Le cinque generazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kiara 99
     
    .

    User deleted


    ecco il famoso 7° capitolo

    capitolo 7 parte 1 Iniziano i litigi...


    Passarono due mesi dalla nascita dei cuccioli e …
    -Taka alzati!- disse Mufasa al fratello
    Il leoncino dal pelo dorato, non ebbe risposta
    -Taka per favore, faremo ritardo- insistette ancora
    -Mufasa vai tu, io ti rangiungerò tra poco-
    -e mi lasci tutto solo?-
    - c’è Ni con te, dai!-
    -no ! non se ne parla, in piedi pigrone-
    Il leoncino scuro cosi fu costretto ad alzarsi e , con il fratello, si recò alla pozza dell’ acqua, dove li aspettavano Sarabi,Sarafina e Ni , un leoncino che avevano conosciuto….
    -ciao ragazzi!- disse Taka un pò timido,sapeva che si sarebbe beccato una sgridata da Sarafina, quella leoncina era cosi precisa e pignola, a Taka non stava molto simpatica…
    -Taka! Siete in ritardo- disse Sarafina guardando il principe scuro dalla testa ai piedi
    -Si Sarafina, lo so, ma non succederà più, te lo prometto- disse il leoncino, grattandosi la testa
    -No Taka! Tutti i giorni è la stessa storia, perché non ti svegli un po’ prima la mattina?-
    Il leoncino stette in silenzio senza dire una minima parola, poi intervenì Sarabi
    -Dai Sarafina , non tutti possiamo essere perfetti, sappiamo che Taka è così, perché vuoi cambiarlo?-
    -giusto Sarafina, mio fratello è fatto così, non ci puoi fare niente- disse Mufasa difendendo il fratello
    - e poi, io sono sicuro che se fosse cosi perfetto come lo vuoi tu, non sarebbe più il nostro Taka- aggiunse Ni
    - per me, invece, sarebbe anche più simpatico- disse antipatica Sarafina
    Taka iniziò a ringhiare senza accorgersene e poi disse
    -so di non esserti simpatico, ma almeno non fare di tutto per farlo notare, sai, così risulti antipatica anche tu Sarafina!-
    La leoncina , a quelle parole, diventò rossa dalla rabbia, a lei non piaceva essere reputata imperfetta, lei era unica, inegualiabile e se qualcuno la riteneva antipatica, voleva dire che c’era un’imperfezione in lei, e questa cosa l’avrebbero saputa tutti , cosi decise di far di tutto, purchè Taka non dicesse più quelle cose…
    -Taka scusami,non volevo dire quelle cose ,ho parlato troppo, scusami ancora!-
    Il leoncino scuro era rimasto stupito, cosi come tutti i suoi amici, Sarafina non aveva mai rivolto le sue scuse a qualcuno,perché per lei scusarsi era un gesto da persone umili,non da dive come lei
    -grazie … Sarafina… accetto volentieri le tue scuse…- disse Taka ancora un po’ titubante
    I cinque leoncini iniziarono a fare una gara di lotta, tra i maschi chi avrebbe vinto sarebbe stato il più forte e Sarabi e Sarafina incitavano i loro amici in quel gioco…
    Chi vinse fu Mufasa…
    -Hai visto Taka , sono io il più forte!-
    -si, è stato solo un colpo di fortuna- disse il fratello
    -Taka devi accettare che sono più forte di te- disse Mufasa provocando suo fratello
    -Tu non sei più forte di me!- disse Taka furioso
    -Ragazzi non iniziate a litigare, per favore – disse Ni cercando di calmare i due fratelli
    -Si! È inutile iniziare un litigio per queste sciocchezze- precisò Sarabi
    -è lui che ha iniziato!- disse Taka
    -si ma tu non vuoi accettare che sono io il più forte, mettitelo in testa Taka-
    -Mufasa non provocarmi, ho detto che tu non sei più forte di me!-
    Il principe Taka, saltò addosso al fratello, prendendolo di soppiatto….

    Edited by kiara 99 - 23/2/2012, 15:00
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kiara 99 @ 23/2/2012, 14:19) 
    -giusto Sarafina, mio è fatto così, non ci puoi fare niente

    Una cosa, qui credo che tu abbia dimenticato di aggiungere fratello, correggilo appena puoi, comuqnue non ti preoccupare, penso sia solo una dimenticanza.
    La storia è molto bella mi è piaciuta molto, le descrizione dei personaggi secondo me vanno bene.
    In conclusione, bel capitolo, aspetto il seguito

    Edited by xSimbax - 23/2/2012, 14:49
     
    .
  3. kiara 99
     
    .

    User deleted


    grazie simba
    comunque l' ho corretta la frase
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Non ti preoccupare, in fondo commento ( anche )per aiutare XD,
    comunque sono davvero curioso di vedere il prossimo capitolo
     
    .
  5. kiara 99
     
    .

