Mfalme

la versione "un pochino" meglio di Mfalme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,633
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Secondo me...NO
     
    .
  2. lion_riky
     
    .

    User deleted


    cosa c'e di sbagliato?
     
    .
  3. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Ok... Ok.... Un bel respiro profondo, e viaaaaaa!

    Allora, la trama è incomprensibile, è piena di buchi e non si capisce un'emerita cippa! Perché Mfalme vuole un regno tutto suo? Perché crede che Scar sia cattivo solo perché ha una cicatrice? Perché il precedente Re delle TERRE DEL NORD ha ammazzato suo fratello? Come è Nata questa gelosia? Perché sceglie una leonessa cosi,a casaccio, per farne sua sposa? Perché si presentano dopo essersi sposati? Perché non hai messo un po' di VERO AMORE? Perché hai portato MFALME nelle TERRE DEL NORD dall'oggi al domani? Perché? Perché? PERCHE'?

    Poi, i dialoghi non hanno assolutamente senso... Sono inespressivi, privi di grinta o di sentimento, sembrano dette da un robot o da un'automa.

    La Psicologia si è andata a farsi fottere, ma proprio letteralmente!! Non ho visto un personaggio che si salvi...Ma Neanche UNO! Sono tutti inespressivi, non ti sei neanche sforzato di creare la psicologia o il carattere di uno solo dei protagonisti. Sembra una storia scritta cosi,come viene viene, veloce e priva di emozioni.

    Non ti critico nella Grammatica e nel Lessico,perché anch'io ho parecchie lagune...ma fidati,tu stai messo proprio male.

    Un consiglio: Se vuoi fare VERAMENTE una STORIA, mettici prima di tutto il cuore! ;) Se fai una storia senza voglia,allora è meglio se lasci davvero perdere.

    E concludo qui.
     
    .
  4. lion_riky
     
    .

    User deleted


    beh, infatti nn avevo voglia

     
    .
  5. lion_riky
     
    .

    User deleted


    adesso posto le immagini:
    Baayade cucciolo
    kopa_by_djcoulzanimalsonly-d2d5d30


    Edited by lion_riky - 22/3/2012, 14:23
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bello, però mi sembra che assomiglia un poco a kopa
     
    .
  7. lion_riky
     
    .

    User deleted


    perché Mufasa e Mfalme di diverso hanno solo il colore della criniera, quindi anche Simba e Baadayade, ora ne posto altre:
    Maisha
    MaishaHead
    Mfalme
    Mufasa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Belle
     
