L'AVVENTURA CONTINUA

il sequito di il ritorno degli amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Combineranno solo guai, sono d'accordo anche io su questo, ma la cosa che temo di più è che per allenarsi massacreranno le iene D: come se fossero sacchi da box
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Sento puzza di ot sulle iene pure qui XD
     
    .
  3. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    ma la cosa che temo di più è che per allenarsi massacreranno le iene D: come se fossero sacchi da box


    muahahahahah potrebbe accadere XD
    anche se in realtà ho in mente altro per Simba e i suoi amici ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 4/5/2012, 15:50) 
    anche se in realtà ho in mente altro per Simba e i suoi amici ^^

    Meglio per te :P
     
    .
  5. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    PARTE 3 CAPITOLO 6 ALLENAMENTO SPECIALE PER SIMBA E KOPA

    I cuccioli mentre aspettavano l'ora di pranzo si misero a giocare tra loro, tutti tranne sasuke che non ne aveva la ben che minima voglia e sakura che era ancora furiosa e non voleva parlare con nessuno, passarono diversi minuti poi il branco compresi mufasa e sarabi torno alla rupe e la sovrana aveva una bella antilope tra le faulci che poso vicino hai cuccioli, che non appena la videro si avventarono sulla carcassa e si misero subito a mangiare, tranne sakura che teneva ancora il broncio e sene stava sdraiata a pancia ingiù lontana dagli altri, sarabi la nota quasi subito e si avvicina a lei per chiedergli cosa ha
    Sarabi:hei sakura come mai hai quel musino arrabbiato?
    gli chiede avvicinando il suo muso a quello di sakura
    Sakura:non ho niente mamma lasciami perdere
    risponde sakura con tono scocciato girando il muso dall'altra parte, ma sarabi continua ad insistere metendo di nuovo il suo muso vicino a quello di sakura
    Sarabi:dai non è vero che non hai niente, mi dici perché sei arrabbiata?
    Sakura:no..
    Sarabi:andiamo per lo meno vieni a mangiare
    Sakura:ti ho detto di no la smetti di insistere?!
    questa volta sakura risponde con un tono più alto fissando sarabi negli occhi, con la faccia arrabbiata, in quel momento arrivo anche mufasa che aveva sentito sakura rispondere male a sarabi
    Mufasa:sakura non è questo il modo di rispondere a tua mamma, avanti chiedigli scusa
    Sakura:lo farò quando ne avrò voglia
    ribadisce sakura spostando la testa dall'altra parte, mufasa si stava un pò spazientendo sentedo la risposta della cucciola, ma per fortuna naruto e sasuke che stavano ascoltando anche loro la conversazione, si precipitano li per evitare che sakura perda per bene la pazienza
    Naruto:em mamma, papà ora non è il caso di parlare a sakura è arrabbiatissima
    Sasuke:si e quando lo è non ascolta mai nessuno
    Sarabi:e perché è arrabbiata?
    con quella domanda furono colti alla sprovvista non sapevano cosa rispondergli e rimasero muti per qualche secondo, ma poi a sasuke venne in mente una scusa abbastanza credibile
    Sasuke:perché... perché prima mentre eravamo fuori a giocare sora e kiara hanno buttato sakura nella pozza e ha lei non piacciono questi scherzi, quindi si è arrabbiata molto
    Sarabi:va bene ho capito lascerò che si calmi, però vedi di non fare la cattiva con gli altri cuccioli e di chiedermi scusa quando ti sarai calmata intesi?
    Sakura:si si...
    gli risponde con tono indifferente, subito dopo i due sovrani si allontanano per andare a mangiare, mentre naruto e sasuke provano a far ragionare sakura
    Naruto:e dai sakura calmati
    Sakura:no non mi calmo e smettetela tutti di insistere
    Sasuke:sakura questo non è un comportamento da persona matura e poi ti abbiamo già detto che non faranno casini con le tecniche
    Sakura:sarà meglio per voi
    dice alzandosi e dirigendosi verso simba e gli altri che stanna mangiando
    Naruto:dove vai?
    Sakura:a mangiare...
    Naruto:va bene..
    naruto e sasuke si guardano un attimo e poi tirano un sospiro di delusione, poi tornano a mangiare insieme agli altri, una volta finito fanno per uscire subito per andare a giocare, ma vengono bloccati dalla madre che si mette davanti a loro
    Sarabi:cuccioli dove state andando?
    Simba:a giocare
    Sarabi:a no di giocare non sene parla pro pio siete tutti sporchi, forza venite è l'ora di farvi un bel bagnetto
    i cuccioli eccetto sasuke e sakura dicono no insieme
