Il viaggio di Ahadi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    mmmh,
    CITAZIONE
    .Lo scontro era tra me e lui.Se lo avrebbe fatto sarebbe stato un vigliacco.

    dopo 2 minuti intrnvene uru a favore di ahadi, e poi arriva tutto il branco di zagreb....

    mi pare che qui predichi bene e razzoli male XD
     
    .
  2. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Capitolo 10-Colpo mortale
    -Ehi Bahag veditela con noi-disse Zagreb con un sorrisino di sfida verso Bahag.
    -E con chi pensi di attaccarmi:con Join o con Kaira?Ah ah ah Zagreb,non riuscirai mai a battermi-rispose Bahag.
    Join,allora,si fece avanti ed annunciò -Se credi che io sia un leone buono a nulla affrontami-
    Rimanemmo tutti perplessi dall'annuncio di Join che fino ad ora,sentendo parlare Zagreb,non si era mai scontrato con un leone,perchè era molto giovane.Vedevo nella faccia di Zagreb una preoccupazione,per lui Join era come un fratello minore:diciamo che lo aveva allevato lui.
    Vidi Join camminare verso Bahag e quest'ultimo che sorrideva.Ad un certo punto vidi Bahag saltare con uno scatto fulmineo verso Join che non se l'aspettava e gli graffiò la guancia.Era un graffio molto profondo.
    Zagreb strinse i denti.La tensione si sentiva in quel momento.Ma Join reagì subito:fece uno scatto e con una tremenda capocciata fece saltare ben due denti a Bahag.Esso rimase a terra per qualche minuto,poi si rialzo -Non dovevi farlo leone moccioso-gli disse con la bava che gli scendeva dalla bocca.Con uno scatto raggiunse Join,saltò e poi il colpo.Lo morse al collo facendogli staccare la vena principale del suo corpo.
    Si sentì solo silenzio.E poi un urlo -Join!No!- Era Zagreb che corse subito da Join, ferito gravemente,che urlava per la paura.Rimanemmo tutti scioccati da quel morso mortale.
    -Ehi Za...greb-disse piangendo Join - Ho impar...ato molto da...te....grazie!-Queste furono le ultime parole di Join che prima di chiudere gli occhi lasciò una sua lacrima di dolora sulla zampa del povero Zagreb che, piangendo,alzò la testa verso Bahag e disse -Dì la tua ultima preghiera,Bahag-
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    WTF, ma praticamente si è suicidato!!!
    ma se Baheg è rimasto a terra qualche minuto dopo la capocciata perchè nn l'ha finito li? D:
     
    .
  4. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Non era ancora maturo per lottare...Diciamo che era poco furbo XD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    molto poco furbo XD
     
    .
  6. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Capitolo 11-La vendetta delle Terre del Sole
    -Vieni a prendermi Zagreb-disse Bahag cominciando a correre verso un posto più deserto -Solo tu però-
    -Restate qui,non vi preoccupate per me.Me la caverò-ci tranquilizzò cominciando poi a correre seguendo Bahag.
    -Che facciamo,Ahadi?-mi chiese Alex.
    -Seguiamoli e appostiamoci dietro quella roccia per vedere come si evolve la situazione-gli risposi io indicando un roccia,abbastanza robusta,vicino al luogo dove si erano fermati Bahag e Zagreb.
    Quando arrivammo alla roccia i due avevano già cominciato a sferrare qualche zampata,ma nessuna concretizzò lo scontrò.Zagreb provò in tutti i modi a colpire Bahag,ma egli era molto veloce,oltre che robusto,che schivava tutti i minimi colpi che sferrava il re delle Terre del Sole.
    -Sei cocciuto,Zagreb.Non conoscevo questa parte del tuo carattere-gli disse Bahag respirando affannamente.
    -Perchè hai ucciso Join?Non c'era motivo di toglierli la vita-gli rispose Zagreb come se Bahag gli avesse detto tutt'altra cosa.
    -Quel tuo leone era troppo immaturo per combattere,poteva finirmi quando mi ha spezzato i due denti.Ma non lo ha fatto.E l'ho finito io-rispose Bahag con il solito sorriso sul muso.
    Zagreb ringhiò e attaccò inaspettatamente Bahag che era impreparato e subì una capocciata da Zagreb,dritta dritta allo stomaco.Bahag comincio a sputare sangue forse per lui era finita.Forse.Perchè si rialzò e fece due graffi,molto profondi, sul muso di Zagreb.Quest'ultimo cadde a terra e Bahag lo prse per il collo con la sua tenace bocca e lo scaraventò da tutt'altra parte.Zagreb,ancora scosso da quelle due zampate di Bahag alzò solamente la testa per vedere se Bahag si stava dirigendo verso di lui.Ed era proprio così.Il potente re delle due minacciose Terre sta correndo verso di lui,saltò e stava per dargli il colpo di grazia,quando Zagreb si rialzò di scatto e lo colpì con una capocciata sempre allo stomaco.Urlammo di gioia.
    Zagreb si rialzò e Bahag era a terra a sputare sangue,laghi di sangue.Soccorremmo Zagreb e i sudditi di Bahag provarono a salvarlo ma era troppo tardi.Il re che voleva conquistare le Terre di Zagreb era morto.Il suo branco scappò.
    Le Terre del Sole aveva vendicato Join e tutti gli animali uccisi.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    WTF, lo ha ucciso con una testata? come cavolo ha fatto? XDXD
    Vabbhè che Bahag veniva da 2 scontri precedenti, però sono cmq riamsto un po così O.o