    .
  9. lion_riky
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4
    dopo che Baadayade a imparato molto bene a cacciare, insegnato da Huntress, dopo che Baadayade e tornato alla rupe, Mfalme sente un'odore famigliare, e si disse "era forse Mtumwa, no e impossibile, lui e già morto", allora Mfalme, visto che quel'odore era simile a quello di Mtumwa, si disse "e suo figlio (in questo caso il suo erede)", il figlio di Mtumwa, si chiama Mfungwa, quest'ultimo andò, nel branco di Mfalme, e li disse:
    -Mfalme quando sarò grande ucciderò tuo figlio muahahahahahahahaah-
    (questa cosa a Mfungwa gli e la detto la madre che si chiama Hasidi)
    poi arrivò, Hasidi, che disse:
    -oh Mfalme, non ti ho presentato mio figlio Mfungwa, prescelto da Mtumwa e lui segue le sue orme e diventasse il re-
    Mfalme, si arrabbiò, e disse:
    -accetto la sfida-
    così Mfalme, tornò a casa, e disse al figlio:
    -Baadaye ascolta, quando sarai grande dovrai sconfiggere Mfungwa, il figlio di Mtumwa, quindi dovrai allenarti, devi imparare a combattere, con i cuccioli della tua età-
    poi Mfalme, un'po più in la, vide dei cuccioli, poi si rivolse a Baadayade e li disse:
    -ecco, li dove ci sono dei cuccioli, affrontali-
    Baadayade corse via, velocissimo, andò contro tutti i cuccioli, sbatte contro un cucciolo, e tutti e due si dissero:
    -cattivo-
    Baadayade non si offende, ma l'altro cucciolo si, e per rabbia graffia Baadayade, quest'ultimo non ebbe il tempo di dire "scusa", il graffio era troppo veloce, Mfalme, da lontano, aveva visto che stava succedendo: Baadayade era stato distratto, Mfalme andò da Baadayade, e li disse:
    -no, tu non ti devi distrarre, falli del male, Baadayade rispose:
    -come si fa?-
    Mfalme rispose:
    -graffialo, dagli una zampata-
    Baadayade rispose:
    -che significa "graffialo"-
    Mfalme era stupito: suo figlio non conosceva l'essere "felino", non poteva combattere così, allora Mfalme l'insegnò, vide dei leoni e gli andò a sconfiggere , così Baadayade imparò, si riscontra contro il leoncino, e lo sconfigge, così Baadayade si allenò a combattere contro i leoni, un giorno,nel branco di Mtumwa (branco degli esiliati) Hasidi, alleno anche lei suo figlio Mfungwa, per farlo anche lui combattere forte contro Baadayade, ma contro dei leoni adulti (nel branco degli esiliati, erano deboli)
    così dicendo, intanto nel branco di Mfalme, Maisha sentì, tutto questo rumore di leoni di un cucciolo che tirava su dei leoni adulti, proveniente dal branco di Mtumwa, e si chiese:
    -ma che sta succedendo nel branco di Mtumwa? vado a controllare-
    così dicendo, Maisha si recò, nelle terre di Mtumwa, e la regina, chiese a Hasidi:
    -che cosa hai intenzione di fare?-
    Hasidi le rispose:
    -sto allenando mio figlio per combattere contro il tuo-
    Maisha, scosse il capo, e disse:
    -mai, mio figlio e più forte del tuo-
    Hasidi aggiunse:
    -e Mtumwa tornerà in vita nel corpo di suo figlio, che crescerà più sano di Mtumwa, e quindi devo allenarlo per farlo crescere sano e forte-
    allora, Maisha, corse subito, a casa, a dare la notizia, a Mfalme e li disse con fiato:
    -Mfalme, Mfalme, Mtumwa tornerà a sconfiggerti-
    Mfalme le chiese:
    -cosa?? ma Mtumwa non era morto?-
    Maisha rispose a Mfalme:
    -si ma reucisciterà con il corpo di suo figlio Mfungwa quando Mfungwa diventerà adulto-
    Mfalme, disse alla compagna:
    -allora speriamo che Baadaye se la cava bene quando sarà adulto, deve rimanere lui e il re legittimo sovrano delle terre del nord africa-
    così i cuccioli si allenano, si allenano, crescono, crescono, fino a diventare leoni adulti

    nn so come si scrive "reucisciterà"
    se ho tempo cerco le immagini

    eccole:
    i cuccioli che ha sconfitto Baadayade (sotto):
    6ca3689b604e2455c3af1ed163a359bd-d394cso
    Mfungwa:
    malka_in_the_gorge_by_dj88-d3lhnls

    Edited by lion_riky - 25/3/2012, 12:20
     
    .
  10. lion_riky
     
    .

    User deleted


    commentate
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,633
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Fugaaaaaa
     
    .
  12. Simba 11
     
    .

    User deleted


    No comment -.-"
     
    .
  13. lion_riky
     
    .

    User deleted


    allora il quarto capitolo mi e riuscito meglio degli altri 3
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,633
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Scusa riky mi sovviene una domanda da porti: ma le capisci le cose, oppure hai un qualche problema?

    Cioè nn ti è palesemente chiaro che nn sai scrivere una ff decente? Credi di essere bravo? Di avere fan? Ma nn vedi che ti pigliano per i reali fondelli? Almeno questo lo capisci?

    A questo punto temo tu abbia seri problemi
     
    .
  15. lion_riky
     
    .

    User deleted


    qualcunaltro commenta


    commentate
     
    .
48 replies since 26/2/2012, 11:21   1869 views
  Share  
.