The Warrior in the Kaos

what if... e se un umano cambia le sorti delle terre del branco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    Oh mio... O.O
    Due capitoli spettacolari! *^*
    Povero Morani :cry: ha visto sua madre morire... povero piccolo... :(

    Ma il nome "Kleodaimos" te lo sei inventato o esiste e ha un significato?
     
    .
  2. Somoya
     
    .

    User deleted


    X Thunder

    CITAZIONE
    Ah ecco perchè Morani è così pazzo ( e spaccone ^^ ) l'ex della madre ha fatto bombardare tutta la casa e ucciso la madre del piccolo "Kleoidaimos" cmq sono contento che Gunnar non ha ucciso Morani, quello è compito di tusaichi xD.

    pazzo... diciamo che pensa fuori dagli schemi ù.ù; tusaichi lascialo lì! XD

    CITAZIONE
    Buenas dias senòrita, tu hable espagnol? xD

    con te non ci parla ahahhaha XD


    X Jenny

    CITAZIONE
    Oh mio... O.O
    Due capitoli spettacolari! *^*

    Gracias :D

    CITAZIONE
    Ma il nome "Kleodaimos" te lo sei inventato o esiste e ha un significato?

    il nome esiste, è greco, era il nome di un discendente di Eracle, il significato... o cavolo, dopo tutto sto tempo l'ho dimenticato ^^", appena la ricordo ve lo dico ^^"

    tra non molto posto la terza parte ^^, grazie ancora per il vostro appoggio! :D

    Edited by Somoya - 31/7/2013, 22:35
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Somoya @ 31/7/2013, 19:09) 
    X Thunder

    CITAZIONE
    Ah ecco perchè Morani è così pazzo ( e spaccone ^^ ) l'ex della madre ha fatto bombardare tutta la casa e ucciso la madre del piccolo "Kleoidaimos" cmq sono contento che Gunnar non ha ucciso Morani, quello è compito di tusaichi xD.

    pazzo... diciamo che pensa fuori dagli schemi ù.ù; tusaichi lascialo lì! XD

    Morani è fortunato che tusaichi per ora è fuori dal gioco, altimenti sarebbero stati guai ( per Moreni ovviamente ;) )

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Buenas dias senòrita, tu hable espagnol? xD

    con te non ci parla ahahhaha XD

    Perchè no, io l'ho pure salutata... in spagnolo :cry:
     
    .
  4. Somoya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Morani è fortunato che tusaichi per ora è fuori dal gioco, altimenti sarebbero stati guai ( per Moreni ovviamente ;) )

    eresie....


    CITAZIONE
    Perchè no, io l'ho pure salutata... in spagnolo :cry:

    capita amico, capita...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Finalmente, il mio termine di pausa è finito, e posso cominciare a postare, a cominciare da qui:
    SPLENDIDO SOMOYA-SAN! SEI UN GENIO!!!
    MEGLIO DI QUELLO CHE AVREI POTUTO IDEARE IO STESSO!!!
    Sospettavo che c'entrasse qualcosa con i vichinghi, ma non mi sarei aspettato che Morani avesse perso sua madre per colpa del padre, che detto tra parentesi, è uno s*****o super!


    ATTENDO IL PROSSIMO CAPITOLO!!!
     
    .
  6. Somoya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    SPLENDIDO SOMOYA-SAN! SEI UN GENIO!!!
    MEGLIO DI QUELLO CHE AVREI POTUTO IDEARE IO STESSO!!!

    grazie mille Gaoh^^, ma non sottovalutarti ;); mi fa piacere sapere che ti piace!

    CITAZIONE
    Sospettavo che c'entrasse qualcosa con i vichinghi, ma non mi sarei aspettato che Morani avesse perso sua madre per colpa del padre, che detto tra parentesi, è uno s*****o super!

    giustappunto, ti ha insospettito il flashback nel cap 6 immagino, ecco https://lionking.forumcommunity.net/?t=53761356 questa ff è su quel vichingo, antenato di Morani, se vi interessa
    molto + avanti ci sarà un collegamento importante :D


    comunque bando alle ciance, tra un pò posto la terza parte di cotesto capitolo 15!
     
    .
  7. florabovo
     
    .

    User deleted


    mi piace
     
    .
  8. Somoya
     
    .