    Sarabi:niente no non vi faccio uscire tutti sporchi, ora venite con me cosi vi lavo per benino
    sarabi esce dalla rupe mentre i cuccioli la guardano con una faccia scontenta, il bagno èra l'ultima cosa che volevano fare ma erano costretti, quindi la seguirono senza fare altre lagne e una volta arrivati alla solita roccia sarabi chiamo a se kiara e sakura, che si misero subito fra le sue zampe, come al solito dice hai maschietti di girarsi e poi inizia a fare il bagno alle due cucciole che non fecero nemmeno un lamento, poi tocco a simba e kopa e una volta che sarabi iniziò a leccarli incominciarono subito a lamentarsi
    Simba:haia mamma mi stai tirando il pelo!
    Kopa:potresti essere più delicata mentre mi lecchi per favore?!
    Sarabi:e fini tela di lagnarvi su e poi kopa io sto cercando di essere il più delicata possibile
    dice guardandolo con voce infastidita
    Sarabi:e a te simba non sto tirando il pelo
    guarda anche lui allo stesso modo di kopa
    Simba:ma invece si
    Sarabi:e basta ho quasi finito state fermi
    sarabi finisce di lavare i simba e kopa e i due continuano a lamentarsi, infine tocca a naruto, sasuke e sora, naruto e sora si comportano più o meno come simba e kopa, mentre sasuke sene sta tranquillo tra le zampe di sarabi, e dopo poco finisce di lavare anche loro
    Sarabi:cavoli voi maschietti ma fate sempre faticare per lavarvi, tranne sasuke lui è l'unico che sene stà tranquillo oltre a kiara e sakura
    dice con voce innervosita fissando i cuccioli
    Simba:mamma ma lo sai che a me non piace fare il bagno
    ribadisce simba
    Sarabi:be lo devi sopportare piccolo mio altrimenti nala non ti darà più quelle leccatine afetuose se sei tutto sporco
    gli risponde con tono divertito
    Simba:mamma!
    gli risponde anche lui con tono offeso e anche un po’ infastidito, mentre kopa, sora, kiara e naruto ridacchiano, dopo sarabi dice hai cuccioli che va a caccia e si raccomanda con i cuccioli di fare i bravi sopratutto con sakura, i cuccioli annuiscono e poco sarabi sene và cosi come i cuccioli simba, naruto, sasuke e kopa vanno ad allenarsi, mentre sakura decide di andare con kiara e sora a giocare con gli altri. Intanto scar e zira nella loro grotta non sono per niente contenti del fatto che simba sia ancora vivo
    Scar:non riesco a capire come!!! come ha fatto quel maledetto micio spelacchiato a salvarsi?!
    scra è molto inferocito infatti mentre parla tira violente zampate contro la parete
    Zira:è solo un cucciolo molto fortunato, ma la fortuna gira e vedrai che avremo anche noi un colpo di fortuna
    Scar:lo spero!
    Zira:hai per caso qualche altro piano in mente?
    Scar:si ma questa volta li organizzerò per il meglio cosi non potranno fallire e se nemmeno questi funzioneranno sarò costretto ad intervenire io stesso
    Zira:non vedo l'ora di vedere i tuoi piani in atto e spero che questa volta funzionino
    Scar:tranquilla melo sento si ne sono sicuro il mio piano questa volta funzionerà!
    passarono all'incirca due ore da quando kopa e sasuke avevano ripreso l'allenamento e kopa manca poco per imparare perfettamente il mille falchi
    Sasuke:bene kopa vedo che ad evocarlo non hai più difficoltà
    Kopa:è già sono stato bravo vero?
    gli chiede facendo facendogli un sorriso
    Sasuke:si molto bravo, ora l'unica cosa da fare è impostare la potenza del mille falchi in modo che sia alla tua portata
    kopa annuisce, subito dopo sasuke si mette di fianco a lui e attiva anche lui il mille falchi
    Sasuke:di solito io uso sempre questa potenza quando utilizzo il mille falchi
    sasuke aumenta di colpo la potenza della tecnica
    Kopa:wau!
    Sasuke:ma questa potenza è troppo elevata per te rischieresti di farti male da solo, ecco cosi dovrebbe andare
    dice diminuendo la potenza
    Kopa:va bene la aumento fino a quel punto
    kopa aumenta la potenza fino al punto in cui gli ha fatto vedere sasuke, e riesce a tenere stabile la tecnica, subito dopo sasuke sottopone kopa alla prova finale dicendogli di colpire quella roccia poco distante da lui con il mille falchi, kopa gli fà si con la testa, poi si mette a correre verso la roccia colpendola in pieno, mandandola in frantumi
    Kopa:hai visto sasuke celò fatta! celò fatta!
    dice con enfasi, saltando di gioia e avvicinandosi di nuovo a sasuke
    Sasuke:bravo kopa sei stato grande
    Kopa:è tutto merito tuo sasuke ti ringrazio tanto, a ora che si fà?
