The Warrior in the Kaos

what if... e se un umano cambia le sorti delle terre del branco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Un vero peccato, scrive bene da ciò che vedo.
    Ce ne vorrebbero più come lui in sezione.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Da quel che vedo nella sua pagina, continua a connettersi: non capisco perché non prosegua più... :(
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Mancanza di tempo/depressione/blocco dello scrittore, chi può saperlo.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Probabile... continuerò ad aspettare comunque.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aizen @ 9/6/2015, 08:44) 
    Un vero peccato, scrive bene da ciò che vedo.
    Ce ne vorrebbero più come lui in sezione.

    più che altro, ci vorrebbero più scrittori; e ci vorrebbero persone che come somoya in questo caso, ma non me ne vogliano gli altri che non cito, diano consiglio ai più piccoli su come fare, come ampliare ecc...
    ovviamente fa piacere leggere un qualcosa scritto bene, ma non dimentichiamo che anche i grandi un tempo erano "i piccoli" =)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    1,680
    Location
    Le Terre del Nord

    Status
    Anonymous
    Le persone devono anche applicarli quei consigli...
    E di certo non si diventa bravi dopo 2 dritte.
    Peccato che la sezione sia ignorata, e non vi siano progetti seri per riavviarla.

    Edited by Aizen - 10/6/2015, 10:59
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ehh caro mio, purtroppo succede anche questo.
    comunque direi che s può chiudere qui l' O.T. e attendere una risposta
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Lo zio Matteo lo sento ancora, ha avuto molti problemi personali (università, lavoro etc..) e per ora ha la testa in tanti posti!
    PS: capace che fra poco torna a connettersi
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    ma speriamo!!!
    mi manca il caro e vecchio pdf-f!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ho letto tutta la tua FF. È stuopenda! È davvero orginale l'idea di mettere un umano che sia di aiuto ai leoni, e che abbia una forza incredibile. Zyon ha avuto quello che si meritava. Però questa non ci voleva. Se ne va Morani, e arrivano altri uomini pronti a distruggere tutto. Però credo che Morani tornerà, giusto? Ti prego, non dirmi che hai abbandonato la FF, è così bella, e vorrei vedere come va a finire.
     
    .
  11. AHADI
     
    .

    User deleted


    Ti prego continuala! Ammiro molto Morani.
     
    .
  12. Somoya
     
    .

    User deleted


    no ragazzi non l'ho abbandonata... pero è un periodo abbastanza incasinato nella mia vita, davvero, altrimenti non avrei mai fatto passare tanto tempo, non mi riesce di scrivere manco mezzo rigo, erano anche diversi mesi che non entravo nel forum figuratevi, cercherò di scrivere appena potrò. ammesso che sia ancora in grado ^^"
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    lo sarai eccome matte!

    PORCA VACCA!!!!

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Caro Matteo,

    è da davvero troppo tempo che non ci si scrive, vero?
    Non so se leggerai mai questo messaggio, ma ho sentito il bisogno di scriverlo per dirti che ieri, girovagando qui sul caro vecchio forum in cerca di ispirazione per la stesura della storia che sto scrivendo in questo periodo, mi sono ricordato della tua splendida fan fiction.
    Sono passati cinque anni, ma la tua storia mi è rimasta ben impressa nella mente grazie al tuo straordinario modo di scrivere, vuoi per le dettagliate descrizioni che ti immergono nella lettura come piacciono a me, vuoi per il fatto che sia un What if e un certo personaggio di mia conoscenza non ci lasci le penne (sai a chi mi riferisco, riconosco a distanza di anni di essere stato un tantino pesante nel mitizzarlo ad ogni costo ad esclusione degli altri ahaha ma d'altronde ero l'unico ad averlo come personaggio preferito, che vuoi farci). Ma soprattutto, è la particolarità dell'elemento umano in contatto con un mondo incontaminato e selvatico come quello che il Re Leone offre, a rendere la tua storia degna di essere letta.
    Sono rimasto estremamente dispiaciuto per non aver avuto il piacere di leggere il finale, ma sono cose che succedono e conosco, mio malgrado, gli effetti che il blocco dello scrittore può provocare.
    Ma sappi questo: ti volevo ringraziare, perché è anche per il tuo contributo che la sezione fan fiction del Re Leone può contare su una storia degna di essere letta, coinvolgente, emozionante e ricca del pathos che ti ha sempre contraddistinto.

    Spero di risentirti un giorno anche per una semplice chiacchierata. E magari in quell'occasione potremo parlare del finale incompiuto della tua opera.

    Un caro saluto,
    Lion

    Edited by lion_blackandwhite - 6/11/2019, 22:11
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ciao Somoya! 😊 Proprio in questi giorni anche io stavo pensando alla tua FF. Mi dispiace tanto che tu non l'abbia più continuata, ma spero che un giorno potrai portarla al termine. Lion mi ha tolto molte parole di bocca, ed è davvero bella come trama, per i personaggi, l'essere umano che cerca di vivere con gli animali, che cerca di capire e rispettare la natura. Fra tutte quelle che ho letto, devo ammettere che la tua ha proprio un bel tocco di "originalità" che la differenzia da quasi la maggior parte che ho letto! Spero tantissimo che un giorno tu possa ritornare. Ti mando tanti saluti e spero che tu possa farcela! 🙋🏼‍♀️🙋🏼‍♀️🙋🏼‍♀️
     
    .
314 replies since 28/2/2012, 11:50   6998 views
  Share  
.