    User deleted


    grazie flora^^


    ecco la terza parte, buona lettura^^

    Chapter 15 - Obsession (parte 3)

    L'afa si era fatta pesante nella radura, persino i suoni si erano affievoliti, come ammutoliti davanti al racconto di Morani, Sarabi guardava il giovane con occhi sgranati, non aveva parole.
    -Capisci ora perchè devo vincere??- ringhiò il ragazzo, una lacrima sfuggì dagli occhi verdi, -Mia madre è stata uccisa, perchè ero troppo debole! PER COLPà MIA!!!- urlò stringendo i denti, ormai le lacrime scorrevano libere, il suo corpo fu scosso da un tremito, Sarabi lo abbracciò prontamente, avvolgendolo con una zampa -NO! Non è stata colpa tua, eri solo un cucciolo, hai fatto il possibile…- disse cercando di farlo ragionare, ma si rese conto che in quei fatti di ragionevole c'era poco, certo, nella vita di un leone gli atti violenti erano comuni, ma la giovane regina non riusciva a capire il perchè di una tale crudeltà. Strinse a se il giovane, surrurrandogli parole di conforto all'orecchio, tentava, per quel che poteva di rincuorarlo. Il cuore di Morani, cruogiolo di emozioni potenti e incontrollabili, in quel momento era pesante come un blocco di granito, per quanto la sua rabbia e il suo odio erano stati sopiti da quelle terre speciali, non erano stati estirpati, ora affioravano in tutta la loro forza, una sensazione di impotenza e umiliazione gli scosse l'anima, accrescendo il suo furore, solo grazie alla presenza della leonessa, al suo affetto, riuscì a calmarsi un pò, si abbandonò nell'abbraccio della regina, rassicurato dal caldo respiro della felina -Le avevo promesso di proteggerla…- disse con un filo di voce pieno di rammarico.
    Sarabi lo guardò con uno sguardo carico di apprensione -Non roderti, hai fatto il possibile… mi dispiace tantissimo, se eri un cucciolo, vuol dire che sei stato solo fin ora…- disse più a se stessa che a Morani. Il giovane si staccò dall'abbraccio, se solo Sarabi avesse saputo che questi fatti erano successi pressapoco quando lei nacque… ma non gli avrebbe detto ogni dettaglio, -Dopo i fatti di quella notte sono scappato… e da li è stato un incubo, mia madre non aveva parenti, sono vissuto per un mese nel bosco li vicino… poi mi hanno trovato, e mi hanno sbattuto in un maledetto orfanotrofio… sarebbe un posto dove stanno gli orfani…- spiegò a Sarabi, -… purtroppo sono stato adottatto, appena due mesi dopo, da due maledetti idioti, mi hanno portato in una fott***ssima città, ho vissuto un'anno di inferno, poi sono scappato, sono tornato nella mia isola… volevo vendicare mia madre, ma quel maledetto era scomparso chissà dove… sono rimasto lì per qualche tempo… poi me ne sono andato e ho vagato in giro fin quando sono arrivato qui…- si fermò un'attimo -Ma un giorno lo troverò e gli strapperò il fegato a quel cane!- concluse inarcando le sopracciglia.
    Sarabi scosse lievemente la testa -Sei sicuro di voler seguire questa strada? La vendetta porta sempre alla distruzione…- disse con voce pacata, il giovane ricambiò lo sguardo, si alzò in piedi -Perchè no?- chiese beffardo -Tanto la vita mi ha gettato in faccia fango e sangue, e la colpa è di Gunnar… dopotutto non posso certo ambire a una vita normale (per un umano) nè la desidero, i miei coetanei di intrippano davanti alla tv e ai videogames, io guido elicotteri, combatto ogni giorno, caccio per vivere e mi piace, mi piace da impazzire, Lui! Sarà una preda da 90, un giorno, prima o poi, dovrà cadere, dovrà pagare per il male che ci ha fatto…- disse quasi urlando, poi si fermò e riprese fiato -Scusa Sarabi, è che… non posso ignorare, non posso far finta che non abbia colpe…- aggiunse rammaricato.
    La leonessa sospirò sconsolata -Non posso dirti come vivere la tua vita, però non voglio nemmeno vederti sprecarla così… - fu interrotta da Morani -Aspetta, ogni giorno, prima di arrivare qui, pensavo solo a ucciderlo, ogni ora del giorno e della notte… ma voi mi avete mostrato una nuova vita, da quando sono qui, mi sento molto meglio… grazie a voi- disse sorridendo -Non dico che mi sia dimenticato, non cercherò Gunnar, ma è ovvio che se lo becco sulla mia strada lo ammazzo- aggiunse serio. Sarabi sorrise -Sono contenta di sentirtelo dire, vieni- lo riabbracciò -Credevo fosse chiaro, ma non te l'ho mai chiesto direttamente, vuoi fare parte della mia famiglia? A me e a Mufasa farebbe molto piacere e anche a Simba- disse facendo le fusa, il cuore di Morani ebbè un fremito di felicità -Certo Sarabi, voi siete già la mia famiglia!- esclamò sorridendo per la prima volta con piacere quel giorno.
    -Ma adesso che hai distrutto mezza radura…- disse Sarabi guardando le reti distrutte e gli alberi scortecciati -… che ne dici di tornare alla Rupe? Qualcuno dovrebbe cacciare stanotte- disse maliziosa, il giovane annuì, si alzò e guardò il cielo limpido, poi recuperò la sua lancia e si mise in cammino con la giovane regina verso la Rupe dei Re, il suo cuore era più leggero, libero, momentaneamente, dalla sua ossessione.
    -Posso farti un'altra domanda caro?- chiese Sarabi, -Certo- le rispose Morani, -Che cos'è un elicottero?-