    User deleted


    lo sto scrivendo tra poco sarà finito
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    a me piacciono le situazioni felici, ma quando è tutto perfetto non piace neppure a me quindi finalmente vedere un po di conflitto mi fa piacere ^^
    certo che però mufasa lo hai fatto antipatico XD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Un po anche Sarafina lo è XD
     
    .
  8. kiara 99
     
    .

    User deleted


    beh secondo me Mufasa da piccolo era antipatico, perchè se no come si spiegherebbe tutta la gelosia e perfidia di Taka nei confronti del fratello
    comunque ecco la seconda parte...

    capitolo 7 parte 2 Iniziano i litigi...


    Mufasa diede un morso all’ orecchio del fratello…
    -Mufasa ma sei matto? Io non ti ho fatto male, perché ,invece, tu me ne hai fatto?-
    -e perché tu mi sei saltato a dosso?-
    -cosa centra, comunque io non ti ho fatto del male , mentre tu hai fatto il contrario , perché?-
    -perché pensavo che mi stessi per fale del male, e allora, mi sono difeso-
    -lo sai che non ti avrei fatto mai del male! Io non sono come te-
    Mufasa si fermò a riflettere per un po’ e poi disse
    -scusami Taka , hai ragione-
    -no Mufasa, io non accetto le tue scuse, io oggi ho avuto la dimostrazione che tu non mi vuoi bene quanto te ne voglio io, perciò non basteranno delle semplici scuse per farti perdonare-
    A quelle parole Taka voltò le spalle al fratello, rientrando nella rupe….
    -bravo Mufasa , complimenti- disse Sarabi
    - si penso che ora tu sia felice-disse Sarafina che se ne andò anche lei con Sarabi
    -per favore Ni, non andartene anche tu- supplicò Mufasa all’ amico
    -beh… Mufasa non vorrei, ma devo, per farti capire quanto tu abbia sbagliato, adesso io devo andarmene-
    E a quelle parole anche Ni, un leoncino con il manto beige scuro e con due occhi azzurri, se ne andò…
    Mufasa rimase solo, vicino alla pozza dell’acqua a guardare il suo riflesso…
    -Si ! ho sbagliato,non avrei dovuto mordere Taka ! lui non lo avrebbe mai fatto! Io gli voglio bene, non me lo sono spiegato neanche io quel mio gesto, ero cosi sopraffatto dalla voglia di essere migliore di mio fratello, che mi sono dimenticato tutto il bene che gli voglio, devo parlargli e chiarire con lui, si devo, ma prima chiederò consiglio a mio padre…-
    Il cucciolo si recò verso il confine con le terre di nessuno, Ahadi era lì, con Tako e Seya…
    -papà sei qui?- chiese Mufasa
    Il piccolo non ricevette risposta e riprovò
    -papà? Sei qui?-
    Mufasa era in mezzo all’ erba alta e non vedeva nulla, ma nonostante ciò continuava a chiamare il padre…
    -papà rispondimi!-
    Il principe si stava iniziando a preoccupare, ormai aveva perso l’ orientamento, non sapeva più dove si trovava, girava,girava e non trovava più la strada per tornare a casa….
    Ormai era entrato nelle terre di nessuno, dove un branco di iene si agirava per cacciare….
    -pap… e ?dove sono?-
    Il piccolo si accorse di essere in quella terra ,solo quando quando vide il colore del terreno, era rosso ed era bollente,il sole picchiava cosi forte in quel territorio…
    -oh no! Sono nelle terre di nessuno!-
    Disse il cucciolo dal manto dorato
    -oh si piccolo! Sei proprio nelle terre di nessuno-
    Mufasa si girò di scatto e si trovo di fronte ad una iena
    -c…c..cosa v..v..vuoi?-
    -oh caro io non voglio niente! Ma vedi quel branco di iene laggiù? Loro sono a caccia e, purtroppo, non riescono a trovare nulla da mangiare, qui sei una facile preda piccolo…-
    -oh no, per favore digli di non uccidermi….-
    -oh non posso , è molto difficile calmare la fame di un intero branco di iene piccolo…..-
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bellissimo questo capitolo, Mufasa era davvero antipatico XD
    Comunque apparte qualche dimenticanza è apposto questo capitolo
    Brava
     
    .
  10. kiara 99
     
    .

    User deleted


    um... qui ho ripetuto molte volte le parola "male"

    grazie simba
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    non male, come situazione pericolosoa è abbastanza banale ma puoi sfruttarla bene, vediamo cosa combini.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    cma volevo dire una cosa sia a kiara99 che a xSimbax

    date un occhiata qui

    https://lionking.forumcommunity.net/?t=49242989

    magari potrebbe interessarvi^^
     
    .
  13. kiara 99
     
    .

    User deleted


    a me interessa potrei fare domanda per entrare nel gruppo?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,052

    Status
    Offline
    certo, posta in quel topic
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    Bello, anche a me interessa, che devo fare per entrare?
     
    .
347 replies since 21/2/2012, 17:55   8236 views
  Share  
.