Mfalme

la versione "un pochino" meglio di Mfalme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion_riky
     
    .

    User deleted


    rune, se tu non leggi le ff degli altri non leggere neanche le mie,lasciale stare
    Capitolo 5
    le cacciatrici, delle terre del nord, trovarono, uno gnu, grossissimo, per la famiglia reale, dopo averlo ucciso lo portano alla rupe, Mfalme, vide il pezzo di carne, e disse preparandosi:
    -pronto, 1, 2, 3, viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!-
    Mfalme attacco, la carne, e la porta subito nella grotta, Mfalme non vedeva l'ora di mangiare, a quei tempi, era notte, quindi Mfalme, non aveva tempo di mangiare, e decise di fare il leone notturno, a mezza notte, arrivò una tigre, anche lei non dormiva di notte, che vuole rubare la carne a Mfalme, ma Mfalme fece un ruggito alla tigre:
    -gruaaaaaaaaaaaccccccccccccccccchhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh-h-
    ruggì fortissimo, Maisha si svegliò, e sentì il chiasso, e chiese a Mfalme:
    -Mfalme, ma non e possibile che tu sei l'unico leone notturno qui?-
    Mfalme fa la fusa al in giù, dicendo:
    -oh no, io non voglio che mi rubano la carne-
    Maisha allora, si riaddormentò, anche Mfalme si addormentò, poi la mattina dopo, Mfalme si svegliò per primo, così, organizza velocemente, un tavolo con le rocce, Maisha si alzo anche lei, e vide Mfalme, seduto su una roccia, pronto per la colazione, e lei capì, che il marito, aspettava la carne dello gnu della sera prima, e così, tutta la famiglia, andò a tavola, a mangiare lo gnu, poi Mfalme, fece una passeggiata, e vide due leoni, che bevevano, al fiume e Mfalme fece amicizia, Mfalme disse:
    -salve amici, io mi chiamo Mfalme e sono il nuovo re di queste terre, ho lasciato le mie terre, terre del branco perché volevo essere io il re, ma purtroppo mio fratello Mufasa e il re delle terre del branco-
    uno di quei leoni, alzo la faccia dall'acqua, e rispose a Mfalme:
    -salve Mfalme, io mi chiamo Mto, e il mio amico si chiama Maji-
    Mfalme rispose a Mto:
    -beh direi che i vostri nomi sono un'po corti-
    così, si fanno delle chiacchiere,Mfalme, chiese a Mto:
    -vorrei sapere la tua storia-
    Mto era contento, finalmente qualcuno era curioso della sua storia, perché nessuno ne voleva sapere prima, e a lui faceva dispiacere, e raccontò, a Mfalme ciò che gli e succiesso:
    -io ero nato, in questo branco, mio padre mi aiutava a cacciare, era lui il re, che aveva anche suo fratello malvagio Mtumwa-
    a questo punto Mfalme, chiese a Mto:
    -aspetta un'attimo, Mtumwa e tuo zio?-
    Mto, rispose a Mfalme:
    -si, e tu Mfalme, che sei il re, ucciderai suo figlio?-
    Mfalme, rispose a Mto:
    -no, io o ucciso tuo zio, suo figlio, lo ucciderà, mio figlio, Baadayade-
    Mto allora, continuò la storia:
    -mio zio Mtumwa uccide...-
    fu interrotto da Mfalme, che disse:
    -ah si si quello so tutto salta il pezzo-
    Mto raccontò allora cosa succede dopo:
    -io piangevo per la morte di mio padre, Mtumwa divenne re, e io sono diventato un leone adulto-
    così, Mfalme ricordò dei suoi fratelli che erano nemici:
    -anche i miei fratelli sono nemici per il trono, anche io sarei stato come quello malvagio, ma era meglio prendermi un regno tutto mio-


    Edited by lion_riky - 29/3/2012, 15:11
     
    .
  2. lion_riky
     
    .

    User deleted


    immagine di Mto, trovata!
    art_trade_with_xxevilxp3nrxx_by_wolflover449-d486cal
    anche quella di Hasidi
    HasidiHead

    Huntress
    HasaraHead


    Edited by lion_riky - 29/3/2012, 15:01
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Alla fine del capitolo era molto confusionario, comunque non capisco una cosa, Mfalme subito va al fiume e si fida subito dei leoni, mi sembra un poco strano. Mi sembra anche un po sbrigativo il capitolo, anche se ho notato un leggero miglioramento rispetto agli altri, la storia è un pochettino povera di descrizioni, comunque lasciando perdere le descrizioni e il fatto che Mfalme si fida subito, il problema principale è che sono troppo sbrigativi, cerca di allungare molto di più i capitoli, non allungando la storia, ma le descrizioni.
    Aspetto il prossimo capitolo
     
    .
  4. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ho messo anche delle altre immagini, cmq le descrizioni no perché se trovo immagini, e nn vorrei rovinarvi la sorpresa, cmq e che avevo poco tempo, sai scrivo subito nel forum
     
    .
  5. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ho trovato Maji (centro)
    99ca4d48df4522adb917669deef86f5e-d3e92ad

    Edited by lion_riky - 30/3/2012, 18:47
     
    .
  6. lion_riky
     
    .

