggermente il capo e facendo un espressione un pò triste
    Mufasa:come mai questa domanda?
    simba viene colto un po’ di sorpresa e alza di scatto la testa
    Simba:ho no niente è solo una mia curiosità e che tu e michael mi ricordate me con un mio grande amico che anche io considero come un vero fratello
    Mufasa:sono contento per te
    dice sorridendogli
    Mufasa:su però ora andiamo a giocare
    Simba:aspetta ti volevo dire un ultima cosa
    Mufasa:dimmi che cosa?
    Simba:be sono molto contento che siamo anche noi amici, sei molto simpatico
    Mufasa:anche io ne sono felice e anche tu sei molto simpatico come anche i tuoi fratelli del resto
    Simba:a già dimenticavo di sicuro il nostro branco ci ritroverà per domani mattina e quindi questo è l'ultimo giorno che possiamo passare con voi
    sentendolo mufasa ci rimane un po’ male
    Mufasa:ne sei proprio sicuro?
    Simba:si quasi sicuramente domani cene andremo...
    i due cuccioli rimangono in silenzio per qualche secondo, ma poi mufasa sorride a simba e i prova a rallegrarlo
    Mufasa:allora dato che è l'ultimo giorno non lo sprechiamo su buttiamoci nella mischia amico!
    Simba:si hai ragione pap..è cioè volevo dire mufasa
    i due leoncini si fanno un ultimo grande sorriso, poi corrono subito a giocare con i loro amici alla lotta, divertendosi un mondo, poi giunta fino all'ora di pranzo i cuccioli si salutano e ogni uno di loro torna nella propria casa per rifocillarsi con una bella mangiata, e durante il pranzo taka continuava a pensare alla proposta di zira
    Taka: (a cavolo non so che fare se ci vado posso correre dei seri rischi, ma se non ci vado zira penserà veramente che sono un debole e un fifone e non vorrà mai più rivolgermi la parola..... a che faccio?! che faccio?!)
    taka continuò a pensarci per diversi minuti, ma poi prese una decisione
    Taka: (no ci devo andare io non sono un fifone e poi se non vado con lei zira ci andrà da sola e correrà più pericoli, mentre se sarò con lei ne correremo entrambi di meno se venissimo attaccati dalle iene.....ma poi dai non avremo mica la colossale sfiga di essere scoperti da quelle bestiacce, sono sicuro che non ci accadrà niente, anzi stra sicuro... si l'avventura sarà sicuramente di una noia mortale.....)

    FINE PARTE 3

    spero che vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti ^^ :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Carino il capitolo, mi ha colpito quando Mufasa dice che a Michael vuole bene quasi quanto il suo vero fratello, addirittura, la scelta di Taka era prevedibile, alla fine, comunque nel complesso è bello, aspetto il seguito.
     
    .
431 replies since 2/3/2012, 17:57   4866 views
  Share  
.