    cmq c'è un periodo che nn mi piace
    CITAZIONE
    ma egli era molto veloce,oltre che robusto,che schivava tutti i minimi colpi che sferrava il re delle Terre del Sole.

    hai ripetuto CHE 3 volte, suona malissimo
    attenzione un po alla sintassi e a volte metti il punto alla fine di una frase e nemmeno metti lo spazio e questo affatica la lettura, tipo qui
    CITAZIONE
    Bahag si stava dirigendo verso di lui.Ed era proprio così.Il potente re delle due minacciose...



    quindi ora archiviat la pratica Bahag possono ricominciare a cercare la cucciola immagino^^
     
    .
  8. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!Cercherò di correggere gli errori che ho fatto.
    Si ricominceranno le ricerche di Sabina ^^
     
    .
  9. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Capitolo 12-Vicino al ritrovamento
    Eravamo ripartiti io,Alex ed Uru salutando Zagreb e gli altri e dicendogli che prima o poi ci saremmo rivisti.
    Viaggiavamo da circa un giorno ed eravamo molto stanchi,perchè avevamo fame,perchè ci mancava casa e quindi non vedevamo l'ora di ritrovare la piccola Sabina e riportarla alla Rupe facendo felici tutti -Baobab!!!-urlò ad un certo punto Alex che credeva fosse un miraggio.Comiciò a correre verso il grande albero africano,si arrampicò e si stese su un ramo -Io da qui non mi muovo finchè non ho dormito almeno cinque ore-ci disse Alex,che già aveva chiuso gli occhi.
    -Ma che ti salta in mente Alex,non possiamo più perdere tempo nel cercare la piccola Sabina-gli strillò immediatamente Uru.
    -Uru ha ragione Alex.Ti riposerai appena faremo ritorno alle Terre del Branco-concordai io.
    -Ma per arrivare alle Terre del Branco ci metteremo almeno altri venti giorni,per trovare Sabina minimo altri dieci giorni,o forse più,quindi tra un mese saremo a casa.Ma io devo aspettare un mese per dormire?!-esclamò Alex indispettito.
    -E vabbene-gli appoggiai io -Ma solo un paio d'ore eh-
    Uru mi guardò strano -Non ti preoccupare, noi proseguiamo le ricerche nei paraggi-gli dissi tranquillizzandola.Uru ci teneva a Sabina,forse perchè voleva cuccioli a volontà e Sabine era la figlia-modello che aveva sempre sognato.
    Ma oggi era strana.Aveva il muso pallido e camminava a fatica.
    Avevamo già iniziato a camminare nei dintorni quando Uru di scatto si voltò e cominciò a rigettare quello che avevamo mangiato a pranzo,l'antilope.
    -Uru cos'hai?Stai male?Perchè vomiti?-gli chiesi preoccupato.Ma lei non rispondeva e continuava a camminare.Io la seguì.Riprendemmo le ricerche,anche se ero molto preoccupato che potesse svenire da un momento all'altro.Ad un certo punto,mentre camminavamo,Uru si fermò,io,un po' più indietro di lei,gli chiesi -Tesoro,stai male un'altra volta?-
    Lei fece cenno di no con la testa e mi disse esclamando -Sono le impronte di Sabina e sono fresche!-
    Io mi avvicinai,le analizzai con il mio naso,confermando che erano fresche,e dissi con sicurezza -Sabina è nei paraggi,vai a chiamare Alex,Uru-
    Uru si apprestò velocemente a raggiungere Alex e a portarlo qui.Eravamo vicini a Sabina.Il nostro viaggio era quasi finito.



