The Warrior in the Kaos

what if... e se un umano cambia le sorti delle terre del branco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Somoya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi dovevo aspettare che morani corresse dietro Zyon, lo scontro è stupendo! Bravo somoya :) credo di sapere di chi è il ruggito ma per esserne sicuro dovrò aspettare il prossimo capitolo XDD

    graciàs :) per svelare il possessore del ruggito dovrai appunto aspettare la prossima parte, chissà se è chi pensi tu :)


    CITAZIONE
    そもや! 私に数ジョークを与え、私はあなたを殺すでしょう!

    D: addirittura ?! *prepara spada e scudo*

    CITAZIONE
    P.S: Sto scherzando!

    fiuuu, meglio XD

    CITAZIONE
    Ottimo lavoro! Ma chi è venuto a salvare le natiche a 'rani?
    Tu sei un grande estimatore della suspense, nevvero?

    grazie gaoh :D ; si può ben intuire chi è venuto a salvare Morani , e cacietto, io e la suspance andiamo a braccetto XD

    spoiler per i lettori, non leggete se non volete rovinarvi la sorpresa
    ancora la parte più "forte" deve arrivare *risata malvagia*


    a presto :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Ecco, lo sapevo. XD
    Gran capitolo, mi è piaciuto molto come hai descritto la lotta..
    Ora però ho paura a leggere il prossimo capitolo xD
    Ma la curiosità mi divoraaaa!!!!! :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Goooooooood i capitoli bellicosi che tanto aspettavo! Ottimo lavoro! Confesso di non essere più abituato a leggere i combattimenti fra leoni, ma devo dire che mi è piaciuto molto, per un attimo ho temuto che mi avresti fatto morire Kiburi D:
    Morani fa la sua comparsa come se fosse un dio XD ( spaccone XD ) però il combattimento contro Zyon devo ammettere che è davvero forte, anche le provocazioni del leone ( che cmq non sono poi così false, Morani dall'odore sembrava sul serio un po' scimmia XD )
    Inoltre Kiburi poco prima ha pure avuto anche fortuna che nessuno è arrivato in soccorso di Damu, altrimenti sarebbe stato spacciato.
    In conclusione una bella trilogia di combattimenti, apparte una scena un po' confusa, dico che mi sono piaciuti tutti quanti, aspetto il seguito e non variare questa frequenza, continua a postare con questo ritmo.
     
    .
  4. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    Oh cribbio! O.O Ohcribbioohcribbioohcribbioohcribbio!!! O.O
    Descrivi splendidamente le scene di lotta!! Vedo un film nella mia testuzza bacatuzza! O.O

    Ti prego aggiorna presto, so troppo in ansia! T0T
     
    .
  5. uru1
     
    .

    User deleted


    Ho finito di leggere questa fun fiction da poco....
    E' spettacolare!!!
    Adoro Morani e il suo coraggio!!
    E mi piaciono le scene cruente!!!
    Siiii sangue!! XD
    ( niente paura, non sono un'assatanata) XD
    Fantastica davvero! Spero che Zyon crepi una volta per tutte!!
    Aspetto il prossimo post!
     
    .
  6. Somoya
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, come avrete notato sono sparito di circolazione per un bel pò, ma state tranquilli è stato solo un viaggio all'inferno e ora sono tornano!
    Ora mi rimetterò in pari con tutte le storie e soprattutto, continuo la mia (vi prego miei lettori non linciatemi XD)
    in ogni caso scusate la lunga assenza (spero di nn essermi perso troppo D:)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Non temere.
    Aspettiamo il seguito.
    Ci avevi lasciati con il fiato sospeso, e lo tratteniamo da allora, sono diventato blu come un puffo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Ehi zio ma non la continui più?!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    OK, Somoya-san, comincio veramente a preoccuparmi...
     
    .
  10. Somoya
     
    .

    User deleted


    cielo! sono praticamente due mesi che non entro nel forum...
    e non posto da una vita...

    CITAZIONE
    Fantastica davvero! Spero che Zyon crepi una volta per tutte!!
    Aspetto il prossimo post!

    CITAZIONE
    Ehi zio ma non la continui più?!