    Sasuke:be dato che l'allenamento è finito..vuoi andare a giocare con gli atri?
    Kopa:si per me va bene avevo pro pio voglia di giocare alla lotta con malka e gli altri
    Sasuke:ok salimi sulla schiena ti porto io cosi riposi un pò
    Kopa:grazie sasuke
    detto questo kopa sale sulla schiena di sasuke
    Sasuke:a mi raccomando kopa non usare mai il mille falchi per scherzare con i tuoi amici potresti fargli molto male
    Kopa:guarda che lo so tranquillo
    sasuke gli sorride, poi incomincia ad avviarsi verso i loro amici, intanto anche naruto una volta che simba ha appreso bene la tecnica, gli dice di usarla contro la roccia e simba come kopa la manda in frantumi
    Naruto:simba sei un mito hai appreso la tecnica in meno di un giorno sono fiero di
    dice con voce allegra avvicinandosi a simba e pogandogli una zampa sulla spalla
    Simba:è tutto merito tuo naruto
    Naruto:be grazie
    Simba:ora ti va di andare da nala e gli altri a giocare?
    Naruto:mm... si dai andiamo a giocare
    Simba:evvai!
    Naruto:vieni sali sulla mia schiena ti porto io fino a loro cosi riposi un pò
    Simba:grazie fratellone
    dice allegramente salendo sulla schiena di naruto
    Naruto:non c'è di che fratellino
    entrambi si sorridono a vicenda e dopo si avviano verso gli altri, dopo 15 minuti li raggiungono e li trovano tutti seduti a cerchio compresi anche sasuke e sakura
    Naruto:ragazzi che state facendo?
    chiede mentre simba scende dalla sua schiena
    Malka:bene arrivate al moneto giusto ci stavamo per dire i nostri sogni, dai sedetevi vicino a noi
    Naruto:che bella idea
    Simba:già mi piace un sacco
    entrambi si siedono naruto vicino a sakura e simba vicino a nala, subito dopo i cuccioli incominciano a raccontarsi i loro sogni
    Malka:il mio sogno è di diventare il leone più forte del branco
    Cumvi:il mio è di essere un buon pattugliatore
    Tojo:voglio essere anche io il leone più forte del branco
    Kula:allora tu e malka sarete in competizione ahaha, invece io voglio di essere la leonessa migliore nella caccia
    Tama:ei ma quello è il mio sogno
    Nala:anche il mio (be ne avrei anche un altro ma non posso dirlo)
    Kopa:vuol dire che sarete una squadra perfetta da adulte, io voglio essere il leone più forte nella lotta e sono sicuro al cento per cento che lo diventerò (avendo lo sharingan lo diventerò di sicuro)
    pensa ridacchiando
    Kiara:anche io voglio essere la migliore nella caccia ma anche nel curare le ferite come rafiki
    Nala:un bel sogno e tu simba?
    Simba:io be spero di essere un buon re forte e coraggioso
    Nala:lo sarai di sicuro e invece tu sora?
    Sora: anche io ecco spero essere un leone forte e coraggioso, ma di farmi un bella famiglia
    dice un po’ imbarazzato
    Tama:ho che romantico
    Sora:eheh grazie tama
    Nala:e tu sakura quale è il tuo sogno?
    Sakura:a..il mio.. (a che mi invento?) è lo stesso di kiara eheh
    gli risponde con tono poco sicuro
    Naruto:il mio sogno è di diventare hoka...
    naruto non riesce a finire la frase a causa di sakura che gli tira una zampata dietro la testa
    Naruto:cioè volevo dire diventare il leone migliore in tutto nel branco
    Sakura:stupida testa quadra
    dice sakura tra se e se sotto voce
    i cuccioli si mettono guardare naruto con aria perplessa mentre sasuke stanco di questo discorso incomincia ad alzarsi
    Sasuke:tsk parlate di sogni che cosa inutile
    una volta detto questo finisce di alzarsi ed incomincia ad allontanarsi
    Makla:no aspetta sasuke dove vai tocca ate dire il tuo sogno
    Sasuke: (io non ho bisogno di sogni, perché il mio non è un sogno è una certezza, io farò di tutto per ridare vita al mio clan, e niente mi impedirà di farlo)
    mentre pensa questa cose sasuke continua a camminare finche viene bloccato da malka che si mette davanti a lui
    Malka:sasuke cosa ti è preso? Perché te ne sei andato?
    Sasuke:non sono affari tuoi malka lasciami perdere
    sasuke sposta malka con la zampa e riprende a camminare, il cucciolo vuole provare di nuovo a parlargli, ma viene fermato da sakura che gli dice di tornare dagli altri e che ci penserà lei a sasuke, malka all'inizio non vuole però sakura riesce a convincerlo e cosi decide di tornare dagli altri e una volta li si rimmete a sedere dove era prima intanto simba stava parlando a bassa voce con naruto di una sua idea
    Naruto:cosa vuoi andare nelle terre di nessuno? intendi per caso quel territorio nella quale abbiamo ucciso in marionettista?
