The Warrior in the Kaos

what if... e se un umano cambia le sorti delle terre del branco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_blackandwhite
     
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Caro Matteo,

    è da davvero troppo tempo che non ci si scrive, vero?
    Non so se leggerai mai questo messaggio, ma ho sentito il bisogno di scriverlo per dirti che ieri, girovagando qui sul caro vecchio forum in cerca di ispirazione per la stesura della storia che sto scrivendo in questo periodo, mi sono ricordato della tua splendida fan fiction.
    Sono passati cinque anni, ma la tua storia mi è rimasta ben impressa nella mente grazie al tuo straordinario modo di scrivere, vuoi per le dettagliate descrizioni che ti immergono nella lettura come piacciono a me, vuoi per il fatto che sia un What if e un certo personaggio di mia conoscenza non ci lasci le penne (sai a chi mi riferisco, riconosco a distanza di anni di essere stato un tantino pesante nel mitizzarlo ad ogni costo ad esclusione degli altri ahaha ma d'altronde ero l'unico ad averlo come personaggio preferito, che vuoi farci). Ma soprattutto, è la particolarità dell'elemento umano in contatto con un mondo incontaminato e selvatico come quello che il Re Leone offre, a rendere la tua storia degna di essere letta.
    Sono rimasto estremamente dispiaciuto per non aver avuto il piacere di leggere il finale, ma sono cose che succedono e conosco, mio malgrado, gli effetti che il blocco dello scrittore può provocare.
    Ma sappi questo: ti volevo ringraziare, perché è anche per il tuo contributo che la sezione fan fiction del Re Leone può contare su una storia degna di essere letta, coinvolgente, emozionante e ricca del pathos che ti ha sempre contraddistinto.

    Spero di risentirti un giorno anche per una semplice chiacchierata. E magari in quell'occasione potremo parlare del finale incompiuto della tua opera.

    Un caro saluto,
    Lion

    Edited by lion_blackandwhite - 6/11/2019, 22:11
     
    .
314 replies since 28/2/2012, 11:50   7021 views
  Share  
.