    CITAZIONE
    Ci avevi lasciati con il fiato sospeso, e lo tratteniamo da allora, sono diventato blu come un puffo!

    CITAZIONE
    OK, Somoya-san, comincio veramente a preoccuparmi...

    ok... prima di essere linciato... vi posto la 2th parte del capitolo, spero vi piaccia :)
    buona Pasqua a tutti :D

    Chapter (22) (The Wrath of Warrior) (Parte 2)

    Sarabi, slanciata in un scatto fulmineo, con le orecchie abbassate e i denti in mostra, balzò addosso a Zyon ruggendo -STAGLI LONTANO BASTARDO!!!-.
    Investì il leone ed entrambi rotolarono nel terreno bagnato, scambiandosi zampate e morsi, la leonessa era carica di rabbia ma il leone, nonostante fosse pesantemente ferito, riuscì a colpire duramente Sarabi, mettendola al suolo.
    Lei si rialzò subito e si mise in guardia, ma anche Zyon si era rialzato; la regina cercò di valutare la situazione, il suo nemico era molto più forte, ma lei era più veloce ed era riposata a differenza del grande leone che ansimava vistosamente.
    -Stupida femmina! Non riesci a capire che più combatto e più la mia forza aumenta?!?- rise Zyon con occhi scintillanti di follia, poi si avventò contro la leonessa, lei indietreggiò, evitò le prime zampate, cotrattaccò ma i suoi colpi venivano appena accusati, le zampate che ricevette in cambio dal leone furono tremende invece: venne atterrata nuovamente.
    Zyon si impennò sulle zampe posteriosi e fece ricadere quelle anteriori, con tutto il suo peso, su Sarabi ma la leonessa si spostò un attimo prima, vanificando lo sforzo del grande leone.
    I due felini girarono in cerchio, Sarabi era pronta a tentare un nuovo attacco, ma, posando gli occhi su Morani, si fermò sorpresa, anche Zyon guardò nella stessa direzione: Morani era in piedi, il coltello serrato in mano, si avvicinò a passo deciso verso il leone -Sono io il tuo avversario, lasciala stare!- intimò guardando trucemente Zyon, quest'ultimo scoppiò in una fragorosa risata -Ancora in piedi? E sprechi l'occasione che questa femmina ti ha dato per ritentare la morte, invece che per fuggire? La tua non è una vena di follia… è PAZZIA PURA!!!- gli ruggì contro e con uno scatto improvviso investì Sarabi rimettendola al tappeto, poi si girò verso il giovane uomo e si avventò contro di lui.
    Le zampate del leone mirano alle gambe di Morani, ma venivano puntualmente evitate o intercettate da sferzanti colpi di lama, poi cercò di dare sferrare un colpo particolarmente forte, ma lento talmente che Morani ebbè il tempo di pugnalare la zampa del leone mentre era in aria.
    Zyon, con la zampa sinistra perforata da parte a parte, ruggì di dolore, e cercò di ritrarre l'arto, ma Morani, mantenendo la presa, rigirò la lama nella ferita, provocandogli altro dolore, fu allora che Sarabi si avvicinava per dargli il colpo di grazia, cosa che riuscì a distrarre Morani per un solo attimo.
    Zyon, nell'esatto momento in cui il ragazzo volgeva lo sguardo verso la leonessa, con una spinta si sollevò e sferrò un'artigliata con tutta la sua forza, colpendo in pieno il viso del giovane.
    Morani, centrato dalla tremenda zampata, mollò di colpo la presa sull'arma, cadde rotolando al suolo e non si mosse più.
    Sarabi vide la grossa zampa di Zyon calare su Morani, vide uno spruzzo di sangue e vide il giovane schiantarsi al suolo e restare immobile.
    La leonessa ruggì e si scagliò con ferocia contro Zyon, ingaggiando un corpo a corpo furibondo, nella lotta, il coltello scivolò fuori dalla zampa del leone, lasciandola parzialmente fuori uso. Ora il leone dagli occhi di ghiaccio era in difficoltà, il dolore alla zampa era tale da non riuscire a poggiarla in terra, e ora la perdita di sangue si faceva sentire, stava perdendo le sue forze, senza contare che la leonessa, pazza di rabbia e disperazione, lo incalzava senza tregua.