    Simba:si si propio li quella volta non abbiamo esplorato quasi niente e io ho propio voglia di andarci, allora ci stai?
    Naruto:inefetti mi stavo un po’ stufando di giocare tutti i santi giorni io ci sto
    Simba:si evvai grazie naruto vado subito a dirlo agli altri
    dice simba con tono felice, alzandosi e dirigendosi verso gli altri cuccioli che stavano ancora a cerchi a parlare
    Simba:ragazzi io e naruto vogliamo andare nelle terre di nessuno domani voi venite vero?
    Nala:ma simba non ti ricordi che tutte le volte che siamo andati fuori dalle terre del branco abbiamo rischiato di morire? e tu ci vorresti mettere di nuovo in pericolo?
    Malka:starai scherzando spero, ci sono anche li le iene
    Simba:no ragazzi state tranquilli li le iene non ci sono più
    Cumvi:e come fai a dirlo?
    chiede cumvi guardando simba e inarcando un sopracciglio
    Simba:perché qualche giorno fa prima di incontrare naruto, sasuke e sakura ho sentito parlare papà con gli altri adulti del branco e diceva che li le iene sene sono andate quindi non correremo alcun pericolo, allora ci state?
    ribadisce simba con tono sicuro, mentre tutti i cuccioli si guardano tra loro con aria insicura per diversi secondi, ripensando a tutto quello che è capitato le altre volte, e non sono molto sicuri di andarci, però loro si fidano del loro amico, quindi anche se un po’ insicuri decidono di accettare, simba è molto felice e dopo averli ringraziati dice a loro quando e dove si devono incontrare per partire, e una volta detto si mettono a giocare allegramente per diverse ore, mentre sakura si chiarisce con sasuke sul fatto di essersene andato in quel modo sgarbato, poi una volta che tutti i cuccioli si sono salutati sene tornano a casa una volta li kiara sene và a fare il suo giretto con sasuke fino all'ora di cena, infine dopo aver mangiato simba, kiara , sora e kopa si mettono a giocare, mentre naruto, sasuke e sakura poco distanti da loro sono distratti dal discorso che i sovrani stanno facendo con le altre leonesse del branco
    Naruto:sasuke di che stanno parlano gli adulti? io non riesco a sentire
    Sasuke:nemmeno io capisco molto dato che siamo troppo lontani e che le risate di simba e gli altri oltre a darmi suoi nervi coprono le loro voci, però ho sentito distintamente la parola rinnegati
    Naruto:rinnegato cosa vuole dire?
    Sasuke:vuol dire qualcuno che è stato mandato via dal suo territorio ma si può anche definire con il termine esiliato, hai presente i ninja esiliati? ecco è la stessa cosa
    Naruto:questo discorso mi incuriosisce voglio andare a sentire di cosa parlano
    Sasuke:vengo anche io
    Sakura:vi seguo
    i tre cuccioli si avvicinano agli adulti per sentire il loro discorso
    Naruto:papà di che state parlando?
    chiede naruto curioso, mentre una leonessa vedendolo abbassa il muso mentendolo vicino hai cuccioli
    Leonessa:ma guarda un po’ che bei cuccioli curiosi che abbiamo qui, quanto siete teneri
    dice con voce dolce facendogli un sorriso
    Mufasa:piccoli questi sono discorsi da grandi e poi per voi cuccioli è ora di andare a fare la nanna cosi domani sarete in forma per giocare
    Naruto:no noi volgiamo sentire e non abbiamo sonno
    ribadisce naruto appoggiando le sue zampe anteriori su quella di mufasa
    Mufasa:naruto non fare i capricci e poi si vede che avete sonno su ora andate a dormire avanti non fatemelo ripetere
    i cuccioli si arrendono hanno capito che non glielo diranno mai quindi sene tornano dove erano
    Naruto:uffa avvolte essere un cucciolo è una rottura gli adulti non ci dicono mai niente
    Sasuke:a me invece essere un cucciolo mi sa una seccatura completa
    Sakura:anche a me avvolte
    Naruto:ei sakura vedo che ti sei calmata
    Sakura:si parlare con sasuke mi ha fatta calmare, però non sono ancora dacordo sul fatto delle tecniche sappiatelo!
    Nauto:ok a dimenticavo domani io simba e gli altri cuccioli andiamo nelle terre di nessuno, venite anche voi vero?
    Sakura:io non ne sono molto sicura
    Sasuke:io invece si perlomeno eviterò di stare tutto il giorno a fare giochi scemi
    Sakura:ok dato che andate tutti vengo anche io
    Naruto:evvai che bello ci divertiremo ragazzi
    Sasuke e Sakura:speriamo
    dopo qualche minuto i cuccioli si addormentano beatamente, sperando che il giorno giunga presto, cosi avrebbero potuto iniziare una nuova avventura.