    ditemi che ve ne pare^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Che dire, Morani è la finezza fatta persona xD cmq anche se non è successo molto è carino questo cap dato che è una sorta di "essere o non essere", anche se però in questo caso è "vendetta o non vendetta" ^^ ci sta!
    CITAZIONE
    -Ma adesso che hai distrutto mezza radura…- disse Sarabi guardando le reti distrutte e gli alberi scortecciati -…

    Sempre danno fa xD
    CITAZIONE
    Posso farti un'altra domanda caro?- chiese Sarabi, -Certo- le rispose Morani, -Che cos'è un elicottero?-

    ahahah questa domanda di chiusura è mitica xD
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Excelente!

    Yo soy mucho sodisfato de eso!
    Congratulaçiones, Somoya!
    sombrero2
     
    .
  11. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    Ma che tenera Sarabi :wub:
    Complimenti!! :woot:

    CITAZIONE
    Posso farti un'altra domanda caro?- chiese Sarabi, -Certo- le rispose Morani, -Che cos'è un elicottero?-

    Ahahahah! Carina XD
     
    .
  12. Somoya
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, volevo solo avvisarvi che sono tornato dopo 10 giorni di furore( inutile raccontarvi i dettagli XD), fatto sta che dovevo mancare meno giorni ma... cest la vie...

    Edited by Somoya - 20/8/2013, 19:52
     
    .
  13. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    belli belli belissimi ^^ questi capitoli! Scusa se commento così in ritardo ^^'' comunque ora si sa di più sul passato di morani, poverino però a visto sua madre morire :( sono contento però che in parte abbia abbandonato la via della vendetta anche se vuole anche ammazzare quell'uomo -.- del resto che posso dire? Come sempre scrivi benissimo ^^ :) e ora sappiamo dove va morani quando scompare XD posta presto il seguito ^^ :)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    10,314
    Location
    Il Regno tra le Stelle

    Status
    Offline
    Hmmm...
    è passato un po' di tempo: spero che le vacanze facciano caricare per bene le batterie a Somoya, così ci farà andare in delirio con i prossimi capitoli!

    NON VEDO L'ORA!!!! ^_^
     
    .
  15. Somoya
     
    .