    Morani si trovò circondato da una nebbia sanguigna, in uno spazio indefinito, non sentiva alcun dolore, non udiva nessun suono, era in una specie di limbo incorporeo. Si guardò attorno, ma non vide altro se non un infinito orizzonte cremisi, sentì un senso di oppressione e una profonda debolezza, voleva dormire, immergersi in quel mare di sangue e riposare.
    Ma, in uno sbuffo di oscurità, comparve una figura sconosciuta ma familiare di fronte a lui, un gigante dalle forme erculee e dalla pelle diafana, con lunghi capelli e barba d'ora bianco che contornavano dei grigi occhi d'ardesia.
    -Non cedere- cominciò il gigante -Solo i codardi cedono, e i codardi della mia stirpe non meritano la vita, combatti e sopravvivi o cedi e abbandonati all'oblio dell'eternità!- esclamò con voce profonda, infine scomparve inghiottito dall'onnipresente oceano rosso. Morani non ebbè il tempo di ragionare sulla scena che un'altra figura comparve di fronte a lui, fin troppo conosciuta, una donna giovane e avvenente, con lunghi capelli bruni e occhi d'ambra: sua madre, Calliope.
    Il giovane tremò, incapace di credere a ciò che vedeva -…madre… sei davvero tu?- chiese incespicando con le parole
    -Si sono io- rispose avvicinandosi e abbracciando il giovane
    -Dunque… sono morto?- chiese il ragazzo dopo aver ricambiato la calda stretta di sua madre
    -No!- rispose Calliope scostando il ragazzo, il suo sguardo si era fatto duro -Sei ancora vivo, ma devi reagire, le ombre stanno calando su di te… tu puoi… DEVI scacciarle!!!- esclamò con voce arrochita dall'emozione, poi tirò un sonoro ceffone al figlio -SVEGLIATI!!! TORNA ALLA VITA!!!- urlò in lacrime.
    Come un'oceano in tempesta il mare di sangue si agitò inghiottendo ogni cosa.
    Morani si risvegliò, il dolore era atroce, il viso pulsava, il corpo tremava di febbre e contrazioni nervose, ma si sforzò si aprire gli occhì, il destro si aprì, mentre l'altro si rifiutava si schiudersi, vide delle immagini sfocate ma riconobbè i due leoni che combattevano, Zyon che lo aveva portato a un passo dal baratro e aveva causato tanto dolore a lui e al suo branco, e Sarabi, che l'aveva amato come un figlio e che stava rischiando la vita per lui.
    In quel momento il dolore si offuscò, inghiottito da uno stordimento come se fosse sbronzo, la vista gli si appannò di rosso, ma sentì una nuova energia scorrergli nelle vene, come un fiume di magma che arroventava ogni muscolo del suo corpo, ora solo un nome e un'azione rimbombavano nel suo cervello: Zyon. Distruggere.
    Morani si tirò su, sentì le ossa stridergli e i muscoli contrarsi in spasmi, gettò la testa all'indetro e lanciò un urlo inarticolato, animalesco, attirando l'attenzione dei due leoni.
    Morani calò lo sguardo puntandolo su Zyon. L'imponente leone, ebbè un moto di sorpresa: era convinto di aver tolto di mezzo l'avversario, invece il giovane era in piedi, corpo e capelli incrostati di sangue, il volto sfregiato da tre tagli paralleli che colavano sangue, l'occhio sinistro chiuso, i denti serrati. "L'ultima sprizzo di energia prima della morte" si disse il leone sogghignando, non poteva credere che un debole umano potesse ancora nuocere in quelle condizioni, da li a poco sarebbe morto. Cosi almeno credeva.
    Lo scettico leone rimase interdetto quando vide Morani lanciarsi contro di lui, ebbè appena il riflesso di balzare in avanti quando si ritrovò addosso un quintale di muscoli e rabbia. Zyon sentì un dolore incredibile al muso e caddè riverso, sputando sangue.