    FINE CAPITOLO 6

    spero che vi sia piaciuto, aspetto i vostri commenti ^^ :)

    Edited by Simba (Cucciolo) - 11/5/2012, 22:08
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Di nuovo nelle terre di nessuno, hanno rischiato qualche 100 volte di morire XD e ancora ci vanno XD.
    Non dirmi che li fai andare lì solo per far massacrare le mie iene in qualche modo, altrimenti significa che vuoi farmi arrabbiare -.-
    Comunque bel capitolo, aspetto il seguito ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Quoto fulvio e aggiungo

    Sarabi win quando dice a simba che se è sporco nala nn se lo fila XD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 11/5/2012, 23:12) 
    Quoto fulvio e aggiungo

    Sarabi win quando dice a simba che se è sporco nala nn se lo fila XD

    AHAHAHAHAHAH quoto
     
    .
  9. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    ma dai povero simba XD comunque kun da te mi aspettavo come sempre un commento bello lungo ^^
     
    .
  10. simba X nala forever
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro Simba, é un capitolo molto bello, mi piace molto ^^ Hanno rischiato la pelle andando alle Terre di Nessuno e ancora ci vogliono andare XD Sono dei cuccioli testardi, soprattutto Simba e Naruto, ma hanno voglia di avventure :)
    Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo, l' inizio dell' avventura dei cuccioli, bravo Simba :)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba (Cucciolo) @ 11/5/2012, 23:32) 
    ma dai povero simba XD comunque kun da te mi aspettavo come sempre un commento bello lungo ^^

    è già tanto che ho trovatoo il tempo di leggere :P
    e poi se fulvio ha detto tutto quello che penso anche io che ti devo dire? XD
     
    .
  12. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    già è vero XD
     
    .
  13. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 7 PARTE 1 SI VA INDIETRO NEL TEMPO