    User deleted


    Capitolo 6
    così la storia di Mto finì, visto che e diventato adulto nella storia, poi Mfalme si rivolse a Maji chiedendoli:
    -e tu mi racconti la tua storia?-
    Solo che a Maji, li cadde di scatto un sasso dal cielo, da cui ci giocavano i grandi re del passato, e per errore lo avevano buttato giù, nella terra, a causa di quel sasso, Maji perde la memoria, quindi rispose a Mfalme:
    -hmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm ah hmmmmmm non me la ricordo, e tu chi sei-
    Mfalme, chiese a Maji:
    -come? Ti sei dimenticato di me?-
    Maji rispose:
    -non so che cosa significano quelle parole-
    Mfalme scoprì che l’amico aveva perso la memoria,non si ricordava di niente, allora Mfalme, lo mise alla prova:
    -vediamo se sai come si fa la faccia felice-
    Maji rispose:
    -così :()))((())()()()()()()()(())()(())(())())()()()()(())()()())(((((()(( - (cambia sempre espressione)
    Mfalme, si accorse che Maji cambiava sempre l’espressione, e che non lo sapeva, allora Mfalme chiese a Maji:
    -parla-
    Maji disse:
    -你好-
    Mfalme, non capì niente di quello che diceva Maji, e si rivolse a Mto chiedendoli:
    -tu capisci quello che dice?-
    -non capisco la lingua, cinese … si cinese, Mfalme, Maji e diventato un leone cinese- infatti, da quando cambiava espressione del viso, a Maji li era cambiata la lingua, era diventato cinese
    Mfalme, penso che era ora di andarsene, visto che non aveva niente da fare, e salutò gli amici:
    -ma come... in cinese?? Non ho niente da fare, ehm... ciao Mto, ciao Maji-
    Mto salutò:
    -ciao Mfalme ci vediamo al combattimento contro mio zio e mio cugino-
    Maji saluta (sempre in lingua cinese)
    -你好,我们看到河-
    Mfalme, salutò gli amici:
    -arrivederci amici, ehm Maji proprio non capisco niente della tua lingua perché io parlo africano-
    cosi, Mfalme tornò a casa, e racconto a sua moglie che cosa e successo, che aveva visto due leoni al fiume, Mto e Maji, li disse anche che Mto e il fratello di Mtumwa, tutto, dopo un Po ,Mfalme, per il di la, incontrò una zebra chiamata Pundamilia, Pundamilia chiese a Mfalmeum
    -sire, vuoi venire con me, nei boschi?
    Mfalme rispose:
    -no, non posso, io qui o il mio regno-
    allora, Pundamilia si aggirò, da sola, nella foresta tropicale, lei vide una Suricata e un Facocero, che si chiamavano Timon e Pumbaa, che cantavano "Hakuna Matata", ma vide anche un leoncino adolescente, e Pundamilia, li chiese:
    -ehi tu leoncino, ma non dovresti essere nella savana-
    il leoncino rispose:
    -io sono Simba, e sono figlio di Mufasa e Sarabi e nipote di Scar e Mfalme, me ne sono andato perche mio padre era morto, e mio zio Scar mi ha detto di scappare via-
    Pundamilia, a quel nome “zio Mfalme”, non ci crede, e rispose:
    -cosa? Mfalme e tuo zio?, non mi raccontare bugie-
    Simba rispose:
    -si, ma cosa?, tu conosci mio zio Mfalme? ma lui non era un vagabondo?-
    la Suricata e il Facocero interrompono la discussione arrabbiati:
    -basta, su Simba, continuiamo a cantare-
    allora Pundamilia, tornò nelle terre del nord, ha raccontare tutto a Mfalme:
    -sai sire, che io sono andata nella foresta tropicale, e ho visto tuo nipote Simba-
    Mfalme disse:
    -cosa? davvero, e perché non e rimasto nelle terre del branco?-
    Pundamilia rispose:
    -perché suo padre era morto-
    Mfalme chiese impaurito:
    -cosa? anche suo zio Scar?-
    Pundamilia rispose:
    -no, lui adesso e il re-
    Mfalme sapeva che Scar non sarebbe stato un buon re, e capì, che non bisogna scappare dal proprio branco, ma ormai, il piano di Mtumwa stava per iniziare, quindi Mfalme non poteva tornare, suo figlio doveva sconfiggere Mtumwa nel corpo di Mfungwa, per diventare re.

    commentate tutti, chi l'interessa

    Edited by lion_riky - 31/3/2012, 19:09
     
    .
  7. lion_riky
     
    .