    Sarabi guardò attonita la scena, Morani non solo si era rialzato ma si era scagliato contro Zyon, a poco più di un metro dal leone era balzato come un tuffatore, sbattendo violentemente la testa contro il muso dell'invasore, ed entrambi rotolarono via.
    Zyon si rialzò ruggendo di dolere, la testata di Morani era stata tanto improvvisa quanto devastante, tanto da spezzargli due denti, ma non riuscì a riprendersi che vennè di nuovo aggredito, e accecato dal dolore.
    Morani era tornato alla carica balzando sul collo del leone: arpionò la criniera con le mani e gli diede un morso sul naso, dando strattoni con la testa, come a volerglielo staccare.
    Zyon aprì gli occhi e si ritrovò lo sguardo di Morani a pochi centimetri dal suo, l'occhio sano del giovane era bianco, senza iride, era impazzito, aveva perso qualunque capacità di raziocinio, al pari di una bestia idrofoba. Il leone ruggì e si impennò scrollandosi di dosso il giovane che tuttavia riuscì a strappargli un pezzo di carne dal naso. Furioso Zyon si avventò su Morani, spalancò le fauci per ricambiare il favore e azzanare la testa del ragazzo, ma, lesto come un serpente, il braccio di Morani gli entrò in bocca e una mano dalla presa ferrea cominciò a dimenarsi nella gola di Zyon, lui ebbè un conato e dovette abbandonare l'attacco.
    Morani si rialzò con un colpo di reni e si gettò di nuovo contro Zyon; il leone era in difficoltà, tutta la stanchezza, la fatica e il dolore si erano fatti sentire con prepotenza, tanto che la spallata del ragazzò lo atterrò, riuscì a girarsi sulla schiena ma Morani gli puntello le ginocchia sul petto e gli diede un pugno sulla testa, poi un altro e un terzò prima che riuscisse ad affondare gli artigli nella schiena del ragazzo però questo lanciò una specie di ringhio roco e balzò via dalla presa a costo di lacerarsi la pelle.
    Caddè con una capriola e si acquattò ansimando di fronte al leone, il respiro gli usciva potente come un mantice e non sentiva altro se non il rombo del suo cuore, quando vide Zyon rimettersi in piedi gli si avventò contro, balzò sulla sua schiena e gli serrò le braccia intorno al collo, togliendogli il fiato.
    Zyon fu colto dal panico per la prima volta e tento in tutti i modi di scrollarsi di dosso il giovane, senza riuscirci, poi rotolò sulla schiena, tentanto di schiacciare Morani con il suo peso, ma anche in questo modo non riuscì a scacciarlo, ormai non ce la faceva più a reagire.
    Morani sentì l'odere dolciastro della paura di Zyon, e scattò qualcosa nel suo cervello, galvanizzandolo. Mise tutta la forza nella stretta torcendo l'immenso collo, infine con un sonoro schioccò si ruppe, lasciò la presa e Zyon cadde riverso, senza vita.
    La nebbia che aveva appannato i suoi sensi scomparve lentamente e Morani tornò in sè, sentì la pioggia gelida sul suo corpo martoriato, vide il corpo del leone morto e poi il dolore esplose, senti una fittà tremenda alla schiena, urlò e si ritrovò a terra poi sprofondò nelle tenebre.
    Sarabi si trascinò fino ad affiancarsi al giovane, era in preda alla febbre, tremava ed era in uno stato pietoso, se non avesse assistito con i suoi occhi non avrebbe mai creduto a ciò che aveva visto. Morani aveva ucciso Zyon, contro ogni pronostico aveva trionfato. Aveva dimostrato una furia tale che l'aveva portato sul baratro della morte, ma aveva vinto. Sarabi lo aveva sempre saputo ma ora chiaro come il sole, Morani aveva in se un fuoco che non si sarebbe mai spento, una scintilla divina che l'avrebbe portato oltre ogni limite.