    La notte passò in fretta e i 7 cuccioli furono svegliati dalla madre per la colazione, ci misero un po’ ad alzarsi, ma una volta svegli si gettarono subito sulla gazzella che gli aveva portato sarabi e durante il pasto simba e kopa che mangiavano vicini andarono sul discorso dell'allenamento che avevano fatto ieri
    Kopa:allora simba come è andato l'allenamento di ieri?
    chiede kopa incuriosito inarcando un sopracciglio
    Simba:molto bene ho appreso perfettamente la tecnica e tu?
    Kopa:anche io e di sicuro è più forte della tua
    dice con tono di superiorità
    Simba:no non è vero la mia è più forte
    ribatte simba dando un colpetto con la zampa sulla spalla di kopa
    Kopa:no no ti sbagli di grosso fratellone è più forte la mia
    ribadisce kopa dando anche lui un colpetto con la zampa, sulla spalla del fratello, i due cuccioli continuano a stuzzicarsi un altro po’ con dei colpetti, poi simba si avventa sul fratello ed entrambi incominciano a giocare allegramente alla lotta osservati da kiara e sora che vedendoli ridacchiano e da naruto, sasuke e sakura
    Sakura:certo che sono pro pio teneri quei due cuccioletti che carini
    Naruto:be anche io sono un cucciolo tenero
    dice indicandosi con la zampa
    Sakura:no tu sei la solita brutta testa quadra con la faccia da scemo
    gli risponde voltandosi dall'altra patte con indifferenza
    Naruto:ma uffa sakura non mi fai mai un complimento
    ribadisce naruto con voce abbattuta abbassando la testa, simba e kopa continuano a giocare per qualche altro minuto, ma poi vengono fermati da sarabi che li riporta a mangiare e dopo aver finito di mangiare i 7 cuccioli si preparano ad andare come sempre alla pozza per giocare con i loro amci, quando ad un certo punto malka, tojo e cumvi entrano nella rupe chiamando simba e i suoi fratelli
    Malka:ei ciao ragazzi
    Simba:ciao malka, ciao tojo, ciao cumvi ma che ci fate qui non dovevamo incontrarci come sempre alla pozza dell'acqua?
    Malka:si infatti vi stavamo aspettando, ma ad un certo punto è arrivato rafiki dicendoci che ci aspetta sul suo baobab per raccontarci una storia gli altri sono gia li ad aspettarci
    Simba:una storia non sarà mica una altra storia di paura vero
    chiede timidamente simba abbassando le orecchie
    Tojo:no sta tranquillo è una legenda e non fa paura celo ha confermato rafiki venite vero?
    Simba:si allora vengo
    Kopa:io sono con te
    Kiara:io pure
    Sora:si anche io
    mentre simba e si suoi amici parlano naruto, sasuke e sakura avevano sentito tutto e non erano molto contenti dell'idea
    Sasuke:no io non ci vengo, non ho alcuno voglia di sortirmi un altra storia da cuccioli
    Sakura:nemmeno io
    Naruto:a chi lo dite e poi se dobbiamo riandare su quell'albero non mi và di risentire le lagne degli amichetti di simba
    Simba:voi venite vero ragazzi?
    chiede simba riferito naruto sasuke e sakura avvicinandosi a loro con aria speranzosa
    Naruto:no simba questa volta non ci và
    Simba:perché no?
    Sasuke:perché io odio sentire quelle storie da cuccioli, scusami ma declino l'invito ci vediamo dopo...
    aferma sasuke alzandosi e dirigendosi verso l'uscita
    Simba:dove vai sasuke?
    Sasuke:alla pozza del'acqua voi altri mi raggiungerete una volta finito il racconto
    Sakura:io e naruto veniamo con te
    Naruto:scusami simba ci vediamo dopo non essere triste ciao
    detto questo i tre cuccioli escono dalla rupe dirigendosi alla pozza, mentre malka vedendoli si avvicina a simba per chiedergli il motivo per cui sene sono andati e simba gli risponde dicendogli perché non avevano voglia di ascoltarla e che li raggiungeremo dopo aver ascoltato la storia di rafiki, poco dopo simba saluta i suoi genitori e esce accompagnato dai 3 cuccoli e i suoi fratelli, però durante il tragitto fanno uno spiacevole incontro con kovu e i suoi fratelli
    Kovu:ma guarda un pò chi non muore si rivedere è simba dimmi un po’ come stai
    gli chiede con tono sarcastico
    Sora:che vuoi kovu!?
    gli chiede con tono alto
    Kovu:ei vedi di stare calmo sora ho solo chiesto a simba come sta dopo la sua brutta esperienza anche se brutta esperienza è una parola grossa, infondo ti sei solo fatto una lungo bagno ahaha
    dice con tono sarcastico
    Vitani:già ahaha
    i 4 cuccioli si mettono a ridere in faccia simba, mentre quest'ultimo era sempre più arrabiato e furioso tanto che alla fine non cela fece ha trattenersi
    Simba:e cosi voi ci ridete sopra...
    i 4 cuccioli sentendolo smisero di ridere, subito dopo simba avvicina a kovu