    User deleted


    ultimo capitolo (se e corto e perché è l'ultimo):
    Capitolo 7
    intanto, nel branco di Mtumwa (branco degli esiliati), quest'ultimo stava per reuciscitare, ma nel corpo di suo figlio Mfungwa, Mtumwa, aspettava Mfalme per combattere, ma non arrivava, Mfalme intanto doveva tornare nelle terre del branco, ma doveva anche combattere contro Mtumwa, nel corpo di Mfungwa, e si disse girandosi intorno:
    -allora, che cosa devo fare?, mio fratello Scar e diventato re, ma lui è troppo cattivo, ma devo anche combattere contro Mfungwa, così mio figlio diventa re-
    poi però, Mfalme sentì una voce che proviene dai re del passato, i re del passato delle terre del branco,era suo padre Ahadi, Mfalme li chiese:
    -padre, che cosa devo fare?, Scar e il re, ma non e un buon re penso, ma devo anche sconfiggere Mfungwa, il figlio di Mtumwa, un leone malvagio che avevò sconfitto da giovane, e sono diventato re, ora mio figlio Baadayade deve diventare lui il re-
    Ahadi li rispose:
    -Mfalme, tuo nipote Simba, figlio di tuo fratello Mufasa, deve diventare re, sconfiggendo suo zio Scar, quindi tu puoi rimanere qui tranquillamente-
    Mfalme prima chiese a suo padre:
    -aspetta papà, ma tu rcome fai ad'essere qui?, non dovresti essere nelle terre del branco?-
    Ahadi rispose (Ultima parola):
    -i re del passato non proteggono solo le terre del branco, ma anche tutte le altre terre, quindi anche le terre del nord-
    così, visto che dalle sue terre non aveva niente da fare,Mfalme con suo figlio Baadayade e tutto il branco,arrivò dal nemico, ma Mtumwa li chiese arrabbiato:
    -Mfalme,Baadayade, perché ci avete messo così tanto a combattere?-
    Mfalme, non ebbe il tempo di rispondere, che Mtumwa lo attacca,Mfalme era troppo vecchio per liberarsi, Mtumwa li morde una zampa, poi lo graffia, li da delle zampate, Mtumwa uccide Mfalme, e disse:
    -muahahhahahahahhahahahahahahahhahahahahha, adesso ucciderò anche lui (riferendosi a Baadayade)-
    Baadayade arrabbiato,disse:
    -non mi sconfiggerai mai Mtumwa, sono pronto a combattere-
    Baadayade, attaccò Mtumwa, lo mise a terra, Mtumwa li morde una zampa, ma Baadayade non si fece male, Baadayade fa a Mtumwa un taglio sull'occhio destro di Mtumwa, poi Baadayade continuo a combattere, (sempre che Mtumwa era a terra), Mtumwa cercava di liberarsi, ma Baadayade era più forte, anzi era fortissimo, dopo un'po che Baadayade continuava a darli graffi e zampate e Mtumwa continuava a cercare di liberarsi, Baadayade uccise Mtumwa anche nel corpo di Mfungwa, poi Baadayade divenne il re delle terre del nord, sposando una leonessa, Zingela, da cui fecero un figlio, di nome Ilikuwa, e così Baadayade e il suo regno vissero felici e contenti.
    Fine

    Zingela:
    ZingelaHead
    Mtumwa (ultimo della fila):
    family_portrait_by_djcoulzanimalsonly-d2p9oia

    Edited by lion_riky - 4/4/2012, 14:52
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Riky, l'iimagine con scritto Slog è un personaggio del Gdr, seconda cosa, la descrizione di Mfalme potevi farla.... come dire..... meno sbrigativa, diciamo, lo mandi via con qualche zampata XD.
    Comunque povero Mfalme, anche se devo dirti che la parte finale è un po confusa secondo me
     
    .
  9. lion_riky
     
    .

    User deleted


    1. ok, carcero un'altra immagine per Mtumwa, ti e piaciuto il capitolo?
    2. la descrizione di Mfalme l'avevo fatta più indietro (e c'e anche l'immagine, che c'e bisogno di una descrizione)

    e cosa c'e che nn si capisce?

    ecco ne ho messa un'altra per Mtumwa
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Diciamo che se devo essere sincero, e soprattutto molto franco e schietto diciamo che il mio giudizio è che.........Fa schifo Non ti offendere Riky, perfavore, leggerò le tue ff, ma non sempre scriverò un commento.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    riky, te lo chiedo di nuovo, quanti anni hai?
     
    .
  12. Simba 11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TTB-Kun @ 4/4/2012, 15:30) 
    riky, te lo chiedo di nuovo, quanti anni hai?

    Sinceramente anche se può avere 20 anni (ma non credo visto il comportamento)la scrittura penosa che ha non finirà mai -.-"
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simba 11 @ 4/4/2012, 15:40) 
    CITAZIONE (TTB-Kun @ 4/4/2012, 15:30) 
    riky, te lo chiedo di nuovo, quanti anni hai?

    Sinceramente anche se può avere 20 anni (ma non credo visto il comportamento)la scrittura penosa che ha non finirà mai -.-"

    fallo rispondere, voglio l'età sincera
     
    .
  14. lion_riky
     
    .

    User deleted


    non te lo ripeto, l'ho detto una volta e BASTA, non dico bugie
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    allora se hai sul serio 14 anni.... *facepalm*
     
    .
48 replies since 26/2/2012, 11:21   1869 views
  Share  
.