    User deleted


    carissimi amici eccomi di ritorno^^ ho cercato di scrivere qualcosa prima ma ero davvero impegnato

    spero che questo mi possa scagionare XD


    Chapter 16 (Doubts and Dreams) (Parte 1)
    Nel frattempo…
    Il leone dalla nera criniera avanzava tra i gaiser verdastri; l’atmosfera cupa del Cimitero degli Elefanti era unica. L’aria era densa di vapore, le rocce grigiastre riflettevano bagliori inquietanti sulle innumerevoli ossa marce, occhi invisibili scrutavano gli sfortunati che passavano in quei tristi luoghi.
    Scar si addentrò nel Cuore del Cimitero: un luogo tenebroso, al limite dello spettrale, incassato tra alte pareti scoscese di nera roccia.
    Il leone ruggì, l’onda sonora rimbombò tra le rocce, seguita da diversi minuti di fitto silenzio, infine delle ombre emersero tre figure: iene, una di loro si rivolse al leone -Ah! Scar, che fine avevi fatto? Non ti si vedeva da…- -Silenzio Shenzi…- la interruppe Scar -…che cosa avete combinato con quei cuccioli?- chiese freddamente scrutando la matriarca delle iene con il suo tagliente sguardo smeraldino.
    Shenzi scambiò un'occhiata con Banzai, -Purtroppo non siamo riusciti a fare un bel niente a causa di quell'umano maledetto- ringhiò poi. Scar strinse gli occhi -Idioti…- sibilò -…stavate per uccidere mia figlia!!-, Shenzi e Banzai sgranarono gli occhi mentre Ed inclinava la testa cercando di capire la gravità della situazione; -Ma Scar, come potevamo saperlo…- cercò di protestare Banzai ma il potente ruggito di Scar gli troncò le parole sul nascere. Mai le tre iene avevano visto il leone cosi furioso -Ritenetevi fortunati se non vi ammazzo subito- proferì ringhiando, Shenzi lo guardò con sguardo corrucciato -Io non capisco Scar, va bene, abbiamo sbagliato, ma ti ricordo che eri tu che volevi sbarazzarti di tuo fratello e della sua pulce-, Scar fulminò la iena con gli occhi -Voglio diventare re, lo voglio diventare non solo per il mio piacere ma soprattutto per la mia famiglia, per Zira e Azra! E voi stavate per uccidermela!!- ruggì, -Non dovete prendere iniziative senza consultarmi… tra l'altro è stato proprio Simba a mettersi in mezzo per salvare mia figlia, potrei anche non volerlo più uccidere…- aggiunse piano, come parlando a se stesso mentre fissava il vuoto. Ora fu Shenzi a perdere la calma -Cosa? Ti tiri indietro? Ci avevi promesso un posto nelle Terre del Branco- ringhiò esponendo la massiccia dentatura, era rabbiosa, non tollerava di essere illusa e poi tradita; Scar la guardò indifferente -Inutile che ti scaldi shenzi, se mi combatti morirai, il tuo clan mi farebbe a pezzi poi è certo ma cosi non avrete ciò che agognate, soffrirete sempre la fame- disse in tono piatto. Shenzi non era stupida e non colse una grinza nel ragionamento di Scar, perciò si calmo, continuando comunque a guardare Scar con ostilità, il leone continuò a parlare con il suo tono eloquente -Se mai deciderò di fare una mossa contro mio fratello, voi dovrete agire come vi dico, non di testa vostra, chiaro?-, -E con quell'umano? Che dobbiamo fare con quella scimmia spelata??- chiese Banzai nervoso al pensiero di dover di nuovo trovarsi di fronte a Morani. Scar si accigliò -Lasciatelo perdere per ora, SE riterrò di doverlo far sparire… preparerò qualcosa di speciale per lui- disse agitando la zampa come se fosse cosa da poco, però sapeva che l'umano era una scheggia impazzita "Morani… quale demonio ti ha portato qui" pensò figurandosi la figura imponente e selvaggia del giovane "Troppo forte per quelli della sua specie certamente, ma non abbastanza per noi leoni, eppure non ho mai visto paura nei suoi occhi, è vero che ha salvato mia figlia due volte, ma se sarà necessario eliminarlo dovrò farlo con attenzione, sembra fragile in confronto a noi, ma si è dimostrato estremamente pericoloso, e Kiburi, lui è probabilmente più forte di mio fratello e molto più spietato, anche lui è una minaccia" mentre rimuginava su questi pensieri fu interrotto dalla matriarca -Scar!! Allora? Hai altro da dirci?- chiese Shenzi inquisitoria, il leone scuro scosse la testa, presto avrebbe avuto un piano e lo avrebbe esposto alle sue complici.
    Usci dal Cimitero degli Elefanti con più dubbi di prima.

    la seconda parte la posto domani, commentate liberamente^^
     
    .
314 replies since 28/2/2012, 11:50   6995 views
  Share  
.