    Simba:voi state ridendo di quello che mi capitato che non è stato affato divertente anzie è stato orribile! io non vi volevo rispondere ma ora basta mi sono stufato! la sai una cosa kovu tu sei solo un idiota uno stupido cucciolo che si crede chissà chi e fa il grosso e il coraggioso, in realtà sei solo un pallone gonfiato! che non sà fare niente, non hai mai delle buone idee in quella testa vuota, resterai per sempre solo e non combinerà mai niente di buono nella vita!!!
    detto questo punta il suo sguardo infuriato su vitani
    Simba:tu invece vitani sei solo un maschiaccio! sei maleducata e ti credi anche carina ma invece sei brutta sei brutta e antipatica! e stai sempre a fare ciò che dice kovu perché tu senza di lui non sei niente!!!
    poi si gira verso ren e rin che stanno vicini tra loro
    Simba:e per quanto riguarda voi due, tu ren sei scemo non capisci mai niente e bisogna spiegarti le cose mille volte prima che tu le possa capire e stai sempre dietro kovu e vitani e li a secondi! e non hai mia il coraggio di esprimerti! tu invece rin sei stupida! non sai fare altro che dare ragione a ren e sta sempre a dire che ogni cosa che fa va bene, non hai mai il coraggio come ren di esprimerti e dire la tua e dire cosa pensi veramente!!!!
    una volta finito di sfogarsi simba riprende fiato mentre gli altri cuccioli alibiti dalla sua reazione e dalle sue parole rimangono in silenzio, simba non appena finisce di riprendere fiato continua a parlare
    Simba:questo tutto quello che penso di voi... anzi c'è un altra cosa, voi siete soli completamente soli non avete mai avuto nemmeno un amico non li avrete mai e resterete soli per sempre! Perché nessuno al mondo vuole come amici dei cuccioli stupidi, idioti, cattivi e antipatici COME VOIII!!!!!
    detto questo simba si rimette a camminare, seguito dai suoi amici e i suoi fratelli che non osano rivolgergli la parola vedendolo cosi arrabbiato, mentre kovu, vitani, ren e rin rimangono li fermi in silenzio non sapendo cosa dire sono troppo alibiti e offesi dalle parole di simba che non riescono a dire una parola delle lacrime cominciano anche a rigargli i musetti, rimangono solo li fermi ad osservare simba e gli altri che piano piano si allontanano da loro, finche come gli aveva detto simba rimangono soli senza nessuno. Una volta che i 7 cuccioli arrivarono al baobab di rafiki iniziarono a chiamarlo, dopo poco rafiki arrivo e li porto 2 a 2 sul baobab, una volta in cima i 7 cuccioli si misero a cerchio insieme agli altri e malka gli dice subito cosa aveva detto simba a kovu e i suoi fratelli, tutti si congratularono con lui e rimasero anche molto sorpresi non si aspettavano che il loro amico sempre dolce e gentile come simba sarebbe arrivato a dire quelle cose, simba però preferisce non parlarne troppo e di cambiare discorso, poco dopo ritorna sereno e gentile come sempre, infine rafiki si siede in mezzo hai cuccioli e inizia a raccontare la sua storia.
    Rafiki:allora cuccioli, mio padre un giorno quando ero piccolo mi disse che nella piccola foresta vicino al mio baobab ci sia un varco che trasporta indietro nel tempo
    Simbai:indietro nel tempo? ma che vuol dire?
    Rafiki:vuol dire che si finisce indietro nel tempo ad esempio potresti incontrare il tuo papà e la tua mamma da cuccioli
    Simba:wau! e questo varco esiste veramente?
    Rafiki:non ne sono sicuro al cento per cento però mio padre mi disse che ha sentito di qualcuno che ci è stato
    Sora:sembra divertente vorrei tanto andare indietro nel tempo
    Rafiki:bene la storia finisce qui ora scusatemi piccoli ma devo andare
    tutti i cuccioli sentendolo dicono no insieme
    Kiara:dai raccontaci altre cose
    Kopa:o per lo meno dicci dove è questo varco
    chiedono i due cuccioli con aria curiosa
    Rafiki:ok ma solo questo, il varco si trova tra i 2 alberi bianchi al centro del bosco e che andare indietro nel tempo è solo un caso fortuito, e una volta non si sa quando il varco si può riaprire.....anzi ora che ricordo bene il varco si riapre dopo uno girono o 2 al massimo, ma ricordate però che è solo una legenda che mio padre mi raconto non credo che possa essere vero
    tutti i cuccioli sentendolo si rattristarono un po’ tutti tranne simba e i suoi fratelli
    Rafiki:su ora venite vi porto giù dal baobab cosi potrete andare a giocare