    p.s. non temete, ho altri capitoli pronti, col cavolo che vi lascio per altri 3 mesi xd
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ci avevi lasciati con il fiato sospeso, e lo tratteniamo da allora, sono diventato blu come un puffo!

    Bwaaaaaaaaaaagh!... Anf... anf...! Mammamia! Respiro! Alleluja! Buona Pasqua! Amen! Amen! Respiro! Lode! Lode!!

    Ahem... ora che mi sono ripreso...
    PER TUTTE LE STELLE E LE COMETE BENEDETTE!!! Morani ha mostrato una furia animalesca che trascende il limite della collera primordiale. Questo va ben oltre il potere di fare ciò che è giusto tramite la forza della natura.
    Ahhh, cosa non fanno adrenalina (formula segreta della forza della natura) e il ricordo di coloro che ci stanno a cuore (formula segreta dell'immortalità): Bisognerebbe imbottigliarle.
    E Zyon ha incontrato la sua fine. Qualcosa di pazzesco!
    E il collegamento al divino e all'infinito ci sta un bellezza!
    Splendido lavoretto Somoya-sama (te lo meriti questo suffisso)! Continua così, spero non ci metterai di nuovo tre mesi, ma so che non ci deluderai!

    E Buona Pasqua anche a te!
     
    .
  12. uru1
     
    .

    User deleted


    FATASTICOOO!! ^^
    Micidiale !!^^
    Grandissimo!
    una domada...posso chiedere di che colore ha gli occhi morani e qual è il colore dei capelli che nn me lo ricordo più!^^ vorrei fare un disegno...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Ti rispondo io in spoiler, uru. Io me lo ricordo.
    Morani ha i capelli corvini e lunghi, e gli occhi sono color verde giada.
     
    .
  14. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    Fighissimo! Uno scontro stupendo e ben descritto! Morani ha una forza strepitosa ok che Zyon era esausto ma comunque mi ha stupito un sacco O_O complimenti somoya! Mi raccomando posta presto ^^ :)
     
    .
  15. Somoya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahem... ora che mi sono ripreso...
    PER TUTTE LE STELLE E LE COMETE BENEDETTE!!! Morani ha mostrato una furia animalesca che trascende il limite della collera primordiale. Questo va ben oltre il potere di fare ciò che è giusto tramite la forza della natura.
    Ahhh, cosa non fanno adrenalina (formula segreta della forza della natura) e il ricordo di coloro che ci stanno a cuore (formula segreta dell'immortalità): Bisognerebbe imbottigliarle.
    E Zyon ha incontrato la sua fine. Qualcosa di pazzesco!
    E il collegamento al divino e all'infinito ci sta un bellezza!
    Splendido lavoretto Somoya-sama (te lo meriti questo suffisso)! Continua così, spero non ci metterai di nuovo tre mesi, ma so che non ci deluderai!

    grazie mille Gaoh, e si, Morani ha dimostrato che a volte c'è bisogno di dare un calcio alla ragione XD
    Zyon aveva campato anche troppo comunque, ma fino all'ultimo è stato un tremendo avversario...
    ...e ci sarà di peggio avanti



    CITAZIONE
    FATASTICOOO!! ^^
    Micidiale !!^^
    Grandissimo!
    SPOILER (CLICCA PER VISUALIZZARE)
    una domada...posso chiedere di che colore ha gli occhi morani e qual è il colore dei capelli che nn me lo ricordo più!^^ vorrei fare un disegno...

    :D sono contento che ti piaccia Uru! e ti prego fai questo disegno! *.*


    CITAZIONE
    Fighissimo! Uno scontro stupendo e ben descritto! Morani ha una forza strepitosa ok che Zyon era esausto ma comunque mi ha stupito un sacco O_O complimenti somoya! Mi raccomando posta presto ^^ :)

    grazie anche a te Simba :) hehehe, Morani ti ha stupito, mi fa piacere, e vi premetto subito che le sorprese non sono finite XD

    bè che dire ragazzi, il prossimo capitolo è quasi pronto, e se non fosse per la connessione che non c'è (perchè si è + facile che non c'è) sarei in pace... vabè
    in ogni caso vi d'ho un piccolo spoiler, il momento che aspettavi da tanto Gaoh XD
    presto i nostri saranno alle prese con un avversario ben più terribile di Zyon... molto presto
     
    .
314 replies since 28/2/2012, 11:50   7021 views
  Share  
.