    La ff sta per finire....Commentate il capitolo e soprattutto dite se secondo voi riusciranno a riportare Sabina alle Terre del branco o falliranno la missione ^^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Nausea?
    cosa significherà? ^^
    mah io un idea ce l'avrei^^
    ahadi si è divertito^^


    cmq non saprei se ce la fanno o no, nn ne ho idea XD
     
    .
  11. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Capitolo 13-Missione fallita!
    Alex e Uru stavano venendo verso di me -Dove sono le impronte?-mi chiese Alex precipitandosi immediatamente sul luogo delle impronte.
    Le esaminò e anche lui annuì che eravamo vicini alla piccola Sabina.
    Proseguimmo il nostro percorso seguendo le piccole impronte.Ero sicuro che era lei.Ma avevo un strana sensazione,come se gli fosse capitato qualcosa.Non lo so,forse me lo ero sognato perchè ero troppo stanco.
    Uru guardò dappertutto:dietro rocce,lungo i fiumi prosciugati e in piena,dietro i pochi cespugli che c'erano,ma niente,niente di niente.
    Alex proseguì più avanti,mentre io ed Uru eravamo rimasti intorno a quella zona.
    Sabina non si poteva non riconoscere:aveva la pelle grigia e marrone proprio come il padre e un segno particolare...l'orecchio destro leggermente più piccolo di quello sinistro.
    Eravamo veramente arrivati al culmine.Ma dove cavolo si era cacciata?Perchè era arrivata fin qui od oltre?E perchè le sue impronte erano qui e lei non c'era.
    -Ehi guardate-ci chiamò Uru -Le sue impronte terminano qui-
    Alex si guardò intorno,si girò e rigirò per quel vasto deserto infinito,quando vide una palla grigio-marrone accovacciata a circa trenta metri da noi -Sabina!-esclamò entusiasta Alex che corse precipitandosi dalla cucciola a terra.Io ed Uru lo seguimmo,ma mentre correvamo verso la piccola cucciola vedemmo due leoni prendersela e portarsela via.Uno di questi si fermò,ci guardò e ricominciò a seguire l'altro, molto più veloce di noi,che teneva in bocca Sabina.Provammo a inseguirli,ma nulla.Erano troppo veloci.
    -Cavolo!Maledizione!Non ci voleva!-mi disperai.
    Uru cominciò a piangere perchè per lei Sabina era come una figlia persa.Alex si buttò a terra stanco e amareggiato ed esclamò -Missione fallita!-
    Eravamo in cammino da una settimana, tristi e addolorati.Viddi subito la Rupe dei re ed esclamai poco entusiasta -Siamo arrivati-
    Ad aspettarci c'erano mio padre,mia madre e gli altri.
    -E Sabina?-chiese mio padre
    -Padre, abbiamo fallito la missione,Sabina era viva,ma l'hanno presa due leoni più veloci di noi tre messi insieme.Mia madre si disperò e mio padre la consolò.
    -Sono molto dispiaciuto di questa missione fallita,ma almeno spero che Sabina crescerà in quel branco sana e felice-disse mio padre.
    -Ma in compenso una buona notizia c'è-intervenne Uru davanti a tutti -Sono in cinta!-esclamò Uru felice.
    La abbracciai,ci leccammò.Ero felice anche se avevamo fallito la missione,ma almeno quel viaggio mi ha insegnato come deve vivere un buon Re,conoscendo combattendo con nuovi e vecchi amici.
    Ora si che ero pronto.Ero pronto per essere Re.

    PS:Sabina non morì,come avrete pensato nell'ultimo capitolo,ma visse con il branco dei due leoni che l'avevano presa.Rincontrò il branco di Ahadi in un'altra battaglia dove Ahadi gli svelò tutto il suo passato e gli disse chi era il suo vero padre.


    La mia prima ff si è conclusa.Spero che vi sia piaciuta la storia.
    Date un voto alla mia ff.Grazie :D :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    Il titolo del capitolo è un po troppo spoileroso secondo me
    A naso questo ultimo capitolo mi pare un po affrettato, ma quindi visto il ps che hai messo alla fine farai un altra ff?
    Cmq avevo ragione su uru incinta ^^
    in generale la storia nn era malaccio, abbastanza originale, forse avresti potuto approfondire vari aspetti come la caratterizzazione di alcuni personaggi e le descrizioni
    Se vuoi proprio un voto per me è 7 ( che nn è brutto, il 10 per me è un buon libro^^ )
    Quindi sei stato abbastanza bravo con questa prima ff, ne aspetto delle altre sempre migliori^^
     
    .
  13. Simba 11
     
    .

    User deleted


    Grazie del 7 Kun.
    Purtroppo non farò il continuo di questa ff perchè ne ho già in mente un'altra.
    Forse in futuro questa tua idea sarà una ff ^^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    Certo, non è certo una delle migliori ff che abbia mai letto, ma è comunque scritta bene..
    Il mio voto è 7,5

    Dritte per migliorare:
    - aumenta le descrizioni dei paesaggi e dei caratteri di ogni personaggio;
    - migliora un po' la sintassi grammaticale;
    - e.. (xD) evita di fare titoli di capitoli troppo "spoilerosi" :D

    Bravo, continua così ^^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Il mio voto è 7, per e le stesse motivazioni XD
     
    .
45 replies since 27/2/2012, 16:48   634 views
  Share  
.