    i cuccioli fanno come ha detto rafiki e una volta che tutti sono scesi sene và,subito dopo gli amici di simba erano decisi di andare immediatamente alla pozza dell'acqua per iniziare a giocare, ma simba e i suoi fratelli non erano dello stesso avviso, mentre gli altri pensano che il varco non esista simba e i suoi fratelli dico il contrario, e simba prima di andare a cercarlo gli dice che se non lo trovano li avrebbero raggiunti subito, ma che in caso lo trovano i sui amici si sarebbero persi tutto il divertimento, a questa affermazione gli altri leoncini appaiono indifferenti e li salutano dirigendosi alla pozza dell'acqua, mentre simba e i suoi fratelli si inoltrano nella piccola foresta e una volta arrivati al centro si mettono in cerca del varco perlustrando la zona
    Simba:allora ragazzi trovato niente?
    Kiara:io no
    Sora:nemmeno io
    Kopa:ei ragazzi guardate qui che bell'albero è pieno di frutti
    kopa fa struscare la lingua sulle labbra
    Kopa:quanto vorrei mangiarne uno
    Simba:kopa non siamo venuti qui per mangiare dei frutti ma per cercare un varco, rimettiti a cercare
    Kopa:si è vero scusa riprendo subito le ricerche
    i 4 cuccioli continuano per un altra manciata di minuti quando alla fine nascosti da dei rami pieni di foglie kiara trova i due alberi bianchi che cercavano
    Simba:si evvai sei grande kiara li hai visti e io che ci ho girato in torno per non so quante volte
    dice ridacchiando mentre kopa e sora si avvicinano a loro e si tengono pronti per partire e la stessa cosa fanno simba e kiara
    Simba:bene ragazzi ora che siamo pronti possiamo andare
    Sora:simba scusa una cosa, come fai ad essere sicuro che possa esistere un varco che porta indietro nel tempo?
    Simba:perché naruto, sasuke e sakura mi hanno detto che sono venuti nelle terre del branco passando per un varco ed è quasi la stessa cosa quindi sono sicurissimo che esiste
    Sora:o allora ok
    Simba:bene ragazzi al mio via 1
    Kopa:2
    Kiara:3
    insieme:VIA!!!
    i 4 cuccioli si mettono a correre verso il varco e una volta superato vengono avolti da una luce bianca che li fà svenire di colpo, successivamente i 4 leoncini si risvegliano nella stessa foresta
    Simba:ei ma non è successo niente siamo sempre qui!
    dice simba guardandosi in torno
    Kiara:già che delusione
    Sora:e io che pensavo che saremmo andati indietro nel tempo
    Simba:però mi è sembrata strana quella luce che ci ha avoloto e che ci ha fatti svenire
    Sora:forse ci siamo addormentati di colpo senza accorge cene e abbiamo solo sognato
    Kiara:tutti e 3 la stessa cosa mi pare impossibile
    Simba:be sta di fatto che non è successo niente gli altri avevano ragione dai torniamo da loro che è meglio
    mentre gli altri che erano ancora a terra cominciarono ad alzarsi, kopa era ancora un po’ intontito ma aveva ascoltato cosa si erano detti all’inizio ci rimane molto male, ma poi alzando lo sguardo nota di nuovo quell'albero con quei frutti che si voleva mangiare che ha qualcosa di strano
    Kopa:em ragazzi
    Simba:si che c'è kopa?
    Kopa:guardate quell'albero
    dice indicandolo con la zampa, i tre cuccioli si girano ma guardando l'albero non notano niente di strano
    Simba:scusa kopa cosa c'è di guardare? mi sembra un normale albero
    Kopa:ecco be quell'albero fino a pochi istanti fa era ricoperto di frutti ne sono sicuro ma ora sono spariti...
    sentedolo i 3 leoncini si sorprendono
    Sora:si è vero melo ricordo
    Kiara:be non possono esseri spariti cosi come niente l'unica ipotesi logica è che..
    Simba:che siamo andati indietro nel tempo ce l’abbiamo fata ragazzi!
    dice con gioia e anche gli altri cuccioli si rallegrano
    Sora:si evvai ma ora cosa facciamo mentre aspettiamo che il varco si riapra?
    Simba:be il motivo per cui siamo venuti esplorare le terre del branco indietro nel tempo!
    dice alzando la zampa al celo, subito dopo tutti e 4 i cuccioli urlano all'unisono un forte e deciso
    Tutti:SIIII!!!!
    poi si mettono subito in cammino per esplorare le terre del branco di diversi anni fa.

    FINA PARTE 1

    spero vi sia piaciuto aspetto i vostri commenti ^^ :)

    Edited by Simba (Cucciolo) - 13/5/2012, 23:11
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Carino il capitolo, adesso mi dispiace per Kovu e gli altri, me lo fai apposta che prima me li fai odiare e poi mi fai provare compassione?! XD
    La fine mi ha incuriosito, aspetto il seguito
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    ossignur, così hai trovato un modo per far vedere mufasa sarabi scar zira etc cuccioli? XD certo che nn cambi mai XD
     
    .
431 replies since 2/3/2012, 17:57   4866 views
  Share  
.